MWC: la velocità di Huawei, la gamma di Nokia

A Barcelona c'è chi corre con lo smartphone "più veloce" al mondo (Huawei), e chi pensa a rimpinguare la propria offerta con prodotti economici o ultra-economici (Nokia). Perché lo smartphone non è tutto

Roma – Al Mobile World Congress di Barcelona è il gioco degli opposti, almeno per quanto riguarda Huawei e Nokia: il gigante cinese presenta quello che a suo dire è lo smartphone con connettività LTE più veloce al mondo, mentre il colosso finlandese si rivolge soprattutto all’utenza bassa e medio-bassa con telefonini dal prezzo estremamente accessibile.

Huawei descrive Ascend P2 come “lo smartphone più veloce al mondo”, un dispositivo con schermo da 4,7 pollici e connettività di quarta generazione (LTE) che riesce a raggiungere (primo in assoluto, e rete permettendo) una velocità di 150 Mbps in downstream e 520 Kbps in upstream.

Questo perfetto mix di “eleganza e potenza” (sempre parole provenienti da Huawei) è dotato di sistema operativo Android 4.1.2 con interfaccia custom (“Emotion UI 1.6”), un processore ARM quad-core da 1,5 GHz, 16 Gigabyte di storage interno e 1 GB di RAM.

Importante anche la dotazione della fotocamera (13 Megapixel), la batteria (2.420 mAh) e lo schermo, che secondo la società produttrice è il più sensibile disponibile sul mercato anche se confrontato con iPhone 5 e Samsung Galaxy S3. Ascend P2 sarà disponibile a prezzo competitivo (sopra i 300 dollari) in tutto il mondo nella seconda metà del 2013.

E parlando di prezzi, la nuova line-up di prodotti economici e ultra-economici di Nokia è a dir poco competitiva: a Barcelona la corporation finlandese ha mostrato due nuovi Lumia ( 520 e 720 ) con specifiche “calmierate”, capaci di offrire tutta la potenzia e la funzionalità di uno smartphone rispettivamente al costo di 139 e 249 euro.


Nokia rinnova l’offerta anche nel campo dei “feature phone”, telefonini che fanno a meno dello schermo touch o della tastiera in standard QWERTY per offrire le caratteristiche basilari di un telefonino cellulare (firmware Series 40) con prezzi inferiori ai 100 euro/dollari.

La linea budget della società europea comprende ora il Nokia 301 – funzionalità di fotocamera avanzate, streaming diretto verso YouTube e prezzo di circa 65 euro – e il Nokia 105 – 15 euro di telefonino con schermo a colori destinato ai soli mercati emergenti.


Il CEO di Nokia Stephen Elop ha confermato l’intenzione di continuare sulla strada del doppio binario (smartphone con Windows Phone e feature phone con Series 40) anche in futuro, mentre la novità più importante per i servizi di geolocalizzazione offerti dalla corporation è rappresentata dall’ espansione del brand HERE (Maps, Drive e Transit) sugli altri smartphone Windows Phone. La migliore esperienza in tal senso sarà ancora quella offerta dai Lumia, rassicura Nokia.

Alfonso Maruccia

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • bancai scrive:
    Saggezza
    con un pò di ritardo ci sono arrivati, un sistema operativo senza applicazioni è inutile.la gente vuole android anche per questo
    • uRuby scrive:
      Re: Saggezza
      - Scritto da: bancai
      con un pò di ritardo ci sono arrivati, un sistema
      operativo senza applicazioni è
      inutile.

      la gente vuole android anche per questoNon è che Android sia nato già col suo market pieno... pure ora che ha un buion numero di App, molta roba è semplice fuffa: decine di migliaia di temi, app che non sono altro che sfondi desktop, widget tutti uguali per fare la stessa cosa (clock), launcher alternativi all'interfaccia penosa di Samsung, ecc... ecc... poca roba davvero utile: il sistema di riferimento per gli sviluppatori "veri" (non gli smanettoni) rimane sempre iOS
      • uRuby scrive:
        Re: Saggezza
        - Scritto da: uRuby
        il sistema di
        riferimento rimane sempre iOSgiusto per dire che non l'ho sparata...http://techcrunch.com/2012/06/07/yep-developers-are-still-building-for-apples-ios-over-android-by-a-factor-of-2-to-1/
      • anvediao scrive:
        Re: Saggezza
        - Scritto da: uRuby
        - Scritto da: bancai

        con un pò di ritardo ci sono arrivati, un
        sistema

        operativo senza applicazioni è

        inutile.



        la gente vuole android anche per questo

        Non è che Android sia nato già col suo market
        pieno... pure ora che ha un buion numero di App,
        molta roba è semplice fuffa: decine di migliaia
        di temi, app che non sono altro che sfondi
        desktop, widget tutti uguali per fare la stessa
        cosa (clock), launcher alternativi
        all'interfaccia penosa di Samsung, ecc... ecc...
        poca roba davvero utile: il sistema di
        riferimento per gli sviluppatori "veri" (non gli
        smanettoni) rimane sempre
        iOSSarà mica perchè gli utenti della mela sono abituati a pagare anche l'aria che respirano? (a differenza di quelli android)Se io sviluppatore ho come obiettivo quello di far soldi logico che preferisco il popolo di pecoroni...(e c'è pure scritto nell'articolo che linki sotto che la ragione principale è la più facile monetizzazione)
        • ruppolo scrive:
          Re: Saggezza
          - Scritto da: anvediao
          Sarà mica perchè gli utenti della mela sono
          abituati a pagare anche l'aria che respirano? (a
          differenza di quelli
          android)Tipo WhatsApp?
          Se io sviluppatore ho come obiettivo quello di
          far soldi logico che preferisco il popolo di
          pecoroni...Quindi tutti quelli che vanno al supermercato a fare la spesa sono pecoroni?
          (e c'è pure scritto nell'articolo che linki sotto
          che la ragione principale è la più facile
          monetizzazione)Bene, ora decidi se preferisci vivere nelle favelas senza pagare l'affitto oppure in una comune città pagando l'affitto. Ovvero decidi se stare in un sistema con un market pieno di pattume oppure in sistema con un market con programmi eccellenti.
        • uRuby scrive:
          Re: Saggezza
          - Scritto da: anvediao
          Se io sviluppatore ho come obiettivo quello di
          far soldi logico che preferisco il popolo di
          pecoroni...Se il mio lavoro è sviluppare, è ovvio che il mio scopo è guadagnarmi da vivere in quel modo... se a te piace lavorare gratis, mandami pure un CV.
      • ego scrive:
        Re: Saggezza
        Quindi secondo te la roba utile e poca, critichi e rimani sul generico.Perchè invece non fai il contrario e ci dici cosa MANCA su android?
        • ruppolo scrive:
          Re: Saggezza
          - Scritto da: ego
          Quindi secondo te la roba utile e poca, critichi
          e rimani sul
          generico.
          Perchè invece non fai il contrario e ci dici cosa
          MANCA su
          android?Manca GarageBand, manca Pages, Numbers, Keynote e altre migliaia di app eccellenti. Manca il meglio.E mancano praticamente applicazioni per tablet.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 27 febbraio 2013 12.14-----------------------------------------------------------
          • ego scrive:
            Re: Saggezza
            Se sei così ritardato da non capire la questione applicazioni da telefono e quella da tablet non ci posso fare niente. Ma so bene che fai finta di niente e ti nascondi, perchè la differenza già te la avevo detta tempo fa.Cioè su android mancano applicazioni office e per fare musica (???). Riguardati
          • iFart scrive:
            Re: Saggezza
            E manca pure iFart.
        • uRuby scrive:
          Re: Saggezza
          - Scritto da: ego
          Quindi secondo te la roba utile e poca, critichi
          e rimani sul generico.A parità di numero di App dello store, sullo store Android c'è molta più fuffa (e mi viene da ridere se penso a quando dicevate che il numero di App non era importante)
          Perchè invece non fai il contrario e ci dici cosa
          MANCA su android?"available fo iOS, coming soon (maybe...) for Android"
        • Kranio scrive:
          Re: Saggezza
          ...Se costasse 2000 non mancherebbe niente !!! MuHahahha !Poi bellissimo il monologo di ruppolo con i suoi cloni !!!!!Su maccity...bla bla bla ...dicono che il 7 giorno crearono l'iPhone...e che il mondo è salvo grazie sempre ad una Mac App.....L'ultima CAGATA finita su tutti i forum..... Regista che completa le riprese di un FILM grazzie all'iPhone.......POCO PAGATO !!! Ma VA DA VIA E CHIAP !!!
  • P.Inquino scrive:
    e winzoz fogna?
    come da titolo
  • maxsix scrive:
    HP non vende PC
    Via alla produzione di cessi pitturati di verde.Intanto ulteriori defezioni sul fronte Android.I produttori ne hanno le tasche piene di clienti scontenti e call center intasati per questo o quello che non va.http://www.tomshw.it/cont/news/lg-compra-webos-per-le-sue-future-smart-tv/43426/1.htmlAh la regia mi dice che hanno fatto vedere anche una demo su smartphone di un gioco incredibile.Ovviamente girava su webos.Cercate.PS: ma LG non era quella del Nexus 4?
    • FDG scrive:
      Re: HP non vende PC
      - Scritto da: maxsix
      Via alla produzione di cessi pitturati di verde.
      Intanto ulteriori defezioni sul fronte Android.Che io sappia hanno comprato WebOS per le SmartTV (dove Android di fatto non esiste, visto che la piattaforma di riferimento è... tutta la roba web).
      • maxsix scrive:
        Re: HP non vende PC
        - Scritto da: FDG
        - Scritto da: maxsix


        Via alla produzione di cessi pitturati di verde.

        Intanto ulteriori defezioni sul fronte Android.

        Che io sappia hanno comprato WebOS per le SmartTV
        (dove Android di fatto non esiste, visto che la
        piattaforma di riferimento è... tutta la roba
        web).Si così è scritto nell'articolo, ma sai tu ti compri un OS e lo metti in una smart TV?Hmmm.Poi ho letto di sfuggita da qualche parte che anche un altro OS supportato da altri carrier (TIM?) è stato presentato.
        • maxsix scrive:
          Re: HP non vende PC
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: FDG

          - Scritto da: maxsix




          Via alla produzione di cessi pitturati
          di
          verde.


          Intanto ulteriori defezioni sul fronte
          Android.



          Che io sappia hanno comprato WebOS per le
          SmartTV

          (dove Android di fatto non esiste, visto che
          la

          piattaforma di riferimento è... tutta la roba

          web).

          Si così è scritto nell'articolo, ma sai tu ti
          compri un OS e lo metti in una smart
          TV?
          Hmmm.

          Poi ho letto di sfuggita da qualche parte che
          anche un altro OS supportato da altri carrier
          (TIM?) è stato
          presentato.Dai, adesso ritorna in scatola, la dimostrazione per la Clementoni è finita, sono convinti, ti comprano. 0,01 al lotto, sono riuscito a darti una grandissima plusvalenza
          • maxsix scrive:
            Re: HP non vende PC
            [cut]
            plusvalenzaNon usare termini di cui non conosci il significato.
          • Mela avvelenata scrive:
            Re: HP non vende PC
            - Scritto da: maxsix
            [cut]

            plusvalenza

            Non usare termini di cui non conosci il
            significato.Forse intendeva "pusvalenza"?
          • maxsix scrive:
            Re: HP non vende PC
            - Scritto da: Mela avvelenata
            Forse intendeva "pusvalenza"?Effettivamente, parlando di lui sarebbe stato più adeguato
          • maxsix scrive:
            Re: HP non vende PC
            - Scritto da: maxsix
            [cut]

            plusvalenza

            Non usare termini di cui non conosci il
            significato.Il costo della tua realizzazione è stato di 0, ti si vende per 1 centesimo(decisamente superiore al valore effettivo), per cui la plusvalenza è enorme
        • FDG scrive:
          Re: HP non vende PC
          - Scritto da: maxsix
          Si così è scritto nell'articolo, ma sai tu ti
          compri un OS e lo metti in una smart TV?Perché no?
          Poi ho letto di sfuggita da qualche parte che
          anche un altro OS supportato da altri carrier
          (TIM?) è stato presentato.C'entra LG?
          • maxsix scrive:
            Re: HP non vende PC
            - Scritto da: FDG
            - Scritto da: maxsix


            Si così è scritto nell'articolo, ma sai tu ti

            compri un OS e lo metti in una smart TV?

            Perché no?
            E perchè solo li?

            Poi ho letto di sfuggita da qualche parte che

            anche un altro OS supportato da altri carrier

            (TIM?) è stato presentato.

            C'entra LG?Ma guarda avevo letto di sfuggita ieri.Ed era nel contesto mentre leggevo di LG.Boh, non ho voglia di cercare.
          • uRuby scrive:
            Re: HP non vende PC
            - Scritto da: FDG

            Si così è scritto nell'articolo, ma sai tu ti

            compri un OS e lo metti in una smart TV?

            Perché no?Perché comprarsi un'intero OS e utilizzarlo "solo" per le TV (oggetto che non cambi così frequentemente cone un telefonino, e che comunque offre un'interazione molto più limitata) pare uno spreco.Inoltre, se è vero che Samsung punterà su Tizen, Google (Android) su Motorola, Apple con iOS, Nokia con Win8, e BlackBerry col suo nuovo sistema (che in Canada sta spopolando), se ti vuoi distinguere devi guardare ad altro
          • Kranio scrive:
            Re: HP non vende PC
            EMMM....Il nuovo trend....DVB-T ...mp2...dvbt2....mp4....sinto hd....fulhd...ufulhd..dvb3D.....smart...4D ....4k....8k .....Brain Injecrtion...eccil tv è cambiato... ve lo faranno cambiare ogni 2 anni se vorrai tutto....e se vi va bene..... (Come i cellulari).
    • Barbapapa scrive:
      Re: HP non vende PC
      Ahhh! Ecco quello vero.Ero preoccupato sai? :D
    • ogekury scrive:
      Re: HP non vende PC
      Tutto fallira', android sotto un treno sisisisi! Secondo me verra' a prenderti la croce verde e lo urlerai ancora...
      • maxsix scrive:
        Re: HP non vende PC
        - Scritto da: ogekury
        Tutto fallira', android sotto un treno sisisisi!
        Secondo me verra' a prenderti la croce verde e lo
        urlerai
        ancora...Nah, ci pensa la UE a dargli una bella mazzata al grande spione.Il circo è iniziato, e non si ferma.
  • maxsix scrive:
    BALLE!
    Balle! Samsung ha ormai abbandonato Android, segnandone la fine, per passare a Tizen
    • Barbapapa scrive:
      Re: BALLE!
      Ero CERTO di trovarti qui a sparare fesserie...Come se qualcuno ti desse ancora retta,poi.
    • Jacopo scrive:
      Re: BALLE!
      - Scritto da: maxsix
      Balle! Samsung ha ormai abbandonato Android,
      segnandone la fine, per passare a
      Tizenceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeertovai massimino torna in magazzino a splverare gli s3 che poi il capo si arrabbia!!!Ah ricordati di togliere i truccioli dagli scaffali mentre rosichi!!
    • maxsix scrive:
      Re: BALLE!
      - Scritto da: maxsix
      Balle! Samsung ha ormai abbandonato Android,
      segnandone la fine, per passare a
      TizenEhi tu, non osare.Sei nessuno, torna nessuno, bestia ignorante.
      • maxsix scrive:
        Re: BALLE!
        - Scritto da: maxsix
        - Scritto da: maxsix

        Balle! Samsung ha ormai abbandonato Android,

        segnandone la fine, per passare a

        Tizen

        Ehi tu, non osare.
        Sei nessuno, torna nessuno, bestia ignorante.Ma chi ti credi di essere? Scrivo cosa voglio col nome che voglio e tu non hai nessun diritto di impedirmelo. Per cui se sei qui soltanto per dire queste fesserie puoi pure evaporare
        • maxsix scrive:
          Re: BALLE!
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: maxsix

          - Scritto da: maxsix


          Balle! Samsung ha ormai abbandonato
          Android,


          segnandone la fine, per passare a


          Tizen



          Ehi tu, non osare.

          Sei nessuno, torna nessuno, bestia ignorante.
          Ma chi ti credi di essere? Scrivo cosa voglio col
          nome che voglio e tu non hai nessun diritto di
          impedirmelo. Per cui se sei qui soltanto per dire
          queste fesserie puoi pure
          evaporareVedi uno chiama le bestie ignoranti e loro vengono.Ciao bestia ignorante, stammi bene.
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            Vedi uno chiama le bestie ignoranti e loro
            vengono.Esatto, questo era il richiamo http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3727589&m=3727654#p3727654E la bestia ignorante è subito arrivata, http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3727589&m=3727760#p3727760
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: maxsix

            Vedi uno chiama le bestie ignoranti e loro

            vengono.
            Esatto, questo era il richiamo
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3727589&m=372
            E la bestia ignorante è subito arrivata,
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3727589&m=372Ehi bestia, il morphing lo fai a crumiro.Ora levati e cambia nick (ma anche no, mi stai iniziando a divertire).
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            Ora levati e cambia nick Con quale diritto mi dici questo?
        • aphex_twin scrive:
          Re: BALLE!
          Puoi essere solo un "collione" :)
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: aphex_twin
            Puoi essere solo un "collione" :)No, è il mio alter ego ufficiale.Scatta sull'attenti a comando.Lo vendiamo alla Mattel? Magari lo scatola e lo vende bene e ci famo grana sopra con i diritti e i cit.
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            No, è il mio alter ego ufficiale.
            Scatta sull'attenti a comando.Sei tu il mio alter ego. Io sono il vero maxsix, quello che scrive con il mio account è qualcuno di anonymous che ha hackerato PI e ha preso le mie credenziali
            Lo vendiamo alla Mattel? Magari lo scatola e lo
            vende bene e ci famo grana sopra con i diritti e
            i
            cit.Puoi venderti tu, visto che non eserciti nessun diritto su di me.Capisco che essendo un fan di un patent troll come apple pensi che ogni cosa sia sotto il tuo diritto d'autore, ma non è così.
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: maxsix

            No, è il mio alter ego ufficiale.

            Scatta sull'attenti a comando.
            Sei tu il mio alter ego. Io sono il vero maxsix,
            quello che scrive con il mio account è qualcuno
            di anonymous che ha hackerato PI e ha preso le
            mie
            credenziali
            Uellaaaa, il mio giocattolo inizia ad arrampicarsi.Ma dimmi quante funzioni hai oltre ululare come una bestia ignorante? [cit.]Roba che si vende e fattura eh.Grana che cola.

            Lo vendiamo alla Mattel? Magari lo scatola e
            lo

            vende bene e ci famo grana sopra con i
            diritti
            e

            i

            cit.
            Puoi venderti tu, visto che non eserciti nessun
            diritto su di
            me.Tu sei roba mia.E non sei nessuno [cit.]Di te faccio quello che mi pare.
            Capisco che essendo un fan di un patent troll
            come apple pensi che ogni cosa sia sotto il tuo
            diritto d'autore, ma non è
            così.Ecco Apple. Ci mancava.Barbacoso non abbiamo proprio un razzo da fare oggi eh.
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            Uellaaaa, il mio giocattolo inizia ad
            arrampicarsi.Ma non sarò mai ai tuoi livelli, neanche allenandomi 24 ore su 24.
            Ma dimmi quante funzioni hai oltre ululare come
            una bestia ignorante?
            [cit.]Dire che Android è sulla via del fallimento, portando argomentazioni inconsistenti. Una grande funzione, vè?
            Tu sei roba mia.
            E non sei nessuno [cit.]Dov'è lo scontrino?
            Di te faccio quello che mi pare.Con quali diritti?
      • FDG scrive:
        Re: BALLE!
        - Scritto da: maxsix
        Ehi tu, non osare.
        Sei nessuno, torna nessuno, bestia ignorante.Ops, ci sono cascato :D
        • maxsix scrive:
          Re: BALLE!
          - Scritto da: FDG
          - Scritto da: maxsix


          Ehi tu, non osare.

          Sei nessuno, torna nessuno, bestia ignorante.

          Ops, ci sono cascato :DQuesto giocattolo FUNZIONA.Via dai, bisogna trovare un acquirente.Io chiamo Mattel, chi chiama Giochi Preziosi?
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            Questo giocattolo FUNZIONA.

            Via dai, bisogna trovare un acquirente.
            Io chiamo Mattel, chi chiama Giochi Preziosi?Chiama, chiama, poi si rendono conto che sei tu quello che fa ridere e ti comprano te
          • aphex_twin scrive:
            Re: BALLE!
            Che il vero maxsix fosse piú simpatico é chiaro. Quindi hai ragione , a te neanche la Mattel ti vuole.
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: aphex_twin
            Che il vero maxsix fosse piú <s
            simpatico </s
            <b
            ridicolo </b
            é
            chiaro. Quindi hai ragione , a te neanche la
            Mattel ti
            vuole.Io sono il vero maxsix
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: aphex_twin

            Che il vero maxsix fosse piú <s

            simpatico </s
            <b
            ridicolo
            </b

            é

            chiaro. Quindi hai ragione , a te neanche la

            Mattel ti

            vuole.
            Io sono il vero maxsixTu non sei nessuno [cit.]Sei il mio clone dall'altra parte come Fringe insegna.Ora fermo che ti mettiamo una bella scatola e ti portiamo anche dai cinesi.
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            Tu non sei nessuno [cit.]Certo, io sono maxsix
            Ora fermo che ti mettiamo una bella scatola e ti
            portiamo anche dai
            cinesi.No, i cinesi non vogliono l'originale, preferiscono quello tarocco, ovvero quello te
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            No, i cinesi non vogliono l'originale,
            preferiscono quello tarocco, ovvero <s
            quello </s

            te
    • FDG scrive:
      Re: BALLE!
      - Scritto da: maxsix
      Balle! Samsung ha ormai abbandonato Android,
      segnandone la fine, per passare a TizenEdit: ci sono cascato, ma fa lo stesso :DMaxis, il problema non è Tizen vs Android, ma il potere che ha Samsung nei confronti di Google. E Samsung ha diverse possibilità per farsi valere:http://online.wsj.com/article/SB10001424127887323699704578324220017879796.html-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 febbraio 2013 10.55-----------------------------------------------------------
      • iRoby scrive:
        Re: BALLE!
        Cacchio Samsung l'anno scorso ha venduto quasi 216 milioni di device praticamente tutti Android.Ma non era un sistema operativo morto che avrebbe portato alla rovina le aziende, e alla morte cerebrale gli utenti?Qui Android continua a crescere e diffondersi. È onnipresente!
        • maxsix scrive:
          Re: BALLE!
          - Scritto da: iRoby
          Cacchio Samsung l'anno scorso ha venduto quasi
          216 milioni di device praticamente tutti
          Android.

          Ma non era un sistema operativo morto che avrebbe
          portato alla rovina le aziende, e alla morte
          cerebrale gli
          utenti?

          Qui Android continua a crescere e diffondersi.
          È
          onnipresente!Tutte balle! Sono dati fasulli, ne avranno venduti 70 in tutto il mondo se va bene. Ormai Android è finito, Apple ha il sopravvento, ovunque ti giri vedi iPhone. Lo dimostrano le quote di mercato che vedono Apple stradominare su una Google in continuo declino
          • aphex_twin scrive:
            Re: BALLE!
            Ma guarda che per scrivere queste baggianate potevi tranquillamente usare il vecchio nick
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: aphex_twin
            Ma guarda che per scrivere queste baggianate
            potevi tranquillamente usare il vecchio
            nickHo già detto che si sono impossessati delle mie credenziali, per cui devo scrivere con questo nick
          • Barbapapa scrive:
            Re: BALLE!
            Cioè... secondo me sei un fake.Non mi hai ancora insultato.
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: aphex_twin

            Ma guarda che per scrivere queste baggianate

            potevi tranquillamente usare il vecchio

            nick
            Ho già detto che si sono impossessati delle mie
            credenziali, per cui devo scrivere con questo
            nickTi rendi conto si che ti stai contorcendo nel guano vero?Detto questo, vai tranquillo, ti leggo volentieri barbacoso.
          • iRoby scrive:
            Re: BALLE!
            È vero! Evviva iOS, tra qualche tempo sarà anche sui vibratori anali!!!No aspetta, mi dicono che c'è già, si chiamano iPhone.
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: iRoby
            È vero! Evviva iOS, tra qualche tempo sarà
            anche sui vibratori
            anali!!!

            No aspetta, mi dicono che c'è già, si chiamano
            iPhone.Mi sembri esperto sull'argomento.Argomenta.
        • ruppolo scrive:
          Re: BALLE!
          - Scritto da: iRoby
          Ma non era un sistema operativo morto che avrebbe
          portato alla rovina le aziende,Ti pare che i netbook abbiano portato alla rovina le aziende?
          e alla morte
          cerebrale gli
          utenti?Infatti.
          Qui Android continua a crescere e diffondersi.
          È
          onnipresente!Vero, resta solo da capire se ci guadagnano gli utenti o i produttori.A te cosa sembra?http://marketshare.hitslink.com/operating-system-market-share.aspx?qprid=9&qpcustomb=1
          • iRoby scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: ruppolo
            Vero, resta solo da capire se ci guadagnano gli
            utenti o i produttori.
            A te cosa sembra?
            http://marketshare.hitslink.com/operating-system-mQui c'è qualcosa che non mi torna...Io, uomo comune, vado all'Unieuro con meno di 200 mi porto a casa un telefono che telefona, usa Skype, Whatsapp, leggo le email, un po' di giochini e fa molte cose utili e moderne.Mi è costato poco, bene o male funziona e fa onestamente il suo lavoro.Direi che ne ho avuto un progresso rispetto a cosa era un telefono cellulare fino a qualche anno fa.Per non parlare della Cina. Ha un mercato sterminato dove marchi a noi assolutamente sconosciuti come Jiayu, Zopo, Tianfeng ecc. vendono milioni di pezzi col solito Android, modernizzando un'intera nazione, che usa i suoi app market, che ha le sue community e le sue dinamiche.E quindi un Android che nel bene o nel male, con tutti i suoi piccoli problemi, sta trainando centinaia di migliaia di persone verso una vita di un livello tecnologico in costante evoluzione, informata, always online, più ricca e divertente......E tu in questi forum a renderti ridicolo, svendendo la tua dignità deriso e insultato, per una attaccamento morboso e schizo-affettivo ai tuoi iCosi, che consideri più fighi e perfetti, quando il resto del mondo non ti caga neppure, e va avanti per la sua strada con Android, un sistema aperto e "gratuito" che ogni produttore cinese di qualsiasi device può mettere su un suo prodotto e venderli, partecipando all'evoluzione tecnologica dei suoi utenti e quindi dell'umanità...
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: iRoby
            - Scritto da: ruppolo

            Vero, resta solo da capire se ci guadagnano
            gli

            utenti o i produttori.

            A te cosa sembra?


            http://marketshare.hitslink.com/operating-system-m

            Qui c'è qualcosa che non mi torna...

            Io, uomo comune, vado all'Unieuro con meno di
            200 mi porto a casa un telefono che telefona,
            usa Skype, Whatsapp, leggo le email, un po' di
            giochini e fa molte cose utili e
            moderne.Ohh finalmente una considerazione seria.Ok hai 200 euro, quindi iCosi non se ne parla.Cosa compri?LumiaAndroidBene.La mettete su quella razzo di scatola che il telefono fornisce i razzi tuoi (tutti) al Grande Spione e che sarai spammato di pubblicità da mattina a sera?Ecco, fatto questo potrebbe andare tutto bene.Forse.
          • ruppolo scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: iRoby
            - Scritto da: ruppolo

            Vero, resta solo da capire se ci guadagnano
            gli

            utenti o i produttori.

            A te cosa sembra?


            http://marketshare.hitslink.com/operating-system-m

            Qui c'è qualcosa che non mi torna...

            Io, uomo comune, vado all'Unieuro con meno di
            200 mi porto a casa un telefono che telefona,
            usa Skype, Whatsapp, leggo le email, un po' di
            giochini e fa molte cose utili e
            moderne.
            Mi è costato poco, bene o male funziona e fa
            onestamente il suo
            lavoro.Fa onestamente il suo lavoro? Fa SCHIFO, fa!
            Direi che ne ho avuto un progresso rispetto a
            cosa era un telefono cellulare fino a qualche
            anno
            fa.Al contrario, un regresso!Qualche anno fa (5 e più anni fa) costruivano telefoni con potenza sufficiente per scrollare una rubrica indirizzi, oggi non più. Oggi riescono a produrre dispositivi in cui anche scorrere la rubrica diventa frustrante, figuriamoci il resto.
            Per non parlare della Cina. Ha un mercato
            sterminato dove marchi a noi assolutamente
            sconosciuti come Jiayu, Zopo, Tianfeng ecc.
            vendono milioni di pezzi col solito Android,
            modernizzando un'intera nazione, che usa i suoi
            app market, che ha le sue community e le sue
            dinamiche.Quei prodotti potrebbero avere qualsiasi sistema operativo che non cambierebbe nulla.
            E quindi un Android che nel bene o nel male, con
            tutti i suoi piccoli problemi, sta trainando
            centinaia di migliaia di persone verso una vita
            di un livello tecnologico in costante evoluzione,
            informata, always online, più ricca e
            divertente...No, li sta trascinando verso un mondo peggiore, fatto di dispositivi inutilmente sovra caricati da un sistema operativo totalmente inadatto al compito.
            ...E tu in questi forum a renderti ridicolo,
            svendendo la tua dignità deriso e insultato, per
            una attaccamento morboso e schizo-affettivo ai
            tuoi iCosi, che consideri più fighi e perfetti,
            quando il resto del mondo non ti caga neppure, e
            va avanti per la sua strada con Android, un
            sistema aperto e "gratuito" che ogni produttore
            cinese di qualsiasi device può mettere su un suo
            prodotto e venderli, partecipando all'evoluzione
            tecnologica dei suoi utenti e quindi
            dell'umanità...Sono stato deriso e insultato anche quando ho parlato dei netbook, e prima ancora di iPad, e prima ancora di iPhone. Ma poi ho riso io, da bravo ultimo. E così sarà per Android.
          • uno qualsiasi scrive:
            Re: BALLE!

            Fa onestamente il suo lavoro? Fa SCHIFO, fa!....
            Al contrario, un regresso!
            Qualche anno fa (5 e più anni fa) costruivano
            telefoni con potenza sufficiente per scrollare
            una rubrica indirizzi, oggi non più. Oggi
            riescono a produrre dispositivi in cui anche
            scorrere la rubrica diventa frustrante,
            figuriamoci il
            resto.....
            Quei prodotti potrebbero avere qualsiasi sistema
            operativo che non cambierebbe
            nulla.....
            No, li sta trascinando verso un mondo peggiore,E questi non sono argomenti da fanboy? Non hai nemmeno guardato di quale modello parlasse, tra l'altro.Voi macachi state degenerando... almeno liosandro e mex hanno capito che era la fine e se ne sono andati.
            Sono stato deriso e insultato anche quando ho
            parlato dei netbook, e prima ancora di iPad, e
            prima ancora di iPhone. Ma poi ho riso io, da
            bravo ultimo. E così sarà per
            Android.Guarda che nessuno ha mai smesso di riderti dietro.
          • ruppolo scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: uno qualsiasi

            Fa onestamente il suo lavoro? Fa SCHIFO, fa!
            ....


            Al contrario, un regresso!

            Qualche anno fa (5 e più anni fa) costruivano

            telefoni con potenza sufficiente per
            scrollare

            una rubrica indirizzi, oggi non più. Oggi

            riescono a produrre dispositivi in cui anche

            scorrere la rubrica diventa frustrante,

            figuriamoci il

            resto.
            ....

            Quei prodotti potrebbero avere qualsiasi
            sistema

            operativo che non cambierebbe

            nulla.
            ....


            No, li sta trascinando verso un mondo
            peggiore,

            E questi non sono argomenti da fanboy? Non hai
            nemmeno guardato di quale modello parlasse, tra
            l'altro.
            Voi macachi state degenerando... almeno liosandro
            e mex hanno capito che era la fine e se ne sono
            andati.


            Sono stato deriso e insultato anche quando ho

            parlato dei netbook, e prima ancora di iPad,
            e

            prima ancora di iPhone. Ma poi ho riso io, da

            bravo ultimo. E così sarà per

            Android.

            Guarda che nessuno ha mai smesso di riderti
            dietro.Quando le mie previsioni si sono avverate non ho visto molte risate...
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: ruppolo
            Vero, resta solo da capire se ci guadagnano gli
            utenti o i
            produttori.
            A te cosa sembra?
            http://marketshare.hitslink.com/operating-system-mhttp://gs.statcounter.com/#mobile_os-ww-monthly-201201-201301
          • ruppolo scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: ruppolo

            Vero, resta solo da capire se ci guadagnano
            gli

            utenti o i

            produttori.

            A te cosa sembra?


            http://marketshare.hitslink.com/operating-system-m
            http://gs.statcounter.com/#mobile_os-ww-monthly-20È stato ripetuto decine di volte che statcounter non conta utenti.
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: ruppolo
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: ruppolo


            Vero, resta solo da capire se ci
            guadagnano

            gli


            utenti o i


            produttori.


            A te cosa sembra?





            http://marketshare.hitslink.com/operating-system-m


            http://gs.statcounter.com/#mobile_os-ww-monthly-20

            È stato ripetuto decine di volte che
            statcounter non conta
            utenti.Potresti fornirmi dei link, dove viene analizzata l'affidabilità dei dati di statcounter? Magari anche dei link dove viene valutato marketshare.hitslink
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: ruppolo

            - Scritto da: maxsix


            - Scritto da: ruppolo



            Vero, resta solo da capire se ci

            guadagnano


            gli



            utenti o i



            produttori.



            A te cosa sembra?









            http://marketshare.hitslink.com/operating-system-m





            http://gs.statcounter.com/#mobile_os-ww-monthly-20



            È stato ripetuto decine di volte che

            statcounter non conta

            utenti.
            Potresti fornirmi dei link, dove viene analizzata
            l'affidabilità dei dati di statcounter? Magari
            anche dei link dove viene valutato
            marketshare.hitslinkClone, non ti è consesso discutere di qualunque cosa con ruppolo senza mandarmi raccomandata RA in cui mi ragguagli.Hai capito, suddito?
          • ruppolo scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: ruppolo

            - Scritto da: maxsix


            - Scritto da: ruppolo



            Vero, resta solo da capire se ci

            guadagnano


            gli



            utenti o i



            produttori.



            A te cosa sembra?









            http://marketshare.hitslink.com/operating-system-m





            http://gs.statcounter.com/#mobile_os-ww-monthly-20



            È stato ripetuto decine di volte che

            statcounter non conta

            utenti.
            Potresti fornirmi dei link, dove viene analizzata
            l'affidabilità dei dati di statcounter? Magari
            anche dei link dove viene valutato
            marketshare.hitslinkNon si tratta di affidabilità, si tratta di METODO DI CONTEGGIO:http://gs.statcounter.com/abouthttp://marketshare.hitslink.com/mobile-methodology.aspx
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: ruppolo
            Non si tratta di affidabilità, si tratta di
            METODO DI
            CONTEGGIO:

            http://gs.statcounter.com/about

            http://marketshare.hitslink.com/mobile-methodologyGrazie, ma da quanto scritto risulta molto più affidabile gs.statcounter
          • ruppolo scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: ruppolo

            Non si tratta di affidabilità, si tratta di

            METODO DI

            CONTEGGIO:



            http://gs.statcounter.com/about




            http://marketshare.hitslink.com/mobile-methodology
            Grazie, ma da quanto scritto risulta molto più
            affidabile
            gs.statcounterFammi capire, l'affidabilità di questi sistemi dipende da ciò che tu scrivi?Se non è così, ti giro la tua stessa domanda:"Potresti fornirmi dei link, dove viene analizzata l'affidabilità dei dati di statcounter? Magari anche dei link dove viene valutato marketshare.hitslink"
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: ruppolo
            Fammi capire, l'affidabilità di questi sistemi
            dipende da ciò che tu
            scrivi?

            Se non è così, ti giro la tua stessa domanda:

            "Potresti fornirmi dei link, dove viene
            analizzata l'affidabilità dei dati di
            statcounter? Magari anche dei link dove viene
            valutato
            marketshare.hitslink" :|Intendevo da quanto è scritto nelle pagine linkate
        • FDG scrive:
          Re: BALLE!
          - Scritto da: iRoby
          Qui Android continua a crescere e diffondersi.
          onnipresente!Ok, non hai letto o non hai capito.
          • uRuby scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: FDG
            - Scritto da: iRoby


            Qui Android continua a crescere e
            diffondersi.

            onnipresente!

            Ok, non hai letto o non hai capito.Non si è neanche accorto che Tizen è OpenSource... fai te...
    • Mela avvelenata scrive:
      Re: BALLE!
      - Scritto da: maxsix
      Balle! Samsung ha ormai abbandonato Android,
      segnandone la fine, per passare a
      TizenNo, in realtà Samsung ci proverà ad abbandonare Android per la seconda volta, ma scoprirà a sue spese che dopo tanti anni non è così facile cambiare...
      • maxsix scrive:
        Re: BALLE!
        - Scritto da: Mela avvelenata
        - Scritto da: maxsix

        Balle! Samsung ha ormai abbandonato Android,

        segnandone la fine, per passare a

        Tizen

        No, in realtà Samsung ci proverà ad abbandonare
        Android per la seconda volta, ma scoprirà a sue
        spese che dopo tanti anni non è così facile
        cambiare...Si evolve la cosa, si evolve.http://www.pianetacellulare.it/post/Samsung/24888_Samsung-manda-Bada-in-pensione-arriva-Tizen-OS.php
        • Mela avvelenata scrive:
          Re: BALLE!
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: Mela avvelenata

          - Scritto da: maxsix


          Balle! Samsung ha ormai abbandonato
          Android,


          segnandone la fine, per passare a


          Tizen



          No, in realtà Samsung ci proverà ad
          abbandonare

          Android per la seconda volta, ma scoprirà a
          sue

          spese che dopo tanti anni non è così facile

          cambiare...

          Si evolve la cosa, si evolve.

          http://www.pianetacellulare.it/post/Samsung/24888_Che avrebbero fatto un merge di Bada in Tizen si sapeva già da tempo...quando vedrò un top di gamma Samsung con Tizen (che avrà sucXXXXX come i top di gamma Android), allora le cose saranno diverse!PS: il logo di Tizen fa veramente pena...
          • maxsix scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: Mela avvelenata
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: Mela avvelenata


            - Scritto da: maxsix



            Balle! Samsung ha ormai abbandonato

            Android,



            segnandone la fine, per passare a



            Tizen





            No, in realtà Samsung ci proverà ad

            abbandonare


            Android per la seconda volta, ma
            scoprirà
            a

            sue


            spese che dopo tanti anni non è così
            facile


            cambiare...



            Si evolve la cosa, si evolve.




            http://www.pianetacellulare.it/post/Samsung/24888_

            Che avrebbero fatto un merge di Bada in Tizen si
            sapeva già da tempo...quando vedrò un top di
            gamma Samsung con Tizen (che avrà sucXXXXX come i
            top di gamma Android), allora le cose saranno
            diverse!
            Una cosa è saperlo, una cosa è farlo.Che stiano spingendo al massimo è un dato di fatto.Vedremo dove vanno.
            PS: il logo di Tizen fa veramente pena...Si quello si.Non che il robottino verde sia meglio eh.
        • ruppolo scrive:
          Re: BALLE!
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: Mela avvelenata

          - Scritto da: maxsix


          Balle! Samsung ha ormai abbandonato
          Android,


          segnandone la fine, per passare a


          Tizen



          No, in realtà Samsung ci proverà ad
          abbandonare

          Android per la seconda volta, ma scoprirà a
          sue

          spese che dopo tanti anni non è così facile

          cambiare...

          Si evolve la cosa, si evolve.

          http://www.pianetacellulare.it/post/Samsung/24888_Eccome se si evolve:http://www.macitynet.it/articolo/WSJ-Google-sempre-pi-preoccupata-dallegemonia-Android-di-Samsung/aA66999
          • porco oddio scrive:
            Re: BALLE!
            - Scritto da: ruppolo
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: Mela avvelenata


            - Scritto da: maxsix



            Balle! Samsung ha ormai abbandonato

            Android,



            segnandone la fine, per passare a



            Tizen





            No, in realtà Samsung ci proverà ad

            abbandonare


            Android per la seconda volta, ma
            scoprirà
            a

            sue


            spese che dopo tanti anni non è così
            facile


            cambiare...



            Si evolve la cosa, si evolve.




            http://www.pianetacellulare.it/post/Samsung/24888_

            Eccome se si evolve:

            http://www.macitynet.it/articolo/WSJ-Google-sempreAttenzione, ruppolo e maxsix che cercano di fare un cervello in 2.Ma vi avviso, 0+0=0
  • ruppolo scrive:
    Povera HP!
    Un tempo produceva l'eccellenza, oggi è ridotta a fare i "netbook" dei tablet.
    • rockroll scrive:
      Re: Povera HP!
      - Scritto da: ruppolo
      Un tempo produceva l'eccellenza, oggi è ridotta a
      fare i "netbook" dei
      tablet.Paura di Android, eh? E meno male che se ne prevedeva o sperava la morte con l'abbandono da parte Samsung (figuriamoci) e l'avvento di un immaturo Tizen..., ed invece tra gli altri ci punta anche HP, e vorrei essere ridotto io come è ridotta lei... Coraggio, sono usciti due nuovi " i Prodotti" per i fidelizzati della Mela Sbocconcellata, ovviamente su brevetti della stessa: la paura e gli incubi notturni si possono controllare con pozioni a base di ViaLinux prima di coricarsi, e per tutto quel rodersi dentro si può far ricorso a due fiale, di NoRosikina prima dei pasti (non eccedere il quantitativo, provoca assuefazione).
      • aphex_twin scrive:
        Re: Povera HP!
        - Scritto da: rockroll
        Coraggio, sono usciti due nuovi
        " <i
        i </i
        Prodotti" Ah si , quali ?
      • ruppolo scrive:
        Re: Povera HP!
        - Scritto da: rockroll
        - Scritto da: ruppolo

        Un tempo produceva l'eccellenza, oggi è ridotta
        a

        fare i "netbook" dei

        tablet.

        Paura di Android, eh? Paurissima:http://marketshare.hitslink.com/operating-system-market-share.aspx?qprid=9&qpcustomb=1
        E meno male che se ne prevedeva o sperava la
        morte con l'abbandono da parte Samsung
        (figuriamoci) e l'avvento di un immaturo
        Tizen...,Perché parli al passato?Siediti e goditi lo spettacolo:http://www.macitynet.it/articolo/WSJ-Google-sempre-pi-preoccupata-dallegemonia-Android-di-Samsung/aA66999
        ed invece tra gli altri ci punta anche
        HP, e vorrei essere ridotto io come è ridotta
        lei...Lei chi, HP? Il futuro della divisione PC di HP è nero, e non sanno cosa fare (a parte cambiare CEO). Questo è lo scotto da pagare per aver prodotto cloni per anni, senza innovare alcunché.
        Coraggio, sono usciti due nuovi
        " <i
        i </i
        Prodotti" per i fidelizzati della Mela
        Sbocconcellata, ovviamente su brevetti della
        stessa: la paura e gli incubi notturni si possono
        controllare con pozioni a base di
        <i
        <b
        ViaLinux </b
        </i
        prima di coricarsi, e per
        tutto quel rodersi dentro si può far ricorso a
        due fiale, di <i
        <b
        NoRosikina </b
        </i
        prima dei
        pasti (non eccedere il quantitativo, provoca
        assuefazione).Ti consiglio del semplice Maalox. Una bella scorta ;)
        • The_GEZ scrive:
          Re: Povera HP!
          Ciao ruppolo !
          http://www.macitynet.it/articolo/WSJ-Google-sempreROFTL !Piu che Mac City non puoi linkare ...Non so te ma io avrei vergogna a farmi prendere in giro 24/7/365 per difendere l' indifendibile perdendo ogni briciolo di dignità.Spero che la Apple ti paghi veemente tanto.http://techcrunch.com/2012/08/14/android-is-winning/MA poi qual'era quella azienda dove il deus ex machina diceva che i tablet da 7 pollici erano per gli sfigati e non li avrebbe mai prodotti perché non avevano futuro solo per poi produrne uno in fretta e furia per potersi mantenere in concorrenza con gli altri ... boh, ora non mi viene il nome ...
          • ruppolo scrive:
            Re: Povera HP!
            - Scritto da: The_GEZ
            Ciao ruppolo !



            http://www.macitynet.it/articolo/WSJ-Google-sempre

            ROFTL !
            Piu che Mac City non puoi linkare ...Preferisci androidiani.it?http://www.androidiani.com/news/wsj-google-preoccupata-per-il-dominio-di-samsung-sul-mercato-android-156883Come vedi la notizia non cambia in funzione della fonte...
            Non so te ma io avrei vergogna a farmi prendere
            in giro 24/7/365 per difendere l' indifendibile
            perdendo ogni briciolo di
            dignità.Tipo quando dicevo che i netbook erano un flop?Oppure quando dicevo che iPad avrebbe avuto sucXXXXX?
            Spero che la Apple ti paghi veemente tanto.Mi paga maggiormente vedervi rosicare.

            http://techcrunch.com/2012/08/14/android-is-winninAndroid è nato perdente, in quanto è nato dal furto delle idee sviluppate in Apple quando Eric sedeva nel consiglio di amministrazione Apple.E che sia perdente si evince anche da una analisi di dati non urlati ai quattro venti, come questi:http://marketshare.hitslink.com/report.aspx?qprid=17In questa tabella si scoprono gli altarini, ad esempio che ci sono più iPhone 5 che Galaxy S3. E che iPad è praticamente l'unico tablet utilizzato.
            MA poi qual'era quella azienda dove il deus ex
            machina diceva che i tablet da 7 pollici erano
            per gli sfigati e non li avrebbe mai prodotti
            perché non avevano futuro solo per poi produrne
            uno in fretta e furia per potersi mantenere in
            concorrenza con gli altri ... boh, ora non mi
            viene il nome
            ...Non saprei, Apple non ha fatto un 7 pollici. Ha fatto un 8 pollici con un'area quasi doppia rispetto ai 7 pollici della concorrenza.
          • Barbaminchi a scrive:
            Re: Povera HP!
            - Scritto da: ruppolo
            Non saprei, Apple non ha fatto un 7 pollici. Ha
            fatto un 8 pollici con un'area quasi doppia
            rispetto ai 7 pollici della concorrenza.aggiungo: "guardacaso" Samsung ha appena presentato un Note da 8"
          • matter scrive:
            Re: Povera HP!
            - Scritto da: ruppolo
            - Scritto da: The_GEZ

            Non so te ma io avrei vergogna a farmi
            prendere

            in giro 24/7/365 per difendere l'
            indifendibile

            perdendo ogni briciolo di

            dignità.Ti quoto ma Ruppolo è un vero troll. Ormai lo conoscono tutti!

            Tipo quando dicevo che i netbook erano un flop?Un flop??? Ma se dal 2008 ne hanno venduto a pacchi! Solo da un paio d'anni le vendite sono drasticamente diminuite! Un sucXXXXX durato 3 -4 anni non è certo un flop!
            Oppure quando dicevo che iPad avrebbe avuto
            sucXXXXX?Tu lo dici di qualsiasi prodotto Apple... Anche per le schifezze. Sei lo stesso troll che anni fa negava l'utilità di copia e incolla che mancava nei primi iPhone, anzi dicevi pure che Apple l'aveva inventato (inveve fu Xerox)!!!


            Spero che la Apple ti paghi veemente tanto.

            Mi paga maggiormente vedervi rosicare.Rodicare di cosa? Delle fesserie che dici?





            http://techcrunch.com/2012/08/14/android-is-winnin

            Android è nato perdente,AHAAHHAHAHAHAHHAHHH! E' per questo che si sta diffondendo sempre di più?
            in quanto è nato dal
            furto delle idee sviluppate in Apple quando Eric
            sedeva nel consiglio di amministrazione
            Apple.AHAHHAHAHAHAHAHAHH! Certo e vogliamo parlare dei furti di Apple delle idee altrui?

            E che sia perdente si evince anche da una analisi
            di dati non urlati ai quattro venti, come
            questi:
            http://marketshare.hitslink.com/report.aspx?qprid=

            In questa tabella si scoprono gli altarini, ad
            esempio che ci sono più iPhone 5 che Galaxy S3.Peccato che Galaxy S3 NON sia l'unico smartphone che usa Android...
            che iPad è praticamente l'unico tablet
            utilizzato.Credici!!!


            MA poi qual'era quella azienda dove il deus
            ex

            machina diceva che i tablet da 7 pollici
            erano

            per gli sfigati e non li avrebbe mai prodotti

            perché non avevano futuro solo per poi
            produrne

            uno in fretta e furia per potersi mantenere
            in

            concorrenza con gli altri ... boh, ora non mi

            viene il nome

            ...

            Non saprei, Apple non ha fatto un 7 pollici. Ha
            fatto un 8 pollici con un'area quasi doppia
            rispetto ai 7 pollici della
            concorrenza.Quasi doppia??? AHAHAHAHAHHAHAHH! L'area del Nexus 7 è di 14555 mm^2 mentre quello dell'iPad Mini è di 19324 cioè il 32,7% in più! Si tratta di matematica elementare. Ma dove lo vedi un'area quasi doppia???Tu sei veramente un troll Apple fanboy.
          • barbaminchi a scrive:
            Re: Povera HP!
            - Scritto da: The_GEZ
            Ciao ruppolo !



            http://www.macitynet.it/articolo/WSJ-Google-sempre

            ROFTL !
            Piu che Mac City non puoi linkare ...linkerà anche macity, ma la fonte è il wsj
    • Barbapapa scrive:
      Re: Povera HP!
      RUppolo, hai preso la malattia di maxsix?A fine anno, massimo primavera 2014, ci sarà il sorpasso anche dei tablet. Siamo già lì lì...E poi basta: qualcuno qui ti dice di non usare iPad? Usalo e nun scassà! ;)
      • Jacopo scrive:
        Re: Povera HP!
        - Scritto da: Barbapapa
        RUppolo, hai preso la malattia di maxsix?
        A fine anno, massimo primavera 2014, ci sarà il
        sorpasso anche dei tablet. Siamo già lì
        lì...

        E poi basta: qualcuno qui ti dice di non usare
        iPad? Usalo e nun scassà!
        ;)No crumi!!! in primavera scoppia google!!!dobbiamo solo aspettare come dice massimino!!!tanto marzo è alle porte ci vuole poco :)
        • maxsix scrive:
          Re: Povera HP!
          - Scritto da: Jacopo
          - Scritto da: Barbapapa

          RUppolo, hai preso la malattia di maxsix?

          A fine anno, massimo primavera 2014, ci sarà
          il

          sorpasso anche dei tablet. Siamo già lì

          lì...



          E poi basta: qualcuno qui ti dice di non
          usare

          iPad? Usalo e nun scassà!

          ;)

          No crumi!!! in primavera scoppia google!!!
          dobbiamo solo aspettare come dice massimino!!!
          tanto marzo è alle porte ci vuole poco :)Visto ieri che volo vero?Quando passa gli 800 partono gli stop profit in automatico.Quando arriva a 780 vedrai che volo (in basso).
          • Jacopo scrive:
            Re: Povera HP!
            - Scritto da: maxsix
            Visto ieri che volo vero?
            Quando passa gli 800 partono gli stop profit in
            automatico.
            Quando arriva a 780 vedrai che volo (in basso).Si si vedremo vedremo, aspettiamo aspettiamo.
          • Barbapapa scrive:
            Re: Povera HP!
            Così volo che adesso ho perso tutto e devi assumermi (non eri tu che assumevi gente esperta su Linux)? :D
          • maxsix scrive:
            Re: Povera HP!
            - Scritto da: Barbapapa
            Così volo che adesso ho perso tutto e devi
            assumermi (non eri tu che assumevi gente esperta
            su Linux)?
            :DA portarmi fuori la spazzatura e lavarmi la macchina.Si, ne ho estremo bisogno.
  • tucumcari scrive:
    che gonzi!
    Proprio adesso che era il momento di puntare su Tizen(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • iRoby scrive:
      Re: che gonzi!
      Senza applicazioni?Android ne ha una quantità sterminata...E non è neppure tanto male dalla 4 in poi...
      • uRuby scrive:
        Re: che gonzi!
        - Scritto da: iRoby
        Senza applicazioni?
        Android ne ha una quantità sterminata...Non è che Android, all'inizio, avesse chissà quali applicazioni... nessuno può partire con uno store già pieno, è logico; eppoi sotto sotto c'è sempre Linux, quindi non vedo grossi problemi per il proting, se qualcuno ci dedicasse qualche terminale. Perfino BlackBerry sta pertendo da zero con i suoi nuovi terminali e il suo nuovo store.
        E non è neppure tanto male dalla 4 in poi...peccato che la maggiornaza dei terminali sono anche con 2.2-2.3 nonostante lo store non brilli per queste versioni, eppure il mercato ce l'hanno lo stesso... ti sei dato la zappa sui piedi
        • iRoby scrive:
          Re: che gonzi!
          Le applicazioni Android non si portano su Tizen o altro sistema perché sono tutti Linux, perché le app per Android non sono app per Linux. Sono per una sandbox java particolare...Il fatto è che nessun produttore oggi può abbandonare Android così all'improvviso.I vari Tizen, Webos, FirefoxOs possono solo essere affiancati in una linea di prodotti e tastare il mercato degli utenti.E poi forse in futuro gradualmente aumentarli proposti su più terminali.Qui leggo solo XXXXXXcce di gente che spara ca%%ate così tanto per dire, partecipo pure io alle discussioni su Internet...
          • uRuby scrive:
            Re: che gonzi!
            - Scritto da: iRoby
            Il fatto è che nessun produttore oggi può
            abbandonare Android così all'improvviso.Nessuno, mi pare, ha mai parlato di abbandoni improvvisi: si è detto che quest'anno Samsung lancerà il suo primo telefono Tizen, notizia confermata in modo ufficiale da Samsung (che sempre ufficialmente ha dichiarato di aver abbandonato Bada) e situazione che potrebbe spingere Samsung a cercarsi una propria identità, visto che lo scontro Google/Samsung è inevitabilehttp://online.wsj.com/article/SB10001424127887323699704578324220017879796.html
            I vari Tizen, Webos, FirefoxOs possono solo
            essere affiancati in una linea di prodotti e
            tastare il mercato degli utenti.
            E poi forse in futuro gradualmente aumentarli
            proposti su più terminali.Nessuno ha mai detto il contrario... quello di cui non ti rendi conto (tu è molti altri) è che Samsung costituisce la stragrande maggioranza dei terminali Android: se solo smezzasse in due la linea, Android ne risentirebbe pesantemente
            Qui leggo solo XXXXXXcce di gente che spara
            ca%%ate così tanto per dire, partecipo pure io
            alle discussioni su Internet...Qui leggo di gente che appioppa agli altri frasi mai dette
          • iRoby scrive:
            Re: che gonzi!
            I forum italiani, sono pieni di gente che straparla come al bar dello sport...Tizen, come qualsiasi OS faranno la stessa fine di Bada, se non saranno opensource e non avranno un bel supporto da comunità di sviluppatori.
          • uRuby scrive:
            Re: che gonzi!
            - Scritto da: iRoby
            I forum italiani, sono pieni di gente che
            straparla come al bar dello sport...ti ci metti anche tu?
            Tizen, come qualsiasi OS faranno la stessa fine
            di Bada, se non saranno opensource e non avranno
            un bel supporto da comunità di sviluppatori.Tizen "è" opensource... il fatto che tu non lo sappia, ma continui a parlarne in modo "dispreggiativo" ti qualifica (male)
          • attonito scrive:
            Re: che gonzi!
            - Scritto da: uRuby
            Tizen "è" opensource... non solo lui... anche FirefoxOS
            il fatto che tu non lo
            sappia, ma continui a parlarne in modo
            "dispreggiativo" ti qualifica
            (male)si vede che sei nuovo: iRoby... se lo conosci lo eviti
          • bancai scrive:
            Re: che gonzi!

            Nessuno ha mai detto il contrario... quello di
            cui non ti rendi conto (tu è molti altri) è che
            Samsung costituisce la stragrande maggioranza dei
            terminali Android: se solo smezzasse in due la
            linea, Android ne risentirebbe
            pesantementemi sa che samsung è cresciuta solo grazie a google e alle follie di nokia, dovrebbero essere dei pazzi ad abbandonare android, tizen serve per quelli che odiano android e windows8 (tutto fa brodo)ps anche gli editori tempo fa volevano farsi pagare da google per essere indicizzati...http://it.wikipedia.org/wiki/Classificazione_delle_fallacie
          • uRuby scrive:
            Re: che gonzi!
            - Scritto da: bancai

            Nessuno ha mai detto il contrario... quello di

            cui non ti rendi conto (tu è molti altri) è che

            Samsung costituisce la stragrande maggioranza dei

            terminali Android: se solo smezzasse in due la

            linea, Android ne risentirebbe

            pesantemente

            mi sa che samsung è cresciuta solo grazie a
            google Se il merito fosse solo di Google, ci sono decine di terminali Android che meriterebbero miglior sucXXXXX
            e alle follie di nokia, Nokia fa caso a sé
            dovrebbero essere dei pazzi ad abbandonare
            android,molti analisti la pensano diversamente
            tizen serve per quelli che odiano
            android e windows8 (tutto fa brodo)Tizen è semplicemente un'altra scelta, anch'essa OpenSource, che ha dalla sua il vantaggio di essere portata avanti da Intel
    • Barbapapa scrive:
      Re: che gonzi!
      Basta prendere per i fondelli coluichenonsipuòsopportare!!!
    • NYPD scrive:
      Re: che gonzi!
      - Scritto da: tucumcari
      Proprio adesso che era il momento di puntare su
      Tizen
      (rotfl)(rotfl)(rotfl)mai fidarsi di chi ride troppohttp://www.pianetacellulare.it/post/Produttori/24253_Samsung-ufficializza-telefoni-Tizen-nel-2013.php
Chiudi i commenti