MacBook Air M1 e Mac mini M1 di nuovo su Amazon: eccoli

Il MacBook Air con Apple M1 è tornato su Amazon

Il MacBook Air e il Mac mini con processore Apple M1 sono tornati disponibili su Amazon: eccoli, acquistabili con consegna immediata e gratuita.
Il MacBook Air e il Mac mini con processore Apple M1 sono tornati disponibili su Amazon: eccoli, acquistabili con consegna immediata e gratuita.

La forte domanda registrata al lancio ha fatto sì che non fosse semplice trovare un MacBook Air con processore Apple M1, l'ultima evoluzione del laptop messo a punto dalla mela morsicata e basato su architettura ARM: oggi il modello con 8 GB di RAM e SSD da 256 GB è tornato disponibile su Amazon.

MacBook Air e Mac mini con M1 di nuovo su Amazon: eccoli

Lo si può acquistare dallo store nelle colorazioni Argento e Grigio Siderale. Il resto delle specifiche tecniche è quello ben noto: schermo da 13,3 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel, autonomia fino a 18 ore con una sola ricarica della batteria interna, tastiera Magic Keyboard retroilluminata, supporto al Touch ID per l'autenticazione biometrica tramite lettura dell'impronta digitale, WiFi 6, Bluetooth 5.0, videocamera FaceTime HD a 720p e altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Atmos. Lato software, il sistema operativo preinstallato è macOS Big Sur.

Il MacBook Air con Apple M1 nella colorazione Grigio Siderale

Il MacBook Air con processore Apple M1 è disponibile su Amazon al prezzo di 1.159 euro nella configurazione 8/256 GB.

Sullo store è tornato anche il Mac mini (nell'immagine qui sopra), proposto a 819 euro nella versione 8/256 GB e a 1.049 euro in quella 8/512 GB.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
01 02 2021
Link copiato negli appunti