Lo smartphone Xiaomi è al suo prezzo minimo storico da quando è in vendita: in questo momento puoi acquistare Redmi Note 12 Pro+ 5G approfittando di uno sconto di ben 260 euro rispetto al listino ufficiale del produttore. Non sappiamo fino a quando rimarrà disponibile a queste condizioni. È la scelta giusta per chi cerca un telefono che sappia unire un comparto multimediale di alto livello a uno fotografico in grado di catturare ogni momento senza compromessi in termini di qualità.
Redmi Note 12 Pro+ 5G al prezzo minimo storico: eccolo
Si tratta della versione 8/256 GB. Il sistema operativo è Android con interfaccia personalizzata MIUI e accesso a Google Play per il download delle applicazioni. Tra le specifiche tecniche più importanti vale la pena citare il display Flow da 6,67 pollici con pannello AMOLED, risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, processore MediaTek Dimensity 1080, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 200 megapixel, selfie camera frontale da 16 megapixel, connettività 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2, altoparlanti stereo con Dolby Atmos, jack audio per le cuffie, GPS, NFC e batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida HyperCharge da 120 W. Trovi tutti gli altri dettagli nella descrizione completa.
In confronto al listino ufficiale di Xiaomi, l’offerta in corso propone lo smartphone Redmi Note 12 Pro+ 5G al prezzo minimo storico di soli 239 euro, con un notevole risparmio. La colorazione è Sky Blue, quella visibile in queste immagini. Non c’è bisogno di attivare coupon.
Ti consigliamo di verificare le tempistiche della consegna gratuita nella scheda del prodotto. Sia la vendita che la spedizione sono gestite direttamente da Amazon, per il massimo dell’affidabilità.