NBA, Bulls-Hawks: come vederla in streaming dall'estero

NBA, Bulls-Hawks: come vederla in streaming dall'estero

La squadra vincente affronterà nel secondo e ultimo turno del play-in NBA a est la perdente tra Sixers e Heat.
NBA, Bulls-Hawks: come vederla in streaming dall'estero
La squadra vincente affronterà nel secondo e ultimo turno del play-in NBA a est la perdente tra Sixers e Heat.

Nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, Bulls e Hawks si affrontano per il secondo incontro valido per il play-in NBA: la squadra che vince sfiderà la perdente tra Sixers e Heat per conquistare l’ultimo posto utile per i play-off, chi perde invece chiuderà in anticipo la stagione. L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport NBA (canale 209) e in streaming su NOW con il pass Sport.

Per tutti coloro che si trovano in questo momento all’estero, le cose sono un po’ diverse: purtroppo infatti, a causa delle restrizioni geografiche, i contenuti di NOW sono bloccati; per vederli è necessario attivare una VPN, il servizio che permette di simulare una connessione da un altro Paese. Al momento una delle migliori è NordVPN, in queste ore in promo a 3,69 euro al mese per 24 mesi invece di 8,29 euro.

nordvpn 68 per cento in meno

Play-in NBA: come vedere Bulls-Hawks in streaming dall’estero

Per vedere l’incontro del play-in NBA Bulls-Hawks in streaming dall’estero occorre sottoscrivere il pass Sport di NOW e attivare una VPN. Fatto questo, è sufficiente scegliere un server italiano così da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare i contenuti di NOW e delle altre piattaforme streaming.

Il pass Sport di NOW è in promozione a 9,99 euro al mese per dodici mesi anziché 14,99 euro. Grazie a questo pass è possibile accedere all’intera programmazione live e on demand dello sport di Sky.

Per quanto riguarda invece la VPN, il punto di riferimento in Italia e all’estero è NordVPN, in grado di regalare la migliore esperienza streaming possibile unita a una sicurezza superiore rispetto alla concorrenza grazie a funzionalità esclusive come Threat Protection. Oggi è possibile attivare il piano di due anni in offerta a 3,69 euro al mese, con sconti fino al 68% più tre mesi extra gratis.

Detto questo, a noi non resta che ricordarti l’appuntamento con la partita NBA tra Bulls e Hawks, in programma alle 3:30 del mattino di giovedì 18 aprile, con la diretta su Sky Sport NBA e in streaming su NOW.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
17 apr 2024
Link copiato negli appunti