L’applicazione Firefox Home , già disponibile da tempo su iPhone, non è un vero browser ma costituisce uno stratagemma che serve ad infilare Firefox negli smartphone dove il software Mozilla non può arrivare.
Il programma si limita a sincronizzare sul display del device mobile la cronologia, i segnalibri, la barra degli indirizzi e le schede aperte sul computer. E fondamentalmente si traduce in una interfaccia di accesso con cui raggiungere i dati utente del browser web rimasto a casa. Un gemellaggio di questo tipo rende la navigazione certamente più lineare e pratica per l’utente, a prescindere dal tipo di dispositivo adoperato per andare su Internet, ma i fan del melafonino innamorati di Firefox speravano che l’app fosse soltanto una soluzione provvisoria.
Dai piani alti del quartier generale Mozilla arriva però una doccia fredda: limiti tecnici e restrizioni logistiche renderebbe praticamente impossibile lo sviluppo di un browser veramente completo, perfettamente compatibile con iPhone. Fennec resterà quindi un caso isolato e la versione Home per iOS Apple proseguirà dritta per la sua strada.
Mozilla comunica inoltre che nei prossimi mesi Firefox Home verrà rilasciato anche su altre piattaforme mobile, come BlackBerry e Symbian. La versione per iPad, attesa da tempo, continua invece a rimanere in una sorta di limbo. Tra le novità dei prossimi aggiornamenti si parla di sincronizzazione password, funzioni di ricerca avanzate, migliore organizzazione delle schede e integrazione con i social network più famosi.
Roberto Pulito
-
E allora miei cari iFun boys...?
Sono proprio curios di vedere cosa commentera' Ruppolo e tutta la comitiva degli Apple iFun boyzRicercatoreRe: E allora miei cari iFun boys...?
Tutto normale,"Una recente ricerca sottolinea la maggiore fiducia riposta nel sistema operativo Google rispetto a quello Apple. L'invasione androide sarà su ogni piattaforma, meglio equipaggiarsi"mettici MS al posto Google ad Android e capirai anche tu il perché, é questione di numerinodoRe: E allora miei cari iFun boys...?
- Scritto da: Ricercatore> Sono proprio curios di vedere cosa commentera'> Ruppolo e tutta la comitiva degli Apple iFun> boyzRicapitolando una azienda che produce tool di sviluppo multipiattaforma (iPhone + Android) commissiona una ricerca (ai suoi clienti?) dalla quale emerge una spinta verso Android senza la quale i tool in vendita della società sopracitata sarebbe spazzatura informatica inutile...Tutto chiaro. Io aspetto sulla riva del fiume, vedremo chi ha ragione.(linux)(apple)PS: Dico solo che anche la società dove lavoro sviluppa per iPhone e al momento non ha nessun interesse a sviluppare per Android perché l'investimento non verrebbe ripagato se non con tempi lunghissimo (almeno due anni).Ma naturalmente qui su PI invece è pieno di gente che sviluppa e guadagna soldi reali con l'Android Store almeno quanto facciamo noi con Apple Store...FinalCutRe: E allora miei cari iFun boys...?
Gentilmente posso sapere qual'è questa società? Non per farmi i fatti tuoi, ma perché ho necessità di conoscere aziende che sviluppano applicazioni mobile...GooglerRe: E allora miei cari iFun boys...?
- Scritto da: Googler> Gentilmente posso sapere qual'è questa società?> Non per farmi i fatti tuoi, ma perché ho> necessità di conoscere aziende che sviluppano> applicazioni> mobile...Mi dispiace ci tengo all'anonimato, l'ho già spiegato più volte, non potrei più parlare in piena libertà se lo perdessi.Usa Google quando trovi una agenzia che ha realizzato delle App anche per dei grandi marchi allora siamo noi.(linux)(apple)FinalCutRe: E allora miei cari iFun boys...?
la differenza fra Apple e Google è che Apple fa hardware e software, Goggle invece fa solo software.Gegio GiorgettiRe: E allora miei cari iFun boys...?
Apple non fa hardware, lo marchia, gli apple vengono costruiti da Asus e poi "melati" da apple, quindi alla fine sono molto simili le due aziende.V67Re: E allora miei cari iFun boys...?
Chissà perchè le aziende dove lavorate voi fanboys sono le uniche che non sviluppano sia su iPhone che su Android.Chissà.zuzzurroRe: E allora miei cari iFun boys...?
- Scritto da: zuzzurro> Chissà perchè le aziende dove lavorate voi> fanboys sono le uniche che non sviluppano sia su> iPhone che su> Android.> Chissà.perchè per un fanboy non esiste altro DIO se non jobs e di conseguenza il lavoro di programmazione puo essere svolto solo su macchine apple e solo per dispositivi applelordreamRe: E allora miei cari iFun boys...?
- Scritto da: zuzzurro> Chissà perchè le aziende dove lavorate voi> fanboys sono le uniche che non sviluppano sia su> iPhone che su> Android.> Chissà.Perché su Android non c'è mercato, le app non si vendono o se ne vendono proprio poche.Se mi dimostri il contrario io domani lo porto all'attenzione della direzione...(linux)(apple)FinalCutRe: E allora miei cari iFun boys...?
è una previsione per il futuro, nel mobile è impossibile che iphone si diffonda alla massa, mentre è molto probabile che lo faccia android, magari più a scapito di nokia.Steve Robinson HakkabeeRe: E allora miei cari iFun boys...?
- Scritto da: FinalCut> Ricapitolando una azienda che produce tool di> sviluppo multipiattaforma (iPhone + Android)> commissiona una ricerca (ai suoi clienti?) dalla> quale emerge una spinta verso Android senza la> quale i tool in vendita della società sopracitata> sarebbe spazzatura informatica> inutile...Arrampicatevi pure sugli specchi, più in alto arriverete e più male vi farà quando batterete il sedere.> Tutto chiaro. Io aspetto sulla riva del fiume,> vedremo chi ha> ragione.Portati la canna da pesca, che rischi di morire di fame nell'attesa...> > PS: Dico solo che anche la società dove lavoro> sviluppa per iPhone e al momento non ha nessun> interesse a sviluppare per Android perché> l'investimento non verrebbe ripagato se non con> tempi lunghissimo (almeno due> anni).Io mi inizierei a cercare un altro lavoro.due anni sono "un tempo lunghissimo", LOL, voi si che avete visione del futuro.> Ma naturalmente qui su PI invece è pieno di gente> che sviluppa e guadagna soldi reali con l'Android> Store almeno quanto facciamo noi con Apple> Store...E come fai a dire che non è vero?FunzRe: E allora miei cari iFun boys...?
- Scritto da: Funz> > Arrampicatevi pure sugli specchi, più in alto> arriverete e più male vi farà quando batterete il> sedere.Guarda che io sono il primo a dire che Apple non andrà mai oltre il 30% del mercato.Ma dico anche che il 70% avrà un mercato delle app ridicolo per tante ragioni.Quindi il 90% dei soldi gireranno con Apple Store> > l'investimento non verrebbe ripagato se non con> > tempi lunghissimo (almeno due> > anni).> > Io mi inizierei a cercare un altro lavoro.> due anni sono "un tempo lunghissimo", LOL, voi si> che avete visione del> futuro.Da quanto mi risulta il primo anno di vendita di Apple Store ha fruttato alla mia società sui 30.000 , per arrivare alla stessa cifra su Android ci vorrebbero anni.> > Ma naturalmente qui su PI invece è pieno di gente> > che sviluppa e guadagna soldi reali con l'Android> > Store almeno quanto facciamo noi con Apple> > Store...> > E come fai a dire che non è vero?Me lo devono dimostrare, perché io sono in grado di dimostrare che Android Store al momento non frutta quasi nulla agli sviluppatori.(apple)(linux)FinalCutRe: E allora miei cari iFun boys...?
C'è poco da commentare.Il solito articolo simile a quelli già visti in passato in cui venivano presentati iphone killer, ipad killer, apple killer ecc ecc.Alla fine dove sono finiti questi killer?Vedremo se alla fine tutta questa "libertà" offerta dal pinguino robotizzato porterà reali benefici ai programmatori, e cioè moneta sonante.Per noi consumatori nulla da dire: è un bellissimo prodotto, averlo avuto prima!Ma sono gli sviluppatori che ne decideranno il futuro.epplRe: E allora miei cari iFun boys...?
- Scritto da: eppl> C'è poco da commentare.> > Il solito articolo simile a quelli già visti in> passato in cui venivano presentati iphone killer,> ipad killer, apple killer ecc> ecc.> Alla fine dove sono finiti questi killer?> > Vedremo se alla fine tutta questa "libertà"> offerta dal pinguino robotizzato porterà reali> benefici ai programmatori, e cioè moneta> sonante.> > Per noi consumatori nulla da dire: è un> bellissimo prodotto, averlo avuto> prima!> > Ma sono gli sviluppatori che ne decideranno il> futuro.Beh A vedere la crescente disponibilità di terminali android a meno di 200 euro, viene solo da chiedersi quanti mesi ci vorranno prima che apple venga ridimensionata al suo naturale 5%Enjoy with UsRe: E allora miei cari iFun boys...?
E secondo te chi spende "ben" 200 euro per uno smartphone poi sarà disposto a spendere soldi per le applicazioni????frank681Re: E allora miei cari iFun boys...?
- Scritto da: Enjoy with Us> Beh A vedere la crescente disponibilità di> terminali android a meno di 200 euro, ahahahahah Ora non scrivi piu' "di buon livello" ?? In any case , mi fai vedere che bello un terminale con Android a meno di 200 euro ?nodoRe: E allora miei cari iFun boys...?
- Scritto da: Ricercatore> Sono proprio curios di vedere cosa commentera'> Ruppolo e tutta la comitiva degli Apple iFun> boyzGuarda che l'indagine chiede agli sviluppatori quali secondo loro sarà il sistema di maggior sucXXXXX, non verso quale sistema si orienteranno per lo sviluppo. E' la richiesta di una previsione (comunque sarei curioso di leggere il desto della domanda). Anche io sono convinto che i telefoni Android avranno una maggiore diffusione. Ma sono anche convinto che questo non vorrà necessariamente dire che si guadagnerà di più a sviluppare su Android (*), e che non si debbano prendere in considerazione altre piattaforme (a partire da quella MS).(*) "Survey: iPhone coders happier, richer than Android devs" - http://www.macnn.com/articles/10/09/30/app.store.approval.process.a.sore.point.however/FDGindagine disinteressata?
ovviamente no.fine del film.bertucciaRe: indagine disinteressata?
Perché? Conosci chi ha fatto commissionato l'indagine? Io sì perché faccio uso del loro software.Cosa può importare di favorire Android a chi per Mission realizza software che genera applicazioni nelle varie piattaforme (in particolare iOs e Android) scrivendole una volta sola?L'interesse di tale azienda è piuttosto che mai prevalga una delle due, così faranno sempre affari.Io, da sviluppatore di app, la penso esattamente come il risultato dell'indagine. E stessa cosa pensa chi lavora con me.FaroerRe: indagine disinteressata?
- Scritto da: Faroer> > L'interesse di tale azienda è piuttosto che mai> prevalga una delle dueesattamante quello che ho detto.indagine disinteressata? no.al momento una delle due piattaforme prevale,e ciò è contro il loro interesse.per questo cercano di pompare un po' quella che va di meno.bertucciaRe: indagine disinteressata?
- Scritto da: bertuccia> - Scritto da: Faroer> > > > L'interesse di tale azienda è piuttosto> che> mai> > prevalga una delle due> > esattamante quello che ho detto.> > indagine disinteressata? no.> > al momento una delle due piattaforme prevale,> e ciò è contro il loro interesse.> > per questo cercano di pompare un po' quella che> va di> meno.ora ho capito il perchè del bombardamento mediatico e non passa giorno senza che ci sia un articolo su apple..lordreamRe: indagine disinteressata?
Come tutte quelle che riposrtate voi fanboys?Sì, fine del film.zuzzurroGli sviluppatori hanno perso la fiducia?
Verso Apple? Con oltre 600 nuove applicazioni ogni giorno?Momento che prendo fiato.... BWUAUAHAHAHHAHAHAHAhAHHAHAAHhA!!!! (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)ruppoloRe: Gli sviluppatori hanno perso la fiducia?
poverino.. non ci fate caso.. lui è un applefan quindi cerebralmente limitato.. ci arriva lentamente a capire di cosa parla l'articolo..lordreamRe: Gli sviluppatori hanno perso la fiducia?
Ridi ridi...zuzzurroRe: Gli sviluppatori hanno perso la fiducia?
per farne una utile ne devi mettere insieme 220'000, quindi al ritmo di 600 al giorno non ne viene fuori 1 buona in un anno.non soRe: Gli sviluppatori hanno perso la fiducia?
E' solo una tua opinione personale , il mercato dice tutt'altronodoRe: Gli sviluppatori hanno perso la fiducia?
infatti il mercato sta premiando android che cresce e corre come un treno (rotfl)GET THE FACTS mela marciacollioneLapalissiano ...
Smartphone, TV-set, media center e computer del prossimo futuro saranno molto probabilmente basati su Android e non su iOS .Riflettiamoci un po` ....Da una parte abbiamo un sistema operativo custom, creato su hardware specifici e abbastanza costosi, di proprietà di una sola azienda, con criteri di installazione blindati.Dall'altra abbiamo un sistema open source, che può essere adattato a qualsiasi dispositivo dotato di un proXXXXXre a 32 bit, installato e distribuito gratuitamente.La domanda rimane ( tralasciando per il momento Windows ) : con una visione attuale del mercato, cosa è più probabile che sarà installato sui telefoni e pad a basso prezzo, la Google TV o i setop box per il collegamento della TV ad internet distribuiti da tutte le altre aziende ... iOS o Android ?BrucoRe: Lapalissiano ...
ma guarda chi alla risposta non ci arriva ha problemi (i fanboy apple ormai sono conclamati)Steve Robinson HakkabeeRe: Lapalissiano ...
- Scritto da: Bruco> Dall'altra abbiamo un sistema open source, che> può essere adattato a qualsiasi dispositivo> dotato di un proXXXXXre a 32 bit, installato e> distribuito gratuitamente.Da sviluppatore, sai quale potrebbe essere il problema? Quello che chiamerei "balcanizzazione di Android". Open Source si, mi piace. Ma stiamo parlando di un Android o di tanti Android?FDGcome previsto
Android sfonda ovunque, Apple si aggrappa alla clientela affezionata, aumenta pure le vendite ma il mercato si espande vertiginosamente e la sua percentuale è sempre più risicata.Come ho già detto Apple rimarrà nella sua nicchia e il resto del mondo andrà per la sua strada. E per fortuna.FunzRe: come previsto
- Scritto da: Funz> Android sfonda ovunque, Apple si aggrappa alla> clientela affezionata, aumenta pure le vendite ma> il mercato si espande vertiginosamente e la sua> percentuale è sempre più> risicata.> Come ho già detto Apple rimarrà nella sua nicchia> e il resto del mondo andrà per la sua strada. E> per> fortuna.Questo infatti è anche quello che dicono i vari analisti, e cioé non che Apple perderà in quanto a numeri ma in percentuali rispetto all'espandersi del mercato.UbuntoRe: come previsto
- Scritto da: Ubunto> - Scritto da: Funz> > Android sfonda ovunque, Apple si aggrappa alla> > clientela affezionata, aumenta pure le vendite> ma> > il mercato si espande vertiginosamente e la sua> > percentuale è sempre più> > risicata.> > Come ho già detto Apple rimarrà nella sua> nicchia> > e il resto del mondo andrà per la sua strada. E> > per> > fortuna.> > Questo infatti è anche quello che dicono i vari> analisti, e cioé non che Apple perderà in quanto> a numeri ma in percentuali rispetto> all'espandersi del> mercato.Per ora accade il contrario.ruppoloRe: come previsto
- Scritto da: Funz> Android sfonda ovunque, Apple si aggrappa alla> clientela affezionata, aumenta pure le vendite ma> il mercato si espande vertiginosamente e la sua> percentuale è sempre più> risicata.> Come ho già detto Apple rimarrà nella sua nicchia> e il resto del mondo andrà per la sua strada. E> per> fortuna.Come previsto:http://www.netmarketshare.com/operating-system-market-share.aspx?qprid=9&qpcustom=iOS,Android&sample=38iOS cresce più rapidamente di Android.ruppoloRe: come previsto
- Scritto da: ruppolo> Come previsto:> http://www.netmarketshare.com/operating-system-mar> > iOS cresce più rapidamente di Android.Come se fosse minimamente significativo... ne riparliamo quando le cifre saranno almeno dell'ordine di qualche punto %Funzandroid non confrontabile con apple
Al sistema Apple corrisponde solo iPhone prodotto solo da appleAl sistema Android corrispondono moltissimi produttori di cellulariE' chiaro che Android sarà più diffuso di iPhone perchè sono parecchi produttori di cellulari contro uno solo (apple)FaiRe: android non confrontabile con apple
- Scritto da: Fai> Al sistema Apple corrisponde solo iPhone prodotto> solo da> apple> > Al sistema Android corrispondono moltissimi> produttori di> cellulari> > E' chiaro che Android sarà più diffuso di iPhone> perchè sono parecchi produttori di cellulari> contro uno solo> (apple)alcuni fan non ci credono a sta cosa o è tosta da ammettere..lordreamRe: android non confrontabile con apple
più che tutto si potrebbe confrontare la vendita di cellulari samsung con quella di cellulari apple.Non ha senso dire che Android vende più di iPhoneFaiRe: android non confrontabile con apple
- Scritto da: Fai> più che tutto si potrebbe confrontare la vendita> di cellulari samsung con quella di cellulari> apple.> Non ha senso dire che Android vende più di iPhonema si può dire che vende più di iOSFunzRe: android non confrontabile con apple
ah ecco, adesso che apple cola a picco a causa di android te ne esci con questa bella trovata?fattene una ragione, siete una nicchia e lo sarete per l'eternitàcollioneRe: android non confrontabile con apple
- Scritto da: collione> ah ecco, adesso che apple cola a picco a causa di> android te ne esci con questa bella> trovata?> Cola a picco ? FANTAstichi http://www.google.com/finance?q=NASDAQ:AAPL> fattene una ragione, siete una nicchia e lo> sarete per> l'eternitàE dove é il problema ?nodoRe: android non confrontabile con apple
- Scritto da: Fai> Al sistema Apple corrisponde solo iPhone prodotto> solo da> apple> > Al sistema Android corrispondono moltissimi> produttori di> cellulari> > E' chiaro che Android sarà più diffuso di iPhone> perchè sono parecchi produttori di cellulari> contro uno solo> (apple)Allora spieghi a questa platea come mai iPod ha il 70% del mercato mondiale dei player musicali.ruppoloE' redditizio sviluppare per Android?
Qualcuno di voi sviluppa per android? è redditizio o conviene apple?GrazieFaiRe: E' redditizio sviluppare per Android?
- Scritto da: Fai> > è redditizio o conviene apple?il macaco medio è più disposto a spenderedel taccagno androidianoe l'app store è strutturato in modo da incentivare le vendite,conta tanto anche quellobertucciaRe: E' redditizio sviluppare per Android?
Il macaco medio da all'iscrizione il numero di carta di credito.Il macaco medio basta che "sbaglia a cliccare" e si porta a casa l'app.JoshthemajorRe: E' redditizio sviluppare per Android?
- Scritto da: Joshthemajor> Il macaco medio da all'iscrizione il numero di> carta di> credito.> E che problema c'é ? Ti facilita l'acquisto e , fin'ora, i dati sono al sicuro.> Il macaco medio basta che "sbaglia a cliccare" e> si porta a casa> l'app.Devi sbagliare a cliccare, devi sbagliare a dare l'OK all'acquisto e devi sbagliare a scrivere la password di iTunes.Devi fare tre sbagli consecutivi e se lo fai o sei completamente scemo o sei ubriaconodoRe: E' redditizio sviluppare per Android?
- Scritto da: Joshthemajor> Il macaco medio da all'iscrizione il numero di> carta di> credito.> > Il macaco medio basta che "sbaglia a cliccare" e> si porta a casa> l'app.Certo.Deve sbagliare a cliccare, poi sbagliare ad inserire la sua password e poi sbagliare a premere di nuovo OK.Aleph72Re: E' redditizio sviluppare per Android?
Se devi sviluppare una app per farti tanti soldi subito sviluppa per Apple.Se devi sviluppare una app per farti pochi soldi subito, di più in futuro, per la quale desideri starci dietro ed adattarla per "quello che verrà", sviluppa per AndroidSe devi sviluppare una app per una azienda valuta bene: io opterei per Android, oppure (quando ci sarà e se converrà) per windows mobile. Questo anche a seconda di come si vuole mouovere l'aziendazuzzurroRe: E' redditizio sviluppare per Android?
- Scritto da: Fai> Qualcuno di voi sviluppa per android? è> redditizio o conviene> apple?Dipende dal modello di business.Se fai una app per il mercato italiano, oggi conviene svilupparla per iPhone, perché Android non lo conosce quasi nessuno, purtroppo. Tra 6 mesi o un anno secondo me la cosa cambierà, ma bisognerà vedere.Se la fai per il mercato internazionale, mi butterei su Android, e devi valutare diverse possibilità.E` vero che mediamente gli utenti Android sono meno propensi di quelli Apple a spendere (perché sono mediamente più consapevoli di quello che hanno comprato, secondo me), ma è anche vero che hanno una tendenza molto maggiore a cliccare sui banner, anche solo per "aiutare lo sviluppatore".Moltissime applicazioni Android fanno più soldi con la versione "free con banner" che con quella "a pagamento sul market".Natutalmente devono essere applicazioni utili (e quindi usate). La "fart app" non renderà niente di banner, perché la usi 3 volte e poi la cancelli.Bye.ShuRe: E' redditizio sviluppare per Android?
Ottima analisi (non sono ironico, dico sul serio).Complimenti.zuzzurroRe: E' redditizio sviluppare per Android?
+1Già!Joliet JakeRe: E' redditizio sviluppare per Android?
mi spiegheresti meglio la storia del banner su android? grazieFaiRe: E' redditizio sviluppare per Android?
- Scritto da: Fai> Qualcuno di voi sviluppa per android? è> redditizio o conviene apple?Magari ti può servire:http://www.macnn.com/articles/10/09/30/app.store.approval.process.a.sore.point.however/FDGRe: E' redditizio sviluppare per Android?
ti ringrazio molto. Sembra una situazione temporanea comunque.può essere dovuta al fatto che su android molte app sono gratuite?FaiRe: E' redditizio sviluppare per Android?
- Scritto da: Fai> può essere dovuta al fatto che su android molte> app sono gratuite?Forse. Io considererei anche la diffusione dei telefoni Android rispetto al target. Target prezzo basso -> poca predisposizione all'acquisto di App?FDGRe: E' redditizio sviluppare per Android?
sviluppa per OLPC, non guadagnerai niente, nessuno si ricorderà di te, ma avri fatto qualcosa di utile.non soRe: E' redditizio sviluppare per Android?
e di quali applicazioni hanno bisogno di preciso?tu stai sviluppando qualcosa?penso che preferirei fare soldi con una applicazione per apple/android e fare una donazione invece di sviluppare un programma per olpcFaiRe: E' redditizio sviluppare per Android?
- Scritto da: Fai> Qualcuno di voi sviluppa per android? è> redditizio o conviene> apple?Ma sono domande da fare?ruppoloNon vorrei dire... ma l'avevo già detto!
Il futuro negli smartphone è Android, ormai il resto è destinato all'oblio!Si trovano smartphone di buon livello con Android sotto i 200 euro, perchè mai dovrei pagarne 700 per avere un'iPhone?Per cortesia non venite a dirmi che il proXXXXXre o lo schermo dell'iPhone sono superiori a quelli di questi smartphone "economici", è verissimo, ma è altrettanto vero che alla stragrande maggioranza dei consumatori questo non importa assolutamente, mentre è assai più sensibile alla differenza di prezzo!La storia come ho sempre sostenuto si va ripetendo, apple si sta rinchiudendo come suo solito nella solita torre d'avorio... e si avvia anche con gli smartphone a raggiungere il suo solito 5% del mercato, il resto se lo prenderà android.... scommettiamo che da qui ad un anno le applicazioni disponibili per android saranno ben superiori a quelle di apple store?Vedremo poi cosa succederà per i Pad, vincerà meego o android?Enjoy with UsRe: Non vorrei dire... ma l'avevo già detto!
- Scritto da: Enjoy with Us> Il futuro negli smartphone è Android, ormai il> resto è destinato> all'oblio!> Si trovano smartphone di buon livello con Android> sotto i 200 euro,ahahahahahaahahha mi fermo qui perché é troppo. Quale Android di buon livello costa meno di 200 euro ? Quello a fianco del netbook a 150 euro ?Gia' il Tattoo di HTC fa c@gare (parlo per esperienza) e gia' quello costa quasi il doppio di 200 euro.Ma avanti , sentiamo la c@zzatanodoRe: Non vorrei dire... ma l'avevo già detto!
- Scritto da: nodo> > Ma avanti , sentiamo la c@zzatac'è il wildfireBOOOOOOOOOOOM!!!!! :D :De comunque siamo a(sotto_i_200)*2 = un_bel_po'_sopra_i_200bertucciaRe: Non vorrei dire... ma l'avevo già detto!
Ha lo stesso HW del Tattoo , vi consiglio vivamente di evitarlo come la peste, oh ma pero' monta gia' Android 2.1 (rotfl)nodoRe: Non vorrei dire... ma l'avevo già detto!
- Scritto da: nodo> - Scritto da: Enjoy with Us> > Il futuro negli smartphone è Android, ormai il> > resto è destinato> > all'oblio!> > Si trovano smartphone di buon livello con> Android> > sotto i 200 euro,> > ahahahahahaahahha mi fermo qui perché é troppo.> Quale Android di buon livello costa meno di 200> euro ? Quello a fianco del netbook a 150 euro> ?> > Gia' il Tattoo di HTC fa c@gare (parlo per> esperienza) e gia' quello costa quasi il doppio> di 200> euro.> > Ma avanti , sentiamo la c@zzatascusa ma tu che smartphone hai?lordreamRe: Non vorrei dire... ma l'avevo già detto!
L'ho scritto , il Tattoo di HTC ca. 360 eurozzi e NON E' UN BUON TERMINALE ANDROIDnodoRe: Non vorrei dire... ma l'avevo già detto!
- Scritto da: Enjoy with Us> Il futuro negli smartphone è Android, ormai il> resto è destinato> all'oblio!Eccolo, il futuro:http://www.netmarketshare.com/operating-system-market-share.aspx?qprid=9&qpcustom=iOS,Android&sample=38> Si trovano smartphone di buon livello con Android> sotto i 200 euro, perchè mai dovrei pagarne 700> per avere> un'iPhone?Forse perché non sono uno sfigato?> Per cortesia non venite a dirmi che il proXXXXXre> o lo schermo dell'iPhone sono superiori a quelli> di questi smartphone "economici", è verissimo, ma> è altrettanto vero che alla stragrande> maggioranza dei consumatori questo non importa> assolutamente, mentre è assai più sensibile alla> differenza di> prezzo!Si, gli spiantati sono molto sensibili alla differenza di prezzo. Ma a chi interessano? Gli spiantati non pagano per Internet in mobilità, comprano applicazioni, non comprano musica, non comprano film, non comprano libri, non comprano nulla. Non interessano al mercato, soprattutto non interessano al mercato degli smartphone che ambisce all'eco sistema.> La storia come ho sempre sostenuto si va> ripetendo,L'unica cosa che si ripete con assoluta precisione è il fallimento delle tue previsioni.> apple si sta rinchiudendo come suo> solito nella solita torre d'avorio... e si avvia> anche con gli smartphone a raggiungere il suo> solito 5% del mercato, il resto se lo prenderà> android.... scommettiamo che da qui ad un anno le> applicazioni disponibili per android saranno ben> superiori a quelle di apple> store?HAHAHAHAHAHHAHAHH!!!!!> Vedremo poi cosa succederà per i Pad, vincerà> meego o> android?Vuoi vedere cosa succederà per iPad? Qui hai uno spunto per la tua prossima previsione:http://www.macitynet.it/macity/articolo/iPad-il-tasso-di-adozione-batte-quello-del-DVD/aA46462Altro che Android...(rotfl)ruppoloRe: Non vorrei dire... ma l'avevo già detto!
> Si, gli spiantati sono molto sensibili alla> differenza di prezzo. Ma a chi interessano? Gli> spiantati non pagano per Internet in mobilità,> comprano applicazioni, non comprano musica, non> comprano film, non comprano libri, non comprano> nulla.E ottengono comunque tutte queste cose gratuitamente, senza dover rinunciare a nulla.> Non interessano al mercato, soprattutto> non interessano al mercato degli smartphone che> ambisce all'eco> sistema.Vero: a tale mercato interessano gli stupidi: gli stupidi che spendono 700 euro invece di 200 perchè credono che spendere di meno li faccia apparire come degli sfigati, gli stupidi che dicono che un tablet è una idea idiota, ma se il tablet ha il loro marchio preferito sono i primi a comprarne 2.uno qualsiasiGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRoberto Pulito 29 09 2010
Ti potrebbe interessare