Mini PC, prestazioni TOP a prezzo super

Mini PC, prestazioni TOP a prezzo super

Disponibili su Amazon due Mini PC di alta fascia, con prezzo ridotto per alcune ore e specifiche elevate basate su processore AMD Ryzen.
Disponibili su Amazon due Mini PC di alta fascia, con prezzo ridotto per alcune ore e specifiche elevate basate su processore AMD Ryzen.

Non un Mini PC qualunque, ma un quad-core aggiornabile con base Ryzen 5 PRO 2500U dalle specifiche elevate. Quando un dispositivo simile si incontra con uno sconto speciale ed un coupon extra, ecco che l'occasione diventa per alcune ore improvvisamente importante ed accresce ancora di più l'interesse che i Mini PC hanno saputo raccogliere in questi mesi. La versione superiore incontra invece uno sconto extra, per una sforbiciata ancor più intrigante per quanti leggono in queste specifiche la soluzione ai propri problemi.

Attenzione, però: le richieste risultano essere elevate e le scorte limitate, dunque entrambe le offerte potrebbero terminare nel giro di poche ore.

Ryzen 5 PRO

Il primo modello messo a disposizione da Minis Forum su Amazon ha un prezzo di partenza di 550 euro, ma scende a 529,99 euro in queste ore e mette inoltre a disposizione un coupon da 28 euro ulteriori. Il prezzo finale è quindi pari a soli 501,99 euro, accumulando di fatto il 10% di risparmio con un semplice click.

Mini PC con Ryzen 5 Non bisogna lasciarsi ingannare dal “mini”, perché di ridotto c'è soltanto lo sviluppo dimensionale: dentro una scocca da 16 x 16 x 10,5 cm, infatti, si racchiudono 16GB di RAM, SSD M.2 da 512GB, ampie possibilità di espansione e connettori di ogni tipo per una massima fruibilità. Supporta senza problemi display HD 4K, ha modulo Wifi 6 interno, prevede sistema operativo Windows 10 Pro e si candida facilmente ad ogni tipo di utilizzo sia in casa che in ufficio.

Mini PC con Ryzen 5

501,99 euro sono il prezzo di un device trasportabile, che occupa spazio minimo, che concentra una grande capacità di calcolo e che può trasformare il modo di intendere il fronte desktop. Basteranno pochi euro ulteriori a completare la propria postazione con mouse e tastiera, mentre per quanto riguarda il monitor sarà facile adattare qualunque modello grazie alla disponibilità di connettore HDMI.

Ryzen 7 3750H

Se si vuol fare affidamento ad un processore ancor più performante quale il Ryzen 7 3750H, invece, Amazon prevede uno sconto del 16% che porta il prezzo da 699,99 euro a 586,49 euro: 113,5 euro di risparmio anche per questo modello di fascia superiore, per chi ha ambizioni elevate e ben sa cosa un Mini PC sia in grado di offrire in termini prestazionali.

Mini PC Minis Forum con Ryzen 7

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
15 05 2021
Link copiato negli appunti