Mouse e tastiera: a qualcuno piace essenziale

Mouse e tastiera essenziali, sia nello spazio che nel design, portando in dote una semplicità che diventa vantaggio nel prezzo: bastano meno di 30€.
Mouse e tastiera essenziali, sia nello spazio che nel design, portando in dote una semplicità che diventa vantaggio nel prezzo: bastano meno di 30€.

Essenziale nella forma e nello spazio, essenziale nel design, essenziale nelle funzionalità. Tutto ciò non è un minus, ma il carattere stesso di un abbinamento mouse/tastiera che, anche nel prezzo, raggiunge piena essenzialità con i suoi 28,89 euro (15% di sconto in queste ore).

Tastiera e mouse: prezzo e caratteristiche essenziali

Lo spazio della tastiera è minimale: i pulsanti sono ben distanziati, la cornice è minimale, l'ordine è spartano, tutto è organizzato secondo logica. Stessi cardini progettuali accompagnano il mouse, arrotondato e privo di fronzoli. Per entrambi non ci sono cavi, ma una connessione wireless che garantisce piena efficienza senza disordine.

Tastiera e mouse

L'alimentazione è a batterie (2 AAA per la tastiera, 1 AA per il mouse).

Questa tastiera e mouse wireless ergonomici sono dotati di tecnologia di risparmio energetico. Se non si utilizza la tastiera e il mouse per più di 15 minuti, la tastiera e il mouse passeranno in modalità di sospensione per il risparmio energetico

Uno strumento di questo tipo ben si adatta ad un uso professionale laddove non siano richieste utilità particolari sui pulsanti o una precisione chirurgica sul mouse: se la produttività occupa la gran parte delle proprie ore di lavoro (su testi o fogli di calcolo, ad esempio) allora 28,89 euro saranno più che sufficienti per un'operatività più che efficiente. A testimoniarlo anche le ottime recensioni lasciate sul prodotto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
25 01 2021
Link copiato negli appunti