Mac mini (M1) al prezzo minimo storico su Amazon: approfittane ora

Mac mini (M1) al minimo storico: approfittane ora

Il Mini PC della mela morsicata, il Mac mini con chip Apple M1, è proposto oggi su Amazon al suo prezzo minimo storico: davvero un'ottima offerta.
Il Mini PC della mela morsicata, il Mac mini con chip Apple M1, è proposto oggi su Amazon al suo prezzo minimo storico: davvero un'ottima offerta.

Il meglio dell’ecosistema macOS nel formato compatto di un Mini PC: oggi il Mac mini è proposto al prezzo minimo storico su Amazon. Considerando la bontà dell’offerta, non fatichiamo a immaginare sia destinata ad andare sold out in breve tempo. Il consiglio per gli interessati è dunque quello di non lasciarsi sfuggire l’occasione e approfittarne subito.

Super offerta Amazon: Mac Mini (Apple M1) al minimo storico

Si tratta della versione con 512 GB di memoria interna, sufficienti per soddisfare anche i più esigenti in termini di storage. A spingere il comparto hardware è il potente chip Apple M1 (con CPU 8-core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core) progettato internamente dalla mela morsicata, affiancato a 8 GB di RAM. Lato software, come già scritto in apertura il sistema operativo è ovviamente macOS, con pieno supporto alla ricezione di tutti gli aggiornamenti rilasciati per molti anni. Tutti gli altri dettagli sono consultabili nella scheda del prodotto.

Il nuovo Mac mini con chip Apple M1

In questo momento hai la possibilità di acquistare Mac Mini (M1) al prezzo scontato di 859 euro invece di 1.049 euro, con un risparmio di ben 190 euro. Il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon, con consegna immediata e gratuita: se lo ordini subito, domani sarà sulla tua scrivania.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 set 2022
Link copiato negli appunti