La Software and Information Industry Association ( SIIA ) ha conferito il premio “Peter Jackson per l’Innovazione” a Brewster Kahle, creatore di Internet Archive .
Peter Jackson è stato chief scientist di Thomson Reuters e consigliere della SIIA . Nella sua carriera ha svolto diverse ricerche sull’intelligenza artificiale.
Il premio in suo onore è destinato alle “persone che hanno avuto un profondo impatto sulla tecnologia e l’informazione e ispirato l’intera industria di contenuti digitali”. ( C.T. )
-
Riassumendo:
un linguaggio multipiattaforma che semplifica la gestione dell'allocazione della memoria, che controlla i puntatori, votato al parallelismo... praticamente Java con librerie per il parallelismo... a che pro tutto questo sforzo per creare l'ennesimo nuovo linguaggio (con tutto l'ecosistema di sviluppo) che non apporta NULLA che già non esista di stra-collaudato??????????????AxelRe: Riassumendo:
- Scritto da: Axel> un linguaggio multipiattaforma che semplifica la> gestione dell'allocazione della memoria, che> controlla i puntatori, votato al parallelismo...> praticamente Java con librerie per il> parallelismo... a che pro tutto questo sforzo per> creare l'ennesimo nuovo linguaggio (con tutto> l'ecosistema di sviluppo) che non apporta NULLA> che già non esista di> stra-collaudato??????????????beh nuovi paradigmi programmatori, agile coding, nuovi modelli di business, web-on-the-road... insomma, bisogna reinventare la ruota ogni 10-15 anni.attonitoRe: Riassumendo:
- Scritto da: attonito> - Scritto da: Axel> > un linguaggio multipiattaforma che semplifica la> > ...> > praticamente Java con librerie per il> > parallelismo... a che pro tutto questo sforzo per> > creare l'ennesimo nuovo linguaggio (con tutto> > l'ecosistema di sviluppo) che non apporta NULLA> > che già non esista di> > stra-collaudato??????????????> > beh nuovi paradigmi programmatori, agile coding,> nuovi modelli di business, web-on-the-road...> insomma, bisogna reinventare la ruota ogni 10-15> anni.Forse che Rust compila in binario e non in bytecode, genera codice compatibile con il c/c++?Come dire: il meglio di C7C++/Java tutto assieme!UbuPinguinoRe: Riassumendo:
- Scritto da: UbuPinguino> genera codice compatibile con il> c/c++?Scusa ma cosa significa che genera codice compatibile con il c++?Nome e cognomeLe solite idee inutili!
Esiste gia un linguaggio per tale scopo e non e' java! si chiama "D"!!! informatevi! supporta: codice nativo, scope(exit) (oltre che eccezzioni) che semplifica la gestione degli errori, contract programming, unit test integrati, compile time execution, costrutti per la programmazzione parallela...lolRe: Le solite idee inutili!
Quello della Digital Mars? Me lo ricordo!Il compilatore è closed, ma il front-end è open, ed è stato implementato anche sul GCC (così ne esiste anche una versione open)Peccato che sia poco diffuso (e quindi poco supportato), perchè è promettente.uno qualsiasiGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiClaudio Tamburrino 27 01 2012
Ti potrebbe interessare