iliadbox PROMO: prezzo bloccato anche nel 2024

iliadbox PROMO: prezzo bloccato anche nel 2024

La PROMO iliadbox è stata confermata alle stesse condizioni anche per questo 2024. Tale tariffa è disponibile solo in tecnologia FTTH e senza alcuna sorpresa sul prezzo concordato all’inizio.

L’offerta, inoltre, gode anche di chiamate illimitate dal fisso senza alcun costo aggiuntivo.

iliadbox PROMO: i dettagli

La promozione per avere internet a casa ha un prezzo bloccato che parte da soli 19,99 euro mensili. Questo canone promozionale è disponibile per chi possiede almeno una tariffa mobile a 9,99 euro con pagamento automatico attivo. Per chi non ha questi requisiti, il canone mensile è di 24,99 euro.

La velocità massima raggiungibile è di 5 Gbit/s complessivi in download e 700 Mbit/s in upload. Incluso nel prezzo, troviamo il modem di ultima generazione con Wi-Fi 6.

Questa particolare offerta ha anche alcuni servizi opzionali che possono essere richiesti:

Il primo, l’Antivirus McAfee Multi Access, è attivabile a soli 2,99 euro in più al mese e garantisce una copertura da malware e virus su 5 dispositivi connessi in rete.

In alternativa, è possibile scegliere l’iliad wifi extender che permette di estendere il segnale wireless in tutta la casa. Questo device aggiuntivo è disponibile in locazione a 1,99 euro al mese in più.

Costi ed altro

L’offerta in questione è valida anche nelle Aree Bianche e prevede un contributo iniziale per l’installazione pari a 39,99 euro. Il prezzo è bloccato per sempre.

Inoltre, in caso di migrazione verso altro gestore o recesso, sarà necessario restituire gli apparati (iliadbox ed eventuali extender) entro 30 giorni per evitare di pagare una penale. Per questa opzione è richiesto un exit fee pari ad una mensilità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 gen 2024
Link copiato negli appunti