Trionfatore all’ultima edizione annuale dei Webby Awards , il creatore del formato per immagini GIF ( Graphics Interchange Format ) Steve Wilhite ha ricevuto un premio alla carriera per il suo contributo all’evoluzione della grafica, così come alla proliferazione del formato preferito dagli ormai ubiqui meme di Internet.
Un’occasione per scatenare la curiosa polemica sull’esatta pronuncia del termine GIF, dopo la pubblicazione del primissimo post sul profilo Tumblr della Casa Bianca di Washington. Per l’Amministrazione Obama, il suono della lettera G sarebbe duro, mentre lo stesso Wilhite ha escluso categoricamente questa possibilità fonica .
Con la G dolce – dunque molto simile alla J – il formato GIF è stato celebrato alla diciassettesima edizione dei Webby Awards dopo essere stato nominato parola dell’anno 2012 dai responsabili dell’ Oxford Dictionary . Una recente ricerca condotta dalla società d’analisi Web Technology Services ha però evidenziato il sorpasso del formato rivale PNG ( Portable Network Graphics ), reputato meno pesante e in grado di supportare una gamma più ampia di profondità di colore e trasparenze. ( M.V. )
-
sadness
Povero "rapper" miracolato, ringrazia il tuo dio per essere arrivato dove sei e non tirare troppo la corda, ricordando che il massimo che meritavi dalla vita era scaricare letame.sadnessRe: sadness
- Scritto da: sadness> Povero "rapper" miracolato, ringrazia il tuo dio> per essere arrivato dove sei e non tirare troppo> la corda, ricordando che il massimo che meritavi> dalla vita era scaricare> letame.il miracolato è riferito soprattutto a mister fessbuk vero? :DastroRe: sadness
Parli di Fabri Fibra...Be&Oplagio??
questo spetta a noi dirlo :@e siccome il REP è tutto uguale, NO, non c'è plagio qui, CAPITO? :@ci dovete entrambi la stessa quota :@parliamo invece di cose serie: datemi le credenziali della signorina che si esibisce in pubblico sull'aereo. Non lo sa che per una cosa del genere BISOGNA PAGARE LA SIAE?? :@Spezzeremo le reni :@La SIAELa SIAERe: plagio??
- Scritto da: La SIAE> questo spetta a noi dirlo :@> e siccome il REP è tutto uguale, NO, non c'è> plagio qui, CAPITO? > :@> ci dovete entrambi la stessa quota :@> > parliamo invece di cose serie: datemi le> credenziali della signorina che si esibisce in> pubblico sull'aereo. Non lo sa che per una cosa> del genere BISOGNA PAGARE LA SIAE?? > :@> > Spezzeremo le reni :@> > La SIAEGiusto!Questo non è sfruttamento indebito di un motivo, lo sfruttamento indebito di un motivo è altro! :@Ad esempio l'altro giorno ad un compleanno un nostro agente in incognito è uscito dalla torta quando qualcuno ha iniziato a cantare "tanti auguri a te" e ha richiesto il pagamento dei diritti! Il ladrone poi ha tentato malamente di giustificarsi dicendo che era un compleanno ma non abbiamo sentito ragioni! :@Cantare quella canzone ad un compleanno senza pagare i diritti è sfruttamento indebito di un motivo , capito? :@Celebrare un compleanno senza pagare i diritti è come rubare! :@Parola di SIAELa SIAERe: plagio??
Sei proprio un troll instancabile. (troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)P.S.: a proposito, ma tu non hai niente da fare tutto il giorno dato che sei sempre qui a trollare su p.i.???trollolero trollalaRe: plagio??
Ma quanto sei noioso. :-oFai il login o RegistratiNon si somigliano per niente!
Ma cosa si sono fumati i legali di Eminem? Non per prendere le difese di Fessbuk, ma il motivetto dello spot non somiglia per nulla alla base del brano indicato. Ha una melodia decisamente diversa. L'unica somiglianza è lo strumento (ma solo lontanamente).Insomma, sembra un classico caso di polemica a fine autopromozionale (o al fine di giustificare la presenza di un ufficio legale).SkywalkerseniorRe: Non si somigliano per niente!
- Scritto da: Skywalkersenior> Insomma, sembra un classico caso di polemica a> fine autopromozionale (o al fine di giustificare> la presenza di un ufficio> legale).Sara' lo stesso ufficio legale della Ferrero, quelli che mandano ingiunzioni a caso, per prassi.panda rossaRe: Non si somigliano per niente!
- Scritto da: panda rossa> - Scritto da: Skywalkersenior> > > Insomma, sembra un classico caso di polemica> a> > fine autopromozionale (o al fine di> giustificare> > la presenza di un ufficio> > legale).> > Sara' lo stesso ufficio legale della Ferrero,> quelli che mandano ingiunzioni a caso, per> prassi.Citazione dal film "Ritorno Al Futuro 2": Nel futuro il sistema giudiziario funziona velocemente, hanno abolito gli avvocati. (Doc) http://it.wikiquote.org/wiki/Ritorno_al_futuro_-_Parte_IIthebeckerRe: Non si somigliano per niente!
- Scritto da: thebecker> > Citazione dal film "Ritorno Al Futuro 2":> > <b> Nel futuro il sistema giudiziario funziona> velocemente, hanno abolito gli avvocati.> (Doc) </b> </i> > Più che gli avvocati, bisognerebbe abolire il 90% delle leggi italiane, molte delle quali sono state scritte nella preistoria e mai più toccate. Invece di cancellarle, ne hanno aggiunte altre con commi e sotto-commi, spesso in contrasto con le une con le altre. Il numero esagerato di avvocati diventa necessario proprio per districarsi in questa giungla, anche per le cause più semplici che potrebbero risolversi davanti ad un giudice di pace.Leggi più semplici = più chiarezza = processi più brevi (e meno avvocati).Purtroppo da un parlamento formato al 90% da avvocati, notai e professionisti legati a quel mondo, che con le lungaggini burocratiche si arricchiscono, non ci si può aspettare una tale rivoluzione.SkywalkerseniorRe: Non si somigliano per niente!
- Scritto da: Skywalkersenior> Ma cosa si sono fumati i legali di Eminem?Quello che hanno usato nella giornata di presentazione, è diverso da quello diffuso dopo, quasi un'ammissione di colpa...astroma che me ne frega a me di fecebook
ma che me ne frega a me di fecebookAniello CaputoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 22 mag 2013Ti potrebbe interessare