Questa è l’occasione giusta per acquistare due caricatore USB C – Lightning creati ad hoc per iPhone e dotati anche di certificazione MFI. Sono completi di tutto, persino di cavi da 2 metri per non dover usare quello mezzo rotto che hai o, peggio ancora, fare secondi acquisti. Di qualità eccellente e ora anche sottocosto con lo sconto del 37% su Amazon, mettili subito nel carrello a soli 11,99 euro e non perdere un secondo in più.
Avere dei caricatori USB C Lightning di ottima qualità è il primo passo per ricaricare in modo sicuro il tuo iPhone e, soprattutto, evitare che la batteria possa degradarsi in modo repentino. Grazie ai prodotti che godono di certificazione MFi, sei sicuro di non star commettendo alcun errore ma anzi, stai facendo il meglio per preservare i tuoi devices. Questi due caricabatteria godono di tale riconoscimento e non solo, sono ideali sì per gli smartphone di Apple ma anche per iPad, AirPods e tutto ciò che sfrutta un connettore di Lightning per alimentarsi – tutte le serie di smartphone fino alla 14 e AirPods di vecchia generazione -.
In confezione ti vengono forniti i due caricabatterie e due cavi abbinati. Questi sono lunghi 2 metri ciascuno, sono robusti e resistenti con connettori rinforzati. Da un’estremità sono dotati di attacco USB C mentre dall’altro trovi quello Lightning. Così facendo vengono raggiunti i 20W di potenza con sistema PD 3.0 per abbreviare i tempi in totale sicurezza. Proprio in merito a quest’ultima, non ci sono rischi che si possano verificarsi problemi grazie ai chip integrati all’interno che prevengono sovraccaricamenti, cortocircuiti, surriscaldamenti e sbalzi di tensione.
Con soli 11,99 euro su Amazon, acquista subito due caricatori USB C per iPhone con cavi abbinati risparmiando il 37%. Grazia alla certificazione MFi sei tutelato.