Intel svela il neo notebook

Intel sta sviluppando un design di riferimento per una nuova generazione di computer portatili che fondano alcune delle caratteristiche di un Tablet PC con quelle di un notebook tradizionale. Con Centrino nel cuore

Santa Clara (USA) – Combinare la portabilità di un Tablet PC con la comodità, nell’inserimento dei dati, fornita da un notebook. E’ questo l’obiettivo inseguito da Intel nello sviluppo di un nuovo design di riferimento per i computer portatili di prossima generazione.

Il primo prototipo non funzionante basato sui concetti elaborati da Intel, e chiamato Florence, mostra un PC portatile dotato di tastiera che, all’occorrenza, può trasformarsi in un Tablet PC utilizzabile con una penna.

Il prototipo di notebook Florence Come si può notare nella foto a lato, il design è molto simile a quello già adottato per quei Tablet PC detti “convertibili”, composti da una tastiera e da un display ruotabile di 180 gradi.

Riprendendo lo stesso concetto, Intel ha fatto sì che il Florence adotti un display ruotabile di quasi 360 gradi capace di essere ripiegato, in modalità Tablet PC, sulla parte superiore dello chassis (la base del computer). Una cerniera addizionale separa la tastiera, anch’essa ruotabile, da base e display: in questo modo è possibile utilizzare la tastiera anche quando si è in modalità Tablet PC, permettendo nello stesso tempo un maggior numero di configurazioni rispetto a quelle permesse oggi dai Tablet PC convertibili.

La tastiera, sottile 7 millimetri, può essere ripiegata contro il display lasciando visibile la parte superiore di quest’ultimo: questa porzione, grande circa 2/3 dell’intera dimensione dello schermo, contiene diversi led che possono mostrare informazioni relative all’arrivo di nuovi messaggi o alla scadenza di un appuntamento. In questa cornice, come anche nella parte posteriore della tastiera, sono poi presenti diversi tasti attraverso cui l’utente può facilmente accedere ai controlli per riprodurre musica o leggere una e-mail.

Intel prevede che i computer portatili basati sul design di Florence vengano utilizzati con connessioni wireless ad Internet sempre attive e per il roaming fra LAN e WLAN.

Alla base del progetto di riferimento di questa nuova generazione di notebook/tablet c’è Centrino , la giovane piattaforma di Intel pensata specificamente per il computing mobile.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Dialer automatici,irregolari, ma do

    Probabilmente il giorno dopo andresti a
    denunciare la cosa ... e la legge sarebbe dalla
    tua ... analogamente la legge è dalla parte delle
    vittime inconsapevoli dei dialer .... POI E'
    TUTTA UN'ALTRA FACENDA SE QUESTA NON VIENE
    APPLICATA.Finché la magistratura si occupa d'altro, che ti aspetti?
  • Anonimo scrive:
    BUONI E CATTIVI + quei poveri ragazzi in
    Grazie a tutti, ora finalmente ho capito che i webmaster che usano i dialer sono CATTIVI e quelli che non li usano sono BUONI.Inoltre ho provato ad aprire uno di questi maledetti programmini infamanti e che ti installano una connessione non voluta ( ma forse basta premere il pulsante NO per evitare tutto ciò)ho scoperto che in italiano comprensibile anche a chi ha fatto la 5 elementare c'è scritto:"L'uso di questo programma di connessione ed i servizi ad esso collegati sono fruibili solo dall'intestatario dell'utenza telefonica dalla quale viene effettuata la chiamata. Il costo della chiamata e' di 3 (tre) euro (iva compresa) al minuto + scatto alla risposta di 0,5 euro. La durata massima della chiamata è di 60 minuti. Non ci sono altri costi aggiuntivi, pagherete esclusivamente il solo costo della telefonata."e più avanti"IMPORTANTE:Il nostro dialer chiudera' la connessione locale con il vostro internet provider, dopodiche' il vostro modem vi riconnettera' automaticamente ad un numeroa valore aggiunto 709, per un periodo non superiore ai 60 minuti, decorsi i quali si disconnetterà automaticamente. "ed ancora"SERVIZI OFFERTI ALL'UTENTE :I servizi offerti all'utente, trattandosi di numerazine a valore aggiunto, sono riservati ad un pubblico maggiorenne."Ho pensato anche a quei ragazzi che usano i dialer e credono sia tutto gratis, forse non sanno leggere?No, leggono benissimo e sanno che costa connettersi con dialer, infatti appena possono lo fanno a scuola, nel loro laboratorio di informatica....se c'è qualche insegnante tra voi lo può confermare.E se qualche genitore ha pagato bollette incredibili farebbe meglio a controllare quello che fa suo figlio che non è cretino come vuol far credere.Saluti
  • Anonimo scrive:
    Re: Dialer automatici,irregolari, ma do
    Marzio, sai quale è la cosa curiosa....L'altra sera ho prenotato in un risto-pub, e c'era una consumazione minima di 17 ? a persona da fare... e, a differenza dei dialer, ce l' ha detto la cameriera quando eravamo già seduti.Ironia della sorte è?Saluti
    • Anonimo scrive:
      Re: Dialer automatici,irregolari, ma do

      Marzio, sai quale è la cosa curiosa....

      L'altra sera ho prenotato in un risto-pub, e
      c'era una consumazione minima di 17 ? a persona
      da fare... e, a differenza dei dialer, ce l' ha
      detto la cameriera quando eravamo già
      seduti.

      Ironia della sorte è?POtevi alzarti e andar via?Tante volte il dialer non se ne va dopo essere stato invitato...
  • Anonimo scrive:
    Google ha fatto i MILIARDI con i dialers
    ed ora si "ergono" i PALADINI della giustizia, IMPONENDO NUOVE REGOLE (inutili).TROPPO TARDI mettere delle regole ora.Avete SFRUTTATO le centinaia di webmasters dialers, e GRAZIE a loro, avete "tirato a campà" in questo ultimo anno e mezzo, visto che L'UNICA PUBBLICITA' che Google vende negli AdWords è quella di siti dialers.Google NON è poi così tanto diverso da tutti quei portali "distributori di impressions dialers".E chi lo esalta, farebbe meglio a PENSARE prima di scrivere.IL "fenomeno dialers" in Italia ha avuto l'espansione che NOI TUTTI CONOSCIAMO, proprio grazie agli AdWords di Google, che NON si è mai degnato di controllare i siti e/o contenuti dei dialers,perchè la sede degli AdWords da dove si controllano gli accounts è in USA, ed in USAi 709 ed 899 NON si connettono.La sede italiana, NON ha "potere decisionale" sugli accounts.IL sistema AdWords essendo AUTOMATIZZATO, ha permesso a centinaia di giovincelli minorenni di fare LO SCHIFO on-line.Mettere regole agli AdWords sui dialers, ora, NON SERVE A NULLA, se nei risultati "free" di Google è pieno zeppo di siti dialers.Facendo in questo modo, NON otterranno nulla,hanno solo TENTATO di "lavarvi la faccia" a Voi "utenti fedeli".Ma si sa, GLI AMERICANI, NON usano il cervello quando fanno le cose...
  • Altf4 scrive:
    P.I e IP chi sottoscrive?
    Vedo che P.I. registra gli indirizzi IP di chi posta, quindi anche dei furbacchioni che inseriscono messaggi vantandosi di avere fottuto la gente con i dialer. Io chiedo a nome di tutti che quegli IP vengano resi pubblici, e che venga mossa un'azione legale contro di loro. Sarò ingenuo, ma mi piace pensare che anche nella nostra Italia messa cosi male i bastardi vengano puniti. Chi è d'accordo?
  • Anonimo scrive:
    Ma bravi, tutti quanti !!!
    Intanto che l'Italia si scandalizza per i dialer tutti voi guardate tranquillamente e comodi il GF e altre trasmissioni simili in cui, per partecipare o via SMS o via TEL., ti chiedono soldi e tanti!Il fatto che sia un servizio a pagamento è MENO chiaro di quanto ho visto sui dialer, ma se lo fa la DE FILIPPI è tutto lecito, gli altri no.Io sono contro i dialer ma anche contro la demagogia, e quella che oggi si sta attivando è proprio demagogia.Provate a girare per i canali tv privati, quelli che trasmettono LA MAGA E I NUMERI DEL LOTTO e robe varie ... ora avvicinatevi al vostro televisore e ditemi quant'è che si paga.QUANTO ?? Io ho un 25 pollici e NON SI LEGGE!!Ora venitemi a dire che è tutto chiaro e trasparente quando le compagnie telefoniche, le industrie automobilistiche ecc ecc .. fanno pubblicità in tv "SOLO 3.000 ? rate da 5 anni a COSTO ZERO*"Ok . vicino allo ZERO c'è l'asterisco, c'è sempre un asterisco!E in fondo allo skermo voi riuscite a leggere cosa c'è scritto per quell'asterisco??NO ??? BRAVI!!!!Ora non diciamoci fesserie .. i DIALER (che io non approvo) sono MENO DANNOSI di tutta la mer** che i potenti ci propinano tutti i giorni ... ma loro son legali, gli altri no.MEDITATEGrazieby H.C.
    • DPY scrive:
      Re: Ma bravi, tutti quanti !!!
      - Scritto da: Anonimo
      Intanto che l'Italia si scandalizza per i
      dialer tutti voi guardate tranquillamente e
      comodi il GF e altre trasmissioni simili in
      cui, per partecipare o via SMS o via TEL.,
      ti chiedono soldi e tanti!Domanda: queste trasmissioni sono pubblicizzate su Google? Non mi risulta, quindi il discorso non si applica qui. Affermare che da altre parti è peggio è un trucco classico per minimizzare il problema, nonostante il disclaimer sul fatto che i dialer non sono approvati. Se dovessimo dare ascolto a te, allora sarebbe inutile parlare di telefonia, " visto che abbiamo anche il problema della fame nel mondo, che è molto peggio ".Qui si parla dei dialer e si parla di internet, ci saranno pure altri campi con problemi simili, ma in questo momento la telefonia vocale, il GF e le altre trasmissioni che propagandano servizi a valore aggiunto non c'entrano proprio nulla. A parte questo, è ovvio che si parla dei problemi di questo genere quando iniziano ad avere una frequenza elevata: il picco di consumo dei servizi voce è già stato qualche anno fa, poi l'utente medio ha capito l'antifona e i casi di bollette stratosferiche per servizi in fonia sono andati in netto calo. Sono invece cresciuti i servizi su internet, al quale il navigatore non è ancora abituato, e se si sente parlare di bollette alte oggi , nella maggior parte dei casi è per servizi dati.Su questa base, il tuo commento mi sembra solo ed esclusivamente di parte , molto di più di quello del Porsche, che è solo un troll.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma bravi, tutti quanti !!!
      - Scritto da: Anonimo
      Intanto che l'Italia si scandalizza per i
      dialer tutti voi guardate tranquillamente e
      comodi il GF e altre trasmissioni simili in
      cui, per partecipare o via SMS o via TEL.,
      ti chiedono soldi e tanti!C'è una grossa differenza fra il comporre un numero di 8 cifre (quasi impossibile sbagliarsi e difficile credere che uno lo componga senza sapere cosa sta facendo) una volta ogni tanto e cliccare per sbaglio su un [SI] di una pagina Internet (nella quale le avvertenze sono scritte in minuscolo e i numeri scritti a parole per camuffarsi di più) e poi trovarsi cambiata la connessione di default con una linea a 3 euro/minuto.Ciao, Marzio
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma bravi, tutti quanti !!!

        C'è una grossa differenza fra il comporre un
        numero di 8 cifre (quasi impossibile sbagliarsi e
        difficile credere che uno lo componga senza
        sapere cosa sta facendo)Quoto.E aggiungo che tra un dialer che si installa da solo (o cliccando su "ok", quando non ti spiega i prezzi) e un contratto firmato dove è scritto tutto in chiaro sui costi...c'è anche lì profonda differenza.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma bravi, tutti quanti !!!

      Intanto che l'Italia si scandalizza per i dialer
      tutti voi guardate tranquillamente e comodi il GF
      e altre trasmissioni simili in cui, per
      partecipare o via SMS o via TEL., ti chiedono
      soldi e
      tanti!Non c'entra proprio nulla.Per il televoto i prezzi sono chiarissimi e ripetuti continuamente alla tv.Semmai dovresti preoccuparti di tanta gente che spende per le suonerie o per piccole immaginette da mettere sul cellulare...ma anche lì se i prezzi sono chiari, non c'è nulla di illegale, se non la stupidità della gente. E la legge non aiuta gli stupidi.
      Il fatto che sia un servizio a pagamento è MENO
      chiaro di quanto ho visto sui dialerMa se è scritto ed è ripetuto da tutti?E' chiarissimo che si paga.Chiedi a chiunque, mi piacerebbe sapere se qualcuno di dirà che il servizio è gratis.
      Io sono contro i dialer ma anche contro la
      demagogiaLa demagogia non è reato. I dialer sì.La De Filipi che tu tanto odi non fa demagogia, ma spiega i prezzi del televoto e nelle trasmissioni è pure scritto.La demagogia è altra cosa.
      Provate a girare per i canali tv privati, quelli
      che trasmettono LA MAGA E I NUMERI DEL LOTTOEcco, quelli sono già meno chiari.Ma non paragonare le tante schifose tv locali alle tv nazionali. Nelle tv nazionali c'è più rispetto per i telespettatori.
      Io ho un 25 pollici e NON SI LEGGE!!Nelle tv locali non si legge nemmeno col 32"...tranquillo! Nelle nazionali, basta anche il 14". C'è una differenza abissale.
      "SOLO 3.000 ? rate da 5 anni a COSTO ZERO*"
      Ok . vicino allo ZERO c'è l'asterisco, c'è sempre
      un
      asterisco!E' quello che indica il tasso di interesse.pure se il tasso è zero, si paga allo stato una tassa. L'asterisco come minimo indica quello.Ma nella finanza stai tranquillo che devono indicare tutto. E se tu ti senti defraudato, sono loro a dover dimostrare di aver agito bene e non tu adover dimostrare che hanno agito male. La legge è dalla tua parte in questo.
  • Anonimo scrive:
    Incredibile!!!
    Leggendo molti post non riuscivo a credere ai miei occhi!! Mi riferisco a chi si vanta di girare in porshe non lavorando ed altre amenità simili. Mi viene in mente solo un pensiero: che schifo!E' allucinante. Esaltarsi rimarcando la propria disonestà. Evidentemente è proprio un segno dei tempi che cambiano e del nostro scivolare verso nuove barbarie.Sicuramente provengo da un'altra estrazione sociale, quella di chi si alza al mattino perchè suona la sirena come dite voi. Quella di chi per ottenere qulcosa deve sudare. Quella di chi tutto ciò che ha se lo è guadagnato direttamente.Forse e per questo che mi stupisco dei vostri racconti. Ma la gente come noi, non ha bisogno del Porshe, non ha bisogno del caviale e dei cibi raffinati. Ha bisogno soltanto di potersi giudicare serenamente, senza provare vergogna. La serenità di andare a dormire senza rimorsi, senza quella vocina nel cervello che mi punzecchia ricordandomi chi sono, senza sensi di colpa e senza il disprezzo dei propri simili, bhe, mi spiace... queste cose non le potete comprare, neppure con tutti i vostri soldi disonestamente guadagnati. A me piace specchiarmi serenamente negli occhi lucidi di mio figlio. Non ho nulla da nascondergli. Non ho paura di venire scoperto. Non temo di essere derubato e non temo vendette da nessuno. Senza scheletri nell'armadio vivo sereno.La 3° villa in montagna è la vostra vita? Bene. Per noi è più importante la tranquillità. Il vivere bene con le nostre coscienze.Se poi non riuscite a capirlo continuate pure a vivere nel vostro piccolissimo mondo (ma a proposito, voi di amici ne avete? Amici veri intendo! non quelli che stanno con voi x i soldi. E questi amici sono come voi? E dovete sempre guardarvi la schiena quando uscite assieme?).Spero solo che possiate usare i vostri soldi ed il vostro tempo per migliorare un pò, riflettere, e magari provare a guardare fuori dal vostro mondo fatto di cazzate. Visto che avete un sacco di tempo e soldi perchè invece di andare nel solito villaggio turistico non vi recate in qualche paese del sud africa? Andate a vedere cos'è la poverta. E andate ad imparare cos'è la dignità dell'essere povero. Potrteste imparare qualcosa. Chiedete alla gente di questi paesi cos'è importante. La porshe o la vergogna? Son poveri, ma non si fregano tra di loro.Voi site ricchi e l'avidità vi acceca, e riuscite a perdere le uniche cose per cui valga la pena vivere. In fondo un pò mi fate anche pena, non solo ribrezzo.Spero che domani la gente si ricordi di voi per le gomme della macchina nuova. Perchè se dovessero ricordarvi per quello che siete stati veramente, vi ricorderanno come i veri poveri del nostro tempo.Serenamente.
    • Anonimo scrive:
      Re: Incredibile!!!
      - Scritto da: Anonimo
      Leggendo molti post non riuscivo a credere
      ai miei occhi!! ecco, bravo, mai sentito parlare di troll?
    • avvelenato scrive:
      Re: il karma gli si rivolterà contro
      magari un giorno pesteranno i piedi a qualcuno più grande di loro.. magari un povero cristo che però ha delle conoscenze...:D uahahhahahahahah! godo al solo pensiero di vederli poveri in canna! (o magari anche qualcosa di peggio :| non si sa mai, è pieno di pazzi criminali in giro...)avvelenato che conosce un avvocato veramente bravo :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Incredibile!!!

      Leggendo molti post non riuscivo a credere ai miei occhi!!
      Mi riferisco a chi si vanta di girare in porshe non lavorando
      ed altre amenità simili. Mi viene in mente solo un pensiero:
      che schifo! Ma scherzi o sei serio... dimmi che scherzi
  • Anonimo scrive:
    DATE ARIA AI WEBMASTER
    Purtroppo grazie ai dialer vivono (o meglio sopravvivono) indirettamente anche molti siti che offrono loro pubblicità a pagamento.La soluzione: TROVARE UN SISTEMA EFFICACE PER I MICROPAGAMENTIAD ESEMPIO TRAMITE CELLULARE: COMPONI UN NUMERO E PASSI AL CHIAMATO UN TOT. EURO DALLA TUA SCHEDA; sarebbe un sistema ottimo perchè:1) è difficile comporre un numero in modo involontario o senza sapere bene cosa si fa (come accade nel caso di un click sul SI o NO su un dialer-ActiveX)2) le somme in gioco sono piccole e quindi i rischi minimi (al contrario dei pagamenti con carta di credito)3) tutti hanno un cellulare e fare una chiamata è come tirare fuori qualche monetina dal portafogliLe società di telecomunicazioni (o LA società di telecomunicazione) hanno già la tecnologia disponibile per realizzare un tale scenario ... COSA ASPETTANO? CHE TUTTI I PICCOLI PESCI MUOIANO SOFFOCATI O MANGIATI?Analogo discorso per le banche che potrebbero realizzare un circuito di tessere prepagate simili alle carte di credito di pochi euro (o mettersi d'accordo con le società di telecomunicazioni).Ciao, Marzio
    • Anonimo scrive:
      Re: DATE ARIA AI WEBMASTER

      La soluzione: TROVARE UN SISTEMA EFFICACE
      PER I MICROPAGAMENTI
      AD ESEMPIO TRAMITE CELLULARE: COMPONI UN
      NUMERO E PASSI AL CHIAMATO UN TOT. EURO
      DALLA TUA SCHEDA; sarebbe un sistema ottimo
      perchè:Omnitel offre questo sistema di pagamento ma ha il difetto di costare molto caro per il sito che vende, costa il doppio di uan carta di credito e chi vende porno non ha problemi ma chi vende computer per esempio con margini sempre più ridotti non può permetterselo.
      Analogo discorso per le banche che
      potrebbero realizzare un circuito di tessere
      prepagate simili alle carte di credito di
      pochi euro (o mettersi d'accordo con le
      società di telecomunicazioni).Esiste già, due gruppi bancari ma cito solol gruppo intesa hanno offerte in questo tipo, gruppo intesa ha una carta ricaricabile che crea numeri fittizzi validi per uan sola transazione o più a scelta del cliente con importo massimo prefissabile, esaurita si ricarica e vale per tutti mentre per i soli clienti del gruppo c'è quella che si appoggia sulla carta di credito vera ma come quella ricaricabile permette di creare numeri fittizzi validi per una o più operazioni con importo massimo prestabilito. e la tua carta resta sicura. Oggi poi hanno inventato una sexycard, si compra dal giornalaio come le ricariche del telefono ed è a scalare, vale solo per i siti convenzionati, ha costi contenuti, sai priam cosa costa la card, sai sempre cosa costa l'accesso ad ogni sito molto più limpido e trasparente.Ieri su mi manda Rai 3 parlavano di dialer, ed in effetti ci sono anche dialer usati correttamente, ben pubblicizzati e al costo contenuto ma vengono inseriti nel grande mucchio delle fregature perchè i dialer scorretti sono troppi. La colpa comunque è anche della Telecom che ogni volta che disabilità o da la possibilità di disabilitare un numero ne inventa un'altro. Corretto sarebbe disabilitare a tutti i numeri a servizi a pagamento attivando gratuitamente solo chi ne fa esplicita richiesta con lettere scritta e documenti che lo identifichino come il titolare della linea, in più l'autority ha predisposto una norma che prevede che il traffico oggetto di contestazione non venga pagato e si paghi solo quello che si è consapevolmente fatto (telefonate) per poi avviare pratiche di conciliazione dove se il dialer è stato utilizzato senza saperlo non viene poi fatto pagare.
    • Anonimo scrive:
      Re: DATE ARIA AI WEBMASTER
      Interessante il tuo discorso, ma come farebbe un webmaster a guadagnare? Voglio dire, se un utente chiama dal cellulare per ricevere ad esempio un logo, in che modo parte dell'introito guadagnato da chi fornisce il logo, dovrebbe finire al webmaster che ha fornito il numero? Non credo che sia possibile avere un numero diverso per ogni webmaster... e poi, non credi che cosi' facendo ci sia il rischi di vedersi aumentare ancora di piu' lo SPAM, di chi pubblicizza questi servizi scorrettamente? Un'altra idea potrebbe essere quella di far chiamare al cliente ad un numero speciale con tariffa flat diciamo a 10 Euro, il cliente riceve una password (nella quale tra l'altro potrebbe essere contenuto anche l'ID del Webmaster che gli ha offerto il servizio) che puo' utilizzare sui siti convenzionati per l'arco di 1 ora divisibile anche in vari giorni. (ad esempio 5 minuti oggi, 20 domani, ecc. ecc...) Magari fare in modo di creare un area di login nei siti, dove il cliente, una volta esaurito il credito possa inserire la sua password precedente e ricaricare la sua password facendogli addebitare altri 10 Euro (Ricordo e' solo un'ipotesi) sullo stesso numero addebitato precedentemente... Bho, e' solo un'idea su come si potrebbe fare per sostituire questo famigerato dialer... che ne pensate?
      • Anonimo scrive:
        Re: DATE ARIA AI WEBMASTER
        io è da un mese che cerco di realizzare questo sistema ...ovvero un accesso FLAT a vari contenuti, perchè mi son rotto da tempo di avere dialer sul mio sito che portano verso altri siti che non so manco che ci sta dentro e che li fanno pagare 3 euro al minuto!Magari teniamoci in contatto, uniamo le forze e inventiamoci insieme un sistema simile :)CIAOpulpcity@libero.it
        • Anonimo scrive:
          Re: DATE ARIA AI WEBMASTER
          si ma anche con le flat è illegale perche se non sbaglio sta scritto che con numeri a valore aggiunto non si possono offrire servizi, fatemi sapere se sbaglio
          • Anonimo scrive:
            Re: DATE ARIA AI WEBMASTER
            Bhe, in effetti la storia e' un po complessa... A sto punto allora anche le varie chiamate ai sondaggi del GF fatte tramite 899, oppure le suonerie da richiedere sempre tramite 899 presenti sulle pubblicità di varie riviste e televideo rai e mediaset, dovrebbero essere illegali, per non parlare poi del 166, di cui, se non sbaglio ne e' vietato l'uso per servizi erotici, ma provate a girare sui canali privati (di solito regionali) dopo le 23:00 e ditemi se non ci sono 166 che publicizzano servizi erotici...
          • Anonimo scrive:
            Re: DATE ARIA AI WEBMASTER
            dunque a chi chiedere queste info per sapere se si può fare un sistema di micropagamento che mi sembra una cosa molto chiara da usare per pagamenti di servizi su internet
          • Anonimo scrive:
            soluz x il post "DATE ARIA AI WEBMASTER"
            Ragazzi, scusate se ve la faccio facile, ma Plug-it offre già un servizio del genere da interfacciare con i propri siti web;L'utente chiama un 899, riceve una password e la inserisce in una form del Vs sito interfacciata ai database di Plug-it.Fino a che l' utente ha il telefono alzato, può navigare nel vs sito, quando abbassa, stop.http://www.voiceplus.it/areaclienti/adslX il riconoscimento della commissione, chi vuole deve prendersi un proprio 899, cmq a costi contenuti, tipo 200? iniziali e 20? di canone mensile.tutto ciò è nato per fornire un'alternativa agli utenti con adsl.Saluti
          • Anonimo scrive:
            Re: soluz x il post "DATE ARIA AI WEBMASTER"
            Si, ma questa soluzione andrebbe bene se hai dei contenuti propri ed e' difficile che qualche webmaster che voglia provare iniziare a fare qualche soldino, abbia a disposizione del materiale di cui detenga regolarmente i diritti. Se Plug-it fornisse anche i contenuti, allora la cosa si farebbe abbastanza interessante,,,
          • Anonimo scrive:
            Re: soluz x il post "DATE ARIA AI WEBMASTER"
            Una soluzione esistente e già disponibile è la seguente:- chiamata a numero 899 da 5 o 10 euro- rilascio di una password- inserimento della password in un form sul tuo sito- accesso ai tuoi contenuti (o a quelli classici forniti dai centri servizi)In questo modo si paga una cifra fissa e limitata e si usa un numero 899 che non è soggetto alla limitazione sui 709 in tema di vendita di beni o servizi.Chi fornisce questa soluzione?Se ve lo dico poi passa per spam?Beh, facciamo che chi è interessato me lo chiede a penelop chiocciola iol.it.
    • Anonimo scrive:
      Re: AI WEBMASTER: DATE ARIA A NOI...
      ... e trovatevi un lavoro.Internet è uno strumento, una infrastruttura.Se non siete capaci di guadagnarci in maniera onesta, trovatevi un lavoro.Perchè cavolo vi siete fissati che bisogna vivere con Internet?E' un ragionamento sbagliato, lo stesso che ha affossato la NiùEconomi...E se -disgraziatamente per voi e fortunatamente per noi- metteranno definitivamente fuorilegge i dialer e altri trucchetti da bassifondi, vi troverete a 50 anni "con le pezze ar culo" e senza saper fare uno straccio di lavoro, a 20 anni dalla data di pensionamento (pensione sociale, ovviamente, che di contributi manco l'ombra...).E pensare che ci sono migliaia di ettari di terreni agricoli incolti!Insomma, trovatevi un lavoro che è meglio per tutti.- Scritto da: Anonimo
      Purtroppo grazie ai dialer vivono (o meglio
      sopravvivono) indirettamente anche molti
      siti che offrono loro pubblicità a
      pagamento.

      La soluzione: TROVARE UN SISTEMA EFFICACE
      PER I MICROPAGAMENTI
      AD ESEMPIO TRAMITE CELLULARE: COMPONI UN
      NUMERO E PASSI AL CHIAMATO UN TOT. EURO
      DALLA TUA SCHEDA; sarebbe un sistema ottimo
      perchè:

      1) è difficile comporre un numero in modo
      involontario o senza sapere bene cosa si fa
      (come accade nel caso di un click sul SI o
      NO su un dialer-ActiveX)
      2) le somme in gioco sono piccole e quindi i
      rischi minimi (al contrario dei pagamenti
      con carta di credito)
      3) tutti hanno un cellulare e fare una
      chiamata è come tirare fuori qualche
      monetina dal portafogli

      Le società di telecomunicazioni (o LA
      società di telecomunicazione) hanno già la
      tecnologia disponibile per realizzare un
      tale scenario ... COSA ASPETTANO? CHE TUTTI
      I PICCOLI PESCI MUOIANO SOFFOCATI O
      MANGIATI?
      Analogo discorso per le banche che
      potrebbero realizzare un circuito di tessere
      prepagate simili alle carte di credito di
      pochi euro (o mettersi d'accordo con le
      società di telecomunicazioni).

      Ciao,
      Marzio
      • Anonimo scrive:
        Re: AI WEBMASTER: DATE ARIA A NOI...

        ... e trovatevi un lavoro.
        Internet è uno strumento, una infrastruttura.
        Se non siete capaci di guadagnarci in
        maniera onesta, trovatevi un lavoro.
        Perchè cavolo vi siete fissati che bisogna
        vivere con Internet?
        E' un ragionamento sbagliato, lo stesso che
        ha affossato la NiùEconomi...
        E se -disgraziatamente per voi e
        fortunatamente per noi- metteranno
        definitivamente fuorilegge i dialer e altri
        trucchetti da bassifondi, vi troverete a 50
        anni "con le pezze ar culo" e senza saper
        fare uno straccio di lavoro, a 20 anni dalla
        data di pensionamento (pensione sociale,
        ovviamente, che di contributi manco
        l'ombra...).
        E pensare che ci sono migliaia di ettari di
        terreni agricoli incolti!
        Insomma, trovatevi un lavoro che è meglio
        per tutti.Riassumo: "se tutti la pensassero come te a quest'ora saremmo ancora all'età della pietra"; per ulteriori dettagli leggiti attentamente la storia della filosofia di E. Severino (magari procedendo in parallelo con un buon libro di storia).Ciao, Marzio
        • Anonimo scrive:
          Re: AI WEBMASTER: DATE ARIA A NOI...

          Riassumo: "se tutti la pensassero come te a
          quest'ora saremmo ancora all'età della
          pietra"; per ulteriori dettagli leggiti
          attentamente la storia della filosofia di E.
          Severino (magari procedendo in parallelo con
          un buon libro di storia).
          Ciao,
          Marzio
          Tipo "Tra follia e filosofia" o "La specializzazione scientifica e il nulla"?E che c'entra?Forse Severino ha elaborato una visione filosofica dei dialer?O sei tu che hai le visioni?Mavaallauràch'èmmeglio
  • Anonimo scrive:
    Per disconnetermi ho strappato il filo
    Per bloccare il collegamento a seguito di una disconnessione dal mio nodo e riconnessione automatica a sito pubblicizzato su Google ( tel 70XX) sono stato costretto, nella concitazione del momento, a strappare il filo del telefono attaccato al modem incorporato del portatile. Per caso mi sono accorto della sparizione dell'icona abituale di connessione mentre si sentiva il tu tu di un telefono che non riuscivo a fermare cliccando sul bottone NO del sito; l'iistantanea connessione si è bloccata solo con lo strappo (lo spegnimento del computer avrebbe concesso ancora secondi perziosi al morto di fame dell'infame marchingegno). Risultato fortunato: rubati solo 0,21 euro più iva, come da bolletta, e un nuovo filo per il modem.
    • Anonimo scrive:
      Mi sono salvato con il mio contascatti
      Ho avuto lo stesso preoblema ma il contascatti prelevato da www.pcself.com mi ha avvisato quando la connessione con il mio provider stava interrompendosi ed ho fatto in tempo a spegnere il modem !! La colpa è anche un po' nostra che a volte navighiamo senza informazioni sui problemi della rete.
      • Anonimo scrive:
        Re: Mi sono salvato con il mio contascat

        Ho avuto lo stesso preoblema ma il contascatti
        prelevato da www.pcself.com mi ha avvisato quando
        la connessione con il mio provider stava
        interrompendosi ed ho fatto in tempo a spegnere
        il modem !! La colpa è anche un po' nostra che a
        volte navighiamo senza informazioni sui problemi
        della
        rete.E hai trovato il link su pubblicità di google?E, fai attenzione, chiedo "su pubblicità", non su "ricerche".
    • Anonimo scrive:
      Re: Per disconnetermi ho strappato il fi

      Per bloccare il collegamento a seguito di una
      disconnessione dal mio nodo e riconnessione
      automatica a sito pubblicizzato su Google ( tel
      70XX) sono stato costretto [cut]vorrei capire dove hai trovato questa pubblicità su google...francamente per me stai dicendo una cavolata.Non è che hai fatto una ricerca sui siti porno e ti sei ritrovato per colpa tua su un sito con dialer?
  • Anonimo scrive:
    Sempre sui dialer
    a chi non l'avesse fatto consiglio cmq di rileggere sto topic dell'altro giorno che e' stato scritto tardi quindi letto da pochi:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=357674
  • LockOne scrive:
    Milionario pure io!
    ciao raga, vi posto dal mio portatile connesso via satellite sul mio panfilo. pure io faccio i miliardi coi dialer. voi no? ma che fessacchiotti.ora scusate, ma devo andare, natale si avvicina e devo provare il vestito rosso e la barba bianca. poi devo dare la biada alle renne. siete stati buoni? spero di si, senno' vi porto il carbone. ciao, eh?
  • Anonimo scrive:
    Secondo un amico sono io il fesso
    Perchè non ho scelto pure io di usare i dialer. È interessante perchè anche altri mi hanno detto "sei contro i dialer pechè non sei saltato sul teno quando avevi la possibilità di farlo".Esatto, è proprio così. Ho liberamente "scelto" di non prendere il treno. Perchè anche rivendere autoradio rubate è una scelta. Anche il gioco delle tre carte alla stazione è una scelta. Anche vendere merce scadente e gioielli "farlocchi" in TV è una scelta. Vendere dialer vuol dire essere poveri dentro (e ricchi fuori, è ovvio). Il dubbio resta quindi se essere ricchi fuori e poveri dentro, oppure ricchi dentro e poveri fuori. Io ho scelto di essere "benestante" fuori e ricco dentro.
    • Emilio scrive:
      Re: Secondo un amico sono io il fesso

      Vendere dialer vuol dire essere poveri
      dentro (e ricchi fuori, è ovvio). Il dubbio
      resta quindi se essere ricchi fuori e poveri
      dentro, oppure ricchi dentro e poveri fuori.
      Io ho scelto di essere "benestante" fuori e
      ricco dentro.Non solo hai fatto bene ma tengo a dirti che non sei solo. Potremmo fare un club: chi ha rinunciato a metterlo in der posto a tutti gli altri?
      • Anonimo scrive:
        Re: Secondo un amico sono io il fesso
        - Scritto da: Emilio
        Non solo hai fatto bene ma tengo a dirti che
        non sei solo. Potremmo fare un club: chi ha
        rinunciato a metterlo in der posto a tutti
        gli altri?E idem per me, purtroppo anchio ho avuto conoscenti che hanno messo dialer sul loro sito e debbo dire che mi sono scaduti in una maniera allucinante, ti giuro, preferisco uno che vende il fumo in piazza oppure roba rubata, almeno chi la compra sa cosa sta facendo, ma mandare in rovina famiglie sapendo di farlo in questo modo e' agghiacciante--#iDC
        • Anonimo scrive:
          Fumo e dialer
          Beh vendere fumo in piazza è onesto: se vuoi il fumo, vai a comprarlo. Il dialer ti si piazza sul pc a tua insaputa. Se il deca che stai per acquistare ti sembra scarso, tratti col tuo pusher: col dialer non puoi concordare il prezzo al minuto.Il pusher non cambia piazza: se ti ha dato fumo di merda, torni e glielo dici: ma per i dialer con chi vai a parlare?Il deca di fumo lo acquisti in contanti, vedi quanto spendi esattamente. Col dialer devi aspettare sorprese in bolletta a fine mese.Col fumo ti diverti: col dialer noTu e il tuo pusher rischiate di essere arrestati: i figli di puttana che piazzano i dialer non li beccano mai!
          • Anonimo scrive:
            Re: Fumo e dialer
            - Scritto da: Anonimo

            Col fumo ti diverti: col dialer nomeglio l'erba cmq :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Secondo un amico sono io il fesso

      Il dubbio resta quindi se
      essere ricchi fuori e poveri dentro, oppure
      ricchi dentro e poveri fuori. Io ho scelto di
      essere "benestante" fuori e ricco
      dentro.Perché non essere ricchi fuori e dentro?L'essere ricchi fuori è un passo.poi si fa pure l'altro.Non sono mica mutuamente esclusivi.
  • Sirswatch scrive:
    Intanto facciamoli spendere tanto !
    Se tutti cliccassimo almeno una volta al giorno sui "link sponsorizzati" di Goolge otterremo comunque due risultati:1) Faremmo spendere delle belle cifre a questi "imprenditori" o, se sono invece dei morti di fame come penso, i loro link non comparirebbero più in poco tempo perchè avranno messo una cifra giornaliera massima da spendere2) Faremmo guadagnare un tot di soldi a Google che avrà più "armi" per arginare l'attacco dello zio Bill
    • Anonimo scrive:
      Re: Intanto facciamoli spendere tanto !
      - Scritto da: Sirswatch
      Se tutti cliccassimo almeno una volta al
      giorno sui "link sponsorizzati" di Goolge
      otterremo comunque due risultati:
      1) Faremmo spendere delle belle cifre a
      questi "imprenditori" Perche'? Pagano Google e seconda dei click che fanno? se nessuno li clicca, non spendono nulla?
      • Anonimo scrive:
        Re: Intanto facciamoli spendere tanto !
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Sirswatch

        Se tutti cliccassimo almeno una volta al

        giorno sui "link sponsorizzati" di Goolge

        otterremo comunque due risultati:

        1) Faremmo spendere delle belle cifre a

        questi "imprenditori"

        Perche'? Pagano Google e seconda dei click
        che fanno? se nessuno li clicca, non
        spendono nulla?Credo che il click non sia necessario.Anzi, sconsiglio di cliccare, per evitare di beccarsi qualche dialer senza volere ...
      • Ekleptical scrive:
        Re: Intanto facciamoli spendere tanto !

        Perche'? Pagano Google e seconda dei click
        che fanno? se nessuno li clicca, non
        spendono nulla?Esatto! Non conoscete AdWords di Google?Costa anche relativamente poco.https://adwords.google.it/select/?hl=it
      • Anonimo scrive:
        Re: Intanto facciamoli spendere tanto !
        - Scritto da: Anonimo
        Perche'? Pagano Google e seconda dei click
        che fanno? se nessuno li clicca, non
        spendono nulla?Sì, la pubblicità su AdWords di Google funziona proprio così. Non solo, ma lo spot compare soltanto in in concomitanza con le parole ricercate dall'utente. Se ad esempio cerco "appunti universitari", nella pagina dei risultati oltre ai siti normali compaiono gli sponsor che offrono identici contenuti. Ultimamente il problema era che questi erano costituiti soprattutto da dialers mascherati da normali siti. Google non ha niente contro i dialers (giustamente) ma semplicemente (e ovviamente) disapprova fortemente, tanto da modificare la policy, chi li promuove in modo ambiguo e non trasparente, cosa che alla lunga provoca danni sia agli utenti del motore sia al suo sistema di pubblicità, che diventa alla fine poco credibile.Google, con la modifica del regolamento non ha fatto altro che salvaguardare i suoi interessi. Non ha fatto nessuna crociata idiota contro i dialers, ha semplicemente dato nuova credibilità ai suoi servizi pubblicitari.
        • DPY scrive:
          Re: Intanto facciamoli spendere tanto !

          Google, con la modifica del regolamento non
          ha fatto altro che salvaguardare i suoi
          interessi. Non ha fatto nessuna crociata
          idiota contro i dialers, ha semplicemente
          dato nuova credibilità ai suoi servizi
          pubblicitari.Io la vedrei in modo leggermente diverso.Premetto che è indubbio che l'iniziativa di Google sia una cosa positiva, tuttavia ritengo che avrebbero potuto pensarci prima: tutti gli annunci pubblicitari su AdWords devono venire approvati da Google prima di comparire, e vedersene uno rifiutato non è poi così raro. Se ne deduce che se fino ad ora quelli sui dialers sono passati senza problemi, c'è stata la volontà di farli passare.Se ora Google sta facendo marcia indietro, è perché probabilmente si è accorto che la perdita di immagine nell'esporre questa pubblicità è peggiore dell'introito che queste pubblicità portano.
          • Anonimo scrive:
            Re: Intanto facciamoli spendere tanto !
            - Scritto da: DPY
            Google sia una cosa positiva, tuttavia
            ritengo che avrebbero potuto pensarci prima:E' vero. Non lo hanno fatto perchè in cuor loro non pensavano davvero di trovarsi di fronte ad un numero così alto di wevbmasters deficienti.
    • Anonimo scrive:
      Re: Intanto facciamoli spendere tanto !
      - Scritto da: Sirswatch
      Se tutti cliccassimo almeno una volta al giorno sui "link
      sponsorizzati" di Goolge otterremo comunque due risultati:Assolutamente NO! Scusami, ma se vai su Google ed approfondisci il meccanismo di google AdWords, puoi capire che e' quasi inutile! Anzi potrebbe essere anche dannoso (per noi che non vorremmo neanche vederli)!!!...Come inserzionista di Google AdWords, il gestore del sito puo' stabilire un costo per click (anche solo pochi centesimi solitamente), ma anche un costo massimo per giorno (anche questo puo' essere basso, il minimo e' un solo Euro...). Quindi da un lato se e' pur vero che cliccandoci sopra gli fai raggiungere facilmente il costo massimo per giorno (che pero' puo' anche essere molto basso, quindi il danno e' molto limitato...) l'elevato click thru rate non fara' altro che far "salire" di livello l'annuncio, con la conseguenza che da un lato andra' sempre piu' spesso "verso l'alto" della classifica rispetto agli altri annunci (quindi gli fate un favore, aumentandogli la visibilita') e dall'altro potra' abbassare il suo costo per click a parita' di posizione all'interno della classifica (facendolo quindi risparmiare)!Quindi, per favore NON FATELO! Combattiamo i dialer in altri modi, ma questo mi sembra veramente controproducente...Ciao! Alex
  • Anonimo scrive:
    A chi si vanta di girare in Porsche & Co
    Visto che siete tanto bravi a parlare, vi vantate delle vostre imprese a discapito degli utenti (purtroppo a volte fin troppo stupidi) e vivete a discapito di loro (almeno questo lo dite voi) ... fate la bella vita, vi alzate tardi, bevete vino pregiato e mangiate caviale ogni giorno ... ebbene .. visto che avete la tasca piena ... perchè non tirate fuori le palle (quelle che negli esseri umani maschili sono mediamente due) e dite anche chi siete? Di che sito siete webmaster?Scommetto che questo non lo direte mai .. è troppo bello fare i grossi stando chiusi dentro il tombino di una fognaSu .. su .. ditelo .. o avete paura che poi tutti gli utenti che avete fregato se ne rivalgano contro di voi e finiate in fretta tutto il denaro cumulato?Semplicemtne .. ROTFL e siete pure dei TROLL!
    • Anonimo scrive:
      Re: A chi si vanta di girare in Porsche & Co
      Ma guarda, dire quali sono i miei siti e' totalmente inutile anche perche' cosa ho fatto e' assolutamente legale (questo e' il figo: ho fatto miliardi in modo legale).Ti posso dire che il mio sito non e' Punto-informatico sicuramente: loro preferiscono perdere le cause e non pagare i danni (imboscando i soldi e cambiando prima della sentenza, l'intestazione delle proprieta' ai nonni). Vero Paolino? :-DDai ragazzi, non ve la dovete prendere se altri hanno fatto i soldi in modo legale e voi siete rimasti al palo perche' siete mezzi addormentati. Vedrete che votando Bertinotti e compagni vi alzeranno la pensione minima.Comunque ora vado a letto che verso le 15 mi alzo (noi, dialer pensionati facciamo orari durissimi) che devo andare a cambiare le gomme del Porsche (figa, devo lavorare 2 ore per cambiarle: ti pare sensato?).Ciao pistola.Dialer-milionario (in euro, eh!)
      • Anonimo scrive:
        Re: A chi si vanta di girare in Porsche & Co

        gomme del Porsche (figa, devo lavorare 2 ore
        per cambiarle: ti pare sensato?).e figa cos'è sei di Parma :)
        Dialer-milionario (in euro, eh!)P.S ... Aspetta un po ...quando ti bloccheranno il conto bancario voglio propio vedere che gomme ci metterai sulla bicicletta... HEHEHE...(se guadagni molto devi sicuramente avere siti ingannevoli o con programmi protetti da copiright per il download) . e quando arriverà la Guardia di Finanza ti apriranno delicatamente come una Cozza...Telecom e altri avranno già guadagnato abbastanza.Auguri Pollastro
  • Anonimo scrive:
    Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
    Sono uno degli sfigati che vive grazie ai dialer. Vi voglio solo ringraziare: mi avete fatto lavorare per quasi 3 anni, ho fatto miliardi, mi sono fatto la villa e pure il Porsche.E tutte le sere, per 3 anni, leggevo le vostre farneticazioni contro i dialer ( e mi dicevo: ma possibile che sti coglioni non ci fermano?), contando i milioni che facevo al giorno (si, avete capito bene, MILIONI al giorno. Spesso anche 20 milioni al giorno) e ridevo come un pazzo!Ora ci avete fermato? Bravi: ci avete messo solo 2 anni in piu' di quanto pensassimo. Ora vi lascio ai vostri post di vittoria, scritti in fretta e furia perche' domani mattina dovete andare a lavorare.Io vado a pescare per il resto della mia vita. GRAZIE PER AVERMI DATO 3 ANNI DEL VOSTRO TEMPO. VI AMO!Magari domani sera, tornando a casa verso le 19 con la vostra Fiat Panda, vedrete fermo al bar un Porsche nero, fatemi un fischio: vi diro' com'e' andata la pesca mentre eravate al lavoro. PS. se volete regalarci una vanga ed un manuale dell'agricoltura, come scritto in un altro post, ci farebbe comodo: per il giardino delle nostre ville!VIVA I DIALERVIVA GLI STUPIDIVIVA PUNTO INFORMATICO
    • Anonimo scrive:
      Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
      - Scritto da: Anonimo
      Sono uno degli sfigati che vive grazie ai
      dialer. Vi voglio solo ringraziare: mi avete
      fatto lavorare per quasi 3 anni, ho fatto
      miliardi, mi sono fatto la villa e pure il
      Porsche.

      E tutte le sere, per 3 anni, leggevo le
      vostre farneticazioni contro i dialer ( e mi
      dicevo: ma possibile che sti coglioni non ci
      fermano?), contando i milioni che facevo al
      giorno (si, avete capito bene, MILIONI al
      giorno. Spesso anche 20 milioni al giorno) e
      ridevo come un pazzo!

      Ora ci avete fermato? Bravi: ci avete messo
      solo 2 anni in piu' di quanto pensassimo.
      Ora vi lascio ai vostri post di vittoria,
      scritti in fretta e furia perche' domani
      mattina dovete andare a lavorare.

      Io vado a pescare per il resto della mia
      vita. GRAZIE PER AVERMI DATO 3 ANNI DEL
      VOSTRO TEMPO. VI AMO!

      Magari domani sera, tornando a casa verso le
      19 con la vostra Fiat Panda, vedrete fermo
      al bar un Porsche nero, fatemi un fischio:
      vi diro' com'e' andata la pesca mentre
      eravate al lavoro.


      PS. se volete regalarci una vanga ed un
      manuale dell'agricoltura, come scritto in un
      altro post, ci farebbe comodo: per il
      giardino delle nostre ville!


      VIVA I DIALER
      VIVA GLI STUPIDI
      VIVA PUNTO INFORMATICOSi vai ma i soldi finiscono, le porsche vanno mantenute e costano care e anche i soldi finiranno gli "animals" come te torneranno senza una lira!CiaoAh approposito se tu hai fatto i soldipensa se il servizio che hai attivato lo avessi attivato da solo senza aiuto dei tuoi altrettanto "onesti colleghi" che infestano la rete, pensa che tu hai guadagnato un decimo di quello che hanno guadagnato loro vendendoti i loro dialers, eh si perchè non siete nemmeno capaci a programmarveli da soli, ve li dovete affittare da altri! AHAHAHAAnimal!E gli stupidi sono gli altri???Quando penso che hai guadagnato una caccola di quello che ti hanno rifilato come affare i gentili amici che distribuiscono quello che hai installatoROTFLQualcuno è stato più furbo di te amico1)questo indica che sei un newbie animale che certe cose non le sai2) Che di informatica ne sai quanto le mie scarpe di server unix!3) Che i veri furbi sono quelli che vi hanno dato questo stupido programmino da 702 kb e guadagnandoci su un lavoro che nemmeno hanno fattoROTFL!!!Credo che ora tornando a casa colla tua porsche avrai poco da ridereRIDE BENE CHI RIDE PER ULTIMOe ora siamo noi a ridere!!!Elwood
      • Anonimo scrive:
        Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
        -
        Si vai ma i soldi finiscono, le porsche
        vanno mantenute e costano care e anche i
        soldi finiranno gli "animals" come te
        torneranno senza una lira!
        Ciao

        Ah approposito se tu hai fatto i soldi
        pensa se il servizio che hai attivato lo
        avessi attivato da solo
        senza aiuto dei tuoi altrettanto "onesti
        colleghi" che infestano la rete, pensa che
        tu hai guadagnato un decimo di quello che
        hanno guadagnato loro vendendoti i loro
        dialers, eh si perchè non siete nemmeno
        capaci a programmarveli da soli, ve li
        dovete affittare da altri! AHAHAHA
        Animal!
        E gli stupidi sono gli altri???
        Quando penso che hai guadagnato una caccola
        di quello che ti hanno rifilato come affare
        i gentili amici che distribuiscono quello
        che hai installato
        ROTFL
        Qualcuno è stato più furbo di te amico
        1)questo indica che sei un newbie animal
        e che certe cose non le sai
        2) Che di informatica ne sai quanto le mie
        scarpe di server unix!
        3) Che i veri furbi sono quelli che vi hanno
        dato questo stupido programmino da 702 kb e
        guadagnandoci su un lavoro che nemmeno hanno
        fatto
        ROTFL!!!
        Credo che ora tornando a casa colla tua
        porsche avrai poco da ridere
        RIDE BENE CHI RIDE PER ULTIMO
        e ora siamo noi a ridere!!!
        Elwood
        Grazie, Elwood, ti rispondo prima di partire per Ibiza, tu invece meglio che vai a letto; domani la sirena suona.1) i soldi finiscono con un Porsche? In effetti hai ragione: avanti di questo passo, e senza lavorare, tra 500 anni sono finiti. :-P2) ho guadagnato una caccola? La stessa per cui tu lavori la mattina suppongo. Certo, definire 20milioni al giorno per 3 anni, una cacco, e' bizzarro3) mi spiace deluderti ma la % di guadagno NETTAMENTE maggiore non e' di chi mi forniva il servizio, ma e' mia. Ma non lo puoi sapere, con tutto il tempo che perdi a lavorare con uno stipendio da fame in qualche fabbrichetta sfigata.Comunque, in effetti non ci avete fermato: noto che proprio ieri 5 "miseri" milioni di lire li ho ancora fatti. Che vita dura!Come vedi alla fine lo sfigatello sei tu.Ma meglio che continui a pensare di essere il fighetto di turno. Quando vedrai il mondo passarti davanti e scoreggiarti in faccia, PENSA AI DIALER!Ciao pistola!
        • Anonimo scrive:
          Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
          Hei, Anonimo ...posti doppio perchè ci vedi poco?Conosco molte persone piene di soldi e povere dentro, come te. Piangono come bambini quando subiscono la sorte che, fino al giorno prima, hanno praticato al prossimo.In fondo, tu (ed altri) avete rubato qualche soldino, senza accorgervi che vi siete privati di un bene che nessun soldo potrà ricomprarvi: la stima del prossimo.La prima volta che avrai bisogno di qualcuno (che so, un medico, un tassista, un pompiere ...) pensa che potrebbe essere una delle tue attuali vittime ... e lui potrebbe sapere chi sei ...Auguri. Ne hai VERAMENTE bisogno.
          • Anonimo scrive:
            Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
            ma perchè credete a tutto quello che scrivono?? Venti milioni al giorno?? Ma secondo me lui starà ancora pagando il PC a rate.. Non credete a tutte le ca**ate che scrivono..
    • Anonimo scrive:
      Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
      Parole sante amico di avventura.Io passo i pomeriggi sgommando con la mia nuova fiammante Mercedes Sportcoupè comprata grazie ai Dialers.Per non parlare della mia vita! Completamente cambiata. Oggi posso permettermi di alzarmi sempre alle 2 del pomeriggio, mangiare Caviale e bere vini pregiati tutti i santi i giorni emettendo sonore flatulenze alla faccia di chi si lamenta!Comunque vorrei fare un appunto a chi dice che in un modo o nell'altro riusciranno ad arginare il fenomeno dialer.Ma secondo voi i più lauti guadagni li facciamo noi webmaster o l'operatore telefonico che c'e' dietro ?(non voglio far nomi ma tanto capirete di chi si parla).L'operatore telefonico deve per forza di cose da una parte fare la faccia di chi prende provvedimenti, ma dall'altra parte troverà sicuramente il modo di continuare questo ricco business.E difatti, notizia proprio di questi giorni, stanno arrivando i dialer satellitari. Prepariamoci per un altra stagione grassa, io nel frattempometto in preventivo una villa in montagna.Viva i dialerOssequi!
      • Anonimo scrive:
        Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
        sei il più grande di tutti!!! 4 post uguali, tutti belli in fila e tutti faciti delle sole ovvietà che riuscite a dire.per me puoi pure averne 400 di automobili, io continuo con il mio lavoro di web designer ed illustratore free-lance, che non mi rende malaccio ma soprattutto è legalissimo :)già, perchè - è bene non dimenticarselo - i soldi che avete fatto sono tutto fuorchè puliti.la prossima volta, se mi viene in mente di fare una bella rapina in posta, poi metto su un bel post in cui me ne vanto come un matto e rido in faccia a tutti i nonnini che alla posta, invece, dovevano ritirarci la pensione ma non troveranno più nulla.azz, ma il pinolo che avete al posto del cervello non potete upgradarlo con della ram???? ora costa poco. ma soprattutto voi avete fatto un sacco di soldi! va bene anche la pc133, non è il caso che mettiate della DDR. Ma non vorrei che lo sbalzo eccessivo ad un'intelligenza di tipo normale vi facesse male!!!red cat
      • Anonimo scrive:
        Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
        Gia dalla Porsche siamo alla Mercedes.. poi passeremo a quello che si è comprato la 500 sporting..
      • Anonimo scrive:
        Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
        Io lavoro coi dialer e con altro (servizi pulitissimi ai quali sto pensando di passare a scapito di guadagnare molto meno) ma non mi sognerei mai di dire quanto guadagno, se tanto o poco perchè mi sembra veramente bambinesco.A parte che non credo a ciò che dice colui che afferma di guadagnare così tanto, vi assicuro che non sono poi così tanti a guadagnare moltissimo (anche se delle cifre certamente ragguardevoli), comunque sia non provocatelo, si vede lontano un miglio che è un bimbo frustrato...e non voglio andare oltre.Vergognati di parlare in questa maniera, vergognati di far pesare alla gente quello che hai solamente perchè purtroppo ti manca tutto il resto! Non hai mai fatto un lavoro serio e si vede!
    • Anonimo scrive:
      Re: Trollone
      Trollone!
    • Anonimo scrive:
      Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
      Se è vero quello che scrivi tu saresti comunque nessuno senza la Telecom.Comunque sei penalmente perseguibile (se vai a leggerti le leggi) per tutta una serie di appropriazioni indebite.Nasconditi finchè sei in tempo.
      • Altf4 scrive:
        PI e IP. chi sottoscrive?
        Vedo che P.I. registra gli indirizzi IP di chi posta, quindi anche dei furbacchioni che inseriscono messaggi vantandosi di avere fottuto la gente con i dialer. Io chiedo a nome di tutti che quegli IP vengano resi pubblici, e che venga mossa un'azione legale contro di loro. Sarò ingenuo, ma mi piace pensare che anche nella nostra Italia messa cosi male i bastardi vengano puniti. Chi è d'accordo?
      • Anonimo scrive:
        Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
        X il ragazzo in porscheL' unica cosa che rimpiango è di essere nel settore dei dialer da solamente 8 mesi o poco più.Certo, faccio anche io i miei 2-3000 ? al giorno e giro in sportiva mercedes (e non sportcoupè che è un'utilitaria), ma ho l' impressione che prima si guadagnasse molto ma molto di più, vero ?X quanto riguarda Mi manda Raitre di ieri, la faccia che ha fatto il garante, scuotendo la testa, quando una persona ha proposto la disabilitazione dei 709 di default, non ha fatto altro che tranquillizzarmi e rilassarmi; il garante è con noi, anche se ha dovuto fare la "facciata"Buona protesta a tutti, soprattuto a quello che ha azzardato il confronto tra il fumo e il dialerBye Bye
        • Anonimo scrive:
          Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D

          Buona protesta a tutti, soprattuto a quello
          che ha azzardato il confronto tra il fumo e
          il dialerBeh... io ho "azzardato" la protesta tra fumo e dialer. magari per te sono un cretino, ma ti posso assicurare che:1-non sono mai caduto nella trappola dei dialer: non sono un utonto, quindi soldi da me non ne hai avuti.2-sono ricco di famiglia, e posso permettermi di essere ESTREMAMENTE SNOB nei confronti degli arricchiti come te, magari con la macchina spocchiosa, ma che non sanno stare, comportarsi, parlare con le persone normalmente civili. vi vedo, neii bei ristoranti, siete volgarissimi, destinati a essere per sempre degli "uomini di serie B".
          • Anonimo scrive:
            Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
            La mia famiglia non era ricca economicamente, ma molto ricca di principi quali educazione e rispetto per tutti.Per quanto riguarda la tua citazione sul classico "Burino arricchito", posso anche concordare (premetto che la categoria non può che essermi estranea), ma te non sei nessuno per permetterti di fare lo snob, visto che non conosci il valore del denaro e ti diverti anche a fare il rivoluzionario senza sapere cosa stai gridando; seconda cosa, sbaglio o sei lo stesso che nel post precedente si figurava dal pusher a tirare sul prezzo dei "due scudi" ?Io sarò anche un uomo di serie B, ma te resti in terza categoria.Saluti
          • Anonimo scrive:
            Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
            sbaglio o sei lo stesso che nel post
            precedente si figurava dal pusher a tirare
            sul prezzo dei "due scudi" ?

            Io sarò anche un uomo di serie B, ma te
            resti in terza categoria. Massi che sono io, te l'ho anche detto!!! Allora sei anche un po fessacchiotto,,, e la cosa dei pusher era una provocazione, la prossima volta te lo indico tra parentesi, almeno lo capisci anche tu, scusa se non l'ho fatto prima!A presto, e ricordati di non appoggiare i gomiti sul tavolo, mastica con la bocca chiusa e non raccontare barzellette spinte a tavola
    • Anonimo scrive:
      Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
      (troll) Buona Pesca! (troll)Ciao mitico... ciao... ciao... ma vaffanculo va!
    • Anonimo scrive:
      Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
      Ciao, sono quello che ti ha rigato la Porsche 8)Penso che non sia una buona idea che una Porsche sia guidata da un Porscho, così domani quando ripasso davanti al bar ti ho buco pure le gomme :D .Ci vediamo domani- Scritto da: Anonimo
      Sono uno degli sfigati che vive grazie ai
      dialer. Vi voglio solo ringraziare: mi avete
      fatto lavorare per quasi 3 anni, ho fatto
      miliardi, mi sono fatto la villa e pure il
      Porsche.

      E tutte le sere, per 3 anni, leggevo le
      vostre farneticazioni contro i dialer ( e mi
      dicevo: ma possibile che sti coglioni non ci
      fermano?), contando i milioni che facevo al
      giorno (si, avete capito bene, MILIONI al
      giorno. Spesso anche 20 milioni al giorno) e
      ridevo come un pazzo!

      Ora ci avete fermato? Bravi: ci avete messo
      solo 2 anni in piu' di quanto pensassimo.
      Ora vi lascio ai vostri post di vittoria,
      scritti in fretta e furia perche' domani
      mattina dovete andare a lavorare.

      Io vado a pescare per il resto della mia
      vita. GRAZIE PER AVERMI DATO 3 ANNI DEL
      VOSTRO TEMPO. VI AMO!

      Magari domani sera, tornando a casa verso le
      19 con la vostra Fiat Panda, vedrete fermo
      al bar un Porsche nero, fatemi un fischio:
      vi diro' com'e' andata la pesca mentre
      eravate al lavoro.


      PS. se volete regalarci una vanga ed un
      manuale dell'agricoltura, come scritto in un
      altro post, ci farebbe comodo: per il
      giardino delle nostre ville!


      VIVA I DIALER
      VIVA GLI STUPIDI
      VIVA PUNTO INFORMATICO
    • Anonimo scrive:
      Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
      sei solo un povero ragazzino di 15 anni che si diverte a scatenare flame in giro. Il porsce non te lo compri con quattro programmini stupidi, e se credi davvero che si possa costruirsi una villa con un assegno mensile di un paio di deca, probabilmente le uniche case che costruirai mai sono quelle dei lego.Ciao ragazzino!
    • Anonimo scrive:
      Re: Arrivate tardi! GRAZIE! :-D
      Complimenti, sai le prostitute che puoi pagarti ora !piselleeeeeeeeeeeeto corto !- - - - Nel mio piccolo, ho lottato contro di te. Non hai idea di quanti dialerini ho raspato dai computers dei miei conoscenti !Saluti (non a te)Piwi
  • Anonimo scrive:
    Colletta per Dimitri ...
    ... e per tutti coloro che fino ad oggi hanno vivacchiato succhiando denaro agli ingenui !Acquistiamo loro una vanga ed un manuale sull'agricoltura.Il garante, su Mimandaraitre, è stato molto chiaro : se ci sono stranezze in bollette, pagare solo ciò che si ritiene giusto. Si faccia circolare la voce, e si contribuisca a spazzare via questo scandalo.Saluti (tranne a chi vive di dialers !)Piwi
    • Anonimo scrive:
      Re: Colletta per Dimitri ...
      - Scritto da: Anonimo
      ... e per tutti coloro che fino ad oggi
      hanno vivacchiato succhiando denaro agli
      ingenui !

      Acquistiamo loro una vanga ed un manuale
      sull'agricoltura.

      Il garante, su Mimandaraitre, è stato molto
      chiaro : se ci sono stranezze in bollette,
      pagare solo ciò che si ritiene giusto. Si
      faccia circolare la voce, e si contribuisca
      a spazzare via questo scandalo.

      Saluti (tranne a chi vive di dialers !)
      Piwifirmo e sottoscritto altro che webmasterL'ANGOLETTO AI MERCATI GENERALIELWOOD
  • Anonimo scrive:
    Tutti i nodi verranno al pettine
    E chi per mesi e mesi ha smanettato illudendosi di guadagnare palate di soldi con i dialer... dovrà poi dire "beh, sono bravo, ma adesso che cazzo faccio?"Certo, resta sempre il gioco delle tre carte alla stazione. Qualche gonzo ci casca sempre e forse non è troppo difficile per chi è abituato a "vendere" dialer(win) (win) (win) (win) (win) (win) (win)
    • Anonimo scrive:
      Re: Tutti i nodi verranno al pettine
      - Scritto da: Anonimo
      E chi per mesi e mesi ha smanettato
      illudendosi di guadagnare palate di soldi
      con i dialer... dovrà poi dire "beh, sono
      bravo, ma adesso che cazzo faccio?"
      Non vedo cosa ci sia di male a guadagnare soldi a palate con i dialer se questi strumenti vengono proposti e utilizzati nel rispetto del consumatore. Il problema non è il dialer in sé, ma come essi vengono pubblicizzati.Una domanda, l'articolo l'hai letto, vero?
      • Anonimo scrive:
        Re: Tutti i nodi verranno al pettine
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        E chi per mesi e mesi ha smanettato

        illudendosi di guadagnare palate di soldi

        con i dialer... dovrà poi dire "beh, sono

        bravo, ma adesso che cazzo faccio?"


        Non vedo cosa ci sia di male a guadagnare
        soldi a palate con i dialer se questi
        strumenti vengono proposti e utilizzati nel
        rispetto del consumatore. Il problema non è
        il dialer in sé, ma come essi vengono
        pubblicizzati.

        Una domanda, l'articolo l'hai letto, vero?C'è di male, e anche molto, perchè queste sono persone che guadagnano senza produrre alcunchè, sfruttano i pruriti degli adolescenti o l'ingenuità dei bambini che vogliono scaricare qualche suoneria, ripeto, se invece di guadagnare con queste parassitate si mettessero a produrre un qualsiasi prodotto o servizio, tutti quanti però, non solo a chi fa i dialer,. al mondo si starebbe molto meglio.
        • Anonimo scrive:
          Re: Tutti i nodi verranno al pettine
          - Scritto da: Anonimo
          C'è di male, e anche molto, perchè queste
          sono persone che guadagnano senza produrre
          alcunchè, sfruttano i pruriti degli
          adolescenti o l'ingenuità dei bambini che
          vogliono scaricare qualche suoneria, ripeto,
          se invece di guadagnare con queste
          parassitate si mettessero a produrre un
          qualsiasi prodotto o servizio, tutti quanti
          però, non solo a chi fa i dialer,. al mondo
          si starebbe molto meglio.Il tuo ragionamento non fa una grinza. Ma allora io ti domando: e se io volessi vendere i miei prodotti o servizi proprio utilizzando come sistema di pagamento il dialer ? Avresti qualcosa da ridire? E inoltre: da dove deduci, scusa, che i prodotti e servizi offerti tramite dialer non siano prodotti realizzati da qualcuno che ha poi autorizxzato i webmasters a rivenderli attraverso tale sistema? Secondo te la merce che compri nei negozi la producono tutta i negozianti?Il vero problema dei dialers e' quello che ha messo in luce Google: la loro promozione ambigua e non trasparente. Quando un sito promuove un servizio pagabile attraverso dialer in maniera chiara, inequivocabile e trasparente, non ha nulla da temere, se non le crisi isteriche di alcune "donnine" del web che gridano a lungo "al lupo al lupo", che poi alla fine si accorgono di darsi la zappa sui piedi se non la smettono di frignare (la prospettata abolizione del numero 709).
  • cico scrive:
    Ottimo! Era ora
    Anche mi manda RAI 3 stasera ne ha parlato,anche se condivido il fatto che se non fannoqualche cosa di serio per regolamentare,sarà solo questione della prossima numerazione....
    • Anonimo scrive:
      giusto ma ora qualche consiglio!!!
      - Scritto da: cico
      Anche mi manda RAI 3 stasera ne ha parlato,
      anche se condivido il fatto che se non fanno
      qualche cosa di serio per regolamentare,
      sarà solo questione della prossima
      numerazione....Ricordati caro amico che l'intelligenza e' la prima forma di prevenzione dai furbi, così nella vita così in internet!Cominciamo col dire che si possono disabiltare i controlli activeX explorer clicco col destro
      proprietà
      protezione
      livello personalizzato
      disabilita' activexAnche se ce il serissimo rischio che gli swf non ve partano!ciccia meglio non spendere milioni noo?Quelli con l'adsl non rischiano nulla poichè i dialerssi basano sul collegamento tramite il 56k se scaricate il dialer non trovando il modem analogico diventa inutilizzabilePoi se non volete tutto questo?Semplimente non cliccate la finesta con si o noma basta semplicemente chiuderlacol tasto alt f4 o con la classica x sulla finestra!Bisogna essere un tantino scaltri! e attenti!ciauzElwood
      • Anonimo scrive:
        Re: giusto ma ora qualche consiglio!!!
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: cico
        Cominciamo col dire che si possono
        disabiltare i controlli activeX explorer
        clicco col destro
        proprietà
        protezione

        livello personalizzato
        disabilita' activex
        Anche se ce il serissimo rischio che gli swf
        non ve partano!Il rimedio da te proposto è sbagliato, e sei tu stesso che ti contraddici in tal senso. Secondo il tuo ragionamento, per colpa di pochi disonesti, non dovremmo più avere la possibilità di fruire (e nemmeno di realizzare) delle tante bellissime animazioni che oggi arricchiscono il web.E' come se tu dicessi: "Esistono delle persone che ci vogliono accoltellare con i coltelli da cucina? Bene... allora mettiamo al bando i coltelli da cucina!"Bravo. E io poi la bistecca come la taglio? Con la forza del pensiero?
        • Anonimo scrive:
          Re: giusto ma ora qualche consiglio!!!
          Bhe, non serve disattivare gli activex totalmente, basta selezionare "Chiedi Conferma" anziche "disattiva". Se invece ci sono siti sicuri che si visitano spesso, per evitare che compaia ogni volta la finestra che chiede conferma, basta inserire l' URL nella lista di siti attendibili ed impostare la protezione per questi siti al livello + basso. Naturalmente tutto questo vale solo se si ha IE 5 o sup. Per altri browser, onestamente non so...
          • Anonimo scrive:
            Re: giusto ma ora qualche consiglio!!!
            - Scritto da: Anonimo
            Bhe, non serve disattivare gli activex[...]
            Naturalmente tutto questo vale solo
            se si ha IE 5 o sup. Per altri browser,
            onestamente non so...Con Linux KDE Konqueror mai avuto problema del dialer, c'e' l'opzione del pop-up intelligente che impedisce le finestrelle idiote non richieste. Inutile dire che dopo l'utilizzo di Konqueror trovo molto difficile e doloroso tornare a MSIE.
          • Anonimo scrive:
            Re: giusto ma ora qualche consiglio!!!
            Sai x caso se esiste una versione per Windows? Grazie.
          • Anonimo scrive:
            Re: giusto ma ora qualche consiglio!!!
            - Scritto da: Anonimo
            Sai x caso se esiste una versione per
            Windows? Grazie.Temo di no... Konqueror è specificamente per KDE-Linux, è molto efficiente, ma grazie anche al sistema operativo che lo ospita (GNU/Linux) e alla filosofia dell'open/free-software ... Non sapevo nemmeno che ci fossero i dialers con Google nonostante il mio utilizzo intensivo del motore di ricerca!! Giuro!
      • Anonimo scrive:
        Re: giusto ma ora qualche consiglio!!!
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: cico

        Anche mi manda RAI 3 stasera ne ha
        parlato,

        anche se condivido il fatto che se non
        fanno

        qualche cosa di serio per regolamentare,

        sarà solo questione della prossima

        numerazione....

        Ricordati caro amico che l'intelligenza e'
        la prima forma di prevenzione dai furbi,
        così nella vita così in internet!
        Cominciamo col dire che si possono
        disabiltare i controlli activeX explorer
        clicco col destro
        proprietà
        protezione

        livello personalizzato
        disabilita' activex
        Anche se ce il serissimo rischio che gli swf
        non ve partano!
        ciccia meglio non spendere milioni noo?
        Quelli con l'adsl non rischiano nulla poichè
        i dialers
        si basano sul collegamento tramite il 56k
        se scaricate il dialer non trovando il modem
        analogico diventa inutilizzabileQuelli che usano Linux non rischiano nulla, nemmeno se l'eseguibile fosse per Linux, poiche' si puo' fare in modo che l'utente normale non possa attivare connessioni dial-up e solo i normali script di connessione abbiano il setuid a root.Meditate gente, meditate...
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottimo! Era ora
      - Scritto da: cico
      Anche mi manda RAI 3 stasera ne ha parlato,
      anche se condivido il fatto che se non fanno
      qualche cosa di serio per regolamentare,
      sarà solo questione della prossima
      numerazione....La cosa più interessante è stata quando la tizia ha detto che voleva solamente scaricare il "FIREWELL" dal sito.
Chiudi i commenti