I migliori sconti su antivirus BullGuard

I migliori sconti su antivirus BullGuard

L'abbonamento ai tre software di BullGuard (Antivirus, Internet Security e Premium Protection) sono disponibili con sconti del 20%, 50% e 60%.
L'abbonamento ai tre software di BullGuard (Antivirus, Internet Security e Premium Protection) sono disponibili con sconti del 20%, 50% e 60%.

BullGuard offre tre ottimi software per la sicurezza: Antivirus, Internet Security e Premium Protection. La principale differenza tra le versioni è rappresentata dal numero dei dispositivi supportati dall’abbonamento. Gli utenti possono ora approfittare delle promozioni in corso per risparmiare fino al 60% sul prezzo di acquisto.

BullGuard: tre software in offerta

La versione più economica è BullGuard Antivirus, ma include tutti i componenti indispensabili per la protezione dei dispositivi Windows. Grazie alla tecnologia di machine learning, il software effettua un monitoraggio in tempo reale e blocca eventuali attività sospette, anche se il dispositivo non è connesso ad Internet. Oltre alla rilevazione basata sulle firme è presente la rilevazione su cloud che identifica le nuove minacce.

BullGuard Antivirus

BullGuard Antivirus segnala la necessità di aggiornare il sistema operativo, verifica le firme dei driver e impedisce il download di applicazioni infette. Con l’edizione 2021 sono state migliorate le prestazioni e la funzionalità Game Booster. L’abbonamento per un anno e un dispositivo costa 23,99 euro, invece di 29,99 euro (sconto 20%).

BullGuard Internet Security supporta più dispositivi, quindi è compatibile anche con macOS e Android, sebbene le funzionalità siano in numero inferiore. Rispetto a BullGuard Antivirus ci sono cinque componenti aggiuntivi. Il più importante è il firewall che monitora il traffico di rete in entrata e uscita. Gli utenti possono inoltre utilizzare un browser sicuro per determinate operazioni, come i pagamenti online.

BullGuard Internet Security

BullGuard Internet Security include il controllo parentale che consente di limitare la durata della connessione e bloccare l’accesso a siti sospetti. Infine sono disponibili il backup sul cloud e il tool per ottimizzare il PC. L’abbonamento per un anno e tre dispositivi costa 29,99 euro, invece di 59,99 euro (sconto 50%).

BullGuard Premium Protection è infine la suite di sicurezza più completa. Oltre a quelle di Internet Security ci sono altre due funzionalità: scanner della rete domestica che monitora tutti i dispositivi connessi e protezione dell’identità che evita la diffusione online delle informazioni personali, come email, numeri di telefono, carte di credito, carte di identità e conti bancari.

BullGuard Premium Protection

L’abbonamento per un anno e dieci dispositivi a BullGuard Premium Protection costa 36,00 euro, invece di 89,99 euro (sconto 60%). Per tutti i software ci sono aggiornamenti automatici e assistenza tecnica gratuiti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 set 2021
Link copiato negli appunti