Il 2022 sta finendo. Qual è la migliore VPN?

Il 2022 sta finendo. Qual è la migliore VPN?

Il 2022 sta finendo e la migliore VPN di quest'anno è senza dubbio NordVPN. I motivi? L'affidabilità del servizio e altre caratteristiche.
Il 2022 sta finendo e la migliore VPN di quest'anno è senza dubbio NordVPN. I motivi? L'affidabilità del servizio e altre caratteristiche.

Il 2022 sta finendo ed è arrivato il momento di tirare le somme sull’argomento VPN. Nel caso specifico, parleremo di quella che, a conti fatti, è considerata la migliore dagli utenti quest’anno.

Una premessa: ciò non significa che le altre VPN non siano affidabili, anzi. Questo sistema di protezione della privacy è ormai largamente diffuso, e ogni utente che ha provveduto a installarlo sui propri dispositivi ne apprezza gli standard elevatissimi.

Detto questo, NordVPN è risultato essere il software VPN migliore per diversi motivi: vediamo quali.

Il 2022 sta finendo, e NordVPN batte tutti

Come dicevamo, questo 2022 sta finendo e si porterà dietro tante cose negative, purtroppo, ma anche qualcuna positiva.

Nell’ambito dei sistemi di protezione della privacy, la VPN di NordVPN  è la migliore di quest’anno.

È riuscita ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti con la sua politica dei prezzi molto competitiva e aggressiva, nonché a un servizio cresciuto in modo costante a livello di prestazioni e funzionalità. Rispetto alle altre NordVPN si disdinge per velocità di connessione che arriva a 6730 Mbps e numero di server, più di 5200 sparsi per il mondo.

NordVPN

Le connessioni con NordVPN sono illimitate con un abbonamento soltanto, mentre a livello di sicurezza e privacy, con il protocollo WireGuard, ma anche con opzioni di connettività come OpenVPN e IKEv2, gli utenti hanno avuto in cambio una protezione molto più ampia e inviolabile.

Per quanto riguarda i servizi streaming, anche nello sblocco dei contenuti geo-localizzati, la VPN consente l’accesso a piattaforme come quelle di Disney+, BBC iPlayer e Netflix senza particolare sforzo.

Inoltre, visto che siamo a fine anno, NordVPN ha pensato di dare vita a una nuova promo natalizia: sconto sul prezzo del 68% di sconto + 3 mesi gratis. Per acquistare la VPN, accedere in questa pagina

In effetti, una delle caratteristiche migliori di NordVPN è il rapporto qualità-prezzo, con un costo mensile di 2,99 euro, che è prezzo scontato del piano standard.

Infine l’assistenza clienti, che è un fattore da prendere in considerazione sempre. Il supporto a favore dei clienti è via chat, che è veloce e molto utile, con operatori sempre pronti a risolvere qualsiasi problema.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 dic 2022
Link copiato negli appunti