Domenica 22 ottobre 2023 si gioca Milan-Juve. Definito il grande match, è una delle sfide più attese nel campionato italiano di Serie A TIM. Il calcio d’inizio fischierà alle 20:45 sul campo di San Siro. La diretta streaming della partita verrà trasmessa su DAZN e in chiaro su Sky Zona DAZN. Se ti trovi all’estero e vuoi comunque accedere al tuo abbonamento italiano devi affidarti a NordVPN, oggi in super offerta.
Il vantaggio di scegliere questa VPN è che i suoi server sono costantemente aggiornati per aggirare i blocchi regionali imposti da queste piattaforme. Quindi, grazie alla sua tecnologia efficace al 100%, puoi viaggiare dove vuoi e vedere i contenuti che preferisci senza subire georestrizioni, censure e blocchi regionali. Tutto questo semplicemente cambiando posizione virtuale.
Si tratta di un’operazione facile e veloce. Devi solo scaricare NordVPN sul dispositivo dal quale guarderai Milan-Juve. Dopodiché, una volta effettuato l’accesso con le credenziali scelte durante l’acquisto del piano VPN desiderato, puoi accedere alla sezione server per selezionare un server italiano tra quelli disponibili. Fatto questo non ti resta che tornare alla piattaforma di streaming e goderti la partita senza alcun problema.
Milan-Juve: le probabili formazioni
Guarda Milan-Juve in streaming anche dall’estero con NordVPN, la VPN completa che costa poco. Oggi è in offerta speciale a questo link. Approfittane subito per non rimanere senza proprio domenica 22 ottobre 2023, quando alle 20:45 fischierà il calcio d’inizio di questa partita eccezionale che sta facendo impazzire milioni di tifosi. Vediamo ora le probabili formazioni di queste due squadre. Ecco la squadra di Pioli:
- Milan (3-4-3)
Mirante
Calabria
Thiaw
Tomori
Florenzi
Musah
Adli
Reijnders
Pulisic
Giroud
Leao
E ora ecco la squadra di Allegri che probabilmente scenderà in campo domenica sera:
- Juventus (3-5-2)
Szczęsny
Gatti
Bremer
Rugani
McKennie
Miretti
Locatelli
Rabiot
Kostic
Kean
Milik