Engie: Energia e Gas con prezzo all'ingrosso, SENZA RINCARI

Engie: Energia e Gas con prezzo all'ingrosso

Engie propone nel suo sito internet ancora fino al 7 Febbraio 2023 la sua PROMO Agile Energia con prezzi all’ingrosso senza alcun rincaro!

Quest’interessante proposta è sicuramente una delle più valide attualmente presenti nel mercato dell’energia. Questo perché il fornitore transalpino guadagna solamente sul costo di commercializzazione al dettaglio pari a 162 euro.

Engie: Gas ed Energia con prezzi all’ingrosso

L’offerta Agile Energia di Engie è forse una delle più semplici da capire anche per chi non se ne intende di indici PUN e PSV. In pratica, il prezzo fisso richiesto dal fornitore francese sarà pari a 162 euro annui che vengono spalmati su base mensile in bolletta.

Il Gas e la Luce invece seguono gli indici di mercato senza alcun rincaro. PUN e PSV sono infatti “battuti” dall’ARERA mese dopo mese.

Come abbiamo detto all’inizio. Il gestore si prende mensilmente solo 13,50 euro al mese per il Gas e la stessa cifra per la Luce. Gli indici dei vostri consumi sono pari pari a quelli che paga Engie senza alcuno spread aggiuntivo che spesso viene messo in fattura sulle due componenti.

In sostanza, quando gli indici di Luce e Gas scendono lo fa anche la tua bolletta. Inoltre, scegliere Engie è sicuramente consigliato per via della sua assistenza immediata tramite WhatsApp.

Costi ed altro

La promozione Energia Agile di Engie è richiedibile ONLINE solo entro il 7 Febbraio 2023, salvo eventuali proroghe.

Con questa tariffa è possibile sia richiedere un nuovo allaccio sia cambiare fornitore di Luce e Gas oppure di una delle due. In qualsiasi caso, non è previsto alcun costo iniziale. Il contratto che andrete a sottoscrivere, inoltre, è privo di vincoli contrattuali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 feb 2023
Link copiato negli appunti