Guidava un autobus giocando con PSP

Succede a Honolulu, dove le prodezze di un autista sono state videoriprese
Succede a Honolulu, dove le prodezze di un autista sono state videoriprese

Guidava autobus da 18 anni nelle Hawaii e in tutto questo tempo aveva subito un solo piccolo incidente. Ma ora gli è piombata addosso l’ira dei suoi passeggeri dopoché una di loro lo ha ripreso durante le sue prodezze. Tra queste, il giocare con una console videoludica portatile durante il suo lavoro.

dal video Il video di quanto accaduto è presentato da KITV.com (ABC), che ha dedicato un servizio alla vicenda, spiegando anche che il guidatore di autobus dopo la denuncia presentata con il video non è stato licenziato. L’azienda dei trasporti ha invece deciso di sospendere la sua licenza fino a quando non si sarà concluso il lavoro di una commissione interna di indagine.

Nel video si può vedere il guidatore alle prese con quella che appare a tutti gli effetti una PSP, vagamente interessato al traffico e talmente a suo agio da porre anche un piede sul cruscotto in qualche occasione.

La compagnia dei trasporti si è detta “imbarazzata” per l’accaduto, giunto un mese dopo l’arresto per ubriachezza di un altro dei suoi guidatori.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 09 2008
Link copiato negli appunti