iPhone, elettroshock cinese

Un giovane possessore di iPhone 4 è entrato in coma a causa di una violenta scossa elettrica in fase di caricamento del dispositivo. Il caricatore era però contraffatto

Roma – Nuovo incidente cinese per un esemplare di iPhone 4 in fase di ricarica. Dopo la morte della giovane Ma Ailun – rimasta folgorata mentre rispondeva ad una chiamata sul suo iPhone 5 – un altro utente di Apple è entrato in coma a causa di una violenta scarica elettrica scatenata all’inserimento del cavo di alimentazione del suo Melafonino .

Fonti locali hanno però sottolineato come il caricatore fosse contraffatto o comunque venduto da terzi, così come quello USB acquistato da Ma Ailun per il suo iPhone 5. Nella ricostruzione dell’incidente fornita dai familiari del 30enne Wu Jian Tong, la scossa elettrica si sarebbe propagata dalle mani fino ai piedi.

Si attende una risposta ufficiale da parte del colosso di Cupertino, che già aveva annunciato l’avvio di una indagine interna dopo il tragico decesso della giovane Ma Ailun. ( M.V. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Claudio scrive:
    Potere di lobby
    Non riesco a capire perché mostri come Ericsson (in Europa) e Cisco (in America) non riescono a fare pressioni politiche quel tanto che basta per disincentivare Huawei, d'altra parta quest'ultima manco assume, in Italia hanno mezza Vodafone, 1/4 di Tim, quasi tutta Fastweb e stanno facendo tutta le rete LTE di Wind, chi fa i lavori? tutti consulenti! Le installazioni/integrazioni di nuove RBS o sostituzione del vendor precedente, sono fatte da ditte di impiantistica (tipo Alpitel, Semitec, Sirti, Sielte ecc ecc), mentre tutto il lavoro di gestione, manutenzione e generalmente impiegatizzo è fornito da società di consulenza tipo ADS, LCC, Accenture ecc ecc. Appena si presenta un guasto che esce di poco dalla normalità l'operatore è obbligato a girarlo direttamente alla Cina.Per fare un esempio Huawei ed Ericsson hanno entrambe circa 110'000 dipendenti nel mondo. Per Huawei quasi 100'000 sono tutti cinesi, mentre Ericsson in Svezia non arriva a 10'000 dipendenti.Quindi perché non fare come si fece una volta per le case di automobili asiatiche? vuoi vendere in Europa? devi spostare la completa gestione delle attività in europa, comprese quelle produttive, e devi garantire tot occupazione, altrimenti paghi dazio...
  • Gennaro Esposito scrive:
    ...
    ma che me ne frega a me delle hawaii
  • prova123 scrive:
    Ex-Cia ...
    quindi è il signor nessuno, non rappresenta alcuna istituzione, nè vi fa parte, è uno dei tanti pensionati che sovraintendono ai lavori stradali dicendo a coloro che lavorano come non dovrebbero essere fatti i lavori. L'accusa o la fa il governo americano tramite le istituzione oppure sono accuse senza senso fatte da un cogl***e qualsiasi a cui hanno dato in mano un microfono. Domani ci può essere un signor Rossi che dirà tutto il contrario ed avrà ragione anche lui. Le accuse si fanno consegnando le prove, non con frasi "mio cuGGino mi ha detto che ..." ... per favore ...
    • collione scrive:
      Re: Ex-Cia ...
      - Scritto da: prova123
      lui. Le accuse si fanno consegnando le prove, non
      con frasi "mio cuGGino mi ha detto che ..." ...
      per favore
      ...purtroppo è dall'11 settembre 2001 che funziona cosìti ricordi del presunto omicidio di Bin Laden? non hanno fatto vedere il cadavere, niente di niente, hanno ripulito la scena del crimine, hanno addirittura assassinato il presunto team che l'avrebbe ucciso ( caduti in addestramento dicono loro, molto strano per la delta force )
      • Gracchus Babeuf scrive:
        Re: Ex-Cia ...
        - Scritto da: collione

        lui. Le accuse si fanno consegnando le
        prove,
        non

        con frasi "mio cuGGino mi ha detto che ..."
        ...

        per favore

        ...

        purtroppo è dall'11 settembre 2001 che funziona
        cosìDa che mondo è mondo. Nel senso: fossi pure il padreterno, se fai accuse senza prove stai dando aria ai denti. Figurati un ex della CIA, un organo che già in partenza non brilla per affidabilità e allarmi disinteressati. Ma andiamo con ordine.
        ti ricordi del presunto omicidio di Bin Laden?Omicidio provato, e ammesso con rabbia dagli stessi talebani che erano alle sue dipendenze.
        non hanno fatto vedere il cadavere, Vero. Se dovessero far vedere il cadavere di ogni vittima di guerra, trasformerebbero i bollettini in tante scene di CSI. Ma lì i cadaveri non sono manichini. :-)Più seriamente, esistono precise convenzioni internazionali sui prigionieri nemici, che non possono essere mostrati alla stampa e alle telecamere. Le autorità si dovettero scusare quando vennero pubblicate foto di Saddam Hussein in carcere mentre faceva il bucato. Figuriamoci foto di cadaveri!Capisco che era un caso eccezionale, ma nel dubbio è meglio attenersi alle procedure standard.
        niente di
        niente, hanno ripulito la scena del crimine,Che parola grossa, crimine...Ma se anche lo fosse, si chiamerebbe azione di guerra in un paese straniero e alleato. Be', vediamo chi ha cominciato prima: le autorità pakistane, formalmente alleate fin dall'inizio con gli Usa, che hanno ospitato per anni in una anonima villetta di Abbottabad un ricercato a livello mondiale? Scientemente, o a loro insaputa? Oppure gli Usa, con la loro azione notturna?È ovvio che non è interesse di nessuno fare troppo chiasso attorno alla questione. Ci sono zone grigie da ambo le parti.
        hanno addirittura assassinato il presunto team
        che l'avrebbe ucciso ( caduti in addestramento
        dicono loro, Sono per la maggior parte vivi e vegeti, e uno di loro ha scritto anche un libro sotto pseudonimo:http://www.ibs.it/code/9788804626862/owen-mark/easy-day-racconto.htmlmolto strano per la delta force
        )Erano Navy SEAL. (rotfl)Forse dovresti guardare un po' meno la trasmissione "Mistero".
        • Etype scrive:
          Re: Ex-Cia ...
          - Scritto da: Gracchus Babeuf
          Più seriamente, esistono precise convenzioni
          internazionali sui prigionieri nemici, che non
          possono essere mostrati alla stampa e alle
          telecamere. Le autorità si dovettero scusare
          quando vennero pubblicate foto di Saddam Hussein
          in carcere mentre faceva il bucato. Figuriamoci
          foto di
          cadaveri!L'impiccagione in diretta dei sottoposti di Saddam e il corpo martoriato di Gheddafi ?Sono sfuggite per sbaglio ?
          Erano Navy SEAL. (rotfl)Non è che andiamo tanto lontano
          Forse dovresti guardare un po' meno la
          trasmissione
          "Mistero".
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Etype

            Le autorità si dovettero scusare

            quando vennero pubblicate foto di Saddam Hussein

            in carcere mentre faceva il bucato. Figuriamoci

            foto di

            cadaveri!

            L'impiccagione in diretta dei sottoposti di
            Saddam Non ricordo l'episodio, se vuoi specificare meglio...Saddam Hussein, durante il suo governo ultraventennale, ha violato diritti umani in maniera ben più grave e sanguinosa che non la diffusione di immagini di soldati prigionieri. Per inciso fece anche quello: durante la prima guerra del golfo (1991) venne catturato il tenete dell'aeronautica italiana Maurizio Cocciolone. Venne ripreso mentre gli facevano leggere un messaggio sulla fine della guerra. Grandi polemiche e alzate di sopracciglia, in Italia e non solo.Appena liberato, una tv andò a intervistare la madre di Cocciolone, e la prima domanda fu: "È contenta che suo figlio ritorni?". Un'altra violazione dei diritti umani, ma questa, ahimè, non comporta l'ergastolo. :-( Nonostante secondo me sia persino più grave.
            e il corpo martoriato di Gheddafi
            ?Attenzione, le convenzioni internazionali devono essere rispettati dalle autorità statali, insomma dai governi. Quelle furono manifestazioni di una folla inferocita, che voleva umiliare Gheddafi anche visivamente. Non fu una scelta del governo della Libia (che in quel momento nemmeno esisteva).
            Sono sfuggite per sbaglio ?No, anche se le tv dell'Occidente avrebbero dovuto rinunciare allo scoop e non trasmetterle. Ma la sensibilità sta sempre sotto alle convenienze economiche.

            Erano Navy SEAL. (rotfl)

            Non è che andiamo tanto lontanoPotrebbero essere stati anche carristi o lagunari, sempre militari sono. :-)Vorrei farti vedere la questione da un'altra angolazione: che conoscenza dei fatti può avere uno che nemmeno sa di che corpo militare parla?Tu ti fidi di un parlamentare che fa le gaffe sul contenuto della costituzione?
          • prova123 scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            Saddam Hussein, durante il suo governo
            ultraventennale, ha violato diritti umani in
            maniera ben più grave e sanguinosa che non la
            diffusione di immagini di soldati prigionieri.
            Per inciso fece anche quello: durante la prima
            guerra del golfo (1991) venne catturato il tenete
            dell'aeronautica italiana Maurizio Cocciolone.
            Venne ripreso mentre gli facevano leggere un
            messaggio sulla fine della guerra. Grandi
            polemiche e alzate di sopracciglia, in Italia e
            non
            solo.
            Appena liberato, una tv andò a intervistare la
            madre di Cocciolone, e la prima domanda fu:
            "È contenta che suo figlio ritorni?".
            Un'altra violazione dei diritti umani, ma questa,
            ahimè, non comporta l'ergastolo. :-( Nonostante
            secondo me sia persino più
            grave.
            Saddam Hussein è stato un dittatore che ne ha fatte di cotte e di crude, ricordiamo anche che è stato lui a gasare i Curdi perchè il loro territorio è pieno di petrolio. Ma questo per la comunità internazionale non è mai stato un grosso problema. L'abominio di Saddam Hussein è stato quello di pretendere di vendere il proprio petrolio agli USA e non permettere il passaggio dell'oleodotto di petrolio non iracheno ... è questo il problema per cui è stato impiccato, non per il resto.
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: prova123
            Saddam Hussein è stato un dittatore che ne ha
            fatte di cotte e di crude, Mica solo lui, eh?Il Novecento è stato il secolo dei dittatori. Alcuni morti di morte naturale, altri no.
            ricordiamo anche che è
            stato lui a gasare i Curdi perchè il loro
            territorio è pieno di petrolio. Secondo due storici italiani, i primi a usare i gas (iprite) in guerra nonostante precisi divieti internazionali furono gli italiani in Etiopia. Era il 1936.
            Ma questo per la
            comunità internazionale non è mai stato un grosso
            problema. Vero. Denunce e manifestazioni di protesta c'erano, perché non è che fossero cose segrete. Ma lasciavano il tempo che trovavano.
            L'abominio di Saddam Hussein è stato
            quello di pretendere di vendere il proprio
            petrolio agli USA e non permettere il passaggio
            dell'oleodotto di petrolio non iracheno ... Questa non la sapevo.Puoi spiegare?
            è
            questo il problema per cui è stato impiccato, non
            per il
            resto.Impiccato, è stato impiccato dai suoi stessi connazionali. Non era evidentemente molto amato.La prima guerra, del 1991, se l'è andata a cercare invadendo un paese amico. Amico dell'Iraq, e soprattutto degli Usa. :-)Della seconda è stato vittima. Era così poco stimato anche dal mondo arabo circostante, che nessuno mosse un dito per lui. Chi semina vento...
          • prova123 scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            All'epoca su Panorama uscì un articolo su questo oleodotto negato con tanto di cartina esemplificativa.
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: prova123
            All'epoca su Panorama uscì un articolo su questo
            oleodotto negato con tanto di cartina
            esemplificativa.Come ho fatto a non pensarci prima, io leggo tutte le settimane <I
            Panorama </I
            , e colleziono gli arretrati degli ultimi 40 anni, specie quando presenta i diari di Hitler tradotti:http://www.affaritaliani.it/static/upload/pano/panorama-copertina-hitler.jpg(rotfl)Se vuoi tengo un seminario sull'invenzione dei link e il loro uso nel mondo del world wide web. :-)
          • Claudio scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            E Dove lo metti le riserve in dollari trasformate in euro e tutti i paesi arabi ad andargli dietro. La creazione di una Borsa del Petrolio scambiato in Euro, e un progetto di moneta unica araba
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            Non ricordo l'episodio, se vuoi specificare
            meglio...Il braccio destro di Saddam e il capo dell'esercito (o un suo stretto collaboratore non mi ricordo)...dai quello che gli partì la testa durante l'esecuzione.
            Per inciso fece anche quello: durante la prima
            guerra del golfo (1991) venne catturato il tenete
            dell'aeronautica italiana Maurizio Cocciolone.si lo ricordo,compreso anche le notizie su come torturava i prigionieri,tipo strappargli le unghie e cose del genere...
            Venne ripreso mentre gli facevano leggere un
            messaggio sulla fine della guerra. Grandi
            polemiche e alzate di sopracciglia, in Italia e
            non
            solo.Da un dittatore ti aspetti che segua delle regole ?
            Appena liberato, una tv andò a intervistare la
            madre di Cocciolone, e la prima domanda fu:
            "È contenta che suo figlio ritorni?".Per lo scoop a tutti i costi spesso i giornalisti se ne escono con domande infantili e alquanto demenziali.
            Un'altra violazione dei diritti umani, ma questa,
            ahimè, non comporta l'ergastolo. :-( Nonostante
            secondo me sia persino più
            grave.Colpa dei giornali e delle tv che pubblicano certe notizie non notizie

            e il corpo martoriato di Gheddafi

            ?
            Attenzione, le convenzioni internazionali devono
            essere rispettati dalle autorità statali, insomma
            dai governi. Paesi con regimi dittatoriali non è che gliene importa tanto delle convenzioni internazionali...
            Quelle furono manifestazioni di una
            folla inferocita, che voleva umiliare Gheddafi
            anche visivamente. Non fu una scelta del governo
            della Libia (che in quel momento nemmeno
            esisteva).




            Sono sfuggite per sbaglio ?

            No, anche se le tv dell'Occidente avrebbero
            dovuto rinunciare allo scoop e non trasmetterle.
            Ma la sensibilità sta sempre sotto alle
            convenienze economiche.E noi non ci abbiamo fatto una gran figura visto le numerose strette di mano tra Berlu e Gheddafi,oppure il regalo di un fucile del dittatore sempre a Berlu,le promesse di costruzioni di autostrade a spese dell'Italia (eh si noi eravamo tanto ricchi..) in Libia come prova di pentimento e scuse dovute all'occupazione di Mussolini...
            Vorrei farti vedere la questione da un'altra
            angolazione: che conoscenza dei fatti può avere
            uno che nemmeno sa di che corpo militare
            parla?Questo non c'entra assolutamente nulla,in questi casi poi solo quelli che hanno partecipato dal vivo alle operazioni sanno veramente com'è andata..alla stampa si può dire anche ben altro.
            Tu ti fidi di un parlamentare che fa le gaffe sul
            contenuto della
            costituzione?Io non mi fido di nessun parlamentare a prescindere,il motivo è semplice : loro vivono in un mondo tutto loro,un mondo dorato ....moooolto diverso da quello del cittadino.
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Etype
            Il braccio destro di Saddam e il capo
            dell'esercito (o un suo stretto collaboratore non
            mi ricordo)...dai quello che gli partì la testa
            durante
            l'esecuzione.Boh...Un conto sono le immagini di soldati catturati, un conto sono i prigionieri interni giustiziati alla tv di stato irachena. Seguono due criteri diversi. Tanto per far capire il contesto: nella vicina Francia fino al 1939 le esecuzioni alla ghigliottina erano pubbliche, e all'aperto.

            Venne ripreso mentre gli facevano leggere un

            messaggio sulla fine della guerra. Grandi

            polemiche e alzate di sopracciglia, in Italia e

            non

            solo.

            Da un dittatore ti aspetti che segua delle regole
            ?Alcune regole poteva anche seguirle. Leopoldo Galtieri durante la guerra delle Falkland è stato più signorile.

            Appena liberato, una tv andò a intervistare la

            madre di Cocciolone, e la prima domanda fu:

            "È contenta che suo figlio ritorni?".

            Per lo scoop a tutti i costi spesso i giornalisti
            se ne escono con domande infantili e alquanto
            demenziali.Sono efferati crimini contro l'umanità pure questi. :-(


            e il corpo martoriato di Gheddafi


            ?


            Attenzione, le convenzioni internazionali devono

            essere rispettati dalle autorità statali,
            insomma

            dai governi.

            Paesi con regimi dittatoriali non è che gliene
            importa tanto delle convenzioni
            internazionali...La Libia nell'ottobre 2011 era retta dal CNT, Consiglio nazionale di transizione. Non c'entrano democrazie e dittature. Lì era proprio anarchia e guerra per bande. :|Detto questo, sembra trasparire dalle tue parole il ragionamento per cui siccome lo ha fatto Saddam Husseim, lo può fare anche Obama, col corpo di Osama bin Laden. Davvero pensi questo? È un occhio per occhio in piena regola.
            E noi non ci abbiamo fatto una gran figura visto
            le numerose strette di mano tra Berlu e
            Gheddafi,oppure il regalo di un fucile del
            dittatore sempre a Berlu,le promesse di
            costruzioni di autostrade a spese dell'Italia (eh
            si noi eravamo tanto ricchi..) in Libia come
            prova di pentimento e scuse dovute
            all'occupazione di
            Mussolini...Un capo di Stato non riceve legittimazione democratica dall'amicizia di un altro capo di Stato.E se l'Italia aveva bisogno di petrolio a un prezzo più basso di quello di listino, a chi doveva andare a baciare la mano? Direttamente al pozzo petrolifero in Libia?

            Vorrei farti vedere la questione da un'altra

            angolazione: che conoscenza dei fatti può avere

            uno che nemmeno sa di che corpo militare

            parla?

            Questo non c'entra assolutamente nulla,in questi
            casi poi solo quelli che hanno partecipato dal
            vivo alle operazioni sanno veramente com'è
            andata..alla stampa si può dire anche ben altro.Non parlavo dello svolgimento dell'operazione.Parlavo della confusione fra Delta Force e Navy SEAL. Per la serie: come partire col piede sbagliato.

            Tu ti fidi di un parlamentare che fa le gaffe
            sul

            contenuto della

            costituzione?

            Io non mi fido di nessun parlamentare a
            prescindere,il motivo è semplice : loro vivono in
            un mondo tutto loro,un mondo dorato ....moooolto
            diverso da quello del
            cittadino.Tutti i parlamentari sono stati cittadini prima di entrare in parlamento. Alcuni cittadini poveri, altri cittadini ricchi. Poi, se ci si illude di migliorare la politica dentro il palazzo mandandoci analfabeti e ritardati mentali che nemmeno sanno cos'è la costituzione, non ci si stupisca delle ironie...
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            Detto questo, sembra trasparire dalle tue parole
            il ragionamento per cui siccome lo ha fatto
            Saddam Husseim, lo può fare anche Obama, col
            corpo di Osama bin Laden. Davvero pensi questo?
            È un occhio per occhio in piena regola.L'America può permettersi questo e altro,nessuno si metterà mai apertamente sulla sua strada,ricordi ? loro sono il poliziotti del mondo.

            E noi non ci abbiamo fatto una gran figura
            visto

            le numerose strette di mano tra Berlu e

            Gheddafi,oppure il regalo di un fucile del

            dittatore sempre a Berlu,le promesse di

            costruzioni di autostrade a spese
            dell'Italia
            (eh

            si noi eravamo tanto ricchi..) in Libia come

            prova di pentimento e scuse dovute

            all'occupazione di

            Mussolini...

            Un capo di Stato non riceve legittimazione
            democratica dall'amicizia di un altro capo di
            Stato.Quello è il punto,amicizia con un dittatore,sapevamo anche cosa faceva ..
            E se l'Italia aveva bisogno di petrolio a un
            prezzo più basso di quello di listino, a chi
            doveva andare a baciare la mano?a nessuno ....
            Parlavo della confusione fra Delta Force e Navy
            SEAL. Per la serie: come partire col piede
            sbagliato.Sempre operazioni militare era,poteva essere anche la polizia,mica cambiava qualcosa.
            Tutti i parlamentari sono stati cittadini prima
            di entrare in parlamento. Alcuni cittadini
            poveripochi e i cui genitori non erano già dentro o erano banchieri,ecc
            altri cittadini ricchi.Una buona parte,gli altri lo sono diventati in seguito e magicamente i problemi del Paese passano in secondo piano quando questo avviene.
            Poi, se ci si illude di migliorare la politica
            dentro il palazzo mandandoci analfabetiSicuro che li dentro non ci sono (e non intendo dal punto di vista culturale)Guarda Monti,mica è un analfabeta guarda dove a portato il Paese.
            ritardati mentali che nemmeno sanno cos'è la
            costituzione, non ci si stupisca delle
            ironie...La costituzione viene modificata ogni volta che fa comodo ai piani alti
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Etype

            Detto questo, sembra trasparire dalle tue parole

            il ragionamento per cui siccome lo ha fatto

            Saddam Husseim, lo può fare anche Obama, col

            corpo di Osama bin Laden. Davvero pensi questo?

            È un occhio per occhio in piena regola.

            L'America può permettersi questo e altro,nessuno
            si metterà mai apertamente sulla sua
            strada,ricordi ? loro sono il poliziotti del
            mondo.Sì, ma non capisco la logica. Se hanno calpestato il diritto internazionale più volte, dovrebbero secondo te calpestarlo anche stavolta? Tolto che, come ricordato, si dovettero scusare per quella fuga di immagini di Saddam Hussein prigioniero.Per una questione come l'esistenza del cadavere di bin Laden, che francamente interessa solo a te e a collione, dovrebbero poi scusarsi di nuovo? Per la sicurezza Usa è importante che bin laden non ci sia più, non che la gente ci creda o meno.

            Un capo di Stato non riceve legittimazione

            democratica dall'amicizia di un altro capo di

            Stato.

            Quello è il punto,amicizia con un
            dittatore,sapevamo anche cosa faceva
            ..Fosse l'unico caso...Equazione semplice semplice: tutti gli Stati che hanno bisogno di petrolio sono "amici" dei capi di stato che lo esportano. E viceversa, gli stati che lo esportano sono amici delle democrazie che a parole condannano i loro regimi. Poi c'è chi si fa prendere troppo la mano, e si abbandona in pubblico a manifestazioni troppo da lacchè. Ma non credere che per gli altri sia diverso.La storiella che uno stato democratico non può essere amico di uno stato dittatoriale è, appunto, una storiella, un'illusione che la Storia ha smentito infinite volte.

            E se l'Italia aveva bisogno di petrolio a un

            prezzo più basso di quello di listino, a chi

            doveva andare a baciare la mano?

            a nessuno ....Così le città rimanevano al buio e i distributori a secco. Bella mossa.

            Parlavo della confusione fra Delta Force e Navy

            SEAL. Per la serie: come partire col piede

            sbagliato.

            Sempre operazioni militare era,poteva essere
            anche la polizia,mica cambiava
            qualcosa.E l'ho anche scritto!Cambia l'interlocutore, i fatti non cambiano più di tanto. E non mi pare una cosa secondaria.

            ritardati mentali che nemmeno sanno cos'è la

            costituzione, non ci si stupisca delle

            ironie...

            La costituzione viene modificata ogni volta che
            fa comodo ai piani
            altiQuella italiana è stata modificata poche volte, 16 per la precisione, solo marginalmente. Non cambiare discorso: parlo di conoscerla, non di modificarla o di essere d'accordo coi suoi principi.
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            Sì, ma non capisco la logica. Se hanno calpestato
            il diritto internazionale più volte, dovrebbero
            secondo te calpestarlo anche stavolta? Te l'ho detto,nessun andrà a chiedere il conto a loro...vedi l'ultimo caso pochi giorni fa con Robert Seldon Lady nel caso Abu Omar,oppure la strage del Cermis ...l'hanno sempre fatta franca.
            Per una questione come l'esistenza del cadavere
            di bin Laden, che francamente interessa solo a te
            e a collione,Chi l'ha detto che mi interessa ?
            dovrebbero poi scusarsi di nuovo?
            Per la sicurezza Usa è importante che bin laden
            non ci sia più, non che la gente ci creda o
            meno.Questo è il tipico ragionamento USA che frigna quando qualcuno gli porta via le caramelle sotto il naso,si pavoneggiano tanto gli americani e poi un montanaro è riuscito a fare quell'azione nel loro territorio,ulteriore presa per i fondelli : hanno impiegato 10 anni per prenderlo.presa per i fondelli 2 : i soldati americani sono morti come mosche in Afganistan (e non solo loro purtroppo)

            a nessuno ....

            Così le città rimanevano al buio e i distributori
            a secco. Bella
            mossa.Quindi ogni stato ha forti amicizie con un dittaotre-petroliere,bello :)
            E l'ho anche scritto!
            Cambia l'interlocutore, i fatti non cambiano più
            di tanto. E non mi pare una cosa
            secondaria.I fatti sono quelli che contano e non cambiano se l'operazione lo fa una una squadra militare o un mercenario.
            Quella italiana è stata modificata poche volte,
            16 per la precisione, Alla faccia delle poche volte,per poche intendo 4-5....
            solo marginalmente.Certo come il pareggio di bilancio ...
            Non cambiare discorso: parlo di conoscerla, non di
            modificarla o di essere d'accordo coi suoi
            principi.Hai saltato la parte di Monti....sei un Montiano per caso ?
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Etype

            Sì, ma non capisco la logica. Se hanno
            calpestato

            il diritto internazionale più volte, dovrebbero

            secondo te calpestarlo anche stavolta?

            Te l'ho detto,nessun andrà a chiedere il conto a
            loro...Stai cambiando discorso.E ancora non ho capito perché ti sei impuntato su questo, visto che non mi risulta tu sia cittadino americano.
            vedi l'ultimo caso pochi giorni fa con
            Robert Seldon Lady nel caso Abu Omar,oppure la
            strage del Cermis ...l'hanno sempre fatta
            franca.Per la strage del Cermis c'è una convenzione (la convenzione di Londra) che protegge tutti i Paesi Nato, compresa l'Italia. Nel 1988, a Ramstein, Germania, ne avremmo potuto aver bisogno. Non fu invocata perché i responsabili italiani del disastro morirono tutti.Vattela a prender con chi ha firmato la Convenzione di Londra, non con gli americani!

            Per una questione come l'esistenza del cadavere

            di bin Laden, che francamente interessa solo a
            te

            e a collione,

            Chi l'ha detto che mi interessa ?Stai scrivendo commenti da due giorni... Questa è una mezza ammissione che stai dando aria alla tastiera. Fermiamoci ai fatti incontrovertibili: non hanno mostrato il cadavere di bin Laden. Vuoi essere così gentile da spiegarmi infine perché avrebbero dovuto farlo? :|

            dovrebbero poi scusarsi di nuovo?

            Per la sicurezza Usa è importante che bin laden

            non ci sia più, non che la gente ci creda o

            meno.

            Questo è il tipico ragionamento USA che frigna
            quando qualcuno gli porta via le caramelle sotto
            il naso,???Ragionamento incomprensibile, in questo contesto.
            si pavoneggiano tanto gli americani e poi
            un montanaro è riuscito a fare quell'azione nel
            loro territorio,Osama Bin Laden era cittadino saudita, una regione in cui di montagne ve ne sono poche, era un multimiliardario, con tutta la sua famiglia, ed aveva anche due lauree.Mi dispiace ma anziché parlare di storia contemporanea stai scrivendo la sceneggiatura di un film di Hollywood di serie C. (rotfl)
            ulteriore presa per i fondelli :
            hanno impiegato 10 anni per
            prenderlo.Di più, se era ricercato già dall'amministrazione Clinton come responsabile degli attacchi alle ambasciate del 7 agosto 1998. Sono quasi 13 anni.Come vedi, essere ricchi e avere gli appoggi giusti nei posti giusti aiuta. Avere l'esercito più grande del mondo, in questi casi, è quasi d'impaccio.
            presa per i fondelli 2 : i soldati americani sono
            morti come mosche in Afganistan (e non solo loro
            purtroppo)Anche questo è un passaggio incomprensibile nel contesto della discussione.Stai scrivendo "brevi cenni sull'universo". Ma io non sono interessato.


            a nessuno ....



            Così le città rimanevano al buio e i
            distributori

            a secco. Bella

            mossa.

            Quindi ogni stato ha forti amicizie con un
            dittaotre-petroliere,bello
            :)È così. E ignorarlo denota mancanza di conoscenze di politica del XX secolo e ingenuità.[img]http://media4.s-nbcnews.com/j/msnbc/Components/Photos/051018/051018_saddamhero_hmed_1p.grid-6x2.jpg[/img]Lo riconosci quello a sinistra? È Chirac, allora solo primo ministro, non ancora presidente della Francia.

            E l'ho anche scritto!

            Cambia l'interlocutore, i fatti non cambiano più

            di tanto. E non mi pare una cosa

            secondaria.

            I fatti sono quelli che contano e non cambiano se
            l'operazione lo fa una una squadra militare o un
            mercenario.Stai rigirando la frittata all'infinito.La faccio più semplice: qui il fatto è che c'è un ignorante che sta facendo una figura barbina, ed è irrilevante su chi o su cosa; potrebbe essere anche sui coleotteri, se l'argomento centrale fosse quello. E una persona che qualcosina ne sa, giusto perché si informa, nessun acXXXXX a fonti riservate, e che sta sottolineando questa figuraccia.Tu capire ora?Tu sapere leggere?

            Quella italiana è stata modificata poche volte,

            16 per la precisione,

            Alla faccia delle poche volte,per poche intendo
            4-5....Questione di punti di vista. 16 modifiche in 65 anni significa una modifica ogni 4 anni. Umanamente si può stare dietro a queste modifiche, che come detto riguardano articoli singoli e questioni marginali.Anche il codice della strada viene modificato, spesso interi capitoli, e l'automobilista deve informarsi anche se la patente l'ha già conseguita.

            solo marginalmente.

            Certo come il pareggio di bilancio ...Esatto.Stai lanciando frecciatine che colpiscono solo te stesso. Sei masochista. (rotfl)

            Non cambiare discorso: parlo di conoscerla, non
            di

            modificarla o di essere d'accordo coi suoi

            principi.

            Hai saltato la parte di Monti....sei un Montiano
            per caso
            ?Adesso anche l'inquisizione. Te l'ho detto, i tuoi "brevi cenni sull'universo" non mi interessano. Atteniamoci all'argomento su cui ho scritto io:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3854416&m=3854982#p3854982In compenso, se vuoi ti dico chi sei tu, sulla base delle figuracce fatte nei commenti. Credo sia più rilevante.
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            Stai cambiando discorso.
            E ancora non ho capito perché ti sei impuntato su
            questo, visto che non mi risulta tu sia cittadino
            americano.sono costatazioni di fatto
            Per la strage del Cermis c'è una convenzione (la
            convenzione di Londra) che protegge tutti i Paesi
            Nato, compresa l'Italia.Proteggere dalle bravate di 2 piloti americani ? :D
            Vattela a prender con chi ha firmato la
            Convenzione di Londra, non con gli
            americani!Neghi l'arroganza dell'America nel mondo per caso ?
            Stai scrivendo commenti da due giorni... Questa è
            una mezza ammissione che stai dando aria alla
            tastiera.E quindi ho incentrato il discorso sul cadavere di Osama ? Dove ?
            Vuoi essere
            così gentile da spiegarmi infine perché avrebbero
            dovuto farlo?
            :|potrebbe insinuarsi il dubbio de "finchè non trovi un corpo,non c'è un cadavere"
            Ragionamento incomprensibile, in questo contesto.Vuoi negare la spacconaggine americana negli ultimi anni ?
            Osama Bin Laden era cittadino saudita,Ma va ?
            una regione in cui di montagne ve ne sono poche,Non in Afganistan
            era un multimiliardario, con tutta la sua famiglia,
            ed aveva anche due
            lauree.e poi fuggiva tra le montagne per non essere catturato
            Mi dispiace ma anziché parlare di storia
            contemporanea stai scrivendo la sceneggiatura di
            un film di Hollywood di serie C.
            (rotfl)Certo come no :D :D :D ,tu invece hai fatto il reporter in guerra,capisco :D
            Anche questo è un passaggio incomprensibile nel
            contesto della
            discussione.E' si è molto difficile da capire :D
            Stai scrivendo "brevi cenni sull'universo". Ma io
            non sono
            interessato.Non sei interessato però rispondi :D
            È così. E ignorarlo denota mancanza di
            conoscenze di politica del XX secolo e
            ingenuità.Parente di Get Real ? :D
            Lo riconosci quello a sinistra? È Chirac,
            allora solo primo ministro, non ancora presidente
            della
            Francia.Se non me lo dicevi non ci sarei mai arrivato :D
            La faccio più semplice: qui il fatto è che c'è un
            ignoranteChe si spaccia per esperto e vanta mirabolanti conoscenze ignote al resto del mondo ...
            che sta facendo una figura barbinavedo vedo ...
            E una persona che qualcosina ne sa,
            giusto perché si informa, nessun acXXXXX a fonti
            riservate, e che sta sottolineando questa
            figuraccia.Ovviamente tu sei un funzionanrio di stato e hai acXXXXX ai documenti più riservati,vero ?
            Tu capire ora?
            Tu sapere leggere?Tutto bene li in Romania ?


            solo marginalmente.



            Certo come il pareggio di bilancio ...

            Esatto.
            Stai lanciando frecciatine che colpiscono solo te
            stesso. Sei masochista.
            (rotfl)Proprio marginalmente legare il pareggio di bilancio all'economia di un Paese...infatti non si vede nessun effetto,vero ?
            Adesso anche l'inquisizione.Confermi allora :D
            Te l'ho detto, i
            tuoi "brevi cenni sull'universo" non mi
            interessano. continui a ruispondere però :DAtteniamoci all'argomento su cui ho
            In compenso, se vuoi ti dico chi sei tu,Muahahahah,ti prego risparmiami, non sai neanche chi sei tu e vuoi fare lo spaccone ora ?
            sulla base delle figuracce fatte nei commenti. Credo
            sia più
            rilevante.Muahahah fammele notare vai professorino da 2 soldi...Tutto bene Leguleio ? Ci sei mancato :D
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: EtypeLe tue battute non fanno più ridere, le tue digressioni da un argomento all'altro dopo un po' annoiano, e poi, essendo una discussione di politica, verrà cancellata domani mattina, quindi insistere sarebbe inutile.Stammi bene per il resto della giornata, e arrivederci alla prossima discussione: durante la settimana, quando certe derive popoliste non sono ammesse. C'è bisogno di un cabarettista, ogni tanto.
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            - Scritto da: Etype

            Le tue battute non fanno più ridere,Non erano mica battute Leguleio,una grande mente illuminata come la tua e non riconosce la differenza ?
            le tue digressioni da un argomento all'altro dopo un po'
            annoianoNessuno ti costringe,per inciso tu annoi già di tuo.
            e poi, essendo una discussione di
            politica, verrà cancellata domani mattina, quindi
            insistere sarebbe
            inutile.Certo come no :)
            Stammi bene per il resto della giornatasicuramente ...
            e arrivederci alla prossima discussione: durante la
            settimana, quando certe derive popoliste non sono
            ammesse. Parli come un fighetto montiano lo sai ? :D
            C'è bisogno di un cabarettista, ogni
            tanto.Si ma annoi e non poco ;)Quando smetti di pavoneggiarti fammi un fischio.Poi almeno abbi la decenza di non camuffarti continuamente dietro improbabili pseudonimi.
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            Ripeto, stammi bene per il resto della giornata. E stai sprecando il tuo talento, visto che di gente che legge la domenica ce n'è poca, e il lunedì sarà sparito tutto. Risparmia la tastiera per la settimana.Mettici tutti gli emoticon che vuoi: se una battuta è scipita, è scipita anche se ci ridi sopra.
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            Ripeto, stammi bene per il resto della giornata.Ma certo anche tu :)
            E stai sprecando il tuo talento, visto che di
            gente che legge la domenica ce n'è poca, e il
            lunedì sarà sparito tutto. il tuo qual'è quello di pavoneggiarti qui su PI ?mica me ne frega qualcosa se sparisce tutto domani.
            Risparmia la tastiera
            per la
            settimana.Questo è PI,strano che tu faccia commenti unicamente quando non si parla d'informatica...
            Mettici tutti gli emoticon che vuoi: se una
            battuta è scipita, è scipita anche se ci ridi
            sopra.Che mago della morale
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...

            il tuo qual'è quello di pavoneggiarti qui su PI ?
            mica me ne frega qualcosa se sparisce tutto
            domani.La parola pavoneggiarti l'hai tirata fuori tu. Grazie, era quella di cui avevo bisogno per EType.Se hai studiato un po' di etologia, saprai che di concorrenti ce ne sono sempre. Quindi tieni la coda ben aperta, e il più a lungo possibile, mi raccomando.
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            La parola pavoneggiarti l'hai tirata fuori tu.
            Grazie, era quella di cui avevo bisogno per
            EType.non sono io quello che cerca di fare il professorino su PI caro Leguleio.Sei tu che ti pavoneggi con la tua "conoscenza" ...
            Se hai studiato un po' di etologia, saprai che di
            concorrenti ce ne sono sempre. Quindi tieni la
            coda ben aperta, e il più a lungo possibile, mi
            raccomando.Tipiche idiozie da Leguleio,continua così sarai sempre più simpatico al forum ...
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            Non sorprende il tono che sei costretto a usare ora. Ecco come iniziano le discussioni con Etype:"L'impiccagione in diretta dei sottoposti di Saddam e il corpo martoriato di Gheddafi ?Sono sfuggite per sbaglio ?" (= domande retoriche)Seguono in genere le risposte non retoriche. Ed ecco la conclusione:" Tipiche idiozie da Leguleio,continua così sarai sempre più simpatico al forum ..." (= l'insulto). Etype: se lo conosci, lo prendi per il XXXX.
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            Fra poco mi sa che ti scoppia la milza.Va' a letto, su. È ora.
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            Fra poco mi sa che ti scoppia la milza.
            Va' a letto, su. È ora.Ahaha,non sai come mi diverto a massacrare gli omuncoli come te ;)
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Etype

            Fra poco mi sa che ti scoppia la milza.

            Va' a letto, su. È ora.

            Ahaha,non sai come mi diverto a massacrare gli
            omuncoli come te
            ;)E allora sta' sveglio. Stanotte alle tre sarai ancora a massacrare omunculi. Quelli nella tua testa, però.
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            E allora sta' sveglio. Stanotte alle tre sarai
            ancora a massacrare omunculi. Quelli nella tua
            testa,
            però.Quelli come te Inculeio :D :D :D
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            Ottimo, ora la parolaccia.Mi aspetto anche una frignata con tanto di "uè uè" e "mi hai fatto la bua".
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            Ottimo, ora la parolaccia.poverino,cresciuto in mezzo a preti e suore ? :D
            Mi aspetto anche una frignata con tanto di "uè
            uè" e "mi hai fatto la
            bua".Poverino nessuno ti si fila nella realtà e vieni qui a mostrare la tua saccenza,in cambio ricevi tanti bei vaff :D
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Etype
            Poverino nessuno ti si fila nella realtà e vieni
            qui a mostrare la tua saccenza,in cambio ricevi
            tanti bei vaff
            :DBe', da te che altro mi devo aspettare? Parolacce da scuola materna, vaffa, minacce di massacrare gli omuncoli. Cose così. Visto che di ragionamenti sei incapace...
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            Be', da te che altro mi devo aspettare? E' qualcosa d'istintivo quando hai a che fare con certe persone,ti viene naturale.
            Parolacce da scuola materna, vaffa, minacce di massacrare
            gli omuncoli. Cose così. Preferisci le versioni originali ? :D Buongustaio :D
            Visto che di
            ragionamenti sei
            incapace...Io sono una persona molto ragionevole ma solo con persone ragionevoli,non è questo il caso :)
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            Ora cerchi di fare il brillante, tutto sorrisi.Torna bifolco, è meglio: sei più naturale.
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            Ora cerchi di fare il brillante, tutto sorrisi.:D :D :D
            Torna bifolco, è meglio: sei più naturale.Ma smettila di recitare,fai vedere la tua vera natura,non puoi essere così privo di spina dorsale.
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            Adesso dai pure ordini.Sempre più patetico. Sempre più lento nel rispondere.
          • Etype scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: Gracchus Babeuf
            Adesso dai pure ordini.I soldatini si comandano ;)
            Sempre più patetico. Ti stai riflettendo nel monitor di la verità :D
            Sempre più lento nel
            rispondere.Non sapevo di dover timbrare il cartellino.Alla fine c'ho parlato con l'omuncolo Inculeio da 4 denari :D :D :D :D :D( ( )G/_/( )//[-
          • Gracchus Babeuf scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            Hai i riflessi di un dinosauro morente.E le battute sono sceme come, prima, anche a condirle con diecimila faccine.
          • Claudio scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            Inoltre i primi 12 articoli devono avere una conferma popolare con referendum. Un referendum per ogni articolo modificato. Per tutti gli altri basta il 75% del parlamento se passa con meno deve cmq passare attraverso un referendum, ma uno solo per tutte le modifiche. Come qualche anno fa approvarono una riforma che modificava 35 articoli (tutti da 13 in poi) riducendo drasticamente la democrazia e facendo sparire il potere giuridico sotto quello esecutivo. Veniva pubblicizzata come sistema per diminuire i parlamentari, omettendo il resto. Per fortuna non ci siamo cascati e il referendum non passò.
          • Faso scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            - Scritto da: ClaudioQuante affermazioni. Vediamo di puntualizzare una per una.
            Inoltre i primi 12 articoli devono avere una
            conferma popolare con referendum.
            Un referendum
            per ogni articolo modificato. No, non esiste nessuna differenza procedurale tra un articolo e l'altro. In compenso l'art. 139 stabilisce che la forma repubblicana dello Stato non può essere mai modificata. Nemmeno con referendum. La Corte Costituzionale ha aggiunto a questa riserva altre eccezioni non enunciate nel testo, ma desunte implicitamente: quindi non si possono nemmeno modificare gli articoli sui "diritti inalienabili della persona umana" e quelli sui "principi supremi dell'ordinamento costituzionale".
            Per tutti gli altri
            basta il 75% del parlamento Il quorum indicato è dei due terzi, in entrambi i rami del parlamento. E due terzi di 100 % fa, se la matematica non è un opinione, 66,6 %. :-)
            se passa con meno
            deve cmq passare attraverso un referendum, Anche questa è un'imprecisione: si procede a referendum se ne fanno richiesta a) il 20 % dei membri di una delle camere o b) 500 000 italiani con una richiesta di consultazioni o c) almeno 5 Consigli regionali. Alcune leggi di modifica costituzionali sono passate senza il quorum del 66,6 %, ed anche senza il referendum confermativo. Ad esempio quella sul rientro in Italia dei discendenti dei Savoia.
            ma uno
            solo per tutte le modifiche. Qui non esistono precedenti, quindi è difficile dire se sia semplicemente una questione legata ad una legge di revisione unica, o se non siano ammessi referendum disgiunti per ogni materia/capitolo, o addirittura per ogni articolo. La Corte costituzionale non è mai stata investita del caso.Se le modifiche costituzionali venissero effettuate con leggi diverse, anziché con una legge unica di più articoli, sarebbe in principio ammesso un referendum separato per ognuna di esse.
            Come qualche anno fa approvarono una riforma
            che modificava 35 articoli (tutti da 13 in poi)
            riducendo drasticamente la democrazia e
            facendo sparire il potere giuridico sotto quello esecutivo. Non esiste il "potere giuridico". Forse intendi il potere giudiziario: il potere che attua e conserva l'ordine giuridico, attraverso l'interpretazione e l'applicazione della legge, e la punizione dei trasgressori.
        • tucumcari scrive:
          Re: Ex-Cia ...
          - Scritto da: Gracchus Babeuf
          - Scritto da: collione




          lui. Le accuse si fanno consegnando le

          prove,

          non


          con frasi "mio cuGGino mi ha detto che
          ..."

          ...


          per favore


          ...



          purtroppo è dall'11 settembre 2001 che
          funziona

          così

          Da che mondo è mondo. Nel senso: fossi pure il
          padreterno, se fai accuse senza prove stai dando
          aria ai denti. Figurati un ex della CIA, un
          organo che già in partenza non brilla per
          affidabilità e allarmi disinteressati. Ma andiamo
          con ordine.




          ti ricordi del presunto omicidio di Bin
          Laden?

          Omicidio provato, e ammesso con rabbia dagli
          stessi talebani che erano alle sue dipendenze.




          non hanno fatto vedere il cadavere,

          Vero. Se dovessero far vedere il cadavere di ogni
          vittima di guerra, trasformerebbero i bollettini
          in tante scene di CSI. Ma lì i cadaveri non sono
          manichini.
          :-)

          Più seriamente, esistono precise convenzioni
          internazionali sui prigionieri nemici, che non
          possono essere mostrati alla stampa e alle
          telecamere. Le autorità si dovettero scusare
          quando vennero pubblicate foto di Saddam Hussein
          in carcere mentre faceva il bucato. Figuriamoci
          foto di
          cadaveri!
          Capisco che era un caso eccezionale, ma nel
          dubbio è meglio attenersi alle procedure
          standard.




          niente di

          niente, hanno ripulito la scena del crimine,

          Che parola grossa, crimine...
          Ma se anche lo fosse, si chiamerebbe azione di
          guerra in un paese straniero e alleato. Be',
          vediamo chi ha cominciato prima: le autorità
          pakistane, formalmente alleate fin dall'inizio
          con gli Usa, che hanno ospitato per anni in una
          anonima villetta di Abbottabad un ricercato a
          livello mondiale? Scientemente, o a loro
          insaputa? Oppure gli Usa, con la loro azione
          notturna?
          È ovvio che non è interesse di nessuno fare
          troppo chiasso attorno alla questione. Ci sono
          zone grigie da ambo le parti.




          hanno addirittura assassinato il presunto
          team

          che l'avrebbe ucciso ( caduti in
          addestramento

          dicono loro,

          Sono per la maggior parte vivi e vegeti, e uno di
          loro ha scritto anche un libro sotto
          pseudonimo:

          http://www.ibs.it/code/9788804626862/owen-mark/eas


          molto strano per la delta force

          )

          Erano Navy SEAL. (rotfl)Giusto e questo lo rende (se possibile) ancora più strano considerando il livello di addestramento da superare per diventare navy seal.
          Forse dovresti guardare un po' meno la
          trasmissione
          "Mistero".Questo purtroppo non è un problema correlato....Alla RAI ad esempio c'è quello che crozza chiama "kazzenger" e non so quale sia peggio... una bella gara!
          • Tandoor scrive:
            Re: Ex-Cia ...
            Che piattezza: si può fare di più:"(rotfl)(rotfl)Ne eravamo certi!A cuccia trollino da 2 lire che rischi di farti male come al solito!;-)"Meditate, gente, meditate:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3652177&m=3652927#p3652927
      • tucumcari scrive:
        Re: Ex-Cia ...
        - Scritto da: collione
        - Scritto da: prova123


        lui. Le accuse si fanno consegnando le
        prove,
        non

        con frasi "mio cuGGino mi ha detto che ..."
        ...

        per favore

        ...

        purtroppo è dall'11 settembre 2001 che funziona
        così

        ti ricordi del presunto omicidio di Bin Laden?
        non hanno fatto vedere il cadavere, niente di
        niente, hanno ripulito la scena del crimine,
        hanno addirittura assassinato il presunto team
        che l'avrebbe ucciso ( caduti in addestramento
        dicono loro, molto strano per la delta force
        )Ancora più strano per i navy seal (dato che è di loro che si trattava).
        • Tandoor scrive:
          Re: Ex-Cia ...
          Risposta troppo laconica e troppo piatta.Miglioriamola:Trolletto dell'ultima ora!Ancora più strano per i navy seal (dato che è di loro che si trattava)! (rotfl)(rotfl)Cos'hai fumato oggi?
      • get the facts scrive:
        Re: Ex-Cia ...
        e tu credi alla versione ufficiale dell 111 settembre ?911truth punto org
    • Undertaker scrive:
      Re: Ex-Cia ...
      - Scritto da: prova123
      quindi è il signor nessuno, non rappresenta
      alcuna istituzione, nè vi fa parte, è uno dei
      tanti pensionati che sovraintendono ai lavoriSai, la gente tende a credere piú ad un ex capo della CIA che a un tizio che si firma prova123É la vita
      • prova123 scrive:
        Re: Ex-Cia ...
        Ma c'è una piccola differenza: io non vado in televisione a sparare cagate pazzesche accusando qualcuno di spionaggio ... se tu vuoi credere a babbo natale sei libero di farlo! ... questo è l'effetto del fluoro dato in gestazione, poi dicono che fa bene :D
  • Etype scrive:
    ...........
    "Ex-CIA accusa Huawei di spionaggio"Muahahhaah,invece con il caso Snowden l'America è santa.Ci vuole una bella faccia tosta per affermare una cosa del genere ed essere nel contempo il primo spione al mondo....
    • Gracchus Babeuf scrive:
      Re: ...........
      - Scritto da: Etype
      "Ex-CIA accusa Huawei di spionaggio"
      Muahahhaah,invece con il caso Snowden l'America è
      santa.Ehm, Etype, leggi meglio l'articolo, perché ti è sfuggita una sfumatura: ad accusare la 华为 è il governo britannico. :-)Michael Hayden ha espresso nell'intervista un suo "professional judgment". In parole povere: non ha prove. :|Visto il suo curriculum (direttore della CIA e dell'NSA), essere paranoico è il suo pane quotidiano; basta non prendere ogni sua paranoia per realtà, prima di averla verificata per benino.
      • Etype scrive:
        Re: ...........
        - Scritto da: Gracchus Babeuf
        Ehm, Etype, leggi meglio l'articolo, perché ti è
        sfuggita una sfumatura: ad accusare la
        华为 è il governo britannico.
        :-)Ops :D,vero ...ritiro in parte però,hanno sempre una base di Echelon ...quindi non si va tanto lontano...
      • aaaaa scrive:
        Re: ...........

        Ehm, Etype, leggi meglio l'articolo, perché ti è
        sfuggita una sfumatura: ad accusare la
        è il governo britannico.
        :-)e dov'e la sfumatura...
        Michael Hayden ha espresso nell'intervista un suo
        "professional judgment". In parole povere: non ha
        prove.
        :|
        Visto il suo curriculum (direttore della CIA e
        dell'NSA), essere paranoico è il suo pane
        quotidiano; basta non prendere ogni sua paranoia
        per realtà, prima di averla verificata per
        benino.a me ricorda un poco la storia della volpe con la coda di paglia...
        • Gracchus Babeuf scrive:
          Re: ...........
          - Scritto da: aaaaa

          Ehm, Etype, leggi meglio l'articolo, perché ti è

          sfuggita una sfumatura: ad accusare la

          è il governo britannico.

          :-)
          e dov'e la sfumatura...Che non si parla di CIA, ma di MI5.

          Visto il suo curriculum (direttore della CIA e

          dell'NSA), essere paranoico è il suo pane

          quotidiano; basta non prendere ogni sua paranoia

          per realtà, prima di averla verificata per

          benino.
          a me ricorda un poco la storia della volpe con la
          coda di
          paglia...Ma sai, è in pensione da anni. Non può verosimilmente cambiare le decisioni del suo paese, per quanto s'impegni. E s'annoia...
          • aaaaa scrive:
            Re: ...........


            Ehm, Etype, leggi meglio l'articolo,

            perché ti è

            sfuggita una sfumatura: ad accusare la

            è il governo britannico.
            e dov'e la sfumatura...

            Che non si parla di CIA, ma di MI5.rilancio: dov'e la sfumatura (tralasciando che uno dei due e piu' capace dell'altro)?
            a me ricorda un poco la storia della volpe
            con la coda di paglia...

            Ma sai, è in pensione da anni. Non può
            verosimilmente cambiare le decisioni del suo
            paese, per quanto s'impegni. E
            s'annoia...si vero mi ricorda una mia ex ragazza...ci vediamo ancora qualche volta pero' e' una ex...
    • tucumcari scrive:
      Re: ...........
      - Scritto da: Etype
      "Ex-CIA accusa Huawei di spionaggio"

      Muahahhaah,invece con il caso Snowden l'America è
      santa.
      Ci vuole una bella faccia tostaPerchè ti risulta che non ne abbiano più a sufficienza in magazzino di "faccia tosta"?Quando mai gli ha fatto difetto?
  • AxAx scrive:
    Tutti spiano tutti...
    Alla fine questo ci renderà tutti onesti e cristallini
    • Gracchus Babeuf scrive:
      Re: Tutti spiano tutti...
      - Scritto da: AxAx
      Alla fine questo ci renderà tutti onesti e
      cristalliniNon credo. :-)Però mi vengono in mente film di spionaggio degli anni Settanta (non chiedetemi i titoli) in cui il sovietico spiava l'americano, l'americano spiava il cinese, il cinese spiava il sovietico, e c'era sempre il freelance che si vendeva al miglior offerente.Se tutta questa faccenda fosse vera, la realtà supererebbe la fantasia ancora una volta.
      • bubba scrive:
        Re: Tutti spiano tutti...
        - Scritto da: Gracchus Babeuf
        - Scritto da: AxAx

        Alla fine questo ci renderà tutti onesti e

        cristallini

        Non credo. :-)
        Però mi vengono in mente film di spionaggio degli
        anni Settanta (non chiedetemi i titoli) in cui il
        sovietico spiava l'americano, l'americano spiava
        il cinese, il cinese spiava il sovietico, e c'era
        sempre il freelance che si vendeva al miglior
        offerente.direi che hai riassunto bene la realta' :)ah opps era un film? beh anche "nemico pubblico" e "wargames" sono solo film... :)cmq i paranoici americani dovrebbero prendersela solo con se stessi... le produzioni baciate dalla torta di mele e bandiera a striscie le avevano... pero' ai prenditori veniva piu comodo piazzare tutto in campi lavoro a shenzhen.. e' chiaro che poi dopo non ci si puo' lamentare
        • aaaaa scrive:
          Re: Tutti spiano tutti...

          pero' ai prenditori veniva piu comodo piazzare
          tutto in campi lavoro a shenzhen.. e' chiaro che
          poi dopo non ci si puo'
          lamentarebhe avevano calcolato male (di uno zero probabilmente) quei 700.000 ingegneri annui...eppure bastava guardare che l' "elite" politica da quelle parti e formata da ingegneri (e non da politici)...
Chiudi i commenti