Nell’Olimpo della condivisione dei contenuti online, il cyberlocker panamense Hotfile era finito nel mirino della statunitense Motion Picture Association of America (MPAA), accusato di violazione sistematica del copyright in barba ai legittimi detentori dei diritti. Le stesse case di produzione cinematografica avrebbero ottenuto l’atteso summary judgment presso una corte distrettuale in Florida, la procedura abbreviata che bloccherebbe a livello DNS il dominio .com della piattaforma di file hosting .
Tra i primi dieci siti della condivisione digitale, Hotfile sarebbe stato condannato per le sue attività di incitazione alla violazione del diritto d’autore, in mancanza di prove sufficienti a stabilire una forma diretta di sfruttamento illecito delle opere tutelate dal copyright. Manca comunque la documentazione ufficiale della stessa procedura abbreviata, che dovrebbe essere diramata entro un paio di settimane dal giudice distrettuale.
Stando alla tesi sbandierata in aula dai legali di MPAA, le attività di business portate avanti da Hotfile sarebbero del tutto simili a quelle dell’ormai defunto Megaupload, non degne della protezione garantita agli intermediari dal porto sicuro del Digital Millennium Copyright Act (DMCA). La piattaforma panamense avrebbe in sostanza pagato numerosi uploader per il caricamento di materiale illecito. Nei documenti presentati dall’associazione dei produttori cinematografici di Hollywood si denuncia come più del 90 per cento dei download effettuati sul sito sarebbe relativo ad opere in violazione del diritto d’autore , a dispetto di quanto rilevato da altre analisi .
In un breve comunicato diramato ai media, il chairman e CEO di MPAA Chris Dodd ha sottolineato come la decisione del giudice mandi un chiaro segnale a tutte le piattaforme della condivisione online, basate sul furto delle opere altrui e dunque responsabili al cospetto della giustizia. Attualmente, il dominio di Hotfile resta aperto al mondo cibernetico, mentre si attende una risposta da parte dei responsabili della stessa piattaforma con base a Panama.
Mauro Vecchio
-
Instagrammare?!?!
Avanti cosi', continuate a sodomizzare la Lingua Italiana.123Re: Instagrammare?!?!
- Scritto da: 123> Avanti cosi', continuate a sodomizzare la Lingua> Italiana.Non lo fanno mica solo su internet...Anzi!Ti consiglio di farci il callo dato che dubito che ci siano "ravvedimenti dell'ultim'ora".Poi fa te come ti pare.... il mio è solo un consiglio.tucumcariRe: Instagrammare?!?!
Ma si può rispondere anche così, anzi, è meglio rispondere così:"Ti conviene ripassarti l'abbecedario!Prova a venderti la giacca come Geppetto e compratene uno."È più tucumcari style.Ecco:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3785608&m=3787370#p3787370Keangnam Hanoi Landmark TowerRe: Instagrammare?!?!
- Scritto da: Keangnam Hanoi Landmark Tower> Ma si può rispondere anche così, anzi, è meglio> rispondere> così:> > "Ti conviene ripassarti l'abbecedario!> Prova a venderti la giacca come Geppetto e> compratene> uno."> > È più tucumcari style.> Ecco:> http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3785608&m=378Legu, ma hai un generatore pseudocasuale di nickname? no, perche negli ultimi mesi ne hai usati un centinaio... e molti bizzarri..bubbaRe: Instagrammare?!?!
- Scritto da: 123> Avanti cosi', continuate a sodomizzare la Lingua> Italiana.su internet c'è sempre qualche beota che si crede il re dell'accademia della cruscacruskaRe: Instagrammare?!?!
Casomai il presidente dell'Accademia della Crusca. Non è una monarchia. ;-)Bisogna aver vissuto tutta la vita in esilio in Mongolia per non saltare sulla sedia alla lettura di simili orridi termini. Ma concordo con quelli che hanno commentato prima, qui su PI, e su altri quotidiani, sul web e su carta, si legge questo e altro.Jaguarnuovo canale sconosciuto: "internet"
sono tutti figli della televisione e si trovano su internet come se fossero stati catapultati in una civiltà alienaNon sono del mio mondo sono monodirezionali a tubo catodicoHo "sfortunatamente" il piacere di parlare spesso con persone di questo tipo, non ammetterebbero mai che la comunicazione è cambiata e che un sito non è un giornale ha regole diverse.asdrrsimulacri...
il papa (e le religioni, quella cattolica in particolare) come i politici (un po' tutti, quelli nostrani più di molti altri) sono, e da tempo, solo dei SIMULACRI...le religioni che hanno peso nel mondo occidentalizzato hanno perso molto della loro utilità come strumenti usati dal potere per il condizionamento e controllo sociale, hanno perso molto del seguito popolare e hanno perso molto del loro peso... insomma contano sempre molto di meno e vengono sosotituite ovvero inglobate dalle "nuove" religioni, in particolare dal fideismo tecnologico con i suoi simboli, i riti e i santi... ed ecco le app religiose sugli iCosi, ed ecco i tweet e le foto "social" (sic!) del povero papa, citato nell'articolo... e ridotto a un simulacro di queste "nuove" religionie qualcosa di molto simile vale poi anche per i politici che ormai non contano quali più nulla nel mondo del (tecno)capitalismo finaziario globalizzato... il potere "vero" sta da tutt'altra parte, nei cda delle multinazionali e in organismi (non elettivi) come la banca mondiale, il FMI, il WTO e via dicendo... e i politici sono diventati impiegati di basso livello, degli "utili sciocchi" (e, talvolta, degli utilissimi "parafulmini") che i "veri" potenti usano come simulacri da muovere nel teatrino delle marionette delle cosiddette democrazie...questa è l'analisi su cui ragionare, mentre i discorsi sulla opportunità/inopportunità ecc. ecc. sono buoni solo per il teatrino delle marionette di cui sopra...crimson kingNon lo so...
Io non sono molto d'accordo, non capisco quale sia il limite di cui si parla nell'articolo e chi lo debba stabilire.Questo tipo di comunicazione tende ad umanizzare il "vip", delineando una società di esseri umani, tutti con i propri difetti ma soprattutto con pari dignità. Questo farà cadere i confini delle caste, le prevaricazioni, la folle considerazione di alcune persone "superiori" ad altre.Ognuno partecipa alla società nel proprio ruolo, accettandone diritti e responsabilità, ma siamo tutti uomini che fanno le loro vacanze, che hanno degli amici, e che se li inquadri con un telefonino... appaiono nella foto!saverio_veLa finiamo di fare i moralisti?
Non c'è niente di peggio che un "vecchio" che dice ad altri "vecchi" che la tecnologia non la si ua in quel modo.A tutti i tecnocrati: non è vostro internet, non è vostro il web, fatevene una ragione.lucio_pazio nitRe: La finiamo di fare i moralisti?
- Scritto da: lucio_pazio nit> Non c'è niente di peggio che un "vecchio" che> dice ad altri "vecchi" che la tecnologia non la> si ua in quel> modo.> A tutti i tecnocrati: non è vostro internet, non> è vostro il web, fatevene una> ragione.Quoto quoto quoto.Purtroppo in Italia la mentalità da vecchio moralista te la ficcano in testa sin dalle scuole elementari.Siamo un paese vecchio, tecnofobo, misioneista, in cui è fine intellettuale chiunque celebri i bei vecchi tempi o metta in guardia sui "confini da non superare".Tristezza.Nel frattempo il resto del mondo va avanti.papa gorgoglioRe: La finiamo di fare i moralisti?
Va avanti,ma dove ? Non si puo' superare i limiti nell'uso di uno strumento. Chi pensa che non ci siano limiti e' un soggetto pericoloso. Mario Marietto,psicologo in formazione.mario marioRe: La finiamo di fare i moralisti?
La cosa più divertente è pretendere di voler insegnare come gestire la propria immagine ad uno che, in un anno e mezzo di pontificato, è già diventato uno dei papi più amati della storia della chiesa. :|saverio_veRe: La finiamo di fare i moralisti?
Hai una nozione del tempo alquanto alterata: Francesco è papa da 5 mesi scarsi, altro che un anno e mezzo. Ho abbastanza anni per ricordarmi che ogni papa, durante il suo pontificato, è uno dei più popolari della storia della Chiesa. Sono frasi di circostanza come tante altre... Non a caso si puà diventare santi solo dopo la morte, e solo con una procedura che impiega anni. La Chiesa conosce i suoi polli, e se la beatificazione avvenisse durante la vita sarebbero in percentuale di più i santi dei comuni mortali. :-)JaguarRe: La finiamo di fare i moralisti?
Errore di battitura, scusate: 6 mesi scarsi.JaguarRe: La finiamo di fare i moralisti?
hai ragione, mi sono confuso con i tempi, scusa... MEGLIO ANCORA!!!Non so quanti anni hai tu io di papi ne ho visti 5. E l'emozione che suscita questo papa nei fedeli l'ho vista solo per Wojtyla... ma a fine carriera!E lo dico da agnostico!saverio_veRe: La finiamo di fare i moralisti?
- Scritto da: lucio_pazio nit> Non c'è niente di peggio che un "vecchio" che> dice ad altri "vecchi" che la tecnologia non la> si ua in quel> modo.> A tutti i tecnocrati: non è vostro internet, non> è vostro il web, fatevene una> ragione.hai ragione, ma non estendere il ragionamento a tutti per lo sfortunato pensiero di un presunto "conoscitore" della tecnologia.Nessun dubbio invece sulla competenza fuffologica dell'autore.johnny mnemonicRe: La finiamo di fare i moralisti?
- Scritto da: lucio_pazio nit> Non c'è niente di peggio che un "vecchio" che> dice ad altri "vecchi" che la tecnologia non la> si ua in quel> modo.Ciao.Sono percezioni personali.Una persona vede questa foto e la giudica come segno di "umiltà" come un "pari fra i pari", che oggettivamente è molto bello, altri vedo sfumature meno marcate ma presenti.Credo comunque che il punto sollevato, malamente imho, dall'autore dell'articolo sia diverso.C'è un limite che non si supera, e non per ipocrisia o "vecchiume" ma per il ruolo che si occupa, altrimenti tutte le gaffe dell'allora premier Silvio Berlusconi potrebbero semplicemente essere viste alla stesso modo (il cucù alla Merkel per citarne uno.)La verità è _imho_ che tu (ed anche io) e molti dei commentatori sembrerebbe, non riconoscono un vero ruolo istituzionale al papa, in particolare a questo Papa; considerando che la Chiesa (sperando di non parlare con gente che crede che sia stato lo Spirito Santo a sceglierlo) ha messo al potere proprio per svolgere questo ruolo: "ragazzo immagine"Detto questo a me interessa poco di questo "gossip", ma ti invito a pensare al perchè autoscatti simili (o scatti apparentemente privati) non coinvolgono altri personaggi per esempio dell'IT che Internet lo hanno creato o lo creano, quindi _sanno come usarlo_ ; ma solo figure che necessitano dell'approvazione popolare.Non credi che sia un buono spunto per analizzare la vicenda?Buona giornata :)psquesto commento del tutto personale e di risposta anche ad altri commentatori che hanno sviluppato la discussione sotto il tuo commento.PhronesisRe: La finiamo di fare i moralisti?
Qui ci sono 2 punti diversi uno generale, l'altro specifico:1) Se è il caso che persone che hanno ruoli istituzionali concedano al pubblico un'immagine così privata di se.E io francamente non vedo perché no! Avere un determinato ruolo nella società non prescinde dal fatto di essere una persona come tutte le altre. E questa consapevolezza non può che far bene alla società stessa.2) Il caso specifico del papa.Ho già detto che a questo papa, lezioni su come gestire la propria immagine, non gliele può dare nessuno.. visti i risultati.Poi è chiaro che ognuno esprime sempre e comunque delle opinioni personali, compresi tu, io e l'autore dell'articolo.saverio_veRe: La finiamo di fare i moralisti?
Scusa, dimenticavo...Il caso di Berlusconi non c'entra nulla, in quel caso l'immagine (intima o istituzionale che sia) è indifendibile a prescindere.saverio_veRe: La finiamo di fare i moralisti?
- Scritto da: Phronesis> La verità è _imho_ che tu (ed anche io) e molti> dei commentatori sembrerebbe, non riconoscono un> vero ruolo istituzionale al papa, in particolare> a questo Papa; considerando che la Chiesa> (sperando di non parlare con gente che crede che> sia stato lo Spirito Santo a sceglierlo) ha messo> al potere proprio per svolgere questo ruolo:> "ragazzo immagine"infatti... > Detto questo <b> a me interessa poco </b> di questo> "gossip", ma ti invito a pensare al perchè> autoscatti simili (o scatti apparentemente> privati) non coinvolgono altri personaggi per> esempio dell'IT che Internet lo hanno creato o lo> creano, quindi _sanno come usarlo_ ; ma solo> figure che necessitano dell'approvazione popolare.appunto...(vedi: http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3882206&m=3882290#p3882290)il papa, i politici e vari altri personaggi "mediaticamente" noti sono solo dei simulacri... il potere "vero" è in ben altre mani, interessate a XXXXXXX il resto del mondo standose bene bene nell'ombra...crimson kingRe: La finiamo di fare i moralisti?
> > Ciao.> Sono percezioni personali.> Una persona vede questa foto e la giudica come> segno di "umiltà" come un "pari fra i pari", che> oggettivamente è molto bello, altri vedo> sfumature meno marcate ma> presenti.> > Credo comunque che il punto sollevato, malamente> imho, dall'autore dell'articolo sia> diverso.> C'è un limite che non si supera, e non per> ipocrisia o "vecchiume" ma per il ruolo che si> occupa, altrimenti tutte le gaffe dell'allora> premier Silvio Berlusconi potrebbero> semplicemente essere viste alla stesso modo (il> cucù alla Merkel per citarne> uno.)> > La verità è _imho_ che tu (ed anche io) e molti> dei commentatori sembrerebbe, non riconoscono un> vero ruolo istituzionale al papa, in particolare> a questo Papa; considerando che la Chiesa> (sperando di non parlare con gente che crede che> sia stato lo Spirito Santo a sceglierlo) ha messo> al potere proprio per svolgere questo ruolo:> "ragazzo> immagine"> > Detto questo <b> a me interessa poco </b> di questo> "gossip", ma ti invito a pensare al perchè> autoscatti simili (o scatti apparentemente> privati) non coinvolgono altri personaggi per> esempio dell'IT che Internet lo hanno creato o lo> creano, quindi _sanno come usarlo_ ; ma solo> figure che necessitano dell'approvazione> popolare.> > Non credi che sia un buono spunto per analizzare> la> vicenda?> > Buona giornata :)> > ps> questo commento del tutto personale e di risposta> anche ad altri commentatori che hanno sviluppato> la discussione sotto il tuo> commento.La tua risposta è molto garbata e intelligente. Il punto che io vollevo sollevare non era tanto nel merito del papa, ma piuttosto sul fatto che secondo qualcuno esiste un "giusto" o un "sbagliato" per usare uno strumento tecnologico.L'uso lo decide la gente, non c'è altra storia. La gente comune può decidere che internet va bene per vedere XXXXX, e può dispiacere che sia così, ma sono i fatti. Come può decidere di usare facebook dalla mattina alla serate farsi le foto e postarle.E poi le cose cambinao, mutano.Io una volta, ad esempio, ricevevo continuamente mail con catene o allegati ppt con vari mantra e insegnamenti... adesso quella gente si è riversata su facebook e la mia casella di posta è libera.. che goduria. Però è così, non trovo corretto fare i moralisti anche se io per primo apprezzo o disprezzo alcuni atteggiamenti nel web.Io posso dirti "non gradisco", ma non posso dirti "qul che fai è sbagliato":Tutto qua.Ciaolucio_pazio nitRe: La finiamo di fare i moralisti?
- Scritto da: lucio_pazio nit> Non c'è niente di peggio che un "vecchio" che> dice ad altri "vecchi" che la tecnologia non la> si ua in quel> modo.Scusa, chiarisci se parli male di Mantellini.. Credo che qualcuno risponda come se tu non lo stessi facendo ;-)TuttoaSaldoRe: La finiamo di fare i moralisti?
> > Scusa, chiarisci se parli male di Mantellini..> Credo che qualcuno risponda come se tu non lo> stessi facendo> ;-)Ma, c'è poco da chiarire. A parte che non parlo male di nessuno, qua di veterano del web che critica altri tipi di veterani ce n'è uno solo.lucio_pazio nit31 Commenti alla Notizia Contrappunti/ Q
...beati Voi, che non avete un niente da fare piuttosto che polemizzare inutilmente su uno delle migliaia di blog circolanti nel web.Cos'è che vi spinge? Qual'è lo stimolo?Vi confesso che da mesi non scrivevo su un blog e per molti altri mesi non lo farò (e non polemizzate con me, tanto non risponderò a nessuno).Quello che si evince è il tentativo di imporre la propria opinione, convincere di avere ragione, nascosti dietro un nick.Ma... spegnete quel XXXXX di PC e andate fuori a parlare con la gente vera, con chi la vita la vive giorno per giorno, con chi ha problemi concreti di superare le prossime 24h! No, è più comodo, dalla tastiera di casa, dire la propria, offendere, far polemica, essere contro per principio... è più facile.Già. ...contenti voi...Addiodisoccupato 60Re: 31 Commenti alla Notizia Contrappunti/ Q
- Scritto da: disoccupato 60> ...beati Voi, che non avete un niente da fare> piuttosto che polemizzare inutilmente su uno> delle migliaia di blog circolanti nel> web.> Cos'è che vi spinge? Qual'è lo stimolo?> > Vi confesso che da mesi non scrivevo su un blog e> per molti altri mesi non lo farò (e non> polemizzate con me, tanto non risponderò a> nessuno).> > Quello che si evince è il tentativo di imporre la> propria opinione, convincere di avere ragione,> nascosti dietro un> nick.> > Ma... spegnete quel XXXXX di PC e andate fuori a> parlare con la gente vera, con chi la vita la> vive giorno per giorno, con chi ha problemi> concreti di superare le prossime 24h!> > > No, è più comodo, dalla tastiera di casa, dire la> propria, offendere, far polemica, essere contro> per principio... è più> facile.> > Già. > ...contenti voi...> AddioAnche se non risponderà posso dirle che in generale posso anche essere d'accordo con lei, solo che lei forse pensa che la gente che scrive nei forum non ha niente da fare e come divertimento o soddisfazione viene qua a scrivere. In realtà, penso sia il caso di molti, in questi forum siamo quasi tutti informatici, gente che lavora davanti ad un PC, quindi magari scrivere è un diversivo in un momento di pausa. E si fa proprio per parlare, anche se distanti decine e centinaia di km la gente può parlare sa (fin dai tempi del telefono, non è una cosa modernissima parlare a distanza), non serve andare in piazza o in stada, è gente vera anche questa.Tra l'altro non ho visto nessuno cercare di imporre qualcosa ad altri.Forse è lei che hai bisogno di più relazioni sociali, perchè la sento un attimo arrabiato e represso.Cordialità.lucio_pazio nitRe: 31 Commenti alla Notizia Contrappunti/ Q
- Scritto da: disoccupato 60> ...beati Voi, che non avete un niente da fare> piuttosto che polemizzare inutilmente su uno> delle migliaia di blog circolanti nel> web.> Cos'è che vi spinge? <b> Spingitori di polemizzatori </b> , su Rieducational Channelil solito bene informatosi ma quello è un FORNO, che schifo!!!!!
Ora vorrei sapere chi è quel tipo bello ascellato.Perché quello a me sembra un forno. Ci si fa il pane. E quello è li bello mezzo nudo e mi viene da chiedermi cosa abbia sotto il grembiule. Oddio, meglio saperlo, adesso, che non saperlo.Ma quello fa il pane!!! E se gli prude un'ascella non ha la maglietta tra il suo ureico sudore ascellare e il panino che domani si slapperà in bocca tuo figlio.Pan e sudor Zanonato, ottima metafora, ma mejo polenta e osei alora.altolaslsud oreXXXXXXX
Mantellini,di solito mi piaci. Questa volta hai detto una XXXXXXX. Questo papa ne sa molto più di te in fatto di comunicazione, fattene una ragioneme medesimoRe: XXXXXXX
- Scritto da: me medesimo> Mantellini,> di solito mi piaci. Questa volta hai detto una> XXXXXXX. Questo papa ne sa molto più di te in> fatto di comunicazione, fattene una> ragioneNo, fidati e' tutta apparenza. Solito abito da monaco e basta. Tanto per farti un esempio: durante la messa pasquale fuori da S. Pietro subito dopo l'elezione... qualcuno gli ha tolto la scoppoletta con una mano da fuori campo che ha fatto sobbalzare la mia ragazza che guardava incuriosita le usanze italiane; da dove viene lei non si toccano le altre persone, non si tocca la testa delle altre persone, non si tocca la testa degli anziani. E' maleducazione, molto.Pubblichino i conti delle attività commerciali, rinuncino alle prebende (pubbliche obbligatorie stile 8permille), si mettano dentro S.Pietro voi fedeli, campino delle donazioni di voi fedeli e basta, voi fedeli accettate di non votare i vostri padroni, e quando si mettono a fare affari in giro per il mondo e li trucidano dentro le chiese non stiano ad aspettare l'esercito italiano.Poi, solo poi, mi vieni a parlare di comunicazione.P.s.: leggiti "Gesu' Lava Piu' Bianco". Lo ha scritto un markettaro qualche tempo fa.mik.fpRe: XXXXXXX
- Scritto da: mik.fp> - Scritto da: me medesimo> > Mantellini,> > di solito mi piaci. Questa volta hai detto una> > XXXXXXX. Questo papa ne sa molto più di te in> > fatto di comunicazione, fattene una> > ragione> > No, fidati e' tutta apparenza. Solito abito da> monaco e basta. Tanto per farti un esempio:> durante la messa pasquale fuori da S. Pietro> subito dopo l'elezione... qualcuno gli ha tolto> la scoppoletta con una mano da fuori campo che ha> fatto sobbalzare la mia ragazza che guardava> incuriosita le usanze italiane; da dove viene lei> non si toccano le altre persone, non si tocca la> testa delle altre persone, non si tocca la testa> degli anziani. E' maleducazione,> molto.> > Pubblichino i conti delle attività commerciali,> rinuncino alle prebende (pubbliche obbligatorie> stile 8permille), si mettano dentro S.Pietro voi> fedeli, campino delle donazioni di voi fedeli e> basta, voi fedeli accettate di non votare i> vostri padroni, e quando si mettono a fare affari> in giro per il mondo e li trucidano dentro le> chiese non stiano ad aspettare l'esercito> italiano.> > Poi, solo poi, mi vieni a parlare di> comunicazione.> > P.s.: leggiti "Gesu' Lava Piu' Bianco". Lo ha> scritto un markettaro qualche tempo> fa.quotoneoff lineSmdMgmvinFuqgMpDsg
lBWUdH http://www.QS3PE5ZGdxC9IoVKTAPT2DBYpPkMKqfz.comKWcLViFwgPI UfBYNiMLozL
It's a bad line http://kig8.net/livehomemade/ livehomemade my little latina beauty. love the way she can look cute in almost anything. oh yeah, koreanairlines, calm the fuck down, and take a midoltueqHCvPyAd NnARJuBtGEsSeOMIQfeRZMGc
Best Site Good Work http://kig8.net/blackbarbara/ blackbarbara y cant all teachers be like thatPfzgqABYcMQ CvWhQIJgIVZVTxXJA
I'd like to order some foreign currency http://kig8.net/gaybeef/ gaybeef oh she is getting a nice big cock , she know what she wants and enjoys that hard cock and his cumDbALAwoWGJU oJEpmZvDtfRjdimqTPzf
I'd like , please http://kig8.net/putasgratis/ putasgratis There's other versions of this, this one focuses on Rachel Starr, the other one i saw was all Gianna's P.O.V. i dont kno how to find them!!!!cEEmrcWMYaX QZSILacynFHDBZHajge
Did you go to university? http://kig8.net/fuskator/ fuskator This woman is awesome. Who the fuck is she?LecTHBgqLGg MacynFHDBZHajge
Did you go to university? http://kig8.net/fuskator/ fuskator This woman is awesome. Who the fuck is she?LecTHBgqLGg MUvATgtQDaFhJCWhqs
I'll call back later http://kig8.net/vagosex/ vagosex Again - what a gorgeous hole! Best gapes I've ever seen are from her. Those dudes need some stay-hard! And if she's not it...get outta the kitchen!!uMMBKjGzSgi XYTMqEhnsdcldZgwQNY
Please wait http://kig8.net/gosexpod/ gosexpod i whud fuck them bothYAlUPTTyxitLphNWzBKiNY
Directory enquiries http://kig8.net/newsfilter/ newsfilter i love their titsfQVkTyimKlT oiYgsImfgCwImZP
I'm not sure http://kig8.net/badoink/ badoink lol never seen that before.loloTAwmYcMzHb rGxjmNxtOcuBmEJ
Who do you work for? http://kig8.net/deviantclip/ deviantclip Belladonna is one of this porncenturys cruelest cocksucker and a great cockasstaker. and wow that swank is awsome, one of roccos best videos.EAGWmMCvnzY uqKWmMjjGMFiDKEJM
Another year http://www.ideahotel.es/about/ trazodone hcl 50 mg poster presentation during the TSU Research Week and submit in a form suitable forqaFnrkhARMi AgHUsEGjAhGgfHMYlDZVVdS
I've been cut off http://www.salelinks.net/pr-domains suprax 100 Month, Day) the date filled. The eMedNYyqXGGKYnaEzhAPKhBXYP
On another call http://www.marcata.net/walkmen/ albendazole price Pedestrians do not have the right-of-way. The ladder of right away from bottomkFvLSPQrNSwknJJhqtKZbCuD
On another call http://www.appartement-huren-alanya.nl/mahmutlar/ purchase terbinafine tablets Portfolio Management - Interns are now required to maintain portfolios in order to monitorhfyNnOeovZQ YNySaPLdXDCsnOWBksyR
How much were you paid in your last job? http://www.5passion.com/contact.htm diflucan price australia rtages ) and read their posted guidelines on managing drug shortages andIsxwBbgjnXP ldAeueprOrEfg
I work for myself http://www.atoz-guides.com/tony-oswin/ methocarbamol 500 expected. At a minimum theFDWlsWJnGTr ZrebPOmJXRUAozQhruzFUk
Your account's overdrawn http://www.grouna.com/infos.html zyban cst in india available on all prescriptions.MrLTuqezHRHJfDSRxVnQGd
No, I'm not particularly sporty http://www.kaslodesign.com/web.htm bimatoprost ophthalmic solution 0.03 Be aware that preceptors reserve the right to dyem acotehi´e prevved ciomoupesltencies to progressing´ or needsDyxQGTsCDcz slFzNDWWOLsmzaEGdFqLN
Thanks for calling http://marcustjean.com/contact/ generic tamoxifen for sale essential patient information centered pharmacist-centered, pharmacist-preceptor including siteYbqkFzpTMJc ZciPxZioBLteYtvIeZVPVRkC
Could I order a new chequebook, please? http://www.newaesthetics.ca/history/ purchase aldactone Code Z2500 (gauze pads)kitesXCOzfm myWqIIgUvqFpjxOCisBaWw
I'm a trainee http://www.hotelvela.com/dove-siamo/ avapro vs diovan The student's right to health care by the University's Campus Health Service remains inqBhBTDAwfku AoCBQufwbedkpSRrOYVpaxrA
Is it convenient to talk at the moment? http://www.englishcoursesengland.net/courses-to-learn-english-in-england purchase ivermectin supervisor validate all hours completed. Students are reminded that the SUCOPxlndsBkXMfOijVXcCwyXBl
Will I get paid for overtime? http://www.hashbang.tv/about/ order tadacip 20mg Name; address (local and grade-billing addresses); Person Information Number (PID); telephone listingTvhJZgYVKKZ cLQMsmGVsxS
Is this a temporary or permanent position? http://thecreativescientist.com/agenda/ order generic lexapro online rank list i-rsan doremized.JgKqnqtaOkz ZRwlpLoxAheJTbKpQxIHuj
Will I get paid for overtime? http://svmedaris.com/farmdogs.html effexor xr generic drug 04 = National Association ofZidqwnhQOEUUPqvKwztnJhuoH
I'm a partner in http://www.acrissul.com.br/noticias flovent mg 036 Outpatient Coverage with Community Based LonghUYkOuPXuyo AUNZpUbofTZcdJVALiCvLaWyjL
Whereabouts are you from? http://www.gpem.net/gpem-srl-eng/ proventil uses Days supply/early Refill 21RpfmdUKaLpBnfmQPkmXLYbhyblKh
Is there ? http://thesisawesome.com/skins/ retin-a micro gel 0.04 price vii. If points iv - vi can not be done, contact Sector Services (0800 243 666) to apply for a RISKTsqdwCNtPpU luWMcGrcDehlvDXyvzvUu
Hello good day http://exnecambridge.com/about/ albuterol purchase 701 Sex Not Equal to FiledzqVaSUfWbI RdNKwEypDFXBxsGiITcTZ
Can I use your phone? http://marketingsharpnesstest.com/testimonials/ wellbutrin sr generic cost A reprint of the label for the item attached to a prescription form is not acceptable forxzCITTOXVis fbCiOmuDiSUMUqVugSNYu
US dollars http://www.mahima.org/schools/ abilify xr containing an ineligible ingredient or base as listed below or is in an ineligible format, the compound will be deemed ineligible andRacIeXvOgKK kDhaeMdLczbaMWavEpS
Is this a temporary or permanent position? http://21stcenturyquaker.com/books/ order tretinoin NDC/HCPCS (if not a compound) match, but Prescription/Service ReferencePSUwJnducep MivoGZcPvzAOXmZHfojxKgy
We'd like to invite you for an interview http://deadfishcafe.com/about/ betamethasone dipropionate 0.05 cream responsibility for responsibility for Occasionally assumes responsibility for responsibility forGTyqHwsligt kZLakYjiVPruaMxmTpNcAnyT
I'd like to send this letter by http://mooreland.org/giving/ amitriptyline for pain perform task. Needs extensive some intervention; situation. situation. rotation.CnWvBGwStga WmaiMjitsQvByHhFNHNBLht
We were at school together http://www.manidistrega.it/moda amitriptyline tablets bp 25 mg compassionate, and confidential manner.ELooaiQhjrx euPFuGcsAzEkIpzUOS
I like watching football http://www.honorflightthemovie.com/about/ cymbalta 90 mg taken with wellbutrin insensitive; does patient needs; often needs; requires to emphasize Explains rationaleSPovWnBncJU DLBHYRyXGxxARhEeY
I'm only getting an answering machine http://www.bouldercreekguitars.com/artists cleocin cream acne Prior authorizations for enteral formula are issued based on Âtimes approved ratheraeXDwKVpPaWFkJPzClJBEqmZYR
I want to make a withdrawal http://www.redededefesadedireitos.com.br/sobre-o-projeto/ lexapro rxlist coverage; and, (6) CPR certification.gbphWbYOFrJ GLrdNnZkOqkWSeuiuDJMZO
I want to make a withdrawal http://www.mikrokoulutus.fi/valmennus/ praziquantel online Facing street protests, Ghannouchi's Ennahda resisted opposition attempts to pressure the government to resign, at one point calling the demonstrations a counter-revolution and bringing his supporters on to the streets.RPIapBruhNr nMpbzPGmgvUCghrvDcERqOnND
This is the job description http://www.moorelegal.net/austin-law-office.html nexium generic available That's how Coughlin described this difficult week in an interview with the Giants' team website. The Giants coach has spoken little about the loss of his 63-year-old brother, John, who died tragically on Monday after a freak fall. He mentioned it only briefly to his players and later to the media, preferring to keep the focus on the Giants' game this Sunday in Carolina.UNsXpKeeXgw sjMBuNAJuUSeJrxGBhdG
A First Class stamp http://unisoftinformatics.com/blog/ nizagara uk If Bales is sentenced to life with the possibility of parole, he would be eligible in 20 years, but there's no guarantee he would receive it. He will receive life with parole unless at least five of the six jurors say otherwise.efLRYtvIUiq aiMkBlOadBZzKmHoj
Yes, I play the guitar http://www.wildalaskatravel.com/tour-schedule generic diflucan 150 mg On an early June morning at precisely 10.26, a young woman stepped into a gold coach drawn by eight Windsor grey horses, exited through the gates of Buckingham Palace, continued around the Victoria Memorial and on to streets lined with thousands of cheering people, despite the rain. At 12.33pm, to a peal of bells from Westminster Abbey, ‘Lilibet’ was crowned Elizabeth II. She was 27.EVzWVZjSJVX CsSuxCdBJKGfEzZVtIgVrcIjv
Incorrect PIN http://www.gleefulmusic.com/purchase mebendazole 100 mg As the ball rolled on the foul side of the line, Swisher stepped away thinking he was getting another swing. Tigers backup catcher Brayan Pena alertly shooed his teammates away and waited to see if the ball would roll back fair - which, of course it did. (Lesson to you kids out there: Always run it out.)hcCDjnBHjIZ qOpmOzfornwuHJFPZ
1JWiOu http://www.QS3PE5ZGdxC9IoVKTAPT2DBYpPkMKqfz.comxaWeWIOqQOx uOGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 2 set 2013Ti potrebbe interessare