IE10 trasloca su Windows 7

L'ultima versione del browser Microsoft approda sul Windows senza piastrelle. Nel frattempo annuncia di aver "blindato" il player Flash in tutte le versioni desktop del suo Chrome

Roma – Disponibile da mesi su Windows 8, Internet Explorer 10 è ora approdato anche sulla precedente versione dell’OS di Redmond: il browser è al momento in modalità “release preview”, il che implica la possibilità di utilizzarlo nella pratica quotidiana anche se i lavori di sviluppo (ovvero di porting) non sono stati ancora ultimati.

L’installazione di IE10 su Windows 7 comporta la sovrascrittura della precedente versione del browser Microsoft, mentre una sua eventuale e successiva disinstallazione imposterà di nuovo IE9 come browser di sistema predefinito.

Microsoft si è presa il tempo necessario ad adattare il nuovo browser a Windows 7, eliminando la dipendenza dalle funzionalità specifiche di DirectX 11.1 (al momento esclusive di Windows 8) e non solo. Il supporto alle interfacce multi-touch c’è sempre (Windows 7 permettendo), mentre è sparita qualsiasi forma di browser “piastrellato” con supporto esclusivo ad HTML5 e plugin Flash incorporato.

Microsoft non fornisce una data precisa per la distribuzione della versione definitiva di IE10 per Windows 7: a essere certo, sostiene la corporation, è il fatto che anche gli utenti del “vecchio” Windows potranno giovarsi dell’esperienza “fast&fluid” del nuovo browser con netti miglioramenti prestazionali , maggiore sicurezza nella navigazione e tutti gli altri cambiamenti apportati “sotto il cofano” dagli ingegneri di Redmond.

Per un browser proprietario (ancorché freeware) che comincia a espandersi oltre Windows 8, un altro navigatore Web incrementa i suoi già alti parametri di sicurezza: Google ha annunciato di aver finalmente implementato la sua sandbox di isolamento per Adobe Flash anche su sistemi Mac , ultimo OS per computer dopo Windows, Linux e il thin client Chrome OS ad aggiungersi alla lista delle piattaforme supportate dalla funzionalità.

Alfonso Maruccia

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  • Davidoff scrive:
    Ridicoli
    Escludendo il fatto che per smontare qualsiasi notebook (tablet o smartphone) basta un set di cacciaviti torx e philips ed una tessera sanitaria (carta fedeltà, bancomat) ed un minimo di manualità. Toshiba fa questa figura meschina per un'operazione alla portata di chiunque abbia un minimo di manualità? Certo poi riparare quello che si è smontato è tutto un'altro paio di maniche.Se qualcuno mi porta un apple con le loro viti super mega chic (poi qualcuno mi spiegherà in cosa sono superiori alle torx) gli metto un sovraprezzo:1) Perché cliente Apple quindi gode ad essere spennato (quanto sono buono)2) Mi fa perdere tempo.Non ho menzionato i desktop perché se uno non è in grado di smontarli è messo male.
    • atem scrive:
      Re: Ridicoli
      - Scritto da: Davidoff
      Non ho menzionato i desktop perché se uno non è
      in grado di smontarli è messo
      male.Il problema non è smontarli: ma rimontarli, possibilmente funzionanti...
      • Davidoff scrive:
        Re: Ridicoli

        Il problema non è smontarli: ma rimontarli,
        possibilmente
        funzionanti...Basta usare un minimo di attenzione per rimontarli anche se nel 99% dei casi è praticamente impossibile sbagliarsi (a meno di non perdere qualche pezzo ma a questo punto non ti serve a nulla un manuale)sul farli rifunzionare beh spesso dipende dal tipo di guasto (diciamo sempre) e di norma si cambia il componente.
    • sbertuccia scrive:
      Re: Ridicoli
      - Scritto da: Davidoff
      Escludendo il fatto che per smontare qualsiasi
      notebook (tablet o smartphone) basta un set di
      cacciaviti torx e philips ed una tessera
      sanitaria (carta fedeltà, bancomat) ed un minimo
      di manualità. Toshiba fa questa figura meschina
      per un'operazione alla portata di chiunque abbia
      un minimo di manualità? Certo poi riparare quello
      che si è smontato è tutto un'altro paio di
      maniche.

      Se qualcuno mi porta un apple con le loro viti
      super mega chic (poi qualcuno mi spiegherà in
      cosa sono superiori alle torx) gli metto un
      sovraprezzo:
      1) Perché cliente Apple quindi gode ad essere
      spennato (quanto sono
      buono)
      2) Mi fa perdere tempo.(rotfl)(rotfl)(rotfl)
  • diy scrive:
    Se l'avessi saputo prima
    Se l'avessi saputo prima avrei sicuramente evitato di comprare un hdd toshiba. È sempre più necessaria una legge che obblighi questi cialtroni/truffatori a rilasciare tutti i manuali quando si compra qualcosa. Manuale d'uso, manuale di smontaggio, manuale di riparazione o come diavolo volete chiamarli. Non mi riferisco solo all'ambito informatico ma soprattutto a quello automobilistico. I nostri soldi non sono quelli del monopoli. Chi vuole fare da sè deve essere messo nelle condizioni di poterlo fare. Comunque mai più toshiba per quanto mi riguarda.
  • CHKDSK scrive:
    Guide smontaggio notebook
    Visto che qualcuno vuole evitare che l'utente medio possa aggiustarsi da se il proprio notebook linko un sito molto interessante che riporta guide passo passo per tantissimi modelli circa il loro relativo smontaggio:http://www.insidemylaptop.com/Io ho smontato tranquillamente decine di notebook senza aver mai problemi.
    • atem scrive:
      Re: Guide smontaggio notebook
      - Scritto da: CHKDSK
      Visto che qualcuno vuole evitare che l'utente
      medio possa aggiustarsi da se il proprio notebook
      linko un sito molto interessante che riporta
      guide passo passo per tantissimi modelli circa il
      loro relativo
      smontaggio:

      http://www.insidemylaptop.com/

      Io ho smontato tranquillamente decine di notebook
      senza aver mai
      problemi.e sei poi riuscito a richiuderli? ;)
      • CHKDSK scrive:
        Re: Guide smontaggio notebook
        Si ovvio.
        • Izio01 scrive:
          Re: Guide smontaggio notebook
          - Scritto da: CHKDSK
          Si ovvio.Quando lo faccio io, non con i notebook ma con robe meccaniche, alla fine mi avanza sempre qualche pezzo. E' evidentemente materia autogenerante, in questo fenomeno ci dev'essere la chiave dell'energia infinita ;-)
          • sbertuccia scrive:
            Re: Guide smontaggio notebook
            - Scritto da: Izio01
            - Scritto da: CHKDSK

            Si ovvio.

            Quando lo faccio io, non con i notebook ma con
            robe meccaniche, alla fine mi avanza sempre
            qualche pezzo. E' evidentemente materia
            autogenerante, in questo fenomeno ci dev'essere
            la chiave dell'energia infinita
            ;-)Se avanza qualche pezzo va bene, se manca è grave... :D
  • panda rossa scrive:
    Evidenziare i parassiti.
    E' assolutamente indispensabile che questi parassiti vengano messi in evidenza, cosi' il consumatore quando deve scegliere quale marca di computer acquistare, potra' valutare se piegarsi ai parassiti che negano la conoscenza del prodotto costringedo il malcapitato a rivolgersi solo alle sanguisughe autorizzate alla eventuale riparazione, oppure se preferire chi ama la condivisione della conoscenza e non ha nulla da nascondere.[code]EVIL GOOD---------------------------Sony DellToshiba LenovoApple SamsungMicrosoft Google[/code]
    • Fulmy(nato) scrive:
      Re: Evidenziare i parassiti.
      - Scritto da: panda rossa
      [code]
      EVIL GOOD
      ---------------------------
      Sony Dell
      Toshiba Lenovo
      Apple Samsung
      Microsoft Google
      [/code]Anche HP mi pare fornisca la documentazione
      • panda rossa scrive:
        Re: Evidenziare i parassiti.
        - Scritto da: Fulmy(nato)
        - Scritto da: panda rossa


        [code]

        EVIL GOOD

        ---------------------------

        Sony Dell

        Toshiba Lenovo

        Apple Samsung

        Microsoft Google

        [/code]

        Anche HP mi pare fornisca la documentazioneMettiamola tra i buoni!
      • hKBqOwgVX scrive:
        Re: Evidenziare i parassiti.
        http://generic-ventolin.pw/#1215 ventolin,
      • lpBRJNaAUQZ Ta scrive:
        Re: Evidenziare i parassiti.
        http://buy-amantadine.gq/#8990 amantadine,
    • Feet on the ground scrive:
      Re: Evidenziare i parassiti.
      Quante bambinate. L'unica cosa che deve interessare è la qualità del prodotto e l'assistenza dopo-vendita. Il resto sono solo balle per bambocci sfigati.Della "condivisione della conoscenza" non importa niente a nessuno. È la "customer experience" ad importare.Che vi piaccia o no.
      • panda rossa scrive:
        Re: Evidenziare i parassiti.
        - Scritto da: Feet on the ground
        Quante bambinate.Bravo. Tu si che sei adulto.
        L'unica cosa che deve
        interessare è la qualità del prodotto e
        l'assistenza dopo-vendita. La qualita' del prodotto prevede anche la facolta' di poterci mettere le mani dentro e sapere come e' fatto ed eventualmente effettuare piccole riparazioni o migliorie.Se tu preferisci restare ignorante, non devi per questo impedire a chi sa di poter fare.Tu vuoi pagare per sopperire alla tua incapacita? Paga.
        Il resto sono solo
        balle per bambocci
        sfigati.E' evidente a tutti chi e' lo sfigato qui.
        Della "condivisione della conoscenza" non importa
        niente a nessuno. È la "customer experience" ad
        importare.
        Che vi piaccia o no. <i
        Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza </i
        scriveva qualcuno sette secoli fa.Scegli pure in quale categoria collocarti.
      • sbertuccia scrive:
        Re: Evidenziare i parassiti.
        - Scritto da: Feet on the ground
        Quante bambinate. L'unica cosa che deve
        interessare è la qualità del prodotto e
        l'assistenza dopo-vendita. Il resto sono solo
        balle per bambocci
        sfigati.
        Della "condivisione della conoscenza" non importa
        niente a nessuno. È la "customer experience" ad
        importare.
        Che vi piaccia o no.Amen, fratello...che ti piaccia o no c'è anche chi ama ripararsi pc e notebook da solo!
        • panda rossa scrive:
          Re: Evidenziare i parassiti.
          - Scritto da: sbertuccia
          - Scritto da: Feet on the ground

          Quante bambinate. L'unica cosa che deve

          interessare è la qualità del prodotto e

          l'assistenza dopo-vendita. Il resto sono solo

          balle per bambocci

          sfigati.

          Della "condivisione della conoscenza" non
          importa

          niente a nessuno. È la "customer
          experience"
          ad

          importare.

          Che vi piaccia o no.

          Amen, fratello...che ti piaccia o no c'è anche
          chi ama ripararsi pc e notebook da
          solo!Sara' il solito intermediario che lavora all'assistenza, e il cui lavoro consiste nel ritirare il computer rotto del cliente, raccontargli due XXXXXXcce, e consegnarlo al laboratorio che lo ripara, per poi restituirlo al cliente raccontando altre due XXXXXXcce per giustificare il ritardo.Figura ormai parassitaria, resa inutile dalla rete che puo' mettere direttamente in contatto il cliente con chi effettivamente <b
          e' capace </b
          di riparare.Non ci deve essere piu' posto per incapaci e parassiti.
          • Davidoff scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            Se una persona è capace a fare qualcosa è giusto che se la faccia da solo se ha tempo altrimenti si rivolge a chi la sa fare. Se il produttore saldasse la scocca per impedirne l'apertura allora finirebbe nella mia lista nera altrimenti non ricordo l'ultima volta che ho consultato "il libro dei somari".Diciamo che più che la disponibilità del libro dei somari guardo alla qualità costruttiva e a quanto il produttore ha reso inutilmente complesso smontare un prodotto.Una postilla, ma alla toshiba sono scemi? Se una persona non è in grado di smontare un loro prodotto senza una guida pensa quanti danni potrebbe fare e quante più riparazioni e componenti nuovi venderebbero?
          • Feet on the ground scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            Saresti ridicolo, se non fossi patetico.Visto che - da quel bamboccio che sei - credi di poter categorizzare il prossimo, direi che sei uno di quei poveri sfigati che fa salti di gioia se riesce a racimolare 500 euro al mese.Immagini che dovrei imparare a ripararmi da solo anche l'auto. Capita però che la gente che lavora sul serio e ha una famiglia ha cose migliori da fare. Ovvio che gli sfigati da contratto a progetto e i "consulenti" per cui è un lusso persino mangiare al McDonald's non possono concepirlo. ;)Agli acquirenti interessano qualità e assistenza, non se qualche ragazzetto brufoloso può giocherellare o meno con i componenti dell'apparecchio.E visto il sucXXXXX di smartphone e tablet, e l'imminente fine dei computer "general purpose", alla categoria dei dilettanti rimane poco da vivere. ;)E infine no, non lavoro nell'informatica. Non sono uno sfigato. ;)Buona miseria. ;)
          • Fulmy(nato) scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            - Scritto da: Feet on the ground
            Agli acquirenti interessano qualità e assistenza,
            non se qualche ragazzetto brufoloso può
            giocherellare o meno con i componenti
            dell'apparecchio.guarda che il fornire una assistenza adeguata non esclude il permettere a chi ne è in grado di farsi assistenza da se.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 15 novembre 2012 16.51-----------------------------------------------------------
          • Davidoff scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            - Scritto da: Feet on the ground
            Saresti ridicolo, se non fossi patetico.

            Visto che - da quel bamboccio che sei - credi di
            poter categorizzare il prossimo, direi che sei
            uno di quei poveri sfigati che fa salti di gioia
            se riesce a racimolare 500 euro al
            mese.

            Immagini che dovrei imparare a ripararmi da solo
            anche l'auto. Capita però che la gente che lavora
            sul serio e ha una famiglia ha cose migliori da
            fare. Ovvio che gli sfigati da contratto a
            progetto e i "consulenti" per cui è un lusso
            persino mangiare al McDonald's non possono
            concepirlo.
            ;)

            Agli acquirenti interessano qualità e assistenza,
            non se qualche ragazzetto brufoloso può
            giocherellare o meno con i componenti
            dell'apparecchio.

            E visto il sucXXXXX di smartphone e tablet, e
            l'imminente fine dei computer "general purpose",
            alla categoria dei dilettanti rimane poco da
            vivere.
            ;)

            E infine no, non lavoro nell'informatica. Non
            sono uno sfigato.
            ;)

            Buona miseria. ;)Quale parte di "se ne è capace ed ha tempo" non ti è chiara? Tempo per sostituire un HDD rotto, 2 minuti se nel frattempo chiacchieri amenamente con qualcuno, più un'oretta per rimettere dentro tutto. Sicuramente più veloce di portare il prodotto in assistenza e visto che il mio tempo è denaro a me conviene fare da solo. Per tua sfortuna non ne sei in grado e quindi perdi un giorno (minimo) per farti fare quel lavoro e se con quello strumento ci lavori cocco mio perdi soldini. Riguardo la categoria dei dilettanti, cocco mio, hai presente chi lavora per pochi spiccioli in questi centri di assistenza? Mi fido di più di me stesso (Non ci cazzeggio col pc ma ci lavoro e se uno a cui non frega nulla del pezzo che sta riparando fa qualche cappella io ci perdo soldini).E ti dirò di più, se lo devo fare per qualcuno mi faccio pagare e bene, come fa qualsiasi professionista a cui mi rivolgo per qualcosa che non so fare (vedasi meccanico).
          • Etype scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            - Scritto da: Feet on the ground
            Saresti ridicolo, se non fossi patetico.Quanta presunzione eh ! :D
            Visto che - da quel bamboccio che sei - credi di
            poter categorizzare il prossimo, direi che sei
            uno di quei poveri sfigati che fa salti di gioia
            se riesce a racimolare 500 euro al
            mese.sfigati per una cosa che tu non riesci a fare ? :D
            Immagini che dovrei imparare a ripararmi da solo
            anche l'auto. Mai cambiato qualche filtro,pastiglie freni,ecc ?
            Capita però che la gente che lavora
            sul serio e ha una famiglia ha cose migliori da
            fare. Aahhahaha tipo bere al bar ? :D
            Ovvio che gli sfigati da contratto a
            progetto e i "consulenti" per cui è un lusso
            persino mangiare al McDonald's non possono
            concepirlo.
            ;)MA stai zitto va ...andiamo a vedere quanto lavori tu e quanto lavora una persona a progetto ;)
            Agli acquirenti interessano qualità e assistenza,
            non se qualche ragazzetto brufoloso può
            giocherellare o meno con i componenti
            dell'apparecchio.Ahahahaha...quel ragazzetto che sa fare cose che loro non sanno fare ? :D
            E visto il sucXXXXX di smartphone e tablet, e
            l'imminente fine dei computer "general purpose",
            alla categoria dei dilettanti rimane poco da
            vivere.
            ;)Ahahaha fine dei computer general purpose ? si nei tuoi sogni...Tu non sei capace di una cosa che un'altro sa fare e lo chiami dilettante ?? :D :D :D :D questa è veramente bella :D
            E infine no, non lavoro nell'informatica. Non
            sono uno sfigato.
            ;)Ma no,non mi dire ...
            Buona miseria. ;)Quanta boria eh :DNon mi dire,utente Apple ? :D :D :D :D
          • panda rossa scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            - Scritto da: Feet on the ground
            Saresti ridicolo, se non fossi patetico.

            Visto che - da quel bamboccio che sei - credi di
            poter categorizzare il prossimo, direi che sei
            uno di quei poveri sfigati che fa salti di gioia
            se riesce a racimolare 500 euro al
            mese.Meglio 500 euri netti per non fare quasi niente che 1000 lordi per 12 ore di lavoro al giorno da spendere poi tutti in Maloox perche' non sai usare il computer.
            Immagini che dovrei imparare a ripararmi da solo
            anche l'auto. Capita però che la gente che lavora
            sul serio e ha una famiglia ha cose migliori da
            fare. Lo credi tu.Ricorda che tu sei quello che paga, affinche' io e quelli come me possiamo avere lo stesso aggaratis!
            Ovvio che gli sfigati da contratto a
            progetto e i "consulenti" per cui è un lusso
            persino mangiare al McDonald's non possono
            concepirlo.
            ;)Io non mangio certo al mcDonalds: correrei il rischio di incontrarti alla cassa.
            Agli acquirenti interessano qualità e assistenza,
            non se qualche ragazzetto brufoloso può
            giocherellare o meno con i componenti
            dell'apparecchio.Certo, qualita' e assistenza.Ma a quelli come te, che pagano, gli viene detto che tengono il telefono con la mano sbagliata, e tu te la bevi.
            E visto il sucXXXXX di smartphone e tablet, e
            l'imminente fine dei computer "general purpose",
            alla categoria dei dilettanti rimane poco da
            vivere.
            ;)Non solo sei ignorante di informatica ma neppure hai una vaga idea di che cosa l'informatica sia.
            E infine no, non lavoro nell'informatica. Non
            sono uno sfigato.
            ;)

            Buona miseria. ;)Affinche' sia chiara per tutti la differenza che intercorre tra me e te che di informatica non ci capisci niente, se siamo insieme in ascensore e io scorreggio, tu se quello che deve chiedere scusa!
          • CiccioQuant aCiccia scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            - Scritto da: Feet on the ground
            Non sono uno sfigato.Infatti, gli sfigati siamo noi che ti leggiamo. Sei solo un idiota. La sfiga è risolvibile, l'idiozia no.
      • . . . scrive:
        Re: Evidenziare i parassiti.
        Contento te...
      • major dome scrive:
        Re: Evidenziare i parassiti.
        - Scritto da: Feet on the ground
        Quante bambinate. L'unica cosa che deve
        interessare è la qualità del prodotto e
        l'assistenza dopo-vendita. [...]
        È la "customer experience" ad importare.
        Che vi piaccia o no.oh ma lo sai, che ti piaccia o no, che è lo stesso ragionamento che faccio quando assumo i collaboratori domestici (volgramente detti SERVI)?pensaci:prodotto = collaboratoreassistenza post-vendita = servizi svolti dal collaboratore dopo l'assunzionecustomer experience = se mi soddisfa come mi pulsce il XXXXX...ma non è che ti stai proponendo come maggiordomo?
      • Internetcrazia scrive:
        Re: Evidenziare i parassiti.
        - Scritto da: Feet on the ground
        Della "condivisione della conoscenza" non importa
        niente a nessuno. È la "customer experience" ad
        importare.
        Che vi piaccia o no.menomale che il mondo è vario e pochi la pensano come te, altrimenti non avrei mai cambiato olio+4 filtri alla mia auto imparando sul forum (tramite guide fotografiche) come si fa.... w Internet e w la condivisione delle informazioni!
        • Riky scrive:
          Re: Evidenziare i parassiti.
          sperando ovviamente che tu non abbia buttato l'olio vecchi onel tombino dietro il garage...
          • Internetcrazia scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            - Scritto da: Riky
            sperando ovviamente che tu non abbia buttato
            l'olio vecchi onel tombino dietro il
            garage...assolutamente no..isola ecologica a 300metri da casa (ma anche fosse stato 10km ci sarei andato lo stesso)
          • atem scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            - Scritto da: Internetcrazia
            - Scritto da: Riky

            sperando ovviamente che tu non abbia buttato

            l'olio vecchi onel tombino dietro il

            garage...


            assolutamente no..isola ecologica a 300metri da
            casa (ma anche fosse stato 10km ci sarei andato
            lo
            stesso)Dove hai buttato la macchina dopo il tuo intervento? :D
          • Internetcrazia scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            - Scritto da: atem
            - Scritto da: Internetcrazia

            - Scritto da: Riky


            sperando ovviamente che tu non abbia
            buttato


            l'olio vecchi onel tombino dietro il


            garage...





            assolutamente no..isola ecologica a 300metri
            da

            casa (ma anche fosse stato 10km ci sarei
            andato

            lo

            stesso)
            Dove hai buttato la macchina dopo il tuo
            intervento?
            :Dnel mio box, pronta per uscire di nuovo ;)
          • CiccioQuant aCiccia scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            Malissimo! Avresti dovuto versarlo tutto sopra Feet on the ground e poi gettargli un bel fiammifero acceso ;)Ricordalo al prox cambio dell'olio (rotfl)
        • sbertuccia scrive:
          Re: Evidenziare i parassiti.
          - Scritto da: Internetcrazia
          - Scritto da: Feet on the ground


          Della "condivisione della conoscenza" non
          importa

          niente a nessuno. È la "customer
          experience"
          ad

          importare.

          Che vi piaccia o no.

          menomale che il mondo è vario e pochi la pensano
          come te, altrimenti non avrei mai cambiato olio+4
          filtri alla mia auto imparando sul forum (tramite
          guide fotografiche) come si fa.... w Internet e w
          la condivisione delle
          informazioni!Tranquillo, in futuro è certo che l'olio non lo potrai cambiare da solo...
          • Internetcrazia scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            - Scritto da: sbertuccia
            - Scritto da: Internetcrazia

            - Scritto da: Feet on the ground




            Della "condivisione della conoscenza"
            non

            importa


            niente a nessuno. È la "customer

            experience"

            ad


            importare.


            Che vi piaccia o no.



            menomale che il mondo è vario e pochi la
            pensano

            come te, altrimenti non avrei mai cambiato
            olio+4

            filtri alla mia auto imparando sul forum
            (tramite

            guide fotografiche) come si fa.... w
            Internet e
            w

            la condivisione delle

            informazioni!

            Tranquillo, in futuro è certo che l'olio non lo
            potrai cambiare da
            solo...gia, temo che tu abbia ragione....
          • krane scrive:
            Re: Evidenziare i parassiti.
            - Scritto da: Internetcrazia
            - Scritto da: sbertuccia

            - Scritto da: Internetcrazia


            - Scritto da: Feet on the ground

            Tranquillo, in futuro è certo che l'olio

            non lo potrai cambiare da solo...
            gia, temo che tu abbia ragione....Certo perche' si useranno macchinari alieni per creare sistemi incompatibili con gli attrezzi umani... Potenza degli studi fatti nell'area 51.Ovviamente ci saranno appositi Tecnomanti istruiti sui riti necessaria alla manutenzione dei mezzi.
      • rockroll scrive:
        Re: Evidenziare i parassiti.
        - Scritto da: Feet on the ground
        Quante bambinate. L'unica cosa che deve
        interessare è la qualità del prodotto e
        l'assistenza dopo-vendita. Il resto sono solo
        balle per bambocci
        sfigati.
        Della "condivisione della conoscenza" non importa
        niente a nessuno. È la "customer experience" ad
        importare.
        Che vi piaccia o no.Ma sei proprio convinto di quel che vai sparando a raffica, oltretutto in un forum di carattere tecnologico?La tua rabbia deriva certamente dalla sensazione di inferiorità che hai nei confronti di chi è in grado di conseguire con le sue capacità risultati che tu puoi ottenere solo (stra)pagando e sottomettendoti bovinamente ai soprusi del consumismo più spudorato! Non occorre che io dica altro, ci penserà Panda Rossa a risponderti come meriti.
      • uno qualsiasi scrive:
        Re: Evidenziare i parassiti.

        Della "condivisione della conoscenza" non importa
        niente a nessuno.Alle scimmie ignoranti non importa.Se a te non importa, ti sei classificato da solo.
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