Hyper-V Server 2008. Via ai download

Microsoft ha rilasciato la versione stand-alone della propria tecnologia di virtualizzazione, scaricabile gratuitamente

Roma – Negli scorsi giorni Microsoft ha reso disponibile per il download la versione finale (RTM) di Hyper-V Server 2008, un server stand-alone che ingloba la giovane tecnologia di virtualizzazione Hyper-V di BigM.

Basato su Windows Server 2008, ma progettato per offrire esclusivamente servizi per la virtualizzazione, Hyper-V Server 2008 può essere scaricato da qui e utilizzato gratuitamente.

Per altre informazioni in italiano sul software si rimanda a questo post del Blog Team TechNet Italia.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Excellent scrive:
    Ecco, appunto...........................
    "Purtroppo tra le 10 lingue supportate dalla suite manca quella italiana, un tempo presente e poi inspiegabilmente sparita (ancor più inspiegabilmente se si pensa che SoftMaker viene sviluppato non poi così lontano dalle Alpi)" un più che valido motivo per scartarlo a priori.
    • Nonriescoa Fareillogi n scrive:
      Re: Ecco, appunto...........................
      O forse una evidenza del fatto che l'italiano medio preferisce copiarsi Microsoft Office anziché comprare un'alternativa legale, e quindi è inutile perdere tempo e soldi per lui.
      • Cheidea scrive:
        Re: Ecco, appunto...........................
        SoftMaker 2008 è anche in italiano. Funziona maledettamente bene, non è pachidermico e costa davvero poco. Provare, provare! L'ho preferito a OO perchè ha una gestione dei riquadri di testo perfettamente funzionante senza imbizzarrimenti, è tra le funzioni da me più usate.
        • eheheh scrive:
          Re: Ecco, appunto...........................
          - Scritto da: Cheidea
          SoftMaker 2008 è anche in italiano. Funziona
          maledettamente bene, non è pachidermico e costa
          davvero poco. Provare, provare! L'ho preferito a
          OO perchè ha una gestione dei riquadri di testo
          perfettamente funzionante senza imbizzarrimenti,
          è tra le funzioni da me più
          usate.Comes with menus in English, German, French, Spanish, Portuguese, Russian, Hungarian, Turkish, Japanese, and Simplified Chinese.qui non dice anche italiano
          • babelzeta scrive:
            Re: Ecco, appunto...........................
            SoftMaker 2006: gratis, non in italianoSoftMaker 2008: non gratis, in italianoOvviamente rilasciano la versione vecchia gratuitamente in modo che ci sia incentivo a comperare quella nuova.
          • Ideal scrive:
            Re: Ecco, appunto...........................
            Scaricalo, SoftMaker 2008 è in italiano e dura 30 giorni in prova. Io non l'ho comprato ma funziona bene, certo non l'ho provato con fogli di calcolo o documenti ultracomplessi ma per quel che ho potuto vedere va bene ed è veloce. Non l'ho tenuto perchè mi va bene OO, SoftMaker ad ogni modo per quel che offre costa poco.
Chiudi i commenti