Mozilla 1.5, prima alfa

Rilasciata la prima versione di testing pubblica di Mozilla 1.5


Internet – Mozilla.org ha rilasciato la prima versione alfa di Mozilla 1.5, una release particolarmente importante perché costituisce il punto di partenza verso una nuova direzione dello sviluppo che porterà Mozilla a fondersi con il proprio fratellino Firebird e ad adottare il client di posta elettronica Thunderbird .

Le maggiori novità di Mozilla 1.5 Alpha interessano soprattutto Composer, Chatzilla, il tabbed browsing e i filtri di ricerca.

E’ possibile scaricare Mozilla 1.5 Alpha per Linux , Windows e Mac OS X e leggere le note di rilascio .

Mozilla.org ha comunicato che la versione 1.4 di Mozilla, rilasciata circa tre settimana fa , è stata scaricata oltre mezzo milione di volte.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Inside scrive:
    nota per utenti PC...
    Signori ma é possibile che con la maggior parte di voi utenti PC bisogna buttare via sempre tempo per difendersi dalle vostre accuse!!!! Quardate che nessuno sta'contaminando il vostro dominio e specialmente il vostro monopolio!!!! Sarebbe piu'saggio non intervenire nei forum dedicati ai Mac, anche perché non avete nessuna intenzione di condividere opinioni in merito alla tecnologia e agli argomenti in questione ma solo insultare i mac-user e le loro attività. sono veramente deluso di questo e credo che anche i proprietari del forum possano condividere le mie idee.
    • Anonimo scrive:
      Re: nota per utenti PC...
      - Scritto da: Inside
      sono veramente deluso di questo e credo che
      anche i proprietari del forum possano
      condividere le mie idee.non fare ne la vittima, ne il diplomatico...sai benissimo che i coglioni troll, flamer e fudder sono da entrambe le parti.Quando si parla di mac, attaccano i pc users, quando si parla di win/pc attaccano i mac users e regolarmente fanno a gara a chi la spara più grossa.Non cè una community eletta... solo una brancata di dementi.
    • Numero28 scrive:
      Re: nota per utenti PC...
      - Scritto da: Inside
      Signori ma é possibile che con la maggior
      parte di voi utenti PC bisogna buttare via
      sempre tempo per difendersi dalle vostre
      accuse!!!!

      Quardate che nessuno sta'contaminando il
      vostro dominio e specialmente il vostro
      monopolio!!!! Affibbiare a chi usa il PC l'appellativo di monopolista è sbagliato perchè su PC non esiste solo windows ma una fitta schiera di OS alternativi.Monopolista è MicroSoft, non "il pc" e forse è proprio chi usa il pc e ha la possibilità di usare OS alternativi che si rende meglio conto del "monopolio" e può DAVVERO fare qualcosa per farlo cadere. IMHO
      • Anonimo scrive:
        Re: nota per utenti PC...
        - Scritto da: Numero28

        - Scritto da: Inside

        Signori ma é possibile che con la maggior

        parte di voi utenti PC bisogna buttare via

        sempre tempo per difendersi dalle vostre

        accuse!!!!



        Quardate che nessuno sta'contaminando il

        vostro dominio e specialmente il vostro

        monopolio!!!!

        Affibbiare a chi usa il PC l'appellativo di
        monopolista è sbagliato perchè su PC non
        esiste solo windows ma una fitta schiera di
        OS alternativi.vero peccato che non sia una conoscenza diffusa quella dell'esistenza delle alterrnative....colpa del monopolista forse?
        Monopolista è MicroSoft, non "il pc" e forse
        è proprio chi usa il pc e ha la possibilità
        di usare OS alternativi che si rende meglio
        conto del "monopolio" e può DAVVERO fare
        qualcosa per farlo cadere. IMHOci si rende davvero conto solo quando si ha la conoscenza delle alternative e la situazione è quella che sono pochi a possedere questa conoscenza.
  • Anonimo scrive:
    Che macchina!
    Ho visitato il sito ufficiale e mi sono convinto nuovamente che per il settore audiopro il Mac non ha rivali.Se ci si aggiunge poi qualche componente di casa Protools allora siamo a livelli di fantascienza.Peccato il prezzo come al solito riservato a tasche ben imbottite :(
    • Anonimo scrive:
      Re: Che macchina!

      Peccato il prezzo come al solito riservato a
      tasche ben imbottite :(anche volendo... se consideri il prezzo del mac + il prezzo dei software e' praticamente irraggiungibile per il 95% dell'utenza :(
      • Anonimo scrive:
        Re: Che macchina!
        - Scritto da: Anonimo


        Peccato il prezzo come al solito
        riservato a

        tasche ben imbottite :(

        anche volendo... se consideri il prezzo del
        mac + il prezzo dei software e' praticamente
        irraggiungibile per il 95% dell'utenza :(
        mi pare un po esagerata....visto quello che ti porti a casa, il prezzo che paghi non è per nulla esagerato...anzi.
        • Anonimo scrive:
          Re: Che macchina!

          mi pare un po esagerata....visto quello che
          ti porti a casa, il prezzo che paghi non è
          per nulla esagerato...anzi.be, l'offerta manca proprio sulle fascie di prezzo che il pubblico è disposto a pagare, quindi indipendentemente da cosa ti porteresti a casa la gente non lo compra, a meno che in partenza non sia già fortemente orientata e motivata (professionisti, maniaci...)
          • Anonimo scrive:
            Re: Che macchina!
            - Scritto da: Anonimo

            mi pare un po esagerata....visto quello
            che

            ti porti a casa, il prezzo che paghi non è

            per nulla esagerato...anzi.

            be, l'offerta manca proprio sulle fascie di
            prezzo che il pubblico è disposto a pagare,
            quindi indipendentemente da cosa ti
            porteresti a casa la gente non lo compra, a
            meno che in partenza non sia già fortemente
            orientata e motivata (professionisti,
            maniaci...)mi spieghi come fai a conoscere a priori le fasce di prezzo che il pubblico è disposto a pagare?normalmente identifichi le esigenze e definisci un prezzo che sei disposto a spendere. Se poi il budget è minore devi trovare un compromesso tra quello che vorresti e quello che puoi prendere.ma dire che un mac è al di fuori della fascia di prezzo che un utente normale è disposto ad investire in un computer mi pare una vera e propria esagerazione.
          • Anonimo scrive:
            Re: Che macchina!

            mi spieghi come fai a conoscere a priori le
            fasce di prezzo che il pubblico è disposto a
            pagare?
            normalmente identifichi le esigenze e
            definisci un prezzo che sei disposto a
            spendere. Se poi il budget è minore devi
            trovare un compromesso tra quello che
            vorresti e quello che puoi prendere.nel caso di un professionista sai cosa ti serve e come ottenerlo, definisci un budget e valuti le offerte. per un utente casalingo che non sa bene cosa può fare una macchina e tantomeno cosa può farsene lui, salvo 2/3 cose di base che ha sentito suoi media e lo hanno invitato/"orientato" all'acquisto, posso facilmente capire quale cifra è disposto a spendere, basta vedere quante macchine sono state vendute in una data fascia di prezzo. non pretendo che la mia esperienza sia statisticamente significativa, ma vedo che il cliente medio appartiene più alla seconda categoria che alla prima e sceglie di spendre dai 500 ai 1000 euro, con numerose offerte in campo PC (anche dei discreti portatili con masterizzatore e dvd, ormai d'obbligo per rendere una macchina vendibile) e molte meno o nessuna (solo emac, credo) in ambito apple.dato che obiettivamente credo che il rapporto prezzo/prestazioni (includendo nelle prestazioni l'affidabilità. la durata, le applicazioni ecc...) di un apple sia sostanzialmente simile a quella di un pc per i mac di fascia bassa e sostanzialmente migliore nei mac che nei pc equivalenti ai mac di fascia medio alta, non vedo altra spigazione al diverso successo commerciale delle due macchine, il cui rapporto di vendite non è stato sostanzialmente alterato dalla storia tecnica delle due piattaforme degli ultimi anni, ma piuttosto dalla "convenienza" delle offerte delle due case intese come pura guerra di prezzi.Daltronde non sono io ad inventarmelo, molti analisti di diversi orientamenti, con molti più dati di me alla mano, hanno affermato che le piattaforme che hanno avuto più successo nel campo delle tecnologie non sono state le più valide tecnicamente ma quelle che si proponevano a prezzi più bassi.E per quello che un utente casalingo medio, che è la maggioranza dei clienti, o per un uso da ufficio (videoscrittura, fogli di calcolo, interfacciarsi a qualche db, programmi di posta, browser, un minimo di grafica a bassa definizione per internet...) con un PC da 500 euro o con un PC o mac da 2000 si fanno le stesse cose, quindi chi ha quelle esigenze valuterà molto probabilmente l'offerta da 500 ?, che molto semplicemente in casa apple (e aggiungo PURTROPPO per i clienti) manca.
            ma dire che un mac è al di fuori della
            fascia di prezzo che un utente normale è
            disposto ad investire in un computer mi pare
            una vera e propria esagerazione.la maggior parte dei pc che vedo acquistare costano meno dei 995 ? di un emac o dei 1200 di un ibook (o meglio 1438, ormai un notebook senza combo si fa molta fatica a venderlo);ti dico, se avessi bisogno di un ultraportatile a basso consumo non mi sognerei mai di spendere altrettanto se non di più per un centrino, l'unico problema è che a quelle fascie di prezzo l'offerta apple ha tante offerte concorrenti pc, e pochi hanno realmente bisogno di un ultraportatile, mentre subito sotto continuo ad avere richieste dei clienti a cui corrispondono offerte di pc e ripeto PURTROPPO nessuna di apple; per i desktop, in cui il discorso consumi/calore/rumore è ancora meno sentito la situazione è anche peggiore, se faccio una proposta PC e una apple alla stessa cifra le feature che trovo sul PC sono di generi molto più sentiti dal cliente tipo che un minore consumo/calore/rumore, un sistema con applicazioni ottimizzate e pochi virus ecc... e comunque per i desktop le offerte che i clienti richiedono sono a prezzi ben inferiori di quelli proposti da apple per cui potrei dare una alternativa al mondo PC,
  • Anonimo scrive:
    miii che esagerati
    miiii che arietta che tira qui!!!allora io ho pc da sempre perchè sono costretto a usare 3Dmax, e ACAD che purtroppo non esistono sui mac, e non mi interessa sapere che ci sono alternative su mac, a me servono questi due.un altro problema è in relazione ai costi che sono più elevati ma il distacco si sta riducendo, questo anche perchè spendo più soldi per i miei PC comprando macchine più potenti.la mia esperienza con i mac?premiere, photoshop e da qualche giorno ho cominciato a lavorare con final cut dato che le nuove versioni di premiere non saranno per mac.che dire, che premiere non vada più su mac è una perdita per la adobe, non per i mac, final cut è davvero molto meglio. però capisco la scelta di adobe in quanto ottimizzare un programma anche per l'OS X costa parecchio e i mac sono "pochi" inoltre i software pirata esistono anche su mac quindi la cosa potrebbe avere ridotto ulteriormente una fascia di mercato già più ristretta.photoshop... ragazzi dovreste solo che provarlo, non ho numeri alla mano perchè dei banch non mi interesso molto ma la maggiore velocità è assolutamente evidente. Lavorando con la 6 (mi pare, era nello studio di grafica dove lavora un mio amico) su un G4 con OS X nel periodo in cui l'OS X era appena uscito e quindi photoshop non girava nativo su OS X ma con un emulatore di un OS più vecchio beh... lo vorrei vedere il mio PC con windows xp che emula il 95... ci sarebbe proprio da ridere.ora passiamo alle valutazioni di tipo estetico:1. anche a me piaceva il case dei G4 più di quanto non piaccia questo nuovo. forse è davvero troppo minimale, riconosco porò che è davvero elegante (leggi stiloso) e forse dovrò farci l'abitudine, cmq aspetto di vederlo dal vivo.2. (estetica di un OS?!? non so se sia il caso... cmq...) win xp è la brutta copia dell'OS X... molto più brutta! e apparte il giudizio estetico (davvero poco utile, ne convengo) è anche più stabile. io continuo a usare win2000 perchè quello str*nz* dell'xp è troppo avaro di risorse... 512Mb di ram per far girare decentemente un sistema operativo sono davvero troppi, per fortuna il mio PC di casa ha cmq 1024Mb di ram a 400Mhz in dual channel.il mio giudizio personale... (e chi se ne frega! direte voi :D) è che pur usando PC e volendogli bene perchè ha anche dei pregi (ma un po' lo odio perchè ha tanti difetti) i mac sono MEJO. sulla questione dei Mhz... chi ha usato AMD sa bene che non è solo questione di forza bruta... e mai come in questo caso la cosa è stata vera.in conclusione: prima che migri su mac ci vorrà del tempo ma forse neanche così tanto perchè sono davvero tentato.mi sembra inoltre di capire che la maggior parte degli utenti non mac che girano qui parli senza aver mai provato, con sacrosanta pazienza e obiettività, un mac in vita sua... e dovreste provarci prima di parlare... perchè bisogna avere esperienza delle cose di cui si desidera parlare altrimenti sono solo pregiudizi... che qua non contano nulla ma altrove possono essere pericolosi.aggiungo anche che capisco che ognuno cerchi di portare acqua al suo mulino... avere ragione è così rassicurante!! ...perchè siamo così fessi da affezionarci anche a una macchina, però qui è davvero troppo sporca, se rileggeste i vostri post dopo una bella iniezione di oggettività liquida vi vergognereste
    • Anonimo scrive:
      Re: miii che esagerati
      finalmente qualcuno che scrive cose sensate
    • spino scrive:
      per la serie...
      ...come mascherare del semplice trollaggio da commento politically correct...Mah
      • Anonimo scrive:
        Re: per la serie...
        - Scritto da: spino
        ...come mascherare del semplice trollaggio
        da commento politically correct...

        Mahil tuo invece è una lamerata ufficiale...e il link di cui sotto ne conferma la cosa.
        • spino scrive:
          Re: per la serie...
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: spino

          ...come mascherare del semplice trollaggio

          da commento politically correct...



          Mah

          il tuo invece è una lamerata ufficiale...e
          il link di cui sotto ne conferma la cosa.Ma quale lamerata... qualcuno si spaccia per utente PC, ma guarda caso, adora Apple, fichissima in tutto e per tutto e senza macchia...inoltre parla di prestazioni con Photoshop, toppando clamorosamente... di lamer qui ce n'è uno solo...e non sono io...
          • Anonimo scrive:
            [OT]Re: per la serie...
            - Scritto da: spino

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: spino


            ...come mascherare del semplice
            trollaggio


            da commento politically correct...





            Mah



            il tuo invece è una lamerata ufficiale...e

            il link di cui sotto ne conferma la cosa.

            Ma quale lamerata... qualcuno si spaccia per
            utente PC, ma guarda caso, adora Apple,
            fichissima in tutto e per tutto e senza
            macchia...inoltre parla di prestazioni con
            Photoshop, toppando clamorosamente... di
            lamer qui ce n'è uno solo...e non sono io...lamer...trai conclusioni azzardate su supposizioni tue...bastava non rispondergli
          • spino scrive:
            per la serie...anonima...
            ...ma quali conclusioni? il tizio parla di esperienze con photoshop che, secondo lui , risulterebbe nettamente + performante su apple...dai benchmark che ho linkato, si direbbe di no...poi, se vuoi continuare a nascondere la testa sotto la sabbia, affari tuoi...
          • ferbo scrive:
            Re: per la serie...anonima...
            - Scritto da: spino
            ...ma quali conclusioni? il tizio parla di
            esperienze con photoshop che, secondo lui ,
            risulterebbe nettamente + performante su
            apple...dai benchmark che ho linkato, si
            direbbe di no...poi, se vuoi continuare a
            nascondere la testa sotto la sabbia, affari
            tuoi...Ma scusa. sig. spinone, sempre presente nel momento in cui c'e' da denigrare Apple, se a lui pare piu performante photoshop su Apple a te che ti frega?Posti dei bench.E allora?Lui ha semplicemente detto che, in base alla sua esperienza, va meglio su Mac!E' una sua opinione!Strano che si possano leggere i tuoi post prevalentemente quando c'e' da commentare una notizia su Apple!Per il resto quasi silenzio completo! (ho detto quasi, non stare a postarmi link)Cos'e', e' diventato un lavoro il parlar male di Apple?Ho usato Mac per 5 o 6 anni, ora ho a casa un PC con win 2K e linux Mandrake, mi son trovato +o- bene con tutti e tre!Ma, soggettivamente, metto Mac, Linux e Win in ordine di preferenza!Probabilmente il prossimo PC che comprero' sara' un Mac, se avro' i soldi per farlo, e probabilmente non buttero' via quello odierno con Linux!Per quanto riguarda win.......
          • spino scrive:
            Re: per la serie...anonima...
            - Scritto da: ferbo

            - Scritto da: spino

            ...ma quali conclusioni? il tizio parla di

            esperienze con photoshop che, secondo lui
            ,

            risulterebbe nettamente + performante su

            apple...dai benchmark che ho linkato, si

            direbbe di no...poi, se vuoi continuare a

            nascondere la testa sotto la sabbia,
            affari

            tuoi...

            Ma scusa. sig. spinone, sempre presente nel
            momento in cui c'e' da denigrare Apple, se a
            lui pare piu performante photoshop su Apple
            a te che ti frega?Ma scusa sig. ferbone, sempre presente nel momento in cui c'è da difendere Apple o uno qualsiasi dei suoi utenti e/o adepti, se ciò che dice non è vero, perchè non dovrei smentirlo?Ed in ogni caso, se io e te la pensiamo diversamente, a te, che ti frega?
            Posti dei bench.Visto che ne lamentava la mancanza... :)
            E allora?
            Lui ha semplicemente detto che, in base alla
            sua esperienza, va meglio su Mac!
            E' una sua opinione!La mia, oltre che un'opinione, è anche comprovata...
            Strano che si possano leggere i tuoi post
            prevalentemente quando c'e' da commentare
            una notizia su Apple!Che vuoi, vi voglio bene... :)
            Per il resto quasi silenzio completo! (ho
            detto quasi, non stare a postarmi link)
            Cos'e', e' diventato un lavoro il parlar
            male di Apple?No..il tuo invece parlar male di Win?
            Ho usato Mac per 5 o 6 anni, ora ho a casa
            un PC con win 2K e linux Mandrake, mi son
            trovato +o- bene con tutti e tre!
            Ma, soggettivamente, metto Mac, Linux e Win
            in ordine di preferenza!
            Probabilmente il prossimo PC che comprero'
            sara' un Mac, se avro' i soldi per farlo, e
            probabilmente non buttero' via quello
            odierno con Linux!
            Per quanto riguarda win.......Appunto, vedi sopra...Bye.
          • ferbo scrive:
            Re: per la serie...anonima...
            - Scritto da: spino
            Ma scusa sig. ferbone, sempre presente nel
            momento in cui c'è da difendere Apple o uno
            qualsiasi dei suoi utenti e/o adepti, se ciò
            che dice non è vero, perchè non dovrei
            smentirlo?Mah! sempre presente non direi....solitamente perdo davvero poco tempo a rispondere ai post....trovane un'altra va!
            Ed in ogni caso, se io e te la pensiamo
            diversamente, a te, che ti frega?Assolutamente niente, infatti....vedi sopra.

            E allora?

            Lui ha semplicemente detto che, in base
            alla

            sua esperienza, va meglio su Mac!

            E' una sua opinione!

            La mia, oltre che un'opinione, è anche
            comprovata...Di bench con risultati diversi tra loro ne e' piena la rete...se guardo quelli di Apple e' la sua tesi ad essere comprovata! (non sto dicendo che sono oro colato! Sono test, e ognuno li fa per poter dire "wow, sono er mejo!")
            No..il tuo invece parlar male di Win?Ho parlato male di Win?Ho detto che mi ci trovo bene con Win 2K, ma se posso scegliere scelgo altro!Non mi sembra di aver "parlato male"!
            Bye.Bye.
          • spino scrive:
            Re: per la serie...anonima...
            - Scritto da: ferbo

            - Scritto da: spino

            Ma scusa sig. ferbone, sempre presente nel

            momento in cui c'è da difendere Apple o
            uno

            qualsiasi dei suoi utenti e/o adepti, se
            ciò

            che dice non è vero, perchè non dovrei

            smentirlo?

            Mah! sempre presente non
            direi....solitamente perdo davvero poco
            tempo a rispondere ai post....trovane
            un'altra va!Climbing the mirrors! What a beautiful sport!!! :)


            Ed in ogni caso, se io e te la pensiamo

            diversamente, a te, che ti frega?

            Assolutamente niente, infatti....vedi sopra.Infatti cosa: hai "perso" tempo a rispondere... :|



            E allora?


            Lui ha semplicemente detto che, in base

            alla


            sua esperienza, va meglio su Mac!


            E' una sua opinione!



            La mia, oltre che un'opinione, è anche

            comprovata...

            Di bench con risultati diversi tra loro ne
            e' piena la rete...se guardo quelli di Apple
            e' la sua tesi ad essere comprovata! (non
            sto dicendo che sono oro colato! Sono test,
            e ognuno li fa per poter dire "wow, sono er
            mejo!")Visto che barefeats.com non è un produttore hw, mi sentirei di dire che forse sono un cicinino + attendibili e sicuramente meno di parte, non trovi?E' chiaro che i test di Apple siano pro-Apple, cosa ti aspetti, che scrivano "Abbiamo un nuovo processore, che fa cagare, un nuovo OS per modo di dire, comprateci!" ? :)


            No..il tuo invece parlar male di Win?

            Ho parlato male di Win?
            Ho detto che mi ci trovo bene con Win 2K, ma
            se posso scegliere scelgo altro!
            Non mi sembra di aver "parlato male"!Anche io ho lavorato con MacOS e mi trovo meglio con Win...allora?Perchè nel mio caso si dovrebbe parlare di troll o peggio?


            Bye.

            Bye.Adieu.
    • spino scrive:
      PS: benchmark...
      http://www.barefeats.com/pentium4.htmlTrai le tue conclusioni...
  • Anonimo scrive:
    considerazione...
     Salve a tutti, sono veramente senza parole è parecchio tempo che navigo all'interno di questo forum e sinceramente non ho mai letto nulla di interessante (sempre e solo critiche per i Apple Macintosh e PC) e quindi mi chiedo ma chi gestisce il "forum" per modo di dire...non riesce a dare un certo tipo di impronta professionale????? ...dovrebbe essere uno scambio di opinioni "intelligenti" sul mondo dell'High Tech ultima cosa e poi vi lascio ai vostri giochetti...per inciso io utilizzo Silicon Graphics, Apple Macintosh e pc da svariati anni e vi assicuro che sono stati messi in ordine di potenza nel mio elenco.ps. dimenticavo philips ha copiato ipod e buymusic.com ha copiato itunes music store....non continuo la lista dei vari scopiazzamenti nel mondo pc è troppo lunga.Forse chi si ostina a dire che i pc sono meglio dovrebbe riflettere...non era una critica ma solo una considerazione...scusatemi per il disturbo.
    • spino scrive:
      Re: considerazione...

      ...per inciso io utilizzo Silicon
      Graphics, Apple Macintosh e pc da svariati
      anni e vi assicuro che sono stati messi in
      ordine di potenza nel mio elenco.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...Scusa la schiettezza: Ma cosa ci fai, il caffè? Per cortesia, qualsiasi esperto di IT ti potrebbe dire che SGI è ormai alla frutta... per inciso, un ex collega lavora in SGI, per inciso, la SGI di tecnologia proprietaria decente dopo il chipset grafico Cobalt, non ha prodotto praticamente nulla... ormai graficamente è praticamente morta (le nuove Onyx hanno chipset grafici ATI!!!)... e per i server...beh, di alternative, a basso costo, open source based, direi che ce ne sono a bizzeffe...Per inciso, in ufficio abbiamo una onyx2, una moltitudine di O2, qualche octane ed oxygen...
      • Anonimo scrive:
        Re: considerazione...
        e quindi...????mah forse non sono stato chiaro leggi bene il mio messaggio precedente.Ho scritto decisamente altro...sveglia!!!!!
        • spino scrive:
          Re: considerazione...
          - Scritto da: Anonimo
          e quindi...????
          mah forse non sono stato chiaro leggi bene
          il mio messaggio precedente.
          Ho scritto decisamente altro...


          sveglia!!!!!Hai parlato di ordine di "potenza" mettendo in primis le macchine della SGI...patetico...Sveglia!!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: considerazione...
            Ascolta,forse questo modo di parlare lo utilizzi con la tua famiglia o amici ma non con me.non vale neanche la pena di risponderti.
          • spino scrive:
            Re: considerazione...
            - Scritto da: Anonimo
            Ascolta,
            forse questo modo di parlare lo utilizzi con
            la tua famiglia o amici ma non con me.

            non vale neanche la pena di risponderti.Allora non farlo...Coerenza, questa sconosciuta...
          • Anonimo scrive:
            Re: considerazione...
            Spino...per l'ennesima volta ti dimostri per l'imbecille che sei.........sei solo un povero prevenuto ed incompetente..che vuole fare il saccentino.....ma non vedi...non ti leggi poi quanto dei ridicolo????
          • spino scrive:
            Re: considerazione...
            - Scritto da: Anonimo
            Spino...per l'ennesima volta ti dimostri per
            l'imbecille che sei.........Complimenti per la risposta, coerente con l'ignorante che sei...
            sei solo un povero prevenuto ed
            incompetente..che vuole fare il
            saccentino.....ma non vedi...non ti leggi
            poi quanto dei ridicolo????Io no...d'altronde, prima di guardare la pagliuzza nell'occhi degli altri, da un'occhiata al trave che hai piantato su per il -BIP-
          • Anonimo scrive:
            Re: considerazione...
            allora hai visto ti sei sentito attaccato senza nessun motivo apparente com'è????e comunque per l'ultima volta io parlavo di questo:"sono veramente senza parole è parecchio tempo che navigo all'interno di questo forum e sinceramente non ho mai letto nulla di interessante (sempre e solo critiche per i Apple Macintosh e PC) e quindi mi chiedo ma chi gestisce il "forum" per modo di dire...non riesce a dare un certo tipo di impronta professionale????? ...dovrebbe essere uno scambio di opinioni "intelligenti" sul mondo dell'High Tech" quindi di cosa stavo parlando spino dai rispondimi???? un piccolo consiglio impara a leggere attentamente eviteresti brutte figure...l'argomento del messaggio non erano le SGI o cavolate simili!!!e come se alla fine avessi scritto che come automobile ho una fiat...tu chiaramente mi avresti risposto che schifo la fiat...
          • spino scrive:
            Re: considerazione...
            - Scritto da: Anonimo
            allora hai visto ti sei sentito attaccato
            senza nessun motivo apparente com'è????Ma quale attaccato?Contesto il tuo "ordine di potenza"... :)E poi...in quanti anonimi rispondete? :)

            e comunque per l'ultima volta io parlavo di
            questo:

            "sono veramente senza parole è parecchio
            tempo che navigo all'interno di questo forum
            e sinceramente non ho mai letto nulla di
            interessante (sempre e solo critiche per i
            Apple Macintosh e PC) e quindi mi chiedo ma
            chi gestisce il "forum" per modo di
            dire...non riesce a dare un certo tipo di
            impronta professionale?????
            ...dovrebbe essere uno scambio di opinioni
            "intelligenti" sul mondo dell'High Tech"

            quindi di cosa stavo parlando spino dai
            rispondimi???? un piccolo consiglio impara a
            leggere attentamente eviteresti brutte
            figure...l'argomento del messaggio non erano
            le SGI o cavolate simili!!!E secondo te uno scambio di opinioni intelligenti sul mondo dell'hi-tech include le SGI come macchine top level? :)Inoltre scrivi:"sono veramente senza parole è parecchio tempo che navigo all'interno di questo forum e sinceramente non ho mai letto nulla di interessante..."Al che mi domando: cosa ci fai ancora qui?:)
            e come se alla fine avessi scritto che come
            automobile ho una fiat...tu chiaramente mi
            avresti risposto che schifo la fiat...Mai detto nulla del genere...VIVA LA PANDA!!! :)
          • Anonimo scrive:
            Re: considerazione...
            ahh finalmente siamo d'accordo io ho una fiat punto non sono come molti credono che i mac-user sono pieni di soldi...anzi devo lavorare circa 15 ore al giorno...ahh mi chiamo antonio
          • spino scrive:
            Re: considerazione...
            - Scritto da: Anonimo
            ahh finalmente siamo d'accordo io ho una
            fiat punto non sono come molti credono che i
            mac-user sono pieni di soldi...anzi devo
            lavorare circa 15 ore al giorno...Mal comune mezzo gaudio... :)Io non ho una fiat, ma penso proprio che la prossima macchina lo sarà, come forse anche la prossima moto... :)
          • Anonimo scrive:
            Re: considerazione...
            ultimo messaggio che scrivo in questo forum.per inciso non volevo offerti quando ho scritto puoi rivolgerti alla tua famiglia o ai tuoi amici in questo modo...era solo per dimostrarti com'è facile non leggere il testo del tuo messaggio ma solo interpretare a proprio modo.
          • spino scrive:
            Re: considerazione...
            - Scritto da: Anonimo
            ultimo messaggio che scrivo in questo forum.Peggio per te... :)
            per inciso non volevo offerti quando ho
            scritto puoi rivolgerti alla tua famiglia o
            ai tuoi amici in questo modo...Infatti non mi sono offeso... :)
            era solo per dimostrarti com'è facile non
            leggere il testo del tuo messaggio ma solo
            interpretare a proprio modo.Questo è vero con qualsiasi messaggio in qualsiasi forum... :)
    • Anonimo scrive:
      Re: considerazione...
      - Scritto da: AnonimoNon hai mai letto nulla di interessante perchè non può scaturire una conversazione interessante quando gente come te mette in ordine di potenza mac davanti al pc e soprattutto dice frasi tipo:
      store....non continuo la lista dei vari
      scopiazzamenti nel mondo pc è troppo lunga.Frasi come questa sono "denunce"...non puoi pensare che non scatti il flame perchè a qualcuno rode sempre sia dal lato PC che dal lato MAC e nel 99% dei casi basta un post solo a far scaturire il flame.poi dici :
      ...dovrebbe essere uno scambio di opinioni
      "intelligenti" sul mondo dell'High Tech il tuo commento secondo il quale il pc copia tutto da mac non è una considerazione intelligente, o perlomeno una considerazione fatta da una persona superpartes, ma un chiaro messaggio provocatorio per creare il flame.poi:
      ultima cosa e poi vi lascio ai vostri
      giochetti...per inciso io utilizzo SiliconQuesta frase potrebbe essere benissimo interpretata come sboronaggine pura, come se tu fossi l'unico professionista e tutti glia altri a grattarsi oppure senza esperienze paragonabili alla tua, un chiaro atteggiamento di presunzione.Ecco come mai questo forum è così.Lo Zio
      • spino scrive:
        Re: considerazione...
        quoto tutto...
        • Anonimo scrive:
          Re: considerazione...
          - Scritto da: spino
          quoto tutto...ma cosa quoti che sei uno di quelli che rende il forum così scadente
      • Anonimo scrive:
        Re: considerazione...
        ho preso atto della tua risposta,sicuramente ho scritto cose che hanno offeso il vostro mondo pc e di questo sono consapevole.Ma non condivido che per ogni invenzione o soluzione nel mondo Apple venga attaccata inutilmente, non mi pare un'atteggiamento corretto! e poi se gli utenti pc si sentono offesi beh é un problema loro forse dovrebbero iniziare ad analizzare tutte le inutili cattiverie che scrivono sul forum dedicato ai mac.Il forum dedicato al mac serve per discutere delle novità nel mondo Apple e quindi non é per ricevere critiche inutili da persone che non conoscono neanche l'argomento in questione. La maggior parte di voi utenti pc non ha mai lavorato con un mac e quindi non comprende cosa sia.La differenza é semplice i mac-user conoscono perfettamente i pc perchè tutti hanno avuto esperienze di questo tipo (lavoro, amici e cosi via) siete al 95%.Se poi ci sono persone come il sottoscritto che ha assemblato pc per quasi 10 anni beh non ci sono dubbi io conosco perfettamente le macchine e non esiste tutta questa differenza...a parte scheda madre e processore...e chiaramente sistema operativo.Che nel caso di Apple é palese che funzioni molto meglio di qualsiasi windows perché il produttore si occupa solo delle proprie macchine e non di 10.000 mila produttori diversi di hardware.
        • spino scrive:
          Re: considerazione...
          - Scritto da: Anonimo
          ho preso atto della tua risposta,
          sicuramente ho scritto cose che hanno offeso
          il vostro mondo pc e di questo sono
          consapevole.Ma ti pare... :)
          Ma non condivido che per ogni invenzione o
          soluzione nel mondo Apple venga attaccata
          inutilmente, non mi pare un'atteggiamento
          corretto! Forse dovresti frequentare un po' i forum MS o Win... :)
          e poi se gli utenti pc si sentono offesi beh
          é un problema loro forse dovrebbero iniziare
          ad analizzare tutte le inutili cattiverie
          che scrivono sul forum dedicato ai mac.E viceversa... personalmente non ho MAI dovuto riformattare una macchina per aver preso un virus via Outlook, però ugualmente devo leggere flamerate ad ogni minima release di patch della MS...Pazienza...Ma allora beccatevi "anche voi" lo stesso...e amen... :)
          Il forum dedicato al mac serve per discutere
          delle novità nel mondo Apple e quindi non é
          per ricevere critiche inutili da persone che
          non conoscono neanche l'argomento in
          questione.E questo dovrebbe essere vero anche in altri forum...:)
          La maggior parte di voi utenti pc
          non ha mai lavorato con un mac e quindi non
          comprende cosa sia.E, come dici tu, la maggior parte, non tutti... :)
          La differenza é semplice i mac-user
          conoscono perfettamente i pc perchè tutti
          hanno avuto esperienze di questo tipo
          (lavoro, amici e cosi via) siete al 95%.E questo è vero solo per i mac-user smanettoni... Per molti altri, nati e cresciuti in seno a mamma apple, Win è sconosciuto esattamente come per molti WinUser sono sconosciuti MacOS e OSX...
          Se poi ci sono persone come il sottoscritto
          che ha assemblato pc per quasi 10 anni beh
          non ci sono dubbi io conosco perfettamente
          le macchine e non esiste tutta questa
          differenza...a parte scheda madre e
          processore...e chiaramente sistema
          operativo.
          Che nel caso di Apple é palese che funzioni
          molto meglio di qualsiasi windows perché il
          produttore si occupa solo delle proprie
          macchine e non di 10.000 mila produttori
          diversi di hardware.Ma perchè dici "palese" se poi affermi che non è responsabilità di MS la produzione di pessimo hw /sw di terze parti?:)
          • Anonimo scrive:
            Re: considerazione...
            fondamentalmente credo che MS non ha la colpa se il suo sistema si blocca...nel senso che magari con pc di marca tipo compaq e ibm funziona e magari su tutti gli altri (es. cloni) si blocca.Ma bisogna a questo punto anche analizzare la componentistica di questi pc come sai anche tu spesso si mette un componente "scadente" per tener basso il prezzo...tipo 500 euro per un pc completo.basta solo la ram scadente o non pienamente compatibile e tutto il pc s'impalla.detto questo non amo i sistemi MS mi ricordo quando ho iniziato con i pc (dos e win 3)....adesso utilizzo tutti i sistemi recenti 2000 e XP in emulazione con Virtual PC per testare i siti e i cd-rom chiaramente per aver la massima compatibilità.
          • spino scrive:
            Re: considerazione...
            - Scritto da: Anonimo
            fondamentalmente credo che MS non ha la
            colpa se il suo sistema si blocca...nel
            senso che magari con pc di marca tipo compaq
            e ibm funziona e magari su tutti gli altri
            (es. cloni) si blocca.

            Ma bisogna a questo punto anche analizzare
            la componentistica di questi pc come sai
            anche tu spesso si mette un componente
            "scadente" per tener basso il prezzo...tipo
            500 euro per un pc completo.
            basta solo la ram scadente o non pienamente
            compatibile e tutto il pc s'impalla.Quoto pienamente a metà col mister... :)Che dirti...sono anni che mi assemblo i pc da solo...comprando anche componenti di marca, difficilmente spenderai + di 6/700 euro, escluso monitor, per un PC + che decente... chiaramente le offerte che trovo a 500 euro non usano motherboard asus o cose del genere... però, se non li maltratti troppo, anche quei "bandoni" vanno abbastanza bene...il problema, IMHO e per esperienza personale, sono gli utenti, non le macchine...Saluti
          • Inside scrive:
            Re: considerazione...
            eccomi finalmente mi sono registrato.posso condividere solo nel caso non ti servono per lavorare macchine da 500 euro marca "Pinco palla".io comunque ho assemblato pc per tanti anni e mi divertivo come un pazzo...pero'al momento di venderle purtropp non guadagnavo molto....la concorrenza era allucinante!!!pero'ti posso assicurare una cosa adesso che lavoro con progetti molto costosi non rischierei di metterli in "mano" a macchine simili.Ecco perché lavoro con macchine da svariati milioni di euro, mi serve assolutamente la sicurezza di avere un sistema solido e stabile!!!ho avuto tra le mani per un periodo un P4...bene ho iniziato a lavorare con immagini da 500mb, montaggio video e audio, realizzazione di cd-rom con director e flash, maya...e continui trasferimenti agli altri computer tramite rete...Praticamente dopo un mese ho perso il conto di quante volte l'ho inchiodato...con questo non dico che i sistemi Apple siano meglio dei PC ma sicuramente sono stati studiati per chi lavora in gruppo e deve trasferire continuamente dati da un mac all'altro....chiaramente tramite gigabit ethernet...(1000baseT) e poi osx é veramente una roccia é stabilissimo...
          • spino scrive:
            Re: considerazione...
            - Scritto da: Inside
            eccomi finalmente mi sono registrato.Bravo, ce ne fossero come te... :)
            posso condividere solo nel caso non ti
            servono per lavorare macchine da 500 euro
            marca "Pinco palla".?
            io comunque ho assemblato pc per tanti anni
            e mi divertivo come un pazzo...pero'al
            momento di venderle purtropp non guadagnavo
            molto....la concorrenza era allucinante!!!Beh, questo non lo trovo un male... :)
            pero'ti posso assicurare una cosa adesso che
            lavoro con progetti molto costosi non
            rischierei di metterli in "mano" a macchine
            simili.
            Ecco perché lavoro con macchine da svariati
            milioni di euro, mi serve assolutamente la
            sicurezza di avere un sistema solido e
            stabile!!!
            ho avuto tra le mani per un periodo un
            P4...bene ho iniziato a lavorare con
            immagini da 500mb, montaggio video e audio,
            realizzazione di cd-rom con director e
            flash, maya...e continui trasferimenti agli
            altri computer tramite rete...
            Praticamente dopo un mese ho perso il conto
            di quante volte l'ho inchiodato...
            con questo non dico che i sistemi Apple
            siano meglio dei PC ma sicuramente sono
            stati studiati per chi lavora in gruppo e
            deve trasferire continuamente dati da un mac
            all'altro....chiaramente tramite gigabit
            ethernet...(1000baseT) e poi osx é veramente
            una roccia é stabilissimo...Mah, io ho lavorato con P4 e AthlonXP renderando scene complessissime e facendo talvolta montaggi video, senza problemi, e tutto questo senza un PC "di marca", ma semplicemente con degli assemblati "ben assemblati"... :)
  • Anonimo scrive:
    ma vi rode?
    ma che ve ne frega se apple tira fuori dal cilindro magico il desktop più potente del mondo?che ve ne frega se i software che sviluppa siano meglio di tanti altri in circolazione che costano fior di soldi in più?che ve ne frega se MacOS X è migliore del vostro Windows?vi piace usare i pc? vi piace usare windows? restateci... non vi preoccupatevi dei mac-user... fate come se non ci fossimo proprio... in fondo siamo solo il 5% che vi importa... dai... ignorateci come avete sempre fatto e mi raccomando... non provate mai un mac, rischierete di contagiarvi e non ne uscirete più... dovrete fare un mutuo alla casa per comprarvi un iMac ultracostoso e vostra moglie vi lascerà perchè farete all'amore con l'iMac e non con lei...lasciate stare quindi, restate con le vostre convinzioni... e lasciateci nella nostra bella isola felice.
    • Anonimo scrive:
      Re: ma vi rode?
      - Scritto da: Anonimo
      ma che ve ne frega se apple tira fuori dal
      cilindro magico il desktop più potente del
      mondo?

      che ve ne frega se i software che sviluppa
      siano meglio di tanti altri in circolazione
      che costano fior di soldi in più?

      che ve ne frega se MacOS X è migliore del
      vostro Windows?

      vi piace usare i pc? vi piace usare windows?
      restateci... non vi preoccupatevi dei
      mac-user... fate come se non ci fossimo
      proprio... in fondo siamo solo il 5% che vi
      importa... dai... ignorateci come avete
      sempre fatto e mi raccomando... non provate
      mai un mac, rischierete di contagiarvi e non
      ne uscirete più... dovrete fare un mutuo
      alla casa per comprarvi un iMac ultracostoso
      e vostra moglie vi lascerà perchè farete
      all'amore con l'iMac e non con lei...

      lasciate stare quindi, restate con le vostre
      convinzioni... e lasciateci nella nostra
      bella isola felice.certo, tutto questo quando voi macachi smetterete di rompere le pa££e ad ogni secondo che avete il computer piu' stramegagalattico dell'universo, statevene zitti nella vostra nicchia e basta, basta incontrare un macfighetto in pizzeria che per caso sente una conversazione di due che usano pc con windows o linux (magari sono dei geni del 3d) che arriva il macaco di turno con la puzza sotto al naso e l'aria di quello che dice: io sono un mito perche' ho il mek voi siete delle merdaccie, alzi la mano chi non ne ha mai visto uno :D
      • Anonimo scrive:
        Re: ma vi rode?
        tu si che sei un genio... continua così mi raccomando!
      • Anonimo scrive:
        Re: ma vi rode?
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        ma che ve ne frega se apple tira fuori dal

        cilindro magico il desktop più potente del

        mondo?



        che ve ne frega se i software che sviluppa

        siano meglio di tanti altri in
        circolazione

        che costano fior di soldi in più?



        che ve ne frega se MacOS X è migliore del

        vostro Windows?



        vi piace usare i pc? vi piace usare
        windows?

        restateci... non vi preoccupatevi dei

        mac-user... fate come se non ci fossimo

        proprio... in fondo siamo solo il 5% che
        vi

        importa... dai... ignorateci come avete

        sempre fatto e mi raccomando... non
        provate

        mai un mac, rischierete di contagiarvi e
        non

        ne uscirete più... dovrete fare un mutuo

        alla casa per comprarvi un iMac
        ultracostoso

        e vostra moglie vi lascerà perchè farete

        all'amore con l'iMac e non con lei...



        lasciate stare quindi, restate con le
        vostre

        convinzioni... e lasciateci nella nostra

        bella isola felice.

        certo, tutto questo quando voi macachi
        smetterete di rompere le pa££e ad ogni
        secondo che avete il computer piu'
        stramegagalattico dell'universo, statevene
        zitti nella vostra nicchia e basta, basta
        incontrare un macfighetto in pizzeria che
        per caso sente una conversazione di due che
        usano pc con windows o linux (magari sono
        dei geni del 3d) che arriva il macaco di
        turno con la puzza sotto al naso e l'aria di
        quello che dice: io sono un mito perche' ho
        il mek voi siete delle merdaccie, alzi la
        mano chi non ne ha mai visto uno :Dtopo gigio fino a prova contraria hanno cominiciato i frustrati del righello a rompere l'anima....quindi non rompere tu e vai a giocare in autostrada.non è colpa di altri se a questo mondo girano incompetenti come te che non capiscono una mazza ma che si permettono di accusare e criticare...e se torni a cuccia e ti levi di torno che hai già disturbato troppo nel topic per mac?lasciaci nella nicchia e vai a disturbare in altri topic più adatti alle tue esigenze...tipo quello degli OT e dei troll
      • Anonimo scrive:
        Re: ma vi rode?
        - Scritto da: Anonimo
        certo, tutto questo quando voi macachi
        smetterete di rompere le pa££e ad ogni
        secondo che avete il computer piu'
        stramegagalattico dell'universo, statevene
        zitti nella vostra nicchia e basta, basta
        incontrare un macfighetto in pizzeria che
        per caso sente una conversazione di due che
        usano pc con windows o linux (magari sono
        dei geni del 3d) che arriva il macaco di
        turno con la puzza sotto al naso e l'aria di
        quello che dice: io sono un mito perche' ho
        il mek voi siete delle merdaccie, alzi la
        mano chi non ne ha mai visto uno :Dclap, clap, clap, clap, clap...IL PROSSIMO!
    • spino scrive:
      Re: ma vi rode?
      - Scritto da: Anonimo
      ma che ve ne frega se apple tira fuori dal
      cilindro magico il desktop più potente del
      mondo?Resta tutto da dimostrare, signor brigadiere... :)

      che ve ne frega se i software che sviluppa
      siano meglio di tanti altri in circolazione
      che costano fior di soldi in più?Vedi sopra...

      che ve ne frega se MacOS X è migliore del
      vostro Windows?Vedi, e di molto, sopra...

      vi piace usare i pc? vi piace usare windows?
      restateci... Difatti, molti lo fanno... :)
      non vi preoccupatevi dei
      mac-user... E chi si preoccupa? :)
      fate come se non ci fossimo
      proprio... in fondo siamo solo il 5% che vi
      importa... dai... ignorateci come avete
      sempre fatto e mi raccomando... non provate
      mai un mac, rischierete di contagiarvi e non
      ne uscirete più... Beh, guarda un po', a me è accaduto il contrario... :)
      dovrete fare un mutuo
      alla casa per comprarvi un iMac ultracostosoIn effetti... :)
      e vostra moglie vi lascerà perchè farete
      all'amore con l'iMac e non con lei...Gente sana, i MacCaroni, eh? :)

      lasciate stare quindi, restate con le vostre
      convinzioni... e lasciateci nella nostra
      bella isola felice.certo, quella di Peter Pan: L'isola che non c'è... :)
      • Anonimo scrive:
        Re: ma vi rode?
        - Scritto da: spino

        - Scritto da: Anonimo

        ma che ve ne frega se apple tira fuori dal

        cilindro magico il desktop più potente del

        mondo?

        Resta tutto da dimostrare, signor
        brigadiere... :)
        e a te che frega?o ti rode?saranno cavoli della apple no?



        che ve ne frega se i software che sviluppa

        siano meglio di tanti altri in
        circolazione

        che costano fior di soldi in più?

        Vedi sopra...
        mai usato FCP?no eh, ma tu giudichi ugualmente....non sei molto attendibile. E come si spiega il ritiro di Premiere?



        che ve ne frega se MacOS X è migliore del

        vostro Windows?

        Vedi, e di molto, sopra...
        mai usato + di 5 min è giudichi?mah...



        vi piace usare i pc? vi piace usare
        windows?

        restateci...

        Difatti, molti lo fanno... :)
        e nessuno li critica....che poi sia migliore di altri OS è tutto da dimostrare....cosa però che la MS non mette in dubbio e cos?i fanno molti suoi seguaci.

        non vi preoccupatevi dei

        mac-user...

        E chi si preoccupa? :)
        tu visto che posti....se non te ne fregasse nulla non ti adopereresti per postare regolarmente in questi topic...

        fate come se non ci fossimo

        proprio... in fondo siamo solo il 5% che
        vi

        importa... dai... ignorateci come avete

        sempre fatto e mi raccomando... non
        provate

        mai un mac, rischierete di contagiarvi e
        non

        ne uscirete più...

        Beh, guarda un po', a me è accaduto il
        contrario... :)
        si si ne abbiamo lette di informazioni fornite da parte tua sul mac che siamo consci che tu lo conosca bene.

        dovrete fare un mutuo

        alla casa per comprarvi un iMac
        ultracostoso

        In effetti... :)
        in effetti è una stupidata....come tante altre.

        e vostra moglie vi lascerà perchè farete

        all'amore con l'iMac e non con lei...

        Gente sana, i MacCaroni, eh? :)
        più sana degli spinoni che non hanno altro da fare che postare in questo modo.....sano eh.



        lasciate stare quindi, restate con le
        vostre

        convinzioni... e lasciateci nella nostra

        bella isola felice.

        certo, quella di Peter Pan: L'isola che non
        c'è... :)come il tuo cervello a quanto si deduce dalla qualità di quello che scrivi....lavora che ti pagano per quello
        • spino scrive:
          Re: ma vi rode?
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: spino



          - Scritto da: Anonimo


          ma che ve ne frega se apple tira fuori
          dal


          cilindro magico il desktop più potente
          del


          mondo?



          Resta tutto da dimostrare, signor

          brigadiere... :)


          e a te che frega?Nulla in particolare...solo mi infastidisce chi vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...
          o ti rode?Absolutely not!
          saranno cavoli della apple no?Certo...peccato che la Apple faccia pubblicità "ingannevole"...guardati il sito "switch2apple"... :)


          che ve ne frega se i software che
          sviluppa


          siano meglio di tanti altri in

          circolazione


          che costano fior di soldi in più?



          Vedi sopra...


          mai usato FCP?
          no eh, ma tu giudichi ugualmente....non sei
          molto attendibile.
          E come si spiega il ritiro di Premiere?Appunto, come lo spieghi? :)Un sw di meno a girare su apple... :)






          che ve ne frega se MacOS X è migliore
          del


          vostro Windows?



          Vedi, e di molto, sopra...


          mai usato + di 5 min è giudichi?
          mah...La domanda potresti farla anche a te stesso per altri SO...


          vi piace usare i pc? vi piace usare

          windows?


          restateci...



          Difatti, molti lo fanno... :)


          e nessuno li critica....Menti, sapendo di mentire.... :)
          che poi sia migliore
          di altri OS è tutto da dimostrare....E questo vale anche per OSX....o no?
          cosa
          però che la MS non mette in dubbio e cos?i
          fanno molti suoi seguaci.Come lo stesso fanno gli "adepti" della mela. e allora?


          non vi preoccupatevi dei


          mac-user...



          E chi si preoccupa? :)


          tu visto che posti....se non te ne fregasse
          nulla non ti adopereresti per postare
          regolarmente in questi topic...A domanda/insulto/polemica, sì, io rispondo...è vietato?



          fate come se non ci fossimo


          proprio... in fondo siamo solo il 5%
          che

          vi


          importa... dai... ignorateci come
          avete


          sempre fatto e mi raccomando... non

          provate


          mai un mac, rischierete di contagiarvi
          e

          non


          ne uscirete più...



          Beh, guarda un po', a me è accaduto il

          contrario... :)


          si si ne abbiamo lette di informazioni
          fornite da parte tua sul mac che siamo
          consci che tu lo conosca bene.Non meno di te...




          dovrete fare un mutuo


          alla casa per comprarvi un iMac

          ultracostoso



          In effetti... :)



          in effetti è una stupidata....come tante
          altre.Non l'ho mica detto io, ma lui... :)


          e vostra moglie vi lascerà perchè
          farete


          all'amore con l'iMac e non con lei...



          Gente sana, i MacCaroni, eh? :)


          più sana degli spinoni che non hanno altro
          da fare che postare in questo modo.....sano
          eh. Molto + sano che "trombare" con un computer invece che la moglie... :)






          lasciate stare quindi, restate con le

          vostre


          convinzioni... e lasciateci nella
          nostra


          bella isola felice.



          certo, quella di Peter Pan: L'isola che
          non

          c'è... :)

          come il tuo cervello a quanto si deduce
          dalla qualità di quello che scrivi....lavora
          che ti pagano per quelloInfatti...e pensa,mi pagano nonostante non usi apple! Miracolo? :)
          • Anonimo scrive:
            Re: ma vi rode?
            - Scritto da: spino

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: spino





            - Scritto da: Anonimo



            ma che ve ne frega se apple tira
            fuori

            dal



            cilindro magico il desktop più
            potente

            del



            mondo?





            Resta tutto da dimostrare, signor


            brigadiere... :)




            e a te che frega?

            Nulla in particolare...solo mi infastidisce
            chi vende la pelle dell'orso prima di averlo
            ucciso...
            come chi dice che un'auto va piano o fa schifo ancora prima di provarla....ma lo fa sulla base di preconcetti.e questo nel tuo caso è lampante.

            o ti rode?

            Absolutely not!
            nascondi bene....non postare allora.

            saranno cavoli della apple no?

            Certo...peccato che la Apple faccia
            pubblicità "ingannevole"...guardati il sito
            "switch2apple"... :)
            ingannevole?hai prove per dimostrare o siamo alle solite che si diffama gratuitamente?altro brutto vizio di certa gente qua dentro.Mi citi qualche causa intentata per questa pubblicità che tu ritieni ingannevole?



            che ve ne frega se i software che

            sviluppa



            siano meglio di tanti altri in


            circolazione



            che costano fior di soldi in più?





            Vedi sopra...




            mai usato FCP?

            no eh, ma tu giudichi ugualmente....non
            sei

            molto attendibile.

            E come si spiega il ritiro di Premiere?

            Appunto, come lo spieghi? :)
            Un sw di meno a girare su apple... :)
            ok non ci vuoi arrivare ma ti limiti alla lamerata....se non è alla'altezza sarebbe sparito indipendentemente dalla piattaforma.Ma è palese che a te faccia piacere che sia sparito su mac...ovvio con i preconcetti che hai.Infantile









            che ve ne frega se MacOS X è
            migliore

            del



            vostro Windows?





            Vedi, e di molto, sopra...




            mai usato + di 5 min è giudichi?

            mah...

            La domanda potresti farla anche a te stesso
            per altri SO...
            peccato per te che non mi trovo nella tua situazione ovvero di parlare senza aver provato.



            vi piace usare i pc? vi piace usare


            windows?



            restateci...





            Difatti, molti lo fanno... :)




            e nessuno li critica....

            Menti, sapendo di mentire.... :)
            szzardi conclusioni....sei banale infantile e fuori strada.un flamer

            che poi sia migliore

            di altri OS è tutto da dimostrare....

            E questo vale anche per OSX....o no?
            a te da fastidio che lo si dica di win...a me non da problemi il contrario....per quanto ho provato io win non è meglio...ma la mia opinione non conta...e nemmeno la tua.

            cosa

            però che la MS non mette in dubbio e cos?i

            fanno molti suoi seguaci.

            Come lo stesso fanno gli "adepti" della
            mela. e allora?
            e allora gli adepti ci sono ovunque....tu lo sei delle tue elucubrazioni...per fortuna sei solo.



            non vi preoccupatevi dei



            mac-user...





            E chi si preoccupa? :)




            tu visto che posti....se non te ne
            fregasse

            nulla non ti adopereresti per postare

            regolarmente in questi topic...

            A domanda/insulto/polemica, sì, io
            rispondo...è vietato?
            no ma lo fai solo per lamerare...e perche sei soddisfatto se apple va male....si capisce da come e dove posti....puoi mentire a tutti ma non a te stesso





            fate come se non ci fossimo



            proprio... in fondo siamo solo il
            5%

            che


            vi



            importa... dai... ignorateci come

            avete



            sempre fatto e mi raccomando... non


            provate



            mai un mac, rischierete di
            contagiarvi

            e


            non



            ne uscirete più...





            Beh, guarda un po', a me è accaduto il


            contrario... :)




            si si ne abbiamo lette di informazioni

            fornite da parte tua sul mac che siamo

            consci che tu lo conosca bene.

            Non meno di te...
            si si...sei un esperto lo sappiamo...lo hai già dimostrato nel tempo nel forum.....non ti preoccupare se abbiamo difficoltà veniamo da te che conosci la materia.







            dovrete fare un mutuo



            alla casa per comprarvi un iMac


            ultracostoso





            In effetti... :)






            in effetti è una stupidata....come tante

            altre.

            Non l'ho mica detto io, ma lui... :)
            è una stupidata lo stesso....cosa fai il bimbo: specchio, specchietto?




            e vostra moglie vi lascerà perchè

            farete



            all'amore con l'iMac e non con
            lei...





            Gente sana, i MacCaroni, eh? :)




            più sana degli spinoni che non hanno altro

            da fare che postare in questo
            modo.....sano

            eh.

            Molto + sano che "trombare" con un computer
            invece che la moglie... :)
            la tua di sicuro è insoddisfatta...trombala di più invece di spendere le forze a scrivere queste stupidate da troll









            lasciate stare quindi, restate con
            le


            vostre



            convinzioni... e lasciateci nella

            nostra



            bella isola felice.





            certo, quella di Peter Pan: L'isola che

            non


            c'è... :)



            come il tuo cervello a quanto si deduce

            dalla qualità di quello che
            scrivi....lavora

            che ti pagano per quello

            Infatti...e pensa,mi pagano nonostante non
            usi apple! Miracolo? :)e questo che c'azzecca? vedi che sei un lamer?è più stupefacente che ti paghino per quel che sei....e il computer non c'entra nulla anonimo flamer
          • spino scrive:
            Re: ma vi rode?


            - Scritto da: Anonimo





            e a te che frega?



            Nulla in particolare...solo mi
            infastidisce

            chi vende la pelle dell'orso prima di
            averlo

            ucciso...


            come chi dice che un'auto va piano o fa
            schifo ancora prima di provarla....ma lo fa
            sulla base di preconcetti.
            e questo nel tuo caso è lampante.Lampante cosa? nessuno qui ha ancora avuto modo di provare questa macchina, ma già si è deciso che "E'" (e non "SARA'", come sarebbe + logico) il desktop + veloce...e mi parli tu di preconcetti?
            nascondi bene....non postare allora.Tu non rispondere, per contro...


            saranno cavoli della apple no?



            Certo...peccato che la Apple faccia

            pubblicità "ingannevole"...guardati il
            sito

            "switch2apple"... :)


            ingannevole?
            hai prove per dimostrare o siamo alle solite
            che si diffama gratuitamente?
            altro brutto vizio di certa gente qua dentro.Ma quale brutto vizio: http://www.apple.com/it/switch/whyswitch/Perchè Mac funziona?Perchè OSX non crasha?Etc. etc.Tutte cose che puoi fare e/o avere con altri OS a costi anche + bassi...per piacere...
            Mi citi qualche causa intentata per questa
            pubblicità che tu ritieni ingannevole?Vedi sopra... a leggere quella pagina sembra che si possa registrare, ascoltare, vedere, lavorare solo con le macchine apple...


            E come si spiega il ritiro di
            Premiere?



            Appunto, come lo spieghi? :)

            Un sw di meno a girare su apple... :)


            ok non ci vuoi arrivare ma ti limiti alla
            lamerata....No, con una domanda...
            se non è alla'altezza sarebbe
            sparito indipendentemente dalla piattaforma.
            Ma è palese che a te faccia piacere che sia
            sparito su mac...ovvio con i preconcetti che
            hai.
            InfantileOvvio che ora c'è un sw di meno.Patetico.

            La domanda potresti farla anche a te
            stesso

            per altri SO...


            peccato per te che non mi trovo nella tua
            situazione ovvero di parlare senza aver
            provato.Peccato che questo lo dici tu.E le tue dichiarazioni, in questo caso, valgono come le mie...



            vi piace usare i pc? vi piace usare



            windows?




            restateci...







            Difatti, molti lo fanno... :)






            e nessuno li critica....



            Menti, sapendo di mentire.... :)


            szzardi conclusioni....sei banale infantile
            e fuori strada.
            un flamerUn collega, quindi... :)


            che poi sia migliore


            di altri OS è tutto da dimostrare....



            E questo vale anche per OSX....o no?


            a te da fastidio che lo si dica di win...a
            me non da problemi il contrario....per
            quanto ho provato io win non è meglio...ma
            la mia opinione non conta...e nemmeno la
            tua.Mai detto il contrario...
            e allora gli adepti ci sono ovunque....tu lo
            sei delle tue elucubrazioni...per fortuna
            sei solo.Contento tu...continua a crederci...


            ....se non te ne

            fregasse


            nulla non ti adopereresti per postare


            regolarmente in questi topic...



            A domanda/insulto/polemica, sì, io

            rispondo...è vietato?


            no ma lo fai solo per lamerare...e perche
            sei soddisfatto se apple va male....Veramente no, ma chi dice che Apple vada male?
            si
            capisce da come e dove posti....puoi mentire
            a tutti ma non a te stessoIo non lo faccio, tu?


            si si ne abbiamo lette di informazioni


            fornite da parte tua sul mac che siamo


            consci che tu lo conosca bene.



            Non meno di te...


            si si...sei un esperto lo sappiamo...lo hai
            già dimostrato nel tempo nel forum.....non
            ti preoccupare se abbiamo difficoltà veniamo
            da te che conosci la materia.E allora cosa sei qui a contestare? :)




            dovrete fare un mutuo




            alla casa per comprarvi un iMac



            ultracostoso







            In effetti... :)









            in effetti è una stupidata....come
            tante


            altre.



            Non l'ho mica detto io, ma lui... :)



            è una stupidata lo stesso....cosa fai il
            bimbo: specchio, specchietto?No, io mi sono limitato a confermare una sua affermazione......per contro è evidente la tua mancanza di SOH...







            e vostra moglie vi lascerà perchè


            farete




            all'amore con l'iMac e non con

            lei...







            Gente sana, i MacCaroni, eh? :)






            più sana degli spinoni che non hanno
            altro


            da fare che postare in questo

            modo.....sano


            eh.



            Molto + sano che "trombare" con un
            computer

            invece che la moglie... :)


            la tua di sicuro è insoddisfatta...E questo lo pensi tu... forse perchè la tua lo è? :)
            trombala
            di più invece di spendere le forze a
            scrivere queste stupidate da trollNo hay problema...e tu? :)


            come il tuo cervello a quanto si deduce


            dalla qualità di quello che

            scrivi....lavora


            che ti pagano per quello



            Infatti...e pensa,mi pagano nonostante non

            usi apple! Miracolo? :)
            e questo che c'azzecca? vedi che sei un
            lamer?No, non lo vedo...
            è più stupefacente che ti paghino per quel
            che sei....e il computer non c'entra nulla
            anonimo flamerAnonimo...parli di te, ovviamente... :)
          • Anonimo scrive:
            Re: ma vi rode?
            Ragazzi....ma mi meraviglio di voi....ma ancora rispondete agli inutili ed incompetenti post di Spino?Quello altro non ha da fare che scrivere ca77ate sul forum...vabbè che questo è un forum per modo di dire...
          • Anonimo scrive:
            Re: ma vi rode?
            - Scritto da: spino
            Lampante cosa? nessuno qui ha ancora avuto
            modo di provare questa macchina, ma già si è
            deciso che "E'" (e non "SARA'", come sarebbe
            + logico) il desktop + veloce...e mi parli
            tu di preconcetti?
            tu no e non la proverai di sicuro ma continuerai a parlarne male...è il tuo modo di procedere.Ci sono persone che ne hanno provato dei prototipi e delle versioni demo e hanno apprezzato il prodotto.Tu ha priori lo definisci come non performante....fai lo stesso errore che critichi agli altri...sei un po confuso allora eh
            Tu non rispondere, per contro...
            ma non sei tu quello che predica la libertà sul forum...e ora me la neghi?contaddittorio fino al buc.....
            Ma quale brutto vizio:
            http://www.apple.com/it/switch/whyswitch/
            posta una sentenza di tribunale che l'accusi di pubblicità ingannevole, le tue opinioni non hanno ne valore giuridivo ne sono universali
            Perchè Mac funziona?
            Perchè OSX non crasha?
            Etc. etc.
            si funziona...dimostra che non funzionisi non crasha...e se capita è un fatto raro. Usalo e poi parlane...i tuoi sono solo preconcetti e forse invidia o non si capisce bene cosa...visto il tuo infantile accanimento
            Tutte cose che puoi fare e/o avere con altri
            OS a costi anche + bassi...per piacere...ma per piacere...musica riscaldata.....e allora non puo essere fattibile su mac e il suo produttore non puo permettersi di dire che si possono fare e magari anche meglio visti i minuri problemi di integrazione hw-OS?o anche questo aspetto non conta nulla?o per partito preso è forzatamente meglio un pc fatto con componenti di dubbia qualità ?per te è ovvio che sia cosi....ma tu non sei tutti allora evita di sentenziare in nome di tutti.


            Mi citi qualche causa intentata per questa

            pubblicità che tu ritieni ingannevole?

            Vedi sopra... a leggere quella pagina sembra
            che si possa registrare, ascoltare, vedere,
            lavorare solo con le macchine apple...
            mi citi qualche sentenza visto che muovi accuse?bah alcune cose già si potevano fare senza problemi ancora prima che arrivasse XP che era la manna dal cielo per queste operazioni...scagliati contro MS che sosteneva la stessa cosa qualche tempo dopo....2 pesi 2 misure.

            No, con una domanda...
            ti limiti alla lamerata!se hai un QI decente ci dovresti arrivare da solo....sempre che i tuoi preconcetti non ti blicchino il processo cognitivo
            Ovvio che ora c'è un sw di meno.
            Patetico.
            tu sei patetico...non vuoi vedere il problema che premiere non ha saputo tenere testa al mercato in quel settore, ma sei tutto contento di dire che ce ne è 1 in meno...un vero bambino....che triste che sei.
            Peccato che questo lo dici tu.
            E le tue dichiarazioni, in questo caso,
            valgono come le mie...
            si nulla...solo che non mi ostino a farle valere per tutti come fai tu...e soprattutto la differenza è plateale: c'è chi parla perche conosce e c'è chi parla per preconcetti senza conoscere + di quel tanto...e da quando scrivi pare ovvia la seconda ipotesi
            Un collega, quindi... :)
            tuo no di sicuro...sei solo un poveraccio lamer, un utente che dice di essere contento di quello che ha ma che maniofesta frustrazione se altri riescono a far bene le stesse cose usando un altro strumento...è riprovevole questo tuo atteggiamento....ma il forum è abituato ad individui di questo tipo.
            Mai detto il contrario...
            mah basterebbe andare a rileggere tuoi post su X per smentirti...fallo....non è difficile, visto che posti tendenzialmente sugli argomenti che toccano il mac.

            e allora gli adepti ci sono ovunque....tu
            lo

            sei delle tue elucubrazioni...per fortuna

            sei solo.

            Contento tu...continua a crederci...
            ci crdono in tanti che sei solo un lamer e il tuo atteggimanto, i tuoi post non fanno altro che diffondere questa sensazione...
            Veramente no, ma chi dice che Apple vada
            male?
            tu nei tuoi commenti...tipo "uno di meno su mac" con la faccina ridente messa li da beota per il caso premiere.Menti sapendo di mentire....lo dici agli altri...riflettici perchè è validissima nel tuo caso questa frase

            si

            capisce da come e dove posti....puoi
            mentire

            a tutti ma non a te stesso

            Io non lo faccio, tu?
            lo fai ma non te ne rendi conto...lamer

            E allora cosa sei qui a contestare? :)
            sei tu che vieni a contestare su un topic sul mac e ne sai poco o nulla. Non venire a contestare, non fare il troll, non fare il lamer e nessuno ti contesterà di raccontare scempiaggini...non è difficile da intuire la cosa

            No, io mi sono limitato a confermare una sua
            affermazione...
            ...per contro è evidente la tua mancanza di
            SOH...
            è evidente la tua mancanza di QI, lamer e tutto il resto sono scempiaggini che un lamer continua a portare avanti...che quadro desolante che dai di te...
            Anonimo...parli di te, ovviamente... :)anonimo...un nick come il tuo non fa di te una persona conosciuta....posta il tuo nome e cognome...poi forse non sarai + anonimo.E riempi il tuo profilo in maniera meno anonima, anonimo lamer.
          • spino scrive:
            Re: considerazione...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: spino

            Lampante cosa? nessuno qui ha ancora avuto

            modo di provare questa macchina, ma già
            si è

            deciso che "E'" (e non "SARA'", come
            sarebbe

            + logico) il desktop + veloce...e mi parli

            tu di preconcetti?



            tu no e non la proverai di sicuro ma
            continuerai a parlarne male...è il tuo modo
            di procedere.Resta sempre tutto da dimostrare, signor brigadiere...
            Ci sono persone che ne hanno provato dei
            prototipi e delle versioni demo e hanno
            apprezzato il prodotto.Vabbè, mio cuggino mio cuggino dice che con WindowsXP installato su un PII macina contro un Cray... :)
            Tu ha priori lo definisci come non
            performante....fai lo stesso errore che
            critichi agli altri...sei un po confuso
            allora ehA priori cosa?Semplicemente aspetto che esca...mi sa che tu sei molto + confuso di me...

            Tu non rispondere, per contro...


            ma non sei tu quello che predica la libertà
            sul forum...e ora me la neghi?
            contaddittorio fino al buc.....Ma contraddittorio di che?Tu volevi negarmi la possibilità di postare e parli a me di libertà?ma va a lavurà, barbùn...

            Ma quale brutto vizio:

            http://www.apple.com/it/switch/whyswitch/


            posta una sentenza di tribunale che l'accusi
            di pubblicità ingannevole, le tue opinioni
            non hanno ne valore giuridivo ne sono
            universaliUna pubblicità che spaccia per fattibili "esclusivamente" con OSX cose che fanno anche altri OS, tu come la chiami?

            Perchè Mac funziona?

            Perchè OSX non crasha?

            Etc. etc.


            si funziona...dimostra che non funzioniAnche il mio PC funziona, dimostra il contrario...
            si non crasha...e se capita è un fatto raro.Quindi crasha....quindi non è "onesto" scrivere che non lo faccia...
            Usalo e poi parlane...i tuoi sono solo
            preconcetti e forse invidia o non si capisce
            bene cosa...visto il tuo infantile
            accanimentoSe, se...


            Tutte cose che puoi fare e/o avere con
            altri

            OS a costi anche + bassi...per piacere...
            ma per piacere...musica riscaldata.....Minesta, casomai...
            e
            allora non puo essere fattibile su mac e il
            suo produttore non puo permettersi di dire
            che si possono fare e magari anche meglio
            visti i minuri problemi di integrazione
            hw-OS?
            o anche questo aspetto non conta nulla?
            o per partito preso è forzatamente meglio un
            pc fatto con componenti di dubbia qualità ?
            per te è ovvio che sia cosi....ma tu non sei
            tutti allora evita di sentenziare in nome di
            tutti.Resta il fatto che quelle cose sono fattibili ANCHE da pc fatti di componenti di dubbia qualità, per non parlare di quelli assemblati con giudizio...


            Mi citi qualche causa intentata per
            questa


            pubblicità che tu ritieni ingannevole?



            Vedi sopra... a leggere quella pagina
            sembra

            che si possa registrare, ascoltare,
            vedere,

            lavorare solo con le macchine apple...


            mi citi qualche sentenza visto che muovi
            accuse?Chi ha parlato di sentenze?
            bah alcune cose già si potevano fare senza
            problemi ancora prima che arrivasse XP che
            era la manna dal cielo per queste
            operazioni...scagliati contro MS che
            sosteneva la stessa cosa qualche tempo
            dopo....2 pesi 2 misure.?

            No, con una domanda...


            ti limiti alla lamerata!
            se hai un QI decente ci dovresti arrivare da
            solo....sempre che i tuoi preconcetti non ti
            blicchino il processo cognitivoCosa a te già successa, temo...

            Ovvio che ora c'è un sw di meno.

            Patetico.


            tu sei patetico...non vuoi vedere il
            problema che premiere non ha saputo tenere
            testa al mercato in quel settore, ma sei
            tutto contento di dire che ce ne è 1 in
            meno...un vero bambino....che triste che
            sei.Gna gna gna... ora premiere fa k@g@r&, ma fino a ieri ne facevate una bandiera...mah...

            Peccato che questo lo dici tu.

            E le tue dichiarazioni, in questo caso,

            valgono come le mie...


            si nulla...solo che non mi ostino a farle
            valere per tutti come fai tu...Ma chi ti obbliga a pensarla come me? non io...
            e soprattutto
            la differenza è plateale: c'è chi parla
            perche conosce e c'è chi parla per
            preconcetti senza conoscere + di quel
            tanto...e da quando scrivi pare ovvia la
            seconda ipotesiE da cosa si dovrebbe capire che tu invece parli perchè "conosci"?

            Un collega, quindi... :)


            tuo no di sicuro...sei solo un poveraccio
            lamer, un utente che dice di essere contento
            di quello che ha ma che maniofesta
            frustrazione se altri riescono a far bene le
            stesse cose usando un altro strumento...è
            riprovevole questo tuo atteggiamento....ma
            il forum è abituato ad individui di questo
            tipo.Parli di te?

            Mai detto il contrario...


            mah basterebbe andare a rileggere tuoi post
            su X per smentirti...fallo....non è
            difficile, visto che posti tendenzialmente
            sugli argomenti che toccano il mac.No, fallo tu...sei tu a dirlo...



            e allora gli adepti ci sono
            ovunque....tu

            lo


            sei delle tue elucubrazioni...per
            fortuna


            sei solo.



            Contento tu...continua a crederci...


            ci crdono in tanti che sei solo un lamer e
            il tuo atteggimanto, i tuoi post non fanno
            altro che diffondere questa sensazione...E?

            Veramente no, ma chi dice che Apple vada

            male?


            tu nei tuoi commenti...tipo "uno di meno su
            mac" con la faccina ridente messa li da
            beota per il caso premiere.Infatti si parla della disponibilitòà di sw, non della salute di Apple...nervosetto?
            Menti sapendo di mentire....lo dici agli
            altri...riflettici perchè è validissima nel
            tuo caso questa fraseRiflettici tu: dove si parla della salute economica di Apple?



            si


            capisce da come e dove posti....puoi

            mentire


            a tutti ma non a te stesso



            Io non lo faccio, tu?


            lo fai ma non te ne rendi conto...lamerOppure tu non capisci, troll...

            E allora cosa sei qui a contestare? :)


            sei tu che vieni a contestare su un topic
            sul mac e ne sai poco o nulla. Non venire a
            contestare, non fare il troll, non fare il
            lamer e nessuno ti contesterà di raccontare
            scempiaggini...non è difficile da intuire la
            cosaMa chi contesta? Chi trolla? Da quando è vietato commentare -anche con sarcasmo- una notizia su questo forum?




            No, io mi sono limitato a confermare una
            sua

            affermazione...

            ...per contro è evidente la tua mancanza
            di

            SOH...


            è evidente la tua mancanza di QI, lamerE continui a non avere SOH, (tro
          • Anonimo scrive:
            Re: considerazione...
            perditempo astenersi
          • spino scrive:
            Re: considerazione...
            - Scritto da: Anonimo
            perditempo astenersiAppunto, allora non postare qui, (troll)...
        • Anonimo scrive:
          Cheppalle...
          - Scritto da: Anonimo
          mai usato FCP?...con questo FCP...ci sono una miriade di alternative sia commerciali che opensource.FCP è il top che cè per mac e cè poc'altro è normale che per voi sia dio in terra ma esistono anche le ESIGENZE quindi basta con sto FCP che lo usano i 10 pochi eletti che ancora oggi fanno DV col mac.Per quanto ti riguarda, il filmini delle ferie puoi montarli pure con premiere, e lascia parlare i professionisti.
          • Anonimo scrive:
            Re: Cheppalle...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            mai usato FCP?

            ...con questo FCP...
            ci sono una miriade di alternative sia
            commerciali che opensource.

            FCP è il top che cè per mac e cè poc'altro è
            normale che per voi sia dio in terra ma
            esistono anche le ESIGENZE quindi basta con
            sto FCP che lo usano i 10 pochi eletti che
            ancora oggi fanno DV col mac.

            Per quanto ti riguarda, il filmini delle
            ferie puoi montarli pure con premiere, e
            lascia parlare i professionisti.Professionisti? Eccomi qua. In CNN usiamo i Powerbook, notebook prodotti da (sorpresa) Apple. Indovina con quale sw si usano? Avid DV 3.5Il top su Mac non è certo FCP, un buon sw ma solo tra quelli a "basso prezzo", se vuoi qualcosa di meglio, di molto meglio c'è il Symphony di Avid ma nel pacchetto ci sono diverse "aggiunte" hardware.Curioso notare che 4 o 5 anni fa i sistemi Avid fossero migrati su x86, in particolare su macchine IBM, ora (dal 2002) invece stanno rifacendo il percorso inverso e il Mac è tornato a essere la piattaforma di riferimento... ;)
          • Anonimo scrive:
            Re: Cheppalle...
            - Scritto da: Anonimo
            Professionisti? Eccomi qua. In CNN usiamo i
            Powerbook, notebook prodotti da (sorpresa)
            Apple.
            Indovina con quale sw si usano? Avid DV 3.5
            Il top su Mac non è certo FCP, un buon sw ma
            solo tra quelli a "basso prezzo", se vuoi
            qualcosa di meglio, di molto meglio c'è il
            Symphony di Avid ma nel pacchetto ci sono
            diverse "aggiunte" hardware.
            Curioso notare che 4 o 5 anni fa i sistemi
            Avid fossero migrati su x86, in particolare
            su macchine IBM, ora (dal 2002) invece
            stanno rifacendo il percorso inverso e il
            Mac è tornato a essere la piattaforma di
            riferimento... ;)bene, apprezzo il tuo intervento però solo una cosa, quello di avid è un arrivo, non una migrazione.
          • Anonimo scrive:
            Re: Cheppalle...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            Professionisti? Eccomi qua. In CNN usiamo
            i

            Powerbook, notebook prodotti da (sorpresa)

            Apple.

            Indovina con quale sw si usano? Avid DV
            3.5

            Il top su Mac non è certo FCP, un buon sw
            ma

            solo tra quelli a "basso prezzo", se vuoi

            qualcosa di meglio, di molto meglio c'è il

            Symphony di Avid ma nel pacchetto ci sono

            diverse "aggiunte" hardware.

            Curioso notare che 4 o 5 anni fa i sistemi

            Avid fossero migrati su x86, in
            particolare

            su macchine IBM, ora (dal 2002) invece

            stanno rifacendo il percorso inverso e il

            Mac è tornato a essere la piattaforma di

            riferimento... ;)

            bene, apprezzo il tuo intervento però solo
            una cosa, quello di avid è un arrivo, non
            una migrazione.??? Fino al 98/99 i sistemi Avid erano quasi tutti su macchine Apple, anzi diciamo pure che erano TUTTi su macchine Apple. Poi l'attenzione degli sviluppatori (HW/SW) di Avid si è spostata sulle più che performanti workstation di IBM e HP, castrate però dalla scarsa "maneggevolezza" di WinNT, particolarmente antipatico il dover spostare le finestre di dialogo che apparivano "tra" i due schermi, se sai come si usa Avid sai che anche solo questo può farti imbestialire.Molte lamentele da parte dei montatori, crescita innegabile delle nuove macchine Apple e da un paio di anni Avid sta facendo il percorso alla rovescia tornando a privilegiare i Mac come piattaforma di riferimento, grazie sopratutto ai portatili che hanno permesso di "inventare" un nuovo modo di fare editing che prima NON si poteva manco pensare.Non dimenticare che Avid non è solo sw.....
          • Inside scrive:
            Re: Cheppalle...
            Sii difatti eseguono l'editing e il montaggio con premiere????ahahahahutilizzano stazioni AVID (su MAC) e da un po' di tempo anche Final Cut Prosi hai ragione difatti un film a caso tipo "Vidocq", primo film interamente girato e montato in digitale l'hanno montato con premiere....uuuuuuahahah"Final Cut Pro 4 - lo strumento vincitore di un Emmy Award per l'editing e la finalizzione nei formati SD e HD"non aggiungo altro penso che ti possa bastare.
          • Inside scrive:
            Re: Cheppalle...
            ops finalizzazione....scusatemi per l'errore di battitura
          • Anonimo scrive:
            Re: Cheppalle...
            - Scritto da: Inside
            Sii difatti eseguono l'editing e il
            montaggio con premiere????ahahahah

            utilizzano stazioni AVID (su MAC) e da un
            po' di tempo anche Final Cut Pro

            si hai ragione difatti un film a caso tipo
            "Vidocq", primo film interamente girato e
            montato in digitale l'hanno montato con
            premiere....uuuuuuahahah

            "Final Cut Pro 4 - lo strumento vincitore di
            un Emmy Award per l'editing e la
            finalizzione nei formati SD e HD"

            non aggiungo altro penso che ti possa
            bastare.si può bastare, sei il solito prevenuto macchista medio ed è questo che può bastare per capire che sei evangelizzato come gli altri.Crescete.PS.: Quelli di Weta hanno detto che senza shake e linux, LOTR non sarebbero stati in grado di farlo in quei tempi... evidentemente mac + PCP non è considerata da tutti la piattaforma e il sw più potente.
          • Inside scrive:
            Re: Cheppalle...
            difatti adesso shake é della Apple... quindi linux e win al momento sono svantaggiati nel settore professionale.mi spiace.
          • Inside scrive:
            Re: Cheppalle...

            si può bastare, sei il solito prevenuto
            macchista medio ed è questo che può bastare
            per capire che sei evangelizzato come gli
            altri.

            Crescete.prevenuto per quale motivo perché penso che premiere non sia un prodotto professionale???? non credo...é solo la verità!!! va bene per montare i filmini delle vacanze...e cosi difficile per voi utenti pc non attaccare sempre e comunque i prodotti Apple ????e per fortuna che final cut pro non esiste per pc...altrimenti addio ad altri prodotti tipo premiere e simili...sono d'accordo che una stazione AVID é un'altra cosa ma costa circa 100 milioni e forse piu'.....
          • Anonimo scrive:
            Re: Cheppalle...
            - Scritto da: Inside

            si può bastare, sei il solito prevenuto

            macchista medio ed è questo che può
            bastare

            per capire che sei evangelizzato come gli

            altri.



            Crescete.

            prevenuto per quale motivo perché penso che
            premiere non sia un prodotto
            professionale???? non credo...é solo la
            verità!!! va bene per montare i filmini
            delle vacanze...
            e cosi difficile per voi utenti pc non
            attaccare sempre e comunque i prodotti Apple
            ????
            e per fortuna che final cut pro non esiste
            per pc...altrimenti addio ad altri prodotti
            tipo premiere e simili...
            sono d'accordo che una stazione AVID é
            un'altra cosa ma costa circa 100 milioni e
            forse piu'.....Uso FinalCut pro da professionista serio del campo e vi garantisco che acquistando un HD adeguato (non solo il G5 ovviamente ma anche delle schede terze parti ecc..) FinalCut rappresenta una stazione di lavoro superiore e sicuramente + versatile di AVID ad un costo dieci volte inferiore...ma se preferite premiere, fate vobis :-)http://www.apple.com/finalcutpro/output.html
          • Anonimo scrive:
            Re: Cheppalle...
            - Scritto da: Anonimo
            Uso FinalCut pro da professionista serio del
            campo e vi garantisco che acquistando un HD
            adeguato (non solo il G5 ovviamente ma anche
            delle schede terze parti ecc..) FinalCut
            rappresenta una stazione di lavoro superiore
            e sicuramente + versatile di AVID ad un
            costo dieci volte inferiore...ma se
            preferite premiere, fate vobis :-)
            http://www.apple.com/finalcutpro/output.htmlBeh dai, non scherziamo, anch'io uso FinalCut e mi ci guadagno il pane (e un bel po' di companatico...) ma se potessi permettermi il Symphony non mi farebbe affatto schifo.....Non ho ancora FCP4 e non ho capito se Apple ha risolto la compatibilità degli OMF con Avid, tu ne sai qualcosa?Del livello di FCP4 hai provato Avid DVPro? Con l'Hardware DNA e il Mojo è un gran bel sistema e puoi montare su un Titanium come su una stazione dedicata TUTTO in realtime. Se ti capita dagli un'occhiata, è veramente ben fatto
    • Anonimo scrive:
      Re: ma vi rode?
      - Scritto da: Anonimo
      lasciate stare quindi, restate con le vostre
      convinzioni... e lasciateci nella nostra
      bella isola felice.A parte la frase geniale "restate con le vostre convinzioni" che detta dal mac Luser medio fa veramente scompisciare dalle risate...Isola Felice ? avere un sistema proprietario è un isola felice ?essere presi per le chiappe è l'isola felice ?Aver speso per 20 anni cifre astronomiche per dei computer in cui equivalenti in campo X86 fino a poco fa costavano la metà a pari QUALITA' (e non parlo solo di prestazioni della CPU)Forse devi rivedere il concetto di isola felice...Oggi l'isola felice è un hardware che costa poco e una piattaforma flessibile, versatile e poco costosa come linux o altri Unix Like alternativi IMHO.
  • Anonimo scrive:
    che palle sti MHZ
    Ma basta! Non si puo' giudicare ed esaltarsi solo per i MHZ di una CPU!MHZ != Potenza di calcoloMHZ = Potenza dissipata in calore
    • Anonimo scrive:
      Re: che palle sti MHZ

      Ma basta! Non si puo' giudicare ed esaltarsi
      solo per i MHZ di una CPU!
      MHZ != Potenza di calcolo
      MHZ = Potenza dissipata in caloreMHZ sono proporzionali sia al calore che alla potenza di calcolo, se hai istruzioni in grado di produrre x lavoro di calcolo per milione di cicli hai una potenza di calcolo teorica di x per Mhz, se hai una cpu in grado di produrre 10x lavoro di calcolo per milione di ciclo di clock e che lavora ad un decimo di clock avrai:una cpu che consuma e dissipa molto meno a pari tecnologia di costruzione.una cpu che in teoria ha la stessa potenza di calcolo della prima, mentre in pratica se il codice che deve eseguire non la mette sempre in grado di sfruttare al massimo la sua raffinatezza che le rende possibile di produrre 10x lavoro di calcolo per Mcicli in pratica la potenza di calcolo è inferiore a quella teorica. in pratica, potresti perdere tempo ad eseguire operazioni per cui non è stata implementata nel processorer una via più raffinata ed efficiente, la cui esecuzione resterà quindi proporzionale al clock della macchina.inoltre non c'è solo il processore, se la macchina deve fare da server saranno ben altre caratteristiche da valutare (dischi raid, memoria proporzionata e con larga banda...), se deve fare girare videogiochi la scheda grafica sarà determinante, se deve fare da workstation spesso e volentieri c'è hw dediacato...
    • Anonimo scrive:
      Re: che palle sti MHZ
      - Scritto da: Anonimo
      Ma basta! Non si puo' giudicare ed esaltarsi
      solo per i MHZ di una CPU!infatti,basta vedere le cpu AMD
  • Anonimo scrive:
    Fantastico...
    http://www.apple.com/it/switch/whyswitch/ora... io non vogglio dire che il mac è una me*da e che il pc è meglio, non mi interessa... ma la prima ragione che apple propone ai potenziali switcher è veramente una vergogna... senza parlare del punto che dice: non va in crash...Chi ha usato NT5 sa benissimo che funziona bene e che le BSOD sono solo un brutto ricordo sepolto e anche bene.Chi ha usato MacOS-X sa bene che NON E' VERO CHE NON VA IN CRASH.Apprezzo OSX e NT e li uso entrambi per lavoro ma questa pagina di apple mi fa veramente pensare che Jobs è veramente un venditore di fumo... quasi peggio di bill gates... almeno Gates ha mantenuto la promessa di rendere windows stabile e veloce...mboh...
    • Anonimo scrive:
      Re: Fantastico...
      - Scritto da: Anonimo
      http://www.apple.com/it/switch/whyswitch/

      ora... io non vogglio dire che il mac è una
      me*da e che il pc è meglio, non mi
      interessa... ma la prima ragione che apple
      propone ai potenziali switcher è veramente
      una vergogna... senza parlare del punto che
      dice: non va in crash...
      stivgiobs e' un troll anche lui, non lo sapevi? vende fumo placcato oro e queste pubblicita' da 4 cent ne sono la prova
    • Anonimo scrive:
      Re: Fantastico...
      - Scritto da: Anonimo
      http://www.apple.com/it/switch/whyswitch/

      ora... io non vogglio dire che il mac è una
      me*da e che il pc è meglio, non mi
      interessa... ma la prima ragione che apple
      propone ai potenziali switcher è veramente
      una vergogna... senza parlare del punto che
      dice: non va in crash...
      se tu lo usassi avresti un'opinione diversa....è + di un anno che lo uso e non ho avuto crash e riavvio solo in caso di aggioramenti dell'OS.Dalle tue parole si deduce che uno *nix non può essere meglio di win...mah credo che saranno in tanti a pesanre che vi sono OS migliori di quello di MS
      Chi ha usato NT5 sa benissimo che funziona
      bene e che le BSOD sono solo un brutto
      ricordo sepolto e anche bene.
      NT in principio non era destinato ad uso desktop, infatti per quell'uso i computer venivano venduti con win 9x.Poi con win 2k (NT5) e XP (5.1) si è portto anche sui desktop un OS decisamente funionante...ma da qua a sostenere che sia più stabile e robusto di *nix è un gran impegno
      Chi ha usato MacOS-X sa bene che NON E' VERO
      CHE NON VA IN CRASH.
      si ma se tu lo avessi usato ti saresti reso conto che i kernel panic sono rarissimi....l'unico che ho avuto è su delle verioni di sviluppo di jaguar con le periferiche usbse il tuo os x, dato che sostieni di usarlo, va in crash hai un problema sul tuo computer...X è robusto e non crasha quasi mai anche su vecchie macchine. Guarda se non hai problemi con le barrette di ram...se sono di scarsa qualità ci possono essere problemi.
      Apprezzo OSX e NT e li uso entrambi per
      lavoro ma questa pagina di apple mi fa
      veramente pensare che Jobs è veramente un
      venditore di fumo... quasi peggio di bill
      gates... almeno Gates ha mantenuto la
      promessa di rendere windows stabile e
      veloce...
      ah beh se us entrambi e poi mi vieni a dire che win è stabile e veloce quanto crasha anche lui e senza problemi e quando dopo diverso tempo si deve rebootare perchè soffre di leggeri problemi di rallentamento....basta leggere i commenti sui forum pc sui problemi di win per rendersi conto che non è tutto oro quello che luccica anche in casa MS....solo che i polli che ci cascano sono molti di +.
      mboh...mah
      • Anonimo scrive:
        Re: Fantastico...
        - Scritto da: Anonimo
        Dalle tue parole si deduce che uno *nix non
        può essere meglio di win...mah credo che
        saranno in tanti a pesanre che vi sono OS
        migliori di quello di MS
        Poi con win 2k (NT5) e XP (5.1) si è portto
        anche sui desktop un OS decisamente
        funionante...ma da qua a sostenere che sia
        più stabile e robusto di *nix è un gran
        impegnoAhem...Vuoi dire che OSX è uno Unix ?OSX oltre ad usare in maniera illegale il marchio UNIX, non ha neanche effettutato i test per poter avere il nulla osta dal TOG, figuriamoci se non è ridicolo definirlo uno Unix.Unix è una serie di cose, non solo un kernel copiato da quello di *BSD.
        • Anonimo scrive:
          Re: Fantastico...
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo

          Dalle tue parole si deduce che uno *nix
          non

          può essere meglio di win...mah credo che

          saranno in tanti a pesanre che vi sono OS

          migliori di quello di MS


          Poi con win 2k (NT5) e XP (5.1) si è
          portto

          anche sui desktop un OS decisamente

          funionante...ma da qua a sostenere che sia

          più stabile e robusto di *nix è un gran

          impegno

          Ahem...
          Vuoi dire che OSX è uno Unix ?
          OSX oltre ad usare in maniera illegale il
          marchio UNIX, non ha neanche effettutato i
          test per poter avere il nulla osta dal TOG,
          figuriamoci se non è ridicolo definirlo uno
          Unix.guarda che con il caso SCO saranno in tanti ad usarlo in modo illegale.E a parte questo è una causa aperta quindi non vi è ancora sentenza di colpevolezza.Si vede he mi sono sbagliato freeBSD non è uno *nix allora
          Unix è una serie di cose, non solo un kernel
          copiato da quello di *BSD.ma sei convinto delle cose che dici?ma se hanno freeBSD come base sulla quale hanno costruito il resto....mah---Mac OS X and the Power of UNIX Beneath the appealing, easy-to-use interface of Mac OS X, you'll find an industrial-strength, UNIX-based foundation called Darwin. This open source core of Mac OS X is highly stable and built on mature technology: A Mach 3.0 kernel with support for symmetric multiprocessing. Jaguar integrates features from state-of-the-art FreeBSD 4.4 and GCC 3.1 into Darwin, the Open Source base of Mac OS X, to provide enhanced performance, compatibility and usability. Support for most POSIX APIs. Popular development tools such as gcc, gdb, vi, emacs, pico, Perl, etc. Popular UNIX shell tools such as grep, chmod, ps, crontab, top, tail, etc. In addition, Darwin provides an object-oriented device driver framework called I/O Kit which supports true plug-and-play and power management. I/O Kit also provides abstracts of most common device classes including USB, FireWire, Audio, Network, PCI, and more. Darwin also offers an advanced stackable file system, including support for UFS, ISO 9660, FAT, NFS, WebDAV, UDF, and more. -----
    • Anonimo scrive:
      Re: Fantastico...
      Gesù...Ma c'è ancora qualcuno che ci casca e crede a questa massa di stronzate?troll different
      • Anonimo scrive:
        Re: Fantastico...
        Salve a tutti,sono veramente senza parole è parecchio tempo che navigo all'interno di questo forum e sinceramente non ho mai letto nulla di interessante (sempre e solo critiche per i Apple Macintosh e PC) e quindi mi chiedo ma chi gestisce il "forum" per modo di dire...non riesce a dare un certo tipo di impronta professionale?????...dovrebbe essere uno scambio di opinioni "intelligenti" sul mondo dell'High Techultima cosa e poi vi lascio ai vostri giochetti...per inciso io utilizzo Silicon Graphics, Apple Macintosh e pc da svariati anni e vi assicuro che sono stati messi in ordine di potenza nel mio elenco.
    • Anonimo scrive:
      Re: una storia vera di "switch"

      la tua amica non
      vorrebbe sentire quello che penso di lei....perche' tutte quelle che non sanno usare o a cui non piace un mac sono delle tro1e?
    • Anonimo scrive:
      MAC TROLL DETECTED
      - Scritto da: Anonimo
      il drag & drop su win è una cosa rara ovvio
      che non ci arrivi
  • Anonimo scrive:
    Ma che parlate a fare...
    ... ma se le software house stanno smettendo pure di sviluppare per mac, che parlate a fare? Non avete piu' il browser piu' usato di tutto il mondo, non avete piu' alcuni prodotti adobe, fra un po' avrete un apple e solo apple e non avrete manco mezza scelta in piu'. ovviamente potrete compilare tutto il gpl unix che e' in giro, ma non dite pero' che il mac e' forte per questo perche' non e' farina del sacco di apple, anzi, per la verita' l'hardware apple, a parte la mb e il processore, e' costituito da normali componenti da pc medio (nemmeno da pc tosto), l'OS che e' una distro unix ricompilata con un'interfaccia diversa...il processore, come si sa, e' normale che venga superato.oltre a tutto questo la cosa che non capisco e' questa: io non mitizzo windows o bill gates, o linux o torvalds, non me ne po' frega' de meno proprio, ma voi macachi siete religiosamente devoti alla apple e al suo messia stivgiobs, ma non l'avete capito che e' un *multimiliardario* che se la spassa alla vostra faccia? ma credete che a lui gliene frega niente di voi? credete che se domani per assurdo gli convenisse veramente montare windows xp sul nuovo g23 non lo farebbe? la apple e' una grande azienda e l'unico scopo e' fare miliardi!!! svegliatevi!!! poi magari siete anche no global komunisti pero' adorate un'azienda miliardaria e un mega imprenditore.... e' proprio inconcepibile che un singolo utente possa essere cosi' tanto devoto ad una azienda e ad un imprenditore multimiliardario...una volta ho letto qui nel forum qualcuno che scrisse che avere un mac e' come avere la rolls royce del computer, puo' essere, ma una rolls royce per quanto lussuosa e appariscente e' completamente inutile alla vita di tutti i giorni, preferisco la mia golf diesel scattante e maneggevole, consuma poco, la parcheggio facilmente e passo le bozze a tutte le rolls :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma che parlate a fare...
      - Scritto da: Anonimo
      ... ma se le software house stanno smettendo
      pure di sviluppare per mac, che parlate a
      fare? se FinalCut di apple è ampiamente migliore di Premiere di abobe che cazzo me ne frega se adobe smette di fare una cosa che non attira più i suoi utenti?
      Non avete piu' il browser piu' usato
      di tutto il mondo, non avete piu' alcuni
      prodotti adobe, fra un po' avrete un apple e
      solo apple e non avrete manco mezza scelta
      in piu'. ovviamente potrete compilare tutto
      il gpl unix che e' in giro, ma non dite
      pero' che il mac e' forte per questo perche'
      non e' farina del sacco di apple, anzi, per
      la verita' l'hardware apple, a parte la mb e
      il processore, e' costituito da normali
      componenti da pc medio (nemmeno da pc
      tosto), l'OS che e' una distro unix
      ricompilata con un'interfaccia diversa...scusa caro mio, ma dove stà il problema? tu quando compri una automobile di chiedi dove è stato fatto il carburatore?metti dentro la chiave, la giri, parti, e quando stai per finire la benzina vai dal distributore e la vai a fare... questo indipendentemente dal fatto che hai una ferrari (meno dell'1% del mercato automobilistico), una mercedes (meno del 5%) o una qualsiasi utilitaria (80% del mercato).stessa cosa su mac o su pc...
      il processore, come si sa, e' normale che
      venga superato.sogna
      oltre a tutto questo la cosa che non capisco
      e' questa: io non mitizzo windows o bill
      gates, o linux o torvalds, non me ne po'
      frega' de meno proprio, ma voi macachi siete
      religiosamente devoti alla apple e al suo
      messia stivgiobs, ma non l'avete capito che
      e' un *multimiliardario* che se la spassa
      alla vostra faccia? ma credete che a lui
      gliene frega niente di voi? credete che se
      domani per assurdo gli convenisse veramente
      montare windows xp sul nuovo g23 non lo
      farebbe? la apple e' una grande azienda e
      l'unico scopo e' fare miliardi!!!la cosa che mi fà ridere e che non ti viene in mente che gli utenti mac comprano Apple perchè solo su piattaforma apple riescono ad avere quello che vogliono... difficile a capire vero?
      svegliatevi!!! poi magari siete anche no
      global komunisti pero' adorate un'azienda
      miliardaria e un mega imprenditore.... e'
      proprio inconcepibile che un singolo utente
      possa essere cosi' tanto devoto ad una
      azienda e ad un imprenditore
      multimiliardario...e quindi? io compro computer apple mica vado a letto con jobs...
      una volta ho letto qui nel forum qualcuno
      che scrisse che avere un mac e' come avere
      la rolls royce del computer, puo' essere, ma
      una rolls royce per quanto lussuosa e
      appariscente e' completamente inutile alla
      vita di tutti i giorni, preferisco la mia
      golf diesel scattante e maneggevole, consuma
      poco, la parcheggio facilmente e passo le
      bozze a tutte le rolls :Dusa un mac attuale con il system attuale per almeno 10 minuti per fare operazioni normali che faresti col tuo pc... se non sei ottuso capirai la differenza... altrimenti cacchi tuoi, ma continuerai a parlare a vanvera senza sapere cosa c'è dall'altra parte...
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma che parlate a fare...
        - Scritto da: Anonimo
        se FinalCut di apple è ampiamente migliore
        di Premiere di abobe che cazzo me ne frega
        se adobe smette di fare una cosa che non
        attira più i suoi utenti?Premiere, bello o brutto che sia era cmq un concorrente.Ora non lo fanno più e fra qualche anno ne risentirai sui prezzi stai sicuro.Un giorno il mac sarà competamente proprietario compreso il software e coi prezzi saranno dolori, anche se ci siete abituati...
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma che parlate a fare...
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo

          se FinalCut di apple è ampiamente migliore

          di Premiere di abobe che cazzo me ne frega

          se adobe smette di fare una cosa che non

          attira più i suoi utenti?

          Premiere, bello o brutto che sia era cmq un
          concorrente.se premiere non va + non è un concorrenze....è un'alternativa non all'altezza e basta e quindi trovo ovvio che Adobe abbia deciso così
          Ora non lo fanno più e fra qualche anno ne
          risentirai sui prezzi stai sicuro.ma cosa cambia se rimane premiere o no. Se premiere non è all'altezza della concorrenza o migliori lo sviluppo o chiudi perchè non puoi fare meglio.
          Un giorno il mac sarà competamente
          proprietario compreso il software e coi
          prezzi saranno dolori, anche se ci siete
          abituati...a ridaie con le solite scempiaggini.....ma completamente proprietario cosa se sono usate componenti standard e se di sw ve ne è....ma ci sei abituato a prendere fustigate ogni volta che metti mano alla tastiera...ti piace il dolore delle rigate sulle dita eh troll
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma che parlate a fare...
            - Scritto da: Anonimo
            se premiere non va + non è un
            concorrenze....è un'alternativa non
            all'altezza e basta e quindi trovo ovvio che
            Adobe abbia deciso cosìil marketing è il tuo forte, sicuramente...
            ma cosa cambia se rimane premiere o no. Se
            premiere non è all'altezza della concorrenza
            o migliori lo sviluppo o chiudi perchè non
            puoi fare meglio.Come se c'entrasse qualcosa... mah...
            a ridaie con le solite scempiaggini.....ma
            completamente proprietario cosa se sono
            usate componenti standard e se di sw ve ne
            è....ma ci sei abituato a prendere fustigate
            ogni volta che metti mano alla tastiera...ti
            piace il dolore delle rigate sulle dita eh
            trollAnche l'italiano è il tuo forte.Un giorno userai FCP che è di apple, shake che è di apple, appleworks che è di apple, safari che è di apple e fortunatamente ancora gratis.Apple continuerà la sua politica di "compro il software e ne interrompo lo sviluppo per win" così tutto quello che ti servirà per lavorare sarà marchiato apple, questo è essere completamente proprietario... è quello che apple sta facendo, è quello che vuole... solo gli illusi come te non se ne rendono conto, oppure fai finta di niente ?Prega che apple non compri GIMP e ne faccia un sostituto di PS se no saranno dolori :)))
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma che parlate a fare...

            Un giorno userai FCP che è di apple, shake
            che è di apple, appleworks che è di apple,
            safari che è di apple e fortunatamente
            ancora gratis.già li uso... dove stà il problema se quei software mi fanno fare quello che dico io e quando voglio io?FCP potrebbe essere pure della "pincopallo software sas"non me ne potrebbe fregare di meno... l'importante è che mi faccia fare quello che voglio io, bene e col minore tempo possibile... io col computer ci lavoro e devo produrre lavoro nel minore tempo possibile col più alto grado di qualità che mi riesce... FCP è un software che riesce a fare quello che voglio io... ben venga... come? lo fa la apple? e chissenefrega non ce lo metti?
            Apple continuerà la sua politica di "compro
            il software e ne interrompo lo sviluppo per
            win" così tutto quello che ti servirà per
            lavorare sarà marchiato apple, questo è
            essere completamente proprietario... è
            quello che apple sta facendo, è quello che
            vuole... solo gli illusi come te non se ne
            rendono conto, oppure fai finta di niente ?
            Prega che apple non compri GIMP e ne faccia
            un sostituto di PS se no saranno dolori :)))guarda che quella che compra i concorrenti per sopprimerli è la microsoft... io prego tutti i giorni che la apple prenda in mano il codice di OpenOffice, che lo migliori come ha fatto con safari/conqueror, che lo lasci free esattamente come safari così almeno gli utenti Mac diranno addio a quel cesso di Microsoft Office...
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma che parlate a fare...
      troll
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma che parlate a fare...
      - Scritto da: Anonimo
      ... ma se le software house stanno smettendo
      pure di sviluppare per mac, che parlate a
      fare?e tu perchè Adobe smette lo sviluppo di Premiere per Mac - che non è all'altezza dei concorrenti - tiri queste azzardate conclusioni?mi spicace per te ma la situazione reale è ben diversa. Non avete piu' il browser piu' usato
      di tutto il mondo,è questo che significa?ne abbiamo altri che danno prestazioni migliori....camino, mozzilla, omniweb...e tralascio safari.E IE esiste ancora, ma non sarà sviluppato oltre...e onestamente non se ne sentirà la mancanza visto che non è all'altezza del corrispettivo per win. non avete piu' alcuni
      prodotti adobe,Premiere è vero...ma non credo che i pro del settore ne sentano la mancanza fra un po' avrete un apple e
      solo apple e non avrete manco mezza scelta
      in piu'.oddio questa è grossa? a parte che non si capisce cosa vuoi dire, ma se parli di scelte hw è una sciocchezza e se parli di scelte sw è una sciocchezze ugualmente. ovviamente potrete compilare tutto
      il gpl unix che e' in giro, ma non dite
      pero' che il mac e' forte per questo perche'
      non e' farina del sacco di apple,e dove sta il problema ad usare sw open e non proveniente dal mondo *nix?dovrebbe essere uno svantaggio?spero ti renda conto che le tue sembrano più trollate che affermazioni sensate anzi, per
      la verita' l'hardware apple, a parte la mb e
      il processore, e' costituito da normali
      componenti da pc medio (nemmeno da pc
      tosto),e quale sarebbe il problema nel fatto che un computer usi componenti standard?dovrei sparami perchè la Dell mi vende un computer con componenti standard e non con componenti esclusivamente Dell.Una ATI 9800, una cpu4bit, firewire800, usb2, bluetooth, S-ATA sono componenti da PC medio?Ma sei un vero troll allora. l'OS che e' una distro unix
      ricompilata con un'interfaccia diversa...
      di grazia risparmiaci queste sciocchezze...documentati meglio e capirai che c'è molto lavoro oltre alla base darwin.
      il processore, come si sa, e' normale che
      venga superato.ovvietà...e quindi dove sta il problema?le roadmap dei fabbricanti di cpu servono appunto per farsi un idea sugli sviluppi futuri e intel, amd IBm e Co non sembrano voler stare con le mani in mano.

      oltre a tutto questo la cosa che non capiscoè palese che non ne capisci molte di cose, m questo è soprattutto dovuto alla mancanza di informazioni riguardo agli argomenti sui queli porti avanti i tuoi discorsi molto discutibile e approssimativi.
      e' questa: io non mitizzo windows o bill
      gates, o linux o torvalds, non me ne po'
      frega' de meno proprio,mah e chi ce lo conferma? ma voi macachi siete
      religiosamente devoti alla apple e al suo
      messia stivgiobs,il solito luogo comune sparato da chi parla senza conoscere una mazza degli argomenti che affronta.riscontro tipico dell'utente represso che si lascia andare a discorsi motivati non dal raziocinio, ma di cosa poi non si capisce...forse ignoranza. ma non l'avete capito che
      e' un *multimiliardario* che se la spassa
      alla vostra faccia?anche quello che ti ha venduto il microonde e l'auto se la spassa alla tua faccia. Anche quello che ti vende le bottiglie di aqua minerale si fa i soldi alla faccia tua....allora perchè non smetti di bere? e Bill Gates non si fa i soldi alla faccia tua? e un qualsiasi produttore di PC non fa la stessa cosa?ma che discorso senza senso che tiri fuori....mai sentito parlare di azionisti? no eh.appare sempre più chiara la figura losca del troll ma credete che a lui
      gliene frega niente di voi?a parte il fatto che è un appassionato del mondo informatico Jobs, questo che c'entra?credi che al tuo autoconcessionario e alla casa produttrice freghi qualcosa di te? sei solo un cliente che ha comprato un loro prodotto....perchè non vai in giro a piedi allora? credete che se
      domani per assurdo gli convenisse veramente
      montare windows xp sul nuovo g23 non lo
      farebbe?utopico....e sempre più troll.credo sia più probabile che vi montino una cpu x86 e facciano un porting dell'OS su quella piattaforma, piuttosto che la sciocchezza che dici tu. la apple e' una grande azienda e
      l'unico scopo e' fare miliardi!!!e quale grande azienda non pensa alla redditività in un mondo globalizzato nel quale la concorrenza non lascia scampo ai mediocri (casi di monopolio a parte)?
      svegliatevi!!! poi magari siete anche no
      global komunisti pero' adorate un'azienda
      miliardaria e un mega imprenditore.... ma tu ci crdi veramente alle scempiaggini che scrivi....ma sei da ricoverare!e'
      proprio inconcepibile che un singolo utente
      possa essere cosi' tanto devoto ad una
      azienda e ad un imprenditore
      multimiliardario...
      no ma questo è fuori completamente....ma Bill gates ti ha lobotomizzato per caso?
      una volta ho letto qui nel forum qualcuno
      che scrisse che avere un mac e' come avere
      la rolls royce del computer, puo' essere, ma
      una rolls royce per quanto lussuosa e
      appariscente e' completamente inutile alla
      vita di tutti i giorni, preferisco la mia
      golf diesel scattante e maneggevole, consuma
      poco, la parcheggio facilmente e passo le
      bozze a tutte le rolls :Dognuno da l'importanza che meglio crede alle proprie cose. Continua ad usare la tua golf, sii felice, ma almeno evita di rimediare figuracce con le stupidate che scrivi sul forum.Che una roll royce poi sia inutile nella vita di tutti i giorni....ma dai su che l'obiettivo di un'auto è di portarti dove devi andare e quale auto preferisci non è importante.E se il computer ti serve a fare quello che hai bisogno di fare e non cambia se è una marca o l'altra.Perchè non la smetti di fare il troll?
  • Anonimo scrive:
    ...
    vecchio ma sempre buono per interpretare i test sul g5:http://www.phenelope.com/eppol/home.htm
    • Anonimo scrive:
      Re: ...
      - Scritto da: Anonimo
      vecchio ma sempre buono per interpretare i
      test sul g5:

      http://www.phenelope.com/eppol/home.htmgià smentite a fine giugno le cavolate scritte su quel sito riguardo al G5
    • Anonimo scrive:
      Re: ...
      bellissimo sito... soprattutto il forum è istruttivo :)
      • Anonimo scrive:
        Re: ...
        - Scritto da: Anonimo
        bellissimo sito... soprattutto il forum è
        istruttivo :)ci voleva un po di ironia per iniziare bene la giornata
        • spino scrive:
          Re: ...
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo

          bellissimo sito... soprattutto il forum è

          istruttivo :)

          ci voleva un po di ironia per iniziare bene
          la giornataallora beccati questa... ;)http://www.flamingmailbox.com/maccomedy/movies/ibrator.html
    • spino scrive:
      Re: ...
      - Scritto da: Anonimo
      vecchio ma sempre buono per interpretare i
      test sul g5:

      http://www.phenelope.com/eppol/home.htmGrandiosi! :)
      • Anonimo scrive:
        Re: ...
        - Scritto da: spino

        - Scritto da: Anonimo

        vecchio ma sempre buono per interpretare i

        test sul g5:



        http://www.phenelope.com/eppol/home.htm

        Grandiosi! :)Si, per Zelig....avessero scritto una cosa, dico una vera....
        • Anonimo scrive:
          Re: ...
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: spino



          - Scritto da: Anonimo


          vecchio ma sempre buono per
          interpretare i


          test sul g5:





          http://www.phenelope.com/eppol/home.htm



          Grandiosi! :)


          Si, per Zelig....avessero scritto una cosa,
          dico una vera....il fatto è che il lamer di turno del link di cui sopra ci crede ciecamente in quel sito e poi si permette magari anche di sottolineare come un macuser possa prendere per oro colato quanto trova su apple.com....
        • spino scrive:
          Re: ...
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: spino



          - Scritto da: Anonimo


          vecchio ma sempre buono per
          interpretare i


          test sul g5:





          http://www.phenelope.com/eppol/home.htm



          Grandiosi! :)


          Si, per Zelig....avessero scritto una cosa,
          dico una vera....Si va in puzza, eh? sembra che tu non abbia letto per nulla quello che scrivono nella HP... ;)
  • Anonimo scrive:
    g5 il futuro è qui
    ah ah ah ogni volta che leggo di mac su questo forum mi vien da ridere......non sapete un cavolo di mac e parlate per invidia tanto voi ve li sognate color sync x11 final cut ecc ecc.vi siete attaccati ai mhz fino al 23 giugno e adesso piangete perchè non sapete più cosa dire.il mac adesso ha il sys operativo migliore al mondo super compatibile contro il vostro uindos experies en bloch. il mac ha tantissimi programmi gratis derivati dal mondo opensource il sistema desktop + veloce e con un prezzo prestazioni che fà piangere tutta la dell.....una chicca all'uscita del pentium 4 3,2 ghz l'intel l'ha definito il + veloce processore per x86 hi hi hi anche l'intel sa che i g5 sono mostruosi........in oltre basta togliere il panello laterale e lasciare quello trasparente per far vedere l'interno con la scritta G5 serigrafata sull'alluminio per avere un computer bellissimo....ma non di soli mhz si vive quindi prima di parlare vedete se il vostro pc monta le seguenti chicche: entrate e uscite audio ottiche, ram con banda da 8 gbite, pcx, firewire 2, usb 2, airport extreme, bluetoot, 8 gb di ram, e velocita su blast che disintegrano i migliori xeon mp a 3,06 ghz....... e voi proponete paragoni con i pentium 4..... ne riparliamo quando il vostro pc avrà 3 processori xeon a 4 ghz, fino ad allora tacete non vi rimane nulla manco i numeri.....firmato emac@700
    • Anonimo scrive:
      Re: g5 il futuro è qui
      sei solo chiacchiere e distintivo
      • Anonimo scrive:
        Re: g5 il futuro è qui
        - Scritto da: Anonimo
        sei solo chiacchiere e distintivoperò ha ragione.... ;) Intel non se l'è sentita di dire che il Pentium 4@3.2GHz è il processore per desktop più veloce al mondo, lo ha presentato come "il più veloce x86 mai costruito" perché un confronto diretto con il G5 è impietoso e a Intel non conviene in questo momento fare certe figure, sopratutto adesso che la gente comincia a domandarsi:"Ma se ci hanno sempre detto che più Ghz ci sono e meglio è, perché i Centrino hanno un clock della metà dei Pentium4 che avevamo prima sui portatili?"E AMD che soffia sul collo......A me una macchinuccia come il G5 non farebbe affatto schifo...se me la potessi permettere ;) (linux)
        • Anonimo scrive:
          Re: g5 il futuro è qui
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo

          sei solo chiacchiere e distintivo

          però ha ragione.... ;) Intel non se l'è
          sentita di dire che il Pentium 4@3.2GHz è il
          processore per desktop più veloce al mondo,
          lo ha presentato come "il più veloce x86 mai
          costruito" perché un confronto diretto con
          il G5 è impietoso e a Intel non conviene in
          questo momento fare certe figure, sopratutto
          adesso che la gente comincia a
          domandarsi:"Ma se ci hanno sempre detto che
          più Ghz ci sono e meglio è, perché i
          Centrino hanno un clock della metà dei
          Pentium4 che avevamo prima sui portatili?"
          E AMD che soffia sul collo......
          e qui sono cavoli di intel ora a far passare il concetto che non sono solo i mhz in una cpu a fare la differenza. Ma cghe le 64bit a mhz inferiori dei P4 attuali possono dare prestazioni migliori.Hanno continuato ad usare tale aspetto come argomento di marketing abituando la gente a pensarla così...ora tocca a loro far cambiare idea.AMD se ne è accorta da tempo, dimostrando di essere lungimirante. Intel insiste...vedremo
        • Anonimo scrive:
          Re: g5 il futuro è qui

          A me una macchinuccia come il G5 non farebbe
          affatto schifo...se me la potessi permettere
          ;) (linux)il modello base dei g5 costa poco più di 3 milioni... costa tanto? non mi sembra per la tecnologia avanzata che ti offre.se poi non hai tre milioni in contanti è un'altro discorso... ma esistono pure finanziamenti, leasing, agevolazioni per scuole e studenti... etc...etc...insomma... evitate a dire che i mac son cari... è la cosa più falsa che sento dire.
          • Anonimo scrive:
            Re: g5 il futuro è qui
            - Scritto da: Anonimo
            insomma... evitate a dire che i mac son
            cari... è la cosa più falsa che sento dire.era la cosa più vera fino al G4.
          • Anonimo scrive:
            Re: g5 il futuro è qui
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            insomma... evitate a dire che i mac son

            cari... è la cosa più falsa che sento
            dire.

            era la cosa più vera fino al G4.forrse per i primi modelli ma è da un bel po che i prezzi si sono abbassati...forse ti era sfuggito.
          • Anonimo scrive:
            Re: g5 il futuro è qui
            - Scritto da: Anonimo

            A me una macchinuccia come il G5 non
            farebbe

            affatto schifo...se me la potessi
            permettere

            ;) (linux)

            il modello base dei g5 costa poco più di 3
            milioni... costa tanto? non mi sembra per
            la tecnologia avanzata che ti offre.
            se poi non hai tre milioni in contanti è
            un'altro discorso... ma esistono pure
            finanziamenti, leasing, agevolazioni per
            scuole e studenti... etc...etc...

            insomma... evitate a dire che i mac son
            cari... è la cosa più falsa che sento dire.No, ho scritto che IO non me lo posso permettere un G5, non che sia caro. Insomma anche una Volvo non è cara rispetto a una Mercedes e per quello che da, ma io una Volvo proprio non ce la faccio a comprarla..... ;)
    • Anonimo scrive:
      Re: g5 il futuro è qui
      - Scritto da: Anonimo
      ah ah ah
      ogni volta che leggo di mac su questo forum
      mi vien da ridere......
      non sapete un cavolo di mac e parlate per
      invidia tanto voi ve li sognate color sync
      x11 final cut ecc ecc.X11 e ColrSync esistono anche per WIN.Sei un fanatico e per altro disinformato e se il forum di PI fosse un po più serio sarebbe da bannare la gente come te.In altri forum la gente come te dura mezzo post.sul forum di IHT di litigi MAC VS PC non ne ho mai visti... che gli utenti mac non conoscano la IHT ?Qui puoi permetterti di postare cazzate senza firmarti e nessuno saprà mai identificarti, questo è il problema.Che pena.
      • Anonimo scrive:
        Re: g5 il futuro è qui
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        ah ah ah

        ogni volta che leggo di mac su questo
        forum

        mi vien da ridere......

        non sapete un cavolo di mac e parlate per

        invidia tanto voi ve li sognate color sync

        x11 final cut ecc ecc.

        X11 e ColrSync esistono anche per WIN.
        Sei un fanatico e per altro disinformato e
        se il forum di PI fosse un po più serio
        sarebbe da bannare la gente come te.
        In altri forum la gente come te dura mezzo
        post.
        Color Sync non ha gli stessi risultati su PC. A gente come te dovrebbe essere viatato l'uso della tastiera e la tua durata su un forum si riduce al divieto di iscrizione.X11 è di provenienza *nix non win...
        sul forum di IHT di litigi MAC VS PC non ne
        ho mai visti... che gli utenti mac non
        conoscano la IHT ?
        sul altri forum mac di litigi non ne vedo, che gli utonti non li usino ma invece si ritrovino qua a far caciara?
        Qui puoi permetterti di postare cazzate
        senza firmarti e nessuno saprà mai
        identificarti, questo è il problema.
        idem come te...il tuo nick ti lascia anonimo. Se non lo vuoi essere firmati ogni volta con nome cognome e indirizzo...e que interesserebbe a pochi.
        Che pena.si infatti sei penoso oltre che lanciare accuse non hai fatto.avanti con le prossime scempiaggini
        • Anonimo scrive:
          Re: g5 il futuro è qui
          - Scritto da: Anonimo
          Color Sync non ha gli stessi risultati su
          PC. A gente come te dovrebbe essere viatato
          l'uso della tastiera e la tua durata su un
          forum si riduce al divieto di iscrizione.
          X11 è di provenienza *nix non win...Non è questo il punto. sostenevi che non esisteva.INVECE ESISTE, e cmq mai che qualcuno mi chieda il profilo colorsync :-)Per quanto riguarda la tua risposta su X11, lo so che sei conscio del fatto che è una risposta che potevi evitare... era meglio glissare ci facevi più bella figura :D
          sul altri forum mac di litigi non ne vedo,
          che gli utonti non li usino ma invece si
          ritrovino qua a far caciara?Esatto. è la meta di tutti i troll.
          idem come te...il tuo nick ti lascia
          anonimo. Se non lo vuoi essere firmati ogni
          volta con nome cognome e indirizzo...e que
          interesserebbe a pochi.Sono anonimo per scelta.Una volta mi firmavo, poi gli anonimi si prendono la libertà di lanciare il sasso e nascondere la mano, e siccome non sono scemo, adotto la politica del forum.Allo stato attuale delle cose, firmarsi è solo un inc***ta... se il forum diventerà più rigido dirò le stesse cose firmandomi ma se devo essere l'unico scemo mi dispiace ma fa preferisco evitare, come tutti, come te.
          si infatti sei penoso oltre che lanciare
          accuse non hai fatto.
          avanti con le prossime scempiagginiSi, tanto l'ho detto io che su pc non hanno X11 e CS :Davanti un altro...
          • Anonimo scrive:
            Re: g5 il futuro è qui
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            Color Sync non ha gli stessi risultati su

            PC. A gente come te dovrebbe essere
            viatato

            l'uso della tastiera e la tua durata su un

            forum si riduce al divieto di iscrizione.

            X11 è di provenienza *nix non win...

            Non è questo il punto. sostenevi che non
            esisteva.
            INVECE ESISTE, e cmq mai che qualcuno mi
            chieda il profilo colorsync :-)
            Per quanto riguarda la tua risposta su X11,
            lo so che sei conscio del fatto che è una
            risposta che potevi evitare... era meglio
            glissare ci facevi più bella figura :D
            spiacente collega anonimo ma non ho sostenuto io che non esiste.mah vedioamo di seguito le figure che fai tu eh...

            sul altri forum mac di litigi non ne vedo,

            che gli utonti non li usino ma invece si

            ritrovino qua a far caciara?

            Esatto. è la meta di tutti i troll.
            infatti fai la stesa figura

            idem come te...il tuo nick ti lascia

            anonimo. Se non lo vuoi essere firmati
            ogni

            volta con nome cognome e indirizzo...e que

            interesserebbe a pochi.

            Sono anonimo per scelta.
            Una volta mi firmavo, poi gli anonimi si
            prendono la libertà di lanciare il sasso e
            nascondere la mano, e siccome non sono
            scemo, adotto la politica del forum.bravo tu si che sei uno di quelli che non fa figure....poi cirticano gli anonimi....mah
            Allo stato attuale delle cose, firmarsi è
            solo un inc***ta... se il forum diventerà
            più rigido dirò le stesse cose firmandomi ma
            se devo essere l'unico scemo mi dispiace ma
            fa preferisco evitare, come tutti, come te.
            non c'entra un cavolo della rigidità del forum...è un sito che non ha approfondimenti tecnici ma solo news e quindi si trova questo tipo di utenti sul forume molti trollano senza limiti dato che l'unico luogo d'informazione è PI...

            si infatti sei penoso oltre che lanciare

            accuse non hai fatto.

            avanti con le prossime scempiaggini

            Si, tanto l'ho detto io che su pc non hanno
            X11 e CS :D
            non sono stato io a sostenerlo....è un altra persona collega anonimo...hai fatto una figuraccia ad attribuirmi affermazioni non mie.
            avanti un altro...avanti il prossimo troll
          • Anonimo scrive:
            Re: g5 il futuro è qui
            Fatevene una ragione, esiste QUESTA gente...
    • spino scrive:
      Re: g5 il futuro è qui
      ...ok, adesso dì veramente qualcosa di serio... ;)
  • Anonimo scrive:
    Che noiosi
    come mai tutti i wintelliani appena si parla di apple gli viene subito un riflesso condizionato isterico-schizzoide?siete sempre a sentenziare di cose che nemmmeno conoscete (il 95% non ha nemmeno mai acceso un mac ... )amate alla follia windows? benissimo, è un problema vostro, ma almeno per favore evitate le solite lagnose pippe sui megaherz, gigaherz, megabit, megabyte ... dicono che c'è chi ne ha bisogno per carenze affettive, chi per carenze fisiche ... una sindrome machista ... 3Ghz sono diventati sinonimo di 30cm ...
    • Anonimo scrive:
      Re: Che noiosi
      - Scritto da: Anonimo
      come mai tutti i wintelliani appena si parla
      di apple gli viene subito un riflesso
      condizionato isterico-schizzoide?
      siete sempre a sentenziare di cose che
      nemmmeno conoscete (il 95% non ha nemmeno
      mai acceso un mac ... )
      amate alla follia windows? benissimo, è un
      problema vostro, ma almeno per favore
      evitate le solite lagnose pippe sui
      megaherz, gigaherz, megabit, megabyte ...
      dicono che c'è chi ne ha bisogno per carenze
      affettive, chi per carenze fisiche ... una
      sindrome machista ... 3Ghz sono diventati
      sinonimo di 30cm ...emm no qui chi parla di mac non ne ha mai visto 1 sennò sarebbe un macuser altro che 95% su PI c'è un ignoranza informatica che tocca il 98% la cosa che fà + inca??are e che pergiunta parlano...... tutti attaccati hai mhz.... ... e ora attaccati al tram
  • Anonimo scrive:
    mah...
    il nuovo mac e' proprio un lattone grigio, non mi piace per niente.... macLusers, bentornati fra i grigi!
    • Anonimo scrive:
      Re: mah...
      - Scritto da: Anonimo
      il nuovo mac e' proprio un lattone grigio,
      non mi piace per niente.... macLusers,
      bentornati fra i grigi!almeno prima, nonostante tutto, aveva una bella estetica, ora manco piu' quella....
      • Anonimo scrive:
        Re: mah...
        Limitare il giudizio di macchine professionali all'esteriorità mi fa sorridere, e dal sorriso mi scaturiscono alcune domande:chi esprime tale giudizi, sa di cosa parla?Ha la più vaga impressione dell'oggetto che critica-o-esalta?I precedenti G4 erano SOLO belli da vedere?Chi lo dice ci ha mai lavorato per un periodo superiore ai sette giorni? O meglio, ci ha mai messo le mani sopra almeno una volta? In quale ambito? Ha provato REALMENTE un sistema operativo che non ha niente a che fare con tutto il resto che c'è in giro?E badate, io sono si un felice Mac User, ma mio malgrado sono anche un comune picciottaro (il minuscolo mi è obbligato) linuxaro e wincozzaro.Volendo stare al gioco, poi, vorrei chiedervi di avvicinare un qualunque case al G5 e SOLO ALLORA esprimere il giudizio...ma poi mi chiedo: conviene dare le perle ai porci? NO! Meglio rimanere un'elite... ...continuate con i vostri preconcetti da brave amebe wincozziane, e buon meritatissimo Palladium!!!
        • Anonimo scrive:
          Re: mah...
          ma come, non eravate voi macachi a dire, quando il g4 era strasuperato dagli x86, e continuavate a comprare mac, che non solo la potenza e' importante ma anche l'estetica?
          E badate, io sono si un felice Mac User, maAh, usi il maiuscolo perche' sei un Utente importante, sei uno di spicco, ho capito allora... pero' secondo me piu' che Utente sei un Utonto o MekLuser
          Volendo stare al gioco, poi, vorrei
          chiedervi di avvicinare un qualunque case al
          G5 e SOLO ALLORA esprimere il giudizio...
          ma poi mi chiedo:Guarda pivello che il g5 e' praticamente la fotocopia del "cooler master" di 3 anni fa, e qui potrai trovare migliaia di persone a confermarlo...C'e' una differenza... se uno vuole aggiungere un drive in piu' o un masterizzatore spiegami come si fa visto che la mascherina e' un tutt'uno...
          conviene dare le perle ai
          porci? NO! Meglio rimanere un'elite... Si certo, un elite come gli utilizzatori amica, e allora perche' non commodore64?
          ...continuate con i vostri preconcetti da
          brave amebe wincozziane, e buon
          meritatissimo Palladium!!!Mah, io uso linux e windows 2000 e sto da dio, voi abbassate la cresta perche' fra 6 mesi il g5 non sara' altro che l'ennesimo processore superate, e voi vi sbatterete anni con il g5 mentre il mondo andra' avanti con la potenza di calcolo. Perche' *ogni* processore che esce e' sempre il migliore in quel momento, ma poi sappiamo come va il mercato... quindi non vi masturbate troppo che presto abbasserete le orecchie di nuovo
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...

            Si certo, un elite come gli utilizzatori
            amica, e allora perche' non commodore64?amiGa, ovviamente
          • Anonimo scrive:
            Re: mah... meh...
            - Scritto da: Anonimo
            ma come, non eravate voi macachi a dire,
            quando il g4 era strasuperato dagli x86, e
            continuavate a comprare mac, che non solo la
            potenza e' importante ma anche l'estetica?non so che gente frequenti tu, ma se basi una tua elucubrazione su certe basi fittizie, stai messo maluccio!

            E badate, io sono si un felice Mac User,

            Ah, usi il maiuscolo perche' sei un Utente
            importante, sei uno di spicco, ho capitola U maiuscola m'è scappata... ma continua con la tua pippa mentale. Magari così ti sfoghi un pò! :D
            allora... pero' secondo me piu' che Utente
            sei un Utonto o MekLusernon voglio certo farti cambiare idea... (apple)
            Guarda pivello che il g5 e' praticamente la
            fotocopia del "cooler master" di 3 anni fa,
            e qui potrai trovare migliaia di persone a
            confermarlo...grazie del "pivello", mio caro lamer...però toglimi una curiosità: su quale autorevole base ti saresti sentito nel giusto per credermi tale? Se te la senti di rispondere, gradirei una risposta sensata.Sino ad ora, tra le tue parole non leggo nulla che non mi abbia fatto pensare a te come ad un infante un pò represso! Ma mica posso giudicarti in base a due righe scritte, nevvero?
            C'e' una differenza... se uno vuole
            aggiungere un drive in piu' o un
            masterizzatore spiegami come si fa visto che
            la mascherina e' un tutt'uno...in quanto ad originalità nelle critiche sugli Apple state messi maluccio, eh?

            conviene dare le perle ai

            porci? NO! Meglio rimanere un'elite...

            Si certo, un elite come gli utilizzatori
            amica, e allora perche' non commodore64?uno che vomita così facilmente sui computers che hanno realmente fatto la storia della recente informatica andrebbe semplicemente radiato...ma inizio ormai ad inquadrarti.

            ...continuate con i vostri preconcetti da

            brave amebe wincozziane, e buon

            meritatissimo Palladium!!!

            Mah, io uso linux e windows 2000 e sto da
            dio, anche se evidentemente non lo avevi letto (forse perchè eri troppo impegnato ad elaborare qualche frase da scrivere) io non sono SOLO un Mac user (va bene scritto così?): posseggo anche io un picciotto con Linux e winxp pro; e tanto per chiarire meglio la faccenda, si tratta di un buon AthlonXP 2500+ con core barton... quindi nemmeno tanto male come peecee!E' proprio perchè conosco da decenni entrambi i "mondi" (peecee e mac) che reputo i miei giudizi super-partes rispetto a chi come te, non sa far altro che mugugnare ipotesi e pensieri pre-cotti pur non avendo mai VISSUTO (conosci 'sta parola?) ciò che facilmente tende a criticare.
            voi abbassate la cresta perche' fra 6
            mesi il g5 non sara' altro che l'ennesimo
            processore superate, e voi vi sbatterete
            anni con il g5 mentre il mondo andra' avanti
            con la potenza di calcolo. Perche' *ogni*...bla bla bla...che tristezza che mi fa leggere 'ste idiozie inutili.Cmq buon Palladium, di tutto cuore! 8)
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo
            ma come, non eravate voi macachi a dire,
            quando il g4 era strasuperato dagli x86, e
            continuavate a comprare mac, che non solo la
            potenza e' importante ma anche l'estetica?

            anche ma non solo..o non hai capito cosa intende?

            E badate, io sono si un felice Mac User,
            ma

            Ah, usi il maiuscolo perche' sei un Utente
            importante, sei uno di spicco, ho capito
            allora... pero' secondo me piu' che Utente
            sei un Utonto o MekLuser
            nel tuo caso si dovrebbe usare TROLL e tutto in maiuscolo?

            Volendo stare al gioco, poi, vorrei

            chiedervi di avvicinare un qualunque case
            al

            G5 e SOLO ALLORA esprimere il giudizio...

            ma poi mi chiedo:

            Guarda pivello che il g5 e' praticamente la
            fotocopia del "cooler master" di 3 anni fa,
            e qui potrai trovare migliaia di persone a
            confermarlo...
            si quelli che non vedono oltre il proprio naso come te e si limitano all'aspetto esteriore...mah
            C'e' una differenza... se uno vuole
            aggiungere un drive in piu' o un
            masterizzatore spiegami come si fa visto che
            la mascherina e' un tutt'uno...
            vedi che parli senza sapere...non è un problema di mascherina...è che purtroppo in questa prima versione hanno tralasciato la possibilità di poter mettere in interno un secondo lettore ottico...PURTROPPO e non ne capisco il motivo..altro che problema di mascherina che non è un problema visto che è un altro il problema.


            conviene dare le perle ai

            porci? NO! Meglio rimanere un'elite...

            Si certo, un elite come gli utilizzatori
            amica, e allora perche' non commodore64?
            il tutto non merita un commento...ne le tue parole ne le sue

            ...continuate con i vostri preconcetti da

            brave amebe wincozziane, e buon

            meritatissimo Palladium!!!

            Mah, io uso linux e windows 2000 e sto da
            dio,buon per te...e allora non criticare anche tu le scelte altrui...altrimenti sei uguale a lui voi abbassate la cresta perche' fra 6
            mesi il g5 non sara' altro che l'ennesimo
            processore superate,e dove sarebbe il problema visto che verrà aggiornato regolarmente come avviene per ogni processore...a parte quelli di Motorola?mi sa che ora stai scendendo al di sotto del suo livello... e voi vi sbatterete
            anni con il g5 mentre il mondo andra' avanti
            con la potenza di calcolo.perchè non ti informi sulla roadmap delle cpu di IBM invece di raccontare stupidaggini? Perche' *ogni*
            processore che esce e' sempre il migliore in
            quel momento, ma poi sappiamo come va il
            mercato...infatti ogni porduttore di cpu rilascia versioni migliorate nel tempo...e IBM perchè dovrebbe essere differente? non è motorolaRipeto vai a dare un'okkiata alla roadmap delle cpu di IBM invece di fare discorsi che lasciano il tempo che trovano. quindi non vi masturbate troppo
            che presto abbasserete le orecchie di nuovomah mi sa che sei anche peggio di lui e soffri palesemente della sindrome del righello....ma non eri un felice Utonto di win2000 e linux contento delle sue scelte? guarda che tra 1 mese ti tocca cambiare cpu, altrimenti non ci dormi di notte
        • Anonimo scrive:
          Re: mah...

          Volendo stare al gioco, poi, vorrei
          chiedervi di avvicinare un qualunque case al
          G5 e SOLO ALLORA esprimere il giudizio...
          ma poi mi chiedo: conviene dare le perle ai
          porci? NO! Meglio rimanere un'elite... Tie'.... http://www.coolermaster.com/case/cac-t01.htme fai silenzio, questa roba e' in giro da anni ed e' 10 volte piu' bella dei lattoni apple, e voi non potete averla :D non vi resta che il mutismo e la rassegnazione....
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo


            Volendo stare al gioco, poi, vorrei

            chiedervi di avvicinare un qualunque case
            al

            G5 e SOLO ALLORA esprimere il giudizio...

            ma poi mi chiedo: conviene dare le perle
            ai

            porci? NO! Meglio rimanere un'elite...

            Tie'....

            http://www.coolermaster.com/case/cac-t01.htm

            e fai silenzio, questa roba e' in giro da
            anni ed e' 10 volte piu' bella dei lattoni
            apple, e voi non potete averla :D non vi
            resta che il mutismo e la rassegnazione....troll ma levati di torno...che non si deve guardare solo l'estetica esteriore ma anche come è fatto l'interno...e le soluzioni proposte per limitare rumori e permettere una dissipazione del calore ottiamale...cambia link che quello è roba vecchia
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo




            Volendo stare al gioco, poi, vorrei


            chiedervi di avvicinare un qualunque
            case

            al


            G5 e SOLO ALLORA esprimere il
            giudizio...


            ma poi mi chiedo: conviene dare le
            perle

            ai


            porci? NO! Meglio rimanere un'elite...



            Tie'....




            http://www.coolermaster.com/case/cac-t01.htm



            e fai silenzio, questa roba e' in giro da

            anni ed e' 10 volte piu' bella dei lattoni

            apple, e voi non potete averla :D non vi

            resta che il mutismo e la
            rassegnazione....

            troll ma levati di torno...che non si deve
            guardare solo l'estetica esteriore ma anche
            come è fatto l'interno...e le soluzioni
            proposte per limitare rumori e permettere
            una dissipazione del calore
            ottiamale...cambia link che quello è roba
            vecchiaSei tu il mactroll che nega l'evidenza, quei case sono il massimo che c'e' in giro in quanto a refrigerazione e tecnologia e il g5 e' chiaramente copiato, vai vai trollone, ti rode il culetto eh?
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo






            Volendo stare al gioco, poi, vorrei



            chiedervi di avvicinare un qualunque

            case


            al



            G5 e SOLO ALLORA esprimere il

            giudizio...



            ma poi mi chiedo: conviene dare le

            perle


            ai



            porci? NO! Meglio rimanere
            un'elite...





            Tie'....








            http://www.coolermaster.com/case/cac-t01.htm





            e fai silenzio, questa roba e' in giro
            da


            anni ed e' 10 volte piu' bella dei
            lattoni


            apple, e voi non potete averla :D non
            vi


            resta che il mutismo e la

            rassegnazione....



            troll ma levati di torno...che non si deve

            guardare solo l'estetica esteriore ma
            anche

            come è fatto l'interno...e le soluzioni

            proposte per limitare rumori e permettere

            una dissipazione del calore

            ottiamale...cambia link che quello è roba

            vecchia

            Sei tu il mactroll che nega l'evidenza, quei
            case sono il massimo che c'e' in giro in
            quanto a refrigerazione e tecnologia e il g5
            e' chiaramente copiato, vai vai trollone, ti
            rode il culetto eh? per nulla trol e lamer nella stessa persona....visto che accusi prova quanto stai dicendo...immagino abbiano denunciato apple per plagio.
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            sarà mica bella quella scatoletta di sgombri sottolio ...che processore usa? un capitan findus?
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo
            Tie'....

            http://www.coolermaster.com/case/cac-t01.htm

            e fai silenzio, questa roba e' in giro da
            anni ed e' 10 volte piu' bella dei lattoni
            apple, e voi non potete averla :D non vi
            resta che il mutismo e la rassegnazione....bravo, tienitela stretta stretta quella roBBa!E buon Palladium anche a te... :D... a proposito, mi chiedevo:quando ormai Palladium imperverserà sulle scrivanie di milioni di utonti wincozziani, quanti saranno coloro che vorranno tornare (o finalmente essere) "liberi di scegliere"? 8)
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...

            ... a proposito, mi chiedevo:
            quando ormai Palladium imperverserà sulle
            scrivanie di milioni di utonti wincozziani,
            quanti saranno coloro che vorranno tornare
            (o finalmente essere) "liberi di scegliere"?
            8)
            Ma da che pulpito, ma se il mondo mac e' il sistema piu' chiuso che esiste al mondo, ma di che parli? Sei tu che non puoi scegliere null'altro che quello che ti passa la apple, tutto il resto del mondo ha infinite scelte e combinazioni, ma va a laurà macLOOSER che non sei altro
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            ... a proposito, mi chiedevo:

            quando ormai Palladium imperverserà sulle

            scrivanie di milioni di utonti
            wincozziani,

            quanti saranno coloro che vorranno tornare

            (o finalmente essere) "liberi di
            scegliere"?

            8)



            Ma da che pulpito, ma se il mondo mac e' il
            sistema piu' chiuso che esiste al mondo, ma
            di che parli? no, sono IO che ti chiedo di cosa TU stia parlando!scede video, lettori ottici interni/esterni, masterizzatori CD/DVD interni/esterni, hd, ram, schede audio, tutto ciò che può essere collegato agli slot PCI e/o AGP... sono TUTTE cose che possono essere montate indifferentemente sia su un picciotto che su un mac.Ignorare questo DATO DI FATTO significherebbe darci la conferma della tua natura TROLLESCA. 8)
            Sei tu che non puoi scegliere
            null'altro che quello che ti passa la apple,
            tutto il resto del mondo ha infinite scelteROTFL carpiato!!! Grazie per l'illuminazione!!! 8)
            e combinazioni, ma va a laurà macLOOSER che
            non sei altrose non essere un macLOOSER significa essere una ameba del tuo calibro, sono contento di essere un macLOOSER.E per "laurà", caro polentone, uso proprio i Macintosh, cosa che mi fa terminare ogni giorno lavorativo col sorriso... magari ridendo anche di alcuni strani TROLL che si incontrano di tanto in tanto!Buona "scelta" col tuo futuro Palladium!!!LOL! (apple) 8)
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...

            scede video, lettori ottici interni/esterni,
            masterizzatori CD/DVD interni/esterni, hd,
            ram, schede audio, tutto ciò che può essere
            collegato agli slot PCI e/o AGP... sono
            TUTTE cose che possono essere montate
            indifferentemente sia su un picciotto che su
            un mac.AHUAHUAHUHUAHUAAHUAHU!!!!!!!!!Doppio MekTroll coi fiocchi proprio :D :D :DMa fatti un giro nei forum di utenti mac, tutti a piangere per le incompatibilita' hardware, prima di comprare un pezzo dovete fare 7000 indagini, avere 3 pezzi tutti da scegliere tutto il resto e' un lontano sogno!
            E per "laurà", caro polentone, uso proprio i
            Macintosh, cosa che mi fa terminare ogni
            giorno lavorativo col sorriso... Io lavoro con windows e linux (e per me sono strumenti come lo e' un martello, non una religione come il mek per te), lavoro 15 giorni al mese e il resto in vacanza perche' in 15 giorni guadagno uno stipendio e mezzo, vedi un po' te chi ride di piu' :D :D :DCiao MekTrollFighetto
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo


            scede video, lettori ottici
            interni/esterni,

            masterizzatori CD/DVD interni/esterni, hd,

            ram, schede audio, tutto ciò che può
            essere

            collegato agli slot PCI e/o AGP... sono

            TUTTE cose che possono essere montate

            indifferentemente sia su un picciotto che
            su

            un mac.

            AHUAHUAHUHUAHUAAHUAHU!!!!!!!!!
            ridi ridi che fai veramente ridere....
            Doppio MekTroll coi fiocchi proprio :D :D :D
            sei un ignorante senza ritegno...da vergognarsi.
            Ma fatti un giro nei forum di utenti mac,
            tutti a piangere per le incompatibilita'
            hardware, prima di comprare un pezzo dovete
            fare 7000 indagini, avere 3 pezzi tutti da
            scegliere tutto il resto e' un lontano
            sogno!
            ma non dir cavolate che nel mio vecchio mac o pezzi comperati nel negozio pc: zip, combo, ram, HD, e via dicendo e spesso il venditore non sa neppure che i suoi prodotti li puo vendere anche a chi ha un mac.dai vai a dar spettacolo a zelig....

            E per "laurà", caro polentone, uso
            proprio i

            Macintosh, cosa che mi fa terminare ogni

            giorno lavorativo col sorriso...

            Io lavoro con windows e linux (e per me sono
            strumenti come lo e' un martello, non una
            religione come il mek per te),sei lunico che lavora vero?mi sa che il martello te lo sei preso in testa per sostenere che con un mac non si possa lavorare...è un computer come gli altri genio. lavoro 15
            giorni al mese e il resto in vacanza perche'
            in 15 giorni guadagno uno stipendio e mezzo,
            vedi un po' te chi ride di piu' :D :D :D
            si si si vede che fai dei prezzi da strozzino...perchè se guadagni tanto è perche fai dei prezzi alti per lavorare 15 giorni....e il computer non c'entra una mazza.Mi sa che i 15 giorni ti servono per recuperare dalle martellate che ti prendi in testa
            Ciao MekTrollFighetto
            ciao troll aguzzino
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...

            lavoro 15

            giorni al mese e il resto in vacanza
            perche'

            in 15 giorni guadagno uno stipendio e
            mezzo,

            vedi un po' te chi ride di piu' :D :D :D


            si si si vede che fai dei prezzi da
            strozzino...perchè se guadagni tanto è
            perche fai dei prezzi alti per lavorare 15
            giorni....e il computer non c'entra una
            mazza.Non ti e' venuto in mente che e' perche' ho una serie di pc con cui faccio rendering distribuito? :) Ho concorrenti che hanno mac e fanno modellazione e rendering sulla stessa macchina e la lasciano tipo 4 giorni a renderizzare animazioni, oppure su uno lavorano e su uno renderizzano, io invece con il prezzo di 2 mac ci compro 5 pc x86*, pur essendo alla tastiera di un solo pc ho la potenza di calcolo di 5 e faccio il lavoro in meta' tempo... (*Ho visto un'offerta ieri dal grossista, 275 euro+iva un athlon 1,3ghz con 256 mega di ram, scheda video e audio integrati, hd, floppy, mb, case ovviamente, insomma un pc completo gia montato e senza os e senza monitor... con 2750 euro (il prezzo di un mac corazzato) mi compro 10 pc come quello e in mezza giornata ci monto linux su tutti, da metterli tutti in rete x rendering distribuito, vogliamo mettere a potenza di calcolo? :D )
            si si si vede che fai dei prezzi da
            strozzino...I miei prezzi sono gli stessi della concorrenza, senno' perche' venire da me quando ce ne sono tanti altri che fanno lo stesso in giro? E' solo che mentre gli altri studi si prendono minimo un mese o piu' per la consegna del lavoro io lo faccio anche nel giro di una settimana (lo stesso identico lavoro), di giorno modellazione e impostazione delle animazioni, di notte rendering distribuito su 5 processori differenti ma che lavorano all'unisono, mattina lavoro finito e pronto da masterizzare :) e avanti il prossimo :)
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...

            (*Ho visto un'offerta ieri dal grossista, 275 euro+iva un
            athlon 1,3ghz con 256 mega di ram, scheda video e audio
            integrati, hd, floppy, mb, case ovviamente, insomma un pc
            completo gia montato e senza os e senza monitor...Complimenti!E tu faresti rendering distribuito su questi cessi?Ti ce ne vogliono sei per fare un Mac, lamerone!
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            (*Ho visto un'offerta ieri dal grossista,
            275 euro+iva un

            athlon 1,3ghz con 256 mega di ram, scheda
            video e audio

            integrati, hd, floppy, mb, case ovviamente,
            insomma un pc

            completo gia montato e senza os e senza
            monitor...

            Complimenti!
            E tu faresti rendering distribuito su questi
            cessi?
            Ti ce ne vogliono sei per fare un Mac,
            lamerone!Lo voglio vedere un mac che fa il lavoro di 10 athlon 1,3 ghz che lavorano in parallelo :)Sogna sogna
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo


            (*Ho visto un'offerta ieri dal grossista,

            275 euro+iva un


            athlon 1,3ghz con 256 mega di ram, scheda

            video e audio


            integrati, hd, floppy, mb, case
            ovviamente,

            insomma un pc


            completo gia montato e senza os e senza

            monitor...



            Complimenti!

            E tu faresti rendering distribuito su
            questi

            cessi?

            Ti ce ne vogliono sei per fare un Mac,

            lamerone!

            Lo voglio vedere un mac che fa il lavoro di
            10 athlon 1,3 ghz che lavorano in parallelo
            :)

            Sogna sognasi si e ci fai il caffe?ma per favore vai a misurartelo su un topic riguardante l'athlon che hai già disturbato troppo....caro amante del righello...peccato che ce l'hai piccolo
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo



            (*Ho visto un'offerta ieri dal
            grossista,


            275 euro+iva un



            athlon 1,3ghz con 256 mega di ram,
            scheda


            video e audio



            integrati, hd, floppy, mb, case

            ovviamente,


            insomma un pc



            completo gia montato e senza os e
            senza


            monitor...





            Complimenti!


            E tu faresti rendering distribuito su

            questi


            cessi?


            Ti ce ne vogliono sei per fare un Mac,


            lamerone!



            Lo voglio vedere un mac che fa il lavoro
            di

            10 athlon 1,3 ghz che lavorano in
            parallelo

            :)



            Sogna sogna

            si si e ci fai il caffe?
            ma per favore vai a misurartelo su un topic
            riguardante l'athlon che hai già disturbato
            troppo....caro amante del righello...peccato
            che ce l'hai piccolorodi rodi.......... ma sta lontano dai mobili non si sa mai :D
          • Anonimo scrive:
            [OT]Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo




            (*Ho visto un'offerta ieri dal

            grossista,



            275 euro+iva un




            athlon 1,3ghz con 256 mega di ram,

            scheda



            video e audio




            integrati, hd, floppy, mb, case


            ovviamente,



            insomma un pc




            completo gia montato e senza os e

            senza



            monitor...







            Complimenti!



            E tu faresti rendering distribuito
            su


            questi



            cessi?



            Ti ce ne vogliono sei per fare un
            Mac,



            lamerone!





            Lo voglio vedere un mac che fa il
            lavoro

            di


            10 athlon 1,3 ghz che lavorano in

            parallelo


            :)





            Sogna sogna



            si si e ci fai il caffe?

            ma per favore vai a misurartelo su un
            topic

            riguardante l'athlon che hai già
            disturbato

            troppo....caro amante del
            righello...peccato

            che ce l'hai piccolo

            rodi rodi.......... ma sta lontano dai
            mobili non si sa mai :Dha ha ha sei + divertente di zelig....e anche gratis.se qui rode a qualcuno mi sa che è il tuo caso visto che posti in luoghi del forum ad te sconosciuti....vai su "OT e troll" ci azzeccano con tebuaaaaaaa
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            Complimenti!

            E tu faresti rendering distribuito su
            questi

            cessi?

            Ti ce ne vogliono sei per fare un Mac,

            lamerone!

            Lo voglio vedere un mac che fa il lavoro di
            10 athlon 1,3 ghz che lavorano in parallelo
            :)

            Sogna sognaMa non avevi detto CINQUE??che fai? Metti le mani avanti adesso?
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo


            Complimenti!


            E tu faresti rendering distribuito su

            questi


            cessi?


            Ti ce ne vogliono sei per fare un Mac,


            lamerone!



            Lo voglio vedere un mac che fa il lavoro
            di

            10 athlon 1,3 ghz che lavorano in
            parallelo

            :)



            Sogna sogna

            Ma non avevi detto CINQUE??
            che fai? Metti le mani avanti adesso?se sei analfabeta non e' colpa mia
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            TUTTE cose che possono essere montate

            indifferentemente sia su un picciotto che
            su

            un mac.

            AHUAHUAHUHUAHUAAHUAHU!!!!!!!!!

            Doppio MekTroll coi fiocchi proprio :D :D :Dma come parli? Fai un salto su "garzanti.it" prima di inziare a scrivere! 8)
            Ma fatti un giro nei forum di utenti mac,
            tutti a piangere per le incompatibilita'
            hardware, prima di comprare un pezzo dovete
            fare 7000 indagini, avere 3 pezzi tutti da
            scegliere tutto il resto e' un lontano
            sogno!mio caro lamer, parla CON I FATTI, non con i luoghi comuni. Dimmi: quale limitazione posso avere io, a livello di ESPANDIBILITA' del mio attuale G4?Trovami un limite di espandibilità REALE e possiamo iniziare a parlare un pò più seriamente...

            E per "laurà", caro polentone, uso
            proprio i

            Macintosh, cosa che mi fa terminare ogni

            giorno lavorativo col sorriso...

            Io lavoro con windows e linux (e per me sono
            strumenti come lo e' un martello, non una
            religione come il mek per te)infatti sono talmente "una religione" per me che uso sia a casa che a lavoro ANCHE dei picciotti... ma forse hai qualche problema di lettura...ti rendi conto (anche da troll attaccabrighe quale sei) che proprio il fatto di CONOSCERE REALMENTE ENTRAMBI gli oggetti in discussione mi trovo a poter esprimere pareri ben più fondati delle tue nefandezze puerili?
            Ciao MekTrollFighettociao bimbo trolletto! 8)E buon Palladium, come sempre... LOL!
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo
            scede video, lettori ottici interni/esterni,
            masterizzatori CD/DVD interni/esterni, hd,
            ram, schede audio, tutto ciò che può essere
            collegato agli slot PCI e/o AGP... sono
            TUTTE cose che possono essere montate
            indifferentemente sia su un picciotto che su
            un mac.

            Ignorare questo DATO DI FATTO
            significherebbe darci la conferma della tua
            natura TROLLESCA. 8)Vorrei vedere un mac user comperare delle Corsair, montarle da solo senza tecnico (dai, almeno questo lo dovrebbe saper fare) e impostare da BIOS il Cas a 2/2.5... ghghghgh...come minimo neanche si può fare...
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            scede video, lettori ottici
            interni/esterni,

            masterizzatori CD/DVD interni/esterni, hd,

            ram, schede audio, tutto ciò che può
            essere

            collegato agli slot PCI e/o AGP... sono

            TUTTE cose che possono essere montate

            indifferentemente sia su un picciotto che
            su

            un mac.



            Ignorare questo DATO DI FATTO

            significherebbe darci la conferma della
            tua

            natura TROLLESCA. 8)

            Vorrei vedere un mac user comperare delle
            Corsair, montarle da solo senza tecnico
            (dai, almeno questo lo dovrebbe saper fare)
            e impostare da BIOS il Cas a 2/2.5...
            ghghghgh...
            come minimo neanche si può fare...infatti lascio a te il divertimento di impostare il bios....ti lascio fare il meccanico del tuo pc. A me non interessa fare il meccanico per saper usare un computer. Come non interessa a gran parte degli utenti wintel...ma ti lasciamo divertire con queste cose se i fa piacere e dato che hai il tempo per farlo
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo
            infatti lascio a te il divertimento di
            impostare il bios....ti lascio fare il
            meccanico del tuo pc. A me non interessa
            fare il meccanico per saper usare un
            computer. Come non interessa a gran parte
            degli utenti wintel...ma ti lasciamo
            divertire con queste cose se i fa piacere e
            dato che hai il tempo per farloPosso decidere se configurarlo o se lasciarlo di default (quasi sempre con le impostazioni ottimizzate per la velocità) e in entrambi i casi POSSO DECIDERE.Non hai mai visto un bios...Non sai neanche come è fatto quello del tuo mac...Non sai neanche che esiste se è per questo...Ergo non puoi stabilire a priori se è meglio averlo trasparente o occultato come nel mac.in definitiva, CHETATI.
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo)
            e impostare da BIOS il Cas a 2/2.5...
            ghghghgh...
            come minimo neanche si può fare...Ceto che non si può fare, sul Mac NON c'è il bios, se voglio partire da un disco qualunque NON devo settarlo nel bios ma mi basta premere sulla tastiera la lettera corrispondente al disco: F per floppy (una volta...) C per CD e così via, ovviamente posso far partire un Mac perfino dall'iPod.....senza nessun bios...prova a far partire un pc da un disco esterno Firewire senza nessun settaggio :) :) :)
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo
            Ceto che non si può fare, sul Mac NON c'è il
            bios, se voglio partire da un disco
            qualunque NON devo settarlo nel bios ma mi
            basta premere sulla tastiera la lettera
            corrispondente al disco: F per floppy (una
            volta...) C per CD e così via, ovviamente
            posso far partire un Mac perfino
            dall'iPod.....senza nessun bios...prova a
            far partire un pc da un disco esterno
            Firewire senza nessun settaggio :) :) :)aahahahahahahahahhaah... il mac senza bios...e chi pensi che glielo dica al mac dove sta l'HD e che hd è ? glielo dice steve Jobs telepaticamente ?Io non vorrei generalizzare ma in media, perlomeno su questo forum, i mac user sparano delle cazzate derivate dalla loro innegabile e inenarrabile IGNORANZA e la cosa bella è che sono SEMPRE E COMUNQUE CONVINTI DI AVERE RAGIONE, CHE GLI ALTRI SONO TUTTI TROLL E CHE IL PC FA SCHIFO...- senza parole -
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            Ceto che non si può fare, sul Mac NON c'è
            il

            bios, se voglio partire da un disco

            qualunque NON devo settarlo nel bios ma mi

            basta premere sulla tastiera la lettera

            corrispondente al disco: F per floppy (una

            volta...) C per CD e così via, ovviamente

            posso far partire un Mac perfino

            dall'iPod.....senza nessun bios...prova a

            far partire un pc da un disco esterno

            Firewire senza nessun settaggio :) :) :)

            aahahahahahahahahhaah... il mac senza bios...
            e chi pensi che glielo dica al mac dove sta
            l'HD e che hd è ? glielo dice steve Jobs
            telepaticamente ?

            Io non vorrei generalizzare ma in media,
            perlomeno su questo forum, i mac user
            sparano delle cazzate derivate dalla loro
            innegabile e inenarrabile IGNORANZA e la
            cosa bella è che sono SEMPRE E COMUNQUE
            CONVINTI DI AVERE RAGIONE, CHE GLI ALTRI
            SONO TUTTI TROLL E CHE IL PC FA SCHIFO...

            - senza parole -Quale parte di "il Mac NON ha il bios" non hai capito?Hai mai visto in che modo il Mac gestisce i dischi, di qualunque tipo? Sei almeno a conoscenza del fatto che sul Mac non esiste la catlogazione dei dischi con lettere come c: f: etc?La faccio più semplice: hai mai visto un Mac acceso?
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo
            Quale parte di "il Mac NON ha il bios" non
            hai capito?
            Hai mai visto in che modo il Mac gestisce i
            dischi, di qualunque tipo?
            Sei almeno a conoscenza del fatto che sul
            Mac non esiste la catlogazione dei dischi
            con lettere come c: f: etc?

            La faccio più semplice: hai mai visto un Mac
            acceso?E' proprio perchè lo uso da diverso tempo che trovo allucinante che un mac user dica una cazzata simile...Secondo te, chi dice alla macchina che cè un dispositivo di massa su cui è installato l'OS ? è una macchina, cè una speigazione semplice... mai sentito parlare di ROM ?Non vedo perchè il mac nella sua diversità si sia dovuto privare di una cosa come la rom (bios)...è una delle tante cazzate che adorano sparare i mac user solo perchè non conoscono una mazza di informatica, pretendono senza studiare di dare lezioni.Semplicemente demoralizzante.Mi fai venire voglia di buttare il mio G4 per comperare un athlon.
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            Quale parte di "il Mac NON ha il bios" non

            hai capito?

            Hai mai visto in che modo il Mac gestisce
            i

            dischi, di qualunque tipo?

            Sei almeno a conoscenza del fatto che sul

            Mac non esiste la catlogazione dei dischi

            con lettere come c: f: etc?



            La faccio più semplice: hai mai visto un
            Mac

            acceso?

            E' proprio perchè lo uso da diverso tempo
            che trovo allucinante che un mac user dica
            una cazzata simile...scusate se intervengo...ma è inutile lanciare un flame sul bios quando su mac la funzione è svolta dal firmware....ma non è proprio il bios
            Secondo te, chi dice alla macchina che cè un
            dispositivo di massa su cui è installato
            l'OS ? è una macchina, cè una speigazione
            semplice... mai sentito parlare di ROM ?è l'OS ha una gestione dei dischi che non è identica a quella di win e venfono usate le lettere lettere c, e, f

            è una delle tante cazzate che adorano
            sparare i mac user solo perchè non conoscono
            una mazza di informatica, pretendono senza
            studiare di dare lezioni.
            guarda che di cazzate sparate sul mac ne abbiamo lette fin troppe e non sono state scritte da mac user...se vi è un errore è uno dei pochi....quindi evita di generalizzare quando invece basta sfogliare il forum per vedere da dore arrivano le tavanate
            Semplicemente demoralizzante.
            si demoralizzate leggere le enormità di tavanate che sono state scritte sul mac in questo forum nell'ultimo mese. Quella della rom (bios è usato su wintel non su mac come termine quindi inutole flammare su questo) è un dettaglio rispetto a quanto letto sinora qua e la....e demoralizzante è ancora un complimento
            Mi fai venire voglia di buttare il mio G4
            per comperare un athlon.e questa considerazione cosa ci azzecca col discorso della rom e del bios? se non alimentare il flame per nulla?
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo
            è una delle tante cazzate che adorano
            sparare i mac user solo perchè non conoscono
            una mazza di informatica, pretendono senza
            studiare di dare lezioni.e meno male che ci sei tu, caro TROLL, che ci illumini di immenso!!!(in questa tua nuova incarnazione hai anche un G4... LOL!!!) a proposito di lezioni, mio caro "luminare informatico", rispondimi a due domandine facili facili: 1) che ruolo ricopre in un Mac quella "strana cosa" denominata OpenFirmware?2) come si comporta un Mac quando, all'avvio trova due HD (o anche due partizioni del medesimo HD) con due S.O. equivalenti?
            Semplicemente demoralizzante.no.... è altamente spassoso poter leggere le nefandezze di questo thread da parte di decine di utonti wincozziani (anche se sono più che convinto che si tratti di un unico TROLL nullafacente e trasformista) che non hanno mai visto un Mac all'opera, ma che si sentono comunque liberi di vomitare sentenze... 8)
            Mi fai venire voglia di buttare il mio G4
            per comperare un athlon.TROLLALLERO-TROLLALLA'!!!buon Palladium! 8)
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            trolli e dai del troll... paradossale.Non ti meriti risposte.
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo
            )

            e impostare da BIOS il Cas a 2/2.5...

            ghghghgh...

            come minimo neanche si può fare...

            Ceto che non si può fare, sul Mac NON c'è il
            bios, se voglio partire da un disco
            qualunque NON devo settarlo nel bios ma mi
            basta premere sulla tastiera la lettera
            corrispondente al disco: F per floppy (una
            volta...) C per CD e così via, ovviamente
            posso far partire un Mac perfino
            dall'iPod.....senza nessun bios...prova a
            far partire un pc da un disco esterno
            Firewire senza nessun settaggio :) :) :)Lo faccio sempre, firewire, usb, hd esterni, la fotocamera, la telecamera digitale, attacco il cavo


            doppio clic su risorse del computer


            doppio clic su disco removibile G: (o H:, ecc) troppo difficile, ahhh ma voi utenti mek li collegate con la telepatia i cavi vero...
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo

            )


            e impostare da BIOS il Cas a 2/2.5...


            ghghghgh...


            come minimo neanche si può fare...



            Ceto che non si può fare, sul Mac NON c'è
            il

            bios, se voglio partire da un disco

            qualunque NON devo settarlo nel bios ma mi

            basta premere sulla tastiera la lettera

            corrispondente al disco: F per floppy (una

            volta...) C per CD e così via, ovviamente

            posso far partire un Mac perfino

            dall'iPod.....senza nessun bios...prova a

            far partire un pc da un disco esterno

            Firewire senza nessun settaggio :) :) :)

            Lo faccio sempre, firewire, usb, hd esterni,
            la fotocamera, la telecamera digitale,
            attacco il cavo


            doppio clic su risorse del
            computer


            doppio clic su disco removibile
            G: (o H:, ecc) troppo difficile, ahhh ma voi
            utenti mek li collegate con la telepatia i
            cavi vero...

            non ho scritto io quanto sopra, ma dalla tua risposta si vede chew non hai capito a cosa si riferiva....parlava di boot senza diventare matti con i settaggi bios e non di quello che parli tu...mi domando se capisci ciò che leggi o se ti serve il wizard?
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo


            )



            e impostare da BIOS il Cas a
            2/2.5...



            ghghghgh...



            come minimo neanche si può fare...





            Ceto che non si può fare, sul Mac NON
            c'è

            il


            bios, se voglio partire da un disco


            qualunque NON devo settarlo nel bios
            ma mi


            basta premere sulla tastiera la lettera


            corrispondente al disco: F per floppy
            (una


            volta...) C per CD e così via,
            ovviamente


            posso far partire un Mac perfino


            dall'iPod.....senza nessun
            bios...prova a


            far partire un pc da un disco esterno


            Firewire senza nessun settaggio :) :)
            :)



            Lo faccio sempre, firewire, usb, hd
            esterni,

            la fotocamera, la telecamera digitale,

            attacco il cavo


            doppio clic su risorse
            del

            computer


            doppio clic su disco removibile

            G: (o H:, ecc) troppo difficile, ahhh ma
            voi

            utenti mek li collegate con la telepatia i

            cavi vero...




            non ho scritto io quanto sopra, ma dalla tua
            risposta si vede chew non hai capito a cosa
            si riferiva....parlava di boot senza
            diventare matti con i settaggi bios e non di
            quello che parli tu...mi domando se capisci
            ciò che leggi o se ti serve il wizard?
            E' uguale, sui miei pc scelgo con un clic quale os caricare, linux server, linux desktop, windows 2000, ecc... un clic
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo







            - Scritto da: Anonimo



            )




            e impostare da BIOS il Cas a

            2/2.5...




            ghghghgh...




            come minimo neanche si può
            fare...







            Ceto che non si può fare, sul Mac
            NON

            c'è


            il



            bios, se voglio partire da un disco



            qualunque NON devo settarlo nel bios

            ma mi



            basta premere sulla tastiera la
            lettera



            corrispondente al disco: F per
            floppy

            (una



            volta...) C per CD e così via,

            ovviamente



            posso far partire un Mac perfino



            dall'iPod.....senza nessun

            bios...prova a



            far partire un pc da un disco
            esterno



            Firewire senza nessun settaggio :)
            :)

            :)





            Lo faccio sempre, firewire, usb, hd

            esterni,


            la fotocamera, la telecamera digitale,


            attacco il cavo


            doppio clic su
            risorse

            del


            computer


            doppio clic su disco
            removibile


            G: (o H:, ecc) troppo difficile, ahhh
            ma

            voi


            utenti mek li collegate con la
            telepatia i


            cavi vero...







            non ho scritto io quanto sopra, ma dalla
            tua

            risposta si vede chew non hai capito a
            cosa

            si riferiva....parlava di boot senza

            diventare matti con i settaggi bios e non
            di

            quello che parli tu...mi domando se
            capisci

            ciò che leggi o se ti serve il wizard?



            E' uguale, sui miei pc scelgo con un clic
            quale os caricare, linux server, linux
            desktop, windows 2000, ecc... un clicVediamo se capisci meglio con un esempio pratico: con il drag & drop copio su un iPod (o su qualunque altro HD esterno) la cartella sistema del mio OS che sta sull'HD interno , vado in un altra stanza, attacco l'iPod a un altro Mac e lo faccio partire con la cartella sistema copiata sull'iPod senza settare nessun bios ma semplicemente premendo un tasto durante l'avvioPuoi farlo su Windows? Copio Photoshop e Graphic Converter (o qualunque altro programma) su un iPod (o su un altro HD esterno), lo attacco a un Mac e uso i programmi senza doverli installare.Puoi farlo su un PC?Non è una domanda polemica, vorrei solo sapere se è possibile...
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo







            - Scritto da: Anonimo









            - Scritto da: Anonimo




            )





            e impostare da BIOS il Cas a


            2/2.5...





            ghghghgh...





            come minimo neanche si può

            fare...









            Ceto che non si può fare, sul Mac

            NON


            c'è



            il




            bios, se voglio partire da un
            disco




            qualunque NON devo settarlo nel
            bios


            ma mi




            basta premere sulla tastiera la

            lettera




            corrispondente al disco: F per

            floppy


            (una




            volta...) C per CD e così via,


            ovviamente




            posso far partire un Mac perfino




            dall'iPod.....senza nessun


            bios...prova a




            far partire un pc da un disco

            esterno




            Firewire senza nessun settaggio
            :)

            :)


            :)







            Lo faccio sempre, firewire, usb, hd


            esterni,



            la fotocamera, la telecamera
            digitale,



            attacco il cavo


            doppio clic su

            risorse


            del



            computer


            doppio clic su disco

            removibile



            G: (o H:, ecc) troppo difficile,
            ahhh

            ma


            voi



            utenti mek li collegate con la

            telepatia i



            cavi vero...










            non ho scritto io quanto sopra, ma
            dalla

            tua


            risposta si vede chew non hai capito a

            cosa


            si riferiva....parlava di boot senza


            diventare matti con i settaggi bios e
            non

            di


            quello che parli tu...mi domando se

            capisci


            ciò che leggi o se ti serve il wizard?






            E' uguale, sui miei pc scelgo con un clic

            quale os caricare, linux server, linux

            desktop, windows 2000, ecc... un clic

            Vediamo se capisci meglio con un esempio
            pratico: con il drag & drop copio su un iPod
            (o su qualunque altro HD esterno) la
            cartella sistema del mio OS che sta sull'HD
            interno , vado in un altra stanza, attacco
            l'iPod a un altro Mac e lo faccio partire
            con la cartella sistema copiata sull'iPod
            senza settare nessun bios ma semplicemente
            premendo un tasto durante l'avvio
            Puoi farlo su Windows?
            Copio Photoshop e Graphic Converter (o
            qualunque altro programma) su un iPod (o su
            un altro HD esterno), lo attacco a un Mac e
            uso i programmi senza doverli installare.
            Puoi farlo su un PC?
            Non è una domanda polemica, vorrei solo
            sapere se è possibile...No, su Windows bisogna installarli i programmi, e per partire da un disco esterno devi settarlo nel (sigh) bios e riavviare.Microsoft e le varie compagnie HW stanno cercando di eliminare il bios proprio perché è una palla al piede...
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo







            - Scritto da: Anonimo



            )




            e impostare da BIOS il Cas a

            2/2.5...




            ghghghgh...




            come minimo neanche si può
            fare...







            Ceto che non si può fare, sul Mac
            NON

            c'è


            il



            bios, se voglio partire da un disco



            qualunque NON devo settarlo nel bios

            ma mi



            basta premere sulla tastiera la
            lettera



            corrispondente al disco: F per
            floppy

            (una



            volta...) C per CD e così via,

            ovviamente



            posso far partire un Mac perfino



            dall'iPod.....senza nessun

            bios...prova a



            far partire un pc da un disco
            esterno



            Firewire senza nessun settaggio :)
            :)

            :)





            Lo faccio sempre, firewire, usb, hd

            esterni,


            la fotocamera, la telecamera digitale,


            attacco il cavo


            doppio clic su
            risorse

            del


            computer


            doppio clic su disco
            removibile


            G: (o H:, ecc) troppo difficile, ahhh
            ma

            voi


            utenti mek li collegate con la
            telepatia i


            cavi vero...







            non ho scritto io quanto sopra, ma dalla
            tua

            risposta si vede chew non hai capito a
            cosa

            si riferiva....parlava di boot senza

            diventare matti con i settaggi bios e non
            di

            quello che parli tu...mi domando se
            capisci

            ciò che leggi o se ti serve il wizard?



            E' uguale, sui miei pc scelgo con un clic
            quale os caricare, linux server, linux
            desktop, windows 2000, ecc... un clicma questo cosa c'entra...ma capisci quello che ti si scrive?che cappero ci azzecca il dual o il multiboot....ok te lo rispiego quello che intende, ma mi sa che non ci arrivi.....NON C'E BISOGNO DI SPIPPOLARE NEL BIOS PER DEFINIRE L'ORDINE DI BOOT DAL SUPPORTO (floppy, HD, cd-rom, hd esterno, letttore mp3)...IL BOOT LO SI PUO DECIDERE OGNI VOLTA PREMENDO IL TASTO CORRISPONDENTE AL SUPPORTO DESIDERATO.inoltre, ed è quello che diceva con l'ipod, col vecchio OS bastava copiare la cartella del sitema e funziona senza problemi. Con X per contro la copia non funziona ma si deve usare un sw per fare un clone su un altro disco.il multiboot e su più sistemi lo puoi fare anche su mac, ma non era questo l'argomento del discorso.CAPITO O NON CAPITO ?
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo







            - Scritto da: Anonimo









            - Scritto da: Anonimo




            )





            e impostare da BIOS il Cas a


            2/2.5...





            ghghghgh...





            come minimo neanche si può

            fare...









            Ceto che non si può fare, sul Mac

            NON


            c'è



            il




            bios, se voglio partire da un
            disco




            qualunque NON devo settarlo nel
            bios


            ma mi




            basta premere sulla tastiera la

            lettera




            corrispondente al disco: F per

            floppy


            (una




            volta...) C per CD e così via,


            ovviamente




            posso far partire un Mac perfino




            dall'iPod.....senza nessun


            bios...prova a




            far partire un pc da un disco

            esterno




            Firewire senza nessun settaggio
            :)

            :)


            :)







            Lo faccio sempre, firewire, usb, hd


            esterni,



            la fotocamera, la telecamera
            digitale,



            attacco il cavo


            doppio clic su

            risorse


            del



            computer


            doppio clic su disco

            removibile



            G: (o H:, ecc) troppo difficile,
            ahhh

            ma


            voi



            utenti mek li collegate con la

            telepatia i



            cavi vero...










            non ho scritto io quanto sopra, ma
            dalla

            tua


            risposta si vede chew non hai capito a

            cosa


            si riferiva....parlava di boot senza


            diventare matti con i settaggi bios e
            non

            di


            quello che parli tu...mi domando se

            capisci


            ciò che leggi o se ti serve il wizard?






            E' uguale, sui miei pc scelgo con un clic

            quale os caricare, linux server, linux

            desktop, windows 2000, ecc... un clic

            ma questo cosa c'entra...ma capisci quello
            che ti si scrive?
            che cappero ci azzecca il dual o il
            multiboot....

            ok te lo rispiego quello che intende, ma mi
            sa che non ci arrivi.....

            NON C'E BISOGNO DI SPIPPOLARE NEL BIOS PER
            DEFINIRE L'ORDINE DI BOOT DAL SUPPORTO
            (floppy, HD, cd-rom, hd esterno, letttore
            mp3)...IL BOOT LO SI PUO DECIDERE OGNI VOLTA
            PREMENDO IL TASTO CORRISPONDENTE AL SUPPORTO
            DESIDERATO.

            inoltre, ed è quello che diceva con l'ipod,
            col vecchio OS bastava copiare la cartella
            del sitema e funziona senza problemi. Con X
            per contro la copia non funziona ma si deve
            usare un sw per fare un clone su un altro
            disco.

            il multiboot e su più sistemi lo puoi fare
            anche su mac, ma non era questo l'argomento
            del discorso.

            CAPITO O NON CAPITO ?E' uguale, sui miei pc scelgo con un clic...
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo







            - Scritto da: Anonimo









            - Scritto da: Anonimo











            - Scritto da: Anonimo





            )






            e impostare da BIOS il Cas
            a



            2/2.5...






            ghghghgh...






            come minimo neanche si può


            fare...











            Ceto che non si può fare, sul
            Mac


            NON



            c'è




            il





            bios, se voglio partire da un

            disco





            qualunque NON devo settarlo
            nel

            bios



            ma mi





            basta premere sulla tastiera
            la


            lettera





            corrispondente al disco: F per


            floppy



            (una





            volta...) C per CD e così via,



            ovviamente





            posso far partire un Mac
            perfino





            dall'iPod.....senza nessun



            bios...prova a





            far partire un pc da un disco


            esterno





            Firewire senza nessun
            settaggio

            :)


            :)



            :)









            Lo faccio sempre, firewire, usb,
            hd



            esterni,




            la fotocamera, la telecamera

            digitale,




            attacco il cavo


            doppio clic su


            risorse



            del




            computer


            doppio clic su disco


            removibile




            G: (o H:, ecc) troppo difficile,

            ahhh


            ma



            voi




            utenti mek li collegate con la


            telepatia i




            cavi vero...













            non ho scritto io quanto sopra, ma

            dalla


            tua



            risposta si vede chew non hai
            capito a


            cosa



            si riferiva....parlava di boot senza



            diventare matti con i settaggi bios
            e

            non


            di



            quello che parli tu...mi domando se


            capisci



            ciò che leggi o se ti serve il
            wizard?









            E' uguale, sui miei pc scelgo con un
            clic


            quale os caricare, linux server, linux


            desktop, windows 2000, ecc... un clic



            ma questo cosa c'entra...ma capisci quello

            che ti si scrive?

            che cappero ci azzecca il dual o il

            multiboot....



            ok te lo rispiego quello che intende, ma
            mi

            sa che non ci arrivi.....



            NON C'E BISOGNO DI SPIPPOLARE NEL BIOS PER

            DEFINIRE L'ORDINE DI BOOT DAL SUPPORTO

            (floppy, HD, cd-rom, hd esterno, letttore

            mp3)...IL BOOT LO SI PUO DECIDERE OGNI
            VOLTA

            PREMENDO IL TASTO CORRISPONDENTE AL
            SUPPORTO

            DESIDERATO.



            inoltre, ed è quello che diceva con
            l'ipod,

            col vecchio OS bastava copiare la cartella

            del sitema e funziona senza problemi. Con
            X

            per contro la copia non funziona ma si
            deve

            usare un sw per fare un clone su un altro

            disco.



            il multiboot e su più sistemi lo puoi fare

            anche su mac, ma non era questo
            l'argomento

            del discorso.



            CAPITO O NON CAPITO ?

            E' uguale, sui miei pc scelgo con un clic...NON HAI CAPITO.....ei un caso disperato....un esorcista magari ti aiuta.il mulo di turno avrebbe già una laurea al posto tuo.
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: Anonimo







            - Scritto da: Anonimo









            - Scritto da: Anonimo











            - Scritto da: Anonimo













            - Scritto da: Anonimo






            )







            e impostare da BIOS il
            Cas

            a




            2/2.5...







            ghghghgh...







            come minimo neanche si
            può



            fare...













            Ceto che non si può fare,
            sul

            Mac



            NON




            c'è





            il






            bios, se voglio partire da
            un


            disco






            qualunque NON devo settarlo

            nel


            bios




            ma mi






            basta premere sulla
            tastiera

            la



            lettera






            corrispondente al disco: F
            per



            floppy




            (una






            volta...) C per CD e così
            via,




            ovviamente






            posso far partire un Mac

            perfino






            dall'iPod.....senza nessun




            bios...prova a






            far partire un pc da un
            disco



            esterno






            Firewire senza nessun

            settaggio


            :)



            :)




            :)











            Lo faccio sempre, firewire,
            usb,

            hd




            esterni,





            la fotocamera, la telecamera


            digitale,





            attacco il cavo


            doppio clic
            su



            risorse




            del





            computer


            doppio clic su
            disco



            removibile





            G: (o H:, ecc) troppo
            difficile,


            ahhh



            ma




            voi





            utenti mek li collegate con la



            telepatia i





            cavi vero...
















            non ho scritto io quanto sopra,
            ma


            dalla



            tua




            risposta si vede chew non hai

            capito a



            cosa




            si riferiva....parlava di boot
            senza




            diventare matti con i settaggi
            bios

            e


            non



            di




            quello che parli tu...mi domando
            se



            capisci




            ciò che leggi o se ti serve il

            wizard?












            E' uguale, sui miei pc scelgo con un

            clic



            quale os caricare, linux server,
            linux



            desktop, windows 2000, ecc... un
            clic





            ma questo cosa c'entra...ma capisci
            quello


            che ti si scrive?


            che cappero ci azzecca il dual o il


            multiboot....





            ok te lo rispiego quello che intende,
            ma

            mi


            sa che non ci arrivi.....





            NON C'E BISOGNO DI SPIPPOLARE NEL BIOS
            PER


            DEFINIRE L'ORDINE DI BOOT DAL SUPPORTO


            (floppy, HD, cd-rom, hd esterno,
            letttore


            mp3)...IL BOOT LO SI PUO DECIDERE OGNI

            VOLTA


            PREMENDO IL TASTO CORRISPONDENTE AL

            SUPPORTO


            DESIDERATO.





            inoltre, ed è quello che diceva con

            l'ipod,


            col vecchio OS bastava copiare la
            cartella


            del sitema e funziona senza problemi.
            Con

            X


            per contro la copia non funziona ma si

            deve


            usare un sw per fare un clone su un
            altro


            disco.





            il multiboot e su più sistemi lo puoi
            fare


            anche su mac, ma non era questo

            l'argomento


            del discorso.





            CAPITO O NON CAPITO ?



            E' uguale, sui miei pc scelgo con un
            clic...

            NON HAI CAPITO.....ei un caso
            disperato....un esorcista magari ti aiuta.

            il mulo di turno avrebbe già una laurea al
            posto tuo.E' uguale-uguale proprio...
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            ... a proposito, mi chiedevo:

            quando ormai Palladium imperverserà sulle

            scrivanie di milioni di utonti
            wincozziani,

            quanti saranno coloro che vorranno tornare

            (o finalmente essere) "liberi di
            scegliere"?

            8)



            Ma da che pulpito, ma se il mondo mac e' il
            sistema piu' chiuso che esiste al mondo, ma
            di che parli? Sei tu che non puoi scegliere
            null'altro che quello che ti passa la apple,
            tutto il resto del mondo ha infinite scelte
            e combinazioni, ma va a laurà macLOOSER che
            non sei altroSignori della corte, questa è la confessione dell'imputato che dimostra la sua ignoranza in materia... ha sicuramente messo insieme frasi fatte, leggende metropolitane e quant'altro riteneva opportuno per trollare...Il caso è chiuso! L'accusa chiede il massimo della pena, senza attenuanti (l'uso sconsiderato di Windows).
          • Anonimo scrive:
            Re: mah... (pena aggiuntiva)
            - Scritto da: Anonimo

            Ma da che pulpito, ma se il mondo mac e'
            il

            sistema piu' chiuso che esiste al mondo,
            ma

            di che parli? Sei tu che non puoi
            scegliere

            null'altro che quello che ti passa la
            apple,

            tutto il resto del mondo ha infinite
            scelte

            e combinazioni, ma va a laurà macLOOSER
            che

            non sei altro

            Signori della corte, questa è la confessione
            dell'imputato che dimostra la sua ignoranza
            in materia... ha sicuramente messo insieme
            frasi fatte, leggende metropolitane e
            quant'altro riteneva opportuno per
            trollare...

            Il caso è chiuso! L'accusa chiede il massimo
            della pena, senza attenuanti (l'uso
            sconsiderato di Windows).CLAP CLAP CLAP!!! :Dnell'elencare le sue nefandezze ti sei però dimenticato della ciliegina sulla torta:in una sua ennesima trasformazione (in un macuser deluso che vorrebbe vendere il suo g4 per un athlon), nel sentirsi in difficoltà davanti a due semplici domandine sul mac, e non sapendo come rispondere ha liquidato il tutto con un (OT), di fatto scappando con la codina fra le gambe e dando agli altri "del troll"!!! :DPertanto alla pena sopra avanzata aggiungerei anche lo smanettamento forzato dei vari settaggi del bios!!! LOL! ciao! (apple)
          • Anonimo scrive:
            Re: mah... (pena aggiuntiva)
            Sono un utente mac da sempre, ma mi fate vergognare, al posto di essere superiori a certe ridicolaggini diventate peggio di loro, ma chi ve lo fa fare? E perche'? Ma siate superiori e lasciate perdere.(apple)
          • Anonimo scrive:
            Re: mah... (pena aggiuntiva)
            - Scritto da: Anonimo
            Sono un utente mac da sempre, ma mi fate
            vergognare, al posto di essere superiori a
            certe ridicolaggini diventate peggio di
            loro, ma chi ve lo fa fare? E perche'? Ma
            siate superiori e lasciate perdere.

            (apple)ti vergogni di persone che desiderano mettere i puntini sulle "i" su dichiarazioni completamente "capziose" ed "infondate"?non ti pare di esagerare per due battutine?mi pare che in altri post si è andati giù pesanti nei nostri riguardi, eppure nessuno di noi ha mai trasceso!cmq, per quanto mi riguarda non posterò più su questo argomento.Credo che tutte le ramificazioni di questa discussione abbiano dimostrato quello che andava dimostrato. Ovvero:1) le critiche ad oltranza bengono mosse da chi non ha mai lavorato su un Mac (oltretutto sono sempre le stesse insulse critiche che vengono portate avanti da decenni).2) chi ha (o lavora su) un Mac non può esimersi dal proteggere la "bontà di un progetto" professionalmente entusiasmante: le nuove macchine pro di Apple e il favoloso MacOSX.ciao!
          • Anonimo scrive:
            Re: mah... (pena aggiuntiva)

            2) chi ha (o lavora su) un Mac non può
            esimersi dal proteggere la "bontà di un
            progetto" professionalmente entusiasmante:
            le nuove macchine pro di Apple e il favoloso
            MacOSX.ma va' va'... siete gli unici utenti al mondo che amano fisicamente e sentimentalmente un'azienda e un imprenditore multimiliardario, siete malati ma non ve ne rendete conto?ci sono tantissimi che lavorano perfettamente su windows o linux con vari applicativi da svariate decine di migliaia di euro (o anche free) ma mica si mettono a difendere bill gates se qualcuno dice male di windows, che gliene frega a loro???da quand'e' che bazzico i forum e newsgroup (dal 95) gli unici fanatici integralisti che ho visto sono stati i trolloni macachi che difenderebbero a spada tratta la apple e stivgiobs pure se gli vendessero un pc con windows xp con la targhetta "intel inside", basta che abbia la mela mozzicata appiccicata sopra e per voi diventa matematicamente il non plus ultra di qualsiasi cosa puo' essere un computer a prescindere da quel che e' veramente...ma fatti una ragazza e passa meno tempo al pc (marcato eppol)
          • Anonimo scrive:
            Re: mah... (pena aggiuntiva)

            ma va' va'... siete gli unici utenti al
            mondo che amano fisicamente e
            sentimentalmente un'azienda e un
            imprenditore multimiliardario, siete malati
            ma non ve ne rendete conto?certo... ma d'altro canto come fareste voi ad amare quei cessi di pc che vi tenete vicino d'inverno perchè sostituiscono la stufa...

            ci sono tantissimi che lavorano
            perfettamente su windows o linux con vari
            applicativi da svariate decine di migliaia
            di euro (o anche free) ma mica si mettono a
            difendere bill gates se qualcuno dice male
            di windows, che gliene frega a loro???purtroppo ti sfugge il punto... la vostra invidia nasce proprio da questo 'fanatismo'... nessun'altra ditta di computer genera tanta considerazione, tanto entusiasmo... nonostante siano più di 20 anni che prestigiosi analisti ipotizzano la morte di Apple, siamo ancora qui a 'rompervi' le palle... Apple e il Mac sono una filosofia, un modo diverso di pensare e usare il computer, un modo (e un mondo) che vi è negato dal vostro zio bill...Quando Apple introduceva e rendeva disponibile per tutti l'interfaccia ad icone (evoluzione e ottimizzazione di quanto il PARC creò ma non fu in grado di proseguire per la miopia di Zerox) ci fu chi scrisse: 'gli uomini veri non usano le icone'... ecco, voi siete fermi a questa concezione dell'informatica... quando avete avuto anche voi le icone è stata la volta di internet, poi del CD, poi del design, poi...in fondo non ce l'ho con voi utenti, quanto con la 'stampa specializzata' che più di una volta ha inumidito per bene il deretano di zio bill... compiacendolo oltre il dovuto, condizionando la domanda del mercato e i gusti degli utenti...

            da quand'e' che bazzico i forum e newsgroup
            (dal 95) gli unici fanatici integralisti che
            ho visto sono stati i trolloni macachi che
            difenderebbero a spada tratta la apple e
            stivgiobs pure se gli vendessero un pc con
            windows xp con la targhetta "intel inside",
            basta che abbia la mela mozzicata
            appiccicata sopra e per voi diventa
            matematicamente il non plus ultra di
            qualsiasi cosa puo' essere un computer a
            prescindere da quel che e' veramente...

            ma fatti una ragazza e passa meno tempo al
            pc (marcato eppol)sai che non hai tutti i torti???anche se la vita informatica è migliore con un Mac piuttosto che con un PC, la gnocca batte tutto!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: mah... (pena aggiuntiva)

            sai che non hai tutti i torti???
            anche se la vita informatica è migliore con
            un Mac piuttosto che con un PC, la gnocca
            batte tutto!!!Sotto questa bandiera credo che siamo tutti uniti! LOL :DEvviva la gnocca! Hip Hip Hurra!!! :D
          • Anonimo scrive:
            Re: mah... (pena aggiuntiva)
            - Scritto da: Anonimo


            2) chi ha (o lavora su) un Mac non può

            esimersi dal proteggere la "bontà di un

            progetto" professionalmente entusiasmante:

            le nuove macchine pro di Apple e il
            favoloso

            MacOSX.

            ma va' va'... siete gli unici utenti al
            mondo che amano fisicamente e
            sentimentalmente un'azienda e un
            imprenditore multimiliardario, siete malati
            ma non ve ne rendete conto?
            ma una cosa sertia riesci a dirla o devi esordire con una cavolata del genere?devi proprio mostare da subito che sei un disturbatore frustrato?
            ci sono tantissimi che lavorano
            perfettamente su windows o linux con vari
            applicativi da svariate decine di migliaia
            di euro (o anche free) ma mica si mettono a
            difendere bill gates se qualcuno dice male
            di windows, che gliene frega a loro???
            no? e perchè allora vengono qua a criticare difendendo a spada tratta la loro scelta e non accettano che gli altri difendano la loro?e quelli che vivono col righello in mano che si fanno vivi per sparare m?rd@ sul 970 di IBM per difendere il loro intel/amd?
            da quand'e' che bazzico i forum e newsgroup
            (dal 95) gli unici fanatici integralisti che
            ho visto sono stati i trolloni macachi chedopo questa uscita infelice ti si classifica tra gli integralisti, il fanatico, il maleducato e il lamer....non credi di essere peggio?
            difenderebbero a spada tratta la apple e
            stivgiobs pure se gli vendessero un pc con
            windows xp con la targhetta "intel inside",ne + ne meno di quelli che difendono il loro linux, il loro in, il loro amd, il loro P4.mi chiedo dal 95 cosa hai consultato del forum per non esserti accorto che la situazione è questa.Oppure stai facendo il troll e non sei in grado di avere un parere oggettivo.
            basta che abbia la mela mozzicata
            appiccicata sopra e per voi diventa
            matematicamente il non plus ultra di
            qualsiasi cosa puo' essere un computer a
            prescindere da quel che e' veramente...
            si in fondo l'esperienza positiva di chi usa quella "roba" non xconta niente...in fondo contro i pregiudizi e i loghi comuni il buon senso non serve a nulla.
            ma fatti una ragazza e passa meno tempo al
            pc (marcato eppol)ecco l'ennesima stupidata di quello che si reputa una persona normale e moderata....accuse a vanvera.Sei veramente indescrivibile e penoso
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...

            http://www.coolermaster.com/case/cac-t01.htmeggià... è proprio identico! ma comprarti gli occhiali da vista no vero?e poi l'hai visto "dentro" un G5 ? hai studiato il loro sistema di raffreddamento? hai misurato i Db che produce quando ha tutte le ventole in funzione? hai notato che dentro un PowerMac G5 tutto ha un ordine ed una pulizia enorme al contrario del tuo bel bandone di latta?sogna amico mio... sogna... perchè solo quello ti resta...
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo


            Volendo stare al gioco, poi, vorrei

            chiedervi di avvicinare un qualunque case
            al

            G5 e SOLO ALLORA esprimere il giudizio...

            ma poi mi chiedo: conviene dare le perle
            ai

            porci? NO! Meglio rimanere un'elite...

            Tie'....

            http://www.coolermaster.com/case/cac-t01.htm

            e fai silenzio, questa roba e' in giro da
            anni ed e' 10 volte piu' bella dei lattoni
            apple, e voi non potete averla :D non vi
            resta che il mutismo e la rassegnazione....UahhahahahahahahahhhahahhaaNon ridevo così tanto da Zelig...Hai ragione... i case sono proprio uguali... uguali uguali... si fa fatica a distinguerli!Va a ciapà i rat.... hai dimostrato una grezza ignoranza...Fai un piacere alla comunità... sparisci!
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo




            Volendo stare al gioco, poi, vorrei


            chiedervi di avvicinare un qualunque
            case

            al


            G5 e SOLO ALLORA esprimere il
            giudizio...


            ma poi mi chiedo: conviene dare le
            perle

            ai


            porci? NO! Meglio rimanere un'elite...



            Tie'....




            http://www.coolermaster.com/case/cac-t01.htm



            e fai silenzio, questa roba e' in giro da

            anni ed e' 10 volte piu' bella dei lattoni

            apple, e voi non potete averla :D non vi

            resta che il mutismo e la
            rassegnazione....


            Uahhahahahahahahahhhahahhaa

            Non ridevo così tanto da Zelig...

            Hai ragione... i case sono proprio uguali...
            uguali uguali... si fa fatica a
            distinguerli!

            Va a ciapà i rat.... hai dimostrato una
            grezza ignoranza...
            Fai un piacere alla comunità... sparisci!
            see see ti rode eh macTROLLOIDE :D :D :D :D :D che c'hai un case riciclato da progetti in giro da anni :D :D :D :D :D
          • Anonimo scrive:
            Re: mah...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo






            Volendo stare al gioco, poi, vorrei



            chiedervi di avvicinare un qualunque

            case


            al



            G5 e SOLO ALLORA esprimere il

            giudizio...



            ma poi mi chiedo: conviene dare le

            perle


            ai



            porci? NO! Meglio rimanere
            un'elite...





            Tie'....








            http://www.coolermaster.com/case/cac-t01.htm





            e fai silenzio, questa roba e' in giro
            da


            anni ed e' 10 volte piu' bella dei
            lattoni


            apple, e voi non potete averla :D non
            vi


            resta che il mutismo e la

            rassegnazione....





            Uahhahahahahahahahhhahahhaa



            Non ridevo così tanto da Zelig...



            Hai ragione... i case sono proprio
            uguali...

            uguali uguali... si fa fatica a

            distinguerli!



            Va a ciapà i rat.... hai dimostrato una

            grezza ignoranza...

            Fai un piacere alla comunità... sparisci!



            see see ti rode eh macTROLLOIDE :D :D :D :D
            :D che c'hai un case riciclato da progetti
            in giro da anni :D :D :D :D :Dha ha ha lamer da 4 soldi....ma non hai ritegno....ti piace ridicolizzarti in pubblico?mi posti i link che dimostrano che è stato copiato, visto che muovi accuse, trollone stellare o sei il solito venditore di fumo?
        • Anonimo scrive:
          Re: mah...
          - Scritto da: Anonimo
          Limitare il giudizio di macchine
          professionali all'esteriorità mi faProfessionali... sempre di personal computer si tratta, allora e' professionale pure l'x86 con nt4 con cui un mio amico fa le sigle dei programmi per mediaset tramite lightwave...
    • Anonimo scrive:
      Re: mah...
      anche io ero perplesso prima di toccarne uno con mano...ma poi tutto si è risolto e ne traggo le mie conclusioni:è bellissimo... sia dentro che fuori...P.s.tempo 6 mesi e anche le altre hardware-house faranno delle linee di prodotti con case in alluminio... quanto ci scommettete? :)
      • Anonimo scrive:
        Re: mah...
        - Scritto da: Anonimo
        anche io ero perplesso prima di toccarne uno
        con mano...
        ma poi tutto si è risolto e ne traggo le mie
        conclusioni:

        è bellissimo... sia dentro che fuori...

        P.s.
        tempo 6 mesi e anche le altre hardware-house
        faranno delle linee di prodotti con case in
        alluminio... quanto ci scommettete? :)Guarda che il g5 e' praticamente la fotocopia del "cooler master" di 3 anni fa, e qui potrai trovare migliaia di persone a confermarlo...
        • Anonimo scrive:
          Re: mah...
          - Scritto da: Anonimo
          Guarda che il g5 e' praticamente la
          fotocopia del "cooler master" di 3 anni fa,
          e qui potrai trovare migliaia di persone a
          confermarlo... deve esserti comodo rispondere col copia-incolla, vero?...inizio a sentire puzza di throll...
      • Anonimo scrive:
        Re: mah...
        - Scritto da: Anonimo
        anche io ero perplesso prima di toccarne uno
        con mano...
        ma poi tutto si è risolto e ne traggo le mie
        conclusioni:

        è bellissimo... sia dentro che fuori...

        P.s.
        tempo 6 mesi e anche le altre hardware-house
        faranno delle linee di prodotti con case in
        alluminio... quanto ci scommettete? :)Tie'.... http://www.coolermaster.com/case/cac-t01.htme fai silenzio, questa roba e' in giro da anni ed e' 10 volte piu' bella dei lattoni apple
        • Anonimo scrive:
          Re: mah...
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo

          anche io ero perplesso prima di toccarne
          uno

          con mano...

          ma poi tutto si è risolto e ne traggo le
          mie

          conclusioni:



          è bellissimo... sia dentro che fuori...



          P.s.

          tempo 6 mesi e anche le altre
          hardware-house

          faranno delle linee di prodotti con case
          in

          alluminio... quanto ci scommettete? :)

          Tie'....

          http://www.coolermaster.com/case/cac-t01.htm

          e fai silenzio, questa roba e' in giro da
          anni ed e' 10 volte piu' bella dei lattoni
          apple
          lamer
  • Anonimo scrive:
    Domanda ai macachi...
    ma a quanto sono giunti di frequenza i G5?? Non saranno ancora rimasti ai Mhz?
    • Anonimo scrive:
      Re: Domanda ai macachi...
      - Scritto da: Anonimo
      ma a quanto sono giunti di frequenza i G5??
      Non saranno ancora rimasti ai Mhz?ehehe... trolli eh?ok: risposta al babbeo inFlamatore:http://www.apple.com/it/...e leggi tutto eh, mi raccomando.ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: risposta all'Utonto
      - Scritto da: Anonimo
      ma a quanto sono giunti di frequenza i G5??
      Non saranno ancora rimasti ai Mhz?se non sai le cose erchè ignori almeno evita di postare flammate inutili....eviteresti di fare anche la figura del troll.
    • Anonimo scrive:
      Re: Domanda ai macachi...
      - Scritto da: Anonimo
      ma a quanto sono giunti di frequenza i G5??
      Non saranno ancora rimasti ai Mhz?Non amo particolarmente i macachi ma tu sei un vero (troll)
    • Anonimo scrive:
      Re: Domanda ai macachi...
      mi spiace per te, oh grande re dei troll, ma il G5 batte qualsiasi PC desktop pro del mercato... sia a livello di hardware, sia a livello di OS (non ci vuole poi molto ad esser meglio di windows).
    • Anonimo scrive:
      Re: Risposta all'utonto "2.1b"
      E il tuo cervello è passato alla prima release o sta ancora in fase di beta testing?Ti brucia vero?E comunque... BUON PALLADIUM!!!!LOL! (apple)
      • Anonimo scrive:
        Re: Risposta all'utonto "2.1b"
        bho, a me sembra un bel prodotto1_ho visto il bench (della NASA) e pare che vada fortissimo2_Jaguar è un riferimento assoluto3_esteticamente a me piace (ma questo è un parere) ma poi chissenefrega (!!!!!!!!)ma poi, vi sembra questo il modo di parlare di computer?
        • Anonimo scrive:
          Re: Risposta all'utonto "2.1b"
          - Scritto da: Anonimo
          bho, a me sembra un bel prodotto
          1_ho visto il bench (della NASA) e pare che
          vada fortissimo
          2_Jaguar è un riferimento assoluto
          3_esteticamente a me piace (ma questo è un
          parere) ma poi chissenefrega (!!!!!!!!)

          ma poi, vi sembra questo il modo di parlare
          di computer?mah..qui sti sta solo a parare i colpi degli attacchi che da settimane sono portati a tale prodotto..e spesso senza info in merito.la tua domanda è ad ogni modo pertinente.
    • Anonimo scrive:
      Re: Domanda ai macachi...
      complimenti vivissimi, hai fatto un'uscita geniale (apple)
    • Anonimo scrive:
      Re: Domanda ai macachi...
      be pensa che su blast il g5 2000 mp batte di sette volte un pc dotato di doppio pentium 4 xeon a 3,06 ghz capisci che uno xeon 4 è più performante di un normale pentium 4 vero? sempre se sai che cosa è uno xeon..... cmq pensa a due xeon messi assieme....... bello in totale anche se non si possono sommare fanno 6,12 ghz e pensa che su blast (programma per la comparazione del genoma umano) il g5 la stracciato per 7 volte su un applicazione non ottimizzata per i 64 bit fai un calcolo e dimmi quante centinaia di volte il g5 doppia il tuo pc di casa.....firmato emac@700 (apple) forever
Chiudi i commenti