McAfee Internet Security in sconto su Amazon: -46%

Prezzo ridotto quasi della metà per McAfee Internet Security 2020 in vendita su Amazon: 18,99 euro per un anno di abbonamento su tre dispositivi.
Prezzo ridotto quasi della metà per McAfee Internet Security 2020 in vendita su Amazon: 18,99 euro per un anno di abbonamento su tre dispositivi.

Un’unica soluzione per mettere al sicuro computer, smartphone e tablet, proteggendoli dalle tante minacce del mondo online: è ciò che offre McAfee Internet Security 2020, oggi in sconto del 46% su Amazon: è in vendita al prezzo di 18,99 euro (anziché 34,99 euro) nella formula che propone un anno di abbonamento da applicare a tre dispositivi differenti.

Offerte Amazon: McAfee Internet Security 2020

È compatibile con computer basati su sistema operativo Windows o macOS così come con i device Android e iOS. Tra le caratteristiche offerte la protezione da virus, ransomware e malware di ogni tipo, la messa al bando delle campagne di phishing o spam e una gestione sicura delle password per l’accesso ai servizi tramite lo strumento True Key che impiega anche riconoscimento facciale o la lettura delle impronte digitali per l’autenticazione.

Le caratteristiche di McAfee Internet Security 2020

Un’altra soluzione della software house, sempre dedicata alla sicurezza, è McAfee Total Protection 2020. Anche questa oggi è in offerta su Amazon: l’abbonamento per un anno da utilizzare su dieci dispositivi è proposto a 39,99 euro (invece di 79,99 euro), mentre quello per tre dispositivi a 14,99 euro (anziché 39,99 euro). In tutti i casi i codici di attivazioni vengono spediti via email subito dopo l’acquisto.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

25 04 2020
Link copiato negli appunti