La nuova offerta Tele2 è Tutto Compreso

L'operatore propone una soluzione voce & internet che promette il rimborso del canone Telecom. I dettagli
L'operatore propone una soluzione voce & internet che promette il rimborso del canone Telecom. I dettagli

Milano ? Promette di comprendere tutto la nuova soluzione dual play di Tele2 , che non a caso si chiama appunto Tutto Compreso, un’offerta combinata voce + internet con canone flat di 38,90 euro al mese. E per allettare gli utenti Tele2 sottolinea: l’offerta prevede il rimborso mensile del canone Telecom Italia .

La novità introdotta dall’operatore ricorda di fatto, anche nel nome, un’offerta analoga che Wind-Infostrada ha cominciato a proporre lo scorso anno e che si chiama TuttoIncluso , riservata però alla clientela coperta dalla rete in Unbundling Local Loop, che ha abbandonato la rete di Telecom Italia.

Tutto Compreso di Tele2 è rivolta alla clientela residenziale in modalità di Preselezione automatica e include telefonate locali e nazionali (urbane ed interurbane, verso qualunque numerazione fissa, escluse le telefonate internazionali ed i collegamenti internet dial up) e l’ADSL 640 flat ad un canone mensile che è di 1,05 inferiore all’offerta Infostrada.

Il nuovo piano tariffario, pensato per un’utenza non ancora raggiunta dalla rete Tele2, promette il rimborso del canone Telecom. Significa che ogni mese, dal contributo fisso pari a 38,90 euro, viene scontato un importo di 14,57 euro (ovvero 29,14 euro a bimestre), pari al canone di linea Telecom Italia. L’importo netto che l’utente pagherà ogni mese per la bolletta Tele2 sarà quindi la differenza di 24,33 euro.

L’offerta, a dispetto del nome, non comprende proprio tutto: per le chiamate verso i cellulari, chi aderisce all’offerta Tutto Compreso si vedrà applicare un’unica tariffa di 20,80 centesimi di euro al minuto, più uno scatto alla riposta di 15 centesimi.

Il costo di attivazione di 30 euro non sarà addebitato a chi aderirà a Tutto Compreso entro il 31 luglio.
Per ulteriori informazioni sull’offerta, la pagina web da visitare è questa .

Dario Bonacina

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 06 2006
Link copiato negli appunti