Una Docking Station da abbinare al tuo Mac Mini per ottenere il massimo da questo dispositivo. Non solo comoda perché non occupa spazio aggiuntivo, ma anche di ultima generazione e con un’entrata dedicata ad ogni esigenza. A soli 79,99 euro su Amazon è un’occasione da non farti scappare, se sei interessato collegati in pagina e spunta subito il coupon del 20% per ottenere lo sconto.
Mac Mini abbinato a questa Docking Station? Straordinario
Se sulla tua postazione di lavoro conti un Mac Mini M4 o M4 Pro, eleva ancora di più il suo potenziale con questa docking station. A partire dal suo design è spaziale. Infatti si posiziona direttamente sotto il tuo dispositivo principale per non occupare assolutamente spazio aggiuntivo, ma anzi, metterti tutto ciò di cui hai bisogno a pronta disposizione. Realizzata in materiali di qualità e con un design che urla Casa Cupertino, è bella a vedersi, resistente ed elegante. Con un rivestimento antiscivolo che ti garantisce una sicurezza aggiuntiva e un cavo da 4CM integrato, non rinunci a niente.
Ma veniamo a noi, questa station supporta l’espansione di archiviazione e con unita SSD M.2 puoi espandere la capacità per gestire file anche di grandi dimensioni senza compromessi. Hai a disposizione diverse porte con cui giostrare le varie esigenze come un’uscita Display Port con supporto al 4K@240Hz e retrocompatibile anche con i 144, 120 e 60 Hz oltre al 2K @240, 144 e 120Hz. Sulla parte posteriore vengono ospitate ben 5 porte USB 3.2 gen 2 ad alte prestazioni con velocità fino a 10Gbps così come due lettori per schede di memoria sia SD che TF. Tutto questo non basta? Non manca all’appello neanche il jack audio.
A soli 79,99 euro su Amazon, questa Docking Station da abbinare al tuo Mac Mini M4 o M4 Pro è sensazionale. Collegati e spunta il coupon del 20% ora disponibile in pagina.