Netscape rinascerà Navigator 9

Con il rilascio della versione 9, previsto entro l'anno, il browser Netscape tornerà a chiamarsi Netscape Navigator. Che AOL voglia far presa sugli utenti più navigati del Web?

Roma – Con un tuffo nel passato, lo storico browser Netscape tornerà presto a chiamarsi Netscape Navigator. Lo farà in occasione del rilascio della sua prossima major release, la 9.0, di cui AOL ha annunciato lo sviluppo lo scorso febbraio.

La nuova versione di Netscape, attualmente in beta, porterà con sé moltissime novità: alcune ereditate da Firefox 2, come i Live Bookmark , e diverse altre create dal team di sviluppo di AOL. Tra queste ultime si citano il Link Pad , che serve per appuntare velocemente degli indirizzi che non si desidera aggiungere nei segnalibri, un completo reader RSS, e una sidebar integrata con il portale Netscape.com . La sidebar consentirà agli utenti di leggere, votare e commentare le notizie pubblicate su Netscape.com senza cambiare pagina, e di condividere i link con altre persone.

Netscape 9 continuerà a poggiare sul codice di Firefox, ma a differenza del precedessore non fornirà più la possibilità di utilizzare il motore di Internet Explorer.

Alcuni screenshot di Netscape Navigator 9 beta si trovano qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Den Lord Troll scrive:
    link informativo :P
    http://www.hwupgrade.it/articoli/memorie/1730/memorie-ddr3-vs-ddr2-ecco-i-primi-test_2.htmlbeh intendevo le DDR2 erano più di "transizione" e x me queste sono le vere DDR per le basi del futuro ... leggi bene il link :)
  • P965 scrive:
    anagramma?
    "L'attuale chipset P35 va invece a sostituire il P695 ,"Ciao
  • Den Lord Troll scrive:
    DDR3
    io che vedo tutto nero stavolta mi devo zittire: le DDR3 portano talmente tanti vantaggi [non é un restlying!] che anche a breve periodo le vedo in supremazia prestazionale (non mi pronuncio sul discorso prezzi) ... Intel per me ha fatto ottime scelte, anche perché già solo il P35 lo vedo ben più allettante del 965 all'epoca
Chiudi i commenti