Cristiano Ronaldo con Binance per gli NFT

Cristiano Ronaldo con Binance per gli NFT

CR7 e l'exchange di criptovalute insieme per un'iniziativa legata agli NFT: collaborazione annunciata tra Cristiano Ronaldo e Binance.
CR7 e l'exchange di criptovalute insieme per un'iniziativa legata agli NFT: collaborazione annunciata tra Cristiano Ronaldo e Binance.

La stretta di mano confermata tra Cristiano Ronaldo e Binance ha un duplice obiettivo dichiarato. Il primo è far conoscere il Web3 ai fan del campione. Il secondo, invece, creare una serie di NFT che saranno messi in vendita esclusivamente sul marketplace gestito dall’exchange. La prima collezione arriverà entro l’anno.

CR7 e NFT: Cristiano Ronaldo con Binance

Si parla di una partnership con durata pluriennale. Non è chiaro quale sarà la natura dei Non-Fungible Token realizzati. Ad ogni modo, non si tratta del primo contatto di CR7 con il mondo delle piattaforme decentralizzate: a marzo 2021, quando ancora indossava la maglia bianconera, è stato premiato con 770 fan token $JUV. Di seguito le parole del fuoriclasse portoghese (contenute nel comunicato stampa giunto in redazione) e il suo lancio su Twitter dove è seguito da 101,2 milioni di follower.

Il rapporto con i fan è molto importante per me, quindi l’idea di offrire esperienze e modalità di accesso senza precedenti attraverso questa piattaforma NFT è qualcosa di cui volevo far parte. So che i fan apprezzeranno la collezione tanto quanto me.

Chiudiamo con il commento di Changpeng “CZ” Zhao, CEO e fondatore dell’ exchange crypto Binance, il numero uno al mondo per volume di transazioni gestite.

Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori al mondo e ha trasceso lo sport per diventare un’icona in diversi settori. Grazie alla sua autenticità, al suo talento e alle sue opere di beneficenza, ha raccolto attorno a sé una delle fanbase più affezionate di sempre. Siamo entusiasti di offrire ai suoi fan opportunità esclusive per entrare in contatto con lui e possedere così un pezzo di storia dello sport.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: Binance
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 giu 2022
Link copiato negli appunti