Durante una delle ultime sessioni, Bitcoin ha infranto il muro dei 69.000 dollari, salendo fino a $69.200 e facendo segnare così la nuova quotazione record. Un ulteriore segnale che il trend rialzista dovuto al successo degli Etf e all’imminente halving possa proiettare la criptovaluta più importante al mondo a valori ancora superiori nel corso dei prossimi mesi.
Per approfittare di questo momento favorevole, in tanti stanno scegliendo di investire sul mercato delle criptovalute. A questo proposito, uno degli elementi più importanti è la scelta della piattaforma giusta su cui investire il proprio denaro: in Italia il punto di riferimento è eToro, che consenta a tutti di iscriversi gratuitamente tramite questa pagina.

Perché scegliere eToro per iniziare a investire sulle criptovalute
eToro presenta diversi vantaggi per tutti coloro che hanno scelto di avvicinarsi per la prima volta al mercato delle criptovalute dopo le ultime performance di Bitcoin. In primis quello dell’affidabilità: con un’esperienza alle spalle di oltre dieci anni, la piattaforma è rimasta immune dagli attacchi hacker che hanno invece condizionato pesantemente altre realtà simili.
Affidabilità ripagata inoltre dalla fiducia di una community composta da più di 30 milioni di trader. Un numero importante, che rende ancora più interessante la funzione CopyTrader, attraverso cui tutti possono copiare le mosse e i portafogli dei migliori trader.
In aggiunta a tutto questo, segnaliamo le risorse gratuite dell’Academy eToro, attraverso cui è possibile imparare a fare trading di criptovalute partendo da zero, più il conto demo da 100.000 dollari con cui mettere in pratica le strategie appena imparate.
L’iscrizione a Bitcoin è disponibile su questa pagina: la registrazione è gratuita.