Il ritorno del Nexus 4

Tanto desiderato e tanto sfuggente, lo smartphone torna disponibile. Prossimamente andrà meglio

Roma – Nelle ultime ore lo store ufficiale di Google in Germania, Spagna, Francia e Regno Unito ha rimesso in vendita con disponibilità immediata il Nexus 4: il telefono prodotto da LG in collaborazione con BigG risente dal lancio di volumi di approvvigionamento non proprio all’altezza della domanda, e pertanto il sito è stato preso d’assalto per tentare di accaparrarsi un esemplare prima che lo stock si esaurisca. In alcuni casi è già “sold out”.

Nel frattempo, da Mountain View fanno sapere che a breve la disponibilità del Nexus 4 dovrebbe migliorare nei mercati in cui è in vendita (l’ Italia fa eccezione ). Sullo store USA e quello canadese, poi, è disponibile la versione da 8 che affianca quella da 16GB, entrambe corredate da un bumper (opzionale). Fa capolino online anche la versione in color bianco, che a questo punto non è ancora chiaro se si tratti di un prototipo o di un’anticipazione delle prossime uscite.

Ancora nessuna notizia su una possibile commercializzazione nel Belpaese del terminale. Ai consumatori italiani farebbe senz’altro gola un terminale con chermo da 4,7 pollici (1280×768), CPU S4 Pro quad-core da 1,5GHz e 2GB di RAM: l’unica soluzione possibile è trovare un conoscente compiacente disponibile a ordinarlo e spedirlo in Italia da uno dei paesi in cui viene distribuito, oppure provare a rivolgersi a rivenditori europei che spediscano in Italia la merce. ( L.A. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • attonito scrive:
    Accusare senza prove non è professionale
    e invece inbastire un articolo usando solo tempi al condizionale e' professionalissimo, si si.
    • bubba scrive:
      Re: Accusare senza prove non è professionale
      - Scritto da: attonito
      e invece inbastire un articolo usando solo tempi
      al condizionale e' professionalissimo, si
      si.e' una tua guerra personale con Maruccia?Per carita'... a volte una tirata d'orecchi ci sta'... [anche per l'articolo sui plugin di ff, per es, che ho appena letto... imho manca un pezzo] ma questa volta perche'?
    • panda rossa scrive:
      Re: Accusare senza prove non è professionale
      - Scritto da: attonito
      e invece inbastire un articolo usando solo tempi
      al condizionale e' professionalissimo, si
      si.Le prove ci sono. Lo hai letto l'articolo.Lo dice chiaramente, anche se tra parentesi: Windows.Non ti basta come prova?
Chiudi i commenti