Intel Atom, è il momento del dual-core

In arrivo una valanga di nuovi sub-notebook basati sulla rinnovata piattaforma Atom di Intel. Che per l'occasione sfoggia una CPU dual-core con maggiori prestazioni e consumo energetico ridotto

Roma – Il business dei netbook continua a rappresentare un importante punto di sviluppo commerciale per Intel: il chipmaker di Santa Clara ha annunciato la disponibilità, da settembre in poi, di nuovi sub-notebook basati sul design SoC (System-on-a-Chip) di Atom N550 . La nuova CPU introduce i vantaggi dei dual-core per tutti , e promette gli stessi consumi ridotti della precedente generazione di chip mobile.

A conti fatti Atom N550 non è il primo processore dual-core mai montato su netbook, “titolo” che spetta al D330 a 1,6 GHz presente sull’EeePC 1201N di Asus già in vendita da tempo. Ma Atom N550 ha dalla sua il fatto di essere alla base di nuovi netbook realizzati non da uno, bensì dai numerosi partner commerciali di Intel inclusi Acer, la stessa Asus, Fujitsu, Lenovo, LG, Samsung, MSI e Toshiba.

Le specifiche di N550 (chip realizzato con processo produttivo a 45 nanometri) comprendono un clock di 1,50 GHz, tecnologia Hyper-Threading per il raddoppio dei thread virtuali eseguibili in parallelo (2 per ogni core, quindi 4 in totale), cache di secondo livello raddoppiata (512 KB per ogni core), chip grafico GMA 3150 integrato, supporto per memoria DDR3 a 667 MHz fino a 2 GB.

Le performance del nuovo Atom dual-core dovrebbero essere superiori del 20 per cento rispetto alla generazione passata , a fronte di un consumo energetico ridotto e un aumento di durata della batteria di 15-20 minuti in media. Il prezzo dei netbook basati su N550 in vendita da settembre dovrebbe continuare a essere intorno ai 399 dollari.

“Nella sua breve storia”, dice il direttore marketing per le piattaforme mobile di Intel, Erik Reid “la categoria dei netbook ha conosciuto una crescita impressionante”. “Avendo immesso in commercio circa 70 milioni di chip Intel Atom per netbook dal lancio della categoria nel 2008 – continua Reid – siamo ovviamente convinti che ci sia un gran mercato per questi dispositivi in tutto il mondo”.

Alfonso Maruccia

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  • FinalCut scrive:
    Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
    - Scritto da: lordream
    http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2973318&m=297



    hai letto cio che scrivono gli utenti?.. Quelli che dicono di essere stati derubati? Si ed è naturale che dicano che non è colpa loro. Anche io sono un utente iTunes ed anche a me è stato richiesto di re-inserire il codice di sicurezza della carta.Il 99% di chi si prende un virus dirà che non è stata colpa sua, il 99% dei maschietti intervistati dice di non visitare siti XXXXX, il 99% della gente fregata dal phishing dice che loro non hanno fatto nulla.Gli utenti mentono su queste cose è naturale.
    no.. non
    lo hai fatto.. hai letto bene l'articolo di PI?
    no non lo hai fatto.. l'articolo di PI è scritto con i piedi ho letto gli articoli originali perfino quelli che hai postato tu e ti hanno dato anche torto.
    hai cercato in giro per la
    rete cosa si dice della notizia?.. Si, Sherlock Holmes direbbe che il maggior indiziato e lo SCAM
    neanche questo
    hai fatto.. quindi.. cosa scrivi a fare.. solo
    per difendere la tua adorata apple?..
    penosoSignor ana-lista qui l'unico ad aver fatto penose figure di m****a sei tu....Mi devi ancora rispondere a questo:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2967886&m=2972374#p2972374e non dimentichiamoci di questo:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2967886&m=2969804#p2969804Io aspetto ancora che tu mi illumini sui presunti difetti di Aperture.... ana-lista.(linux)(apple)PS: certo che il Forum di PI funziona che è una meraviglia!!!! Messaggi in coda ad uno moderato che ricompaiono come nuovi 3d... WOW, sarà merito di .net?(rotfl)(rotfl)(rotfl)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 25 agosto 2010 12.43-----------------------------------------------------------
  • DarkOne scrive:
    Sinceramente non ho capito...
    Questo articolo fa proprio schifo, invece di riportare le fonti potreste fare vera informazione invece di diffondere il panico inutilmente.Nell'articolo linkato c'è scritto chiaramente che non c'è stata nessuna violazione di iTunes, semplicemente qualche cogl**** ha inviato la sua utenza e password a questi scammer, che hanno fatto man bassa di acquisti.Potremmo discettare che il sistema di acquisti su iTunes sia troppo facile e che non dovrebbe essere sufficiente user e password per acquistare, ma questo non significa che iTunes è stato bucato.Non sono un difensore della mela e si sa, ma questi articoli fanno proprio rivoltare lo stomaco. Inizio ad essere veramente stufo.
    • ruppolo scrive:
      Re: Sinceramente non ho capito...
      - Scritto da: DarkOne
      Non sono un difensore della mela e si sa, ma
      questi articoli fanno proprio rivoltare lo
      stomaco. Inizio ad essere veramente
      stufo.Non sei l'unico.
    • lordream scrive:
      Re: Sinceramente non ho capito...
      - Scritto da: DarkOne
      Questo articolo fa proprio schifo, invece di
      riportare le fonti potreste fare vera
      informazione invece di diffondere il panico
      inutilmente.

      Nell'articolo linkato c'è scritto chiaramente che
      non c'è stata nessuna violazione di iTunes,
      semplicemente qualche cogl**** ha inviato la sua
      utenza e password a questi scammer, che hanno
      fatto man bassa di
      acquisti.

      Potremmo discettare che il sistema di acquisti su
      iTunes sia troppo facile e che non dovrebbe
      essere sufficiente user e password per
      acquistare, ma questo non significa che iTunes è
      stato
      bucato.

      Non sono un difensore della mela e si sa, ma
      questi articoli fanno proprio rivoltare lo
      stomaco. Inizio ad essere veramente
      stufo.scusa eh ma qui http://techcrunch.com/2010/08/23/paypal-itunes-fraud/ e qui http://www.mercurynews.com/action-line/ci_15817189?nclick_check=1 dicono che itunes ha problemi.. poi vedi tu
      • DarkOne scrive:
        Re: Sinceramente non ho capito...
        - Scritto da: lordream
        scusa eh ma qui
        http://techcrunch.com/2010/08/23/paypal-itunes-fraScusa tu eh, ma sai leggere?"Update: Apple is in spin mode now and several follow-up reports blame the users for being the subject of a run-of-the-mill phishing scam."Significa che le vittime hanno fornito la loro user e password agli scammers, non che hanno craccato iTunes.
        • lordream scrive:
          Re: Sinceramente non ho capito...
          - Scritto da: DarkOne
          - Scritto da: lordream

          scusa eh ma qui


          http://techcrunch.com/2010/08/23/paypal-itunes-fra

          Scusa tu eh, ma sai leggere?

          "Update: Apple is in spin mode now and several
          follow-up reports blame the users for being the
          subject of a run-of-the-mill phishing
          scam."

          Significa che le vittime hanno fornito la loro
          user e password agli scammers, non che hanno
          craccato
          iTunes.dark.. leggevo i commenti all'articolo.. ci sta gente che ha postato la propria esperienza li dentro.. che usa mac e che non ha aperto nessuna mail di phishing e che non ha dato a nessuno i dati
          • FinalCut scrive:
            Re: Sinceramente non ho capito...
            - Scritto da: lordream



            Significa che le vittime hanno fornito la loro

            user e password agli scammers, non che hanno

            craccato

            iTunes.

            dark.. leggevo i commenti all'articolo.. ci sta
            gente che ha postato la propria esperienza li
            dentro.. che usa mac e che non ha aperto nessuna
            mail di phishing e che non ha dato a nessuno i
            datiSe è per questo, tu continui a dire di essere un bravo ana-lista...(linux)(apple)
          • lordream scrive:
            Re: Sinceramente non ho capito...
            - Scritto da: FinalCut
            - Scritto da: lordream






            Significa che le vittime hanno fornito la loro


            user e password agli scammers, non che hanno


            craccato


            iTunes.



            dark.. leggevo i commenti all'articolo.. ci sta

            gente che ha postato la propria esperienza li

            dentro.. che usa mac e che non ha aperto nessuna

            mail di phishing e che non ha dato a nessuno i

            dati


            Se è per questo, tu continui a dire di essere un
            bravo
            ana-lista...

            (linux)(apple)vuoi un consulto?
          • nodo scrive:
            Re: Sinceramente non ho capito...
            - Scritto da: lordream
            dark.. leggevo i commenti all'articolo.. ci sta
            gente che ha postato la propria esperienza li
            dentro.. che usa mac e che non ha aperto nessuna
            mail di phishing e che non ha dato a nessuno i
            datiEccerto perché te lo vengono a dire che hanno fatto la razzata loro
          • lordream scrive:
            Re: Sinceramente non ho capito...
            - Scritto da: nodo
            - Scritto da: lordream

            dark.. leggevo i commenti all'articolo.. ci sta

            gente che ha postato la propria esperienza li

            dentro.. che usa mac e che non ha aperto nessuna

            mail di phishing e che non ha dato a nessuno i

            dati

            Eccerto perché te lo vengono a dire che hanno
            fatto la razzata
            loroeh?
          • FinalCut scrive:
            Re: Sinceramente non ho capito...
            - Scritto da: lordream
            - Scritto da: nodo

            - Scritto da: lordream


            dark.. leggevo i commenti all'articolo.. ci
            sta


            gente che ha postato la propria esperienza li


            dentro.. che usa mac e che non ha aperto
            nessuna


            mail di phishing e che non ha dato a nessuno i


            dati



            Eccerto perché te lo vengono a dire che hanno

            fatto la razzata

            loro

            eh?Lo vedi che non capisci un c***o. Se gli utenti fregati ammettono candidamente di avere dato login e password ad un sito maligno poi rischiano di non vedersi risarcire il danno.Se non usi le cinture di sicurezza l'assicurazione non ti paga se ti rompi la testa...Quindi è naturale che ci sarà sempre chi dice "io non ho fatto nulla"...(linux)(apple)
          • lordream scrive:
            Re: Sinceramente non ho capito...
            - Scritto da: FinalCut
            - Scritto da: lordream

            - Scritto da: nodo


            - Scritto da: lordream



            dark.. leggevo i commenti all'articolo.. ci

            sta



            gente che ha postato la propria esperienza
            li



            dentro.. che usa mac e che non ha aperto

            nessuna



            mail di phishing e che non ha dato a
            nessuno
            i



            dati





            Eccerto perché te lo vengono a dire che hanno


            fatto la razzata


            loro



            eh?


            Lo vedi che non capisci un c***o. Se gli utenti
            fregati ammettono candidamente di avere dato
            login e password ad un sito maligno poi rischiano
            di non vedersi risarcire il
            danno.

            Se non usi le cinture di sicurezza
            l'assicurazione non ti paga se ti rompi la
            testa...

            Quindi è naturale che ci sarà sempre chi dice "io
            non ho fatto
            nulla"...

            (linux)(apple)vabbè.. rilassati.. non sei in grado di capire.. nulla di male ma non te la prendere con me se sei limitato ed incapace di comprendere le cose.. ah.. altra analogia da applefan.. te ne avevo parlato prima.. non sei in grado di parlare di informatica quindi evita di farlo..
          • FinalCut scrive:
            Re: Sinceramente non ho capito...
            - Scritto da: lordream
            vabbè.. rilassati.. non sei in grado di capire..
            nulla di male ma non te la prendere con me se sei
            limitato ed incapace di comprendere le cose..
            ah.. altra analogia da applefan.. te ne avevo
            parlato prima.. non sei in grado di parlare di
            informatica quindi evita di
            farlo..Signor ana-lista qui l'unico a non capire o fare finta di non capire e ad aver fatto comunque penose figure di m****a sei solo tu.... ti sei fatto pure killare dal T1000...Tra l'altro mi devi ancora rispondere a questo:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2967886&m=2972374#p2972374e non dimentichiamoci di questo:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2967886&m=2969804#p2969804Io aspetto ancora che tu mi illumini sui presunti difetti di Aperture.... ana-lista.(linux)(apple)
          • nodo scrive:
            Re: Sinceramente non ho capito...
            Qui l'unico limitato sei tu e lo stiamo capendo tutti (applefan e non) grazie alle tue perle.In quanto all'analista ..... piuttosto chiedo a mio nipote di 5 anni che almeno un concetto , se spiegato bene, lo capisce al primo colpo.
          • nodo scrive:
            Re: Sinceramente non ho capito...
            Vedi che non capisci (rotfl)
          • DarkOne scrive:
            Re: Sinceramente non ho capito...
            - Scritto da: lordream
            - Scritto da: DarkOne

            - Scritto da: lordream


            scusa eh ma qui





            http://techcrunch.com/2010/08/23/paypal-itunes-fra



            Scusa tu eh, ma sai leggere?



            "Update: Apple is in spin mode now and several

            follow-up reports blame the users for being the

            subject of a run-of-the-mill phishing

            scam."



            Significa che le vittime hanno fornito la loro

            user e password agli scammers, non che hanno

            craccato

            iTunes.

            dark.. leggevo i commenti all'articolo.. ci sta
            gente che ha postato la propria esperienza li
            dentro.. che usa mac e che non ha aperto nessuna
            mail di phishing e che non ha dato a nessuno i
            datiAh, e dillo di leggere i commenti :DMah, sinceramente io sono portato a pensare che sia phishing...fosse stato un hack del database di iTunes penso che i casi sarebbero molti, molti di più.
      • zuzzurro scrive:
        Re: Sinceramente non ho capito...
        C'è anche questo, interessante:http://pinoytutorial.com/techtorial/itunes-hacked-vietnamese-hacked-itunes/Però bisognerebbe capire esattamente quello che è sucXXXXX. Sono più propenso a credere che qualche utOnto sia caduto in un attacco phishing, anche se dal link che ho postato sembrerebbe che qualche problemino in effetti ci sia.
        • nome e cognome scrive:
          Re: Sinceramente non ho capito...
          - Scritto da: zuzzurro
          C'è anche questo, interessante:
          http://pinoytutorial.com/techtorial/itunes-hacked-

          Però bisognerebbe capire esattamente quello che è
          sucXXXXX. Sono più propenso a credere che qualche
          utOnto sia caduto in un attacco phishing, anche
          se dal link che ho postato sembrerebbe che
          qualche problemino in effetti ci
          sia.Non esiste alcun problema, la ricezione dell'iphone 4 è perfetta. Ah no scusate questo era il comunicato precedente... Non esiste alcun problema, la sicurezza di itunes è perfetta.Steve.Sent from my russian iBotnet.
          • nodo scrive:
            Re: Re: Sinceramente non ho capito...
            - Scritto da: nome e cognome
            - Scritto da: zuzzurro

            C'è anche questo, interessante:


            http://pinoytutorial.com/techtorial/itunes-hacked-



            Però bisognerebbe capire esattamente quello che
            è

            sucXXXXX. Sono più propenso a credere che
            qualche

            utOnto sia caduto in un attacco phishing, anche

            se dal link che ho postato sembrerebbe che

            qualche problemino in effetti ci

            sia.

            Non esiste alcun problema, la ricezione
            dell'iphone 4 è perfetta. Ah no scusate questo
            era il comunicato precedente...
            1. la ricezione di iPhone 4 é migliore di qualsiasi altro telefono tu abbia mai visto

            Non esiste alcun problema, la sicurezza di itunes
            è
            perfetta.
            2. Perfetta fino a prova contraria, ed é questa prova contraria che manca3. Anche tu non hai capito un c*zzo
  • Fetente scrive:
    come mai a me nessuno...
    ... è riuscito a trafugare i dati della carta di credito? eppure sono un cliente estremamente assiduo della MULO MULTIMEDIA INTERNATIONAL
  • Frigghenaue i scrive:
    Dovrebbero dare una chiavetta RSA
    ...come quelli della banca e in più un lettore di impronte digitali installato sugli iphone per poter comprare l'emmepitre.
  • Enjoy with Us scrive:
    Povera Apple...
    ... non gliene sta andando più bene una... ora pure le truffe su iTunes... eh è così comodo e sicuro iTunes!E ti becchi 4700 dollari di ammanco bancario... ah ovviamente non è colpa di apple, sarà colpa di Paypall, delle carte di credito, dell'universo intero... ma non di Apple!
    • BLah scrive:
      Re: Povera Apple...
      E' colpa di MS e dei bug di Windows.
    • Mauri scrive:
      Re: Povera Apple...
      Non credo che hai capito la notizia, il problema non è ne di Apple ne di PayPal, il problema è dei furboini che rispondono a pacco-mail dando password e poi vanno a piangere che sono stati derubati...Se fosse così facile rubare password e aggirare i sistemi di Paypal e iTunes perchè questo furto non è stato fatto in più grande scala? Sono qualche persona....E' triste leggere continuamente sfotto da stadio in un forum tecnologico, ripigliatevi!
    • nodo scrive:
      Re: Povera Apple...
      Ennesima dimostrazione della tua infinita ignoranza, chiamarti troll sarebbe troppo denigrante per i veri troll.L'abbiamo capito tutti che ignori un'infinita' di cose, devi dimostrarcelo ogni giorno ?
      • lordream scrive:
        Re: Povera Apple...
        - Scritto da: nodo
        Ennesima dimostrazione della tua infinita
        ignoranza, chiamarti troll sarebbe troppo
        denigrante per i veri
        troll.

        L'abbiamo capito tutti che ignori un'infinita' di
        cose, devi dimostrarcelo ogni giorno
        ?perchè umili la tua esistenza difendendo apple?.. cosa ha fatto lei per te?
        • nodo scrive:
          Re: Povera Apple...
          Eccone un'altro, parla di iTunes (che é piu' usato sui PC MS che non sui Mac) e non di Apple.Cosa ti ha fatto Apple per attacarla ad ogni soffio di vento ?
          • valerivs scrive:
            Re: Povera Apple...
            ma va, odiare apple è l'unico sentimento che lo soddisfa....qualsiasi notizia venga pubblicata, lui si inventa un modo per criticare apple.fai una ricerca, nei suoi post leggerai robe deliranti sul tema.
          • lordream scrive:
            Re: Povera Apple...
            - Scritto da: valerivs
            ma va, odiare apple è l'unico sentimento che lo
            soddisfa....qualsiasi notizia venga pubblicata,
            lui si inventa un modo per criticare
            apple.
            fai una ricerca, nei suoi post leggerai robe
            deliranti sul
            tema.scusa eh.. ma perchè mai ci dovrebbe stare il bisogno di inventare?.. ormai sono 2 o 3 stagioni che apple fa XXXXXX giornalieri.. dimmi tu se ci sta bisogno di inventare qualcosa.. mah
          • valerivs scrive:
            Re: Povera Apple...
            la tua visione della realtà è distorta.
          • lordream scrive:
            Re: Povera Apple...
            - Scritto da: valerivs
            la tua visione della realtà è distorta.sempre per la regola che se lo dice un applefan la realtà si modifica automagicamente secondo i voleri del fedele melato
          • valerivs scrive:
            Re: Povera Apple...
            invece se lo dice un applehater, è la verità?
          • lordream scrive:
            Re: Povera Apple...
            http://www.mercurynews.com/action-line/ci_15817189?nclick_check=1http://techcrunch.com/2010/08/23/paypal-itunes-fraud/
          • nodo scrive:
            Re: Povera Apple...
            Vedi che non capisci neanche quello che linki ?! Sei un caso disperato
          • nodo scrive:
            Re: Povera Apple...
            Sono due , tre stagioni che Apple spacca il sedere a tutti quanti semmai ....... e manca ancora l'ultima ciliegina che arrivera' a breve .....E tutti gli altri ad inseguire e copiare (MALE)
          • lordream scrive:
            Re: Povera Apple...
            - Scritto da: nodo
            Sono due , tre stagioni che Apple spacca il
            sedere a tutti quanti semmai
            ...

            .... e manca ancora l'ultima ciliegina che
            arrivera' a breve
            .....

            E tutti gli altri ad inseguire e copiare (MALE)non leggi le news vero?.. poco male.. sei un utente apple per cui informaticamente ignorante.. per la ciliegina beh.. perfino apple spera che non esistano ciliegine ad un periodo come questo.. per quanto riguarda il copiare.. xerox docet
          • nodo scrive:
            Re: Povera Apple...
            :-oHai dimenticato di dire "italiani pizza e mandolino", "gli ebrei ci rubano i soldi" e "Babbo Natale esiste"
          • Acheson Kritiont scrive:
            Re: Povera Apple...
            - Scritto da: nodo
            Sono due , tre stagioni che Apple spacca il
            sedere a tutti quanti semmai
            ...QUOTO.http://www.italiamac.it/forum/forumdisplay.php?f=52Spacca proprio il (_I_) a tutti.http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?s=754eb21fe78b9fbe87458d821ddf4ef2&t=411314ma forse più che spaccarlo lo unge ben bene di ...[img]http://www.generazionevaselina.it/imm/vaselina.jpg[/img]
          • nodo scrive:
            Re: Povera Apple...
            - Scritto da: Acheson Kritiont
            - Scritto da: nodo

            Sono due , tre stagioni che Apple spacca il

            sedere a tutti quanti semmai

            ...

            QUOTO.
            http://www.italiamac.it/forum/forumdisplay.php?f=5
            Spacca proprio il (_I_) a tutti.
            http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?s=754
            ma forse più che spaccarlo lo unge ben bene di ...
            [img]http://www.generazionevaselina.it/imm/vaselinurka hai scoperto che anche i Mac possono avere dei problemi ? Ma che bravo che sei !
          • Acheson Kritiont scrive:
            Re: Povera Apple...
            Preoccupati di non aprire e chiudere troppo spesso il coperchio del macbook: potrebbero rompersi le cerniere (e non dimenticarti di chiedere "per favore" tutte le volte che hai a che fare con lui).
          • urrr scrive:
            Re: Povera Apple...
            mah....veramente ITUNES è di Apple, quindi....E' sempre uno spasso leggere i post di voi fanboy.La vostra stupidità è veramente senza paragoni, siete così stupidi che fate un sacco di tenerezza :)
          • nodo scrive:
            Re: Povera Apple...
            - Scritto da: urrr
            La vostra stupidità è veramente senza paragoni,
            siete così stupidi che fate un sacco di tenerezza
            :)Stai dimostrando proprio il contrario invece !
    • ruppolo scrive:
      Re: Povera Apple...
      - Scritto da: Enjoy with Us
      ... non gliene sta andando più bene una... ora
      pure le truffe su iTunes... eh è così comodo e
      sicuro
      iTunes!
      E ti becchi 4700 dollari di ammanco bancario...
      ah ovviamente non è colpa di apple, sarà colpa di
      Paypall, delle carte di credito, dell'universo
      intero... ma non di
      Apple!Se dai le chiavi di casa al primo che te le chiede, poi vai a lamentarti da chi ti ha venuto la porta?
      • lordream scrive:
        Re: Povera Apple...
        - Scritto da: ruppolo
        - Scritto da: Enjoy with Us

        ... non gliene sta andando più bene una... ora

        pure le truffe su iTunes... eh è così comodo e

        sicuro

        iTunes!

        E ti becchi 4700 dollari di ammanco bancario...

        ah ovviamente non è colpa di apple, sarà colpa
        di

        Paypall, delle carte di credito, dell'universo

        intero... ma non di

        Apple!

        Se dai le chiavi di casa al primo che te le
        chiede, poi vai a lamentarti da chi ti ha venuto
        la
        porta?inventeranno un termine per le analogie degli applefan.. rimanere in tema informatico è difficile ruppolo?.. o non conosci abbastanza la materia per parlarne?
        • valerivs scrive:
          Re: Povera Apple...
          A questioni false e tendenzione non è necessario rispondere.
          • lordream scrive:
            Re: Povera Apple...
            - Scritto da: valerivs
            A questioni false e tendenzione non è necessario
            rispondere.spiegami cosa ci sta di falso.. o semplicemente la tua è una difesa di apple a prescindere
        • nodo scrive:
          Re: Povera Apple...
          - Scritto da: lordream
          - Scritto da: ruppolo

          - Scritto da: Enjoy with Us


          ... non gliene sta andando più bene una... ora


          pure le truffe su iTunes... eh è così comodo e


          sicuro


          iTunes!


          E ti becchi 4700 dollari di ammanco
          bancario...


          ah ovviamente non è colpa di apple, sarà colpa

          di


          Paypall, delle carte di credito, dell'universo


          intero... ma non di


          Apple!



          Se dai le chiavi di casa al primo che te le

          chiede, poi vai a lamentarti da chi ti ha venuto

          la

          porta?

          inventeranno un termine per le analogie degli
          applefan.. rimanere in tema informatico è
          difficile ruppolo?.. o non conosci abbastanza la
          materia per
          parlarne?Esempi semplici per gente semplice, si fanno questi esempi quando la gente non arriva a capire un concetto che a noi risulta di facile comprensione. Quindi si semplifica cosí che anche tu possa capire di cosa si sta parla..... ma sembra che non basta ! :(
          • lordream scrive:
            Re: Povera Apple...
            - Scritto da: nodo
            - Scritto da: lordream

            - Scritto da: ruppolo


            - Scritto da: Enjoy with Us



            ... non gliene sta andando più bene una...
            ora



            pure le truffe su iTunes... eh è così
            comodo
            e



            sicuro



            iTunes!



            E ti becchi 4700 dollari di ammanco

            bancario...



            ah ovviamente non è colpa di apple, sarà
            colpa


            di



            Paypall, delle carte di credito,
            dell'universo



            intero... ma non di



            Apple!





            Se dai le chiavi di casa al primo che te le


            chiede, poi vai a lamentarti da chi ti ha
            venuto


            la


            porta?



            inventeranno un termine per le analogie degli

            applefan.. rimanere in tema informatico è

            difficile ruppolo?.. o non conosci abbastanza la

            materia per

            parlarne?

            Esempi semplici per gente semplice, si fanno
            questi esempi quando la gente non arriva a capire
            un concetto che a noi risulta di facile
            comprensione. Quindi si semplifica cosí che anche
            tu possa capire di cosa si sta
            parla.

            .... ma sembra che non basta ! :(non è che non basta.. è che non c'entra proprio nulla con la situazione.. gli applefan visto che non sanno fare analogie rimangano in tema informatico e discutano del problema senza cercare chiavi di casa o qualcuno per strada
          • nodo scrive:
            Re: Povera Apple...
            Ok, niente esempi, allora dammi un link dove si dice che il problema sia di iTunes.
          • lordream scrive:
            Re: Povera Apple...
            http://punto-informatico.it/2973318/PI/News/itunes-giorni-dello-scam.aspx
          • nodo scrive:
            Re: Povera Apple...
            Ma sei de' coccio! Dammi un link dove uno superpartes dica che sia colpa di iTunes.Che lo dica Paypal é logico ... come sarebbe logico che lo dica Apple di Paypal.
          • lordream scrive:
            Re: Povera Apple...
            - Scritto da: nodo
            Ma sei de' coccio! Dammi un link dove uno
            superpartes dica che sia colpa di
            iTunes.vecchio è piuttosto superpartes.. o intendi dire che è anche lui un "comunista che parla male di apple"?

            Che lo dica Paypal é logico ... come sarebbe
            logico che lo dica Apple di
            Paypal.se il problema tocca gli utenti di itunes.. legato com'è programma ai prodotti apple.. secondo te di cosa si parla?.. visto poi che è da luglio che succedono ste cose.. ma forse è un problema di windows giusto?.. peccato che i soldi sono stati prelevati dagli utenti itunes.. ma forse è un problema di scam.. e proprio gli utenti itunes va a cercare sto scam?.. forse è un problema di paypal.. e tra tutti i clienti di paypal solo quelli di itunes hanno sti problemi?.. ragionaci se riesci..
          • nodo scrive:
            Re: Povera Apple...
            Dammi un link dove si dice che il problema sia dovuto ad un bug di iTunes ed io mi corpargeró il capo di cenere, fino ad allora ti tirero' palate di feci in faccia.
          • lordream scrive:
            Re: Povera Apple...
            - Scritto da: nodo
            Dammi un link dove si dice che il problema sia
            dovuto ad un bug di iTunes ed io mi corpargeró il
            capo di cenere, fino ad allora ti tirero' palate
            di feci in
            faccia.ok non capisci.. basta così non sei in grado di avere ne una opinione ne di seguire concetti logici e tantomeno di vedere la realtà dei fatti.. sei la perfetta incarnazione di un applefan
          • nodo scrive:
            Re: Povera Apple...
            - Scritto da: lordream
            - Scritto da: nodo

            Ma sei de' coccio! Dammi un link dove uno

            superpartes dica che sia colpa di

            iTunes.

            vecchio è piuttosto superpartes.. o intendi dire
            che è anche lui un "comunista che parla male di
            apple"?
            Senza scomodare la politica....dove leggi che la colpa é di Apple ?



            Che lo dica Paypal é logico ... come sarebbe

            logico che lo dica Apple di

            Paypal.

            se il problema tocca gli utenti di itunes..
            legato com'è programma ai prodotti apple..
            secondo te di cosa si parla?.. Si parla esclusivamente di UTONTI
            visto poi che è da
            luglio che succedono ste cose.. E' da quando cani e porci mettono mano ad un PC, Mac, ecc che succedono queste cose. O ti scateni solo quando c'é di mezzo anche Apple ?
            ma forse è un
            problema di windows giusto?.. E' un problema di UTONTI
            peccato che i soldi
            sono stati prelevati dagli utenti itunes.. iTunes é una banca ?
            ma
            forse è un problema di scam.. e proprio gli
            utenti itunes va a cercare sto scam?.. Questa volta si
            forse è un
            problema di paypal..Forse
            e tra tutti i clienti di
            paypal solo quelli di itunes hanno sti
            problemi?Sembrerebbe di si , io ad esempio uso iTunes con la Visa (non da 2 giorni ma da 4 anni) e non mi é mai sucXXXXX niente.
          • lordream scrive:
            Re: Povera Apple...
            - Scritto da: nodo
            - Scritto da: lordream

            - Scritto da: nodo


            Ma sei de' coccio! Dammi un link dove uno


            superpartes dica che sia colpa di


            iTunes.



            vecchio è piuttosto superpartes.. o intendi dire

            che è anche lui un "comunista che parla male di

            apple"?



            Senza scomodare la politica....dove leggi che la
            colpa é di Apple
            ?






            Che lo dica Paypal é logico ... come sarebbe


            logico che lo dica Apple di


            Paypal.



            se il problema tocca gli utenti di itunes..

            legato com'è programma ai prodotti apple..

            secondo te di cosa si parla?..

            Si parla esclusivamente di UTONTI


            visto poi che è da

            luglio che succedono ste cose..

            E' da quando cani e porci mettono mano ad un PC,
            Mac, ecc che succedono queste cose. O ti scateni
            solo quando c'é di mezzo anche Apple
            ?


            ma forse è un

            problema di windows giusto?..

            E' un problema di UTONTI


            peccato che i soldi

            sono stati prelevati dagli utenti itunes..

            iTunes é una banca ?


            ma

            forse è un problema di scam.. e proprio gli

            utenti itunes va a cercare sto scam?..

            Questa volta si


            forse è un

            problema di paypal..

            Forse


            e tra tutti i clienti di

            paypal solo quelli di itunes hanno sti

            problemi?

            Sembrerebbe di si , io ad esempio uso iTunes con
            la Visa (non da 2 giorni ma da 4 anni) e non mi é
            mai sucXXXXX
            niente.ma sei veramente cosi o stai a fare finta?.. sembri un ragazzino che strilla quando l'intero mondo non va come dice lui
          • nodo scrive:
            Re: Povera Apple...
            Io strillo ? Sei tu che strilli che il problema sia iTunes.Vuoi parlare di informatica ? Allora linkami un articolo , non di parte, dove viene descritta questa ennesima fantomatica vulnerabilita' di iTunes
          • nodo scrive:
            Re: Povera Apple...
            Chiedo scusa, ho capito adesso. Oggi si vede che sono un po' tardo.
  • angros scrive:
    RUUUUPPOLOOO!!!!!
    Dove sei? Il mondo dei macachi ha bisogno di te, e delle tue parole rassicuranti!
    • anonimo scrive:
      Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
      - Scritto da: angros
      Dove sei? Il mondo dei macachi ha bisogno di te,
      e delle tue parole
      rassicuranti!http://www.reuters.com/article/idUS390312171420100823Questi che hanno avuto il contro prosciugato hanno dato lo username e la password tramite mail a degli sconosciuti che si spacciavano per Itunes:Scammers appear to be gaining access to the accounts by sending out fake phishing e-mail messages that try to trick users into disclosing their iTunes user names and passwords. Apple c'entra poco, se uno dà le chiavi di casa al primo che passa è colpa sua e basta.
      • G,G scrive:
        Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
        Ci sono un pò di cose che non mi sono chiare1. Se la colpa come sembrerebbe è degli utenti, che c'entrano paypal e apple?2. Con i codici di acXXXXX a itunes come posso derubare i clienti? cioè posso comprare dei brani spacciandomi per loro, ma poi dovrebbe finire li, no?3. Perché paypal dovrebbe rimborsare gli utenti? 4. che motivo hanno paypal e apple di accusarsi a vicenda?credimi sono dubbi che ho in questo momento non voglio fare il troll, stavo anche pensando alla possibilità di dare a qualcuno gli estremi del mia carta di credito fargli fare miliardi di spese online e poi chiedere il risarcimento, secondo te è fattibile? :-)
        • nodo scrive:
          Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
          - Scritto da: G,G
          Ci sono un pò di cose che non mi sono chiareAppunto !
        • pippuz scrive:
          Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
          Premetto che neanch'io ho la situazione chiarissime, ma alcune risposte sono banali.
          1. Se la colpa come sembrerebbe è degli utenti,
          che c'entrano paypal e apple?I pagamenti su iTunes si fanno verosimilmente con PayPal. Come la banca xy cerca di evitare che i propri clienti vengono truffati, così PayPal e Apple (che gestisce iTunes) cercano di porre rimedio alla situazione. Anche se la colpa degli utenti, è l'immagine di Apple e PayPal ad essere colpita. Io utente xy, inesperto, leggo: rubati 4700 ad utente di iTunes & PayPal. Quindi evito di comprare alcunché attraverso quei servizi, perché "altrimenti mi rubano i soldi". Chi ci rimette? Apple e PayPal.
          2. Con i codici di acXXXXX a itunes come posso
          derubare i clienti? cioè posso comprare dei brani
          spacciandomi per loro, ma poi dovrebbe finire li,
          no?Immagino (chiedo conferme) che ad un account iTunes possa essere associato un account PayPal. Se io ti sottraggo soldi, per acquistare canzonette od altro, te li rubo.
          3. Perché paypal dovrebbe rimborsare gli utenti?Perché è una truffa. Se non lo facesse, verrebbe meno la propria reputazione, che vale molto di più di qualche decina di migliaia di dollari. Bisognerebbe poi analizzare la situazione e vedere se PayPal ha qualcosa da farsi perdonare.
          4. che motivo hanno paypal e apple di accusarsi a
          vicenda?Meno schizzi di fango hai addosso, meglio è.
      • Machiavelli scrive:
        Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
        Presumo, che se dicono che c'era una falla su iTunes qualche cosa c'era... Per esempio, l'utonto compra una app/canzone da iTunes, e gli arriva una mail dicendo "hai appena tentato di acquistare questa app, ma per concludere il pagamento devi collegarti al link www.itunestore.fake.com e digitare la password paypal..."Sebbene qualcuno verifica la destinazione di un link, in una mail così precisa, legata ad una acquisto appena effettuato, tanti, anche di voi, ci sarebbero cascati.
    • Andrea Cerrito scrive:
      Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
      Sei un troll, uno perchè non sai leggere la notizia (c'è scritto chiaramente SCAM), due perchè non sai cercare su internet.Riportato da Reuters (e da un utente prima di me): "Scammers appear to be gaining access to the accounts by sending out fake phishing e-mail messages that try to trick users into disclosing their iTunes user names and passwords. Those credentials are then used to pile on charges for music or iTunes gift codes."Se non sai cosa sia SCAM, lo puoi leggere su Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/ScamE' presa di mira Apple, ma non e' certo colpa di Apple (come non è colpa della Banca nel caso lo stesso attacco venga effettuato contro una Banca, ecc).
    • FinalCut scrive:
      Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
      - Scritto da: angros
      Dove sei? Il mondo dei macachi ha bisogno di te,
      e delle tue parole
      rassicuranti!Che brutta figura... vergognati non sai nemmeno leggere gli articoli e capirli...(linux)(apple)
      • angros scrive:
        Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
        Non te la prendere, non è colpa tua se l'ecosistema Apple si è dimostrato così fragile.
        • FinalCut scrive:
          Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
          - Scritto da: angros
          Non te la prendere, non è colpa tua se
          l'ecosistema Apple si è dimostrato così
          fragile.Sei un troll, te lo hanno già detto, si tratta di truffa e non di un problema software.http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2973318&m=2973571#p2973571Il punto debole della catena è sempre quello che sta tra la sedia e la scrivania e la maggior perte degli utenti iTunes sono tutti utenti Windows....Con te non ci sono problemi sei talmente spilorcio e parassita che la carta di credito non sai nemmeno come si usa...(linux)(apple)
          • angros scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!

            Il punto debole della catena è sempre quello che
            sta tra la sedia e la scrivania e la maggior
            perte degli utenti iTunes sono tutti utenti
            Windows....Ma l'ecosistema di Apple non era fatto proprio pensando agli utonti? Non doveva essere proprio il sistema sicuro, che non richiedeva di imparare nulla?

            Con te non ci sono problemi sei talmente
            spilorcio e parassita che la carta di credito non
            sai nemmeno come si
            usa...Quale carta di credito? Mai avuta, e non ne ho mai sentito la necessità. Tu e quelli come te, che buttano i soldi e insultano gli altri, vi meritate di trovarvi queste truffe.
          • nodo scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            E per fortuna tua che non ce l'hai la carta, altrimenti saresti il primo pollo a cascarci.
          • angros scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            E se mia nonna avesse le ruote sarebbe un tram
          • nodo scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Non sto giocando con i "se" e con i "ma", che ci caschi come un pollo ne sono SICURO.
          • angros scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Sulla base di cosa?Buffone!
          • nodo scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Basarmi sulle tue parole mi basta. Fai discorsdi da persona che ignora il significato di SCAM e presuppone che iTunes = Mac.Classico stereotipo da persona stupida.Non so ?! Se vuoi dimostrare ulteriormente la tua ignoranza, vai pure avanti.
          • angros scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            - Scritto da: nodo
            Basarmi sulle tue parole mi basta. Fai discorsdi
            da persona che ignora il significato di SCAM e
            presuppone che iTunes =
            Mac.

            Classico stereotipo da persona stupida.Volevo essere sicuro che tu fossi a tuo agio con me.
          • nodo scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Infatti non lo sono per niente
          • lol scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            - Scritto da: angros
            - Scritto da: nodo

            Basarmi sulle tue parole mi basta. Fai discorsdi

            da persona che ignora il significato di SCAM e

            presuppone che iTunes =

            Mac.iTunes xò è di apple m$ non centra assolutamente questa volta.lo scam è multi piattaforma!
          • nodo scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Il problema é di iTunes ? Un link a dimostrazione ?
          • nodo scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Non me frega un razzo dei tuoi esempi (manco l'ho letto) , hai un link dove si accerta che il problema sia iTunes ?
          • lordream scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            - Scritto da: nodo
            Non me frega un razzo dei tuoi esempi (manco l'ho
            letto) ,

            hai un link dove si accerta che il problema sia
            iTunes
            ?contento di rimanere ignorante nodo?.. il fatto che tu non capisca dimostra la competenza degli utenti apple
          • FinalCut scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            - Scritto da: lordream
            - Scritto da: nodo

            Non me frega un razzo dei tuoi esempi (manco
            l'ho

            letto) ,



            hai un link dove si accerta che il problema sia

            iTunes

            ?

            contento di rimanere ignorante nodo?.. il fatto
            che tu non capisca dimostra la competenza degli
            utenti
            appleehm....qui l'unico che non ha capito un c**o come al solito sei tu...e non te lo dice un "applefan" ma un "apple hater":http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2973318&m=2973984#p2973984(linux)(apple)
          • lordream scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            - Scritto da: FinalCut
            - Scritto da: lordream

            - Scritto da: nodo


            Non me frega un razzo dei tuoi esempi (manco

            l'ho


            letto) ,





            hai un link dove si accerta che il problema
            sia


            iTunes


            ?



            contento di rimanere ignorante nodo?.. il fatto

            che tu non capisca dimostra la competenza degli

            utenti

            apple


            ehm....qui l'unico che non ha capito un c**o come
            al solito sei tu...e non te lo dice un "applefan"
            ma un "apple
            hater":

            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2973318&m=297

            (linux)(apple)hai letto cio che scrivono gli utenti?.. no.. non lo hai fatto.. hai letto bene l'articolo di PI? no non lo hai fatto.. hai cercato in giro per la rete cosa si dice della notizia?.. neanche questo hai fatto.. quindi.. cosa scrivi a fare.. solo per difendere la tua adorata apple?.. penoso
          • nodo scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Si leggono le notizie non le voci di corridoio.Altrimenti devi prendere in considerazione tutte le campane e non solo quelle che fanno comode a te.
          • Acheson Kritiont scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Quindi se ho ben capito, fino ieri si prendevano fregature perchè windows è un XXXXX, oggi che si prendono le stesse fregature sui servizi mela, allora è colpa dell'utonto. Due pesi, due misure. Come sempre.
          • nodo scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Lo SCAM é sempre un problema dell'utente, Apple o Mac che sia, ci arrivi a capire questo semplice concetto ?
          • nodo scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Ops volevo dire "...Apple o MS ..."
          • kappesante scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            ragazzi io non capisco bene una cosa: perchè continuate a rispondere a sto tipo?
          • FinalCut scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            - Scritto da: kappesante
            ragazzi io non capisco bene una cosa: perchè
            continuate a rispondere a sto
            tipo?Hai ragioni, mea culpa, infatti tendo d ignorarlo di solito, tra l'altro è anche un dissociato, osteggia il copyright in tutti i modi e vota per il Nano, detentore di quasi tutto il sistema cine-televisione italiano e primo sostenitore del copyright in Italia.Quindi lui sul forum afferma che per ascoltare della musica o guardare un film YouTube va benissimo... poi vota per questo tizio qui:http://punto-informatico.it/2377105/PI/Commenti/google-mediaset-quel-risarcimento-milionario.aspxSe non è un dissociato lui, chi lo è?(linux)(apple)
          • angros scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!

            Hai ragioni, mea culpa, infatti tendo d
            ignorarlo di solito, tra l'altro è anche un
            dissociato, osteggia il copyright in tutti i modi
            e vota per il Nano, detentore di quasi tutto il
            sistema cine-televisione italiano e primo
            sostenitore del copyright in
            Italia.Tienti per te i tuoi commenti da comunista.
          • FinalCut scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            - Scritto da: angros

            Tienti per te i tuoi commenti da comunista.Io non sono comunista te l'ho già detto. Voto per Di Pietro e magari voterei pure per Fini questa volta.(linux)(apple)
          • nodo scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Se prima potevano esserci dubbi , ora ne abbiamo la conferma
          • lordream scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            - Scritto da: nodo
            Se prima potevano esserci dubbi , ora ne abbiamo
            la
            confermascusa eh.. ma con questo "noi" chi intendi?.. non riesci a parlare per te stesso o vuoi l'"appoggio da dietro"?
          • nodo scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Succhiamelo
          • angros scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Sì, la conferma che voi macachi siete proprio patetici.
          • nodo scrive:
            Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
            Vabbe' se ne sei convinto tu....L'unica certezza che ho é che , continuando a dare la colpa ad Apple, dimostri di non hai capito il problema
    • pippuz scrive:
      Re: RUUUUPPOLOOO!!!!!
      - Scritto da: angros
      Dove sei? Il mondo dei macachi ha bisogno di te,
      e delle tue parole
      rassicuranti!EPIC FAIL!
  • G,G scrive:
    Re: sì ok però...
    Non credo si tratti di questo, si parla di violazione dei conti per la sicurezza interna di itunes...Inoltre non si capisce se il problema è avvenuto a causa di apple o di paypal. A me sembra strano che un problema di sicurezza interno a paypal riguardi esclusivamente gli utenti itunes, e ultimamente quando apple viene accusata di qual cosa nega spudoratamente, però le mie sono solo ipotesi. Già che ci siamo ipotizzo un possibile epilogo della storia[trollmode on]Apple inizia col dire che il problema non esiste, poi dice che il problema riguarda un semplice algoritmo di calcolo del numero di brani, poi dice che il problema c'è, ma riguarda tutti e jobs mostra sul palco gente che è stata truffata in altri siti e infine ti regala un brano gratuito su itunes[trollmode off]
    • Joshthemajor scrive:
      Re: sì ok però...
      - Scritto da: G,G
      Non credo si tratti di questo, si parla di
      violazione dei conti per la sicurezza interna di
      itunes...

      Inoltre non si capisce se il problema è avvenuto
      a causa di apple o di paypal. A me sembra strano
      che un problema di sicurezza interno a paypal
      riguardi esclusivamente gli utenti itunes, e
      ultimamente quando apple viene accusata di qual
      cosa nega spudoratamente, però le mie sono solo
      ipotesi.


      Già che ci siamo ipotizzo un possibile epilogo
      della
      storia
      [trollmode on]
      Apple inizia col dire che il problema non esiste,
      poi dice che il problema riguarda un semplice
      algoritmo di calcolo del numero di brani, poi
      dice che il problema c'è, ma riguarda tutti e
      jobs mostra sul palco gente che è stata truffata
      in altri siti e infine ti regala un brano
      gratuito su
      itunes
      [trollmode off]Giustissimo XD
    • Acheson Kritiont scrive:
      Re: sì ok però...
      - Scritto da: G,G
      [trollmode on]
      Apple inizia col dire che il problema non esiste,
      poi dice che il problema riguarda un semplice
      algoritmo di calcolo del numero di brani, poi
      dice che il problema c'è, ma riguarda tutti e
      jobs mostra sul palco gente che è stata truffata
      in altri siti e infine ti regala un brano
      gratuito su
      itunes
      [trollmode off]ROTFL!
  • Acheson Kritiont scrive:
    Re: sì ok però...
    Se si bevono le fandonie di Steve, possono bersi qualunque cosa.
    • Frigghenaue i scrive:
      Re: sì ok però...
      - Scritto da: Acheson Kritiont
      Se si bevono le fandonie di Steve, possono bersi
      qualunque
      cosa.Uahahahaha! Bellissima! (rotfl)
    • nodo scrive:
      Re: sì ok però...
      Poi salta fuori che gli utenti iTunes gabbati sono per la quasi totalitá utenti MS e tu hai detto una XXXXXXXta.... oltre a non sapere cosa sia uno SCAM.
      • Ridoben scrive:
        Re: sì ok però...
        Utenti MS o no, un prodotto Mela lo hanno comprato e la cosa che se la gente si beve le fandonie di Lavori potrebbe bersi qualsiasi cosa è altamente plausibile! L'esempio portato dall'utente è perfetto, uno SCAM in piena regola, chiamalo social engineering, chiamalo come vuoi ma uno scam è (scam=imbroglio)!Poi i signori della Apple devono dirmi come faccio a cambiare la password dopo che chi se ne è impossessato abusivamente l'ha cambiata a sua volta e mi impedisce di accedere all'account, sì, voglio proprio vedere come fanno questi signori, o forse il cambiamento della password fa parte del gruppo di fandonie diffuse per placare gli animi? Vero vero il fatto di bersi qualsiasi cosa, verissimo!
        • nodo scrive:
          Re: sì ok però...
          - Scritto da: Ridoben
          Utenti MS o no, un prodotto Mela lo hanno
          comprato iTunes costa zero, con la prima frase dimostri di non sapere di cosa parli .Ed io dovrei andare avanti a risponderti ?
          e la cosa che se la gente si beve le
          fandonie di Lavori potrebbe bersi qualsiasi cosa
          è altamente plausibile! La gente si beve di tutto , vedi maghetti vari ed inbonitori televisivi.Tra l'altro, quali sarebbero le fandonie di Jobs ?
          L'esempio portato
          dall'utente è perfetto, uno SCAM in piena regola,
          chiamalo social engineering, chiamalo come vuoi
          ma uno scam è
          (scam=imbroglio)!
          Poi i signori della Apple devono dirmi come
          faccio a cambiare la password dopo che chi se ne
          è impossessato abusivamente l'ha cambiata a sua
          volta e mi impedisce di accedere all'account, sì,
          voglio proprio vedere come fanno questi signori,Pensi che Apple sia un'entita' impalpabile ? Hanno uffici, telefoni e persone che, se li chiami, ti rispondono e ti rivolvono SOPRATTUTTO questi problemi.
          o forse il cambiamento della password fa parte
          del gruppo di fandonie diffuse per placare gli
          animi? Vero vero il fatto di bersi qualsiasi
          cosa,
          verissimo!Ancora con queste fandonie ? Di quali fandonie parli ? Di quelle che vuoi spacciarci tu ?
          • lordream scrive:
            Re: sì ok però...
            - Scritto da: nodo
            - Scritto da: Ridoben

            Utenti MS o no, un prodotto Mela lo hanno

            comprato

            iTunes costa zero, con la prima frase dimostri di
            non sapere di cosa parli
            .dimostri che non hai capito nulla.. nessuno installa itunes se non ha nessun prodotto apple..

            Ed io dovrei andare avanti a risponderti ?lol non ne hai le capacità


            e la cosa che se la gente si beve le

            fandonie di Lavori potrebbe bersi qualsiasi cosa

            è altamente plausibile!

            La gente si beve di tutto , vedi maghetti vari ed
            inbonitori
            televisivi.strano.. il problema è con itunes.. legato ai prodotti apple.. vorresti farmi credere che gli utenti apple credono qualunque cosa gli si dica?.. eretico

            Tra l'altro, quali sarebbero le fandonie di Jobs ?una su tutte.. "il problema antenna verrà risolto con un aggiornamento software"


            L'esempio portato

            dall'utente è perfetto, uno SCAM in piena
            regola,

            chiamalo social engineering, chiamalo come vuoi

            ma uno scam è

            (scam=imbroglio)!

            Poi i signori della Apple devono dirmi come

            faccio a cambiare la password dopo che chi se ne

            è impossessato abusivamente l'ha cambiata a sua

            volta e mi impedisce di accedere all'account,
            sì,

            voglio proprio vedere come fanno questi signori,

            Pensi che Apple sia un'entita' impalpabile ?perchè dovrebbe esserlo?
            Hanno uffici, telefoni e persone che, se li
            chiami, ti rispondono e ti rivolvono SOPRATTUTTO
            questi
            problemi.non dicono lo stesso quelli che stanno chiamando per questo problema sai?twitter thecrunch ed altri stanno mettendo in risalto la cosa..


            o forse il cambiamento della password fa parte

            del gruppo di fandonie diffuse per placare gli

            animi? Vero vero il fatto di bersi qualsiasi

            cosa,

            verissimo!

            Ancora con queste fandonie ? Di quali fandonie
            parli ? Di quelle che vuoi spacciarci tu
            ?te lo ripeto.. non segui le news?.. forse se scrivi steve jobs lies su google avrai cio che cerchi
          • nodo scrive:
            Re: sì ok però...
            - Scritto da: lordream
            - Scritto da: nodo

            - Scritto da: Ridoben


            Utenti MS o no, un prodotto Mela lo hanno


            comprato



            iTunes costa zero, con la prima frase dimostri
            di

            non sapere di cosa parli

            .

            dimostri che non hai capito nulla.. nessuno
            installa itunes se non ha nessun prodotto
            apple..
            Ah bene, quindi ora il problema sono gli iPod :|



            Ed io dovrei andare avanti a risponderti ?

            lol non ne hai le capacità
            Tu sí invece, vedi sopra




            e la cosa che se la gente si beve le


            fandonie di Lavori potrebbe bersi qualsiasi
            cosa


            è altamente plausibile!



            La gente si beve di tutto , vedi maghetti vari
            ed

            inbonitori

            televisivi.

            strano.. il problema è con itunes.. legato ai
            prodotti apple.. vorresti farmi credere che gli
            utenti apple credono qualunque cosa gli si
            dica?..
            eretico

            No, perché tu dimostri che siate messi peggio voi

            Tra l'altro, quali sarebbero le fandonie di
            Jobs
            ?

            una su tutte.. "il problema antenna verrà risolto
            con un aggiornamento
            software"
            Infatti c'é stato un aggiornamento software che ha risolto il problema della visualizzazione delle barre.Argomento gia' trito e ritrito




            L'esempio portato


            dall'utente è perfetto, uno SCAM in piena

            regola,


            chiamalo social engineering, chiamalo come
            vuoi


            ma uno scam è


            (scam=imbroglio)!


            Poi i signori della Apple devono dirmi come


            faccio a cambiare la password dopo che chi se
            ne


            è impossessato abusivamente l'ha cambiata a
            sua


            volta e mi impedisce di accedere all'account,

            sì,


            voglio proprio vedere come fanno questi
            signori,



            Pensi che Apple sia un'entita' impalpabile ?

            perchè dovrebbe esserlo?


            Hanno uffici, telefoni e persone che, se li

            chiami, ti rispondono e ti rivolvono SOPRATTUTTO

            questi

            problemi.

            non dicono lo stesso quelli che stanno chiamando
            per questo problema
            sai?
            twitter thecrunch ed altri stanno mettendo in
            risalto la
            cosa..





            o forse il cambiamento della password fa parte


            del gruppo di fandonie diffuse per placare gli


            animi? Vero vero il fatto di bersi qualsiasi


            cosa,


            verissimo!



            Ancora con queste fandonie ? Di quali fandonie

            parli ? Di quelle che vuoi spacciarci tu

            ?

            te lo ripeto.. non segui le news?.. forse se
            scrivi steve jobs lies su google avrai cio che
            cerchi :-o
          • lordream scrive:
            Re: sì ok però...
            - Scritto da: nodo
            - Scritto da: lordream

            - Scritto da: nodo


            - Scritto da: Ridoben



            Utenti MS o no, un prodotto Mela lo hanno



            comprato





            iTunes costa zero, con la prima frase dimostri

            di


            non sapere di cosa parli


            .



            dimostri che non hai capito nulla.. nessuno

            installa itunes se non ha nessun prodotto

            apple..



            Ah bene, quindi ora il problema sono gli iPod :|lol ci sei o ci fai?






            Ed io dovrei andare avanti a risponderti ?



            lol non ne hai le capacità



            Tu sí invece, vedi sopraesatto..







            e la cosa che se la gente si beve le



            fandonie di Lavori potrebbe bersi qualsiasi

            cosa



            è altamente plausibile!





            La gente si beve di tutto , vedi maghetti vari

            ed


            inbonitori


            televisivi.



            strano.. il problema è con itunes.. legato ai

            prodotti apple.. vorresti farmi credere che gli

            utenti apple credono qualunque cosa gli si

            dica?..

            eretico




            No, perché tu dimostri che siate messi peggio voiil problema sono gli ipod.. e quello messo male sono "noi" ma perchè usi il "maiestatis"?o ti senti di appartenere ad una setta.. religione.. comunità.. o qualcosa di simile?



            Tra l'altro, quali sarebbero le fandonie di

            Jobs

            ?



            una su tutte.. "il problema antenna verrà
            risolto

            con un aggiornamento

            software"



            Infatti c'é stato un aggiornamento software che
            ha risolto il problema della visualizzazione
            delle
            barre.visto?.. credi a qualunque cosa ti dica jobs

            Argomento gia' trito e ritritoma ancora non lo hai capito







            L'esempio portato



            dall'utente è perfetto, uno SCAM in piena


            regola,



            chiamalo social engineering, chiamalo come

            vuoi



            ma uno scam è



            (scam=imbroglio)!



            Poi i signori della Apple devono dirmi come



            faccio a cambiare la password dopo che chi
            se

            ne



            è impossessato abusivamente l'ha cambiata a

            sua



            volta e mi impedisce di accedere
            all'account,


            sì,



            voglio proprio vedere come fanno questi

            signori,





            Pensi che Apple sia un'entita' impalpabile ?



            perchè dovrebbe esserlo?




            Hanno uffici, telefoni e persone che, se li


            chiami, ti rispondono e ti rivolvono
            SOPRATTUTTO


            questi


            problemi.



            non dicono lo stesso quelli che stanno chiamando

            per questo problema

            sai?

            twitter thecrunch ed altri stanno mettendo in

            risalto la

            cosa..








            o forse il cambiamento della password fa
            parte



            del gruppo di fandonie diffuse per placare
            gli



            animi? Vero vero il fatto di bersi qualsiasi



            cosa,



            verissimo!





            Ancora con queste fandonie ? Di quali fandonie


            parli ? Di quelle che vuoi spacciarci tu


            ?



            te lo ripeto.. non segui le news?.. forse se

            scrivi steve jobs lies su google avrai cio che

            cerchi

            :-o
          • nodo scrive:
            Re: sì ok però...
            - Scritto da: lordream
            - Scritto da: nodo

            - Scritto da: lordream


            - Scritto da: nodo



            - Scritto da: Ridoben




            Utenti MS o no, un prodotto Mela lo hanno




            comprato







            iTunes costa zero, con la prima frase
            dimostri


            di



            non sapere di cosa parli



            .





            dimostri che non hai capito nulla.. nessuno


            installa itunes se non ha nessun prodotto


            apple..






            Ah bene, quindi ora il problema sono gli iPod
            :|

            lol ci sei o ci fai?Tu ? http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2973318&m=2973984#p2973984
          • lordream scrive:
            Re: sì ok però...
            oggi un giovane uomo ha compreso che la materia è semplicemente energia condensata ad una lenta vibrazione, che tutti noi condividiamo un'unica coscienza universale di cui ogni uno di noi ha un'esperienza soggettiva. la morte non esiste la vita è solo un sogno e noi siamo l'immaginazione di noi stessi
          • nodo scrive:
            Re: sì ok però...
            Ma sí dai, buttiamola in filosofia. Il pensiero filosofico appartiene a tutti, anche a te, non serve la conoscenza tecnica
          • lordream scrive:
            Re: sì ok però...
            - Scritto da: nodo
            Ma sí dai, buttiamola in filosofia. Il pensiero
            filosofico appartiene a tutti, anche a te, non
            serve la conoscenza
            tecnicavisto che non parli di informatica ne tecnologie ne di qualcosa attinente alla realtà.. che non capisci nozioni basilari di logica e che non recepisci concetti chiari e tantomeno comprendi quello che ti si scrive ho voluto metterti in crisi con una frase di un famosissimo filosofo.. Bill Hicks loooooooool
          • nodo scrive:
            Re: sì ok però...
            Continui a non capire un razzo, ma fa niente non é un peccato
  • Acheson Kritiont scrive:
    UHAHAHAHAHAHA!!!
    C'è chi ha sottolineato come non sia stata una così esaltante estate per la reputazione di Apple. Almeno non per l'immagine di azienda protetta e sicura, costruita negli anni a Cupertino. Quale immagine? Quella "costruita" dal ragazzo mac che prende per il (_I_) l'uomo pc?[img]http://blogs.sltrib.com/tv/uploaded_images/mac-pc-commercial%5B1%5D-797859.jpg[/img]Oppure quella che campeggiava sui monitor negli applestore lo scorso natale? " il dono della sicurezza "! Certo certo.Macachiiiii...[yt]wozQtfhnI5k&NR[/yt]HA HA HA!Ben vi sta! Ben vi sta!Vi odio, vi odio! ARRGH! ARRGH!
    • angros scrive:
      Re: UHAHAHAHAHAHA!!!
      Quoto.
    • Zulio scrive:
      Re: UHAHAHAHAHAHA!!!
      ignori... (perchè sei un ......) che itunes c'è anche per windows.Ma d'altra parte un utonto come te....come fa a capirle certe cose.Se si parla di Itunes, non si parla di MAC.....Se si parla di MAC non si sta parlando di Itunes. Nell'articolo che hai letto si parla di Itunes.Se non riesci a capire...magari ti faccio un disegnino.
      • Acheson Kritiont scrive:
        Re: UHAHAHAHAHAHA!!!
        iTunes = (apple)apple. Se non riesci a capire, ti faccio un disegnino pure io (anche se ti ho già aiutato con l'icona).
    • il solito bene informato scrive:
      Re: UHAHAHAHAHAHA!!!
      - Scritto da: Acheson Kritiont
      HA HA HA!
      Ben vi sta! Ben vi sta!
      Vi odio, vi odio!
      ARRGH! ARRGH! Se non sbaglio anche Rossella disse "ti odio" a Rhett...Ma non ho mai visto quel film, a dire il vero.
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