Flash Player 9, in beta anche su Linux

Adobe ha finalmente rilasciato la prima versione beta di Flash Player 9 per Linux, un aggiornamento che gli utenti del Pinguino attendevano da mesi

San Jose (USA) – A circa quattro mesi di distanza dal rilascio della release 9 per Windows , Adobe ha finalmente pubblicato una versione beta di Flash Player 9 per Linux. L’azienda ha anche fatto sapere di essere impegnata nello sviluppo delle prime versioni del proprio player per i sistemi operativi a 64 bit.

Flash Player 9 per Linux, il cui debutto ufficiale è previsto per il prossimo anno, integrerà le stesse funzionalità delle versioni per Windows e Mac . L’attuale beta (build 9.0.21.55), scaricabile da qui , manca però ancora del supporto alla modalità di riproduzione a pieno schermo e alle connessioni criptate SSL: quest’ultimo è attualmente implementato solo nella versione plug-in.

L’attuale release per Linux consiste di un archivio tar/gzip contenente il plug-in per i browser Mozilla e il player stand alone basato sulle librerie grafiche GTK. Le istruzioni per l’installazione sono disponibili qui .

L’attuale versione stabile di Flash Player per Linux è ferma alla 7.
Adobe non ha ancora annunciato alcuna data di rilascio per le versioni a 64 bit del proprio player.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    emulatori ps1 e ps2 ??????
    cioe' non e' retrocompatibile ????OH QUALE TREMENDA CAZZATA HAI FATTO SONY!!!!
  • Anonimo scrive:
    Giù gli ultimi veli...
    Giù gli ultimi veli...oh mio dio è orrenda!!!...rimettete subito su i veli!!!
  • Locke scrive:
    Giochi al lancio
    Vediamo i giochi in uscita per la PS3...Resistance: Fall of Man - Non conosco, non commentoNBA 07 - Nome originale ghgh ma la struttura [Tipo Di Sport] [Anno di uscita] non era una prerogativa della EA?Genji: Days of the Blade - Sicuramente il miglior gioco di tutta la Line Up! Nessuno può non provare goduria e godimento quando ripercorrerà le battaglie giapponesi davvero avvenute in passato e colpirà il GIANT ENEMY CRAB nel suo WEAK POINT per causargli del MASSIVE DAMAGE...Blazing Angels Squadrons of WWII - Non conosco, non commentoCall of Duty®3 - Ci sarà anche per X360 e il Wii... EA Sports Fight Night Round 3 - Pugilato... Bleah... meglio giocare al pugilato del Wii che intanto fa fare pure ginnastica!The Elder Scrolls IV: Oblivion - Sa di vecchio ormai! E' stato uno dei giochi con più hype alle spalle, con recensioni pompatissime ed entusiasmanti, dopo neanche un anno di uscita la gente si è già stufata...F.E.A.R. - Come Oblivion, questo è vecchioFull Auto2: Battlelines - A pagamento mensile come Full Auto 1?Madden NFL 07 - Che palle il football americano...MARVEL:ULTIMATE ALLIANCE - Lo fanno per qualunque piattaforma possibile immaginabile, persino per PC...Mobile Suit Gundam®: CROSSFIRE - Non conosco, non commentoNBA 2K7 - Sarà bello cercare di non confondersi tra NBA 07 e NBA 2K7 ROTFL ma stì produttori di giochi hanno perso l'originalità pure nei nomi?Need For Speed Carbon - C'è ancora bisogno di un Need for Speed?NHL® 2K7RIDGE RACER® 7 - It's Ridge Racer! RIIIIIIDGE RACER!!!!Sonic the Hedgehog - C'è anche per X360Tiger Woods PGA Tour® 07 - Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas - Non è un'esclusiva PS3Untold Legends Dark Kingdom - Non conosco, non commentoGran bella Line Up! La metà dei giochi si trova su altre piattaforme... come dire... Playstation 3, la console del ME TOO!
    • Anonimo scrive:
      Re: Giochi al lancio
      - Scritto da: Locke
      Vediamo i giochi in uscita per la PS3...[CUT]non vedo crysis, stanno per uscire i dischi olografici da 1,6TB.....PS3 già obsoleta prima di uscireah, "la PS3 non ha sufficiente potenza di calcolo per fa girare crysis"....se lo sono rimangiato solo per non precludersi il mercato ma quello che doveva dire l'ha detto in faccia! PS3=SCARSA!
      • Anonimo scrive:
        Re: Giochi al lancio
        - Scritto da:

        - Scritto da: Locke

        Vediamo i giochi in uscita per la PS3...
        [CUT]

        non vedo crysis, stanno per uscire i dischi
        olografici da 1,6TB.....PS3 già obsoleta prima di
        uscire

        ah, "la PS3 non ha sufficiente potenza di calcolo
        per fa girare crysis"....se lo sono rimangiato
        solo per non precludersi il mercato ma quello che
        doveva dire l'ha detto in faccia!
        PS3=SCARSA!se la ps3 è scarsa cos'è la x360 che è peggio?? livello cacca? bhe poi il wii ocn grafica da ps2 è una bomba gente...hahahahahah
        • Locke scrive:
          Re: Giochi al lancio
          - Scritto da:

          bhe poi il wii ocn grafica da ps2 è una bomba
          gente...hahahahahahIl fatto che la gente vada ancora nelle sale giochi a giocare a giochi graficamente OBSOLETI ma comunque divertenti, la dice lunga sulle possibilità di successo che ha il Wii.Non mi sovviene il nome, ma hai presente il gioco dove tieni in mano l'impugnatura di una spada da samurai ed a seconda dei gesti puoi attaccare in vari modi o parare? Lo puoi fare sulle altre console? Non credo proprio...Oppure Police 24/7, già uscito per PS2 ma che era praticamente ingiocabile, con il Wii ci si potrà giocare meglio ed il tutto sarà più realistico.Pensa anche a tutti quei giochi che stanno lentamente uscendo con controller alternativi alla solita postazione con levetta e pulsantoni di cui la gente ora si stà stufando...
  • Anonimo scrive:
    100.000 de 'na volta
    Per un cavo.Sono impazziti. Gli accessori saranno inizialmente i seguenti: cavo HDMI (50 dollari)
    • Locke scrive:
      Re: 100.000 de 'na volta
      - Scritto da:
      Per un cavo.
      Sono impazziti.Se ti puoi permettere un televisore HD, comprare il cavo è solo una questione di aprire il portafoglio al primo negozio che trovi e che lo vende...
      • Anonimo scrive:
        Re: 100.000 de 'na volta
        - Scritto da: Locke
        - Scritto da:

        Per un cavo.

        Sono impazziti.

        Se ti puoi permettere un televisore HDcostano come le TV CRT di qualche anno fa.dovresti aggiornare il tuo concetto di " permetterti "
        comprare
        il cavo è solo una questione di aprire il
        portafoglio al primo negozio che trovi e che lo
        vende...Sony chiede 100.000 de 'na volta per un cavo. Punto.Se poi topo gicio me lo porta sotto il cuscino gratis è irrilevante.
        • Anonimo scrive:
          Re: 100.000 de 'na volta
          - Scritto da:
          costano come le TV CRT di qualche anno fa.
          dovresti aggiornare il tuo concetto di
          " permetterti "ROTFL.L'unico TV REALMENTE HD (sai cosa vuol dire HD ? No, non vuol dire 1366x768), è il BraviaX, 5990 Euro. I CRT non sono mai costati 12 milioni. E te lo dice uno che ha comprato nel 91 un CRT HDTV: il Thomson Space System (HD analogica in HD MAC), 8.5 milioni dell'epoca, ma era un'eccezione. I migliori CRT "di qualche anno fa", ad esempio i Quintrix Tau della Panasonic o i Sony Wega, erano attorno ai 3 milioni di lire, per cui un TV digitale HD (realmente HD, non mezza-HD) oggi costa circa 4 volte tanto.
          • Anonimo scrive:
            Re: 100.000 de 'na volta
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            costano come le TV CRT di qualche anno fa.

            dovresti aggiornare il tuo concetto di

            " permetterti "

            ROTFL.

            L'unico TV REALMENTE HD (sai cosa vuol dire HD ?sei andato fuori binario totalmente.Il tuo REALMENTE HD è una sega mentale.Il cavo HDMI sarà praticamente obbligatorio su qualsiasi Samsung da 400 euro.
          • Anonimo scrive:
            Re: 100.000 de 'na volta

            sei andato fuori binario totalmente.
            Il tuo REALMENTE HD è una sega mentale.e tu dovresti informarti prima di sparlare
            Il cavo HDMI sarà praticamente obbligatorio su
            qualsiasi Samsung da 400
            euro.il cavo hdmi non è assolutamente obbligatorio. per i giochi e i film basta e avanza un cavo component, dato che la protezione hdcp sarà inserita (forse) solo nel 2012, quando un cavo hdmi te lo tirano dietro nei wafer loaker.inoltre il samsung da 400 euro (??? ma dove ???) supporta risoluzioni solo fino al 720p (già col 1080i il prezzo sale) ragion per cui col cavo hdmi puoi farci tutto, tranne che collegarlo a ps3 e televisore.
          • TheLoneGunman scrive:
            Re: 100.000 de 'na volta
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            costano come le TV CRT di qualche anno fa.

            dovresti aggiornare il tuo concetto di

            " permetterti "

            ROTFL.

            L'unico TV REALMENTE HD (sai cosa vuol dire HD ?
            No, non vuol dire 1366x768), è il BraviaX, 5990
            Euro. I CRT non sono mai costati 12 milioni. E te
            lo dice uno che ha comprato nel 91 un CRT HDTV:
            il Thomson Space System (HD analogica in HD MAC),
            8.5 milioni dell'epoca, ma era un'eccezione. I
            migliori CRT "di qualche anno fa", ad esempio i
            Quintrix Tau della Panasonic o i Sony Wega, erano
            attorno ai 3 milioni di lire, per cui un TV
            digitale HD (realmente HD, non mezza-HD) oggi
            costa circa 4 volte
            tanto.
            Mica esistono solo HDTV 1080p sony ormai stanno uscendo pure di altre marche. Sfortunatamente in italia non le vedremo mai finchè i venditori non la finiranno di vendere ultracostose e vecchie hdtv 720p fregando tutti.
    • Anonimo scrive:
      Re: 100.000 de 'na volta
      - Scritto da:
      Per un cavo.
      Sono impazziti.

      Gli accessori saranno inizialmente i seguenti:
      cavo HDMI (50
      dollari)
      ma come scrivi ?si dice de na vorrtaignurant
    • Anonimo scrive:
      Re: 100.000 de 'na volta
      - Scritto da:
      Per un cavo.
      Sono impazziti.

      Gli accessori saranno inizialmente i seguenti:
      cavo HDMI (50
      dollari)
      prendilo al mediaword per 19 euro...ciaoooo
    • Anonimo scrive:
      Re: 100.000 de 'na volta
      - Scritto da:
      Per un cavo.
      Sono impazziti.

      Gli accessori saranno inizialmente i seguenti:
      cavo HDMI (50
      dollari)
      Welcome to the real world: i cavi di qualità costano così da sempre(anche di più).
  • Anonimo scrive:
    keyboard & mouse ???
    dove sono tastiere e topi ??non vorranno farci giocare gli FPS con il pad, vero?!?!
    • Anonimo scrive:
      Re: keyboard & mouse ???
      - Scritto da:
      dove sono tastiere e topi ??
      non vorranno farci giocare gli FPS con il pad,
      vero?!?!E' quello che mi chiedo anch'io da tempo...
      • Anonimo scrive:
        Re: keyboard & mouse ???
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        dove sono tastiere e topi ??

        non vorranno farci giocare gli FPS con il pad,

        vero?!?!

        E' quello che mi chiedo anch'io da tempo...
        la console è corredata da porte usb 10 euri e passa la paura)
    • Locke scrive:
      Re: keyboard & mouse ???
      - Scritto da:
      dove sono tastiere e topi ??
      non vorranno farci giocare gli FPS con il pad,
      vero?!?!E' così da ANNI...Vuoi giocare agli FPS in modo decente? Comprati un PC :)
      • Anonimo scrive:
        Re: keyboard & mouse ???
        - Scritto da: Locke
        Vuoi giocare agli FPS in modo decente? Comprati
        un PCquelli che fanno FPS per PC, farebbero carte false per vendere anche solo la metà di Halo...
        • Anonimo scrive:
          Re: keyboard & mouse ???
          - Scritto da:

          - Scritto da: Locke


          Vuoi giocare agli FPS in modo decente? Comprati

          un PC

          quelli che fanno FPS per PC, farebbero carte
          false per vendere anche solo la metà di
          Halo...a parte il discorso commerciale che fai, negli FPS col joypad ti giri meglio che col mouse?comunque aspettate crysis e poi vediamo quante carte false farai per giocarci
        • Locke scrive:
          Re: keyboard & mouse ???
          - Scritto da:

          quelli che fanno FPS per PC, farebbero carte
          false per vendere anche solo la metà di
          Halo...Hint! Halo c'è anche per PC :)E non mi pare che sia il gioco online più giocato o che abbia spopolato più di quanto abbia fatto un FPS di buona qualità (es. Half Life 2). Ha avuto la sua fettina di appassionati, ma nulla più.
      • Anonimo scrive:
        Re: keyboard & mouse ???
        o il wii 8)
        • Locke scrive:
          Re: keyboard & mouse ???
          - Scritto da:

          o il wii 8)Per chi non è in grado di mirare, gli FPS del Wii saranno un dramma :D certo, sempre meglio che girarsi di 180 gradi e nel frattempo alzare lo sguardo e cercare di colpire il nemico al volo usando un pad!
    • Anonimo scrive:
      Re: keyboard & mouse ???
      - Scritto da:
      dove sono tastiere e topi ??
      non vorranno farci giocare gli FPS con il pad,
      vero?!?!sono compatibili tutti gli accessori bluetooth, quindi anche tastiera e mouse. quelle usb non saprei, ma credo di si.
  • Anonimo scrive:
    non si parla di linux
    a nessuno interessa, e infatti nell'articolo e' stato giustamente tralasciato. Spazio alle cose utili.
    • Anonimo scrive:
      Re: non si parla di linux
      - Scritto da:
      a nessuno interessa, e infatti nell'articolo e'
      stato giustamente tralasciato. Spazio alle cose
      utili.Perchè tu spenderesti 600 euro per una ps3 quando potresti investirli in un pc all'avanguardia? Guarda che probabilmente linux per PS3 userà praticamente solo il core general-purpose quindi alla fine meglio un bel dual/quad core per pc allo stesso prezzo.
      • Anonimo scrive:
        Re: non si parla di linux
        infatti...che senso spendere 500 euro di discutibile hardware per farci girare linux (cosa se ne fa poi di quella cpu e gpu?)...roba da smanettoni ma di inutilità estrema!
        • Anonimo scrive:
          Re: non si parla di linux
          - Scritto da:
          infatti...che senso spendere 500 euro di
          discutibile hardware per farci girare linux (cosa
          se ne fa poi di quella cpu e gpu?)...roba da
          smanettoni ma di inutilità
          estrema!Ci faranno girare tux racer...
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            infatti...che senso spendere 500 euro di

            discutibile hardware per farci girare linux
            (cosa

            se ne fa poi di quella cpu e gpu?)...roba da

            smanettoni ma di inutilità

            estrema!

            Ci faranno girare tux racer...ti piace eh ?io preferisco bzflag in rete:se ti fai vivo su borrego, ti faccioun o così
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            infatti...che senso spendere 500 euro di


            discutibile hardware per farci girare linux

            (cosa


            se ne fa poi di quella cpu e gpu?)...roba da


            smanettoni ma di inutilità


            estrema!



            Ci faranno girare tux racer...
            ti piace eh ?
            io preferisco bzflag in rete:
            se ti fai vivo su borrego, ti faccio
            un o cosìe io che mi dovevo accontentare di Call Of Duty 2 online...
          • TheLoneGunman scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:



            infatti...che senso spendere 500 euro di



            discutibile hardware per farci girare linux


            (cosa



            se ne fa poi di quella cpu e gpu?)...roba da



            smanettoni ma di inutilità



            estrema!





            Ci faranno girare tux racer...

            ti piace eh ?

            io preferisco bzflag in rete:

            se ti fai vivo su borrego, ti faccio

            un o così

            e io che mi dovevo accontentare di Call Of Duty 2
            online...Peccato che se vorrai giocare al 3 dovrai comprare una PS3 o una 360 oppure aspettare, aspettare, aspettare...
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da: TheLoneGunman

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:







            - Scritto da:




            infatti...che senso spendere 500 euro di




            discutibile hardware per farci girare
            linux



            (cosa




            se ne fa poi di quella cpu e gpu?)...roba
            da




            smanettoni ma di inutilità




            estrema!







            Ci faranno girare tux racer...


            ti piace eh ?


            io preferisco bzflag in rete:


            se ti fai vivo su borrego, ti faccio


            un o così



            e io che mi dovevo accontentare di Call Of Duty
            2

            online...

            Peccato che se vorrai giocare al 3 dovrai
            comprare una PS3 o una 360 oppure aspettare,
            aspettare,
            aspettare...sìsì giocate ai giochi vecchi per il pc che quando esce la PS3 io gioco a crysis col quad core! (win)
          • TheLoneGunman scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:

            Peccato che se vorrai giocare al 3 dovrai

            comprare una PS3 o una 360 oppure aspettare,

            aspettare,

            aspettare...
            sìsì giocate ai giochi vecchi per il pc che
            quando esce la PS3 io gioco a crysis col quad
            core!
            (win)Eh sì, e quanto dovrai spendere per quad core+ scheda video dx10?
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux

            Eh sì, e quanto dovrai spendere per quad core+
            scheda video
            dx10?è un troll, non aspettarti una risposta(troll)
        • Anonimo scrive:
          Re: non si parla di linux
          - Scritto da:
          infatti...che senso spendere 500 euro di
          discutibile hardware per farci girare linux (cosa
          se ne fa poi di quella cpu e gpu?)...roba da
          smanettoni ma di inutilità
          estrema!guarda, io devo farci un cluster aziendale, e per via dei CELL la ditta risparmierà solo per l'equivalenza dalla potenza di calcolo...ed è proprio grazie alle cpu il risparmio è considerevole...poi non so, nessun giochetto girerà su quelle ps3, quindi....
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            Ma perchè voi 14enni dovete sparare queste cazzate immonde?
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:
            Ma perchè voi 14enni dovete sparare queste
            cazzate
            immonde????sorry?
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:
            Ma perchè voi 14enni dovete sparare queste
            cazzate
            immonde?Sei tu che dici cretinate, documentati, le multinazionali sono in attesa della PS3 per sostituire molti cluster PowerPC con le PS3 dieci volte più economiche : http://www.cbronline.com/article_news_print.asp?guid=77306D92-BC68-4133-B226-23636E116221The researchers at Lawrence Berkeley are being asked to help Terra Soft better tweak its Y-Bio V1.1 gene sequencing software to run on the PS3 cluster. This work will be done early in 2007. Y-Bio is the first application that Terra Soft has created to run atop Yellow Dog Linux, and presumably, there will be more.IBM, of course, launched the QS20 blade server, which has two Cell chips on each board, several weeks ago in the wake of an announcement that it was building a 1.6 petaflops supercomputer cluster based on Opteron servers and Cell blades for Los Alamos. The U.S. Department of Energy is picking up the tab for this hybrid cluster, but has not provided pricing for the machine.What IBM has said is that the QS20 blades cost $18,995. Two high-end actual PS3 game consoles, which will start shipping November 17, will cost $1,200. This is a huge price differential. The kicker is that IBM is offering an InfiniBand adapter for the QS20, while the PS3 is limited to three Gigabit Ethernet ports. To build a big Cell-based cluster requires a high-speed, low-latency interconnect like InfiniBand.However, Gigabit Ethernet is fine for a smaller cluster--particularly for workloads that do not require lots of messaging traffic between nodes, like gene sequencing. A cluster of PS3s would not be ideal for modeling the weather or a nuclear reaction.Staats says that building a big supercomputer cluster based on PS3s is not what Terra Soft is trying to do, anyway. The appliance-like nature of the PS3 console fits with the rule of thumb in the supercomputer market that states that the simpler the node, the further you can scale a cluster. The converse of which is the more complex the node, in terms of memory and I/O capacity and bandwidth, the lower you need to push scalability.So it would seem that the PS3 would be an ideal kind of supercomputer node. But what Terra Soft and its partner, Mercury Computer, believe is that a network of PS3s might be an excellent front end to a giant, high-speed cluster built from Cell-based blade servers that have InfiniBand interconnections. The same software would run on both machines, of course, and would be supplied by Terra Soft.
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Ma perchè voi 14enni dovete sparare queste

            cazzate

            immonde?

            Sei tu che dici cretinate, documentati, le
            multinazionali sono in attesa della PS3 per
            sostituire molti cluster PowerPC con le PS3 dieci
            volte più economiche(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)questa me la segno e fra un anno la riposto
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)


            questa me la segno e fra un anno la ripostofallo pure, la figura di sfigato la fai tu...e mentre aspetti, leggitihttp://www.bsc.es/projects/deepcomputing/linuxoncell/http://www.cell-processor.net/news.phphttp://cellperformance.com/articles/ect etc...e poi spiegatemi una cosa: solo perchè il CELL è usato sulle ps3 è per forza scadente?molto obbiettivi.e se era nelle xscatole era un superprocessore...ma quanti anni avere, 14?bah...
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:
            e poi spiegatemi una cosa: solo perchè il CELL è
            usato sulle ps3 è per forza
            scadente?
            molto obbiettivi.
            e se era nelle xscatole era un superprocessore...

            ma quanti anni avere, 14?ho abbastanza anni da capire che prima di giudicare un prodotto bisogna aspettare di vedere com'è nella sua forma definitiva.Tu evidentemente no.
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux

            ho abbastanza anni da capire che prima di
            giudicare un prodotto bisogna aspettare di vedere
            com'è nella sua forma
            definitiva.la sua forma già definitiva è fuori da un bel pezzo:http://it.wikipedia.org/wiki/Cell_%28processore%29http://it.wikipedia.org/wiki/Blue_Genehttp://www-306.ibm.com/common/ssi/fcgi-bin/ssialias?infotype=AN&subtype=CA&htmlfid=897/ENUS106-677&appname=USN
            Tu evidentemente no.(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:
            la sua forma già definitiva è fuori da un bel
            pezzo.strano.. nemmeno gli sviluppatori hanno in mano la ps3 in versione definitva.Se poi tu parli di una sola componente la suo interno da una parte e della ps3 nella sua interezza dall'altra, hai le idee un po' confuse.
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:
            - Scritto da:


            la sua forma già definitiva è fuori da un bel

            pezzo.

            strano.. nemmeno gli sviluppatori hanno in mano
            la ps3 in versione
            definitva.infatti sviluppano per magia, è risaputo.
            Se poi tu parli di una sola componente la suo
            interno da una parte e della ps3 nella sua
            interezza dall'altra, hai le idee un po'
            confuse.???io parlo di CELL.da quihttp://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1714582&id=1713542&r=PIin poi si parla del processore, nello specifico.che sia installato su ps3, dreamcast o segasaturn a me non potrebbe interessarmi di meno.se le ps3 contengono CELL, (per lavoro) mi interessano.se xscatola2pi contenesse CELL, mi interesserebbe.se i microonde contenessero CELL, mi interesserei a quelli per fare il cluster.che voi ci giochicchiate con le console, sono affari vostri, le guerre di religione vai a farle con gli altri ragazzini.
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            Si va beh, adesso mi fai i cluster con i forni a microonde!!!Senti capisco la tua difesa ad oltranza per il cell ma per piacere trova paragoni più reali e soprattutto più consoni (leggasi soluzioni SERIE) al mercato dei server!Grazie
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:
            Si va beh, adesso mi fai i cluster con i forni a
            microonde!!!era un esempio per assurdo, mente!http://it.wikipedia.org/wiki/Iperbole_%28figura_retorica%29 :
            Senti capisco la tua difesa ad oltranza per il
            cell ma per piacere trova paragoni più reali e
            soprattutto più consoni (leggasi soluzioni SERIE)
            al mercato dei
            server!

            Grazieah, vediamo:un IBMhttp://www-03.ibm.com/press/us/en/pressrelease/19198.wsscosta intorno ai 18'000 mentre una ps3 circa 800 me ne servono, come minimo 30-35 ...si, direi che ps3 è ancora un'ottima scelta.
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            -
            un IBM
            http://www-03.ibm.com/press/us/en/pressrelease/191
            costa intorno ai 18'000
            mentre una ps3 circa 800
            me ne servono, come minimo 30-35 ...

            si, direi che ps3 è ancora un'ottima scelta.qualche differenza a parte pagare il marchio IBM credo ci sia.comunque se è fattibile mettere in rete PS3 e farci un bel serverone tanto di cappello!però non mi fiderei delle batterie sony.....
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:

            -
            un IBM


            http://www-03.ibm.com/press/us/en/pressrelease/191

            costa intorno ai 18'000

            mentre una ps3 circa 800

            me ne servono, come minimo 30-35 ...



            si, direi che ps3 è ancora un'ottima scelta.

            qualche differenza a parte pagare il marchio IBM
            credo ci
            sia.
            comunque se è fattibile mettere in rete PS3 e
            farci un bel serverone tanto di
            cappello!

            però non mi fiderei delle batterie sony.....
            ahahah si si con 30-35 farà un bel botto!!!Non vedo l'ora di leggerlo online: 14enne brilla con il suo cluster di ps3 (prendine 35 che almeno son più sicuro della tua "cancellazione")
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux


            però non mi fiderei delle batterie sony.....



            ahahah si si con 30-35 farà un bel botto!!!
            Non vedo l'ora di leggerlo online: 14enne brilla
            con il suo cluster di ps3 (prendine 35 che almeno
            son più sicuro della tua
            "cancellazione")http://www.eetimes.com/news/semi/showArticle.jhtml?articleID=193400588 @^ @^ @^primo risultato da: http://www.google.com/search?ie=UTF-8&q=ps3%20delay%20battery
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux

            ahahah si si con 30-35 farà un bel botto!!!un bel botto computazionale! :)
            Non vedo l'ora di leggerlo online: 14enne brilla
            con il suo cluster di ps314enne? ma secondo te se fossi un 14enne me ne piglierei 35?per farne cosa?e chi paga?no no, non hai capito: le ps3 le paga la ditta, io le amministro e gestisco soltanto!
            (prendine 35 che almeno
            son più sicuro della tua
            "cancellazione")35 sono il minimo.più probabilmente saranno intorno alla 40ina...
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            -
            un IBM





            http://www-03.ibm.com/press/us/en/pressrelease/191


            costa intorno ai 18'000


            mentre una ps3 circa 800


            me ne servono, come minimo 30-35 ...





            si, direi che ps3 è ancora un'ottima scelta.



            qualche differenza a parte pagare il marchio IBM

            credo ci

            sia.

            comunque se è fattibile mettere in rete PS3 e

            farci un bel serverone tanto di

            cappello!



            però non mi fiderei delle batterie sony.....



            ahahah si si con 30-35 farà un bel botto!!!
            Non vedo l'ora di leggerlo online: 14enne brilla
            con il suo cluster di ps3 (prendine 35 che almeno
            son più sicuro della tua
            "cancellazione")Sono le aziende che si comprano 30-50-1000 PS3 per metterle in cluster. A meno che tu non sia abituato ai 14enni miliardari che i genitori gli danno decine di migliaia di euro/dollari pe farsi un cluster....
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux

            che fine hanno fatto i TROLL'S ....
            evaporati ???

            :D
            genitivo sassone?cos'è che è evaporato dei troll?bho, riscrivi non si capisce.
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            sai cosa e' una metafora ...o sei un Troll ??? (geek)
          • Anonimo scrive:
            [OT] - grammar lesson
            - Scritto da:

            sai cosa e' una metafora ...
            o sei un Troll ???

            (geek)certo, è una similitudinehttp://it.wikipedia.org/wiki/Metaforama nella frase, pure scorretta(un 'S di troppo) e pateticamente trollosa, "che fine hanno fatto i TROLL'S ...evaporati" non ne vedo.dov'è (newbie)?
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT] - grammar lesson
            - Scritto da:
            certo, è una similitudine
            http://it.wikipedia.org/wiki/Metafora

            ma nella frase, pure scorretta(un 'S di troppo) e
            pateticamente
            trollosa,
            rispetta la netiquette ...come TROLL ne hai di strada da fare ....come ti hanno fatto vedere un cluster ps2 sei ammutolito ....probabilmente sei uno di quei olioni viziati che usa la tecnologia non sapendo a cosa ...REALMENTE SERVE.
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT] - grammar lesson

            rispetta la netiquette ...
            come TROLL ne hai di strada da fare ....

            come ti hanno fatto vedere un cluster ps2 sei
            ammutolito
            ....caxxarola, ora ho capito il discorso... (sono io che ho postato il cluster ps2 qui sopra) sorry, misunderstood!non avevo capito che il commento era rivolto AI troll e non a me...ancora scusa :$ :)ciao(anonimo)
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT] - grammar lesson
            (rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT] - grammar lesson
            :$ :$ :$ :D
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:
            Si va beh, adesso mi fai i cluster con i forni a
            microonde!!!
            Senti capisco la tua difesa ad oltranza per il
            cell ma per piacere trova paragoni più reali e
            soprattutto più consoni (leggasi soluzioni SERIE)
            al mercato dei
            server!

            Graziegiusto, e ci resterebbe pure il fornoper cuocerti il crapone e darlo ai gatti
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:
            Si va beh, adesso mi fai i cluster con i forni a
            microonde!!!
            Senti capisco la tua difesa ad oltranza per il
            cell ma per piacere trova paragoni più reali e
            soprattutto più consoni (leggasi soluzioni SERIE)
            al mercato dei
            server!

            GrazieQuanto è brutta l'ignoranza, la tua...
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da:




            la sua forma già definitiva è fuori da un bel


            pezzo.



            strano.. nemmeno gli sviluppatori hanno in mano

            la ps3 in versione

            definitva.

            infatti sviluppano per magia, è risaputo.Da questa frase è evidente che non sai nulla di sviluppo per console.Addio.
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:
            - Scritto da:



            - Scritto da:


            - Scritto da:






            la sua forma già definitiva è fuori da un
            bel



            pezzo.





            strano.. nemmeno gli sviluppatori hanno in
            mano


            la ps3 in versione


            definitva.



            infatti sviluppano per magia, è risaputo.

            Da questa frase è evidente che non sai nulla di
            sviluppo per
            console.
            Addio.infatti non me ne frega una cippa sviluppare giochetti per asessuati 14enni:i CELL li metto come nodi computazionali, che siano contenuti in ps3, psN, Xaccrocchi o patatine non me ne potrebbe calare di meno.addio.
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:
            infatti non me ne frega una cippa sviluppare
            giochetti per asessuati
            14enni:Infatti ti sei messo a pontificare con frasi quali"infatti sviluppano per magia, è risaputo."PUNTO.
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:
            - Scritto da:

            infatti non me ne frega una cippa sviluppare

            giochetti per asessuati

            14enni:

            Infatti ti sei messo a pontificare con frasi quali
            "infatti sviluppano per magia, è risaputo."

            PUNTO.ma perchè :'( ma perchè vi ficcate dentro a metà discorso e volete dimostrare di cose che non centrano nulla? :'(allora, come ogni volta, ricostruiamo la discussione: :(mentre si parlava dell'ottimità dei processori CELL, e della sua disponibilità nel mercato, ecco spuntare: "strano.. nemmeno gli sviluppatori hanno in mano la ps3 in versione definitva." notando l'assurdo della frase, anche perchè le ps3 per sviluppatori esistono, sony vendeva pure il kit, rispondevo, con una frase contenente evidentemene umorismo : "infatti sviluppano per magia, è risaputo." per mettere in ulteriore risalto il nonsense della precedente affermazione (che le ps3 per sviluppatori siano differenti da quelle per gli utenti, è scontato) poi te ne uscivi con: "Da questa frase è evidente che non sai nulla di sviluppo per console." io, che delle ps3 non intendo certo giocarci (ma carpirne la potenza di calcolo ;) ), rispondevo con "infatti non me ne frega..." ed è vero, non mi interessa; se tu vedi la ps3 come un giocattolo hitech, cosa posso farci?però si parlava di CELL, Cluster di ps3 e compagnia cantando,quindi, che mi interessa dello sviluppo di giochini?nulla, PUNTO.ciao (anonimo)
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            Quoto tutte le tue risposte .. ma questo forum e' pieno di minorenni brufolosi che si divertono a pestare i piedini a terra e a fare specchio-doppiospecchio ? che tristezza .. - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da:




            la sua forma già definitiva è fuori da un bel


            pezzo.



            strano.. nemmeno gli sviluppatori hanno in mano

            la ps3 in versione

            definitva.

            infatti sviluppano per magia, è risaputo.


            Se poi tu parli di una sola componente la suo

            interno da una parte e della ps3 nella sua

            interezza dall'altra, hai le idee un po'

            confuse.


            ???
            io parlo di CELL.

            da qui
            http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1714582&i
            in poi si parla del processore, nello specifico.

            che sia installato su ps3, dreamcast o segasaturn
            a me non potrebbe interessarmi di
            meno.

            se le ps3 contengono CELL, (per lavoro) mi
            interessano.
            se xscatola2pi contenesse CELL, mi interesserebbe.
            se i microonde contenessero CELL, mi interesserei
            a quelli per fare il
            cluster.

            che voi ci giochicchiate con le console, sono
            affari vostri, le guerre di religione vai a farle
            con gli altri
            ragazzini.
          • Anonimo scrive:
            Re: non si parla di linux
            - Scritto da:
            - Scritto da:


            la sua forma già definitiva è fuori da un bel

            pezzo.

            strano.. nemmeno gli sviluppatori hanno in mano
            la ps3 in versione
            definitva.
            Se poi tu parli di una sola componente la suo
            interno da una parte e della ps3 nella sua
            interezza dall'altra, hai le idee un po'
            confuse.Questo chi te lo ha raccontato ? La versione non è definitiva finchè non inizia la produzione di massa comunque, mai letto l'acronimo RTM (Release To Manufacture/Manufacturing) ?
      • Anonimo scrive:
        Re: non si parla di linux

        Perchè tu spenderesti 600 euro per una ps3 quando
        potresti investirli in un pc all'avanguardia?600 euro un pc all'avanguardia?(rotfl)madonna, quante se ne sentono in giro(anonimo)
    • Anonimo scrive:
      Re: non si parla di linux
      PlayStation 3 avrà il suo Linuxhttp://punto-informatico.it/p.asp?id=1706580- Scritto da:
      a nessuno interessa, e infatti nell'articolo e'
      stato giustamente tralasciato. Spazio alle cose
      utili.
    • Anonimo scrive:
      Re: non si parla di linux
      - Scritto da:
      a nessuno interessaE chi lo dice? Tu? Forse non interessa a te, che probabilmente sei windipendente e sparagestionaliVB e ti fa paura l'avanzare di linux e l'evolversi dell'utenza e degli utenti grazie a linux.
      e infatti nell'articolo e'
      stato giustamente tralasciato.C'era un articolo qualche giorno fa su linux su ps3.
      Spazio alle cose
      utili.Ovvero a ogni cosa meno Windows e derivati.
      • Anonimo scrive:
        Re: non si parla di linux
        - Scritto da:
        probabilmente sei windipendente e
        sparagestionaliVB luogo comune #1e ti fa paura l'avanzare di
        linux frase fatta #1
        e l'evolversi dell'utenza e degli utenti
        grazie a
        linux.storiella per bambini #1
        Ovvero a ogni cosa meno Windows e derivati.Livore puro e talebanismo #1complimenti, sei il #1!
    • Anonimo scrive:
      trollazzo, smettila di postare fetecchie
      spostati su decerebrati.org
      • Anonimo scrive:
        Re: trollazzo, smettila di postare fetec
        - Scritto da:
        spostati su decerebrati.orgNon posso, lo stai occupando tutto tu.
    • Anonimo scrive:
      Re: non si parla di linux
      Penso che questa sia solo la tua opinione personale. Ma questa e' solo la mia opinione personale.
  • Anonimo scrive:
    estetica
    ma c'è davvero qualcuno a cui piace esteticamente la ps3?davvero vorrei saperlo, ma senza polemiche.
    • Anonimo scrive:
      Re: estetica
      - Scritto da:
      ma c'è davvero qualcuno a cui piace esteticamente
      la
      ps3?
      davvero vorrei saperlo, ma senza polemiche.No, effettivamente è davvero bruttina.Comunque non comprerei mai una PS3 non tanto per l'estetica, i titoli, il ritardo, perché $altraconsolesuperfiga è molto ma molto migliore, o chissà cos'altro, ma quanto per il fatto che è Sony, e sony da un po' di tempo a questa parte (prevalentemente dalla storia del root-kit in poi) mi sta sugli zebedei, e se da lei non comprerei più nemmeno una vite (se le vendesse).
      • Anonimo scrive:
        Re: estetica
        - Scritto da:
        o chissà cos'altro, ma quanto per il fatto che è
        Sony, e sony da un po' di tempo a questa parte
        (prevalentemente dalla storia del root-kit in
        poi) mi sta sugli zebedei, e se da lei non
        comprerei più nemmeno una vite (se le
        vendesse).Ma si sà ... i coglioni si vedono nel momento del bisogno, di solito se ne stanno nascosti nelle proprie mutande, ma quando uno deve andare in bagno, per cacciar fuori (spandere) merda nel cesso ... escono allo scoperto ....(anonimo)Sempre con sta minchiata del rootkit ? Cambia Sistema Operativo ... e non ti saresti più preoccupato del rootkit.Io sulla PS3 ci installerò YDL5.0, tu pensa ancora come moddare la X360 per usarla "come un PC" a basso costo. @^
        • Anonimo scrive:
          Re: estetica
          E' proprio vero "i coglioni si vedono nel momento del bisogno", io il sistema operativo lo cambio pure, poi se riesci a trovarmi AutoCAD, 3D Studio e Photoshop magari inizio pure a lavorare.Oppure butto al vento 7 anni di esperienza per riprendere a lavorare con programmi peggiori...Ma quando scrivi pensi o no???
          • Anonimo scrive:
            Re: estetica

            pure, poi se riesci a trovarmi AutoCAD, 3D Studio
            e Photoshop magari inizio pure awine, quemu, vmware
          • Anonimo scrive:
            Re: estetica
            allora, se non ho capito male:installo linuxinstallo una macchina virtuale con windowsinstallo i miei programmi...un frame in 3ds elaborato in render da produzione con mental ray o lightscape, nei miei progetti, può impiegare 24 ore con uso di circa 3 gb di ram...il tempo è denaro...fortuna che le c*****e sparate qui sono gratis...
          • Anonimo scrive:
            Re: estetica
            - Scritto da:
            allora, se non ho capito male:
            installo linux
            installo una macchina virtuale con windows
            installo i miei programmi...in pratica :)ma con wine salti il passaggio 2
            un frame in 3ds elaborato in render da produzione
            con mental ray o lightscape, nei miei progetti,
            può impiegare 24 ore con uso di circa 3 gb di
            ram... :$ non troppo efficente, in effetti... :)
            il tempo è denaro...
            fortuna che le c*****e sparate qui sono gratis...eddai su, ma bisogna esser sempre così scortesi?si fa per scherzare...cmq, (adesso mi tiri cacca, mi sa :D ) hai mai provato blender?http://it.wikipedia.org/wiki/Blenderhttp://www.blender3d.com/è un ottimo prodotto, almeno provalo (un paio di mesi, il tempo di impararne l'uso)...anche perchè, non si finisce mai di imparare, no?ciao(linux)
          • Anonimo scrive:
            Re: estetica
            simpatico...sul serio, nel senso che per una volta non ho letto qualcuno che non spara commenti a caso.nell'ordine: che intendi per salti i due passaggi con wine?il programma che citi è sicuramente potente, versatile, robusto, economico e chi più ne ha più ne metta ma ragiona in questi termini: hai mai provato a cambiare programma da usare?ti parlo di office/word su open office/quel che è, bhè: sicuramente ti troverai spaesato e magari smadonni pure perchè non riesci a trovare il modo per aggiustare i margini o impostare un apice.pensa a 3DS... migliaia di comandi con annessi milioni di parametri (immagina che un parallelipipedo è composto da base, altezza, profondità, facce base, facce altezza, face profondità, sistema di soprapposizione delle tessiture e altro ancora) solo per capire come funziona un'interfaccia grafica dovresti fare un corso di due anni...quando insegnavo dichiaravo che due anni era il minimo indispensabile per avere idea su come ci si muove all'interno dei programmi che compongono il programma.ora, con anni di esperienza, pensare di passare anche ad un programma più potente mi fa venire i birvidi.
          • Anonimo scrive:
            Re: estetica
            - Scritto da:
            simpatico...
            sul serio, nel senso che per una volta non ho
            letto qualcuno che non spara commenti a
            caso.
            nell'ordine: che intendi per salti i due passaggi
            con
            wine?wine è un substrato di emulazione:non installi tutto windows, ma solo le librerie che servono, il resto si basa direttamente a quello che c'è sotto.in sostanza, il programma X crede essere sotto windows poichè le API a cui si appoggia vengono emulate, ma solo quelle:photoshop (lo so, è vecchio questo):http://www.winehq.com/images/shots/full/wine_4.pngpowerpoint, excel, IE e word:http://www.winehq.com/images/shots/full/wine_2.pngoffice 2000http://toastytech.com/guis/wineoffice2000.pngperfino visual basic 6http://wine.godmonkey.com/wineimg/vb6.jpgspesso i programmi hanno bisogno di una "ritoccatina" (le versioni redux) e danno dei problemini,ma per essere un programma Open è un buon risultato, no?inoltre ci stanno lavorando (i primi giochi -unreal, q3a ad esempio- con directX iniziano a funzionare) ...
            il programma che citi è sicuramente potente,
            versatile, robusto, economico e chi più ne ha più
            ne metta ma ragiona in questi termini: hai mai
            provato a cambiare programma da
            usare?
            ti parlo di office/word su open office/quel che
            è, bhè: sicuramente ti troverai spaesato e magari
            smadonni pure perchè non riesci a trovare il modo
            per aggiustare i margini o impostare un
            apice.comprendo quel che dici...secondo me è uno dei pochi problemi rimasti che frena la migrazione...[...]
            quando insegnavo dichiaravo che due anni era il
            minimo indispensabile per avere idea su come ci
            si muove all'interno dei programmi che compongono
            il
            programma.come minimo!io il 3DS lo uso dilettantisticamente (che pessima parola!) ed ogni volta mi perdo, anche per fare le cose più sceme...come per l' Autocad, lo uso (anche bene, direi) ma ho sempre la netta sensazione che mi sfugge qualcosa (pure il word o emacs, se è per quello) ...
            ora, con anni di esperienza, pensare di passare
            anche ad un programma più potente mi fa venire i
            birvidi.ti capisco...però iniziare, anche solo come hobby o passatempo (se ne hai di tempo! io son sempre in negativo ultimamente!) non fa mai male:pensa, io tempo fa mi son messo a "studiarmi" (quel mostro di) VMS/VAX,allucinante, delirio totale...però dopo un po' la paura passa (e anche la voglia di usarlo, nel mio caso :D) ed è tutto più sopportabile......poi ogni tanto esclamerai "ma che schifo, guarda come hanno implementato questa funzione qui" oppure "wow, questa opzione/funzione non c'era sull'altro" e così via...IMHO è lì il bello dell'informatica,non fare a gara di chi ce l'ha più lungo o chi fa meglio una cosa (come troppo spesso si fa qui dentro :( ), è importante come la fai e se ci metti passione.ciao, (finalmente) vado a casa ora (maledetto lunedì!) (linux)(amiga)(apple)PS: ovviamente sul lavoro è importante la produttività, per carità,non ti sto dicendo di cambiare tutto da oggi a domani! però non bisogna scordarsi delle alternative, ecco tutto :)
          • Anonimo scrive:
            Re: estetica
            Interessante il discorso di wine...Per quanto riguarda i programmi è normale che si abbia la sensazione che sfugga qualcosa, ammesso che si possa comprendere profondamente la logica che sta dietro è praticamente impossibile già da qualche anno avere la padronanza completa di tutti gli aspetti che lo copongono.Per questo ho anche il rifiuto ad installare una versione nuova, la sola idea di dover ripartire da zero con l'interfaccia grafica (quello che succederà ad esempio con office 2007) mi fa rabbrividire, d'altro canto quanto uscito nel 2004 è preistoria e chi si ferma è perduto...Mi piacerebbe imparare altro ma il lavoro è una cosa, la vita un'altra, tra traffico, varie ed eventuali e lavoro mi servirebbero 36 ore al giorno (come tutti), non ho proprio la possibilità di farlo.Grazie per i messaggi, fa sempre piacere sentire una persona pacata e ragionavole.
          • Anonimo scrive:
            Re: estetica
            Io non capisco sta discussione :-? Siete partiti con "a chi piace esteticamente la ps3", siete passati con l'invettiva alla sony, per andare al rootkit, alla critica per chi usa un determinato SO, su l'emulazione autocad arrivando alla spiegazione sul funzionamento di Wine.A parte il fatto che saranno ca@@i suoi quale SO usare, ma mantenetevi così. Siete formidabili (senza malizia) :-)PS: sono in linaro, tanto per chiarire.
    • Anonimo scrive:
      Re: estetica
      - Scritto da:
      ma c'è davvero qualcuno a cui piace esteticamente
      la
      ps3?
      davvero vorrei saperlo, ma senza polemiche.la XBOX 360 esteticamente è piu carina in effetti.poi vabbe questione di gusti.io cmq forse la compro
    • Anonimo scrive:
      Re: estetica

      ma c'è davvero qualcuno a cui piace esteticamente
      la
      ps3?dai sii serio, sembra una via di mezzo tra una bistecchiera e il fornetto elettrico per le pizze che vendeva il baffo!
      • TheLoneGunman scrive:
        Re: estetica
        - Scritto da:

        ma c'è davvero qualcuno a cui piace
        esteticamente

        la

        ps3?


        dai sii serio, sembra una via di mezzo tra una
        bistecchiera e il fornetto elettrico per le pizze
        che vendeva il
        baffo!Che sia anche bistecchiera non c'è dubbio: guarda qua -
        http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1714047&id=1713542&r=PI
      • Anonimo scrive:
        Re: estetica
        - Scritto da:

        ma c'è davvero qualcuno a cui piace
        esteticamente

        la

        ps3?


        dai sii serio, sembra una via di mezzo tra una
        bistecchiera e il fornetto elettrico per le pizze
        che vendeva il
        baffo!Rispetto alle prime PS2 grandi quando uscirono non è molto diversa.
        • TheLoneGunman scrive:
          Re: estetica
          - Scritto da:

          - Scritto da:


          ma c'è davvero qualcuno a cui piace

          esteticamente


          la


          ps3?





          dai sii serio, sembra una via di mezzo tra una

          bistecchiera e il fornetto elettrico per le
          pizze

          che vendeva il

          baffo!

          Rispetto alle prime PS2 grandi quando uscirono
          non è molto diversa.
          Se non mi sbaglio sarà più grossa delle originali PS2. Ma per grandi intendi quelle prima delle slim o ce n'erano ancora di + grandi?
          • Anonimo scrive:
            Re: estetica
            - Scritto da: TheLoneGunman

            - Scritto da:



            - Scritto da:



            ma c'è davvero qualcuno a cui piace


            esteticamente



            la



            ps3?








            dai sii serio, sembra una via di mezzo tra una


            bistecchiera e il fornetto elettrico per le

            pizze


            che vendeva il


            baffo!



            Rispetto alle prime PS2 grandi quando uscirono

            non è molto diversa.



            Se non mi sbaglio sarà più grossa delle originali
            PS2. Ma per grandi intendi quelle prima delle
            slim o ce n'erano ancora di +
            grandi?http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Playstation_2.jpg[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/aa/Playstation_2.jpg[/img]
    • Anonimo scrive:
      Re: estetica (zero)
      - Scritto da:
      ma c'è davvero qualcuno a cui piace esteticamente
      la
      ps3?
      davvero vorrei saperlo, ma senza polemiche.Sembra la piastra di un barbequeIl designer di cotanta merda si chiama Cazzone Avariato
      • TheLoneGunman scrive:
        Re: estetica (zero)
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        ma c'è davvero qualcuno a cui piace
        esteticamente

        la

        ps3?

        davvero vorrei saperlo, ma senza polemiche.


        Sembra la piastra di un barbequeOh ma mi rubate tutti la battuta sulla ps3 grigliatrice: http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1714047&id=1713542&r=PI-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 23 ottobre 2006 13.42-----------------------------------------------------------
        • Anonimo scrive:
          Re: estetica (zero)
          - Scritto da: TheLoneGunman
          Oh ma mi rubate tutti la battuta sulla ps3
          grigliatrice:
          http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1714047&iSi vede che hanno preso spunto dalla foto che hai riportato.non è che sei tu il genio che ha creato sta roba ? :D
          • TheLoneGunman scrive:
            Re: estetica (zero)
            - Scritto da:

            - Scritto da: TheLoneGunman

            Oh ma mi rubate tutti la battuta sulla ps3

            grigliatrice:


            http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1714047&i


            Si vede che hanno preso spunto dalla foto che hai
            riportato.
            non è che sei tu il genio che ha creato sta roba
            ?
            :DNo l'hanno creata sti tizi qua incacchiati neri per il ritardo della PS3 in europa: http://www.thisiswaiting.com/
    • Anonimo scrive:
      Re: estetica
      - Scritto da:
      ma c'è davvero qualcuno a cui piace esteticamente
      la
      ps3?
      davvero vorrei saperlo, ma senza polemiche.No. Assomiglia ad un orrendo Fax.Detto ciò, l'estetica è l'ultima cosa che guardo in una console.
    • Guybrush scrive:
      Re: estetica
      - Scritto da:
      ma c'è davvero qualcuno a cui piace esteticamente
      la
      ps3?
      davvero vorrei saperlo, ma senza polemiche.Be'... e' tutta curve, da che mondo e' mondo le ragazze piene di curve attirano l'attenzione dei ragazzi, almeno ad una prima occhiata.Certo, poi scopri che non e' una console, ma una bistecchiera e ci resti male.Pero' ad una prima occhiata... e' decisamente differente dalle altre.
      GT
    • Anonimo scrive:
      Re: estetica
      E chissenefrega dell'estetica, l'Atari 2600 non lo compravi per il pannello in finto legno con le levette e i joystick a forma di manico da scopa. E che dire del primo Game Boy a frigorifero? E il SEGA Master System? E il PC Engine? Altro mostro di bruttezza.Andate a fare in Tempest voi e le vostre minkiate estetiste del Super Cobra.
      • Anonimo scrive:
        Re: estetica
        ottima considerazione...il mio pc di casa manco a il case...poi se penso ai minchioni che si fanno gli iMac perchè sono belli... poveracci!Se è potente come dicono chissenefrega che non è bella!
        • Anonimo scrive:
          Re: estetica
          minchiona ci sarà tua sorellaio mi sono comprato un imac perchè ci gira os x
          • Anonimo scrive:
            Re: estetica
            bell'affare... hai mai provato linux con kde installato?provalo Kubuntu da CD, poi prova ad andare nel pannello di controllo e noterai delle similitudini, poi magari vedi come funziona la barra delle applicazioni e noterai altre similitudini, alla fine noterai che la grande Apple ha preso spunto ("unix il sistema solido come la roccia" leggesi BSD) forse troppo da quello che da anni gira gratis su macchine Intel.per finire, ci vediamo e ti faccio vedere tutto quello che NON si può fare con 'sti benedetti iMac (ne ho 30 in manutenzione e li conosco decisamente bene) specie dal punto di vista della produttività (mai pensato che senza mouse sei rovinato?) e finirai come i simpatici macchiani che vendono le macchine che poi io mantengo: non mi guardano più in faccia! troppa vergogna per la c*****e sparate! ahhhh, ahh!
          • Anonimo scrive:
            Re: estetica
            E che c'entra Kubuntu con BSD ? Kubuntu usa Linux. Apple OS X ha il kernel MACH poi e non quello BSD.- Scritto da:
            bell'affare... hai mai provato linux con kde
            installato?
            provalo Kubuntu da CD, poi prova ad andare nel
            pannello di controllo e noterai delle
            similitudini, poi magari vedi come funziona la
            barra delle applicazioni e noterai altre
            similitudini, alla fine noterai che la grande
            Apple ha preso spunto ("unix il sistema solido
            come la roccia" leggesi BSD) forse troppo da
            quello che da anni gira gratis su macchine
            Intel.
            per finire, ci vediamo e ti faccio vedere tutto
            quello che NON si può fare con 'sti benedetti
            iMac (ne ho 30 in manutenzione e li conosco
            decisamente bene) specie dal punto di vista della
            produttività (mai pensato che senza mouse sei
            rovinato?) e finirai come i simpatici macchiani
            che vendono le macchine che poi io mantengo: non
            mi guardano più in faccia! troppa vergogna per la
            c*****e sparate! ahhhh,
            ahh!
          • Anonimo scrive:
            Re: estetica
            http://www.apple.com/it/macosx/features/unix/se si prende una programma open, si modifica quel tanto che serve e gli si da un altro nome non significa che non sia sempre la cosa dell'origine...d'altro canto cosa c'entrerebbe unix altrimenti?piccola riflessione:MS investe cifre record pari a qualche miliardo di dollari in ricerca e sviluppo, la cifra si aggira intorno al fatturato di Apple per un paio di quadrimestri questo significa che, ragionevolmente, sia difficile per i concorrenti tirare fuori un prodotto competitivo.Svolta epocale, si prende un kernel robusto e ci si monta sopra un sistema operativo (interfaccia grafica, servizi e tutto il resto)all'altezza della situazione.Fai la prova con kubuntu e vedrai le similitudini, te ne lascio un'altra: la ricerca veloce...Intendiamoci: non nulla contro i sistemi Mac, le macchine sono buone anche se un po' troppo costose, è poco funzionale per molti cose ma ha anche un bel po' di features interessanti.Nel complesso è un ottimo prodotto anche se è irritante sentir dire che è il meglio del meglio, specie se chi parla non ha le idee molto chiare...IMHO
    • Anonimo scrive:
      Re: estetica
      certo ke sei proprio un IMBECILLE
  • Anonimo scrive:
    Controller ridicolo
    Prima di tutto, questo controller deve essere accoppiato alla console attraverso un cavo USB (e questo va fatto ogni volta che la console viene spenta del tutto). Questo significa che, pur essendo wireless, bisogna comunque collegarlo fisicamente alla macchina.Con due ore e mezza di ricarica, offrirà poi una autonomia di 30 ore. Attenzione però: le batterie sono come quelle dell'iPod, non possono essere sostituite dal cliente.Hanno tolto la vibrazione perché purtroppo interferiva con i sensori di movimento. Secondo quanto affermato dal CEO di Sony "isolare la funzione di vibrazione dai sensori di movimento era tecnicamente fattibile, ma avrebbe fatto lievitare il costo del joypad ai consumatori". Peccato che la Nintendo ci sia riuscita tranquillamente.
    • Anonimo scrive:
      La sony ha "sei assi" nella manica!!!
      - Scritto da:
      Prima di tutto, questo controller deve essere
      accoppiato alla console attraverso un cavo USB (e
      questo va fatto ogni volta che la console viene
      spenta del tutto). Questo significa che, pur
      essendo wireless, bisogna comunque collegarlo
      fisicamente alla
      macchina.
      Con due ore e mezza di ricarica, offrirà poi una
      autonomia di 30 ore. Attenzione però: le batterie
      sono come quelle dell'iPod, non possono essere
      sostituite dal
      cliente.
      Hanno tolto la vibrazione perché purtroppo
      interferiva con i sensori di movimento. Secondo
      quanto affermato dal CEO di Sony "isolare la
      funzione di vibrazione dai sensori di movimento
      era tecnicamente fattibile, ma avrebbe fatto
      lievitare il costo del joypad ai consumatori".
      Peccato che la Nintendo ci sia riuscita
      tranquillamente.Ma che ti frega, ha un nome spettacolare: SEI ASSI!!!!Cacchio mi sa che qualcuno alla Sony quando gioca a carte, bara!
    • Anonimo scrive:
      Re: Controller ridicolo
      Conosco tanta gente che odia la vibrazione e la disattiva quando disponibile.Io sono tra quelli. E penso che non serve a niente se non a togliere concentrazione dal gioco.
    • Anonimo scrive:
      Re: Controller ridicolo
      Scusa, fammi capire....Se io sto giocando e mi finisce la pila del joypad, mentre sto facendo il record del mondo ad un videogioco.... :|
      • Anonimo scrive:
        Re: Controller ridicolo
        - Scritto da:
        Scusa, fammi capire....
        Se io sto giocando e mi finisce la pila del
        joypad, mentre sto facendo il record del mondo ad
        un videogioco....
        :|Sono convinto che ci sia un indicatore, quindi a meno che tu non faccia una sessione da 30 ore...
        • Anonimo scrive:
          Re: Controller ridicolo
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          Scusa, fammi capire....

          Se io sto giocando e mi finisce la pila del

          joypad, mentre sto facendo il record del mondo
          ad

          un videogioco....

          :|

          Sono convinto che ci sia un indicatore, quindi a
          meno che tu non faccia una sessione da 30
          ore...io mi preoccuperei della possibilità che possa esplodere la batteria, sai ci sono stati dei problemini alla sony....pensa se fai un record del mondo col botto! @^
      • Anonimo scrive:
        Re: Controller ridicolo
        - Scritto da:
        Scusa, fammi capire....
        Se io sto giocando e mi finisce la pila del
        joypad, mentre sto facendo il record del mondo ad
        un videogioco....
        :|Usare il cavo usb in dotazione (suppongo un USB type A - MiniUSB_typeA ) e usarlo come wired(oltre che a ricaricargli le batterie), come il vecchio DualShock2, fa' brutto ? :-o
      • Anonimo scrive:
        Re: Controller ridicolo
        - Scritto da:
        Scusa, fammi capire....
        Se io sto giocando e mi finisce la pila del
        joypad, mentre sto facendo il record del mondo ad
        un videogioco....
        :|su x360 il gioco va automaticamente in pausa, hai il tempo di cambiare le batterie o di collegare il pad con il cavo e di mettere il record del mondo. esattamente quello che succede quando sulle console delle passate generazioni toglievi il cavo del pad dalla console: gioco in pausa. difficile arrivarci da soli, eh?
    • Anonimo scrive:
      Re: Controller ridicolo
      - Scritto da:
      Prima di tutto, questo controller deve essere
      accoppiato alla console attraverso un cavo USB (e
      questo va fatto ogni volta che la console viene
      spenta del tutto). Questo significa che, pur
      essendo wireless, bisogna comunque collegarlo
      fisicamente alla
      macchina.falso, basta premere il tasto centrale per far allineare il pad alla console.
      Con due ore e mezza di ricarica, offrirà poi una
      autonomia di 30 ore. Attenzione però: le batterie
      sono come quelle dell'iPod, non possono essere
      sostituite dal
      cliente.la sony sostituirà i joypad la cui batteria si sia deteriorata con il tempo, gratuitamente
      Hanno tolto la vibrazione perché purtroppo
      interferiva con i sensori di movimento. Secondo
      quanto affermato dal CEO di Sony "isolare la
      funzione di vibrazione dai sensori di movimento
      era tecnicamente fattibile, ma avrebbe fatto
      lievitare il costo del joypad ai consumatori".
      Peccato che la Nintendo ci sia riuscita
      tranquillamente.la vibrazione è stata tolta per non pagare immersion, ormai lo sanno pure le formiche. i troll sono gli unici che fingono di non saperlo ancora.
  • Anonimo scrive:
    Cazzstation 3 giu e basta
    I Felici possessori di una XBOX 360gia conoscono la next-gen non ci serve il cassettone della sony 8)
    • TheLoneGunman scrive:
      Re: Cazzstation 3 giu e basta
      - Scritto da:
      I Felici possessori di una XBOX 360
      gia conoscono la next-gen
      non ci serve il cassettone della sony 8)Ma basta... almeno informarsi... la PS3 non è un cassettone, è una grigliatrice[IMG]http://cache.kotaku.com/images/2006/05/Ken%20Kutaragi%20is%20proud%20of%20Playstation%203.jpg[/IMG]
      • Anonimo scrive:
        Re: Cazzstation 3 giu e basta
        - Scritto da: TheLoneGunman

        - Scritto da:

        I Felici possessori di una XBOX 360

        gia conoscono la next-gen

        non ci serve il cassettone della sony 8)

        Ma basta... almeno informarsi... la PS3 non è un
        cassettone, è una
        grigliatrice

        [IMG]http://cache.kotaku.com/images/2006/05/Ken%20sei sempre il solito eh? non ti smentisci mai...
      • Anonimo scrive:
        Re: Cazzstation 3 giu e basta
        - Scritto da: TheLoneGunman

        - Scritto da:

        I Felici possessori di una XBOX 360

        gia conoscono la next-gen

        non ci serve il cassettone della sony 8)

        Ma basta... almeno informarsi... la PS3 non è un
        cassettone, è una
        grigliatrice

        [IMG]http://cache.kotaku.com/images/2006/05/Ken%20non era un frigorifero? (ghost)
    • Anonimo scrive:
      Re: Cazzstation 3 giu e basta
      - Scritto da:
      I Felici possessori di una XBOX 360
      gia conoscono la next-gen
      non ci serve il cassettone della sony 8)Visto che non hai mai provato la PS3, e' evidente che sei prevenuto.
    • Anonimo scrive:
      Re: Cazzstation 3 giu e basta
      - Scritto da:
      I Felici possessori di una XBOX 360
      gia conoscono la next-gen
      non ci serve il cassettone della sony 8)anche solo il paragone del processore fa sfigurare l'xscatola2pi...ritenta, sarai più fortunato.
      • Anonimo scrive:
        Re: Cazzstation 3 giu e basta
        Il marketing ti ha sconfitto.
        • Anonimo scrive:
          Re: Cazzstation 3 giu e basta
          - Scritto da:
          Il marketing ti ha sconfitto.direi proprio di si, ti ha sconfitto.il cell è un ottimo processore, se fosse prodotto da microsoft, nintendo, delonghi o fiat lo piglierei lo stesso...non tutti ci giocano con queste scatolette!
          • Anonimo scrive:
            Re: Cazzstation 3 giu e basta
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Il marketing ti ha sconfitto.

            direi proprio di si, ti ha sconfitto.
            il cell è un ottimo processore, se fosse prodotto
            da microsoft, nintendo, delonghi o fiat lo
            piglierei lo
            stesso...
            non tutti ci giocano con queste scatolette!Tu l'hai provato vero?
          • Anonimo scrive:
            Re: Cazzstation 3 giu e basta


            non tutti ci giocano con queste scatolette!
            Tu l'hai provato vero?[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/e0/Cell-PC.jpg[/img]http://www-128.ibm.com/developerworks/power/cell/ci stiamo documentando da tempo, e questa tecnologia ci interessa.tu hai letto di datasheet?
          • Anonimo scrive:
            Re: Cazzstation 3 giu e basta
            le dimensioni però sono differenti
          • Locke scrive:
            Re: Cazzstation 3 giu e basta
            - Scritto da:

            non tutti ci giocano con queste scatolette!Tu cosa ci fai? Ci vuoi fare i controlli di lancio dei missili come voleva fare Saddam quando ordinò una tonnellata di PS2? ghgh!
          • Anonimo scrive:
            Re: Cazzstation 3 giu e basta
            - Scritto da: Locke
            - Scritto da:



            non tutti ci giocano con queste scatolette!

            Tu cosa ci fai? Ci vuoi fare i controlli di
            lancio dei missili come voleva fare Saddam quando
            ordinò una tonnellata di PS2?
            ghgh!no, geocomputazione delle masse idriche e georeferenziazione varia, a scopo progettazione ingenieristiche (canali, letti dei fiumi etc etc)...ti sfido a farlo con processori non vettoriali in tempo utile ;)
          • Locke scrive:
            Re: Cazzstation 3 giu e basta
            - Scritto da:

            geocomputazione delle masse idriche e
            georeferenziazione varia, a scopo progettazione
            ingenieristiche (canali, letti dei fiumi etc
            etc)...
            ti sfido a farlo con processori non vettoriali in
            tempo utile
            ;)Se ne capissi qualcosa, potrei essere interessato alla sfida... ma proprio non è il mio campo :)I dubbi più grandi sulla bontà del CELL sulla PS3 stà nel fatto che sarà pure vero che il CELL avrà una potenza di calcolo mostruosamente mostruosa, ma i numeri nel mercato delle Console contano davvero poco o niente.Vedi la PS2, sulla carta doveva muovere decine di volte più poligoni di un Dreamcast sullo schermo, in realtà alla fine si è trattato solo di un Dreamcast un pochino più potenziato, tant'è che i primi giochi per un annetto buono a parità di titolo, giravano quasi meglio sul Dreamcast (vedi Dead or Alive 2), la PS2 è sempre stata poi una brutta bestia per i programmatori dei videogiochi a causa della sua architettura astrusa!
          • Anonimo scrive:
            dreamcast e basta
            non hai mai avuto il dreamcast, altro che playstationh[LXghttp://it.wikipedia.org/wiki/Dreamcast
          • Anonimo scrive:
            Re: dreamcast e basta
            - Scritto da:
            non hai mai avuto il dreamcast, altro che
            playstation

            h[LXg

            http://it.wikipedia.org/wiki/Dreamcastsi potevano fare cluster di dreamcast?
    • Anonimo scrive:
      Re: Cazzstation 3 giu e basta
      DATI DI VENDITA CONSOLE USA - settembre 2006PlayStation 2 306,517Xbox 360 259,458bhe già che vendono piu ps2 che xbox306 è già tt dire....muhahaahh che pena sta X
      • Anonimo scrive:
        Re: Cazzstation 3 giu e basta
        - Scritto da:
        DATI DI VENDITA CONSOLE USA - settembre 2006


        PlayStation 2 306,517

        Xbox 360 259,458




        bhe già che vendono piu ps2 che xbox306 è già tt
        dire....muhahaahh che pena sta
        XPeccato che una xbox 360 costa 3 volte una ps2... secondo te chi fa più profito?
        • Anonimo scrive:
          Re: Cazzstation 3 giu e basta
          - Scritto da:
          - Scritto da:

          DATI DI VENDITA CONSOLE USA - settembre 2006

          PlayStation 2 306,517

          Xbox 360 259,458

          bhe già che vendono piu ps2 che xbox306

          è già tt dire....muhahaahh che pena sta

          X
          Peccato che una xbox 360 costa 3 volte
          una ps2...
          secondo te chi fa più profito?Visto che continua a correre voce che Microsoft vende le console sottocosto: direi che fa piu' profitto Sony.
Chiudi i commenti