LimeWire, Hollywood a bocca asciutta

Gli studios rinunciano alla battaglia contro la vecchia gloria del P2P. Dopo la sconfitta inferta a LimeWire da RIAA, per l'industria del cinema probabilmente il gioco non vale la candela

Roma – Non è evidentemente rimasto più nulla da spremere: Hollywood ha rinunciato a rivalersi sui residui ormai avvizziti di quello che fino a una manciata di anni fa era uno dei principali strumenti di condivisione in Rete, LimeWire.

Le rivendicazioni dell’industria del video sono probabilmente state formulate troppo tardi: la denuncia di Twentieth Century Fox, Viacom, Comedy Partners, Disney, Paramount e Warner Bros. si era abbattuta all’inizio del 2012 su Limewire, reduce da un tormentato scontro legale con RIAA concluso con un armistizio a favore dell’industria della musica. Quello che per Hollywood rappresentava un potenziale appiglio giurisprudenziale per la propria richiesta di risarcimento milionario è stato per LimeWire la resa definitiva.

Se LimeWire aveva deciso di calare il sipario sulle proprie attività, non aveva però rinunciato ad opporsi alle denunce dell’industria del cinema: la battaglia legale ha infuriato fino ai giorni scorsi, quando gli studios hanno deposto le armi.

Nessuna motivazione a supporto della richiesta di chiudere il caso, anche se le speculazioni abbondano. Hollywood potrebbe avere sottovalutato le risorse necessarie a portare avanti un contenzioso che considerava già vinto: le denunce dell’industria del cinema si concentravano su un periodo diverso rispetto a quello circoscritto da RIAA, periodo in cui LimeWire sottolinea però di aver operato in maniera differente . Le risorse che Hollywood avrebbe dovuto mettere in campo per vincere il caso, poi, si sarebbero potute rivelare un investimento a fondo perduto: LimeWire, provata dalle questioni legali e da un mercato dello sharing in evoluzione, ha già dovuto compensare RIAA con 105 milioni di dollari.

Gaia Bottà

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • panzo villa scrive:
    tutti immuni...
    windows 7 sp1 e' immune, xp sp3 e' immune ecc, praticamente tutti i sistemi operativi microsoft con l'ultimo service pack installato non sono affetti dall'exploit. Tanto scalpore per un exploit che colpisce solo chi non aggiorna xp dal 2008? (anno di uscita del service pack 3)
  • unaDuraLezione scrive:
    Sono l'unico str*nzo...
    contenuto non disponibile
    • Dr Doom scrive:
      Re: Sono l'unico str*nzo...
      - Scritto da: unaDuraLezione
      ...che non ha capito come potrebbe colpire da
      remoto?

      Il cracker di turno forgia una TIFF che gli
      assicura l'exploit,
      ok.
      Ma come fa a farmela aprire con un software di
      microsoft?
      La mette su un sito che visito? Ok, Firefox,
      Chrome e gli altri browser (ho detto browser)
      DUBITO utilizzino le api di Windows per
      renderizzare un'immagine (anzi, ho controllato,
      non le supportano
      proprio).

      Quindi, sperano che utilizzi IE? Sperano che
      scarichi l'immagine e la apra non avendo alcun
      visualizzatore di immagini associato (ho
      irfanview che usa codice interno ed ovviamente
      immune a questo bug per renderizzare)? Sperano
      che scarichi un .doc da fonti dubbie e lo apra
      con Office? Sperano che clicco come un forsennato
      sull'allegato dell'ennesima e-mail di spam cone
      scritto
      'hotsex.tiff'?

      O non ho capito un ca**o oppure magnano
      tranquilli...Con te e me sicuramente, ma sai quanti diversamente furbi rispondono a TUTTI i requisiti? ;)
      • Ma ci faccia il piacere scrive:
        Re: Sono l'unico str*nzo...
        +1A questo punto mi chiedo quante vulnerabilità *nix non hanno sucXXXXX solo perché gli utente sono mediamente più preparati... che vuol dire avere imparato da piccolo a navigare su internet in un contesto di standard user e non root :D
    • krane scrive:
      Re: Sono l'unico str*nzo...
      - Scritto da: unaDuraLezione
      ...che non ha capito come potrebbe colpire da
      remoto?
      Il cracker di turno forgia una TIFF che gli
      assicura l'exploit, ok.
      Ma come fa a farmela aprire con un software di
      microsoft?
      La mette su un sito che visito? Ok, Firefox,
      Chrome e gli altri browser (ho detto browser)
      DUBITO utilizzino le api di Windows per
      renderizzare un'immagine (anzi, ho controllato,
      non le supportano proprio).
      Quindi, sperano che utilizzi IE? Sperano che
      scarichi l'immagine e la apra non avendo alcun
      visualizzatore di immagini associato (ho
      irfanview che usa codice interno ed ovviamente
      immune a questo bug per renderizzare)? Sperano
      che scarichi un .doc da fonti dubbie e lo apra
      con Office? Sperano che clicco come un forsennato
      sull'allegato dell'ennesima e-mail di spam cone
      scritto 'hotsex.tiff'?
      O non ho capito un ca**o oppure magnano
      tranquilli...Magnano tanquillissimi: perche' e' pieno di polli che usano solo IE, scaricano le immagini quando gli arrivano in mail, e tengono per giorni in firma frasi del tipo "o raga se vi arriva una foto dal un contatto sconosciuto che si chiama "amica tua.gif" non apritela che e' un trucco" per poi ricascari appena la tolgono (rotfl)
  • Ballmerd scrive:
    piattaforma informatica ?
    Winsozz sarebbe una "piattaforma informatica" ?Beh Maruccia, in effetti hai ragione, anche io non saprei come definirlo..."Sistema operativo" è sicuramente esagerato, "colabrodo di codice buggato" è più adatto ma un po' irrispettoso, chiamiamolo pure "piattaforma informatica" (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • ... scrive:
      Re: piattaforma informatica ?
      - Scritto da: Ballmerd
      Winsozz sarebbe una "piattaforma informatica" ?

      Beh Maruccia, in effetti hai ragione, anche io
      non saprei come
      definirlo...
      "Sistema operativo" è sicuramente esagerato,
      "colabrodo di codice buggato" è più adatto ma un
      po' irrispettoso, chiamiamolo pure "piattaforma
      informatica"
      (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Beh se questa è una piattaforma lo è pure Windows[img]http://www.madgrin.com/wp-content/uploads/2010/08/turca.jpg[/img](rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
  • Pugno sul grugno ora pro nobis scrive:
    Microsoft
    [img]http://tasty-dishes.com/data_images/encyclopedia/emmental/emmental-02.jpg[/img]
  • P4___ scrive:
    Windows 8 immune
    Interessante notare che Windows 8 non è affetto.Saluti da P4
    • Pugno sul grugno ora pro nobis scrive:
      Re: Windows 8 immune
      - Scritto da: P4___
      Interessante notare che Windows 8 non è affetto.

      Saluti da P4Sai leggere? A quanto pare no.https://support.microsoft.com/kb/2896666Article ID: 2896666 - Last Review: November 5, 2013 - Revision: 2.1Applies toWindows Server 2008 Service Pack 2, when used with:Windows Server 2008 for Itanium-Based SystemsWindows Server 2008 DatacenterWindows Server 2008 EnterpriseWindows Server 2008 StandardWindows Web Server 2008Windows Vista Service Pack 2, when used with:Windows Vista BusinessWindows Vista EnterpriseWindows Vista Home BasicWindows Vista Home PremiumWindows Vista StarterWindows Vista UltimateWindows Vista Enterprise 64-bit EditionWindows Vista Home Basic 64-bit EditionWindows Vista Home Premium 64-bit EditionWindows Vista Ultimate 64-bit EditionWindows Vista Business 64-bit EditionMicrosoft Office 2003 Service Pack 32007 Microsoft Office Suite Service Pack 3Microsoft Office 2010 Service Pack 1Microsoft Office 2010 Service Pack 2Microsoft Lync 2010Microsoft Lync 2010 AttendeeMicrosoft Lync 2013Microsoft Lync Basic 2013
      • P4___ scrive:
        Re: Windows 8 immune
        http://technet.microsoft.com/en-us/security/advisory/2896666"Non-Affected Software:Windows 8 for 32-bit Systems Windows 8 for x64-based Systems Windows 8.1 for 32-bit Systems Windows 8.1 for x64-based Systems Windows RT Windows RT 8.1 "
    • Giorgio Maria Santini scrive:
      Re: Windows 8 immune
      Avranno cambiato il compontente da win7 a win8
      • Pugno sul grugno ora pro nobis scrive:
        Re: Windows 8 immune
        - Scritto da: Giorgio Maria Santini
        Avranno cambiato il compontente da win7 a win8Peccato che sul sito di Microsoft o su quello di McAfee non ci sia menzione da nessuna parte del fatto che Windows 8 non sia affetto.
        • P4___ scrive:
          Re: Windows 8 immune
          - Scritto da: Pugno sul grugno ora pro nobis
          Peccato che sul sito di Microsoft o su quello di
          McAfee non ci sia menzione da nessuna parte del
          fatto che Windows 8 non sia
          affetto."Non-Affected Software:Windows 8 for 32-bit Systems Windows 8 for x64-based Systems Windows 8.1 for 32-bit Systems Windows 8.1 for x64-based Systems Windows RT Windows RT 8.1 "
          • nome e cognome scrive:
            Re: Windows 8 immune

            "Non-Affected Software:
            Windows 8 for 32-bit Systems
            Windows 8 for x64-based Systems
            Windows 8.1 for 32-bit Systems
            Windows 8.1 for x64-based Systems
            Windows RT
            Windows RT 8.1
            "Owned.
          • collione scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: nome e cognome

            "Non-Affected Software:

            Windows 8 for 32-bit Systems

            Windows 8 for x64-based Systems

            Windows 8.1 for 32-bit Systems

            Windows 8.1 for x64-based Systems

            Windows RT

            Windows RT 8.1

            "

            Owned.chi? uindovs? (rotfl)
          • ... scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: nome e cognome

            "Non-Affected Software:

            Windows 8 for 32-bit Systems

            Windows 8 for x64-based Systems

            Windows 8.1 for 32-bit Systems

            Windows 8.1 for x64-based Systems

            Windows RT

            Windows RT 8.1

            "

            Owned.Owned una ceppa, se uno usa una versione di Office di quelle vulnerabili su Windows 8 è comunque vulnerabile.
          • ziomick scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: ...
            Owned una ceppa, se uno usa una versione di
            Office di quelle vulnerabili su Windows 8 è
            comunque
            vulnerabile.no
          • P4___ scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: ...
            Owned una ceppa, se uno usa una versione di
            Office di quelle vulnerabili su Windows 8 è
            comunque
            vulnerabile.Office 2010 è vulnerabile, ma solo su Windows XP e Windows Server 2003.Se usi le più recenti versioni di Windows non sei affetto.
          • Nome e cognome scrive:
            Re: Windows 8 immune
            Certo che a te le cose bisogna spiegarle proprio sino in fondo eh. bonanotte!!!!!!
        • pamela scrive:
          Re: Windows 8 immune
          - Scritto da: Pugno sul grugno ora pro nobis
          Peccato che sul sito di Microsoft o su quello di
          McAfee non ci sia menzione da nessuna parte del
          fatto che Windows 8 non sia
          affetto.se ti dicono "le versioni di Windows da XP a 7 sono vulnerabili" tu che cosa capisci, sapendo che esiste anche 8?Aziona il cervello di prima di aprire la bocca!
          • pippo75 scrive:
            Re: Windows 8 immune


            se ti dicono "le versioni di Windows da XP a 7
            sono vulnerabili" tu che cosa capisci, sapendo
            che esiste anche
            8?Che windows 2k dovrebbe essere sicuro oppure che non hanno controllato.
          • Sg@bbio scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: pippo75



            se ti dicono "le versioni di Windows da XP a
            7

            sono vulnerabili" tu che cosa capisci,
            sapendo

            che esiste anche

            8?

            Che windows 2k dovrebbe essere sicuro oppure che
            non hanno
            controllato.Dei link messi da PI, Windows xp sp3, e windows 7 sono immuni.
          • P4___ scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: pippo75
            Che windows 2k dovrebbe essere sicuro oppure che
            non hanno
            controllato.Windows 2000 non è più supportato.
          • panda rossa scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: pamela
            se ti dicono "le versioni di Windows da XP a 7
            sono vulnerabili" tu che cosa capisci, sapendo
            che esiste anche
            8?
            Aziona il cervello di prima di aprire la bocca!Io capisco che oltre il 98% dei winsozz in circolazione sono vulnerabili (limitatamente a questa vulnerabilita' ovviamente, non certo in assoluto, che altrimenti sarebbe il 100%).Tu invece che cosa capisci?
          • pippo75 scrive:
            Re: Windows 8 immune


            Io capisco che oltre il 98% dei winsozz in
            circolazione sono vulnerabili (limitatamente a
            questa vulnerabilita' ovviamente, non certo in
            assoluto, che altrimenti sarebbe il
            100%).

            Tu invece che cosa capisci?che non hai letto bene tutto l'articolo.
          • panda rossa scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: pippo75



            Io capisco che oltre il 98% dei winsozz in

            circolazione sono vulnerabili (limitatamente
            a

            questa vulnerabilita' ovviamente, non certo
            in

            assoluto, che altrimenti sarebbe il

            100%).



            Tu invece che cosa capisci?


            che non hai letto bene tutto l'articolo.La solita scusa!Sappiamo benissimo tutti e due che PI e' nota per andare fuori tema.Il tema e': <b
            Microsoft: quell'immagine è un malware </b
            Io mi attengo al tema.Il sistema colabrodo ribadisce la propria insicurezza, dimostrandosi vulnerabile perfino nell'apertura di una immagine.Se invece di vergognarti in silenzio, preferisci scalare specchi insaponati per poi precipitare di brutto, fai pure.
          • giorgio sgaber scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: panda rossa
            La solita scusa!
            Sappiamo benissimo tutti e due che PI e' nota per
            andare fuori
            tema.

            Il tema e': <b
            Microsoft: quell'immagine
            è un malware </b



            Io mi attengo al tema.
            Il sistema colabrodo ribadisce la propria
            insicurezza, dimostrandosi vulnerabile perfino
            nell'apertura di una
            immagine.

            Se invece di vergognarti in silenzio, preferisci
            scalare specchi insaponati per poi precipitare di
            brutto, fai
            pure.Tu proprio, l'informatica non sai neanche dove sta di casa...
          • panda rossa scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: giorgio sgaber
            - Scritto da: panda rossa

            La solita scusa!

            Sappiamo benissimo tutti e due che PI e'
            nota
            per

            andare fuori

            tema.



            Il tema e': <b
            Microsoft:
            quell'immagine

            è un malware </b






            Io mi attengo al tema.

            Il sistema colabrodo ribadisce la propria

            insicurezza, dimostrandosi vulnerabile
            perfino

            nell'apertura di una

            immagine.



            Se invece di vergognarti in silenzio,
            preferisci

            scalare specchi insaponati per poi
            precipitare
            di

            brutto, fai

            pure.
            Tu proprio, l'informatica non sai neanche dove
            sta di
            casa...So per certo che non si trova a Redmond.
          • giorgio sgaber scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: panda rossa
            So per certo che non si trova a Redmond.Siamo sicuri al contempo che sia molto lontana da te.
    • bertuccia scrive:
      Re: Windows 8 immune
      - Scritto da: P4___

      Interessante notare che Windows 8 non è affetto.interessantissimo :-o
      • opinionista scrive:
        Re: Windows 8 immune
        beh, se te le cerchi ogni volta. Queste recenti chicche per te saranno senz'altro più interessanti 'assai': http://cve.mitre.org/cgi-bin/cvename.cgi?name=CVE-2013-5136http://lists.apple.com/archives/security-announce/2013/Oct/msg00008.htmlhttp://cve.mitre.org/cgi-bin/cvename.cgi?name=CVE-2013-5135http://lists.apple.com/archives/security-announce/2013/Oct/msg00004.htmlhttp://lists.apple.com/archives/security-announce/2013/Oct/msg00007.htmlhttp://lists.apple.com/archives/security-announce/2013/Oct/msg00008.htmlfa attenzione e fai girare la voce agli amici, mi raccomando.bye bye
        • Patty Pravo scrive:
          Re: Windows 8 immune
          - Scritto da: opinionista
          beh, se te le cerchi ogni volta.

          Queste recenti chicche per te saranno senz'altro
          più interessanti 'assai':


          http://cve.mitre.org/cgi-bin/cvename.cgi?name=CVE-
          http://lists.apple.com/archives/security-announce/

          http://cve.mitre.org/cgi-bin/cvename.cgi?name=CVE-
          http://lists.apple.com/archives/security-announce/
          http://lists.apple.com/archives/security-announce/
          http://lists.apple.com/archives/security-announce/

          fa attenzione e fai girare la voce agli amici, mi
          raccomando.

          bye byesi potrebbe trattare di bisogno d'amore hehh ehhh,Meglio non dire heh eh
        • bertuccia scrive:
          Re: Windows 8 immune
          - Scritto da: opinionista

          beh, se te le cerchi ogni volta.

          Queste recenti chicche per te saranno senz'altro
          più interessanti 'assai':


          http://cve.mitre.org/cgi-bin/cvename.cgi?name=CVE-
          http://lists.apple.com/archives/security-announce/

          http://cve.mitre.org/cgi-bin/cvename.cgi?name=CVE-
          http://lists.apple.com/archives/security-announce/
          http://lists.apple.com/archives/security-announce/
          http://lists.apple.com/archives/security-announce/

          fa attenzione e fai girare la voce agli amici, mi
          raccomando.

          bye byeyou're trying too hard :-orilassati, è solo l'ennesimo buco di windows, non sarà né il primo né l'ultimo
    • Ballmerd scrive:
      Re: Windows 8 immune
      - Scritto da: P4___
      Interessante notare che Windows 8 non è affetto.

      Saluti da P4Non ho capito bene: state gongolando perchè UNA versione di winsozz non ha quel buco ? C'è da essere soddisfatti ? (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
      • Ma ci faccia il piacere scrive:
        Re: Windows 8 immune
        Tu invece hai un grave buco nel tuo modulo di lettura analogico, deve esserci un problema tra i tuoi occhi e il (tuo) cervello (?)http://technet.microsoft.com/en-us/security/advisory/2896666"Non-Affected Software Windows Operating SystemWindows XP Service Pack 3 Windows XP Professional x64 Edition Service Pack 2 Windows Server 2003 Service Pack 2 Windows Server 2003 x64 Edition Service Pack 2 Windows Server 2003 for Itanium-based Systems Service Pack 2 Windows 7 for 32-bit Systems Service Pack 1 Windows 7 for x64-based Systems Service Pack 1 Windows Server 2008 R2 for x64-based Systems Service Pack 1 Windows Server 2008 R2 for Itanium-based Systems Service Pack 1 Windows 8 for 32-bit Systems Windows 8 for x64-based Systems Windows 8.1 for 32-bit Systems Windows 8.1 for x64-based Systems Windows RT Windows RT 8.1 Windows Server 2012 Windows Server 2012 R2 Windows Server 2008 R2 for x64-based Systems Service Pack 1 (Server Core installation) Windows Server 2012 (Server Core installation) Windows Server 2012 R2 (Server Core installation) "
        • Ballmerd scrive:
          Re: Windows 8 immune
          e mecoioni !a leggere tutti quei Winsozz, tutti insieme, mi viene un cognato, no scusa volevo dire un conato (rotfl)
          • Ma ci faccia il piacere scrive:
            Re: Windows 8 immune
            a' Ballmerd, te stanno a caccià pure dalla Microsoft vera, quand'è che te leverai dagli zebedei pure da qui? :)Me raccomanno, nun te strozza' col cognato, sinnò ce viene un (piccolo) rimorso... :D
    • Alvaro Vitali scrive:
      Re: Windows 8 immune
      Scusate, io uso Windows Me.Sono al sicuro?
    • ... scrive:
      Re: Windows 8 immune
      - Scritto da: P4___
      Interessante notare che Windows 8 non è affetto.Interessantissimo... E Linux nè è forse affetto? E i BSD? E OSX?(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • ... scrive:
      Re: Windows 8 immune
      - Scritto da: P4___
      Interessante notare che Windows 8 non è affetto.Proprio interessante. E questo cosa significherebbe, dunque? Che alla Microsoft sapevano del buco sugli altri Windows e l'hanno lasciato? Oppure che per puro caso il codice di Windows 8 non contiene quel componente che ha quel bug? (rotfl)
      • P4___ scrive:
        Re: Windows 8 immune
        - Scritto da: ...
        Proprio interessante. E questo cosa
        significherebbe, dunque? Che alla Microsoft
        sapevano del buco sugli altri Windows e l'hanno
        lasciato? Oppure che per puro caso il codice di
        Windows 8 non contiene quel componente che ha
        quel bug?
        (rotfl)significa che le nuove versione di Windows sono INTRINSECAMENTE più sicure, infatti per esempio Office 2010 è vulnerabile, ma solo su Windows XP e Windows Server 2003.
        • panda rossa scrive:
          Re: Windows 8 immune
          - Scritto da: P4___

          significa che le nuove versione di Windows sono
          INTRINSECAMENTE più sicure, Significa che siano solo al 7 novembre.I conti li facciamo alla fine dell'anno.
          infatti per esempio
          Office 2010 è vulnerabile,Vuoi dirci anche il prezzo del bug, gia' che ci sei?
        • Izio01 scrive:
          Re: Windows 8 immune
          - Scritto da: P4___
          - Scritto da: ...

          Proprio interessante. E questo cosa

          significherebbe, dunque? Che alla Microsoft

          sapevano del buco sugli altri Windows e l'hanno

          lasciato? Oppure che per puro caso il codice di

          Windows 8 non contiene quel componente che ha

          quel bug?

          (rotfl)

          significa che le nuove versione di Windows sono
          INTRINSECAMENTE più sicure, infatti per esempio
          Office 2010 è vulnerabile, ma solo su Windows XP
          e Windows Server
          2003.Seh, come no, adesso la sicurezza deriva dall'architettura del sistema e non dalla rimozione del componente bacato, vero?
          • krane scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: Izio01
            - Scritto da: P4___

            - Scritto da: ...


            Proprio interessante. E questo cosa


            significherebbe, dunque? Che alla
            Microsoft


            sapevano del buco sugli altri Windows e
            l'hanno


            lasciato? Oppure che per puro caso il
            codice
            di


            Windows 8 non contiene quel componente
            che
            ha


            quel bug?


            (rotfl)



            significa che le nuove versione di Windows
            sono

            INTRINSECAMENTE più sicure, infatti per
            esempio

            Office 2010 è vulnerabile, ma solo su
            Windows
            XP

            e Windows Server

            2003.
            Seh, come no, adesso la sicurezza deriva
            dall'architettura del sistema e non dalla
            rimozione del componente bacato,
            vero?Beh, sai.... Diciamo che avere .dll condivise tra browser web e gestore di finestre non aiuta. L'architettura puo' imperire che un baco nel software degeneri sempre per forza nel lancio di una shell di root.
    • panda rossa scrive:
      Re: Windows 8 immune
      - Scritto da: P4___
      Interessante notare che Windows 8 non è affetto.

      Saluti da P4Se tu sei pagato per sbattere la faccia contro i ceffoni, hai trovato il posto giusto.La questione e' questa:c'e' un colapasta, che qualcuno spaccia per sistema operativo, che crasha semplicemente APRENDO UNA IMMAGINE.E tu invece di venire qui a vergognarti, pensi di sfangarla dicendo che l'1.8% delle piattaforme in circolazione, FORSE, non e' affetto.
      • Get the facts scrive:
        Re: Windows 8 immune
        - Scritto da: panda rossa
        Se tu sei pagato per sbattere la faccia contro i
        ceffoni, hai trovato il posto
        giusto.

        La questione e' questa:
        c'e' un colapasta, che qualcuno spaccia per
        sistema operativo, che crasha semplicemente
        APRENDO UNA
        IMMAGINE.

        E tu invece di venire qui a vergognarti, pensi di
        sfangarla dicendo che l'1.8% delle piattaforme in
        circolazione, FORSE, non e'
        affetto.http://technet.microsoft.com/en-us/security/advisory/2896666Non-Affected Software Windows Operating SystemWindows XP Service Pack 3Windows XP Professional x64 Edition Service Pack 2Windows Server 2003 Service Pack 2Windows Server 2003 x64 Edition Service Pack 2Windows Server 2003 for Itanium-based Systems Service Pack 2Windows 7 for 32-bit Systems Service Pack 1Windows 7 for x64-based Systems Service Pack 1Windows Server 2008 R2 for x64-based Systems Service Pack 1Windows Server 2008 R2 for Itanium-based Systems Service Pack 1Windows 8 for 32-bit SystemsWindows 8 for x64-based SystemsWindows 8.1 for 32-bit SystemsWindows 8.1 for x64-based SystemsWindows RTWindows RT 8.1Windows Server 2012Windows Server 2012 R2Windows Server 2008 R2 for x64-based Systems Service Pack 1 (Server Core installation)Windows Server 2012 (Server Core installation)Windows Server 2012 R2 (Server Core installation)Get the Facts.
        • panda rossa scrive:
          Re: Windows 8 immune
          - Scritto da: Get the facts
          - Scritto da: panda rossa

          Se tu sei pagato per sbattere la faccia
          contro
          i

          ceffoni, hai trovato il posto

          giusto.



          La questione e' questa:

          c'e' un colapasta, che qualcuno spaccia per

          sistema operativo, che crasha semplicemente

          APRENDO UNA

          IMMAGINE.



          E tu invece di venire qui a vergognarti,
          pensi
          di

          sfangarla dicendo che l'1.8% delle
          piattaforme
          in

          circolazione, FORSE, non e'

          affetto.
          http://technet.microsoft.com/en-us/security/adviso
          Non-Affected Software"Oste! E' vero che tutto il tuo vino fa schifo?"Oste: "No, delle 5000 bottiglie che ho in cantina, queste 10 sono ancora buone!"
          Get the Facts.
          • Get the facts scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: Get the facts

            - Scritto da: panda rossa


            Se tu sei pagato per sbattere la faccia

            contro

            i


            ceffoni, hai trovato il posto


            giusto.





            La questione e' questa:


            c'e' un colapasta, che qualcuno spaccia
            per


            sistema operativo, che crasha
            semplicemente


            APRENDO UNA


            IMMAGINE.





            E tu invece di venire qui a vergognarti,

            pensi

            di


            sfangarla dicendo che l'1.8% delle

            piattaforme

            in


            circolazione, FORSE, non e'


            affetto.


            http://technet.microsoft.com/en-us/security/adviso

            Non-Affected Software

            "Oste! E' vero che tutto il tuo vino fa schifo?"

            Oste: "No, delle 5000 bottiglie che ho in
            cantina, queste 10 sono ancora
            buone!"


            Get the Facts.Visto che come hai fatto notare prima sei ferrato in percentuali, a quanto ammonta la somma delle percentuali dei sistemi non affetti dal problema? <b
            Get the FACTS! </b
          • panda rossa scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: Get the facts
            Visto che come hai fatto notare prima sei ferrato
            in percentuali, a quanto ammonta la somma delle
            percentuali dei sistemi non affetti dal
            problema?Dimmelo tu, che a me vien da ridere.(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Get the facts scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: Get the facts


            Visto che come hai fatto notare prima sei
            ferrato

            in percentuali, a quanto ammonta la somma
            delle

            percentuali dei sistemi non affetti dal

            problema?

            Dimmelo tu, che a me vien da ridere.
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(86,91% <b
            Get the Facts </b
          • panda rossa scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: Get the facts
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: Get the facts




            Visto che come hai fatto notare prima
            sei

            ferrato


            in percentuali, a quanto ammonta la
            somma

            delle


            percentuali dei sistemi non affetti dal


            problema?



            Dimmelo tu, che a me vien da ridere.


            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(
            86,91%

            <b
            Get the Facts </b
            Devi avere dei bei dadi.A me continua ad uscire 1.1%
          • Get the facts scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: panda rossa
            Devi avere dei bei dadi.
            A me continua ad uscire 1.1%A quanto pare i tuoi dadi hanno grossi difetti :( <b
            Get the Facts </b
          • panda rossa scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: Get the facts
            - Scritto da: panda rossa

            Devi avere dei bei dadi.

            A me continua ad uscire 1.1%
            A quanto pare i tuoi dadi hanno grossi difetti :(Sono dadi M$.

            <b
            Get the Facts </b
          • Get the facts scrive:
            Re: Windows 8 immune
            :-o :-o :-o
          • bubba scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: Get the facts
            :-o :-o :-ocmq con Office 2003 e 2007 sbombetta anche su Seven (pare. non ho gli xpl sotto mano per provare :P)
          • cervellotic o scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: Get the facts
            A quanto pare i tuoi dadi hanno grossi difetti :(
            come il suo cervello purtroppo. :(ma non farci troppo caso, lui è il giullare di PI, sbeffeggiato e deriso da tutti in continuazione, ormai quello che gli è rimasto è solo il ruolo di buffone di corte.ovviamente gli riesce benissimo e col minimo sforzo.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 8 immune
            - Scritto da: cervellotic o
            - Scritto da: Get the facts

            A quanto pare i tuoi dadi hanno grossi
            difetti
            :(



            come il suo cervello purtroppo.

            :(

            ma non farci troppo caso, lui è il giullare di
            PI, sbeffeggiato e deriso da tutti in
            continuazione, ormai quello che gli è rimasto è
            solo il ruolo di buffone di
            corte.
            ovviamente gli riesce benissimo e col minimo
            sforzo.Ma proprio minimo minimo :D
    • Inizia nuova discussion e scrive:
      Re: Windows 8 immune
      [img]http://3.bp.blogspot.com/_-kRCYiy5oUc/S6TkKbwzBoI/AAAAAAAABVU/h8f43atnigc/s320/rosik.jpg[/img]
Chiudi i commenti