Internet e Diritto per le aziende

Seminario gratuito a Milano


Roma – Si terrà venerdì 24 ottobre a Milano alle ore 14, a Palazzo Giureconsulti ? Sala Colonne, un seminario gratuito diretto alle aziende, che toccherà gli aspetti giuridici del mondo Internet e le nuove tecnologie e, in particolare:

– disciplina giuridica applicabile alla casella di posta elettronica del dipendente;
– la navigazione non autorizzata durante l’orario di lavoro;
– responsabilità penali per software illecito all’interno dell’azienda;
– il nuovo codice di protezione dei dati personali: il trattamento dati dei dipendenti; la videosorveglianza in azienda, il direct marketing e lo spamming ed il documento programmatico.

Il programma completo è disponibile on-line all?indirizzo www.i-dome.com/pagina.phtml?_id_articolo=4763
La partecipazione è gratuita, previa registrazione online sul sito i-dome.com.

“Il Convegno, inoltre – si legge in una nota – avrà una sua prosecuzione nel tempo, perché – a completamento del percorso formativo ed informativo – ai partecipanti, verrà data la possibilità di accedere per sei mesi ad un’area riservata appositamente creata su i-dome.com, uno spazio curato dagli organizzatori (i-dome.com, Studio Legale Frediani e l’Euro Info Centre) in cui i partecipanti saranno costantemente aggiornati su evoluzioni e notizie specifiche sugli aspetti trattati nel corso del Convegno”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    non funziona.
    E' una porcata, non funziona.
  • Anonimo scrive:
    ma funziona?
    Ho provato a cercare degli sportelli vicino al mio ufficio, ma nulla.Allora ho provato una zona centrale di Torino, ma sempre nulla.O il servizio trova nessuna banca oppure mi dice che "La località indicata ha troppi toponimi per poterli riportare tutti."Qualcuno e' riuscito a fare una ricerca decente?Se si', sarebbe cosi' gentile da indicare dei dati di esempio?Grazie.
    • Anonimo scrive:
      Re: ma funziona?
      Mi rispondo da solo:si', funziona, ma e' poco flessibile.Mi spiego meglio. Faccio un esempio con la banca Plut Banc.Per un mio errore cercavo Pluto invece di Plut, cioe' aggiungevo una 'o' finale.Il sistema invece di dirmi subito che non capiva che banca fosse mi chiedeva di indicare una via.Richiesta un po' strana per una citta' di 10mila anime e meno di 10 banche!Provando con Torino (citta' piu' grande e forse meglio descritta nel loro db) l'errore si ripeteva.Dopo aver corretto io il nome della banca, levando l'ultima 'o', finalmente il sistema ha iniziato a funzionare, ma richiedendomi ugualmente di indicare una via.Forse mi sono imbattuto nell'unico difetto.Sicuramente e' uno strumento potente, ma per questo e altri motivi (che non sto ad elencare) mi sembra sia un po' scomodo da usare le prime volte.
      • Anonimo scrive:
        Re: ma funziona?
        è in beta, e noi siamo le cavie.hai mai pensato di comprartila "nuova Panda"?Lì si che fai la cavia :(
        • Anonimo scrive:
          Re: ma funziona?
          funziona abbastanza bene.L'unica cosa da verificare è l'attendibilità del "online" e "offline".Proverà una domenica prima a controllare sul sito e poi vado al bancomat a vedere se funge.
Chiudi i commenti