Green Pass su PVC e nel portachiavi, ora puoi: ecco come

Green Pass su PVC e nel portachiavi: ora puoi

Bastano pochi euro per stampare il Green Pass su tessera in PVC o in un portachiavi, così da poterlo esibire senza aprire l'app dello smartphone.
Bastano pochi euro per stampare il Green Pass su tessera in PVC o in un portachiavi, così da poterlo esibire senza aprire l'app dello smartphone.

Tra pochi giorni, il Green Pass sarà ancora più indispensabile, nella vita di tutti i giorni, anche per accedere al luogo di lavoro. Come evitare di dover ogni volta tirare fuori lo smartphone dalla tasca, accenderlo, cercare l'applicazione giusta e caricare il codice QR per la scansione? È sufficiente tenerlo sempre con sé, su supporto fisico, meglio ancora se su tessera PVC e stampato su un portachiavi in plexiglas. Oggi puoi averli entrambi per pochi euro.

Tieni in tasca il tuo Green Pass, su PVC o nel portachiavi

Le aziende e i professionisti, chiamati in causa dalle nuove imposizioni in tema Green Pass valide dal 15 ottobre, possono chiedere l'emissione della fattura. Per la realizzazione è necessario contattare il venditore dopo aver completato l'ordine. Tutti gli altri dettagli sono consultabili nella scheda del prodotto.

Il Green Pass stampato su tessera PVC e su portachiavi

Il prodotto è realizzato in Italia, da un venditore la cui affidabilità è garantita dagli oltre 11.000 feedback positivi già ricevuti dagli altri clienti su eBay. La consegna a domicilio avviene in pochi giorni con spedizione gratuita, senza alcuna spesa aggiuntiva. Acquistando un'unità (PVC+portachiavi) il prezzo è di 9,90 euro, poi cala progressivamente: 8,91 euro per due, 8,42 euro per tre e così via.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

12 10 2021
Link copiato negli appunti