Paulo Coelho, lo scrittore brasiliano di romanzi come Undici Minuti, L’Alchimista, Lo Zahir, Manuale Del Guerriero Della Luce , ha raggiunto un accordo con il suo editore HarperCollins, in base al quale abbassa il presso di vendita di 11 suoi libri a 99 centesimi di dollari per un periodo indeterminato.
“È una decisione cruciale per me – spiega l’autore – per anni ho sostenuto che la diffusione dei contenuti gratuiti non fosse una minaccia per i libri ed ora, abbassando il costo di un libro al prezzo di una traccia di iTunes, intendo incentivare all’acquisto al posto del download gratuito”.
Coelho, in effetti, si era già espresso in passato a favore della pirateria dei libri, ritenuta una sorta di anteprima per assaggiare un contenuto per poi eventualmente comprarlo. ( C.T. )
-
0 commenti
questo la dice lunga su chi frequenta PIbatlamRe: 0 commenti
- Scritto da: batlam> questo la dice lunga su chi frequenta PIGuarda... Della gentaglia...kraneeva henger nuda
0 commenti come prevedibile visto il QI dei lettori di PI (fa pure rima,w la gniga)batlamRe: eva henger nuda
- Scritto da: batlam> 0 commenti come prevedibile visto il QI dei> lettori di PI (fa pure rima,w la> gniga)Eh, beh... Con gli articoli che ci sono certo che il QI e' quello...Per la cronata ho letto il tuo post solo per merito del titolo che ci hai messo.krane6002x
Per chi vuole avere un'idea di come saranno i corsi, e' possibile iscriversi a:https://6002x.mitx.mit.edu/Il corso e' di MITX e non edX, ma da quello che ho capito MITX sara' una parte importante di edX (tra l'altro il corso e' tenuto da Anant Agarwal che sara' proprio il direttore di edX).Il corso e' iniziato ai primi di Marzo ed e' gia' arrivato all'esame di Midterm, quindi iscrivendosi oggi non e' piu' possibile ottenere il certificato finale: comunque puo' servire per ripassare o imparare cose nuove.SalutistudenteGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 4 mag 2012Ti potrebbe interessare