Grand Theft Auto 6, ritorno a Vice City?

Nuove indiscrezioni descrivono il ritorno di una delle serie videoludiche più popolari di tutti i tempi nel giro di un lustro, anche se gli sviluppatori non hanno (mai) fretta e continuano a guadagnare milioni di dollari con GTA V

Roma – Dal canale YouTube The Know arrivano voci non confermate sul futuro di Grand Theft Auto , saga videoludica dal successo senza precedenti che a quanto pare tornerà con un nuovo titolo a tripla-A entro cinque anni. Di certo non vi è ancora nulla, ma in passato il summenzionato canale ha già “indovinato” le indiscrezioni su Dark Souls 3 prima del debutto ufficiale.

Grand Theft Auto 6, dunque, dovrebbe arrivare sul mercato nel 2022 , da qui a quattro anni. Certo gli sviluppatori di Rockstar sono ben noti per i ritardi nelle loro release, quindi la data di arrivo del nuovo GTA – qualora fosse legittima – è tutto fuorché incisa nella pietra.

GTA 6 sarebbe noto internamente allo studio americano come “‘Project Americas” , dicono ancora le indiscrezioni, e prevedrebbe come scenario di gioco la versione virtuale della Florida del sud già incontrata in precedenza nella saga (Vice City).

Previsti inoltre alcuni viaggi verso l’America meridionale, segno evidente del fatto che i protagonisti – uno dei quali sarà di sesso femminile – avranno a che fare con i cartelli della droga in modi più o meno violenti.

In attesa di conoscere la verità sul futuro di GTA, Rockstar e il publisher Take-Two continuano a incamerare guadagni a dir poco impressionanti dalle vendite di Grand Theft Auvo V: nel 2017, il blockbuster open world uscito nel 2013 ha venduto 1 milione di copie aggiuntive solo in UK, ed è ora saldamente al di sopra dei 90 milioni di unità commercializzate in tutto il mondo.

Alfonso Maruccia

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Daniela Petrucci scrive:
    danielapetrucci07@gmail.com
    Ciao,Questo messaggio è rivolto a individui, poveri, aziende, aziende e tutti coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per portare a termine i loro progetti o per far rivivere le vostre attività o altri. 2%, qualunque sia l'importo richiesto. Prestiti da 3.000 a 900.000 Il periodo di rimborso è da 1 anno a 25 anni. Si prega di essere soddisfatti in 72 ore.Mail: danielapetrucci07@gmail.comCiao,Questo messaggio è rivolto a individui, poveri, aziende, aziende e tutti coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per portare a termine i loro progetti o per far rivivere le vostre attività o altri. 2%, qualunque sia l'importo richiesto. Prestiti da 3.000 a 900.000 Il periodo di rimborso è da 1 anno a 25 anni. Si prega di essere soddisfatti in 72 ore.Mail: danielapetrucci07@gmail.comCiao,Questo messaggio è rivolto a individui, poveri, aziende, aziende e tutti coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per portare a termine i loro progetti o per far rivivere le vostre attività o altri. 2%, qualunque sia l'importo richiesto. Prestiti da 3.000 a 900.000 Il periodo di rimborso è da 1 anno a 25 anni. Si prega di essere soddisfatti in 72 ore.Mail: danielapetrucci07@gmail.com
Chiudi i commenti