Formula 1, Gran Premio Giappone: come vederlo in streaming dall'estero

Formula 1, Gran Premio Giappone: come vederlo in streaming dall'estero

Se ti trovi all'estero e non vuoi perdere il nuovo appuntamento con la Formula 1 a Suzuka per il Gran Premio del Giappone ecco cosa devi fare.
Se ti trovi all'estero e non vuoi perdere il nuovo appuntamento con la Formula 1 a Suzuka per il Gran Premio del Giappone ecco cosa devi fare.

Immancabilmente quando c’è la Formula 1 ti trovi all’estero? Una bella disgrazia se sei un appassionato delle monoposto. Magari anche adesso che ci troviamo in Giappone per il GP di Suzuka sei fuori dall’Italia e non riesci a collegarti alle piattaforme di streaming che lo trasmettono.

Non ti preoccupare, abbiamo la soluzione definitiva che metterà fine una volta per tutte a questa situazione decisamente fastidiosa. Per prima cosa devi ottenere NordVPN, ora in offerta al 65% di sconto e con 3 mesi gratis.

Questa VPN ha il vantaggio di avere sempre server aggiornati per aggirare nello specifico le limitazioni geografiche imposte dalle piattaforme di streaming live quali NOW TV, Sky GO e il sito di TV8 per la differita on demand del Gran Premio del Giappone.

Una volta installata sul dispositivo dal quale guarderai la Formula 1, non devi far altro che collegati a un suo server posizionato in Italia. Così non solo ottieni l’accesso come se ti trovassi nel tuo Paese, ma hai anche una connessione ottimizzata, quindi più veloce e stabile.

Formula 1 GP di Suzuka: gli orari delle gare

Per niente al mondo devi perdere la Formula 1 proprio ora che si trova in Giappone sul circuito di Suzuka dopo 2 anni che le monoposto non toccano la pista a causa Covid-19. Perciò, scopriamo insieme gli orari delle gare nel calendario completo del programma che ci terrà incollati allo schermo per ben due giorni.

  • Sabato 8 ottobre 2022
    5:00 Prove Libere 3
    8:00 Qualifiche
    16:30 Qualifiche (differita TV8)
  • Domenica 9 ottobre 2022
    7:00 Gara
    16:00 Gara (differita TV8)

Ieri abbiamo assistito alle prove libere dove i piloti delle monoposto hanno iniziato a riprendere dimestichezza con questo circuito. Vediamo ora cosa succederà e quali saranno le scuderie che riusciranno ad aggiudicarsi il podio.

Se ti trovi all’estero e non vuoi perderti questo come tantissimi altri contenuti, installa NordVPN. Collegandoti a un server italiano potrai accedere alle piattaforme di streaming che trasmettono la Formula 1 in diretta o anche in differita come se fossi fisicamente in Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 ott 2022
Link copiato negli appunti