Endoscopio Wifi, in profondità con lo sconto

L'endoscopio wifi Kriogor consente di andare fino a 10 metri in profondità con una piccola videocamera che proietta immagini sullo smartphone.
L'endoscopio wifi Kriogor consente di andare fino a 10 metri in profondità con una piccola videocamera che proietta immagini sullo smartphone.

Immagina di poterti infilare in quel dannato tubo per vedere in profondità cosa ci sia che crea una ostruzione. Immagina di poterti infilare nel motore della tua auto, andando a vedere dettagli che dall’esterno non hai mai nemmeno potuto immaginare. Immagina di poter entrare in quel tombino oscuro ove avevi smarrito una chiave. Immagina di poter fare tutto ciò in modo estremamente semplice, con un piccolo strumento di grande utilità e dal costo di appena 39,99 euro.

Endoscopio Wifi: in profondità con il proprio smartphone

Proprio in queste ore Amazon propone in sconto un dispositivo particolare come l’endoscopio Wifi Kriogor: solitamente disponibile per 49,99 euro, per poche ore gode di uno sconto pari al 20% (fino ad esaurimento scorte e comunque entro mezzogiorno). Il dispositivo è basato su una piccola videocamera da 5 megapixel con tanto di illuminazione, montata sulla punta di un tubo resistente e flessibile che può essere infilato in profondità nei luoghi più disparati. L’altro capo del cavo ha un trasmettitore che, collegato al proprio smartphone, consente di vedere in presa diretta le immagini.

Endoscopio Wifi

Il cavo ha una lunghezza di perlustrazione pari a ben 10 metri. L’endoscopio non richiede alimentazione via cavo e gode di una batteria da 2200 mAh che garantisce 3-4 ore di lavoro continuativo: completamente impermeabile, permette di risolvere molti problemi altrimenti non affrontabili a mani nude. Compatibile sia con dispositivi Android che iOS.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

16 10 2020
Link copiato negli appunti