Logitech MX Master 3S: il prezzo del mouse crolla prima del Black Friday

Logitech MX Master 3S: il prezzo del mouse crolla

Sconto del 44% su Amazon per il migliore tra i mouse in circolazione: l'offerta su Logitech MX Master 3S è già da pieno Black Friday.
Sconto del 44% su Amazon per il migliore tra i mouse in circolazione: l'offerta su Logitech MX Master 3S è già da pieno Black Friday.

Non una semplice periferica di puntamento: Logitech MX Master 3S è il re dei mouse, non ci sono storie. Un dispositivo top di gamma, progettato per la perfezione assoluta. Oggi merita di essere segnalato su queste pagine per via dell’offerta Amazon che lo interessa, già in pieno clima Black Friday: uno sconto di quasi 60 euro sul listino, davvero imperdibile.

È già Black Friday: l’offerta su Logitech MX Master 3S

Successore del già ottimo MX Master 3, migliora alcuni aspetti integrando, tra le altre cose, un sensore ottico da 8.000 dpi e pulsanti del 90% più silenziosi. C’è poi la rotella MagSpeed Electromagnetic per scorrere fino a 1.000 righe al secondo con un controllo totale dell’azione. Per tutti gli altri dettagli è possibile consultare la scheda del prodotto.

Il mouse Logitech MX Master 3S

In questo momento hai la possibilità di acquistare il mouse Logitech MX Master 3S al prezzo finale di soli 75,65 euro rispetto ai 134,99 euro di listino, con uno sconto del 44%.

La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio: se lo ordini subito domani sarà sulla tua scrivania.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 nov 2022
Link copiato negli appunti