Flash alla guerra dei media player

Adobe ha svelato l'anteprima di un media player capace di riprodurre i video in formato Flash anche senza browser e connessione ad Internet. Il software includerà una tecnologia di DRM e favorirà la distribuzione di video ad-ware

Las Vegas (USA) – Facendo leva sulla massiccia diffusione di Flash come tecnologia per la distribuzione e lo streaming di contenuti video, Adobe ha sviluppato un media player espressamente dedicato alla riproduzione di filmati in Flash, inclusi quelli protetti da copyright. Al contrario del popolarissimo Flash Player, che per funzionare necessita di un browser web, il nuovo Adobe Media Player è un’applicazione a sé stante con cui sarà possibile riprodurre i video anche in modalità offline e a pieno schermo.

Noto in precedenza con il nome in codice Philo , Adobe Media Player consentirà agli utenti di scaricare video da Internet, abbonarsi via RSS a canali IPTV e podcast , commentare e votare i filmati e condividerli con i propri amici. Come si è detto, il player sarà in grado di funzionare anche senza una connessione ad Internet, consentendo la riproduzione di contenuti scaricati o acquistati via Internet: sarà così possibile, ad esempio, copiare i video su altri computer o dispositivi mobili e riprodurli quando si è scollegati dalla Rete, come in aereo o in auto.

Video web Se è vero che oggi esistono diversi modi per salvare sull’hard disk i video Flash forniti da portali come Youtube, MySpace e Yahoo Video, tale funzionalità non è ufficialmente supportata da Flash Player: questo rende spesso la procedura di registrazione dei filmati scomoda e lenta, oltreché potenzialmente illegale. Il punto è che Flash manca di una tecnologia di DRM integrata , e se questo da un lato ha favorito il boom del video sharing, dall’altro ha tenuto alla larga da questo formato i grossi produttori e distributori di contenuti commerciali.

Per venire incontro agli interessi dell’industria del copyright, Adobe ha incluso nel suo nuovo player alcuni meccanismi di DRM e tracking dei contenuti che potranno essere utilizzati dai content provider per conservare il controllo sui propri video: ad esempio, restringendo il numero di riproduzioni o copie, stabilendo su quali dispositivi possano essere portate, assegnando loro una scadenza temporale, permettendone o meno l’editing ecc.

Tali funzionalità fanno del player di Adobe una possibile piattaforma per la vendita di film o la creazione di servizi pay-per-view , ma ciò su cui punta di più l’azienda californiana, almeno nel breve-medio periodo, è la modalità di distribuzione ad-ware.

Il nuovo giochino fornisce infatti ai content provider gli strumenti necessari per inserire nei video spot pubblicitari : questi potranno essere di tipo tradizionale, come quelli TV, oppure occupare solo una porzione dello schermo, sotto forma di immagini picture-in-picture o testo scorrevole. Il player sarà anche in grado di aggiornare gli spot via Internet e di inviare ai proprietari dei contenuti, dietro il consenso dell’utente, le informazioni statistiche raccolte dai server di Adobe .

Per il momento Adobe non sembra intenzionata ad estendere la tecnologia di DRM a Flash Player, ma su questo fronte c’è già chi è pronto a fare da solo. La scorsa settimana On2 Technologies ha annunciato che integrerà la tecnologia di DRM di Widevine nel proprio codec VP6 , il più utilizzato per la compressione dei filmati Flash. Insieme le due società hanno anche in progetto lo sviluppo di una piattaforma completa per la distribuzione e la protezione dei contenuti Flash.

Come succede con Flash Player e Adobe Reader, anche Adobe Media Player verrà distribuito sotto forma di download gratuito : la società di San Josè spera di raccogliere profitti vendendo ai content provider applicazioni per la creazione e la distribuzione dei contenuti. Sebbene in questo modo si porrà in concorrenza con società come Apple, Microsoft e RealNetworks, Adobe afferma che non intende diventare una media company : il suo business è e resterà la vendita di software. “Non stiamo tentando di creare un sistema proprietario che controlli il business”, ha affermato Craig Baberich, group product manager della Dynamic Media Organization di Adobe, lanciando una chiara frecciata ad Apple. “Adobe Media Player è un sistema aperto al quale tutti possono partecipare”. Un sistema che i creatori di contenuti potranno anche personalizzare e distribuire attraverso i propri portali di streaming video.

Il potenziale bacino di utenti del nuovo player è vastissimo: secondo Adobe oltre il 75% dei broadcaster – tra i quali ABC, CBS, ESPN, Fox e MTV – oggi utilizzano Flash per distribuire i loro video sul Web.

Adobe Media Player è la prima applicazione della mamma di Photoshop basata sulla piattaforma Apollo : quest’ultima è stata pensata per portare Flash fuori dai browser, e creare applicazioni web-like in grado di girare direttamente sul desktop dei principali sistemi operativi sulla piazza.

Mostrato in anteprima presso la conferenza National Association of Broadcasters 2007 ( NAB2007 ) di Las Vegas, il nuovo lettore Flash verrà rilasciato come beta pubblica tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate ; la release finale è invece attesa per la fine dell’anno. Inizialmente supporterà le piattaforme Windows e Mac OS X, ma in futuro Adobe conta di portarlo anche su Linux e di aggiungervi il supporto ad altri formati video.

Durante la manifestazione NAB2007 Adobe ha anche annunciato la commercializzazione di Creative Suite 3 , a cui si è dedicato questo recente approfondimento , e il rilascio di una beta pubblica di Premiere Pro CS3 e After Effects CS3 per Windows e Mac. Entrambe le preview possono essere scaricate da questa pagina .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • serpico83 scrive:
    Negare l'evidenza
    Dicono i vertici aziendali e il nuovo presidente:fonte repubblica.it:Telecom Italia "è tutto fuorchè un malato da risanare, ma puo' e deve fare di più su ogni fronte industriale". Lo ha affermato Carlo Buora vicepresidente esecutivo di Telecom Italia, nel suo intervento all'assemblea in corso a Rozzano dove è presente oltre il 36% del capitale. Telecom "è una società sana, ha sottolineato Buora - strutturalmente sana e, dobbiamo aggiungere, robusta. Capace di affrontare l'anno scorso". fonte corriere.it:Il consiglio di amministrazione di Telecom Italia ha poi confermato nelle cariche di vice presidente esecutivo Carlo Buora e di Riccardo Ruggiero come amministratore delegato. «Siamo pronti a proseguire il lavoro, il consiglio e gli organi operativi hanno il dovere di creare valore per gli azionisti - sono state le prime parole di Pistorio da neopresidente -. Sono stato già tre anni nel cda di Telecom. È una grande azienda, economicamente sana e molto forte tecnologicamente» ha aggiunto.fonte corriere.it:APPROVATO A MAGGIORANZA BILANCIO 2006 - Gli azionisti di Telecom Italia hanno approvato a maggioranza il bilancio 2006, chiuso con un utile netto consolidato di 3,014 miliardi e un indebitamento finanziario netto di 37,3 miliardi .Ma come fa ad essere economicamente sana se ha tanti debiti quanto una manovra finanziaria?-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 18 aprile 2007 12.36-----------------------------------------------------------
  • Anonimo scrive:
    LINK PER VEDERE I 15 MIN DI ASSEMBLEA
    http://www.skylife.it/videoTg24/31240
  • Anonimo scrive:
    il gioiellino italiano (che merde)
    in itaglia si fa tanto baccano per una semplice societa di telecomunicazioni l'unica a detta dei politici nostrani che produce innovazione (de che )allora cominciamo subito col dire che in Europa (e non in Ameriga ) l'Inghilterra ha societa internazionali ripettabilissime tipo la virgin vodafone software house eccla Norvegia pure Nokia cosi come la Germania SAPo la Francia parla.it oppure l'Irlanda con Skype (comprata dagli amerigani ) ci metto pure la Spagna con societa internazionali emergenti tipo Fluendo ma anche la Grecia che dal suo piccolo conta le imprese navali come le migliori al mondo.bene e in italia che abbiamo ?la Telecom :'( cioe capito ?l'esempio fulgente di capitalismo italiano è nientepopodimeno che una societa al centro di CIA FBI SCANDALI TELECOM SERBIA INTERCETTAZIONNI CENTRALINE SMATRATE ADSL SVACCOSE E MANAGEMENT COI PALI NEL CULO DEL GOVERNO ATTUALE.a questo punto i mi chiedo e vi chiedo ma è mai possibile che da noi si litiga per delle societa ciofeca mentre il resto dell'Europa grazie alla fiducia del vero capitalismo produce manufatti e innovazione frutto di ingegno e voglia di fare ?
    • Sgabbio scrive:
      Re: il gioiellino italiano (che merde)
      in italia abbiamo pure un'azienda produttrice di componenti elettronici se non erro e non è tanto piccola.Però ti faccio un appunto. La nokia e Svedese non norvegese.
      • Anonimo scrive:
        Re: il gioiellino italiano (che merde)
        - Scritto da: Sgabbio
        Però ti faccio un appunto. La nokia e Svedese non
        norvegese.I finlandesi non sono tanto contenti di questa rettifica... ;)(rotfl)(In Svezia c'è Ericsson)
        • Anonimo scrive:
          Re: il gioiellino italiano (che merde)
          - Scritto da:

          - Scritto da: Sgabbio


          Però ti faccio un appunto. La nokia e Svedese
          non

          norvegese.

          I finlandesi non sono tanto contenti di questa
          rettifica...
          ;)

          (rotfl)

          (In Svezia c'è Ericsson)ma vuoi star fermo finché ti rettifico il retto?
        • Sgabbio scrive:
          Re: il gioiellino italiano (che merde)
          - Scritto da:

          I finlandesi non sono tanto contenti di questa
          rettifica...
          ;)

          (rotfl)

          (In Svezia c'è Ericsson)ecco perchè il mio nokia si era arrabiato :D
    • Anonimo scrive:
      Re: il gioiellino italiano (che merde)
      Parliamo del tuo governo,quello degli evasori protetti,delle marionette come Tremonti,dello stilista magliettista Calderoli,del tortellino nero Fini e dulcis in fundo del grande amico di Bush,Putin,Aznar tutti democratici ed esportatori di democrazia totalitaria con una media di 20 vittime al giorno(Iraq)altro che pali nel culo,tu saresti un portatore di pantaloni alla zuava e berretto con retrofiocco.Poi veniamo alla telefonia estera che tu ritieni sia di primordine e non e' vero, perche' i fornitori di apparecchiature,servizi e programmi sono gli stessi es.Ericcsson,Lucent/Alcatel,Nokia,Marconi,Telettra,ci sono anche in italia solo che gli attuali gestori hanno investito molto poco a scapito anche di clienti Top come te.Fidati chi ti scrive con un pizzico di ironia questo mondo lo ha' vissuto per quasi 40 anni eti posso garantire che per il cliente andava meglio prima dell'avvento di questi Capitani di Ventura.
  • Anonimo scrive:
    Uomo insignificante
    Questa gente rovina l'Italia parla di cose che non sa o fa finta di non sapere1) la Telecom ora è un'azienda privata 2) Tronchetti Provera ha tutto il diritto di pagare meno tasse in maniera legale 3) Tronchetti Provera ha tutto il diritto di vendere assets Telecom a Pirelli Real Estate e guadagnarci su qualcosa4) il Leverage buy out è una tecnica di finanziamento inventata dagli americani e funziona benissimo se dietro ci sta un piano industriale concreto 5) i furbi sono quelli tipo colannino e consorte che si sono presi 50 milioni di euro per gonfiare le azioni Telecom da vendere a Tronchetti Provera6) Gli affari sono affari7) Solo nel paese del Bengodi una Società privata viene tenuta sotto scacco dal governo e decide quest'ultimo a chi vendere e chi no8) in america in galera ci sarebbe andato Grillo che continua a diffamare un management che fino a prova contraria detiene la maggioranza delle azioni.9) in italia i soldi li hanno solo le banche nel resto del mondotipo america una Microsoft qualsiasi fa il culo a strisce a banca Intesa o antonveneta
    • Anonimo scrive:
      Re: Uomo insignificante
      - Scritto da:
      Questa gente rovina l'Italia
      parla di cose che non sa o fa finta di non sapere
      1) la Telecom ora è un'azienda privata
      2) Tronchetti Provera ha tutto il diritto di
      pagare meno tasse in maniera legale

      3) Tronchetti Provera ha tutto il diritto di
      vendere assets Telecom a Pirelli Real Estate e
      guadagnarci su
      qualcosa
      4) il Leverage buy out è una tecnica di
      finanziamento inventata dagli americani e
      funziona benissimo se dietro ci sta un piano
      industriale concreto

      5) i furbi sono quelli tipo colannino e consorte
      che si sono presi 50 milioni di euro per gonfiare
      le azioni Telecom da vendere a Tronchetti
      Provera
      6) Gli affari sono affari
      7) Solo nel paese del Bengodi una Società privata
      viene tenuta sotto scacco dal governo e decide
      quest'ultimo a chi vendere e chi
      no
      8) in america in galera ci sarebbe andato Grillo
      che continua a diffamare un management che fino a
      prova contraria detiene la maggioranza delle
      azioni.
      9) in italia i soldi li hanno solo le banche nel
      resto del
      mondo
      tipo america una Microsoft qualsiasi fa il culo a
      strisce a banca Intesa o
      antonveneta
      Finalmente qualcuno che ragiona e non si fa fare il lavaggio del cervello dal "grilletto pagliaccio"
      • Sgabbio scrive:
        Re: Uomo insignificante
        ti fai le domande e poi ti rispondi da solo ?
        • Anonimo scrive:
          Re: Uomo insignificante
          Per SgabbioSono in sintonia con Lei questo pseudo manager che osanna tanto Tronchetti il quale secondo lui e' stato buggerato da Colaninno non si chiede perche'ha' pagato il sovrapprezzo richiesto?Perche' sapeva di controllare un'azienda florida e redditizia con il 13%di azioni,se invece doveva acquistare il 51%per avere il controllo senza scatole cinesi tirava il culo indietro e continuava a fabbricare cavi e pneumatici non router di cacca per adsl da rifilare ai propri clienti.E per quanto riguarda gli Spioni(Tavaroli,Ghioni ecc.ecc. si vergogni il Sig. Tronchetti a dire che non sapeva nulla perche' ha avuto tra le mani un potente mezzo che gli ha' procurato vantaggi enormi giocando d'anticipo in chissa' quante situazioni e li ha' pure pagati profumatamente.Percio' caro manager da baracchina da gelati non ti credere che gli italiani siano poi cosi scemi.
      • Anonimo scrive:
        Re: Uomo insignificante
        E per quanto riguarda le intercettazioni ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Uomo insignificante
      - Scritto da:
      Questa gente rovina l'Italia
      parla di cose che non sa o fa finta di non sapere
      1) la Telecom ora è un'azienda privata
      2) Tronchetti Provera ha tutto il diritto di
      pagare meno tasse in maniera legale

      3) Tronchetti Provera ha tutto il diritto di
      vendere assets Telecom a Pirelli Real Estate e
      guadagnarci su
      qualcosa
      4) il Leverage buy out è una tecnica di
      finanziamento inventata dagli americani e
      funziona benissimo se dietro ci sta un piano
      industriale concreto

      5) i furbi sono quelli tipo colannino e consorte
      che si sono presi 50 milioni di euro per gonfiare
      le azioni Telecom da vendere a Tronchetti
      Provera
      6) Gli affari sono affari
      7) Solo nel paese del Bengodi una Società privata
      viene tenuta sotto scacco dal governo e decide
      quest'ultimo a chi vendere e chi
      no
      8) in america in galera ci sarebbe andato Grillo
      che continua a diffamare un management che fino a
      prova contraria detiene la maggioranza delle
      azioni.
      9) in italia i soldi li hanno solo le banche nel
      resto del
      mondo
      tipo america una Microsoft qualsiasi fa il culo a
      strisce a banca Intesa o
      antonveneta
      E le scatole cinesi si possono fare anche a Wall Street?
    • Anonimo scrive:
      Re: Uomo insignificante
      - Scritto da:
      Questa gente rovina l'Italia
      parla di cose che non sa o fa finta di non sapere
      1) la Telecom ora è un'azienda privata
      2) Tronchetti Provera ha tutto il diritto di
      pagare meno tasse in maniera legale

      3) Tronchetti Provera ha tutto il diritto di
      vendere assets Telecom a Pirelli Real Estate e
      guadagnarci su
      qualcosa
      4) il Leverage buy out è una tecnica di
      finanziamento inventata dagli americani e
      funziona benissimo se dietro ci sta un piano
      industriale concreto

      5) i furbi sono quelli tipo colannino e consorte
      che si sono presi 50 milioni di euro per gonfiare
      le azioni Telecom da vendere a Tronchetti
      Provera
      6) Gli affari sono affari
      7) Solo nel paese del Bengodi una Società privata
      viene tenuta sotto scacco dal governo e decide
      quest'ultimo a chi vendere e chi
      no
      8) in america in galera ci sarebbe andato Grillo
      che continua a diffamare un management che fino a
      prova contraria detiene la maggioranza delle
      azioni.
      9) in italia i soldi li hanno solo le banche nel
      resto del
      mondo
      tipo america una Microsoft qualsiasi fa il culo a
      strisce a banca Intesa o
      antonveneta
      Se Grillo è insignificante tu cosa sei?Guarda che la dorsale TELECOM l'hanno pagata i miei e i tuoi genitori, zii, nonni e bisnonni ... e in un paese civile dovrebbe rimanere pubblica.Ma te ne accorgerai quando ti privatizzeranno l'acqua tra pochi anni :)E vediamo se anche lì ti piaceranno le speculazioni.
  • Capricorno74 scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    - Scritto da:
    Grillo recita una parte per abbindolare il popolo
    bue come fa comodo al partito comunista di cui fa
    parte, che può anche aver cambiato nome ed
    essersi relativamente frammentato negli anni ma
    che non è cambiato affatto nei modi, oltrettuto è
    il comunismo dei '68ini che è la cosa più immonda
    che sia apparsa su questa terra. Almeno i veri
    comunisti avevano degli ideali da seguire, così
    come i vecchi del KGB erano delle spie assassine
    con uno stile... negli ultimi anni ed oggi invece
    abbiamo gli sniffatori sciroccati di ogni tipo di
    roba che sballa, pieni zeppi di soldi che
    blaterano di essere comunisti e difendere il
    popolo e che pensano esclusivamente a
    fregare...
    E' un po' troppo semplicistica questa cosa... non tutti quelli di sinistra sono come tu li descrivi come non tutti quelli di sestra sono fascisti.... Grillo non fa propaganda di partito... semplicemente fa informazione come lui sa fare, con tono accusatorio e polemico.
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    - Scritto da:
    Grillo recita una parte per abbindolare il popolo
    bue come fa comodo al partito comunista di cui fa
    parte, che può anche aver cambiato nome ed[CUT]Dal momento che non ha mai dato indicazioni di voto e che ha detto quello che si meritano a praticamente tutti dalla sinistra più estrema alla destra più estrema, significa che non hai mai ascoltato quello che dice: tu continua a fidarti dei soliti "professionisti" politici che da oltre 30 anni siedono in parlamento.Fidati, continua a fidarti di quelli tu.
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    - Scritto da: [CUT]
    Anche berlusconi aveva la casa con piscina ed una
    barca di soldi prima di entrare in politiva. I
    soldi non servano ad un caxxo se non hai il
    potere. Scommettiamo che grillo a breve aprirà un
    partito o entrerà in politica? Le scommesse sono
    aperte, venghino venghino siori e
    siori...Magari entrasse in politica!Non dovrei scegliere fra diverse cacche e degli sconosciuti.
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da:

      - Scritto da:
      [CUT]

      Anche berlusconi aveva la casa con piscina ed
      una

      barca di soldi prima di entrare in politiva. I

      soldi non servano ad un caxxo se non hai il

      potere. Scommettiamo che grillo a breve aprirà
      un

      partito o entrerà in politica? Le scommesse sono

      aperte, venghino venghino siori e

      siori...

      Magari entrasse in politica!
      Non dovrei scegliere fra diverse cacche e degli
      sconosciuti.Piu' che altro poter scegliere una persona che non ha precedenti penali degni di un ergastolano.
  • Anonimo scrive:
    E' censura
    Non parla nessuno del bellissimo intervento di Grillo, lo fanno passare come una stupidaggione, mentre abbiamo visto che un comico può essere migliore di un Tronchetti Provera, e di altri yesman da quattro soldi.Abbiamo visto spiegata per spiriti semplici in quattro parole cosa è successo in Telecom.Nessuno farà vedere il filmato in TV inutile chiedersi perchè.Penso comunque che la gente detesti sempre di più Telecom che non ha più una immagine pubblica presentabile, mentre la Consob ha perso definitivamente credibilità.Ma come fa la Consob a considerarsi ancora una istituzione di vigilanza credibile !!!Telecom = Parmalat siamo più o meno allo stesso punto tolta la finanza creativa rimane quella dell'inganno. Sulle nostre spalle che abbiamo pagato Telecom, e la sua svendita, agli amici di merende...Ora credete ancora che Prodi non sapesse quello che faceva e che ne fosse all'oscuro ???Sinceramente che direste ?
    • Anonimo scrive:
      Re: E' censura

      Ora credete ancora che Prodi non sapesse quello
      che faceva e che ne fosse all'oscuro
      ???
      Sinceramente che direste ?No, da buon ex democristiano ne sa molto di più!
      • Anonimo scrive:
        Re: E' censura
        - Scritto da:


        Ora credete ancora che Prodi non sapesse quello

        che faceva e che ne fosse all'oscuro

        ???

        Sinceramente che direste ?


        No, da buon ex democristiano ne sa molto di più!mentre tutti i politici di dx e sx ora inneggiano allo scorporo della parte infrastrutturale, pochi mesi fa Rovati, per avere un progetto di quel che intendono fare ora, ci rimise il posto. In questi mesi cos'è cambiato? L'unica costante è l'ipocrisia generalizzata di questi parassiti che abbiamo al potere.
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?

    Non capisco questo astio contro Grillo.Perchè è un coglione, un mediocre, uno stronzo. Non valeva niente come comico negli anni '80 e così s'è riciclato in Michael Moore dei poveri deficienti che mangiano la sua merda come se fosse caviale.Ma si piegasse a 180° e si pisciasse nelle narici così ci sarebbe qualcosa in cui far galleggiare quello stronzo che ha nel cranio al posto del cervello.E voialtri, imbecilli che lo applaudite, fate un favore al mondo e tagliatevi le vene.Cazzoni.
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da:


      Non capisco questo astio contro Grillo.


      Perchè è un coglione, un mediocre, uno stronzo.
      Non valeva niente come comico negli anni '80 e
      così s'è riciclato in Michael Moore dei poveri
      deficienti che mangiano la sua merda come se
      fosse
      caviale.

      Ma si piegasse a 180° e si pisciasse nelle narici
      così ci sarebbe qualcosa in cui far galleggiare
      quello stronzo che ha nel cranio al posto del
      cervello.

      E voialtri, imbecilli che lo applaudite, fate un
      favore al mondo e tagliatevi le
      vene.

      Cazzoni.
      E perchè?
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    Si chiama semplicemente trolling quello che stanno facendo. Una pratica molto comune in questo forum.
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?

    Grillo recita una parte per abbindolare il popolo
    bue come fa comodo al partito comunista di cui fa
    parte, che può anche aver cambiato nome ed
    essersi relativamente frammentato negli anni ma
    che non è cambiato affatto nei modi, oltrettuto è
    il comunismo dei '68ini che è la cosa più immonda
    che sia apparsa su questa terra. Almeno i veri
    comunisti avevano degli ideali da seguire, così
    come i vecchi del KGB erano delle spie assassine
    con uno stile... negli ultimi anni ed oggi invece
    abbiamo gli sniffatori sciroccati di ogni tipo di
    roba che sballa, pieni zeppi di soldi che
    blaterano di essere comunisti e difendere il
    popolo e che pensano esclusivamente a
    fregare...SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!scusa se urlo, ma ti eri addormentato e stavi facendo il tuo solito incubo... (rotfl)(rotfl)(rotfl)
  • Anonimo scrive:
    solo questione di soldi
    In italia non si e ancora capito che dove ci sono tanti soldi ci sono sempre le stesse persone che ci mangiano.Peccato che la AT&T si sia ritirata dall'acquisto forse ha capito che non conviene mettersi in affari con noi.Bravo Peppe Grillo ha detto quello che pensano milioni di italiani che si sono stancati di essere fregati. E la stessa cosa la dovrebbero fare i politici italiani DIMETTETEVI e lasciate spazio ai giovani. BASTA VOGLIAMO + FATTI - POLITICI
    • Rex1997 scrive:
      Re: solo questione di soldi
      - Scritto da:
      In italia non si e ancora capito che dove ci sono
      tanti soldi ci sono sempre le stesse persone che
      ci
      mangiano.
      Peccato che la AT&T si sia ritirata dall'acquisto
      forse ha capito che non conviene mettersi in
      affari con
      noi.
      Bravo Peppe Grillo ha detto quello che pensano
      milioni di italiani che si sono stancati di
      essere fregati. E la stessa cosa la dovrebbero
      fare i politici italiani DIMETTETEVI e lasciate
      spazio ai giovani. BASTA VOGLIAMO + FATTI -
      POLITICISi ma se il livello culturale e la preparazione necessaria dei giovani che dovrebbero fare i Politici, è quella che emerge dai post che ho letto fino a questo momento c'è di che aver paura...L'unica cosa che emerge dai sopra citati post, a parte pochissime esternazioni veramente intelligenti, è solo una guerra di religione Grillo SI Grillo NO, una accozzaglia di luoghi comuni...Ma la volete capire che lasciando fare ai signori che ci sono ora alla fine, se non l'hanno già fatto ci venderanno alle famose 3000 lire al kilo di una battuta di Cipputi di tanti anni fa?Invece di vedere il problema, lo sfacelo della Teleconm e tutto quello che ne consegue in primis e lo sfacelo generale del resto dell'Italia fatto in maniera bipartisan: in questo dx e sx sono UGUALI, si vede e si critica l'unico che ha detto cose VERE.E' un comico, va bene, lo fa per guadagnare, ma intanto è e resta l'unico Italiano che ha detto ad un CdA cosa pensa del loro operato: e gli altri? Solo buoni a cianciare.Che tristezza...
      • Anonimo scrive:
        Re: solo questione di soldi
        - Scritto da: Rex1997

        - Scritto da:

        In italia non si e ancora capito che dove ci
        sono

        tanti soldi ci sono sempre le stesse persone che

        ci

        mangiano.

        Peccato che la AT&T si sia ritirata
        dall'acquisto

        forse ha capito che non conviene mettersi in

        affari con

        noi.

        Bravo Peppe Grillo ha detto quello che pensano

        milioni di italiani che si sono stancati di

        essere fregati. E la stessa cosa la dovrebbero

        fare i politici italiani DIMETTETEVI e lasciate

        spazio ai giovani. BASTA VOGLIAMO + FATTI -

        POLITICI

        Si ma se il livello culturale e la preparazione
        necessaria dei giovani che dovrebbero fare i
        Politici, è quella che emerge dai post che ho
        letto fino a questo momento c'è di che aver
        paura...Diamo pure per scontato che il tuo livello culturale sia superiore. I politici dimostrano nei fatti di essere ignoranti nelle materie sulle quali sono chiamati a legiferare: non sono meglio del peggior troll di questo forum.
      • Anonimo scrive:
        Re: solo questione di soldi
        Qui non si tratta di grillo no grillo si. Credo che le persone in italia si sono stancate della situazione politica. E tutto un disastro.In televisione di vedono solo politici che litigano. Ci vogliono i fatti e siccome i politici italiani non sono in grado di risolvere i problemi e fare i fatti allora che vadano negli altri Stati a vedere come si fanno le cose bene. (Se non si ritirano per depressione e sensi di colpa quando tornano oppure rimangono lo stesso in politica tanto o fai o non fai a fine mese prendi sempre lo stesso stipendio). Si pensa solo a fare le leggi come convengono a loro. (Anzi tra un po uscira la legge che non si potranno piu pubblicare foto di politici nelle riviste di gossip, dopo valletopoli).
    • Anonimo scrive:
      Re: solo questione di soldi
      - Scritto da:
      BASTA VOGLIAMO + FATTItranquillo...a quello ci pensa la ministra della salute.... ;)
  • SiN scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    X quel che mi riguarda, Grillo non mi piace perchè ha l'abitudine di propinare un pericoloso miscuglio di vere denunce e di bufale.
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da: SiN
      X quel che mi riguarda, Grillo non mi piace
      perchè ha l'abitudine di propinare un pericoloso
      miscuglio di vere denunce e di
      bufale.
      dunque, la grave colpa di grillo e' che non e' infallibile!!! (rotfl)(rotfl)(rotfl)vergogna grillo!!!! sei solo un uomo, noi cerchiamo un DIO!!!!! (rotfl)(rotfl)(rotfl)...o forse preferisci quelli che sbagliano sempre, o quelli che sanno fare bene i propri affari (come la dirigenza telecom) mettendolo nel sederino di tutti (te compreso)?
      • SiN scrive:
        Re: Perchè questo astio contro Grillo?
        - Scritto da:

        vergogna grillo!!!! sei solo un uomo, noi
        cerchiamo un DIO!!!!!
        (rotfl)(rotfl)(rotfl)non si atteggiasse a dio, non gliene farei una colpa :-D-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 17 aprile 2007 12.52-----------------------------------------------------------
  • Anonimo scrive:
    Stando a quanto dichiara Grillo
    Negli Usa ora sarebbero tutti in galera condannati a 300 anni di carcere
  • Anonimo scrive:
    Telecom usata per entrare in europa
    Grillo è un manipolato consensiente fa scappare gli investitori esteri per proteggere il culodi Prodi che ha svenduto la telecom per entrare in Europaad un prezzo minore della france telecom che ha gli stessi assets della compagnia telefonica itagliana.
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecom usata per entrare in europa
      No global pure tu? E insieme a te urliamo: "finiamola con Kuesto inizio di Kontinuazione!"E ke kavolo!
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecom usata per entrare in europa
      - Scritto da:
      Grillo è un manipolato consensiente
      fa scappare gli investitori esteri per proteggere
      il
      culo
      di Prodi che ha svenduto la telecom per entrare
      in
      Europa
      ad un prezzo minore della france telecom che ha
      gli stessi assets della compagnia telefonica
      itagliana.Si Si, come no!In Francia fecero il minitel (da noi la filodiffusione).... La rete francese è "talmente uguale" che una delle prime tratte per internet (prima metà anni 90) disponibili per il "largo pubblico" passava da lì (francia)...Per non parlare dei "meravigliosi" investimenti e "asset tecnologici" di telecom it... come ad esempio "fido" ... (ci sono ancora in giro per l'italia i pali DECT)... Si hai ragione sono proprio uguali! :| :| :| :|
  • Anonimo scrive:
    SANTI E DEMONI
    A parte le volontà di santificare o demonizzare Beppe Grillo, a parte quelle che sono o possono essere i motivi che lo spingono pesantemente contro Telecom, c'è una cosa inquietante:QUELLO CHE HA DETTO E' TUTTO VERO.E' questo il vero schifo della cosa, che nonostante sia sacrosanto i TG non ne parlano e degli incapaci o dei delinquenti (secondo come la volete leggere) rimangono alla guida di TELECOM e dell'Italia in generale.
  • Capricorno74 scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    - Scritto da:

    Anche berlusconi aveva la casa con piscina ed una
    barca di soldi prima di entrare in politiva. I
    soldi non servano ad un caxxo se non hai il
    potere. Scommettiamo che grillo a breve aprirà un
    partito o entrerà in politica? Le scommesse sono
    aperte, venghino venghino siori e
    siori...Il solito diffidente che pensa che le uniche persone oneste siano lui e madre.Se avesse voluto fare politica l'avrebbe fatto da anni.Beppe Grillo attira l'opinione pubblica da quando fa teatro.
  • Capricorno74 scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    Grillo è un grande! Il difensore dei poveri contribuenti che ignari di tutto, perche' i mezzi di informazione non fanno informazione, cerca di mettere in luce le schifezze che abbiamo in Italia.Ce ne fossero di persone come lui!Se va in politica io lo voto!
  • Anonimo scrive:
    Quanto ci libereremo delle zavorre?
    Telecom, Alitalia, Ferrovie, Enel, Benetton... chi più ne ha più ne metta.Ma quando ci libereremo di questi carrozzoni che vivono di rendita, di monopoli de-facto, di intrallazzoni che succhiano soldi alla collettività e/o forniscono servizi da quarto mondo?Opero nel mondo dei computer e dell'organizzazione aziendale da quasi trent'anni, per quello che ha fatto (e contina a fare) allo sviluppo ed al progresso dell'Italia la Telecom dovrebbe essere distrutta, eliminata, fatta a brandelli, finchè se perda il ricordo.Anzi, se ne conservi il ricordo come si conserva del fascismo, che sia una lezione di storia per ricordarsi di non permettere piu' ad una azienda di comportarsi così.francesco
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?

    Scommettiamo che grillo a breve aprirà un
    partito o entrerà in politica? Le scommesse sono
    aperte, venghino venghino siori e
    siori...
    A parte che e` improbabile.Ma anche se fosse?Vuoi dire che preferisci la manica di ciarlatani che attualmente ci governa, a qualcuno che correttamente denuncia le magagne e pragmaticamente agisce per metterle in evidenza tentando indirettamente di risolverle?Sei forse del partito del "tiriamo a campare, comunque tutto va bene?"
    • Capricorno74 scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da:
      A parte che e` improbabile.

      Ma anche se fosse?
      Vuoi dire che preferisci la manica di ciarlatani
      che attualmente ci governa, a qualcuno che
      correttamente denuncia le magagne e
      pragmaticamente agisce per metterle in evidenza
      tentando indirettamente di
      risolverle?

      Sei forse del partito del "tiriamo a campare,
      comunque tutto va
      bene?"Io speravo che Di Pietro si distinguesse dagli altri politici e sollevasse un po' di polvere sulle schifezze dell'amministrazione pubblica e della politica.... ma non mi sembra che stia facendo molto...
  • Facoccero scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    - Scritto da:
    Grillo recita una parte per abbindolare il popolo
    bue come fa comodo al partito comunista di cui fa
    parte, che può anche aver cambiato nome ed
    essersi relativamente frammentato negli anni ma
    che non è cambiato affatto nei modi, oltrettuto è
    il comunismo dei '68ini che è la cosa più immonda
    che sia apparsa su questa terra. Almeno i veri
    comunisti avevano degli ideali da seguire, così
    come i vecchi del KGB erano delle spie assassine
    con uno stile... negli ultimi anni ed oggi invece
    abbiamo gli sniffatori sciroccati di ogni tipo di
    roba che sballa, pieni zeppi di soldi che
    blaterano di essere comunisti e difendere il
    popolo e che pensano esclusivamente a
    fregare...


    Non hai imparato bene la lezione, perchè ti sei scordato di dire che i comunisti mangiano i bambini. Ai ai rimandato a settembre piccolo silvio in erba !!
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da: Facoccero

      - Scritto da:

      Grillo recita una parte per abbindolare il
      popolo

      bue come fa comodo al partito comunista di cui
      fa

      parte, che può anche aver cambiato nome ed

      essersi relativamente frammentato negli anni ma

      che non è cambiato affatto nei modi, oltrettuto
      è

      il comunismo dei '68ini che è la cosa più
      immonda

      che sia apparsa su questa terra. Almeno i veri

      comunisti avevano degli ideali da seguire, così

      come i vecchi del KGB erano delle spie assassine

      con uno stile... negli ultimi anni ed oggi
      invece

      abbiamo gli sniffatori sciroccati di ogni tipo
      di

      roba che sballa, pieni zeppi di soldi che

      blaterano di essere comunisti e difendere il

      popolo e che pensano esclusivamente a

      fregare...





      Non hai imparato bene la lezione, perchè ti sei
      scordato di dire che i comunisti mangiano i
      bambini. Ai ai rimandato a settembre piccolo
      silvio in erba
      !!In Cina i comunisti hanno mangiato i bambini e c'è un mercato di vendita organi in cui i feti abortiti vengono considerati cibo prelibato...
      • Anonimo scrive:
        Re: Perchè questo astio contro Grillo?
        - Scritto da:
        - Scritto da: Facoccero

        - Scritto da:


        Grillo recita una parte per abbindolare il

        popolo


        bue come fa comodo al partito comunista di cui

        fa


        parte, che può anche aver cambiato nome ed


        essersi relativamente frammentato negli anni
        ma


        che non è cambiato affatto nei modi,
        oltrettuto

        è


        il comunismo dei '68ini che è la cosa più

        immonda


        che sia apparsa su questa terra. Almeno i veri


        comunisti avevano degli ideali da seguire,
        così


        come i vecchi del KGB erano delle spie
        assassine


        con uno stile... negli ultimi anni ed oggi

        invece


        abbiamo gli sniffatori sciroccati di ogni tipo

        di


        roba che sballa, pieni zeppi di soldi che


        blaterano di essere comunisti e difendere il


        popolo e che pensano esclusivamente a


        fregare...








        Non hai imparato bene la lezione, perchè ti
        sei

        scordato di dire che i comunisti mangiano i

        bambini. Ai ai rimandato a settembre piccolo

        silvio in erba

        !!

        In Cina i comunisti hanno mangiato i bambini e
        c'è un mercato di vendita organi in cui i feti
        abortiti vengono considerati cibo
        prelibato...Bhe ? Qual e' il problema ? E' una vita che dite che i comunisti mangiano i bambini e adesso ti stupisci ???Comunque e' meglio cosi' che con i metodi nazi: qui si ricicla tutto, a fare saponette invece c'e' un sacco di spreco.
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    Grillo fa più danni che bene. Ora ha pure il popolino che lo segue.
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da:
      Grillo fa più danni che bene. Ora ha pure il
      popolino che lo
      segue.ma ci sei tu, unico illuminato, che ci avvisi per tempo...magari, poi, spieghi anche quali danni ha fatto grillo...
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da:
      Grillo fa più danni che bene. Ora ha pure il
      popolino che lo
      segue.Sicuramente ai ladri fa danni estremi. Più ladri sono e più avranno dei danni se quello che chiede Grillo sarà messo in pratica.
  • Kirisuto scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    Di Grillo mi lascia perplesso che si innamori perdutamente di qualsiasi teoria "eretica", in economia o ecologia che sia, per carità, sulle critiche alle teorie, e soprattutto alle pratiche, "ortodosse" ha ragione da vendere, ma dopo la giusta critica bisogna anche proporre qualcosa di concreto in alternativa.Dal punto di vista del risparmio energetico e delle fonti alternative e rinnovabili, dsell'inquinamento e dei rifiuti, effettivamente, adesso Grillo propaganda un sacco di soluzioni sensate e fattibili e dice poche cose sbagliate, però in passato anche in questo campo ha proposto delle castronerie.Quindi anche in economia io direi di non prenderlo come una Bibbia, acriticamente, ma di confrontarlo con le altre opinioni.Ciò premesso, su Telecom HA RAGIONE AL 100%!!!Gli sconci compiuti a partire dal modo stesso, demenziale, in cui è stata liberalizzata (Chi è stato? Mica qualcuno implicato in pomodori, panettoni e sedute spiritiche?) senza imporre sufficienti obblighi di pubblico servizio, fair play verso i concorrenti e standard minimi di qualità, sono sotto gli occhi di tutti.
    • Capricorno74 scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      Deve essere Grillo a proporre un sistema per salvare telecom?E' forse lui alla CONSOB, è lui all'amministrazione dell'azienda?Lui deve denunciare le schifezze che fanno sottobanco quegli incapaci.Se cerchi una soluzione allora chiedi a chi è davvero un bravo manager d'azienda.Lui è solo un comico
      • Kirisuto scrive:
        Re: Perchè questo astio contro Grillo?
        - Scritto da: Capricorno74
        Deve essere Grillo a proporre un sistema per
        salvare
        telecom?
        E' forse lui alla CONSOB, è lui
        all'amministrazione
        dell'azienda?

        Lui deve denunciare le schifezze che fanno
        sottobanco quegli
        incapaci.

        Se cerchi una soluzione allora chiedi a chi è
        davvero un bravo manager
        d'azienda.
        Lui è solo un comicoAppunto! Ma se vuole disfare, deve anche preoccuparsi di rifare, a criticare sono buoni tutti, nel caso Telecom ha ragione, lo ripeto, ma non è che si può decapitare Telecom e aspettare che un'altra testa gli ricresca da sola, a me starebbe benissimo che così come ha chiamato a raccolta i piccoli azionisti per protestare, usasse gli stessi mezzi per sondare le loro opinioni e proposte su un possibile futuro management da proporre.Solo che se io fossi un alto dirigente onesto e capace avrei parecchie remore a impelagarmi in un pasticcio come Telecom, dove sicuramente chi ha mal fatto, per colpa o per dolo, cercherà di scaricare la responsabilità su altri.
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?

    Grillo recita una parte per abbindolare il popolo
    bue come fa comodo al partito comunista di cui fa
    parte, che può anche aver cambiato nome ed
    essersi relativamente frammentato negli anni ma
    che non è cambiato affatto nei modi, oltrettuto è
    il comunismo dei '68ini che è la cosa più immonda
    che sia apparsa su questa terra. Almeno i veri
    comunisti avevano degli ideali da seguire, così
    come i vecchi del KGB erano delle spie assassine
    con uno stile... negli ultimi anni ed oggi invece
    abbiamo gli sniffatori sciroccati di ogni tipo di
    roba che sballa, pieni zeppi di soldi che
    blaterano di essere comunisti e difendere il
    popolo e che pensano esclusivamente a
    fregare...

    Tu sei pazzo, vivi in un mondo tutto tuo...Dai a letto, domani scoprirai l'acqua calda.
  • Sirio63 scrive:
    Quanto tempo sprecato.....
    ...apprezzo quanto fatto da Grillo (che credo abbia deciso di intervenire in prima persona dopo aver fatto denunce che a nulla sono servite), ma conoscendo bene quel genere di dirigenti, non servirà a nulla. Le persone di quel tipo hanno come unico, ossessivo, compulsivo interesse il proprio potere, denaro e status. Non gliene frega assolutamente nulla dell'azienda (che per loro è soltanto uno strumento di arricchimento e di esercizio di status e potere), nè ancor di meno dei piccoli azionisti, dell'Italia o di chiunque altro.Ho lavorato per molti anni con persone di questo tipo, in aziende di varia natura, e vi posso assicurare che non c'è nulla che li possa smuovere. Purtroppo per noi, in questo paese, sono anche gli unici o quasi a fare carriera. Se sei eccezionalmente dotato, ma non hai questa sete inestinguibile di potere e di status, non fai carriera. E' peggio che andare contro i mulini a vento, è proprio un muro di gomma. Basta vedere il totale ed assoluto disprezzo con cui Grillo è stato trattato ieri: anzichè riconoscere le sue posizioni, è stato supremamente ignorato......
    • Anonimo scrive:
      Re: Quanto tempo sprecato.....
      - Scritto da: Sirio63
      ...apprezzo quanto fatto da Grillo (che credo
      abbia deciso di intervenire in prima persona dopo
      aver fatto denunce che a nulla sono servite), ma
      conoscendo bene quel genere di dirigenti, non
      servirà a nulla. Le persone di quel tipo hanno
      come unico, ossessivo, compulsivo interesse il
      proprio potere, denaro e status. Non gliene frega
      assolutamente nulla dell'azienda (che per loro è
      soltanto uno strumento di arricchimento e di
      esercizio di status e potere), nè ancor di meno
      dei piccoli azionisti, dell'Italia o di chiunque
      altro.
      Ho lavorato per molti anni con persone di questo
      tipo, in aziende di varia natura, e vi posso
      assicurare che non c'è nulla che li possa
      smuovere.

      Purtroppo per noi, in questo paese, sono anche
      gli unici o quasi a fare carriera. Se sei
      eccezionalmente dotato, ma non hai questa sete
      inestinguibile di potere e di status, non fai
      carriera.

      E' peggio che andare contro i mulini a vento, è
      proprio un muro di gomma. Basta vedere il totale
      ed assoluto disprezzo con cui Grillo è stato
      trattato ieri: anzichè riconoscere le sue
      posizioni, è stato supremamente
      ignorato......ah invece Grillo, tutto quello che fa, lo fa per beneficienza, vero ? :Dbeata ingenuita'... :
      • Anonimo scrive:
        Re: Quanto tempo sprecato.....


        ah invece Grillo, tutto quello che fa, lo fa per
        beneficienza, vero ?
        :D

        beata ingenuita'... :anzi mi correggo, non lo fa per beneficenza, ma per "Amore dell'Italia", per "migliorare la nazione" ! :Deheheh un genovese che non pensa solo ai suoi soldi devo ancora conoscerlo... come quell'altro, Paolo Villaggio, che quando faceva le comparsate in TV era ossessionato dal sapere il compenso degli altri per mettersi a confronto e spuntare sempre di piu'...ah boccaloni ! :D
        • Anonimo scrive:
          Re: Quanto tempo sprecato.....
          ehi uomo di mondo, smaliziato osservatore del reale meccanismo delle cose.perche' non fai quel gesto molto importante di provare a spiegare ai boccaloni la vera verita' della realta' reale.
      • Sirio63 scrive:
        Re: Quanto tempo sprecato.....
        Immagino che certamente Grillo abbia i suoi interessi, ci mancherebbe - ma non penso sia come il management che guida l'80% delle società italiane, altrimenti credo che a quest'ora sarebbe da tutt'altra parte e non a parlare in quella assemblea.
  • LockOne scrive:
    Febbre? Ma che mondo e' questo...
    che mondo e' questo, dove un AD non si presenta siccome sa che sono razzi acidi, e s'inventa che cia' la febbre? io nemmeno in terza elementare la sfangavo con sti trucchetti. e questi sono i capitalisti?
    • Anonimo scrive:
      Re: Febbre? Ma che mondo e' questo...
      - Scritto da: LockOne
      che mondo e' questo, dove un AD non si presenta
      siccome sa che sono razzi acidi, e s'inventa che
      cia' la febbre? io nemmeno in terza elementare la
      sfangavo con sti trucchetti. e questi sono i
      capitalisti?We: guarda che ha portato anche la giustificazione firmata dai genitori.
  • Anonimo scrive:
    Grillo mette su spettacoli
    Grillo può mettere su spettacoli, scrivere libri avere materiale su materiale a disposizione su cui lavorare grazie alla gratuita e cortese collaborazione di coloro che affollano il suo blog sperando di aver trovato il nuovo messia. Ma non è niente di tutto questo. E' uno che costruisce spettacoli alla faccia vostra....
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo mette su spettacoli
      Sei un po' stanco ultimanente. Non riesci a valutare bene il problema nel suo insieme. Non ti tedio oltre perché vedo che non riesci neanche a stare attento.La realtà va oltre il tuo pianerottolo... ma lascia perdere e ne parleremo più avanti.Ciao.
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo mette su spettacoli

        Solidale con(Sei un po stanco e disattento ultimamente)Sono perfettamente daccordo il Grillo pensiero a qualcuno toglie le forze, non vorrei che la solaforza che conosce sia FORZA ITALIA e speri nel subentro di Fininvest cosi oltre a sorbirci le puttanate di Fede per Tv,fossimo sottoposti alla tortura del Videotel di COLUI che al Parlamento Europeo sorridente (48 denti)fa le corna alla foto di gruppo. Nb.A villa "LA Certosa" e' in programma uno spettacolo di gladiatori,partecipate iscritti di F.I.partecipate.
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    - Scritto da:
    Non capisco questo astio contro Grillo.Te lo spiego io, sono dei piccoli speculatori in erba che avendo 4 azioni telecom (acquistate di recente) speravano di giocare al "piccolo spolpatore" come riescono a fare solo i benetton i trochetti e altri del giro "consob". Grillo con i suoi interventi rischia di allontanare gli investitori esterni e gli rovina il giochetto speculativo che avevano programmato facendogli perdere anche qualche soldino sul breve termine. L'unico termine che la loro mente da ottenebrati masochisti "investitori" alla "gioco a fare il neo-capitalista senza capitali ma sono veramente uno straccione", riescono a concepire.
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      io invece volevo che venisse divisa telecomla rete ridiventasse dello stato il resto ( quella dei servizi venduta )http://semprepeggio.blogsite.org
      • Capricorno74 scrive:
        Re: Perchè questo astio contro Grillo?
        - Scritto da:
        io invece volevo che venisse divisa telecom

        la rete ridiventasse dello stato il resto (
        quella dei servizi venduta
        )

        http://semprepeggio.blogsite.orgun po' come si voleva fare per le ferrovie e l'energia elettrica
    • Guybrush scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da: [...]
      Grillo con i suoi interventi rischia di
      allontanare gli investitori esterni e gli rovina
      il giochetto speculativo che avevano programmato
      facendogli perdere anche qualche soldino sul
      breve termine.Rischia? RISCHIA?!? ROTFLASC, AT&T ha mollato, sono rimaste le cordate italiane e i messicani.Ora bisogna evitare che compri Colaninno.
      L'unico termine che la loro mente
      da ottenebrati masochisti "investitori" alla
      "gioco a fare il neo-capitalista senza capitali
      ma sono veramente uno straccione", riescono a
      concepire.Straquoto tutto.E chi non capisce, perfavore, provi a fare una semplice ricerchina su google:telecom tronchetti colaninnoo anchetelecom storia indebitamentoE' istruttivo.GT
  • Anonimo scrive:
    Copertura Mediatica
    Ho dato un'occhiata a come i tg hanno riportato la notizia.Se si esclude il Tg3 che ha fatto vedere uno spezzone (piccolo), gli altri Tg nazionali non hanno minimamente accennato al contenuto del discorso di Grillo, ma solo al fatto che era uno "show".Il Tg2 leghista ha mandato "casualmente" in onda (alla fine del telegiornale, nonostante fosse la notizia più importante della giornata) solo il pezzetto in cui Grillo, all'esterno, criticava Prodi e D'Alema che "auspicano".I giornali online hanno messo i link ai video, è vero. Ma solo perchè era quasi in diretta e le lobby tramite i direttori non hanno fatto in tempo a fermare il giornalista prezzolato di turno. D'altra parte mica possono perdere i soldi che la Telecom dà loro in pubblicità, vero?(cylon)
    • Anonimo scrive:
      Re: Copertura Mediatica
      - Scritto da:
      Ho dato un'occhiata a come i tg hanno riportato
      la
      notizia.su telelombardia hanno mandato tutto il discorso (con video) senza interruzioni (eccetto quelle pubblicitarie)
    • MissMarple scrive:
      Re: Copertura Mediatica
      Hai perfettamente ragione!Tra i vari TG (forse ti è scappato) solo quello de La7 ha dato risalto all'intervento di Grillo e ne ha trasmesso uno spezzone (l' exhortatio al CdA a dare le dimissioni). Dal TG5 di Mentana sono passata al TG de La7 da quando (forse l'anno scorso, gestione Rossella @^) hanno dato prima la notizia di una rissa ad un banchetto di nozze e poi quella della morte di Simon Wiesenthal, il superstite dei lager nazisti che ha dedicato la propria vita a rintracciare nel mondo gli aguzzini dei campi.Per quanto riguarda Grillo, non sono sempre d'accordo con le sue prese di posizione, ma bisogna dargli atto che - nel silenzio degli altri - rimane una voce libera, e non più "in deserto clamans" , visto lo scalpore suscitato e soprattutto (cartina di tornasole) la censura di Stato&C.Bravo, ancora una volta!
  • Anonimo scrive:
    Sergio Cusani
    Ma di Sergio Cusani ne vogliamo parlare?Dopo essere stato praticamente l'unico capro espiatorio di Mani Pulite, adesso è diventato un consulente finanziario che ha fatto le pulci a Telecom! E non guarda in faccia a nessuno!Guardatevi la puntata di Report sulle spie.Converrete con me che quest'uomo è diventato un mito! p)
    • Anonimo scrive:
      Re: Sergio Cusani
      E' vero. Cusani tra 'altro ha una testa non indifferente... Personalmente è una persona che ammiro. Guardate anche cosa ha fatto mentre era in carcere (Sì: lui c'è stato).Spero che continui nel suo sforzo di ripagare la società. Perchè ha le sue colpe. Ma almeno oltre ad ammetterlo cerca di riparare. Che differenza con gli altri!
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    - Scritto da:
    Anche berlusconi aveva la casa con piscina ed una
    barca di soldi prima di entrare in politiva. I
    soldi non servano ad un caxxo se non hai il
    potere. Scommettiamo che grillo a breve aprirà un
    partito o entrerà in politica? Le scommesse sono
    aperte, venghino venghino siori e
    siori...Te lo spiego io perché: se Berlusconi non entrava in politica, lo rinchiudevano in carcere. Invece con l'immunità l'ha messo in quel posto a tutta l'Italia.
    • Capricorno74 scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da:

      Te lo spiego io perché: se Berlusconi non entrava
      in politica, lo rinchiudevano in carcere. Invece
      con l'immunità l'ha messo in quel posto a tutta
      l'Italia.Con i se e i ma non si puo' ragionare... La magistratura ha assolto Berlusconi, ma questo a me importa poco. Ci sono imprenditori come Berlusconi che non fanno politica e sono lo stesso indagati per tante schifezzze...Il problema è che in Italia si fanno le leggi ma non si rispettano e non si fanno rispettare.
  • aghost scrive:
    Telecom in tv? Ma quando mai: da Vespa..
    Indecente ancora una volta il giornalismo ”mainstream”. Nella giornata in cui non vi era alcun dubbio quali fossero le notizie della giornata, Mentana-Matrix si salvava buttandosi sulla strage in Virginia. L’ineffabile Vespa invece, sempre così solerte e pronto nell’indagare ogni minuzia del reality nazionale di Cogne, dedicava la serata del suo sempre più osceno Porta a Porta a: “Il Secolo delle gambe” (sic!).Vergognahttp://aghost.wordpress.com/2007/04/17/democrazia-e-potere-qualcosa-sta-cambiando-forse/
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecom in tv? Ma quando mai: da Ves
      - Scritto da: aghost
      Indecente ancora una volta il giornalismo
      ”mainstream”. Nella giornata in cui
      non vi era alcun dubbio quali fossero le notizie
      della giornata, Mentana-Matrix si salvava
      buttandosi sulla strage in Virginia.


      L’ineffabile Vespa invece, sempre così
      solerte e pronto nell’indagare ogni minuzia
      del reality nazionale di Cogne, dedicava la
      serata del suo sempre più osceno Porta a Porta a:
      “Il Secolo delle gambe”
      (sic!).

      Vergogna

      http://aghost.wordpress.com/2007/04/17/democrazia-Evidentemente ci sono altri spazi in cui si parla di show fatti da comici che si improvvisano savatori della patria e detentori della verità assoluta.
      • Sgabbio scrive:
        Re: Telecom in tv? Ma quando mai: da Ves

        Evidentemente ci sono altri spazi in cui si parla
        di show fatti da comici che si improvvisano
        savatori della patria e detentori della verità
        assoluta.Scusami, perchè quello che è successo alla nostra telecom è tutto falso ?
  • Anonimo scrive:
    Tronchetti Provera KO
    Nessuno ancora ha parlato della sconfitta che ha subito Tronchetti Provera, tutti a discutere su Beppe Grillo...Adesso che AT&T non vuole più comprare cosa farà? Si ritrova i politici e mezzo mondo della finanza contro, l'opinione pubblica di sicuro non a suo favore, l'immagine dell'azienda ne esce fuori rovinata e quel che più gli sta a cuore, le sue "care azioni Telecom", sono scese di valore e continueranno a farlo nei prossimi giorni. Poverino, difficilmente riuscirà a venderle al prezzo desiderato. Io direi che è giunto il momento che si metta da parte, migliore di un Ricucci o di un Coppola non lo è per certo :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Tronchetti Provera KO
      - Scritto da:
      Nessuno ancora ha parlato della sconfitta che ha
      subito Tronchetti Provera, tutti a discutere su
      Beppe
      Grillo...
      Adesso che AT&T non vuole più comprare cosa farà?vende a qualcun altro, i messicani sono rimasti in corsa per farti un esempio
      Si ritrova i politici e mezzo mondo della finanza
      contro, l'opinione pubblica di sicuro non a suo
      favore, l'immagine dell'azienda ne esce fuori
      rovinata e quel che più gli sta a cuore, le sue
      "care azioni Telecom", sono scese di valore e
      continueranno a farlo nei prossimi giorni.lui vendeva le olimpia, non le telecom
      Poverino, difficilmente riuscirà a venderle al
      prezzo desiderato.è in una chiara posizione win-win, alla fine lui "vince" sempre perchè con la vendita risana tutti i debiti di pirelli, si ricompra parte della pirelli tyre e ha anche un pò di cash per investimenti, visto che ogni anno ha preso diversi soldi in dividendi... così povero non mi pare, ma se vuoi vederla così non sarò io a disilluderti
      • Anonimo scrive:
        Re: Tronchetti Provera KO
        Fatti suoi, certo che molto meglio essere nei suoi panni che in quelli di tanti precari nonche'laureati.Gli auguro comunque tutto il bene che si merita lui e i suoi SPIONI prezzolati di cui non sapeva nulla.....PINOCCHIO metti bene il nasino dove sai.
  • interceptor scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?

    Anche berlusconi aveva la casa con piscina ed una
    barca di soldi prima di entrare in politiva. I
    soldi non servano ad un caxxo se non hai il
    potere. Il problema che i soldi se li era fatti con l'appoggio dei polititi (vedi Craxi)Sparito il politico di riferimento ha deciso che conveniva entrare in politica direttamente a lui.Mediaset era alla canna del gas nel '94, adesso è una delle aziende più floride dopo il peggior periodo di magra della storia italiana del dopoguerra.Ma siamo molto OT
    Scommettiamo che grillo a breve aprirà un
    partito o entrerà in politica?Potrebbe anche essere una buona idea.Qualcuno che non ha la mentalità vecchia e di inciucio degli attuali politici.AH, non dire che Grillo non se ne intende di politica perchè in parlamento e in senato di gente che di politica non ne aveva mai fatta ce n'è da riempire due camion.Saluti
  • dodies scrive:
    Libero pensiero
    Perché ci si scaglia contro chi esprime un suo pensiero?Dissentire, apprezzare, discutere e confrontarsi diventa un atto indebito?Le posizioni possibili ormai sono sempre solo pro o contro?Ha espresso idee, detto pensieri.. tra le altre cose condivisi da molti, ed ha esercitato un suo diritto e un suo dovere, quello di Pensare.Non diffendo grillo e non concordo sempre e univocamente con lui, anzi, ma come mai i discorsi fatti finiscono ormai sempre pesati con la persona che li pronuncia e non con quello che esprime? e si usa la bilancia divina del giudizio universale con la tara politica binomiale (sx-dx...) che valuta chi dissente o chiede mutamenti dalla opinione avversa o dello stato patetico delle cose attuali, come il "male"?forse esistono anche le risposte.
  • Anonimo scrive:
    MENO MALE... ALLORA GRILLO E' MITICO
    se i troll, lamer, nerd, sfigati e affini di punto informatico si sono scatenati contro (un po' come fanno sempre a favore di hitler, microsoft, mussolini, il dottor mengele) allora vuol dire che Beppe Grillo e' davvero il piu' Grande e Stimato ITALIANO oggi esistente. Grazie Beppe , siamo tutti con tehttp://www.youtube.com/watch?v=6vbwQ34Lvks
  • Anonimo scrive:
    BEPPE GLI HAI FATTO UN CU*O COSI'!!!!!!
    un fiume in piena.. ma sei sicuro di essere proprio italiano? Ormai noi italiani assomigliamo un po' (ma non troppo) ai rimbecilliti di questo forum che non solo non sanno quello che scrivono ma nemmeno sanno scrivelo in italiano, bambini con la trippa cresciuti in casa a merendine e videogiochi. Hai la stima di tutti noi BEPPE per l'eternita'
  • Anonimo scrive:
    GRILLO UN MITO SENZA TEMPO!!!!!!
    per chi chiedeva perche' molti sono contro grillo e' solo perche' questo forum e' frequentato da "lobotomizzati alla punto informatico" , penso che questa definizione verra' inserita anche nel devoto oli, trattasi di indviduo semianalfabeta o comunque con gravi danni al cervello dopo aver passato una vita chiuso in casa davanti al picci', tutti i santi giorni questo individuo si alza da letto e legge l'articolo di PI e posta risposte come "no a sony", "w microsoft", "grillo al tappeto". Ora GRILLO e' l'unico italiano al mondo CON LE PALLE, capace di alzare il culo, andare nella fossa dei leoni e difenderci e voi gli date addosso!!!!!! E' come se lodaste colui che ha distrutto la concorrenza nel mondo dell'informatica rendendolo un mondo virtuale fatto di pubblicita' e marketing.. bill gates (beh in effetti lo lodate) grande Grillo, tutti gli italiani sono con te (tranne i soliti lobotomizzati alla punto informatico ma quelli non contano nulla per le loro famiglie figuriamoci qui)
    • Anonimo scrive:
      Re: GRILLO UN MITO SENZA TEMPO!!!!!!
      Secondo me non sono lobotomizzati i lettori di PI. Ci sono invece molti troll che vogliono solo procovare dei flame, e sicuramente anche dei "mercenari" di FI che girano per la rete per cercare spargere la mer*a dello psiconano anche sulla rete.
      • Anonimo scrive:
        Re: GRILLO UN MITO SENZA TEMPO!!!!!!
        - Scritto da:
        Secondo me non sono lobotomizzati i lettori di
        PI. Ci sono invece molti troll che vogliono solo
        procovare dei flame, e sicuramente anche dei
        "mercenari" di FI che girano per la rete per
        cercare spargere la mer*a dello psiconano anche
        sulla
        rete.
        probabilmente hai ragione.. in effetti questa mattina mi hanno fatto incazzare di brutto :D
        • Anonimo scrive:
          Re: GRILLO UN MITO SENZA TEMPO!!!!!!
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          Secondo me non sono lobotomizzati i lettori di

          PI. Ci sono invece molti troll che vogliono solo

          procovare dei flame, e sicuramente anche dei

          "mercenari" di FI che girano per la rete per

          cercare spargere la mer*a dello psiconano anche

          sulla

          rete.



          probabilmente hai ragione.. in effetti questa
          mattina mi hanno fatto incazzare di brutto
          :D" questo forum e' frequentato da "lobotomizzati alla punto informatico" , penso che questa definizione verra' inserita anche nel devoto oli, trattasi di indviduo semianalfabeta o comunque con gravi danni al cervello dopo aver passato una vita chiuso in casa davanti al picci', tutti i santi giorni questo individuo si alza da letto e legge l'articolo di PI "Ah ma allora parlavi di te stesso... beh ma dillo subito allora...
    • Anonimo scrive:
      Re: GRILLO UN MITO SENZA TEMPO!!!!!!
      - Scritto da:
      Ora GRILLO e' l'unico italiano al mondo CON LE
      PALLEChe dire, hai scritto una marea di demenze, ma giustamente ti sei messo tra i senza palle e qui non si puo' che darti ragione.
    • Anonimo scrive:
      Re: GRILLO UN MITO SENZA TEMPO!!!!!!
      - Scritto da:
      per chi chiedeva perche' molti sono contro grillo
      e' solo perche' questo forum e' frequentato da
      "lobotomizzati alla punto informatico" , penso
      che questa definizione verra' inserita anche nel
      devoto oli, trattasi di indviduo semianalfabeta o
      comunque con gravi danni al cervello dopo aver
      passato una vita chiuso in casa davanti al
      picci', tutti i santi giorni questo individuo si
      alza da letto e legge l'articolo di PI e posta
      risposte come "no a sony", "w microsoft", "grillo
      al tappeto"Ottima analisi, e tu rappresenti benissimo la categoria del semi-analfabeta alla Punto Informatico. Analizziamo per esempio la tua scrittura: lo sai dell'esistenza delle lettere maiuscole? La conosci la differenza tra punto e virgola? Lo sai che le virgole non si buttano dove capita ("per chi chiedeva perche' molti sono contro grillo e' solo perche' questo forum e' frequentato da "lobotomizzati alla punto informatico", penso)?
      Ora GRILLO e' l'unico italiano al mondo CON LE
      PALLEMa certo come no? Ma chi sono Rubbia ed altri scienziati, in confronto a Grillo? Noto pero' con piacere che ti ritieni tra i senza palle, qui ci hai azzeccato.
      capace di alzare il culo, andare nella
      fossa dei leoni e difenderci e voi gli date
      addosso!!!!!! E' come se lodaste colui che ha
      distrutto la concorrenza nel mondo
      dell'informatica rendendolo un mondo virtuale
      fatto di pubblicita' e marketing.. bill gates
      (beh in effetti lo
      lodate)Ah quindi Microsoft e' il male assoluto e Sony il bene? Ma non provi un po' di vergogna eh?
  • Anonimo scrive:
    Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
    Grillo e' un essere umano, questo credo lo sappiate...Come tutti noi, anche lui puo' risentirsi se gli vengono fatti dei torti.Nello specifico, Tronchetto o chi per lui ha aperto un dossier a sua insaputa, quindi Grillo si e' incazzato (giustamente eh !)Conseguenza : ora da addosso a Telecom, ma non proprio a Telecom, ma al Tronchetto (come lui lo ha soprannominato giocosamente) per fargliela pagare.Senno' non si spiegherebbe come mai Grillo dedichi tanto tempo e risorse alla faccenda.Certo, e' un comico, certo la Telecom e' stata svenduta e scorporata, certo la dirigenza e' disonesta, ma non si puo' forse dire la stessa cosa di tutte le compagnie che offrono servizi a livello nazionale ?Compagnia aerea - prende soldi dallo stato ed e' la meno efficiente in europa o quasi.Auto...la Fiat succhia al capezzolo di Mamma Italia, senza dare praticamente nulla in cambio.Televisione...la RAI e il CANONE...Telefonia - ditemi voi se li non sarebbe il caso di rilevare tutte e 5 le compagnie di mercato !Elettricita'... nuovi contatori che calcolano a casaccio, elettricita' che va e viene, aumenti ingiustificati delle bollette...Sanita'...qui inutile anche solo fare accenni, chi ha piu' soldi va all'estero, chi non ha soldi chiede favori ai baroni, chi non ha ne' soldi ne' favori da chiedere muore e soffre.Computer e masterizzazione : la famosa tassa sui supporti vergini.Quanti problemi ci sono ? Migliaia.Pero', stranamente, da quando Grillo e' stato spiato dal Tronchetto, e' partita una vera e propria campagna contro Telecom, anzi, contro la sua dirigenza.E dire che di dirigenze disoneste ne e' piena l'italia.Questo e', che vi piaccia o meno ;)
    • martinmystere scrive:
      Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
      te lo spiego io....se devi scegliere un argomento sul quale combattere....se permetti telecom e' quello piu' centrale. telecom gestisce l'infrastruttura informatica e delle comunicazioni del paese...che si sa' almeno che uno nn stia disperso sull'aspromonte e' il fulcro di ogni paese civilizzato. L'alitalia in confornto nn vale un cazzo cosi' come fiat....se ci svendiamo e distruggiamo la ns infrastruttura informatico-telefonica siamo nella merda fino al collo....ci vuole tanto per capirlo???
    • Anonimo scrive:
      Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
      - Scritto da:
      Grillo e' un essere umano, questo credo lo
      sappiate...

      Come tutti noi, anche lui puo' risentirsi se gli
      vengono fatti dei
      torti.
      Nello specifico, Tronchetto o chi per lui ha
      aperto un dossier a sua insaputa, quindi Grillo
      si e' incazzato (giustamente eh
      !)

      Conseguenza : ora da addosso a Telecom, ma non
      proprio a Telecom, ma al Tronchetto (come lui lo
      ha soprannominato giocosamente) per fargliela
      pagare.

      Senno' non si spiegherebbe come mai Grillo
      dedichi tanto tempo e risorse alla
      faccenda.
      Certo, e' un comico, certo la Telecom e' stata
      svenduta e scorporata, certo la dirigenza e'
      disonesta, ma non si puo' forse dire la stessa
      cosa di tutte le compagnie che offrono servizi a
      livello nazionale
      ?

      Compagnia aerea - prende soldi dallo stato ed e'
      la meno efficiente in europa o
      quasi.

      Auto...la Fiat succhia al capezzolo di Mamma
      Italia, senza dare praticamente nulla in
      cambio.

      Televisione...la RAI e il CANONE...

      Telefonia - ditemi voi se li non sarebbe il caso
      di rilevare tutte e 5 le compagnie di mercato
      !

      Elettricita'... nuovi contatori che calcolano a
      casaccio, elettricita' che va e viene, aumenti
      ingiustificati delle
      bollette...

      Sanita'...qui inutile anche solo fare accenni,
      chi ha piu' soldi va all'estero, chi non ha soldi
      chiede favori ai baroni, chi non ha ne' soldi ne'
      favori da chiedere muore e
      soffre.

      Computer e masterizzazione : la famosa tassa sui
      supporti
      vergini.


      Quanti problemi ci sono ? Migliaia.
      Pero', stranamente, da quando Grillo e' stato
      spiato dal Tronchetto, e' partita una vera e
      propria campagna contro Telecom, anzi, contro la
      sua
      dirigenza.
      E dire che di dirigenze disoneste ne e' piena
      l'italia.

      Questo e', che vi piaccia o meno ;)Si ci piace. Come a tutti quelli colti con le mani nel sacco piace screditare i giudici, giornalisti, etc... che li hanno scoperti con le mani nella marmellata. Screditando un Giudice di un Tribunale per esempio i reati commessi dai suoi giudicati non vengono cancellati ne' condonatiE anche questo ci piace
    • Anonimo scrive:
      Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
      Trollino birikkino!
    • Anonimo scrive:
      Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
      Forse non segui Grillo da molto, ma sappi che la vicenda Telecom è stata da lui messa in luce ben prima che venisse fuori il suo nome nelle intercettazioni. Immagino sia bello e divertente cercare gli altarini dietro alle azioni (per quanto utili A TUTTI NOI) di chicchesia ma almeno informati bene, prima.
    • interceptor scrive:
      Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
      - Scritto da:
      Come tutti noi, anche lui puo' risentirsi se gli
      vengono fatti dei
      torti.
      Nello specifico, Tronchetto o chi per lui ha
      aperto un dossier a sua insaputa, quindi Grillo
      si e' incazzato (giustamente eh
      !)

      Conseguenza : ora da addosso a Telecom, ma non
      proprio a Telecom, ma al Tronchetto (come lui lo
      ha soprannominato giocosamente) per fargliela
      pagare.
      HA dato addosso anche alla Parmalat...che torto gli aveva fatto cartone del latte scaduto?
    • Anonimo scrive:
      Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
      1) beppe grillo ha iniziato la sua battaglia prima che si sapesse dei dossier di spionaggio. è forse vero il contrario, e cioè che sia stato spiato nel tentativo di metterlo a tacere con qualche ricatto.2) beppe grillo sta facendo cas1no non solo su questo ma su tanti argomenti. visita il suo blog quotidianamente e controlla pure.3) mi sorprende che GRILLO sia IL personaggio da denigrare perchè si è mosso (fosse anche x vendicarsi dello spianggio subìto) mentre non sprechi una parola per quella pletora di zozzoni ultrastipendiati che al parlamento ronfano a dx e sx. o non ti indigni per i 7 tg nazionali (e tanti quotidiani che campano con sovvenzioni pubbliche) incapaci di parlare anche un solo minuto di scatole cinesi/signoraggio/usura bancaria/indebitamento al consumo... e/o dei tanti argomenti che tu stesso hai sottoposto; salvando solamente Report, abbiamo una "informazione" giornalistica che neanche nella romania dei ciausescu era così indecente..
      • Anonimo scrive:
        Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)

        3) mi sorprende che GRILLO sia IL personaggio da
        denigrare perchè si è mosso (fosse anche x
        vendicarsi dello spianggio subìto) mentre non
        sprechi una parola per quella pletora di zozzoni
        ultrastipendiati che al parlamento ronfano a dx e
        sx. o non ti indigni per i 7 tg nazionali (e
        tanti quotidiani che campano con sovvenzioni
        pubbliche) incapaci di parlare anche un solo
        minuto di scatole cinesi/signoraggio/usura
        bancaria/indebitamento al consumo... e/o dei
        tanti argomenti che tu stesso hai sottoposto;
        salvando solamente Report, abbiamo una
        "informazione" giornalistica che neanche nella
        romania dei ciausescu era così
        indecente..Ma perche' mi dovrei indignare scusa ?... (newbie)-La pletora di zozzoni ultrastipendiati che al parlamento ronfano a dx e sx sono (alcuni) amici di parenti miei, quindi non mi indigno.-I 7 tg nazionali...beh, zio fa il giornalista e nonno e' stato direttore di testata, sono bravissime persone, non come dici tu.-L'informazione giornalistica non dipende dai politici, ma dalle vendite ;)Se gli Italiani leggono prevalentemente articoli spazzatura e snobbano quelli davvero seri, e' chiaro che i pubblicitari ci costringono a leggere solo notizie spazzatura per aumentare il tiro del quotidiano :)Legge di mercato.
        • Anonimo scrive:
          Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)

          La pletora di zozzoni ultrastipendiati che al
          parlamento ronfano a dx e sx sono (alcuni) amici
          di parenti miei, quindi non mi indigno.Ah beh allora visto che li conosci lasciamoli fare... sì sì giusto, non fa una piega...
    • Anonimo scrive:
      Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
      ma quanto hai scritto per fare sta' trollatasei un troll infaticabile complimenti(troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)
    • LockOne scrive:
      Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
      - Scritto da:
      Grillo e' un essere umano, questo credo lo
      sappiate...

      Come tutti noi, anche lui puo' risentirsi se gli
      vengono fatti dei
      torti.
      Nello specifico, Tronchetto o chi per lui ha
      aperto un dossier a sua insaputa, quindi ciccio datti la sveglia, son seimila anni che beppe da addosso a telecozz, DOPODICHE' i genialoidi han messo su il dossie'. va va, fatti un cafferozzo.
      • Anonimo scrive:
        Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
        - Scritto da: LockOne

        - Scritto da:

        Grillo e' un essere umano, questo credo lo

        sappiate...



        Come tutti noi, anche lui puo' risentirsi se gli

        vengono fatti dei

        torti.

        Nello specifico, Tronchetto o chi per lui ha

        aperto un dossier a sua insaputa, quindi

        ciccio datti la sveglia, son seimila anni che
        beppe da addosso a telecozz, DOPODICHE' i
        genialoidi han messo su il dossie'. va va, fatti
        un
        cafferozzo.Stavo per dirgli la stessa cosa al biondo....o vuole i filmati datati 2003?
    • Anonimo scrive:
      Quanto ti pagano ?
      Quelli di telecom ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
      Meno male che ce li spieghi tu.Sei come quegli altri defic... che martellano Grillo perchè non nomina il signoraggio.Bhe...fatelo voi, no? Andate davanti alle banche e protestate, fateci sapere se volete aiuto e andiamo...ma no! Ve ne state li a martellare che Grillo deve dirlo sul suo sito a tutti i costi!Non è Gesù Cristo! Non è che può fare tutto lui.A quanto sembra (E SEMBRA PARECCHIO!!!) è UN ITALIANO CHE S'è ROTTO LE PALLE (GIUSTAMENTE!!!), e fa quello che può (che per fortuna non è poco!!!)Voi non fate una mazza e criticate.Stete li a martellare con "Grillo non parla del signoraggio" come quei bambini deficenti che per fare dispetto, battendo mani e piedi, fanno "e io ciò la macchinina più grande della tua, ecco".Svegliatevi e datevi da fare, se quello di combattere il signoraggio è veramente il vostro scopo, se no, almeno, smettetela, la figura dei deficenti l'avete già fatta.E per quelli del "Grillo è un comico, ecc ecc...":Noi ascoltiamo e valutiamo ciò che la gente dice e fa, e da Italiani ci piace quanto dice e sta facendo.Ma poi...voi...cosa siete? Dei?Magari siete dei pezzenti che vendereste vostra madre per andare 5 minuti in televisione e vi permettete di criticare solo perchè uno ha vissuto la sua giovinezza realizzando i suoi sogni!!!Voleva fare il comico e l'ha fatto.Questo non dimostra che è scemo, anzi.Io spero solo che continui così!!!Firmato:Uno che ha apprazzato l'intervento alla telecom, e apprezza l'informazione che Grillo fornisce attravrso il suo sito.-Informazione che non potremmo avere in altri modi...con altrettanta semplicità-
      • Anonimo scrive:
        Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
        - Scritto da:
        Stete li a martellare con "Grillo non parla del
        signoraggio" come quei bambini deficenti"Deficienti" si scrive con la I, analfabeta. :D
        che per
        fare dispetto, battendo mani e piedi, fanno "e io
        ciò la macchinina più grande della tua,
        ecco"Si scrive "c'ho", analfabeta. (rotfl)
        Svegliatevi e datevi da fare, se quello di
        combattere il signoraggio è veramente il vostro
        scopo, se no, almeno, smettetela, la figura dei
        deficenti l'avete già
        fattaCome sopra. (rotfl)(rotfl)
        • Anonimo scrive:
          Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)
          - Scritto da:

          - Scritto da:


          Stete li a martellare con "Grillo non parla del

          signoraggio" come quei bambini deficenti

          "Deficienti" si scrive con la I, analfabeta. :D


          che per

          fare dispetto, battendo mani e piedi, fanno "e
          io

          ciò la macchinina più grande della tua,

          ecco"

          Si scrive "c'ho", analfabeta. (rotfl)


          Svegliatevi e datevi da fare, se quello di

          combattere il signoraggio è veramente il vostro

          scopo, se no, almeno, smettetela, la figura dei

          deficenti l'avete già

          fatta

          Come sopra. (rotfl)(rotfl)E pure tu sei come quegli altri...non è che t'importa cosa viene detto, ma fai le pulci dove non servono.Prova a occuparti del significato delle cose, vedrai che tutto migliorerà.Così ti piacie comè scrito, o nonn riesci a capirePS: lo so che la grammatica è importante, ma non tutti sono dattilografi
    • Anonimo scrive:
      Re: Vi spiego i VERI motivi di Grillo ;)

      Pero', stranamente, da quando Grillo e' stato
      spiato dal Tronchetto, e' partita una vera e
      propria campagna contro Telecom, anzi, contro la
      sua
      dirigenza.
      E dire che di dirigenze disoneste ne e' piena
      l'italia.

      Questo e', che vi piaccia o meno ;)E anche fosse (e non è) cosa ci sarebbe di sbagliato.Fa la parte del Davide contro Golia per difendersi e difendere i diritti di tutti.Forse non il tuo, perchè visto che non riesci a concepire la cosa, o sei uno di quelli che vanno con la ragazza in un posto pieno di guardoni perchè altrimenti non..., o sei uno di quelli che per qualche ragione vuole guardare e sentire le "cose" degli altri.
  • mr_setter scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    - Scritto da:
    Nel caso di Telecom, però, ci vuole a capire che
    non dice cazzate. Hanno veramente svenduto un
    patrimonio immobiliare guadagnando
    vergognosamente e spiato migliaia di cittadini,
    sfruttando la loro posizione
    dominante.

    Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Non è
    che siccome lo dice Grillo è perforza una
    battuta...
    Lui un mestiere lo sa fare bene, il comico, e gli
    rende bene, non è un Giovanardi o un Rutelli che
    fuori dalla politica non sanno fare un
    cazzo.Mi***a! Parli come un libro stampato! :D :D :D :DComunque: 100% quote 100% 8)LV&P O)
  • mr_setter scrive:
    invece di insultare Grillo perche'....
    ....non confutate le sue accuse sull'indebitamento Telecom e sulle truffe plurimiliardarie degli ultimi anni ai danni di centinaia di migliaia di risparmiatori con dati concreti e puntuali contro-informazioni (link voglio dei link!!!!) che smentiscano quello che ha detto all'assemblea? Forse perche' e' impossibile farlo?!? :@ :@ :@LV&P O)
    • Anonimo scrive:
      Re: invece di insultare Grillo perche'..
      - Scritto da: mr_setter
      ....non confutate le sue accuse
      sull'indebitamento Telecom e sulle truffe
      plurimiliardarie degli ultimi anni ai danni di
      centinaia di migliaia di risparmiatori con dati
      concreti e puntuali contro-informazioni (link
      voglio dei link!!!!) che smentiscano quello che
      ha detto all'assemblea? Forse perche' e'
      impossibile farlo?!? :@ :@
      :@

      LV&P O)Grillo al servizio delle multinazionali contro tronchetto che ha fatto qualche sgarbo al padrino !!!Le multi hanno ingaggiato quel tenerone di Grillo, e ora vedrete...vedrete...vedrete... che nulla cambiera' :Dciauuuuuuuuu :p
    • Sgabbio scrive:
      Re: invece di insultare Grillo perche'..
      Trollano, non fanno discussioni è normale per queste notizie. Poi ci sono i disfattisti che non sono mai contenti di nulla.
    • Anonimo scrive:
      Re: invece di insultare Grillo perche'..

      ....non confutate le sue accuse
      sull'indebitamento Telecom e sulle truffe
      plurimiliardarie degli ultimi anni ai danni di
      centinaia di migliaia di risparmiatori con dati
      concreti e puntuali contro-informazioni (link
      voglio dei link!!!!) che smentiscano quello che
      ha detto all'assemblea? Forse perche' e'
      impossibile farlo?!? :@ :@
      :@
      LV&P O)Vai tranquillo che nessuno mai potra' smentirlo.. e se anche ci proverà non ci riuscirà.. per il semplice motivo che tutto cio' che ha detto è la pura verità. Anche perchè solo un emerito imbecille si permetterebbe di parlare ad un CDA dichiarando cose false giocandosi il proprio futuro. Di sicuro ogni singola parola del suo discorso sarà stata passata al vaglio di uno stuolo di avvocati per evitare di dire qualsiasi cosa fuori posto... per cui.. sarà impossibile smentirlo.Probabilmente tenteranno di querelarlo come già hanno fatto.. ma tutto poi cadrà nel vuoto.. come sempre :)
      • Anonimo scrive:
        Re: invece di insultare Grillo perche'..
        - Scritto da:

        ....non confutate le sue accuse

        sull'indebitamento Telecom e sulle truffe

        plurimiliardarie degli ultimi anni ai danni di

        centinaia di migliaia di risparmiatori con dati

        concreti e puntuali contro-informazioni (link

        voglio dei link!!!!) che smentiscano quello che

        ha detto all'assemblea? Forse perche' e'

        impossibile farlo?!? :@ :@

        :@

        LV&P O)

        Vai tranquillo che nessuno mai potra' smentirlo..
        e se anche ci proverà non ci riuscirà.. per il
        semplice motivo che tutto cio' che ha detto è la
        pura verità. Anche perchè solo un emerito
        imbecille si permetterebbe di parlare ad un CDA
        dichiarando cose false giocandosi il proprio
        futuro.

        Di sicuro ogni singola parola del suo discorso
        sarà stata passata al vaglio di uno stuolo di
        avvocati per evitare di dire qualsiasi cosa fuori
        posto... per cui.. sarà impossibile
        smentirlo.
        Probabilmente tenteranno di querelarlo come già
        hanno fatto.. ma tutto poi cadrà nel vuoto.. come
        sempre
        :)Ma che querele ? Ma che attacchi ? E' un giullare di corte della sinistra che recita una parte. La farsa dello scontro Rifondazione Vs DS ... che pena !
        • Anonimo scrive:
          Re: invece di insultare Grillo perche'..
          - Scritto da:
          Ma che querele ? Ma che attacchi ? E' un giullare
          di corte della sinistra che recita una parteSe lui e' un giullare tu cosa sei, un servo della gleba?
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    - Scritto da:
    Grillo recita una parte per abbindolare il popolo
    bue come fa comodo al partito comunista di cui fa
    parteSicuro?http://www.beppegrillo.it/2006/08/bertinotti_chiama_houston.htmlhttp://www.beppegrillo.it/2005/12/scheletro_e_con.htmlhttp://www.beppegrillo.it/2006/08/lindulto_second.htmlMettetevi l'anima in pace: Grillo può anche starvi sulle palle ma non le risparmia a nessuno.Sarà anche un pagliaccio ma dice quello che pensa
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?

      Sarà anche un pagliaccio ma dice quello che
      pensa
      Fa anche di piu`. Lo mette anche in atto.Vorrei far notare che arrivare a parlare all'assemblea della Telecom *NON* e` un'impresa per niente facile.Grillo tanto ha detto, e tanto ha fatto.Spero che questo nessuno voglia negarlo.
      • Anonimo scrive:
        Re: Perchè questo astio contro Grillo?
        - Scritto da:



        Sarà anche un pagliaccio ma dice quello che

        pensa


        Fa anche di piu`. Lo mette anche in atto.

        Vorrei far notare che arrivare a parlare
        all'assemblea della Telecom *NON* e` un'impresa
        per niente
        facile.

        Grillo tanto ha detto, e tanto ha fatto.
        Spero che questo nessuno voglia negarlo.I giullari di corte della sinistra sono sempre ben accetti dai palloni gonfiati '68ini e derivati...
        • ecc scrive:
          Re: Perchè questo astio contro Grillo?
          pregasi collegare il cervello:brain not found please reboot or reinstall
          • Capricorno74 scrive:
            Re: Perchè questo astio contro Grillo?
            Grillo è un provocatore, ma dice cose vere, si documenta e secondo me fa un ottimo lavoro.Dovrebbero essercene di piu' di persone come lui.
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    - Scritto da:
    Almeno i veri
    comunisti avevano degli ideali da seguire, così
    come i vecchi del KGB erano delle spie assassine
    con uno stile... Eh certo, assassini, ma con stile. Ma per favore... sei ridicolo... e patetico...
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da:

      - Scritto da:


      Almeno i veri

      comunisti avevano degli ideali da seguire, così

      come i vecchi del KGB erano delle spie assassine

      con uno stile...

      Eh certo, assassini, ma con stile. Ma per
      favore... sei ridicolo... e
      patetico...Eh, bhè, certo, meglio gli islamici amici dei noglobal..
      • Anonimo scrive:
        Re: Perchè questo astio contro Grillo?
        - Scritto da:

        Eh certo, assassini, ma con stile. Ma per

        favore... sei ridicolo... e

        patetico...

        Eh, bhè, certo, meglio gli islamici amici dei
        noglobal..Certo che no. Assassini allo stesso modo.
      • Anonimo scrive:
        Re: Perchè questo astio contro Grillo?
        - Scritto da:
        Eh, bhè, certo, meglio gli islamici amici dei
        noglobal..Ma cos'è? La fiera del luogo comune?? Non ti sembra di generalizzare un pò dicendo "gli islamici"?Vogliamo parlare dei cristiani?
        • Anonimo scrive:
          Re: Perchè questo astio contro Grillo?
          - Scritto da:

          - Scritto da:


          Eh, bhè, certo, meglio gli islamici amici dei

          noglobal..

          Ma cos'è? La fiera del luogo comune?? Non ti
          sembra di generalizzare un pò dicendo "gli
          islamici"?
          Vogliamo parlare dei cristiani?Fiato sprecato. Ti pare possibile discutere con uno che dice che quelli del KGB preferibili a Grillo perche' "erano assassini, ma con stile"? E questo indipendentemente dal fatto che Grillo possa piacere o meno...
        • Anonimo scrive:
          Re: Perchè questo astio contro Grillo?
          - Scritto da:

          - Scritto da:


          Eh, bhè, certo, meglio gli islamici amici dei

          noglobal..

          Ma cos'è? La fiera del luogo comune?? Non ti
          sembra di generalizzare un pò dicendo "gli
          islamici"?
          Vogliamo parlare dei cristiani?ehm scusate, la notizia riguarda l'intervento di Grillo all'assemblea Telecom, possiamo tornare in topic?? graaaaaazie (linux)
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    - Scritto da:
    Anche berlusconi aveva la casa con piscina ed una
    barca di soldi prima di entrare in politiva. I
    soldi non servano ad un caxxo se non hai il
    potere. Si ma Grillo non ha $milioni di debiti e una azienda da risollevare come aveva qualcuno di nostra conoscenza nel '94... sveglia!
    Scommettiamo che grillo a breve aprirà un
    partito o entrerà in politica? Le scommesse sono
    aperte, venghino venghino siori e
    siori...Secondo me non ci pensa neanche. Finchè restano questi al potere continuerà a fare il pienone...
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    a chi piacerebbe leccare il buco del culo di Flavia Vento? Facciamo un sondaggio?
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    Smettila di dire cazzate, e mettiti a seguire il suo blog!
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da:
      Smettila di dire cazzate, e mettiti a seguire il
      suo
      blog!Certo, ma solo dopo aver installato un buon anti-virus (rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: Perchè questo astio contro Grillo?
        - Scritto da:
        Certo, ma solo dopo aver installato un buon
        anti-virus
        (rotfl)Che spirito di patata. :(
      • Anonimo scrive:
        Re: Perchè questo astio contro Grillo?
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Smettila di dire cazzate, e mettiti a seguire il

        suo

        blog!

        Certo, ma solo dopo aver installato un buon
        anti-virus
        (rotfl)ma perchè dai fiato a quella fogna?vacci e vedi, se incontri un virus ti ripago il pc per intero di tasca mia!!!!!e smettetela di criticare, piuttosto fate qualcosa l'italia và così anche per causa vostra, le nostre bollette telefoniche sono salate anche per causa vostra!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da:
      Smettila di dire cazzate, e mettiti a seguire il
      suo
      blog!E tu smettila di seguire solo il suo blog. Prova a informarti meglio, ti accorgerai che Grillo, su molte cose, le spara alla grande.E questo è molto dannoso: se uno denuncia cose che non vanno e fa' informazione reale al 80% e poi per il 20% le spara, la gente sarà portata a credere anche al 20%.
      • SiN scrive:
        Re: Perchè questo astio contro Grillo?
        - Scritto da:


        E tu smettila di seguire solo il suo blog. Prova
        a informarti meglio, ti accorgerai che Grillo, su
        molte cose, le spara alla
        grande.
        E questo è molto dannoso: se uno denuncia cose
        che non vanno e fa' informazione reale al 80% e
        poi per il 20% le spara, la gente sarà portata a
        credere anche al
        20%.quoto, confermo & sottoscrivo (ghost)
      • Capricorno74 scrive:
        Re: Perchè questo astio contro Grillo?
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Smettila di dire cazzate, e mettiti a seguire il

        suo

        blog!

        E tu smettila di seguire solo il suo blog. Prova
        a informarti meglio, ti accorgerai che Grillo, su
        molte cose, le spara alla
        grande.
        E questo è molto dannoso: se uno denuncia cose
        che non vanno e fa' informazione reale al 80% e
        poi per il 20% le spara, la gente sarà portata a
        credere anche al
        20%.Dicci un esempio di falsa informazione detta da Grillo
        • SiN scrive:
          Re: Perchè questo astio contro Grillo?
          - Scritto da: Capricorno74


          Dicci un esempio di falsa informazione detta da
          Grillovogliamo parlare di idrogeno?
          • Capricorno74 scrive:
            Re: Perchè questo astio contro Grillo?
            - Scritto da: SiN

            - Scritto da: Capricorno74





            Dicci un esempio di falsa informazione detta da

            Grillo

            vogliamo parlare di idrogeno?

            Intendi l'auto a idrogeno? Che disse Grillo? Io so che l'auto simile esiste e funziona, in Germania.
          • SiN scrive:
            Re: Perchè questo astio contro Grillo?
            - Scritto da: Capricorno74iamo parlare di idrogeno?



            Intendi l'auto a idrogeno? Che disse Grillo? Io
            so che l'auto simile esiste e funziona, in
            Germania.che tecnicamente sia costruibile è veroche sia stato fatto anche...ma riduce davvero l'inquinamento? A me risulta il contrario.
          • Capricorno74 scrive:
            Re: Perchè questo astio contro Grillo?
            - Scritto da: SiN


            Intendi l'auto a idrogeno?
            che tecnicamente sia costruibile è vero
            che sia stato fatto anche


            ...ma riduce davvero l'inquinamento?

            A me risulta il contrario.
            Il motore a benzina crea come scarti dei composti di tipo CH e NH e le famose polveri sottili.Un motore ad idrogeno dovrebbe produrre solo H2O come scarto... ma io non me ne intendo molto.Se tu mi dici che inquina di piu' immagino che avrai letto qualche cosa...Che tipo di gas di scarico nocivi produce?
          • SiN scrive:
            [OT] Perchè questo astio contro Grillo?
            - Scritto da: Capricorno74


            Un motore ad idrogeno dovrebbe produrre solo H2O
            come scarto... ma io non me ne intendo
            molto.
            Se tu mi dici che inquina di piu' immagino che
            avrai letto qualche
            cosa...
            Che tipo di gas di scarico nocivi produce?Il motore ad idrogneno praticamente nulla di inquinante.Ma i giacimentidi idrogeno più vicini si trovano sul Sole e su Giove, ergo per produrlo occorre consumare energia.Energia che (salvo modiche quantità "di recupero" da centrali tradizionali ch altrimenti andrebbero sprecate) indovinate da dove vengono?Esatto: petrolio e similari.Ina ltre parole l'idrogeno è semplicemente un vettore.PEraltro a quanto avevo letto (ma qui sono poco aggiornato, può darsi che la tecnologia nel frattempo si sia evoluta e mi si possa smentire) un vettore poco efficiente.
          • Capricorno74 scrive:
            Re: [OT] Perchè questo astio contro Gril
            - Scritto da: SiN
            Il motore ad idrogneno praticamente nulla di
            inquinante.

            Ma i giacimentidi idrogeno più vicini si trovano
            sul Sole e su Giove, ergo per produrlo occorre
            consumare
            energia.

            Energia che (salvo modiche quantità "di recupero"
            da centrali tradizionali ch altrimenti andrebbero
            sprecate) indovinate da dove
            vengono?

            Esatto: petrolio e similari.
            Ina ltre parole l'idrogeno è semplicemente un
            vettore.
            PEraltro a quanto avevo letto (ma qui sono poco
            aggiornato, può darsi che la tecnologia nel
            frattempo si sia evoluta e mi si possa smentire)
            un vettore poco
            efficiente.
            Si, concordo con te. Serve energia per produrre idrogeno dall'acqua mediante elettrolisi per esempio.Ci sono pero' due cose da considerare:1) una cella a combustibile (che è in fase di ricerca) ha un'efficienza molto superiore della classica combustione, per cui in un prossimo futuro potrebbero esserci anche altre proposte rispetto al motore ad indrogeno.2) ho letto su un giornale che in Germania producono idrogeno con pannelli solari. So che è una soluzione non applicabile ad una produzione di massa, ma è energia assolutamente pulita.Quindi non mi puoi dire che l'auto ad idrogeno inquina di piu' perche' per produrre idrogeno devo usare petrolio perche' non è vero.Intanto facciamo macchine pulite e poi concentriamoci sulla produzione di energia da fonti pulite e rinnovabili.Il petrolio non ti piace? Preferisci il nucleare? perfetto. Vuoi energia idroelettrica o eolica o solare? Ci sono tanti modi per produrre energia, ma è un altro problema rispetto all'inquinamento dell'automobile.Quindi Grillo parlando dell'auto ad idrogeno non ha detto affatto sciocchezze.Anche l'auto elettrica è non inquinante ma ha lo stesso problema (del rifornimento di energia)Facciamo un auto a pedali? Anche li' l'energia è data dall'uomo che la deve recuperare dal cibo...
          • SiN scrive:
            Re: [OT] Perchè questo astio contro Gril
            - Scritto da: Capricorno74
            Ci sono pero' due cose da considerare:
            1) una cella a combustibile (che è in fase di
            ricerca) ha un'efficienza molto superiore della
            classica combustione, per cui in un prossimo
            futuro potrebbero esserci anche altre proposte
            rispetto al motore ad
            indrogeno.possibile.E da studiare, sicuramente.
            2) ho letto su un giornale che in Germania
            producono idrogeno con pannelli solari. So che è
            una soluzione non applicabile ad una produzione
            di massa, ma è energia assolutamente
            pulita.appunto: non applicabile a produzione di massa
            Quindi non mi puoi dire che l'auto ad idrogeno
            inquina di piu' perche' per produrre idrogeno
            devo usare petrolio perche' non è
            vero.In realtà... vedendo COME viene prodotta OGGI l'energia che serve a produrre idrogeno... beh ils aldo finale dell'inquinamento temop proprio sia ancora + alto X l'idrogeno (sicuramente rispetto a GPL o metano, ad esempio)
            Intanto facciamo macchine pulite e poi
            concentriamoci sulla produzione di energia da
            fonti pulite e
            rinnovabili.Ma perchè far tanta campagna sul più piccolo di 2 problemi collegati? Omeglio, su un problema proponendo una soluzione che si trascina sull'altro?
            ma è un altro problema rispetto all'inquinamento
            dell'automobile.si, ma sono collegati.
            Quindi Grillo parlando dell'auto ad idrogeno non
            ha detto affatto
            sciocchezze.quantomeno ha fornio un'informazion largamente deficitaria
            Anche l'auto elettrica è non inquinante ma ha lo
            stesso problema (del rifornimento di
            energia)infatti: l'auto elettrica NON è la soluzione
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè questo astio contro Grillo?
    Un post serio . . . resterà senza commenti su questo forum
    • Anonimo scrive:
      Re: Perchè questo astio contro Grillo?
      - Scritto da:
      Un post serio . . . resterà senza commenti su
      questo
      forumPROOOOTTTT!!! La smentita!!! :
      • Anonimo scrive:
        Re: Perchè questo astio contro Grillo?
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Un post serio . . . resterà senza commenti su

        questo

        forum

        PROOOOTTTT!!! La smentita!!! :
        e aggiungo... CHI TACE ACCONSENTE, MONAAAA!!!(geek)
  • Anonimo scrive:
    Non è così che si fanno crollare i CdA
    Mi spiace Beppe, buone le intenzioni ma scarsa la tecnica.Forse la regia gli avrà concesso solo 5 minuti per sbraitare e quindi avrà dovuto condensare, ma i cagnacci che si trovavano alla sua sinistra non si mettono da parte perchè un comico fa facili ironie sul contachilometri di uno di loro e sull'usciere (oltretutto per come ha impostato la storia del tizio che s'è buttato dal viadotto, dando l'impressione che si tratti di un omicidio premeditato rischia anche una pesante denuncia).Servono fatti, servono numeri, servono dati che si possano esporre come in un altro video aveva messo su lo schemino delle scatole cinesi.Per quello che si capisce dal video sembra che la telecom abbia invitato il pagliaccio di giornata, altro che giustiziere dei piccoli azionisti
    • Anonimo scrive:
      Re: Non è così che si fanno crollare i C
      Non sono d'accordo. Ha portato fatti concreti, gli stralci delle sentenze del tribunale di milano, i miliardi di debiti fatti svendendo immobili a società cinesi, l'innovazione che gli altri paesi fanno e che Telecom non fa.Il fatto dell'uscire può sembrare una battuta, ma non lo è: in qualsiasi altro stato un CDA compromesso si sarebbe dovuto dimettere, da noi invece nessuno è mai colpevole di niente, da qui la battuta sull'usciere.
      • Anonimo scrive:
        Re: Non è così che si fanno crollare i C

        Non sono d'accordo.

        Ha portato fatti concreti, gli stralci delle
        sentenze del tribunale di milano, i miliardi di
        debiti fatti svendendo immobili a società cinesi,Pardon... scatole cinesi ;)
      • Anonimo scrive:
        Re: Non è così che si fanno crollare i C
        youtube però tiene video fino a 10 minuti, il suo video ne dura 5. 4 minuti di buco che avrebbero potuto dare una visione diversa da uno show comico-demenziale
    • mr_setter scrive:
      Re: Non è così che si fanno crollare i C
      - Scritto da:
      Per quello che si capisce dal video sembra che la
      telecom abbia invitato il pagliaccio di giornata,
      altro che giustiziere dei piccoli
      azionistiMi sa che eri un pochino distratto...Il consiglio di amministrazione invece compreso il pubblico presente hanno capito benissimo cosa voleva dire Grillo, soprattutto la sua ultima frase!Perche' lui almeno ha la forza e l'onesta' di dirle certe cose.Che invece sembra - curiosamente - essere del tutto assente sia nei nostri rappresentanti politici sia nei mezzi di informazione... 8)LV&P O)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 17 aprile 2007 05.14-----------------------------------------------------------
    • Anonimo scrive:
      Re: Non è così che si fanno crollare i C
      - Scritto da:
      Mi spiace Beppe, buone le intenzioni ma scarsa la
      tecnica.
      Forse la regia gli avrà concesso solo 5 minuti
      per sbraitare e quindi avrà dovuto condensare, ma
      i cagnacci che si trovavano alla sua sinistra non
      si mettono da parte perchè un comico fa facili
      ironie sul contachilometri di uno di loro e
      sull'usciere (oltretutto per come ha impostato la
      storia del tizio che s'è buttato dal viadotto,
      dando l'impressione che si tratti di un omicidio
      premeditato rischia anche una pesante
      denuncia).
      Servono fatti, servono numeri, servono dati che
      si possano esporre come in un altro video aveva
      messo su lo schemino delle scatole
      cinesi.
      Per quello che si capisce dal video sembra che la
      telecom abbia invitato il pagliaccio di giornata,
      altro che giustiziere dei piccoli
      azionistiL'unica cosa che si capisce è che non hai guardato il video completo. Vai su beppegrillo.it e guardati la registrazione trasmessa da Skype (dura circa 14 minuti).
  • Anonimo scrive:
    Nel segreto dell'urna...
    ...Grillo ti vede, Berlusconi e Prodi no! :| :| :|
  • Anonimo scrive:
    GRILLO AL TAPPETO
    come da titotlo
  • Anonimo scrive:
    Pizza e mandolino vendonsi
    Non commento su Grillo anche perché non ho visto l'intervento.Quello che "contesto" è l'atteggiamento, a mio parere miope, di quegli azionisti che plaudono alle acquisizioni estere delle grandi aziende italiane ansiosi di intascare qualche soldino.Così come l'atteggiamento di chi dice "Io azioni non ne ho: che me frega!"Questi signori non hanno capito che essere immersi fino al collo in un sistema economico ormai costretto a vendere i gioielli di famiglia per campare, prima o dopo porta conseguenze disastrose a tutti.Non è questione di campanilismo, quindi.Forse il piccolo/medio/grande azionista avrà un guadagno nell'immediato, ma resterà comunque invischiato in uno stato la cui economia è allo sfascio e, a lungo andare, l'onda recessiva investirà anche lui.E' un po' come la faccenda dell'euro sulla quale molti hanno mangiato pensando esclusivamente alle proprie tasche e giocando sull'equivoco 1 euro = 1000 lire. Come risultato, dopo qualche anno, troviamo un paese impoverito e sempre più indebitato che, a breve, non sarà più in grado di consumare. E anche i suddetti signori impareranno a proprie spese che fare un furbini non paga un granché.A quel punto resteranno da vendersi solo la pizza e il mandolino.
    • dodies scrive:
      Re: Pizza e mandolino vendonsi
      In linea generale concordo... Unica cosa che mi attanaglia è che si preferisce mantere i "gioielli" così come sono, senza ragionare sulle quote di assistenzialismo a cui si è sottoposti. Ogni mutamento è una crisi, e la crisi viene affrontata solo quando si parla di cedere all'estero una quota di struttura italica...mai quando tali strutture sono dissanguate da parassiti interni.. i danni prodotti si risolvono con una semplice iniezione di denaro.Classi dirigenti che non portano migliorie o con palesi errori di gestione, dovrebbero essere sostituite, non rese intoccabili o spostate come allenatori di calcio. Questo comprende anche i politici.
      • Anonimo scrive:
        Re: Pizza e mandolino vendonsi
        - Scritto da: dodies
        In linea generale concordo...
        Unica cosa che mi attanaglia è che si preferisce
        mantere i "gioielli" così come sono, senza
        ragionare sulle quote di assistenzialismo a cui
        si è sottoposti. Ogni mutamento è una crisi, e la
        crisi viene affrontata solo quando si parla di
        cedere all'estero una quota di struttura
        italica...mai quando tali strutture sono
        dissanguate da parassiti interni.. i danni
        prodotti si risolvono con una semplice iniezione
        di
        denaro.
        Classi dirigenti che non portano migliorie o con
        palesi errori di gestione, dovrebbero essere
        sostituite, non rese intoccabili o spostate come
        allenatori di calcio. Questo comprende anche i
        politici.

        No, no, no. Non andrebbero sostituite! Affatto!!!Andrebbero messe a marcire in GALERA!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Pizza e mandolino vendonsi

      Quello che "contesto" è l'atteggiamento, a mio
      parere miope, di quegli azionisti che plaudono
      alle acquisizioni estere delle grandi aziende
      italiane ansiosi di intascare qualche
      soldino.Vorrei capire cosa cambia se Telecom se lo compra uno straniero o un italiano. L'imprenditore che sia italiano o straniero gli utili li reinveste sempre dove è più conveniente reinvestire.
      ormai costretto a vendere i gioielli di famiglia
      per campare, prima o dopo porta conseguenze
      disastrose a
      tutti.Le conseguenze le abbiamo già avute proprio perchè i cosiddetti gioielli non sono stati venduti molti anni fa.
      Non è questione di campanilismo, quindi.
      Forse il piccolo/medio/grande azionista avrà un
      guadagno nell'immediato, ma resterà comunque
      invischiato in uno stato la cui economia è allo
      sfascio e, a lungo andare, l'onda recessiva
      investirà anche
      lui.Penso che i vantaggi saranno principalmente per tutti gli Italiani se Telecom funziona meglio e a prezzi più competitivi.
      • Anonimo scrive:
        Re: Pizza e mandolino vendonsi
        Il mio era un discorso più generale, in realtà.Intendevo dire che i disastri economici delle varie Telecom, Alitalia e così via, non sono problemi che riguardano esclusivamente gli azionisti di tali società, ma un'orribile cartina di tornasole dello stato economico del paese.Un paese la cui economia è governata da capitalisti senza scrupoli (e, molto spesso, senza capitali) che hanno dimostrato un'assoluta incapacità (o, peggio, disinteresse) a portare avanti strategie di sviluppo economico limitandosi a spolpare le aziende che si sono trovati a dirigere per poi (s)venderle al miglior offerente (spesso straniero, per i motivi esposti sopra).Se poi vogliamo parlare, nello specifico, di Telecom Italia, il discorso è ancora differente.Le telecomunicazioni sono ormai considerate un servizio primario alla stregua di acqua, gas e luce.Ad esse non può, quindi, essere evidentemente applicata l'esclusiva logica del profitto.Il rischio, infatti, è di creare divisioni sempre più profonde all'interno del paese stesso. Un paese che verrebbe diviso seguendo logiche di redditività pura e servito di conseguenza.Ma questo è un altro discorso.
  • Anonimo scrive:
    CHE COGLIONE
    Grillo ormai confonde la satira, con la politica.Se aveva azioni telecom, le vendeva prima di questo intervento? E si dice contento di dire certe cose, appoggiato dai piccolo azionisti?Ma sono diventati tutti deficienti? Io se fossi azionista sarei stra contento dell'offerta americanta. Grillo: voto 3
    • Anonimo scrive:
      Re: CHE COGLIONE
      - Scritto da:
      Grillo ormai confonde la satira, con la politica.

      Se aveva azioni telecom, le vendeva prima di
      questo intervento? E si dice contento di dire
      certe cose, appoggiato dai piccolo
      azionisti?

      Ma sono diventati tutti deficienti? Io se fossi
      azionista sarei stra contento dell'offerta
      americanta. Grillo: voto
      3Clap clap clapNoto con piacere che c'è qualcuno che non ha ancora subito l'ipnosi del "grillo pagliaccio" :)A proposito della politica, molti non hanno capito che questa è solo una forma di pubblicità ed il trampolino di lancio per il grilletto che a breve entrerà in politica. E' solo uno dei tanti che sta aspettando il momento giusto (e questo è sicuramente il più interessante) per sedersi al tavolo buono e mangiare a sbafo alla faccia di quei poveri illusi che adesso gli stanno tessendo le lodi. ILLUSI!(rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: CHE COGLIONE
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Grillo ormai confonde la satira, con la
        politica.



        Se aveva azioni telecom, le vendeva prima di

        questo intervento? E si dice contento di dire

        certe cose, appoggiato dai piccolo

        azionisti?



        Ma sono diventati tutti deficienti? Io se fossi

        azionista sarei stra contento dell'offerta

        americanta. Grillo: voto

        3

        Clap clap clap
        Noto con piacere che c'è qualcuno che non ha
        ancora subito l'ipnosi del "grillo pagliaccio"
        :)

        A proposito della politica, molti non hanno
        capito che questa è solo una forma di pubblicità
        ed il trampolino di lancio per il grilletto che a
        breve entrerà in politica. E' solo uno dei tanti
        che sta aspettando il momento giusto (e questo è
        sicuramente il più interessante) per sedersi al
        tavolo buono e mangiare a sbafo alla faccia di
        quei poveri illusi che adesso gli stanno tessendo
        le lodi.
        ILLUSI!(rotfl)che me*da di Forum!
      • Anonimo scrive:
        Re: CHE COGLIONE

        Clap clap clap
        Noto con piacere che c'è qualcuno che non ha
        ancora subito l'ipnosi del "grillo pagliaccio"
        :)

        A proposito della politica, molti non hanno
        capito che questa è solo una forma di pubblicità
        ed il trampolino di lancio per il grilletto che a
        breve entrerà in politica. E' solo uno dei tanti
        che sta aspettando il momento giusto (e questo è
        sicuramente il più interessante) per sedersi al
        tavolo buono e mangiare a sbafo alla faccia di
        quei poveri illusi che adesso gli stanno tessendo
        le lodi.
        ILLUSI!(rotfl)Te si che sei furbo, scommetto che hai votato il berlusca
    • Anonimo scrive:
      Re: CHE COGLIONE

      Io se fossi azionista sarei stra
      contento dell'offerta americanta.se tu fossi ... foco,te bruceresti erculo
      Grillo: voto 3tu: voto -infinito
      • Anonimo scrive:
        Re: CHE COGLIONE
        - Scritto da:

        Io se fossi azionista sarei stra

        contento dell'offerta americanta.

        se tu fossi ... foco,
        te bruceresti erculo
        82 minuti di applausi!!!!!(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(apple)(linux)
    • Anonimo scrive:
      Re: CHE COGLIONE

      Ma sono diventati tutti deficienti? Io se fossi
      azionista sarei stra contento dell'offerta
      americanta. Grillo: voto
      3Insomma...gli americani si comprerebbero solo la quota di Olimpia ad un prezzo superiore a quello di mercato. Le azioni in mano al parco buoi rimangono in mano al parco buoi e esattamente allo stesso valore.Quindi i piccoli azionisti (che hanno comprato a 4 o se gli è andata bene a 3) rimangono con le azioni a 2 (2,5 se va bene) e continuano a prendersela in quel posto.
    • mr_setter scrive:
      Re: CHE COGLIONE
      - Scritto da:
      Ma sono diventati tutti deficienti? Io se fossi
      azionista sarei stra contento dell'offerta
      americanta. Grillo: voto
      3Eh beh certo che e' davvero una genialata vendere il sistema delle telecomunicazioni di una nazione al multibillion-mexican, tra cui l'unica azienda che fornisce oggi un utile a Telecom (la TIM Brasile) praticamente per un piatto di riso caldo... Grandi Manager per Grandi Idee!!! Prova a chiedere alla liberal Inghilterra oppure alla sciovinista Francia di fare lo stesso con le loro Telecom nazionali e vedi dove ti dicono di mettertela la tua offerta di acquisto...Perche' loro - a differenza dei baluba degli italiani - sanno benissimo cosa vorrebbe dire una gestione totalmente "privatistica" delle telecomunicazioni!!! :@Serve un esempio? Beh bastava ti guardassi due domeniche fa la puntata di Report sullo scandalo Enron (che tra l'altro trovi anche in rete) in particolare cosa e' successo in California quando i geni dell'amministrazione Bush hanno permesso la totale provatizzazione della gestione dell'energia elettrica...stanno ancora li' a chiedersi chi e' stato quell'enorme coglione a dare l'avvallo... @^LV&P O)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 17 aprile 2007 04.58-----------------------------------------------------------
  • Anonimo scrive:
    Grillo mette in fuga i colonizzatori
    ...a volte risparmiare sul sapone può tornare utile (idea)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
  • Anonimo scrive:
    Grillo? Solo un pagliaccio prezzolato
    E tutti i pesciolini che abbocano al suo darsi da paladino della giustizia e difensore dei consumatori. Quando questa gente si sveglierà sarà troppo tardi... nel frattempo il grilletto gli fa il lavoggio del cervello e si spiana la strada per entrare in politica e magnare più dell'attuale (e passata) classe dirigente-politica italiana.
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      Bene. Tu che la sai lunga più degli altri, dicci cosa proponi.
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
        - Scritto da:
        Bene. Tu che la sai lunga più degli altri, dicci
        cosa
        proponi.Pippo Baudo? (newbie) :o :| 8) :p :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat

        Bene. Tu che la sai lunga più degli altri, dicci
        cosa
        proponi.Beh almeno lui sa, ma tu? (rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      torna a farti spiare...non so da che parte stia la verità, ma ha sicuramente fatto più lui di te.prima di sparlare degli altri bisogna farsi un esame di coscenza.
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      classico rosicamento da skinhead ritardato e ricoglionito da troppe ore di esposizione al GF e altre trasmissioni fatte per addormentare la coscienza democratica dei giovani e del paese
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
        - Scritto da:
        classico rosicamento da skinhead ritardato e
        ricoglionito da troppe ore di esposizione al GF e
        altre trasmissioni fatte per addormentare la
        coscienza democratica dei giovani e del
        paeseClassico rincoglionimento dalle ore passate a seguire gli spettacoli del "grillo pagliaccio", che intanto sfrutta la situazione per costruisrsi la sua schiera di adepti che userà a suo piacimento al momento giusto.
        • Anonimo scrive:
          Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
          si si, due ore di spettacolo all'anno non credo che siano in grado di rincoglionire nessuno, neanche un psicolabile che fa' di questi ragionamentiInvece migliaia di ore di programmazione tv in mano a un nano-manipolatore tirano su gente che poi pensa in modo autolesionistico .... ma forse sei solo un troll (buon per te) quindi chiudo qui
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            - Scritto da:
            si si, due ore di spettacolo all'anno non credo
            che siano in grado di rincoglionire nessuno,
            neanche un psicolabile che fa' di questi
            ragionamenti
            Invece migliaia di ore di programmazione tv in
            mano a un nano-manipolatore tirano su gente che
            poi pensa in modo autolesionistico ....


            ma forse sei solo un troll (buon per te) quindi
            chiudo
            qui
            Azzo, con solo due ore ti ha fatto questo effetto? :o
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat


            Azzo, con solo due ore ti ha fatto questo
            effetto? :o


            ... e a te invece ?
        • Anonimo scrive:
          Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          classico rosicamento da skinhead ritardato e

          ricoglionito da troppe ore di esposizione al GF
          e

          altre trasmissioni fatte per addormentare la

          coscienza democratica dei giovani e del

          paese

          Classico rincoglionimento dalle ore passate a
          seguire gli spettacoli del "grillo pagliaccio",
          che intanto sfrutta la situazione per costruisrsi
          la sua schiera di adepti che userà a suo
          piacimento al momento
          giusto.LOL ! Te stai male . . .
        • Anonimo scrive:
          Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat

          Classico rincoglionimento dalle ore passate a
          seguire gli spettacoli del "grillo pagliaccio",
          che intanto sfrutta la situazione per costruisrsi
          la sua schiera di adepti che userà a suo
          piacimento al momento
          giusto.Gli adepti del grillo gracchiante li anneghi con uno sputazzo. Sono una manica di perdenti falliti senza scopo nella vita, solo una sottospecie di nerd sfigati.Mostragli un disegno della tazza del cesso, dove sono stati infilati a testa in giù per buona parte della loro vita, e scapperanno terrorizzati.Perdenti.Sfigati.Vi aspettano tante di quelle botte che non ve lo immaginate nemmeno. Voi e il vostro grillo gracchiante da quattro soldi.
        • Anonimo scrive:
          Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
          Io non chiudo' ma sicuramente con la tua considerazione del Grillo pagliaccio sarai assunto ad Arcore non come giardiniere, ma come stalliere nonche' raccoglitore di cacca equina mista a cocaina.Rivediti figliolo finche' sei in tempo,perche' le favole hanno le gambe corte ed il naso lungo nonche' il sorriso (falso)di 42 denti di colui che adepti spudoratamente.
        • Anonimo scrive:
          Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
          - Scritto da: [CUT]
          Classico rincoglionimento dalle ore passate a
          seguire gli spettacoli del "grillo pagliaccio",
          che intanto sfrutta la situazione per costruisrsi
          la sua schiera di adepti che userà a suo
          piacimento al momento
          giusto.Grillo è incensurato. Non vedo per quale motivo dovremmo dargli meno fiducia di altri.
        • Anonimo scrive:
          Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat

          Classico rincoglionimento dalle ore passate a
          seguire gli spettacoli del "grillo pagliaccio",
          che intanto sfrutta la situazione per costruisrsi
          la sua schiera di adepti che userà a suo
          piacimento al momento
          giusto.si, per cagarti in testa, almeno la riempi con qualcosa ...
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
        - Scritto da:
        classico rosicamento da skinhead ritardato e
        ricoglionito da troppe ore di esposizione al GF e
        altre trasmissioni fatte per addormentare la
        coscienza democratica dei giovani e del
        paeseI giovani sono rincoglioniti di loro. Vaffanculo il paese.
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      Che tristezza, c'è ancora gente che crede ai benefettari e ai super eroi che si battono per il bene dei lavoratori senza avere niente in cambio :( Aprite gli occhi e diffidate da certe pagliacci. Tra un paio d'anni, come fece Berlusconi a suo tempo costruendosi il suo potere sfruttando la potenza dei media , ci ritroveremo qui a discutere di come il grilletto ci ha inchiappettato tutti
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
        Un altro a cui lo psiconano e' riuscito a fare il lavaggio del cervello, hai guardato troppe puntate di Ok il prezzo e' giusto ? ... non sei palesemente in grado di renderti conto della realta', confondi il cioccolato con la cacca ... mi raccomando mangiatela tutta.
        • Anonimo scrive:
          Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
          - Scritto da:
          Un altro a cui lo psiconano e' riuscito a fare il
          lavaggio del cervello, hai guardato troppe
          puntate di Ok il prezzo e' giusto ? ... non sei
          palesemente in grado di renderti conto della
          realta', confondi il cioccolato con la cacca ...
          mi raccomando mangiatela
          tutta.Quello che ha subito il lavaggio del cervello sei tu, e tra qualche anno te ne accorgerei.. e come se te ne accorgerai(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            gli anni in cui abbiamo sopportato lo psiconano sono gia' passati (per fortuna) e me ne sono accorto, come se me ne sono accorto:legge elettorale taroccata per avere una via di fuga al senatobrogli elettorali spaventosi, mai visti neanche durante il referendum monarchia-repubblicapaese spaccato in due e pieno di conflittualita'carabinieri distolti dalla guerra alla mafia e mandati a morire per aiutare un mentecatto guerrafondaio che non aveva neanche l'approvazione di suo padre a fare quella carneficina che si e' poi rivelata la sua "esportazione" della democraziasoldi rubati allo stato e messi nelle casse di mediasetministro dei lavori pubblici "che con la mafia bisogna convivere"braccio politicizzato della polizia autorizzato a manganellare ed eventualmente uccidere, durante le manifestazioni controuna democrazia da repubblica delle banane
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            - Scritto da:
            gli anni in cui abbiamo sopportato lo psiconano
            sono gia' passati (per fortuna) e me ne sono
            accorto, come se me ne sono
            accorto:
            Per fortuna che adesso c'è la mortedella che è riuscito a varare la finanziaria più scandalosa degli ultimi 50 anni, con tagli alla ricerca, alle università, tasse di successione per i figli di genitori che hanno lavorato 40 anni per comprarsi una casa.
            legge elettorale taroccata per avere una via di
            fuga al
            senato

            brogli elettorali spaventosi, mai visti neanche
            durante il referendum
            monarchia-repubblica
            Già proprio quei brogli elettorali che hanno fatto vincere il governo mortadella per poche migliaia di voti (pure taroccati) (rotfl)
            paese spaccato in due e pieno di conflittualita'
            E questo grazie allo psiconano? Il mortadella invece
            carabinieri distolti dalla guerra alla mafia e
            mandati a morire per aiutare un mentecatto
            guerrafondaio che non aveva neanche
            l'approvazione di suo padre a fare quella
            carneficina che si e' poi rivelata la sua
            "esportazione" della
            democrazia
            si come no...
            soldi rubati allo stato e messi nelle casse di
            mediaset

            ministro dei lavori pubblici "che con la mafia
            bisogna
            convivere"
            a bhe si...
            braccio politicizzato della polizia autorizzato a
            manganellare ed eventualmente uccidere, durante
            le manifestazioni
            contro

            una democrazia da repubblica delle bananeQuesto sempre per colpa dello psiconano eh?Ma fammi il piacere va...
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            hai dimostrato di essere un ignorante
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            - Scritto da:
            hai dimostrato di essere un ignoranteComincia ad argomentare e a motivare le tue "risposte", poi vediamo chi è l'ignorante. Per adesso hai dimostrato di essere solo anti-berlusca,comunista ed un quaquaraquà :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            Scusami , ma riporto le tue (se sono le tue) obiezioni a questo post:http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1959266&id=1959026&r=PIEcco tu cosa hai risposto: Per fortuna che adesso c'è la mortedella che è riuscito a varare la finanziaria più scandalosa degli ultimi 50 anni, con tagli alla ricerca, alle università, tasse di successione per i figli di genitori che hanno lavorato 40 anni per comprarsi una casa. Già proprio quei brogli elettorali che hanno fatto vincere il governo mortadella per poche migliaia di voti (pure taroccati) E questo grazie allo psiconano? Il mortadella invece si come no... a bhe si... Questo sempre per colpa dello psiconano eh?Ma fammi il piacere va... A parte la prima frase non mi sembra di leggere discorsi argomentati!
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            - Scritto da:
            Scusami , ma riporto le tue (se sono le tue)
            obiezioni a questo
            post:

            http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1959266&i

            Ecco tu cosa hai risposto:

            Per fortuna che adesso c'è la mortedella che è
            riuscito a varare la finanziaria più scandalosa
            degli ultimi 50 anni, con tagli alla ricerca,
            alle università, tasse di successione per i figli
            di genitori che hanno lavorato 40 anni per
            comprarsi una
            casa.

            Già proprio quei brogli elettorali che hanno
            fatto vincere il governo mortadella per poche
            migliaia di voti (pure
            taroccati)

            E questo grazie allo psiconano? Il mortadella
            invece

            si come no...

            a bhe si...

            Questo sempre per colpa dello psiconano eh?

            Ma fammi il piacere va...

            A parte la prima frase non mi sembra di leggere
            discorsi
            argomentati!Ma con che argomenti devo rispondere ad uno che scrive "paese spaccato in due dalle conflittualità", quando proprio la sinistra è il simbolo dell'"anti-unità"? Che cosa vogliono costruire di buoni quei mentecatti di Mortadella&C?Cosa vuoi che risponda ad uno che pensa che vede in un singolo individuo i problemi del paese?Sei semplicemente ridicolo. Lo schifo esisteva già da molto prima di berlusconi, forse eri troppo piccolo e non ti ricordi.Torna a dormire va che domani c'è la scuola :D
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            - Scritto da:

            - Scritto da:
            Ma con che argomenti devo rispondere ad uno che
            scrive "paese spaccato in due dalle
            conflittualità", quando proprio la sinistra è il
            simbolo dell'"anti-unità"? Che cosa vogliono
            costruire di buoni quei mentecatti di
            Mortadella&C?

            Cosa vuoi che risponda ad uno che pensa che vede
            in un singolo individuo i problemi del
            paese?
            Sei semplicemente ridicolo. Lo schifo esisteva
            già da molto prima di berlusconi, forse eri
            troppo piccolo e non ti
            ricordi.

            Torna a dormire va che domani c'è la scuola :DE io che c'entro? Perchè devi iniziare ad insultarmi? Ti ho solo fatto notare che non hai argomentato. Ho detto per caso una falsità? Non penso...e tu per dimostrare la tua maturità, insulti.Bravo, proprio bravo!
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            - Scritto da:



            Torna a dormire va che domani c'è la scuola :D

            E io che c'entro? Perchè devi iniziare ad
            insultarmi? Ti ho solo fatto notare che non hai
            argomentato. Ho detto per caso una falsità? Non
            penso...e tu per dimostrare la tua maturità,
            insulti.
            Bravo, proprio bravo!Siete stati entrambi penosi. Per par condicio, un cranio fracassato col manganello da un poliziotto al sinistronzo, e una bomba molotov in faccia al destronzo.
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            - Scritto da:

            - Scritto da:





            Torna a dormire va che domani c'è la scuola
            :D



            E io che c'entro? Perchè devi iniziare ad

            insultarmi? Ti ho solo fatto notare che non hai

            argomentato. Ho detto per caso una falsità? Non

            penso...e tu per dimostrare la tua maturità,

            insulti.

            Bravo, proprio bravo!

            Siete stati entrambi penosi. Per par condicio, un
            cranio fracassato col manganello da un poliziotto
            al sinistronzo, e una bomba molotov in faccia al
            destronzo.A te niente? Mi sembra ingiusto ciò, credo ti meriti una bella inculata da parte di due senegalesi in astinenza sessuale da 10 anni.
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            - Scritto da:
            Siete stati entrambi penosi. Per par condicio, un
            cranio fracassato col manganello da un poliziotto
            al sinistronzo, e una bomba molotov in faccia al
            destronzo. :| :| :o :oE nel culo a tua madre chi lo mette? Il modo intero??
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            - Scritto da:
            :| :| :o :o

            E nel culo a tua madre chi lo mette? Il modo
            intero??No, il "modo" indicativo, con il quale indico la tua faccia dimmerda accompagnando con grasse risate.
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
            Bravo, bravo torna ad inculare tua madre che c'è gente che aspetta!
        • Anonimo scrive:
          Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
          - Scritto da:
          Un altro a cui lo psiconano e' riuscito a fare il
          lavaggio del cervello, hai guardato troppe
          puntate di Ok il prezzo e' giusto ? ... non sei
          palesemente in grado di renderti conto della
          realta', confondi il cioccolato con la cacca ...
          mi raccomando mangiatela
          tutta.Defeco su di te e sulle tue cazzate, bimboscemo.
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
        - Scritto da:
        Che tristezza, c'è ancora gente che crede ai
        benefettari e ai super eroi che si battono per il
        bene dei lavoratori senza avere niente in cambio
        :( Aprite gli occhi e diffidate da certe
        pagliacci. Tra un paio d'anni, come fece
        Berlusconi a suo tempo costruendosi il suo potere
        sfruttando la potenza dei media , ci ritroveremo
        qui a discutere di come il grilletto ci ha
        inchiappettato
        tuttiMa io non capisco questa diffidenza.Grillo cita dati fattuali verificabili pubblicamente.Cioe` le lettere della Consob, le leggi, le quote di mercato delle societa`, chi e` nel consiglio di amministrazione di chi, i parlamentari con condanne etc. Inoltre si e` guadagnato un certo rispetto denunciando in tempi non sospetti casi che poi si sono rivelati essere dei merdai senza limiti (cit. Parmalat). Tant'e` che e` stato piu` volte sentito come "persona informata sui fatti". Di sicuro e` una persona che si "informa".Ora non capisco proprio perche` una persona che tutto sommato utilizza metodi corretti debba essere considerata un ciarlatano peggio di chi la disinformazione la usa con le prove come metodo standard di comunicazione.A questo punto bisognerebbe iniziare a diffidare degli italiani che probabilmente non hanno voglia di informarsi e verificare, e preferiscono fidarsi piu` di coloro che "nascondono" e dicono cose che fanno poco rumore e di conseguenza smuovono meno merda (perche` si sa la merda puzza di piu` se la smuovi).Grillo a volte ha delle derive populiste, ma globalmente si comporta correttamente e, soprattutto, in maniera pragmatica. Sicuramente se dovessi scegliere preferirei piu` una persona come Grillo al potere che non la manica di cialtroni che attualmente gestiscono/hanno gestito la cosa pubblica.
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
        - Scritto da:
        Che tristezza, c'è ancora gente che crede ai
        benefettari e ai super eroi che si battono per il
        bene dei lavoratori senza avere niente in cambio
        :( Aprite gli occhi e diffidate da certe
        pagliacci. Tra un paio d'anni, come fece
        Berlusconi a suo tempo costruendosi il suo potere
        sfruttando la potenza dei media , ci ritroveremo
        qui a discutere di come il grilletto ci ha
        inchiappettato
        tuttiSupereroi? Ma hai almeno ascoltato quello che ha chiesto? Sei solo un ridicolo troll.
      • enricox scrive:
        Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
        - Scritto da:
        Che tristezza, c'è ancora gente che crede ai
        benefettari e ai super eroi che si battono per il
        bene dei lavoratori senza avere niente in cambio
        :( Aprite gli occhi e diffidate da certe
        pagliacci. Tra un paio d'anni, come fece
        Berlusconi a suo tempo costruendosi il suo potere
        sfruttando la potenza dei media , ci ritroveremo
        qui a discutere di come il grilletto ci ha
        inchiappettato
        tuttiun paio d'anni ? Guarda che sono trenta gli anni ... poi vabbè se la tua memoria non arriva a + di 2 ... che considerazioni vuoi avere ?
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
        ... ma al massimo credo che inchiappetterà proprio te, con tripudio della folla !
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      - Scritto da:
      E tutti i pesciolini che abbocano al suo darsi da
      paladino della giustizia e difensore dei
      consumatori.Tu sai sicuramente (spero per te) cosa vuol dire prezzolato. Vuol dire pagato da qualcuno.Ora mi devi dire chi lo paga Grillo, perchè da Caltagirone a Berlusconi, da Provera a Colanninno a Montezemolo, passando per tutti gli altri che hanno i soldi li ha fatti neri tutti.Già, chi lo paga Grillo? Semplice, chi va a vedere i suoi spettacoli. E sono tanti soldi, fa sempre il pienone.Ovviamente Grillo dice ciò che i suoi spettatori si aspettano, ma che c'è di male? Diverte e fa anche un pò di informazione alternativa.Perchè può starti anche sulle palle, ma prova ad affermare che quello che dice su Telecom non è vero.Se non ti piace l'informazione alternativa di Grillo non andarlo a vedere, non leggerlo sul blog, e se ti capita al tg basta cambiare canale.
    • mr_setter scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      - Scritto da:
      E tutti i pesciolini che abbocano al suo darsi da
      paladino della giustizia e difensore dei
      consumatori. Quando questa gente si sveglierà
      sarà troppo tardi... nel frattempo il grilletto
      gli fa il lavoggio del cervello...emh...si dice lavAggio del cervello... :$ :$ LV&P O)
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      - Scritto da:
      E tutti i pesciolini che abbocano al suo darsi da
      paladino della giustizia e difensore dei
      consumatori. Quando questa gente si sveglierà
      sarà troppo tardi... nel frattempo il grilletto
      gli fa il lavoggio del cervello e si spiana la
      strada per entrare in politica e magnare più
      dell'attuale (e passata) classe
      dirigente-politica
      italiana.beh se magari poi facesse quello che dice ben venga, o forse non ti sei reso conto che l'attuale classe politica non serve a niente??? ma vi rendete conto che da 5 anni a sta parte stanno cambiando le cose o no?
    • martinmystere scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolato
      mi sa' che te nn hai proprio capito un cazzo e ti diverti a fare il troll....sapendo che qui trovi gente che ti da' man forte....torna a giocare alla playstation....vai...fai un piacere a tutti...caro il nostro ANONIMO......
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      Bella cazzata :DTi vengono di all'improviso o ci pensi la notte?- Scritto da:
      E tutti i pesciolini che abbocano al suo darsi da
      paladino della giustizia e difensore dei
      consumatori. Quando questa gente si sveglierà
      sarà troppo tardi... nel frattempo il grilletto
      gli fa il lavoggio del cervello e si spiana la
      strada per entrare in politica e magnare più
      dell'attuale (e passata) classe
      dirigente-politica
      italiana.
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      BuongiornoInnanzitutto complimenti per l'alto livello di ortografia ma non e' importante,cio'che conta e' il meschino giudizio che lei ha' dato di una persona seria quale Beppe Grillo nonche' AZIONISTAdi Telecom che non ha' mai lesinato critiche a dritta e a manca nelle sue esibizioni comiche ma estremamente VERITIERE.Mi conceda e non mi consenta di dirle che quanto esposto da Grillo e' stato vissuto di persona e le posso assicurare che con questi manager aziendali non e' stato un divertimento per nessuno,soprattutto per i piccoli azionisti che sono tanti.Io credo che quanti come LEI approvino questi Capitani di ventura debbano farsi un grosso esame di coscienza.Comunque senza rancore alcuno un ex dipendente Telecom.
    • Anonimo scrive:
      quanto ti pagano giuda !
      Eh ! quanto prendi da Telecom ?
      • Anonimo scrive:
        Re: quanto ti pagano giuda !
        risposta:e quanto prendi da Telecom?Nulla, anzi essendo un piccolo azionista il dimezzamento del titolo.Tu piuttosto che ti atteggi a paladino di ProveraProva a spendere quello che sin qui ti ha' fatto guadagnare.
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      - Scritto da:
      E tutti i pesciolini che abbocano al suo darsi da
      paladino della giustizia e difensore dei
      consumatori. Quando questa gente si sveglierà
      sarà troppo tardi... nel frattempo il grilletto
      gli fa il lavoggio del cervello e si spiana la
      strada per entrare in politica e magnare più
      dell'attuale (e passata) classe
      dirigente-politica
      italiana.torna a rinchiuderti nel tuo buco e a guardare GF e cose simili, ci fai una miglior figura.
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      - Scritto da:
      E tutti i pesciolini che abbocano al suo darsi da
      paladino della giustizia e difensore dei
      consumatori. Probabilmente non solo dei consumatori ma anche dei dipendenti Telecom stessi perche' ha fatto notare che in caso di acquisizioni estere ci sarebbero dei licenziamenti
      Quando questa gente si sveglierà
      sarà troppo tardi...E' gia' troppo tardi. L'Italia il suo treno tecnologico l'ha gia' perso
      nel frattempo il grilletto
      gli fa il lavoggio del cervelloNon sarebbe l'unico a dedicarsi a questa lucrosa attivita'
      e si spiana la
      strada per entrare in politicaE credi che faccia un buon investimento? Io non credo
      e magnare più
      dell'attuale (e passata) classe
      dirigente-politica
      italiana.Mangiare piu'? Un po' difficile. Ti ricordo comunque che Grillo e' stato fatto fuori proprio dalla classe politica che tu additi come corrotta. Ad un certo punto non lo si vide piu' in TV e anni dopo si seppe che era stato "fatto fuori" perche' aveva suscitato le ire di alcuni dei capibastone della vecchia classe politica mentre tanta altra gente continuava a prendere stipendi d'oro in TV
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      - Scritto da:
      E tutti i pesciolini che abbocano al suo darsi da
      paladino della giustizia e difensore dei
      consumatori. Quando questa gente si sveglierà
      sarà troppo tardi... nel frattempo il grilletto
      gli fa il lavoggio del cervello e si spiana la
      strada per entrare in politica e magnare più
      dell'attuale (e passata) classe
      dirigente-politica
      italiana.Tu continua a fidarti di gente che è da 30 anni e passa nel consiglio di amministrazione.Continua a fidarti di prodi, berlusconi ed altri personaggi che sono da anni dentro al parlamento.Continua, ma non dare dello stolto a delle persone che si fidano dell'ultimo arrivato: lui è incensurato e fin'ora non si è comportato male.NON si può dire lo stesso degli altri che ho citato (almeno non tutti sono incensurati).
    • enricox scrive:
      Re: Grillo? Solo un pagliaccio prezzolat
      - Scritto da:
      E tutti i pesciolini che abbocano al suo darsi da
      paladino della giustizia e difensore dei
      consumatori. Quando questa gente si sveglierà
      sarà troppo tardi... nel frattempo il grilletto
      gli fa il lavoggio del cervello e si spiana la
      strada per entrare in politica e magnare più
      dell'attuale (e passata) classe
      dirigente-politica
      italiana.dai anonimo torna a giocare alla play ... non è posto per te.
  • Anonimo scrive:
    scappate dall'italia....
    ...finchè siete in tempo....cominciando dai vostri risparmi....ciao
    • mr_setter scrive:
      Re: scappate dall'italia....
      - Scritto da:
      ...finchè siete in tempo....cominciando dai
      vostri
      risparmi....ciao...ok! vai avanti tu intanto cosi' ci dici com'e'... Cerea! (ghost) LV&P O)
    • Anonimo scrive:
      Re: scappate dall'italia....
      - Scritto da:
      ...finchè siete in tempo....cominciando dai
      vostri
      risparmi....ciaoNo, se mi permetti non siamo noi che dobbiamo andarcene dall'Italia, ma tutti quelli che l'hanno ridotta così: andarsene vestiti solo come mamma li fece (neanche la foglia di fico se non nei casi più gravi... :) solo andata per l'africa a costruire acquedotti o altre opere analoghe solo a forza di braccia e frustate! @^ @^ @^ @^
  • Anonimo scrive:
    E i politici?
    E' possibile che debba essere un comico a dire quelle cose lì?Sono semplici e vere, e qualunque italiano nell'ascoltarle non può che condividerle.Ma ancor di più mi fa tremare l'assordante silenzio della classe politica... non lo sentite.... cosa ne pensate?
    • Anonimo scrive:
      Re: E i politici?
      - Scritto da:
      E' possibile che debba essere un comico a dire
      quelle cose
      lì?

      Sono semplici e vere, e qualunque italiano
      nell'ascoltarle non può che
      condividerle.

      Ma ancor di più mi fa tremare l'assordante
      silenzio della classe politica... non lo
      sentite.... cosa ne
      pensate?Niente, come prima d'altra partesono 15 anni circa, che i politici (destra sinistra, centro ecc..) non hanno niente da dire, o meglio, niente da dire che sia partorito dal loro cervello.
      • Anonimo scrive:
        Re: E i politici?
        Il silenzio dei politici deriva dalla CONNIVENZA.I politici sono i referenti di questa gente che fa l'imprenditoria con i soldi degli altri.Ha detto bene Grillo: I veri COMUNISTI del duemila sono loro.
        • mr_setter scrive:
          Re: E i politici?
          - Scritto da:
          Il silenzio dei politici deriva dalla CONNIVENZA.

          I politici sono i referenti di questa gente che
          fa l'imprenditoria con i soldi degli
          altri.

          Ha detto bene Grillo: I veri COMUNISTI del
          duemila sono
          loro.1000% QUOTE 1000% @^ @^ @^ @^ @^a onor del vero comunque bisogna dire che ce li siamo pure votati se oggi siedono su quelle poltrone per cui una buona dose di mea culpa ci sta proprio tutta... :$ :$LV&P O)
    • Anonimo scrive:
      Re: E i politici?
      Ehi, Di Pietro ha appoggiato la sua iniziativa, ricordiamocene alle prossime elezioni.
      • Anonimo scrive:
        Re: E i politici?
        - Scritto da:
        Ehi, Di Pietro ha appoggiato la sua iniziativa,
        ricordiamocene alle prossime
        elezioni.e perchè? di pietro è un opportunista, e infatti la ue aprirà una commissione d'inchiesta sulla sua gestione sulla fusione abertis autostrade... ripeto se c'è uno che è un opportunista è proprio quello là
        • Anonimo scrive:
          Re: E i politici?
          (troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)sei solo un trollo opportunista ;)
          • Anonimo scrive:
            Re: E i politici?
            - Scritto da:
            (troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)

            sei solo un trollo opportunista ;)perchè la non la penso come te? allora te sei proprio un democratico (rotfl)
  • Anonimo scrive:
    Nervoso,ansimante con voce tremolante...
    ... è la prima volta che lo vedo così, di solito si incazza urla, ma è la prima volta che lo vedo così teso Beppe Grillo.Comunque è stato un intervento divertente, indifferentemente a chi piacca a meno Grillo, quando ha in mano il foglio di iscrizione all'assemblea che spieguzza e poi lancia in aria con un sonoro ma VAFF****O "è questa l'innovazione nell'era digitale un foglio che si piega!".Oppure quando chiede "cortesemente" l'acqua UN BICCHIERE D'ACQUA e si alza Ruggiero che gli riempie la bottiglia sorridendo.Oppure quando dice che tutto quello che prendeno LORO diventa M**R*A!15 minuti davvero divertenti!Buonanotte.P.S. Poi come ripeto Beppe Grillo può piacere o meno, ma il suo intervento è stato comunque divertente! ;P
    • Anonimo scrive:
      Re: Nervoso,ansimante con voce tremolant
      - Scritto da:
      ... è la prima volta che lo vedo così, di solito
      si incazza urla, ma è la prima volta che lo vedo
      così teso Beppe
      Grillo.anch'io, ma se avessi fatto come lui, dalle 3 di notte attaccato ai cancelli dell'azienda perché forse non lo avrebbero fatto entrare, io che ho qualche anno di meno sarei crollato fisicamente, lui ha reso giustizia, un comico, all'italia presa per il culo in tutti questi anni.
    • Anonimo scrive:
      Re: Nervoso,ansimante con voce tremolant
      IO non credo che volesse far ridere ...solo gli idioti pensano che sia un comico ....IMHO questa volta ....sa' di aver messo in gioco la sua VITA ...ha toccato i nervi scoperti di un "SISTEMA"che ci mette poco a commissionare la sua prematura dipartita da questo mondo !!!IMHO minimo dovrebbero dargli una scorta (per quello che serve)
    • Anonimo scrive:
      Re: Nervoso,ansimante con voce tremolant
      Piu' che altro ansima come un bue perchè sta ingrassando a vista d'occhio. Oddio non che mi interessi il lato estetico di Grillo, ma non vorrei che il cibo fosse una forma di compensazione per l'ansia accumulata. Si sta buttando troppo in questa causa. Rischia di esaurirsi. Sai tutti si aspettano da te sempre la genialata , la trovata, er mejo insomma. Se continua così se pija n'infarto in uno spettacolo presto o tardi.
      • Anonimo scrive:
        Re: Nervoso,ansimante con voce tremolant
        - Scritto da:
        Piu' che altro ansima come un bue perchè sta
        ingrassando a vista d'occhio. Oddio non che mi
        interessi il lato estetico di Grillo, ma non
        vorrei che il cibo fosse una forma di
        compensazione per l'ansia accumulata. Si sta
        buttando troppo in questa causa. Rischia di
        esaurirsi. Sai tutti si aspettano da te sempre
        la genialata , la trovata, er mejo insomma.
        Se continua così se pija n'infarto in uno
        spettacolo presto o tardi.Bhe, questo lo si sa fin da quando era giovane, ha sempre fatto cosi' prima o poi durante uno spettacolo gli scoppia il cuore.
        • Hiei3600 scrive:
          Re: Nervoso,ansimante con voce tremolant
          Scusate se mi intromettoMa a mio avviso Beppe Grillo deve aver ricevuto delle minacce pesanti contro la sua famiglia.Non l'ho avevo neanche io visto così ansimante,sembrava quasi sconvolto.
          • Anonimo scrive:
            Re: Nervoso,ansimante con voce tremolant
            - Scritto da: Hiei3600
            Scusate se mi intrometto
            Ma a mio avviso Beppe Grillo deve aver ricevuto
            delle minacce pesanti contro la sua
            famiglia.

            Non l'ho avevo neanche io visto così
            ansimante,sembrava quasi
            sconvolto.

            Grillo penso ne riceva tantissime di minacce.Basti vedere tutti gli argomenti che tocca e quante persone lo stanno a sentire (i suoi spettacoli sono tra i più visti in Italia... a Milano i biglietti si sono esauriti un mese e mezzo prima dello spettacolo).Non per nulla sul suo blog aveva fatto questo post:http://www.beppegrillo.it/2006/07/chi_tocca_il_ra_1.html (leggere l'ultimo rigo).bye
  • Anonimo scrive:
    Che Bella Pubblicita' per Grillo...
    tutte le TV e i giornali a fargli da cassa di risonanzae gli italioti a bocca aperta :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
      Io ho guardato il TG5 e ne hanno parlato tipo per 3 secondi... E' chiaro che il Grillo è andato per farsi pubblicità ma tanto di cappello al suo discorso..Ermak
    • Anonimo scrive:
      Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
      - Scritto da:
      tutte le TV e i giornali a fargli da cassa di
      risonanza

      e gli italioti a bocca aperta :DBeh l'informazione e' pubblicita'...basta non vendere qualcosa....
    • Anonimo scrive:
      Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
      - Scritto da:
      tutte le TV e i giornali a fargli da cassa di
      risonanza

      e gli italioti a bocca aperta :DLo sapevo che doveva saltar su il solone dietrologo a dire certe cose.E allora tieniti la telecom dei tronchetti, dei debiti, delle spie, del monopolio, dei disservizi.E riguardati l'inchiesta della gabanelli dal sito di report.
    • Anonimo scrive:
      Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
      che pubblicita' ha bisogno di farsi secondo te ? i suoi spettacoli facevano e fanno il pieno anche senza che lui faccia apparizioni in tv E allora rispondi e dimmi a che gli servirebbe farsi pubblicita'Sei proprio un ominicchio
      • Anonimo scrive:
        Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
        - Scritto da:
        che pubblicita' ha bisogno di farsi secondo te ?
        i suoi spettacoli facevano e fanno il pieno anche
        senza che lui faccia apparizioni in tv


        E allora rispondi e dimmi a che gli servirebbe
        farsi
        pubblicita'

        Sei proprio un ominicchio
        Quanto sei ingenuo:con gli spettacoli a teatro guadagnerà nell'ordine delle centinaia di migliaia di euro all'anno, se gli riuscisse il colpaccio di tornare in TV, be', lo sappiamo, come minimo nell'ordine dei milioni all'anno.Quanto si è cuccato Fazio anni fa senza neanche lavorare, solo per lavare l'offesa di una trasmissione annullata perche faceva kakà?14 miliardi di lire?Adesso torna anche Funari, manca solo l'ennesimo ritorno di Celentano e con Grillo facciamo la Trinità.
        • Anonimo scrive:
          Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          che pubblicita' ha bisogno di farsi secondo te ?

          i suoi spettacoli facevano e fanno il pieno
          anche

          senza che lui faccia apparizioni in tv





          E allora rispondi e dimmi a che gli servirebbe

          farsi

          pubblicita'



          Sei proprio un ominicchio



          Quanto sei ingenuo:Ha parlato so tutto io.Grillo ormai non vuole piu' tornare in tv, non gliene frega nulla, i soldi li ha gia', e orami dopo anni di spettacoli nei palasport sa bene che i suoi tempi non sono piu' quelli televisivi ma quelli teatrali ... ma perche' devo cercare di spiegare queste cose ad un ottenebrato ... va pure, torna a guradare la tv che ti perdi la non-stop del grande bordello
          • Anonimo scrive:
            Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            che pubblicita' ha bisogno di farsi secondo
            te
            ?


            i suoi spettacoli facevano e fanno il pieno

            anche


            senza che lui faccia apparizioni in tv








            E allora rispondi e dimmi a che gli servirebbe


            farsi


            pubblicita'





            Sei proprio un ominicchio






            Quanto sei ingenuo:

            Ha parlato so tutto io.
            Grillo ormai non vuole piu' tornare in tv, non
            gliene frega nulla, i soldi li ha gia', e orami
            dopo anni di spettacoli nei palasport sa bene che
            i suoi tempi non sono piu' quelli televisivi ma
            quelli teatrali


            ... ma perche' devo cercare di spiegare queste
            cose ad un ottenebrato ... va pure, torna a
            guradare la tv che ti perdi la non-stop del
            grande
            bordello
            Hai ragione, Grillo è il Messia! L'Unto del Signore! ADOREMUS!
          • Anonimo scrive:
            Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
            E tu sei solo un troll, va a dormire và
        • Anonimo scrive:
          Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
          - Scritto da:


          Quanto sei ingenuo:
          Adesso torna anche Funari, manca solo l'ennesimo
          ritorno di Celentano e con Grillo facciamo la
          Trinità.
          Lui sara` ingenuo ma pure tu non e` che sei da meno.Anche se e` per farsi pubblicita` (e permettimi di farti notare che ci sono molti altri modi per farsela anche in maniera piu` furba e meno faticosa e "pericolosa"), se questo e` il modo ed il risultato ben venga!Oppure preferisci che quei miliardi vadano nelle tasche dei tronisti (cosa che gia` avviene) che se gli chiedi chi e` il Presidente della Repubblica, magari ti rispondono Emilio Fede?Sinceramente pagerei piu` un Grillo che un Vespa con i soldi del canone se permetti.
      • Anonimo scrive:
        Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
        Quoto.I biglietti per i prossimi due spettacoli (Como e Milano) sono esauriti da due settimane e non aveva ancora fatto l'intervento. Non penso che abbia bisogno di farsi pubblicità.
    • Anonimo scrive:
      Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
      Sono d'accordo.E' una vita che campa così.Facile sparlare tanto per far ridere, bisognerebbe vedere Grillo a costruire qualcosa, non solo a sparare contro tutto e tutti...
      • Anonimo scrive:
        Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
        - Scritto da:
        Sono d'accordo.
        E' una vita che campa così.
        Facile sparlare tanto per far ridere,
        bisognerebbe vedere Grillo a costruire qualcosa,
        non solo a sparare contro tutto e
        tutti...Perchè?!?E' UN COMICO. IL SUO LAVORO E' FAR RIDERE, e magari far riflettere un pò.Non prende soldi pubblici per realizzare qualcosa, non si è candidato per nessuna carica, neanche per fare l'assessore alle barzellette di Genova.Quello che vale per Grillo vale per chiunque si sia permesso di criticare in vita sua Tronchetti Provera (quindi mezza italia).
        • 5ze247940 scrive:
          Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
          Cmq tutta questa pubblicita non l'ho notata...Forse Vespa?Forse Mentana?Insomma chi razzo a visto qlche commento serio sull'avvenuto in tv?Ok aspettero sereno ma se non sono il solo ad aver avuto l'impressione che nemmeno radio come caterpiller o altro evitassero accurattamente l'intervento e la persona di Grillo bhe...Voi che dite?
      • Anonimo scrive:
        Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
        - Scritto da:
        Sono d'accordo.
        E' una vita che campa così.
        Facile sparlare tanto per far ridere,
        bisognerebbe vedere Grillo a costruire qualcosa,
        non solo a sparare contro tutto e
        tutti...
        Guarda che Grillo "sparla" e fa.Lui *CI E` ANDATO* davanti al CDA di telecom a dirgli che sono delle merde. Tanto ha detto e tanto ha fatto.Non come tanti che lo dicono ma non lo fanno.Io non capisco cosa cercate effettivamente se poi alla fine anche quando ci sono i fatti li negate.Diamo merito a Grillo per quello che *ha* fatto e non buttiamogli merda addosso per quello che si pensa che potrebbe fare.
    • Anonimo scrive:
      Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
      L'invidia ...dei MEDIOCRI ...servi del POTERE !!!GRILLO si è sovraesposto e ora ....RISCHIA LA PELLEidioti come te non possono capire
    • Anonimo scrive:
      Re: Che Bella Pubblicita' per Grillo...
      Certo e' un'ottima pubblicita' ma corrisponde alla sacrosanta verita' e se posso permettermi un consiglio, vedilo dal vivo, costa quanto gli altrima insieme a pochi e' di un'altra categoria.
  • Anonimo scrive:
    Grillo? Una speranza!
    Bisogna ammettere che il simpatico genovese sta dando una svegliata a molte persone in Italia, a vari livelli.Appoggiarlo nel bene e nel male? Non vedo alternativa. E questo si che è triste.Cara italietta di furbetti e tronchetti, messa in dubbio da un comico, con l'allarme della comunità finanziaria e il silenzio di certi media... probabilmente compiacenti.Grillo è una speranza, non è il solo ma è quello che si sta mettendo più in gioco di tutti e per questo merita - almeno - la mia stima.Andrea
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Una speranza!
      - Scritto da:
      Bisogna ammettere che il simpatico genovese sta
      dando una svegliata a molte persone in Italia, a
      vari
      livelli.

      Appoggiarlo nel bene e nel male? Non vedo
      alternativa. E questo si che è
      triste.

      Cara italietta di furbetti e tronchetti, messa in
      dubbio da un comico, con l'allarme della comunità
      finanziaria e il silenzio di certi media...
      probabilmente
      compiacenti.

      Grillo è una speranza, non è il solo ma è quello
      che si sta mettendo più in gioco di tutti e per
      questo merita - almeno - la mia
      stima.

      AndreaLa speranza per un italia migliore(rotfl)Si sta solo spianando la strada per entrare in politica e sederasi al tavolo buono per mangiare come gli altri (e forse anche di più). Il grilletto vi sta offrendo un pezzettino di pane, appene vi girerete perchè vi sentirete sazi ve lo metterà in quel posto (rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo? Una speranza!

        La speranza per un italia migliore(rotfl)
        Si sta solo spianando la strada per entrare in
        politica e sederasi al tavolo buono per mangiare
        come gli altri (e forse anche di più). Il
        grilletto vi sta offrendo un pezzettino di pane,
        appene vi girerete perchè vi sentirete sazi ve lo
        metterà in quel posto
        (rotfl)hai ragione, rimettiamo a sedere il nano alla presidenza del consiglio, così ci apre un secondo buco in quel posto...(linux)(apple)
        • Anonimo scrive:
          Re: Grillo? Una speranza!

          hai ragione, rimettiamo a sedere il nano alla
          presidenza del consiglio, così ci apre un
          secondo buco in quel posto...ma lascialo perdere e' solo un troll, non possono esistere realmente persone cosi' ritardate
        • Anonimo scrive:
          Re: Grillo? Una speranza!
          - Scritto da:


          La speranza per un italia migliore(rotfl)

          Si sta solo spianando la strada per entrare in

          politica e sederasi al tavolo buono per mangiare

          come gli altri (e forse anche di più). Il

          grilletto vi sta offrendo un pezzettino di pane,

          appene vi girerete perchè vi sentirete sazi ve
          lo

          metterà in quel posto

          (rotfl)

          hai ragione, rimettiamo a sedere il nano alla
          presidenza del consiglio, così ci apre un secondo
          buco in quel
          posto...

          (linux)(apple)Mentre con il governo mortadella stiamo (e faremo) passi da gigante (rotfl)C'è tanta di quella unità a sinistra che fa proprio ben sperare. (rotfl)Poveri illusi
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Una speranza!
            - Scritto da:

            - Scritto da:




            La speranza per un italia migliore(rotfl)


            Si sta solo spianando la strada per entrare in


            politica e sederasi al tavolo buono per
            mangiare


            come gli altri (e forse anche di più). Il


            grilletto vi sta offrendo un pezzettino di
            pane,


            appene vi girerete perchè vi sentirete sazi ve

            lo


            metterà in quel posto


            (rotfl)



            hai ragione, rimettiamo a sedere il nano alla

            presidenza del consiglio, così ci apre un
            secondo

            buco in quel

            posto...



            (linux)(apple)

            Mentre con il governo mortadella stiamo (e
            faremo) passi da gigante
            (rotfl)
            C'è tanta di quella unità a sinistra che fa
            proprio ben sperare.
            (rotfl)
            Poveri illusi L' unica certezza è che per quanti danni prodi possa fare, non ne fara' mai quanto un eventuale berluskaiser ter.
          • Anonimo scrive:
            Re: Grillo? Una speranza!
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:






            La speranza per un italia migliore(rotfl)



            Si sta solo spianando la strada per entrare
            in



            politica e sederasi al tavolo buono per

            mangiare



            come gli altri (e forse anche di più). Il



            grilletto vi sta offrendo un pezzettino di

            pane,



            appene vi girerete perchè vi sentirete sazi
            ve


            lo



            metterà in quel posto



            (rotfl)





            hai ragione, rimettiamo a sedere il nano alla


            presidenza del consiglio, così ci apre un

            secondo


            buco in quel


            posto...





            (linux)(apple)



            Mentre con il governo mortadella stiamo (e

            faremo) passi da gigante

            (rotfl)

            C'è tanta di quella unità a sinistra che fa

            proprio ben sperare.

            (rotfl)

            Poveri illusi

            L' unica certezza è che per quanti danni prodi
            possa fare, non ne fara' mai quanto un eventuale
            berluskaiser
            ter.povero comunistello
        • Anonimo scrive:
          Re: Grillo? Una speranza!
          Bravo Grillo, rompigli il culo a quella BANDA DI BOIE!!Se vuoi una mano da me ce l'avrai maevita di mischiarti con i soliti doppiogiochisti: fonda qualcosa di alternativo a tutto quello che c'è che... è meglio!!OK rompere il culo al tronchetti!OK rompere il culo al nano!OK rompere il culo al mortadella!Un Italia nuova, onesta, artigiana e operaia ma, sopratutto, SERENA, dove nessuno rompa il cazzo a nessuno e tutti rispettino tutti, deve prescindere da quei grandissimi pezzi di merda e... gli italiani furbetti, come diceva Vasco quand'era sano di mente, NUOVI FUOOOCHIIII!!!

          hai ragione, rimettiamo a sedere il nano alla
          presidenza del consiglio, così ci apre un secondo
          buco in quel
          posto...
          ... vorrai dire un terzo:al secondo ci ha già pensato prodi!(rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo? Una speranza!
        - Scritto da:
        Si sta solo spianando la strada per entrare in
        politica e sederasi al tavolo buono per mangiare
        come gli altri (e forse anche di più). Il
        grilletto vi sta offrendo un pezzettino di pane,
        appene vi girerete perchè vi sentirete sazi ve lo
        metterà in quel posto
        (rotfl)Questo è quello che TU faresti al posto suo !!!!Per fortuna non tutti sono come TE ...protesi a fottere la propria madre per 4 soldi in più ...il soro sapere che c'e' gente che lotta per un mondo migliore per TUTTI ...VI MANDA IN BESTIA ....è fuori dalla VOSTRA concezione della vita Darwiniana ....prova a vedere le stelle con un telescopio ...e scoprirai forse ...che non sei un animale
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo? Una speranza!

        La speranza per un italia migliore(rotfl)
        Si sta solo spianando la strada per entrare in
        politica e sederasi al tavolo buono per mangiare
        come gli altri (e forse anche di più). Il
        grilletto vi sta offrendo un pezzettino di pane,
        appene vi girerete perchè vi sentirete sazi ve lo
        metterà in quel posto
        (rotfl)
        Cos'e`?Un processo alle intenzioni (tue)?Limitati ai fatti per piacere. Non alla fantascienza.
    • Anonimo scrive:
      Re: Grillo? Una speranza!

      e per
      questo merita - almeno - la mia
      stima.
      Di te e della tua stima, NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO!
      • Anonimo scrive:
        Re: Grillo? Una speranza!
        - Scritto da:


        e per

        questo merita - almeno - la mia

        stima.




        Di te e della tua stima, NON GLIENE FREGA NIENTE
        A
        NESSUNO!beh a tua sorella interesso :$
        • Anonimo scrive:
          Re: Grillo? Una speranza!


          Di te e della tua stima, NON GLIENE FREGA NIENTE

          A

          NESSUNO!

          beh a tua sorella interesso :$E allora pagala come fanno tutti, pezzente.
  • Anonimo scrive:
    Che schifo...
    ...la Telecom non morirà mai!!! p)
Chiudi i commenti