Khaby Lame e Binance insieme: la stretta di mano

Khaby Lame e Binance insieme: la stretta di mano

L'influencer più seguito su TikTok con ben 144,9 milioni di follower, Khaby Lame, diventa ufficialmente Brand Ambassador di Binance.
L'influencer più seguito su TikTok con ben 144,9 milioni di follower, Khaby Lame, diventa ufficialmente Brand Ambassador di Binance.

A pochi giorni di distanza dall’annuncio relativo all’accordo siglato con Cristiano Ronaldo per gli NFT, l’exchange di criptovalute numero uno al mondo mette a segno un altro colpo importante, ingaggiando Khaby Lame. Conta 144,9 milioni di follower su TikTok (dove è l’account più seguito) e 78,4 milioni su Instagram. Il 22enne influencer italo-senegalese diventa così Brand Ambassador di Binance a livello globale.

Binance ha scelto Khaby Lame come Brand Ambassador

Come si legge nel comunicato stampa che abbiamo ricevuto in redazione, l’obiettivo dichiarato è quello di far leva sulla popolarità del ragazzo sui social per aumentare la consapevolezza e l’adozione del Web3. Queste le sue parole.

Considero i miei follower come la mia famiglia, e sono sempre alla ricerca di nuove sfide e contenuti interessanti da condividere con loro. Sono stato incuriosito dal Web3 per un po’ di tempo, e ho colto al volo l’opportunità di collaborare con una società leader come Binance perché si allinea perfettamente con quello che faccio di solito: rendere le cose complesse facili e divertenti per tutti!

Realizzerà alcuni contenuti ad hoc, per affrontare affrontare alcune tematiche legate al Web3 sulle quali ancora c’è confusione e percezione errata. Ovviamente, lo farà con il suo stile caratteristico, senza mai dire una parola.

Si tratta di una partnership pluriennale e che porterà inoltre al lancio di NFT esclusivi. A commentare la stretta di mano è anche James Rothwell, Vice President della divisione, Global Marketing dell’ exchange Binance.

Khaby è diventato un’icona culturale e uno dei creator più divertenti a livello globale. Amiamo il suo charme e il suo senso dell’umorismo e pensiamo che porterà rilevanza e riconoscibilità mentre cresce l’adozione del Web3. Con così tante sfumature intorno al Web3 e la disinformazione diffusa nel mondo, è un abbinamento perfetto avere Khaby a bordo per aiutare a sfatare alcuni dei miti intorno a questo spazio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: Binance
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 giu 2022
Link copiato negli appunti