Ti capita spesso di ricevere telefonate oppure e-mail spam? La causa potrebbe celarsi dietro ai broker dati, individui che raccolgono le tue informazioni online e le inseriscono in enormi database, pronti per essere venduti a chiunque. Un processo che, fortunatamente, è possibile bloccare grazie a Incogni: ora puoi ottenere questo portentoso servizio con uno sconto del 55% in occasione delle promozioni legate al Black Friday.
Perché utilizzare Incogni è importante
Cosa fa Incogni? Ti permette di ridurre il volume di chiamate e mail indesiderate, ma non solo. I truffatori, infatti, prendono spesso di mira le proprie vittime utilizzando dettagli personali (come condizioni di salute o nomi di parenti e conoscenti): il rischio i caderci vittima, con Incogni, si riduce drasticamente.
Un altro fatto da tenere in considerazione, e su cui Incogni può aiutarti, è il furto di questi dati e informazioni sensibili, che potrebbero essere sfruttati da malintenzionati per rubarti l’identità o impersonificarti. Per questo motivo l’utilizzo di Incogni è particolarmente indicato, specialmente chi sa già di essere stato (magari in passato) vittima di violazione dati o simili.
Come funziona Incogni? Innanzitutto è necessario creare un account, in cui indicare quali dati desideri rimuovere. Una volta effettuate tutte le impostazioni del caso, la piattaforma si occuperà di contattare i broker dati per rimuovere le tue informazioni dai database. Tu non dovrai fare nulla: ci penserà Incogni a interfacciarsi al posto tuo, mantenendoti costantemente aggiornato sul processo.
Impedisci alle aziende di raccogliere e aggregare i tuoi dati online ed eliminali dal web grazie a Incogni: grazie allo sconto del 55% in occasione del Black Friday, il costo dell’abbonamento sarà di soli 6,49 euro al mese.