Jailbreaking in casa Apple

Lo smanettone diciannovenne Nicholas Allegra inizierà un tirocinio all'Infinite Loop di Cupertino. La Mela ha deciso di arruolare il nemico: l'autore del famoso sito JailbreakMe

Roma – Un improvviso cinguettio in 140 caratteri, un annuncio che ha sorpreso i più. Lo smanettone diciannovenne Nicholas Allegra inizierà un periodo di tirocinio nel quartier generale di Apple a Cupertino .

Nei corridoi dell’ Infinite Loop si aggirerà dunque il ragazzo noto come Comex, tra i principali promotori del progetto JailbreakMe , il sito web che trasforma in un gioco da ragazzi il jailbreaking dei dispositivi mobile della Mela.

In sostanza, Apple ha scelto di arruolare il nemico dopo aver provato a combatterlo a colpi di aggiornamenti firmware. Pare che Comex abbia deciso di abbandonare (temporaneamente?) la Brown University per dedicarsi totalmente alla sua nuova avventura. ( M.V. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Nibiru scrive:
    siete tutti comunisti?
    nemmeno un commento? Che siete tutti comunisti? Andate a stà a Cuba che ve danno la libertà che in Italia non avete.
Chiudi i commenti