Legge Urbani alla IMLC

11-12 settembre


Roma – Si terrà un ampio e approfondito dibattito sulla Legge Urbani e le sue implicazioni in termini di diritto d’autore e diritti degli utenti Internet in occasione della “Internet Music & Law Conference” prevista nei prossimi giorni.

Proprio la Legge Urbani e più in generale il diritto d’autore, infatti, saranno al centro di numerose relazioni che toccheranno argomenti come la condivisione dei file, la responsabilità dei provider e quella degli utenti.

Alla Conference, che si terrà l’11 e 12 settembre al Palanaxos (Giardini Naxos), parteciperanno numerosi esponenti del mondo universitario e accademico e sarà presente anche la SIAE.

Ulteriori informazioni qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ma perché
    il MIUR investe sempre e comunque i soldi pubblici per formare insegnanti (che poi formeranno alunni) all'uso di sw esclusivamente Microsoft?Mai nessun cenno a MacOS X, mai nessun corso su Linux, nei programmi di questi corsi ministeriali, in particolare su quelli più avanzati (per gestire reti), in teoria si potrebbe scegliere di essere formati su Linux e strumenti vari. In pratica non puoi, se lo fai ti ridono in faccia.
Chiudi i commenti