MotoGP della Malesia: come vederlo in streaming dall'estero

MotoGP della Malesia: come vederlo in streaming dall'estero

Tutto pronto per la MotoGP della Malesia, perciò non perderti questo evento anche se ti trovi all'estero: scopri come vederlo in streaming.
Tutto pronto per la MotoGP della Malesia, perciò non perderti questo evento anche se ti trovi all'estero: scopri come vederlo in streaming.

Nuova tappa per la MotoGP, questa volta in Malesia. Sarà un appuntamento importante perché i piloti dovranno dare il massimo per mantenere le posizioni e migliorarle. Alcuni dovranno lottare per non farsi superare in classifica, mentre altri dovranno superare ogni limite per riuscire almeno a raggiungere qualche traguardo importante.

Nondimeno, ci aspettano gare super emozionanti da lasciare senza fiato su questo circuito di Sepang. Se ti trovi all’estero però potresti avere problemi a collegarti alle piattaforme di streaming che lo trasmettono. Per questo ti consigliamo di attivare una VPN sul dispositivo che vorrai utilizzare per seguire la programmazione dei bolidi su due ruote.

La scelta migliore è NordVPN che offre un sistema intuitivo e facile da attivare. Una volta installata la sua app, compatibile con qualsiasi sistema operativo, non dovrai far altro che accendere la protezione e selezionare un server posizionato in Italia. In questo modo, la piattaforma di streaming alla quale accederai non vedrà più che ti trovi all’estero.

MotoGP Gran Premio della Malesia: gare streaming e calendario completo

Assicurati di poter vedere tutte le tappe di questo nuovo appuntamento con la MotoGP. Saremo in Malesia sul circuito di Sapang. Perciò preparati a tutti gli orari più importanti per non perderti nemmeno una delle programmazioni. Ecco il calendario completo di questa due giorni:

  • Sabato 22 ottobre 2022
    3:00 FP3 Moto3
    3:55 FP3 Moto2
    4:50 FP3 MotoGP
    6:35 Qualifiche Moto3
    7:30 Qualifiche Moto2
    8:25 FP4 MotoGP
    9:05 Qualifiche MotoGP
  • Domenica 23 ottobre 2022
    4:00 Warm Up Moto3
    4:20 Warm Up Moto2
    4:40 Warm Up MotoGP
    6:00 gara Moto3
    7:20 gara Moto2
    9:00 gara MotoGP

Ti ricordiamo che se sei all’estero il metodo più efficace e consolidato per poter accedere alle tue piattaforme streaming aggirando le limitazioni geografiche imposte è NordVPN. I suoi server, sempre aggiornati, sono in grado di camuffare la tua posizione facendo credere che ti stai collegando direttamente dall’Italia. Acquistala adesso approfittando delle offerte Black Friday.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 ott 2022
Link copiato negli appunti