Germania, niente bando per Galaxy 10.1N

La versione modificata per superare le accuse di Apple evita la gogna. Respinto anche un ricorso contro il Galaxy Nexus

Roma – Nuova appendice dello scontro brevettuale tedesco tra Apple e Samsung: la Corte regionale di Monaco ha rifiutato di concedere a Cupertino un ingiunzione preliminare contro Galaxy Nexus e Galaxy Tab 10.1N .

Il primo dispositivo è quello pensato da Samsung anche in vista delle possibili accuse di Apple, il secondo rappresenta la versione modificata del suo tablet per aggirare le accuse già emesse nei suoi confronti.

Qualche giorno fa la Corte Superiore regionale di Düsseldorf aveva confermato l’ingiunzione preliminare nei confronti di Samsung Galaxy Tab 10.1 e in quell’occasione aveva esteso il blocco al più piccolo Galaxy Tab 8.9.

La sentenza di ieri, che respinge ora un ulteriore blocco per un diverso dispositivo Samsung, sembra mettere in dubbio la validità del brevetto contestato da Apple e relativo alla tecnologia touch screen. Anche per questo la coreana l’ha accolta con favore.

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Gennarino B scrive:
    Pffff
    Macche' google piu'..macche' angauts...vuoi mettere con un buon vecchio "centralino" ? Niente di meglio per comunicare con facilita' ed immediatezza con i cittadini http://oknotizie.virgilio.it/info/40a190b1bc247a0f/il_leader_pdl_silvio_berlusconi_sta_allestendo_una_sorta_di_centralino_telefonico_a_palazzo_grazioli_al_quale_periodicamente_i_cittadini_potrebbero_rivolgersi_per_parlare_direttamente_con_lui._sara_una_hot-line_.html
Chiudi i commenti