Roma – Chad Hurley e Steve Chen hanno acquisito Delicious , il servizio di social bookmarking nato da Yahoo!, a fine aprile e ora stanno iniziando a mettere mano alla piattaforma per renderla appetibile ai più.
Pur avendo una discreta diffusione tra i più esperti, il servizio nato tra le pagine di Yahoo! non è riuscito mai ad ottenere diffusione presso il grande pubblico e nell’ambito dell’acquisizione Hurley e Chen avevano annunciato proprio di volerlo portare alle masse.
Per farlo, i due creatori di YouTube dicono ora di voler iniziare da un ripensamento del design del sito (che al momento offre una semplice lista di link in blu) e di mettere poi mano al software che permette di organizzare le pagine suggerite e da leggere, con l’idea di offrire agli utenti uno strumento utile a risolvere il “problema della gestione delle informazioni da scoprire” online.
La nuova versione del sito, hanno detto poi, dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno. ( C.T. )
-
Suono
"ma anche lottando su ogni singola parola e ogni singolo suono in grado di accendere l'interesse dei consumatori e con capacità distintive"Quando penso a twitter mi viene in mente un certo suono molto distintivo. -
Patetico teatrino
Che patetico teatrino.Quella parola è mia... no, è mia... quell'idea è mia... no, è mia...Una vera regressione dell'intelligenza umana.P-)-
Re: Patetico teatrino
Vero. -
Re: Patetico teatrino
Concordo con la tua triste affermazione.
-