Nonostante il Kuwait sia annoverato tra gli stati del Golfo maggiormente liberali, si è ora reso teatro di un episodio che ha tutti i contorni di un soffocamento della libertà di espressione. Nasser Abul, cittadino dello stato arabo, è stato arrestato perché accusato di aver criticato il governo del Bahrain.
La critica è avvenuta attraverso i cinguettii di Twitter e riguarda, in particolare, il trattamento della minoranza sciita da parte dello stato limitrofo.
Hassan Johar, membro del parlamento del Kuwait e sciita, ha dichiarato , sempre attraverso Twitter, che l’arresto di Abul rappresenta una grave violazione della libertà di parola e che non può essere trattenuto in carcere senza un’accusa valida. ( C.S. )
-
non è stata
non è stata una decisione stupida, hanno ottenuto quello che volevano, ritardare il più possibile la pubblicazioneAnonym ousClient from hell?
Sembra una storia del blog Clients from hell.Per archiviare le email, prima le stampano su carta e poi le scannerizzano. AHhahahqwertyRe: Client from hell?
- Scritto da: qwerty> Sembra una storia del blog Clients from hell.> Per archiviare le email, prima le stampano su> carta e poi le scannerizzano.> AHhahahgrazie per la segnalazione!il solito bene informatoRe: Client from hell?
però a 3 centesimi a foglio è un affarone.. l'avessero fatto in italia sarebbe costato 3 euro a foglio..westernRe: Client from hell?
LOL in effetti. Avrebbero stampato con Laser a colori, su carta 180 grammi patinata, che avrebbero poi plastificato per proteggerla hahahaTheBigGRe: Client from hell?
- Scritto da: qwerty> Sembra una storia del blog Clients from hell.> Per archiviare le email, prima le stampano su> carta e poi le scannerizzano.> AHhahahTze', dilettanti... in Italia le avremmo fatte trascrivere a mano con penna e inchiostro ministeriale su fogli protocollo, in cinque copie, da conservare in appositi faldoni che sarebbero poi finiti per errorein discarica.Abusiva. :-)MaurogomezGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiCristina Sciannamblo 14 06 2011
Ti potrebbe interessare