MotoGP Germania circuito di Sachsenring: ecco il calendario completo

MotoGP Germania circuito di Sachsenring: ecco il calendario completo

Eccoci giunti a una nuova tappa della MotoGP dove tutti i piloti delle due ruote si sfideranno sul circuito di Sachsenring in Germania.
Eccoci giunti a una nuova tappa della MotoGP dove tutti i piloti delle due ruote si sfideranno sul circuito di Sachsenring in Germania.

La MotoGP questo weekend sarà davvero speciale. Ci troviamo sul circuito più corto del mondo, quello di Sachsenring, in Germania. Ci mancherà Marc Márquez, ma il livello di sfida è alle stelle con le Ducati che stanno facendo appassionare i loro tifosi.

Moto2, Moto3 e MotoGP si sfideranno all’ultimo pneumatico sul GP di Germania senza esclusione di colpi. La speranza è quella che non si facciano male rischiando con i loro sorpassi all’ultimo respiro. Ci aspetta quindi un calendario particolarmente fitto di appuntamenti.

Ovviamente per non perderlo dovremo essere connessi al momento giusto su NOW TV, la piattaforma di streaming gestita da Sky, o su Sky GO, l’applicazione che permette di portare sempre con sé il proprio abbonamento alla Pay TV. Non mancherà nemmeno la differita sul sito ufficiale di TV8.

Se ti trovi all’estero per qualsiasi ragione, che sia vacanza o lavoro, non preoccuparti. Attivando ExpressVPN potrai accedere alle tue piattaforme preferite. Infatti, questa preziosa VPN riesce a superare le restrizioni innescate dai colossi dello streaming per vietare l’accesso dall’estero.

Avendo i server ottimizzati proprio per lo streaming, ExpressVPN è utile a tutti per godere di un’esperienza veloce e fluida oltre che sicura. Potrai goderti i tuoi contenuti preferiti certo che i tuoi dati non solo saranno al sicuro, ma anche crittografati a livello militare.

MotoGP Germania: il calendario completo delle gare

Siamo tutti pronti ad assistere agli appuntamenti della MotoGP che questo weekend sta facendo tappa in Germania, sul circuito di Sachsenring. Il calendario è davvero fitto e, come sempre, si sfideranno sulla pista tutte e tre le categorie:

  • Sabato 18 giugno 2022
    8:55 prove libere 3 Moto3
    9:50 prove libere 3 MotoGP
    10:50 prove libere 3 Moto2
    11:50 Paddock Live
    12:15 Paddock Live
    12:30 qualifiche Moto3
    13:30 prove libere 4 MotoGP
    14:10 qualifiche MotoGP
    15:10 qualifiche Moto2
    16:15 Paddock Live Show
    16:45 Talent Time
    17:00 conferenza stampa qualifiche
  • Domenica 19 giugno 2022
    8:55 warm up Moto3, Moto2, MotoGP
    10:30 Paddock Live
    11:00 gara Moto3
    12:00 Paddock Live
    12:20 gara Moto2
    13:15 Paddock Live
    13:30 Grid
    14:00 gara MotoGP
    15:00 Zona Rossa
    16:00 Race Anatomy MotoGP

Installa ExpressVPN sul tuo dispositivo per assicurarti questi contenuti anche all’estero. Oltretutto, potresti anche decidere di seguire la MotoGP attraverso i Channels ufficiali accessibili solo con una VPN adeguata come questa:

  • FuboTV 🇺🇸 (paid);
  • BTSport 🇬🇧 (paid);
  • Kayo Sports 🇦🇺 (paid).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 giu 2022
Link copiato negli appunti